Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Sesto



    Sembrava che nel sottosuolo qualcuno si stesse muovendo per raggiungere quella che sembrava essere una botola che portava in superficie. Hideki riusciva a vederla tra i muschi e licheni del covo e doveva agire in fretta se non voleva farsi trovare impreparato. A terra erano stesi ben quattro brutti ceffi che il tizio di poco prima aveva steso con un solo colpo, doveva approfittarne per concentrarsi poi sul tizio che stava risalendo in superficie. Recuperato il filo di nylon si sarebbe impegnato a legare tutti e quattro per mani e piedi stando ben attento a non svegliarli. aveva a disposizione una decina di metri di filo, di certo non tantissimo ma sufficiente per bloccare i tizi per un pò nel caso si fossero svegliati.

    Hideki sentiva che il tizio che stava di sotto ormai era pronto a risalire, non sarebbe mai riuscito a scappare o nascondersi in tempo tuttavia rialzandosi avrebbe tentato di prendere un paio di fialette del liquido trasparente che aveva visto sul tavolo sperando che potesse essere qualcosa che gli potesse tornare utile. Messe le fialette in tasca si sarebbe fatto trovare al centro della sala pronto a dare spettacolo. Chiunque fosse uscito dalla botola lo avrebbe trovato li ad aspettarlo Finalmente.. ci hai messo un bel pò a risalire da quella fogna.. nonostante la situazione Hideki era in grado di fare lo sbruffone.

    Non sapeva chi avesse di fronte quindi prima di agire avrebbe aspettato una reazione da parte del nemico. Sperava che quel tizio fosse l'ultimo della banda e di certo il meno forte anche se qualcosa nella sua pelle d'oca gli stava dicendo il contrario Diventerò una leggenda come Madara Uchia.. lo prometto! parole che l'Uchiha aveva detto a se stesso, ma che ora doveva dimostrare.



    [...]



    Nonostante le avance della professoressa Daichi restò ligio al suo dovere avvertendola che quell'idiota di Hideki era andato a ficcarsi nei guai. Ovviamente a quelle parole la professoressa sbiancò accettando di seguire il neo Genin verso il covo dei malviventi. La strada da percorrere era molta e di sicuro i due non sarebbero riusciti ad arrivare prima dell'inizio dello scontro. Mentre correvano verso l'uscita l'espressione della professoressa si era fatta seria e decisa e pure Tako li stava seguendo di gran lena, in fin dei conti era pur sempre un gatto ninja Ma che diavolo frulla per la testa di quello stpido di Hideki?! la professoressa aveva accelerato staccando di qualche metro Daichi che si sarebbe accorto di essere più debole o comunque meno veloce della ragazza.

    Il percorso era lungo e di sicuro Daichi poteva approfittarne per scambiare qualche parola con lei prima di scoprire che ne era stato del cadavere dell'amico, perchè di certo non poteva essere ancora vivo. Se Daichi voleva fare colpo quello era il momento giusto [Note]


    Chakra: 19.75/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///



     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   275 views
  Share  
.