Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Quinto




    Hideki era pronto ad agire. Shuriken alle mani era solo in attesa di vedere quegli stronzi uscire dalla loro tana per massacrarli come i cani che erano quando una figura ammantata di nero fece la sua comparsa eliminando in un attimo la sua copia. L'Uchiha si trattenne a stento dal lanciare le due armi contro quell'uomo o donna che fosse. Aveva evitato la sua trappola e distrutto la sua copia inoltre si era abbassato mentre da sotto il mantello le sue mani sembravano fare qualcosa, forse dei sigilli impossibile dirlo da quella posizione. Dopo qualche istante un tonfo di vetri rotti si udì dall'interno del covo.

    Qualsiasi cosa avesse fatto quella figura doveva aver colpito i tre all'interno del covo. Quindi come si era palesata ai suoi occhi se ne era anche andata gettando un velo di mistero in quella storia. L'Uchiha rimase nascosto per qualche minuto prima di uscire dal suo nascondiglio. Riposti gli shuriken si sarebbe avvicinato all'entrata cercando di dare un'occhiata al suo interno. Se non avesse notato nulla di strano si sarebbe adoperato per recuperare il kunai con filo che aveva piazzato poco prima come trappola. Doveva capire cosa fosse successo ai tizi dentro al covo quindi sempre restando furtivo si sarebbe sporto dalla stipite dell'ingresso per guardare all'interno.

    Se all'interno avesse visto tutti quanti addormentati Hideki non sarebbe riuscito a trattenere un Ma che cazzo?!.. parola che gli era sempre stata vietata dalla madre e dal suo educatore personale. Non sapeva chi fosse lo stronzo sotto al mantello, ma aveva fatto addormentare tutti dentro quel posto utilizzando una semplice tecnica ninja. Doveva trattarsi di un ninja molto potente ed ora l'Uchiha cominciava ad essere preoccupato. Non era detto che quel tizio fosse un alleato, inoltre aveva visto il suo aspetto grazie al clone creato poco prima, doveva restare in guardia.

    Stanno dormendo tutti.. incredibile.. l'Uchiha sarebbe entrato nel covo stando ben attento a non fare rumore quindi si sarebbe guardato attorno per evitare sorprese. Se tutti fossero stati addormentati avrebbe ispezionato il luogo alla ricerca di cordame da utilizzare per legare tutti loro come delle capre al lazzo tenendo uniti piedi e mani dietro la schiena. Sembrava che la tecnica utilizzata avesse fatto cadere tutti in un profondissimo sonno, una tecnica straordinaria che doveva assolutamente imparare ad utilizzare. Se fosse riuscito nell'intento di bloccare tutti con del cordame trovato in loco l'Uchiha si sarebbe messo ad esplorare l'area, in caso contrario si sarebbe comunque messo a cercare qualsiasi cosa potesse incastrare quei tizi per farli inseguire e punire dai ninja del villaggio. Non aveva pietà per gente come quella.



    [...]



    Di sicuro utilizzare una tecnica come quella all'interno di un'aula non era la scelta migliore per bloccare la fuga di un gatto. Il pugno di Daichi una volta piantato a terra avrebbe fatto tremare l'aula mentre un grosso blocco di roccia esplodeva fuori dal pavimento bloccando la strada a Tako che si fiondò rapido verso le braccia della professoressa. L'azione del neo Genin aveva avuto successo, ma quella tecnica aveva distrutto gran parte del pavimento della stanza per non parlare del muro e della finestra che aveva sfondato. Insomma Daichi aveva distrutto mezza aula per un gatto. La cosa nonostante tutto non sembrò impensierire la professoressa che ora era riuscita ad agguantare Tako Presooooo!!! Finalmente ti ho acciuffato dannata bestiolina! tra le braccia della donn ail gatto sembrava essersi immediatamente tranquillizzato Sei un monellaccio Tako! avrebbe detto la prof mentre accarezzava il gatto intento a fare le fusa.

    La vista dell'aula distrutta sembrava non preoccuparla, di certo non era la prima volta che le aule subivano danni di quel genere Ah Daichi per fortuna che sei arrivato tu altrimenti sarei ancora bloccata dentro quello sporco sgabuzzino.. ma dimmi perchè mi stavi cercando?! la donna si sarebbe avvicinata al Genin con fare suadente quasi per provocarlo Sentivi già la mia mancanza?! il miagolio di Tako sembrò quasi sottolineare quelle ultima parole.

    La professoressa sembrava aver ritrovato la calma, se Daichi aveva qualcosa da riferire quello era il momento se non fosse che la proof lo avrebbe interrotto se lui non si fosse imposto con un pò di carattere fermo Ho un'idea Daichi!.. perchè non usciamo e andiamo a mangiare qualcosa di buono al chiosco del Ramen.. offro io naturalmente! che fare a quel punto? Seguire il cuore e un appuntamento con la prof che tanto amava o rinunciare a tutto per aiutare un amico che molto probabilmente era già bello che morto?



    Chakra: 19.75/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   275 views
  Share  
.