Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    U

    Mercato Nero


    II



    Un ampio sorriso si disegnò sul volto di Shunsui, quando Densen accettò la sua proposta. Per un attimo, il jonin aveva creduto che non lo avrebbe aiutato, ma si era sbagliato. Densen era pronto a collaborare e gli aveva dimostrato di avere le capacità per farlo. AHAHAH fantastico! Siamo in affari! Puoi chiamarmi Hagomoro. Disse in tono gioioso, come non faceva da tempo, sin quando era successo quel piccolo incidente con un vestito dell’Abete sperimentale. Da allora era cambiato. Eppure, la maschera che ora portava era esattamente come il suo io di prima: allegro, chiacchierone con le mani in pasta un po‘ ovunque. Tuttavia, doveva essere chiaro a Densen: Brindiamo allora alla nostra collaborazione. Che sia lunga e proficua! E se così non fosse stato Densen sapeva che avrebbe pagato con la sua vita l‘affronto. Del resto, Shunsui non si aspettava un trattamento diverso da parte del più giovane membro di Hayate. Si scolarono la birra che avevano davanti, quindi Densen prese e si alzò: chiaramente voleva partire in quarta. Shunsui, che invece era un pianificatore, rimase sorpreso ma decise di dargli corda. Alzatosi, sempre con un sorriso sul volto, seguì il giovane fuori dall’appartamento, accendendosi una sigaretta. Un secondo prima che la porta della stanza si chiudesse, il jonin con disinvoltura compose pochi sigilli con le mani, prima che un‘onda di energia cancellasse ogni traccia della sua presenza in quell‘appartamento. [Razzia].

    [...]

    Erano già lontani da orecchie indiscrete e si stavano dirigendo verso sud, quando Shunsui decise di condividere ulteriori informazioni. Dobbiamo incontrare una persona. Avrebbe esordito in maniera criptica. Hai presente il report di cui ti parlavo...quello secretato? Bhè parliamo di roba davvero top secret...parliamo livello Radice di Konoha o Nebbia Insanguinata di Kiri. Queste informazioni non escono fuori, normalmente. Anche la squadra elimintrice di cui ti parlavo, sono enti che operano al di fuori dei normali canali dei villaggi o dell‘accademia. Per intenderci: le loro strutture non sono strutture ufficiali, i loro ninja non portano il coprifronte in bella vista. E‘ un mondo fatto più di ombre che di luce... A quel punto avrebbe riso tra sè e sè. ...per nostra fortuna aggiungerei. Hai mai sentito parlare del Mercato Nero delle Conoscenze?

    E‘ un mercato illegale in cui si possono comprare e vendere conoscenze ninja. Normalmente i compratori sono generalmente nukenin e ronin, ma anche i rami più segreti dell‘Accademia ne fanno uso di tanto in tanto. Le squadre elimininatrici sono, per la maggior parte, la fonte di offerta di tali conoscenze. Soprattutto in gruppi come quelli di cui ti parlavo prima, c‘è sempre qualcuno che vuole...diciamo arrotondare...vendendo le capacità estratte da questo o quel criminale. Ti stavi chiedendo come facessero i nukenin ad avere conoscenze anche di villaggi accademici? Ecco come...

    La persona che mi ha fornito questo quel report è proprio uno di questi tipi. Come potrai immaginare l‘anonimato e la fiducia in queste circostanze è tutto. Io no l‘ho mai visto di persona...ma abbiamo un certo rapporto di affari. Ad ogni modo, se aveva quel fascicolo, è probabile che si sia occupato lui dei cadaveri che ci interessano. Ora dobbiamo solo capire, dove li tiene e come arrivarci. Non ti sto nemmeno a dire quanto quesi posti siano sorvegliati...l‘unico modo di entrare è dall‘interno....

    Ho un piano però. Il tipo non accetterà mai di incontrarmi, ma potrebbe essere disposto a vedere te. Vedi, è successo in passato che gli abbia mandato giovani ninja „Bianchi“ per il suo commercio... forse i dettagli non ti servono..ma comunque se ti mando, e gli dico cosa sai fare, lui vorrà vederti...
    Fece una piccola pausa, squadrandolo.

    ...devi sapere che le tue abilità valgono molto sul mercato. Io, per esempio, sarei disposto a pagarti fino a 200 ryo per ogni tecnica che volessi condividere di livello medio (Chunin) e 500 ryo per livello alto (Jonin)...per il tuo interessante trucco della mosca...almeno 3000 ryo. Gli aveva fatto una proposta? Sì, decisamente sì.

    Quindi lui vorrà vederti, ti estrarrà tutte le conoscenze che può vendere...e molto probabilmente poi ti ucciderà...ma su questo possiamo lavorarci. No, non ti ucciderà subito. A volte si perdono delle conoscenze se un cadavere è morto da troppo tempo. Vedi il punto importante? Gli servirà un laboratorio ed un po‘ di tempo, e le probabilità che sia lo stesso lanboratorio che ha usato per analizzare cadaveri che stiamo cercando sono alte. Dovrai solo tenere aperta una porta per me, così che possa seguirti...facile no?

    [...]

    Se Densen avesse accettato, a Shunsui avrebbero servite almeno un paio di ore per organizzare la cosa. Chiaramente gli avrebbe dato qualche dritta su quello che sarebbe successo. Sarebbe stato stato bendato con un cappuccio e legato. Forse poteva quindi nascondere qualcosa in bocca, ma quello era tutto lo spazio che avrebbe avuto se avesse voluto portare qualcosa con sè. Ed, in effetti avrebbe dovuto farlo.

    Metti questo in bocca Gli avrebbe chiesto il jonin, indicando un pezzo di legno levigato di spessore un centimetro e lunghezza quattro. Si trattava di un piccolo coltellino, a cui Shunsui aveva legato uno dei suoi fili di chakra. Una volta entrato, Densen avrebbe dovuto semplicemente sputarlo senza che se accorgessero, e prima che le porte del laboratorio si chiudessero, così che Shunsui potesse tenerla porta.

    Infine, normalmente si drogavano le vittime, ma chiaramente Densen sarebbe stato lucido - ma forse avrebbe dovuto fingerlo.

    Per il resto, Shunsui non sapeva molto altro, perchè normalmente i sui compiti finivano lì, tuttavia avrebbe cercato di rispondere alle domande di Densen, se ne avesse avute. Il resto della preparazione, spettava a lui.













     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   672 views
  Share  
.