Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Terzo




    Fuori dalle porte del villaggio la risposta di Daichi lasciò piombare Hideki in un profondo silenzio. L'Uchiha sarebbe rimasto in silenzio per alcuni secondi prima di sospirare e voltare le spalle all'amico facendo spallucce La polizia del villaggio ha altro a cui pensare.. non capisci?!.. questi bastardi possono agire indisturbati proprio perchè vengono considerati dei pesci piccoli.. tsk! la cosa sembrava fare andare l'Uchiha su tutte le furie. Per quanto ricco e spocchioso Hideki era un ragazzo che perseguiva la giustizia assoluta, doveva fermare quei bastardi ad ogni costo, anche da solo se fosse stato necessario. Senza fermarsi oltre avrebbe lanciato un ultimo sguardo all'amico fresco di esame Genin Fai quello che devi.. shinobi del Villaggio della Foglia.. io non ho intenzione di aspettare oltre! e detto ciò si sarebbe messo a correre in direzione del covo dei malavitosi incurante del pericolo e guaio in cui stava per andare a cacciarsi.

    Hideki aveva portato con se l'equipaggiamento base e niente di più. Dopo l'esperienza vissuta qualche giorno prima si sentiva più forte e capace, di certo una sensazione mal riposta ed esagerata perchè di fatto non era migliorato poi così tanto rispetto a prima. Mentre correva tra la folta vegetazione della parte esterna del villaggio l'Uchiha si era calato completamente nella parte dell'eroe senza macchia. Tutto il suo corpo e la sua mente erano ora focalizzati su un unico obiettivo. distruggere quella banda di sporchi bastardi.

    Percorrere la distanza che lo separava dal suo obiettivo gli avrebbe richiesto un pò di tempo, ma una volta raggiunto il luogo non si sarebbe affatto sentito stanco. Durante i suoi allenamenti era abituato a ben altro, per lui quello era stato un ottimo riscaldamento. Una volta individuata la zona che doveva ospitare il covo nemico Hideki avrebbe rallentato fermandosi ad osservare la zona per capire come agire. Trovato un buon punto di osservazione o un albero alto e semplice da scalare Hideki sarebbe salito gettando uno sguardo sulla zona Dove vi nascondente maledetti bastardi?! non restava che capire come era fatto il territorio e cominciare la sua missione punitiva.



    [...]



    Daichi avrebbe visto Hideki correre via e niente e nessuno sarebbe riuscito a farlo desistere. A quel punto avrebbe potuto cambiare idea e seguirlo fino al covo oppure rientrare al villaggio Se avesse mantenuto la parola data allora avrebbe avuto una lunga corsa da fare fino alla scuola da dove erano appena andati via. Una volta entrato nel giardino della struttura Daichi avrebbe trovato una moltitudine di persone intente ad andarsene. Vi erano tutti i suoi compagni di corso e le rispettive famiglie tuttavia non avrebbe visto la professoressa che stava cercando, almeno non li in giardino.

    Se avesse continuato la sua ricerca all'interno della struttura Daichi avrebbe avuto un bel pò da cercare. Anche raggiungendo la loro aula abituale o lo studio utilizzato dall'insegnante non sarebbe riuscito a trovarla. Solo percorrendo il lungo corridoio che portava alla zona adibita all'allenamento fisico Daichi ad un certo punto avrebbe sentito la voce della sua professoressa provenire da dentro quello che in realtà era uno sgabuzzino. Se si fosse avvicinato avrebbe sentito sempre più indistintamente la sua voce mentre ridacchiava e a tratti ansimava Ohohoh.. dai smettila.. che combini?.. era evidente che la sua professoressa fosse nascosta all'interno dello sgabuzzino, ma cosa ci stava facendo li dentro e soprattutto a chi erano rivolte quelle strane parole?

    Daichi era corso fino a li per cercare l'aiuto dell'amata professoressa, ma avrebbe avuto il coraggio di aprire la porta dello sgabuzzino per affrontarla?




    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   276 views
  Share  
.