Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Storie di Vecchie Leggende


    Secondo Post




    Credevo di aver conosciuto ogni genere di persona nella vita, ma quel tizio cominciava quasi a farmi i brividi. Il che era tutto dire considerato che la mia passione principale era attaccare pezzi di esseri umani su altri per esercitarmi nell'arte medica. Quel tizio venuto per reclutarmi emanava una strana aura famelica, niente di pericoloso o mortale, ma ben peggiore. Quell'uomo sembrava come essere ossessionato dalla conoscenza e dal sapere, un'ossessione che anche io conoscevo bene anche se sapevo come tenerla sotto controllo. Mentre camminavamo per le strade del villaggio il mio nuovo datore di lavoro aveva cominciato a spiegarmi in cosa consistesse realmente la sua ricerca. Dovevamo infiltrarci all'interno di un'area tenuta sotto strettissima sorveglianza e sembrava che io potessi essere il suo biglietto di ingresso.

    Quell'uomo stava cercando conoscenze proibite e sembrava interessato ad ottenere anche le mie tanto da propormi una ricompensa in denaro pur di ottenerle. Il fatto stesso di non avermi minacciato di morte pur di averle mi aveva fatto capire che tipo di persona potesse essere. Quel tizio apparteneva alla specie di umani pi pericolosa ed imprevedibile al mondo, persone consce delle proprie abilità ma non per questo succubi di esse. Cominciavo quasi ad ammirare quel vile servo di Hayate. Quando mi propose di vendergli informazioni sulla mia speciale abilità di resurrezione non sarei riuscito a trattenere un sorriso, poteva fare di meglio. In risposta a quella proposta la mia mano destra si era levata verso il mio nuovo amico mostrando tutte le dita per spiegargli che poter resuscitare le persone valeva molto di più di 3000 Ryo. Non mi importava se Hayate potesse avere tra le sue fila una persona con le mie stesse abilità, in fin dei conti per quel che ne sapevo poteva anche già esistere una moltitudine di persone come me. Ero stato chiaro con il mio nuovo amico e avrei condiviso volentieri le mie abilità con lui ma al giusto prezzo e 5000 Ryo mi sembravano un prezzo più adeguato ">[Note]

    Dopo quel veloce scambio commerciale il mio nuovo amico mi spiegò il piano che intendeva attuare. Per accedere ai presunti cadaveri da analizzare e riportare in vita doveva farmi accedere al laboratorio segreto che il suo contatto utilizzava per lavorare ed estrarre le conoscenze dai cadaveri stessi. Ovviamente non aveva idea di dove si trovasse ne di come entrare, e li entravo in gioco io. Dovevo fingere di essere l'ennesima cavia da laboratorio, sarei stato incappucciato e legato per essere poi venduto all'acquirente, di certo una situazione difficile da gestire. Ovviamente non avrei potuto portare nulla con me dato che una cavia non aveva bisogno di equipaggiamento. Le cose si stavano facendo davvero pericolose, ma non avevo intenzione di tirarmi indietro. Da quando avevo perso l'uso della voce anche le mie abilità con il Tocco Infernale ne avevano risentito dato che non potevo costringere direttamente le persone ad eseguire i miei ordini. Sapevo che se fossi riuscito ad uscire da quella situazione ne sarei sicuramente uscito più forte nello spirito e nell'anima.

    Avrei preso qualche minuto prima di acconsentire ad iniziare. Dovevo prepararmi a ciò che avrei dovuto affrontare. Il tizio mi aveva chiesto di nascondere in bocca un piccolo legnetto che avrei dovuto sputare una volta dentro al laboratorio. Solitamente drogava le cavie prima di farle recuperare, ma non sarebbe stato così per me che mi sarei dovuto invece impegnare a sembrare tale. Non era un problema dato che con Kuso passavamo la metà del tempo sotto l'effetto della droga rubata a Kagekashima. Nella mia bocca potevo tenere il legnetto e forse qualcos'altro. Prese delle carte ninja vergini le avrei piegate e messe in bocca, di sicuro mi sarebbero tornate utili una volta all'interno del laboratorio. Il tizio non era mai stato dentro ai laboratori da quel che avevo capito quindi fragli domande sul numero di persone li dentro o altro non sarebbe servito a niente. Prese tutte le mie cose le avrei messe dentro ad una sacca consegnandola al tizio per scriverci sopra solo un semplice messaggio "Restituiscimele una volta dentro al laboratorio" [Note preparazione].

    A quel punto avrei seguito le istruzioni del mio nuovo amico preparandomi per la consegna. Avrei indossato il cappuccio e messo il legnetto in bocca liberandomi di tutto l'equipaggiamento che non potevo portare con me quindi mi sarei preparato a fingere di essere drogato per rendere la cosa il più realistica possibile. Me ne sarei rimasto buono per tutto il tempo fino a quando non avrei capito di essere arrivato al laboratorio. Solo in quel momento avrei fatto scivolare il legnetto dalla bocca per permettere al tizio di lasciare l'ingresso aperto. Sapevo di essermi andato a ficcare nuovamente nei guai, ma nutrivo davvero grandi aspettative da quella esperienza così pericolosa [Recitazione].

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///

     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.