Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Storie di Vecchie Leggende


    Quarto Post



    [SHUNSUI]

    Sapevo che il belloccio di Hayate non mi avrebbe deluso. Avevo fatto la mia parte fino a quel punto sottostando a tutte le sue regole e sputando il pezzetto di ferro che mi aveva consegnato nel momento più opportuno, se tutto fosse andato come previsto la porta segreta di quel posto di merda sarebbe rimasta leggermente aperta. Non aveva visto niente di quel posto mentre venivo trasportato dentro i preda alle allucinazioni da droga ma il belloccio avrebbe notato subito quanto fosse difficile procedere oltre l'ingresso.

    Una volta dentro il passaggio segreto l'Hayate si sarebbe trovato all'interno di una passaggio scavato nella roccia, una galleria piuttosto ampia ed anonima illuminata da delle semplici lampadine nude e tenute attaccate al muro dal filo elettrico che le attraversava una dopo l'altra. La galleria si snodava per almeno una cinquantina di metri verso l'interno della montagna prima di svoltare bruscamente con un angolo retto verso destra. Svoltato l'angolo il belloccio avrebbe visto a circa ventri metri di distanza una grande porta che conduceva ad un ascensore, non sembrava esserci altro. Ovviamente quello era un laboratorio segreto di massima sicurezza, oltrepassare la porta era solo la punta dell'iceberg di quella avventura. Come se non bastasse sopra l'angolo destro della porta dell'ascensore si poteva notare la presenza di una telecamera di sorveglianza fissa, probabilmente controllata da qualcuno che si trovava sotto.

    Non servivano particolari chiavi o parole segrete per accedere all'ascensore, ma di sicuro farsi vedere così in bella vista non avrebbe portato a nulla di buono, visto e considerato quello che Densen stava già combinando a sua insaputa nel cuore del laboratorio. Il belloccio doveva inventarsi qualcosa per passare inosservato o assumersi la responsabilità di continuare la sua ricerca nel caos più totale.

    Che fosse passato inosservato o meno l'Hayate sarebbe riuscito ad accedere al grande ascensore senza altri problemi notando che vi erano soltanto due bottoni da schiacciare, uno con una freccia verso l'alto e uno con una freccia verso il basso, Avrebbe inoltre notato un altro particolare, sul fondo dell'ascensore e sul tetto vi erano due botole che si potevano aprire per osservare la colonna attraverso il quale l'affare si muoveva. La colonna prendeva due direzioni mentre un grosso cavo d'acciaio l'attraversava da cima a fondo, si poteva salire ad un piano superiore oppure scendere a quello inferiore. Non restava che decidere dove andare.




    [DENSEN]

    Il mio attacco a sorpresa aveva avuto l'effetto sperato, sentii chiaramente il setto nasale del dottore spezzarsi mentre la sua maschera si riempiva di sangue. Subito dopo quel colpo ero balzato sul bastardo per finirlo rapidamente anche se non sembrava essere della mia stessa idea. Quel tizio era senza alcun dubbio un abile guerriero oltre che un dottore specializzato, un collega senza alcun dubbio. peccato che in quel momento mi stesse solo dando noia mettendosi sulla mia strada. Ero riuscito a bloccarlo a terra per sfruttare la mia forza e velocità ma avevo forse sottovalutato le sue capacità di reazione.

    Con un rapido movimento il bastardo era riuscito a liberare le mani per attivare una qualche tecnica ninja. Ero troppo impegnato ad ucciderlo per sorprendermi del fatto che due cadaveri erano appena usciti dalle loro celle frigo. Quella stanza era semplicemente troppo piccola per tentare qualsiasi manovra complessa quindi mi ero limitato ad osservare l'uomo e la donna morti che avevo di fronte notando le varie ferite che li avevano condotti dal Re degli Inferi. Qualsiasi cosa stesse facendo il bastardo era ovvio che era collegata ad una qualche manipolazione dei corpi morti, una tecnica interessante che tuttavia trovava in me forse la sua più grande nemesi. L'uomo cadavere era scattato verso di me tentando di scaraventarmi via dal medico, dovevo evitarlo ad ogni costo. Piantati i piedi a terra avrei spiccato un balzo restando qualche secondo fermo a mezz'aria per farlo passare sotto di me, avevo lasciato la presa dalla faccia del dottore ma poco importava in quel momento [Difesa I].

    Avevo evitato il primo attacco esponendomi però al secondo. La donna cadavere si era fiondata su di me prendendomi per la testa e tentare una proiezione contro il lettino su cui stavo pochi istanti prima. Nel momento stesso in cui avevo sentito la sua fredda mano prendermi per la testa una delle mie mani si era poggiata sul suo corpo trasferendo una piccola parte della mia energia vitale. Quella donna era un cadavere menomato da diverse ferite è vero, ma era stata conservata in ottime condizioni senza che ci fossero segni di necrosi sul suo corpo, riportarla in vita anche solo per qualche minuto sarebbe stato divertente. Ad ogni modo durante il mio volo verso il lettino sarei riuscito appena a cambiare la mia posizione di impatto prendendo il lettino con la spalla invece di colpire la testa [S&M: Difesa II + Azione I][Resurrezione]Resurrezione: L'utilizzatore può Spostare la propria Vitalità, anche temporanea, ad un altro organismo tramite il tocco; richiede slot tecnica/azione. L'utilizzatore può resuscitare le persone Spostando la vitalità: alle sue spalle comparirà il Demone della Morte. Il corpo deve essere in ottime condizioni, le ferite presenti non verranno rigenerate, il chakra non verrà ripristinato; il resuscitato sarà Affaticato. Non rimargina le ferite e i danni già subiti dal corpo.[Ferita Spalla Sx].

    La botta era stata sicuramente forte ma di certo niente di mortale. Un volta rimesso in piedi avrei osservato per qualche istante la reazione della donna tornata in vita probabilmente intenta a non morire nuovamente. A volte sottovalutavo quanto fosse divertente il potere che mi era stato concesso. Il medico stava cercando di riprendere fiato quindi dovevo agire rapidamente, il morto che stava manipolando si era messo di fronte a lui ma in quello spazio così ridotto bastava anche solo una scoreggia per creare il caos. Piantate le mani a terra mi sarei dato una forte spinta per colpire con entrambi i piedi sul cadavere e schiantarlo contro il medico che a quel punto sarebbe stato quasi sicuramente travolto a terra o contro il muro [Tecnica I][Balzo dello Squilibrio].

    Se il colpo fosse andato a buon fine non mi sarebbe bastato che completare l'opera. La mia mano destra si sarebbe posata sul cadavere dell'uomo per riportarlo in vita e toglierlo dalle palle, quel tizio sapeva come muovere i cadaveri ma di certo non poteva fare lo stesso con i vivi [Azione II][Resurrezione]Forze e Velocità: Blu+3

    Resurrezione:
    L'utilizzatore può Spostare la propria Vitalità, anche temporanea, ad un altro organismo tramite il tocco; richiede slot tecnica/azione. L'utilizzatore può resuscitare le persone Spostando la vitalità: alle sue spalle comparirà il Demone della Morte. Il corpo deve essere in ottime condizioni, le ferite presenti non verranno rigenerate, il chakra non verrà ripristinato; il resuscitato sarà Affaticato. Non rimargina le ferite e i danni già subiti dal corpo.
    .

    La mia mano sinistra invece avrebbe tentato nuovamente di sfondare la faccia del medico per fargli perdere finalmente i sensi una volta per tutte. Chiuso il pugno avrei menato il colpo dove avevo colpito in precedenza il medico per metterlo a tacere una volta per tutte [Azione III].

    A quel punto se il medico fosse stato messo K.O. e i due resuscitati fossero stati ancora vivi o in procinto di morire nuovamente mi sarei spostato al centro della stanza tingendo l'indice della mano destra nel sangue che ormai aveva inondato quella piccola stanza per scrivere a terra un breve ma preciso messaggio.

    Fate quello che vi ordino di fare se volete continuare a vivere



    Cominciavo finalmente a capire perchè il destino mi avesse concesso quel terrificante potere.


    Chakra: 53.5/60
    Vitalità: 10.5/14.5
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità:  575
    Resistenza: 425
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Sakto
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: Resurrezione
    2: Resurrezione
    3: Pugno
    Slot Tecnica
    1: Balzo dello Squilibrio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Spiedi × 10
    • Respiratore × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 5
    • Kaiken × 1
    • Accendino × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cerbottana × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 2
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bolas × 1

    Note
    ///

     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   672 views
  Share  
.