Il Ritorno Dei Brutti Ceffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Il Ritorno dei Brutti Ceffi


    Post Settimo




    Finalmente il big boss si era fatto avanti in tutta la sua grandezza. Qualsiasi cosa facessero quei bastardi in quel posto il camice sporco di sangue del tizio non lasciava presagire niente di buono. Ora Hideki la sentiva crescere sempre più forte dentro al suo corpo, la spasmodica voglia di portare giustizia in quel mondo così marcio mettendo a tacere tutte quelle persone così schifose. Lo sguardo del giovane Uchiha si era fatto gelido e fermo come quello di un predatore pronto ad azzannare la sua preda. I suoi occhi erano fissi sull'avversario ed il suo camice intenti ad analizzare qualsiasi dettaglio che potesse aiutarlo in quella sfida. L'uomo non sembrava affatto impaurito dall'Uchiha mentre estraeva dal camice un bisturi affilato.


    Non meritate alcuna pietà voi luridi bastardi!



    A quelle parole Hideki avrebbe visto l'avversario scattare verso di lui dimostrando di possedere abilità fisiche ben superiori allo studente. Reagire sarebbe stato praticamente impossibile o quasi anche se Hideki si sarebbe concentrato per non lasciarsi sfuggire alcun dettaglio [Note].

    Senza che potesse fare molto l'Uchiha si sarebbe sentito sollevare da terra mentre le mani del tizio lo prendevano per il bavero catapultandolo con forza contro la parete poco distante. Il ragazzo non sarebbe riuscito a reagire in tempo utile mentre veniva lanciato con grande forza schiantandosi violentemente sulla roccia per ricadere subito a terra. Hideki durante tutta quell'azione era riuscito solo a proteggersi dalla caduta successiva allo schianto per cercare di ritrovare al più presto una posizione da cui poter continuare a combattere [Difesa I] [Ferita alla schiena].

    Buaaargh!!! colpire la roccia a quel modo gli aveva causato un fortissimo dolore facendogli sputare sangue dalla bocca anche se non lo aveva di certo messo K.O. infatti appena atterrato sul pavimento Hideki si sarebbe preparato a sfruttare la situazione a suo vantaggio sfruttando la lunga sequenza di sigilli che il tizio si era messo a fare per attivare la sua tecnica ninja. La mano dell'Uchiha era scesa rapida alla sacca mentre estraeva un Uchiha shuriken che sarebbe volato rapido verso la faccia del tizio con l'intento di sfregiargli la faccia e cavargli gli occhi. Hideki avrebbe mirato dritto agli occhi per bloccare la tecnica del tizio e accecarlo [ADO - Azione I].

    L'arma sarebbe volata verso la faccia dell'avversario per accecarlo e sfregiarlo. Se anche fosse riuscito a schivare il colpo a quel punto la tecnica non sarebbe più stata attivata permettendo ad Hideki di scattare verso di lui per continuare il contrattacco senza remore ne paura nonostante il dolore e l'inferiorità fisica.

    Hideki avrebbe composto un unico sigillo per creare una semplice illusione che avrebbe impegnato l'avversario probabilmente ferito nel suo prossimo attacco. Altri due Hideki sarebbero comparsi nella mente dello stronzo poco prima di vederlo scattare con furia omicida [Tecnica Avanzata: Danza dell Luna Crescente].

    Lo studente sarebbe quindi scattato estraendo il tanto come avrebbero fatto anche le sue copie puntando diretto all'avversario a grande velocità mentre anche gli altri due si muovevano incrociando più volte i loro percorsi per mescolarsi e confondere l'avversario [Azione II].

    Giunto a contatto Hideki avrebbe menato il suo colpo letale impugnando con entrambe le mani il coltello che teneva con se per tentare di piantarlo dritto nel petto del bastardo fino a colpire il cuore. Le azioni dell'Uchiha sarebbe state eseguite con estrema freddezza mentre anche le sue copie illusorie attaccavano l'avversario alla gola e al fianco destro per confonderlo [Azione III].

    La feccia come te non merita di vivere nel mio mondo!!! l'urlo del ragazzo si sarebbe consumato mentre tentava l'affondo. Colpito o meno l'avversario Hideki sarebbe tornato subito in guardia tenendo il pugnale di fronte a se per continuare lo scontro se fosse stato necessario.



    [...]



    La quantità di testosterone rilasciata nell'aria da Daichi aveva probabilmente richiamato tutti gli esseri viventi di genere femminile nel raggio di una ventina di chilometri. Nonostante il suo amico fosse probabilmente già bello che morto il ragazzo era completamente focalizzato sulla bella professoressa mentre avanzavano nella foresta. Daichi aveva sicuramente fatto la scelta giusta rivolgendosi alla sua insegnante molto più forte e preparata di lui tuttavia aveva esposto Hideki ad un pericolo assurdo lasciandolo solo. Mentre avanzavano anche Tako si era sganciato dalla sua padrona cominciando a correre in avanscoperta. sarebbe stato un suo miagolio di avvertimento a far bloccare improvvisamente l'avanzata della donna e del suo animale facendo piombare tutti in un silenzio surreale.

    Daichi.. occhi aperti.. non siamo soli.. a quelle parole il neo Genin avrebbe percepito qualcosa di strano nell'aria o nell'atmosfera. Improvvisamente sarebbe diventato molto più difficile vedere tanto che una fittissima nebbia si era levata su tutta la zona [Nebbia | Raggio: 18m]Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    la professoressa e Tako sarebbero semplicemente scomparsi nella nebbia anche se potevano ancora capire dove si trovavano utilizzando la voce Daichi si tratta di un ninjutsu del villaggio della... KYAAAAAAAH!!! come poteva fare benissimo anche il nemico.

    Se Daichi fosse corso in direzione della voce della professoressa non l'avrebbe trovato li doveva l'aveva percepita poco prima. A meno che non possedesse abilità capaci di diradare la nebbia il Genin non sarebbe riuscito a vedere a più di un metro e mezzo di distanza. Solo dopo qualche istante Daichi si sarebbe accorto di essere completamente circondando da una miriade di sagome umanoidi che lo circondavano, una moltitudine difficile da contare. Guardandosi attorno avrebbe visto almeno una ventina di sagome osservarlo mentre si muovevano lentamente attorno a lui come un branco di squali affamati pronti ad azzannarlo. La professoressa e Tako sembravano scomparsi, era arrivato il momento di dimostrare di che pasta era fatto [Genjutsu: Foschia Ingannatrice]Kawaisōna Kiri - Foschia Ingannatrice
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Drago, Cinghiale, Bue, Serpente (4)
    L'illusione si attiva se la vittima all'interno della nebbia. La vittima vede delle sagome indefinite che non produrranno suono e non avranno potenzialità di sorta; la quantità e la dimensione delle stesse, quanto i movimenti, sono a discrezione dell'utilizzatore. La percezione delle vittime è ridotta di 3. L'efficacia è pari a 40 e colpisce chiunque è presente all'interno della nebbia. L'illusione si disattiva per una vittima se attaccata dall'utilizzatore.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]




    Chakra: 17.75/20
    Vitalità: 7/10
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Resistenza
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ADO
    2: Movimento
    3: Affondo Tanto
    Slot Tecnica
    1: Danza della Luna Crescente
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Tanto × 1
    • Uchiha Shuriken × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Kunai × 6
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1

    Note
    ///

     
    .
13 replies since 27/6/2020, 09:46   275 views
  Share  
.