Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    L'inizio di una collaborazione


    VII



    Hagomoro, continuando a camminare per la foresta, guardò rapidamente Kato, mentre lui gli rispondeva. Il chunin del suono non sapeva molto. Questo voleva dire che i leader di Hayate non avevano reputato necessario che lui sapesse, ma perchè? Forse lo avevano contattato all'ultimo minuto...Voleva anche dire che avevano reputato che al marionettista servisse una mano. Forse era da troppo poco tempo entrato nell'organizzazione perchèle Virtù si fidassero di lasciargli il mano un lavoro per intero. Una pista che lui si era procacciato! Ma forse era meglio così. Avere un alleatoin più non poteva far male, e Kato era davvero un combattente formidabile. Molto bene, proseguiamo. Gli avrebbe infine risposto con un cenno di assenso.

    [...]

    Phua! Non ti credo nemmeno se lo vedo, Kezo dei miei stivali!Non essere così dura Arata...dopotutto ci hanno tirato fuori da quella barao sbaglio..? Se davvero temi che possano essere accademici interessati ad estorcerci come abbiamo fatto a superare molte delle loro difese...bhè...ci sono altri modi...avrebbero per esempio potuto rivolgersi ad un maestro dell'arte impura ed evocarci come cadaveri senza coscienza...a quel punto avremmo cantato senza avere alcuna possibilità di ribattere...secondo me sono sinceri... Arata guardò in cagnesco la sorella, poi si voltò risentita soffiando forse con le narici. Per adesso, sembrava aver perso la sua carica. Umoi rimase in silenzio, con un'espressione leggermente preoccupata, ma non come prima. Utake riprese la parola: ...interessati all'immortalità eh? Bhè chi non lo è...in effetti, ho sentito di un gruppo che era votato a questa causa...non è vero Umoi?Sì...gli Hayate... il vecchio schioccò le dita..giusto, giusto...non è che fate parte di questa fantomatica setta? La domanda era rivolta a Hagomoro, ma l'uomo non ripose. Si limitò a guardare il vecchio, con un mezzo sorriso sulle labbra. Bhè non che questo abbia particolare imporanza. Ci avete salvato e dato una seconda possibilità perottenere i nostri obiettivi. Per ora vi tratteremo come persone fidate..ma se tenterete di fregarci, non saremo clementi con voi. Vero Arata?...poi dirlo forte!

    Trovato quello che sembrava un certo equilibrio tra i due gruppi, Hagomoro riprese la conversazione dove Utake l'aveva lasciata:Mi fa piacere che abbiamo trovato un accordo. Non avete da temere da noi. Non credo che una conoscenza sia possesso esclusivo di un individuo. Se otterremo Karma, potrete faredi questa conoscenza quello che meglio credete...e noi faremo altrettanto. Vogliamo torare alla vostra storia? Ben detto ragazzo...vedo che io e te la pensiamo proprio nello stesso modo. Ora, se volgiamo impadronirci della tecnica, ci sono delle cose che dobbiamo fare.

    Come stavo dicendo, Karma ed il suo portatore sono stati più che ben difesi. In effetti, sono stato impreciso dicendo che l'Accademia non ha spazzato gli Ootsutsuki da questa terra...in effetti lo hanno fatto.
    Il vecchio sorrise, probabilmente ricambiato da un'espressione di confusione da parte degli Hayate. E' in un'altra dimensioneChiarì il ninja originario di Kumo.Il luogo di custodia è raggiungibile soltanto aprendo un varco dimensionale. Non può essere aperto ovunque, ma ad una coordinata precisa...un'isoletta largo...Massì, raccontaglì anche tutto, sciocco! Ti fai davvero convincere come un bambino di cinque anni! Cazzo! Utake riprese la parola:Immagino nessuno dei due ha dimestichezza con tecniche spazio-temporali, o sbaglio?...un peccato. L'ultima volta Kasumi era riuscita a trovare i resti di un'Uchiha che abbiamo riportato in vita per aprire il varco dimensioanle. Quello che non potevamo immaginare era che, nell'aprirlo, gliocchi dell'Uchiha son completamente bruciati ed in breve tutto il cadavere ha preso fuoco...non ne è rimasto nulla, nemmeno le componenti biologiche necessarie a ed evocarlo. Se volgiamo riapreire il varco dobbiamo recuperare qualcuno, vivo o morto, che abbia innanzi tutto il potere di aprire un varco dimensionale.

    Una bella impresa? Chi altro a parte un'Uchiha poteva fare una cosa del genere? Avrebbero dovuto uccidere un ninja accademico per ottenere quel potere, o forse potevano solo ricercare i resti di un ninja morto? Gli eliminatori normalmente distruggono i corpi di portatori di Kekkei Genkai per non farli appunto cadere nelle mani sbagliate. Era quindi improbabile che l'obitorio da cui erano appena usciti potesse essere utile.

    Bhè...decisamente non sarà facile ottenere l'occhio di un'Uchiha..cosa mi dici del resto? Cosa avete trovato una volta passato il varco?Hahaha ragazzo, davvero sei curioso. Pensiamo ad ottenere quello che si serve per accedere, e poi ne potremo parlare!


     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.