Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    L‘inizio di una nuova Cerca


    I



    Quello che Densen aveva davanti a sè era, con ogni probabilità, l‘uomo più bello che avesse visto in vita sua. Zigomi alti e mascella squadrata, labbra piene. Un volto elegante, senza occhiaie nè difetti, un naso nè troppo grande nè insignificante, esattamente perfetto incorniciavano Il viso glabro. Nulla nell‘apparenza di quell‘uomo era casuale e, del resto, Shunsui aveva speso molte ore per cambiare il suo spetto così che apparisse com‘era in quel momento.[Abilità]

    Spero che non ti dispiaccia se mi son permesso di entrare senza essere invitato..Densen...

    Disse Shunsui, sedendo comodamente sul divano dell‘abitazione che il nukenin stava in quel momento usando come casa. Allo stesso tempo, la mancina avrebbe eseguito un piccolo gesto, così che il ragazzo sapesse che colui che aveva davanti non era un nemico. [Abilità]
    Riconoscimento
    Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.[Da chunin in su]
    Non era lì certamente per combattere, quanto per parlare di affari.

    ..l‘anonimato è tutto in molte questioni, e non mi potevo permettere che ci vedessero in un luogo pubblico...per fortuna abbiamo amici in comune...

    La voce dell‘uomo era più profonda e corposa di quella di Shunsui, e suonava come una melodia avvolgente. [Abilità] Probabilmente, il marionettista avrebbe potuto approcciare Densen senza tutti quei livelli di sicurezza, ma Shunsui era molto attento. Lui più di ogni altro sapeva che le conoscenze potevano essere estratte molto facilmente da un corpo spezzato e, allo stesso modo, potevano i ricordi. Eppure quel contatto era per lui fondamentale, se voleva proseguire con la sua cerca.

    Shunsui lanciò verso il ragazzo un sacchetto di modeste dimensioni, ma decisamente pesante. Appena lo avesse afferrato, Densen si sarebbe accorto che all‘interno c‘erano dei Ryo...molti Ryo. [Abilità] 3000 Ryo

    Assegnare Incarichi
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un membro dell'Organizzazione di Rango almeno pari e Gradi inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con l'Organizzazione ma sia per il proprio tornaconto personale. Potrà sfruttare tutte le risorse di Hayate come se la missione fosse ufficiale, senza ripercussioni, a patto che non danneggi l'Organizzazione.[Da chunin in su]


    Ho un incarico per te....i nostri amici comuni mi hanno detto che hai delle abilità uniche che potrebbero fare al caso mio. Inutile dire che, al di là dei soldi, quello che sto cercando potrebbe essere interessante anche per te...vuoi che vada avanti? Forse sarebbe stato in quel momento che Shunsui si sarebbe accorto che l‘altro Hayate non poteva parlare. I suoi contatti gli avevano riferito che Densen era un ninja medico, quindi trovarlo in quella condizione lo stupì. Forse voleva rimanere muto, e Shunsui poteva immaginarne diverse ragioni Per quel comportamento. Non si era fatto vedere alla riunione delle Nuova tregua dell‘Abete senza un braccio solo per fare un‘entrata di scena, dopotutto?
    Ad ogni modo, avrebbe accettato un cenno della testa del ragazzo per andare avanti. Naturalmente, Shunsui poteva usare un set di tecniche molto vario per piegarlo al suo volere, nel caso non avesse accettato. Eppure aveva deciso di optare per una via più pacifica.

    Molto bene! Allora versaci qualcosa da bere, perchè non sarà una conversazione breve,

    [...]

    Immagino tu sappia chi siano gli Ootsutsuki. Come poteva non saperlo? La Quarta Guerra mondiale dei ninja si era conclusa con la sconfitta di Kaguya Ootsutsuki. Praticamente una divinità in terra! Solo più tardi si era scoperto che gli Ootsutsuki non era divinità, ma ben altro. Tra le loro prerogative c’era anche l‘immortalità. Sarebbe stato forse a quel punto che Densen avrebbe iniziato a capire quale interesse, al di là di quello economico, poteva avere per lui quella storia.

    Sai, sono nuovo nell‘organizzazione, ma sono rimasto profondamente deluso da quanto i nostri amici comuni abbiamo approfondito questo ramo della ricerca dell‘immortalità. Ad ogni modo...Recentemente ho intercettato un documento secretato dell‘accademia, in cui si menzionava che alcuni nukenin - ormai già belli che morti - che erano sulle tracce degli Ootsutsuki...assurdo vero? Kaguya Ootsutsuki è stata sigillata da tempo, e sembra che gli altri della sua specie siano stati eradicati...

    Fece una pausa, lasciando che le informazioni sedimentassero nel ragazzo.

    Questo mi ha fatto pensare, però: e se questo non fosse vero? Se da qualche parte ci fosse ancora un esponente di quella specie..? Sarebbe molto interessante. Non c‘è bisogno che ti dica quante cose si potrebbero scoprire da un cadavere del genere...e del resto, se così fosse probabilmente sarà nelle mani dell‘Accademia da qualche parte...o forse no...

    Come vedi ci sono molte incertezze e, soprattutto, la pista che possiamo seguire è davvero debole. Semplicemente sono tutti morti: non solo i nukenin sulle tracce degli Ootsotsuki ma anche quei ninja che potevano aver assistito alla potenza di quegli esseri...O sono ragionevolmente al di fuori della nostra portata.

    Nonostante suonassero come notizie negative, lo sguardo del jonin non semvrava affatto abbattuto. Anche Densen a quel punto avrebbe capito perchè si era rivolto a lui.

    Ma tu puoi risolvere questo problema, no? Ma ci dobbiamo sbrigare. Secondo i miei calcoli, entro due giorni la squadra eliminatrice avrà finito nell‘analizzare i corpi di quei nukenin e semplicemente li distruggerà. Se vogliamo ottenere qualche informazione da quei corpi, dobbiamo arrivare a loro prima che succeda. Capisci cosa ti sto chiedendo?

    Semplice: infiltrarsi in un‘obitorio accademico, resuscitare alcuni nukenin e costringerli a farsi dire quali indizi avessero sulla presenza degli Ootsutsuki su questa terra. Da lì in avanti sarebbe poi stato un salto nel buio.


     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   672 views
  Share  
.