Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Storie di Vecchie Leggende


    Terzo Post




    Ero riuscito a cacciarmi di nuovo in mezzo ai guai.
    Ero stato convinto da uno di Hayate a fare da cavia per dei macabri esperimenti solo per poter accedere ad un laboratorio. Ovviamente per rendere le cose più semplici era stato spogliato di ogni mio avere oltre che drogato e incappucciato. Avevo con me solo l'antidoto per bloccare l'effetto della droga che mi era stata somministrata e le fidate carte ninja che da quando avevo perso l'uso della parola erano diventate il veicolo tramite il quale potevo imporre la mia volontà sugli altri grazie al potere del Re degli Inferi.

    Qualsiasi cosa mi avesse dato quel bastardo di Hayate faceva sicuramente effetto mentre venivo trasportato e sballottato ovunque senza che riuscissi a rendermi realmente conto di dove io mi trovassi. Dovevo stare attento a non spezzare l'antidoto che tenevo in bocca, il belloccio era stato chiaro, non dovevano accorgersi di me fino all'ultimo istante. Avevo venduto alcune delle mie abilità ad Hayate senza pensarci su due volte, non mi importava che l'organizzazione possedesse anche le mie capacità, in fin dei conti ero certo che qualcuno già le possedesse. Il mondo dei ninja era vasto di certo, ma quello che si celava dietro di esso nell'ombra lo era ancora di più.

    Ero stato piazzato da due idioti su una carrozzina, i galoppini mi avevano recuperato e tutto sembrava andare secondo i piani. Nonostante i miei sensi fossero un pò ovattati non sarebbe stato difficile per me capire il momento esatto nel quale far cadere il ferma porta che il belloccio mi aveva dato. Avrei atteso l'occasione giusta restando in allerta su ogni rumore prima di sputare il pezzetto di metallo che mi aveva messo in bocca facendolo scivolare fuori dal cappuccio. Non sapevo dove cazzo mi trovassi ma sentire degli ingranaggi muoversi mi mise in allerta facendomi capire che oltre quel punto si trovava l'ingresso. Attesi di passare quel punto prima di lasciare a terra il mio regalino e andare oltre.

    Erano ore che ormai venivo trasportato da una parte all'altra e sinceramente cominciavo ad innervosirmi. La mia rabbia cominciava a raggiungere il limite ma dovevo resistere per riuscire a portare a termine la mia missione. Da seduto mi ritrovai sdraiato su un lettino, una terza persona stava interagendo con i due che mi avevano trasportato fino a quel punto. Ovviamente era il tizio che si sarebbe dovuto occupare di me. Non sapevo esattamente dove mi trovassi, ma quando mi fu tolto il cappuccio riuscii a percepire la variazione di luce attraverso le mie palpebre, tutto mi lasciava intuire di trovarmi all'interno di una sala operatoria, conoscevo molto bene quell'ambiente. Doveva aspettare e trovare un modo per sbarazzarmi di quel medico senza creare troppo scompiglio, usare l'antidoto troppo presto lo avrebbe messo in allerta e attendere troppo mi avrebbe condotto alla morte. Quando l' occhio fu aperto sentii il fuoco dentro di esso, ovviamente ero stato accecato ma quell'istante mi aveva permesso di capire da che parte fosse lo stronzo se a destra o sinistra. Ormai non potevo aspettare oltre [Slot Azione I].

    Aperto anche il secondo occhio mi ero accorto che lo stronzo era pronto a vivisezionarmi a partire dal tantien, non potevo permetterlo. Stretti i denti avrei lasciato scorrere l'antidoto nel mio corpo recuperando in un istante le mie normali capacità psicofisiche. Dovevo distrarlo e colpirlo forte con l'intento di ucciderlo in un solo colpo. probabilmente uno sconsiderato avrebbe pensato di scoreggiare in una situazione come quella, ma non io, avevo ben altre sorprese con cui poter sorprendere i miei avversari. Recuperato l'uso del tantien avrei lasciato scorrere il chakra nel mio corpo per evocare alle mie spalle l'enorme testa del Re degli Inferi avvolta nelle fiamme nere dell'inferno, di sicuro un ottimo modo per distrarre il medico intento ad aprirmi in due [Tocco Infernale: Attivazione].

    Sicuramente l'immensa testa del Re degli Inferi mi avrebbe concesso l'istante di distrazione che stavo cercando per colpire duramente il dottore. Avevo avuto modo di capire la sua posizione e non legarmi al letto si sarebbe rivelata essere il suo errore peggiore. Senza tanti preamboli avrei torto il busto da disteso menando un violentissimo gancio a palmo aperto in direzione del setto nasale del dottore. Il palmo della mia mano sarebbe volato verso il setto nasale del bastardo con l'unico obiettivo di disintegrare le vie respiratorie dell'uomo e cercare un'uccisione istantanea, anche se dubitavo di riuscire in tanto [Slot Azione II]

    A quel punto colpito o meno il dottore gli sarei piombato letteralmente addosso con tutto il peso del mio corpo piantando entrambe le mani sulla sua faccia per cercare di zittirlo e soffocarlo, magari nel suo stesso sangue. Avrei stretto la presa attorno alla sua bocca e naso sfruttando tutta la potenza concessa dal Re degli Inferi mentre osservavo il bastardo senza battere ciglio mentre soffocava e abbandonava questo mondo. Avevo dedicato la mia intera esistenza a cercare di ottenere l'immortalità senza mai soffermarmi realmente sulla bellezza di privare della vita un'uomo. Vita e Morte mi appartenevano. Se tutto fosse andato nel migliore dei modi sarei rimasto li a vedere la mia vittima morire mentre seduto sul suo corpo tenevo ferme le sue braccia aiutandomi con i piedi [Slot Azione 3] [Tecnica Avanzata: Arte dell'Immobilizzazione].

    Se il mio assalto non fosse andato a buon fine poco importava. La comparse del re degli Inferi e il mio primo attacco mi avrebbero dato modo di liberarmi dalla posizione scomoda sul lettino. Ero pronto ad uccider chiunque si parasse sul mio cammino.

    Non mi restava che aspettare l'arrivo del belloccio.



    Chakra: 55.50/60
    Vitalità: 14.5/14.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///


     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   672 views
  Share  
.