Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Storie di Vecchie Leggende


    Primo Post




    Ritrovarmi uno dei membri di Hayate in casa mi metteva un pò a disagio, ma di certo non ero il tipo da lasciare trasparire certe emozioni. Anche se avevo giurato di vendicarmi di quel branco di bastardi non avevo ancora alzato un dito verso nessuno di loro ne avevo dato modo di intendere le mie intenzioni. Quel giorno era venuto a trovarmi un membro di grado medio della setta, un tizio di bell'aspetto che si era intrufolato nel mio alloggio senza che neanche me ne accorgessi. per fortuna avevo qualche salatino scaduto nella credenza della casa e un paio di birre sgasate. L'uomo non si era nemmeno presentato ma i gesti che aveva fatto appena arrivato mi avevano fatto capire benissimo di chi si trattasse anche se non lo conoscevo di persona.

    Seduto comodamente su una sedia lo avrei invitato a fare lo stesso per restare ad ascoltare la sua richiesta. Poco prima di prendere parola il tizio mi aveva lanciato addosso un sacchetto pieno zeppo di soldi, sembrava cercasse le mie peculiari capacità, tra Hayate non erano certo un segreto quindi non mi stupii della cosa. Rimasi ad ascoltare la storia che aveva da raccontare con interesse anche se inizialmente le sue parole mi sembrarono solo un mucchio di cazzate. Avevo versato da bere ad entrambi per poi mandare giù un bel sorso di birra, serviva parecchio alcol per restare ad ascoltare quello che aveva da dire il tizio.

    Quando pronunciò la parola Ootsutsuki per poco non mi soffocai con la birra. Trattenni a stento di sputare tutto cercando di restare calmo per continuare ad ascoltare la sua storia. Sembrava che il tizio nella sua ricerca dell'immortalità stesse cercando un antico esponente di quel clan mitologico, qualcosa che per quanto ne sapevo nemmeno doveva esistere. Ben o male tutti sapevano delle vecchie leggende del passato e per l'appunto di leggende si trattava, ma secondo il mio nuovo amico si potevano ancora cercare degli indizi se si sapeva dove cercare. Sembrava infatti che chiunque si fosse messo sulle tracce degli Ootsutsuki fosse morto o fosse semplicemente sparito, la cosa aveva senso e tutto mi fu più chiaro quando il tizio mi spiegò che proprio io potevo risolvere quel problema così ostico.

    Inspiegabilmente quando il quadro mi fu più chiaro sentii quasi la peluria del mio corpo rizzarsi per l'emozione, anche se era Hayate ad offrirmela avevo una nuova pista da seguire per puntare all'immortalità. Buttai giù l'ultimo sorso di birra prima di prendere al volo una delle molte mosche che volavano per la stanza del mo schifosissimo appartamento. Stretta un pò la mano avrei lasciato cadere il cadavere dell'animale sul tavolino posto di fronte al belloccio. Lo avrei guardato per qualche istante prima di avvicinare l'indice della mano destra all'insetto lasciando fluire una infinitesima parte del mio terribile potere. Inutile dire che la mosca in un istante si sarebbe ripresa riprendendo a volare e a rompere i coglioni ad entrambi.

    I segreti degli Ootsutsuki mi stavano aspettando e sarebbe stato un membro di Hayate a mostrarmi la via per raggiungerli. Preso il cappotto che ero solito indossare mi sarei mosso verso l'uscita invitando anche il mio nuovo amico a seguirmi. Non vedevo l'ora di cominciare quell'avventura così pericolosa e allo stesso tempo proficua per la realizzazione dei miei sogni.




    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///

     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.