Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    La caccia


    VIII



    Potrebbe funzionare? Chiese Hagomoro, una volta sentita la proposta di Kato di cercare un dislocatore ad Ame. Mmm...potrebbe andare..che ne dici Kasumi? La ragazza era soprappensieri, ma alla fine fece un segno di assenso con la testa.Non conosco molto bene le capacità di questi ninja, ma immagino che se riescono ad aprire varchi dimensionali potrebbe funzionare. Conosco molto bene questo tipo di capacità. Chiaramente gli Uchiha e i dislocatori usano tecniche diverse per raggiungere lo stesso obiettivo. I dislocatori usano appositi sigilli...forse posso ideare un sigillo che permetta loro di aprire il varco che ci serve...modificando leggermente il sigillo di dislocazione che normalmente utilizzano. Il vecchio disse quelle parole come se si trattasse di un’attività da poco, ma Shunsui, da esperto di fuuinjutsu, sapeva che quell’azione era tutt’altro che una passaggetta. Richiedeva una conoscenza così profonda dei vari sigilli e dei loro effetti, che probabilmente solo un utilizzatore degli stessi poteva arrivare a comprendere. Eppure il Maestro sembrava non temere la sfida. Chairamente mi servirà del tempo, ma al momento vedo un’altra sfida...Lo sguardo dell’uomo andò verso Umoi. L’ormone si era un po’ chiuso in sè stesso da quando Kato aveva pronunciato Ame, e guardava il vuoto, distaccato. Arata anche si era fatta silenziosa e guardava l’uomo con un misto di preoccupazione e dispiacere. Te la sentiresti, Umoi? Non dobbiamo seguire il piano di questi coglioni se non te la senti...per te potrebbe essere davvero pericoloso tornare lì, lo sappiamo bene.....mmm...No...andare ad Ame è un buon piano, se cerchiamo una capacità particolare...davvero è il posto migliore...inoltre far fuori un nukenin comporta senza dubbio meno problemi, rispetto ad un accademico. Te la senti davvero Umoi? Disse infine l’uomo e, quando questi fece un segno di assenso, il Utake si rivolse ai due Hayate. Umoi per molti anni ha lavorato per le Picche di Ame. Poi c’è stato un problema ed è dovuto sparire, per la sua incolumità. Comunque ha davvero molti contatti che potrebbero indicarci la risorsa giusta. Servirà forse un po’ di tempo......e soldi...molti soldi. Un sorriso si aprì sul volto di Hagomoro. Capiva quello che voleva dire il ninja originario di Kumo. Ad Ame il modo più efficace per trovare qualcosa è ricolgersi al dio denaro. Per fortuna, questo non sarà un problema.

    [...]

    Erano passate circa due settimane da quando il gruppo si era messo al lavoro. Il piano era piuttosto semplice: assoldare un ninja con le giuste capacità, e che fosse abbastanza forte per aprire il varco di cui avevano bisogno. Utake aveva lavorato per qualche giorno ininterrottamente al sigillo, ed aveva valutato che il dispendio di chakra era quasi proibitivo. In pratica nessuno avrebbe di sua spontanea volontà accettato un lavoro del genere, neanche per tutti i Ryo del mondo. Hagomoro su questo fronte era stato fondamentale, funzionando come riserva di cash del gruppo. Shunsui infatti non aveva problemi di liquidità: tra i suo affari leciti ed illeciti aveva accumulato una piccola fortuna...della quale quelle attività stavano assorbendo una bella fetta e rapidamente! Il vero problema non erano comunque i soldi, quanto trovare il ninja giusto. In fatti, nessuno sembrava avere le caratteristiche giuste.

    C’è l’abbiamo! Disse Umoi, un giorno, entrando dalla porta dell’appartamento che stavano usando come base operativa. Arata, che lo seguiva, chiuse la porta dietro di lui entrando a sua volta. Hagomoro e Utake erano chini su un tavolo a lavorare al sigillo, definendolo i dettagli, valutando i rischi Etc. ...? I presenti lo guardarono con volto confuso.Ryu Sasami, 40 anni ... in giro si dice che sia il ninja con le capacità di dislocazione più elevate sulla piazza...e lo abbiamo individuato.Ah molto bene, immagino avrete organizzato un incontro...forse Kasumi potresti dare un’occhiata alla sua riserva di chakra e vedere se effettivamente è forte come si dice. Quanto ci verrà a costare? Domandò con tono leggermente preoccupato.Scordatelo Hagomoro, il tipo costa troppo ed accetta lavori solo da una cerchia ristretta di clienti. Ci vorrebbero mesi a costruirsi una reputazione tale da farci considerare da lui.Immagino che quindi non ci siate nemmeno riusciti a parlare, vero? Quindi come facciamo a raggiungerlo?Abbiamo scoperto chi l’ha assoldato. Fra una settimana dovrà scontare un riccone di Ame. Le sue capacità di teletrasporto sono una garanzia di sicurezza nel settore. Sei in pericolo? Uno schiocco di dita e ti porta via. Facile facile. Se però riuscissimo ad intercettarlo e neutralizzarlo prima che usi i suoi poteri...forse avremo una chance. Hagomoro sembrava dubbioso, e volle approfondire: Attaccare noi il riccone e la scorta eh? Sarebbe questo il piano? Potrebbe essere una buona possibilità...ma non so se ho il giusto skillset per poterlo fermare prima che si teletrasporti...tu Kenzo? Se è un problema di capacità, ragazzo mio, non devi preoccuparti...In che senso?Eheh tutto a suo tempo, Hagomoro. Concluse il vecchio, tornando a lavorare sul sigillo.

    [...]

    Il piano di per sè non era complesso. Erano stati assoldati soltanto due ninja per quella missione di scorta. Uno era Sasami. Viaggiavano con una piccola ma agile carrozza, seguendo la strada che, da Ame, andava vero il Pese delle Risaie. La squadra aveva analizzato il possibile tragitto del mezzo a lungo, per poi concludere che sul quel percorso non c’era davvero un posto adatto per tendere un’imboscata in maniera efficace. Cazzo, un po’ di fantasia... basta che sbarriamo il percorso qui e qui, e potremmo averli alla nostra mercè a quest’altezza! Disse Arata indicando il punto preci so sulla mappa. La ragazza era una testa calda, ma decisamente sveglia.

    Per mettere in pratica il loro piano, Kasumi, Arate e Umoi avrebbero dovuto essere sul percorso ed occuparsi di far andare la carrozza dove volevano. Quindi sarebbe toccato a Hagomoro e Kenzo di portare l’assalto alla carovana. Utake sarebbe venuto con loro. L’uomo ancora non aveva spiegato come intendeva bloccare i poteri del dislocatore, limitandosi a sorridere quando Hagomoro lo incalzava su quel punto. Il gruppo aveva passato abbastanza tempo insieme perchè i problemi di fiducia fossero abbastanza risolti...ma non si sapeva mai.

    Il giorno dell’assalto, i due Hayate ed il Maestro si presentarono con largo anticipo al punto dove l’imboscata avrebbe avuto luogo. Si trattava di un pezzo di strada in terra battuta, largo massimo 4 metri, circondato da alberi su entrambi i lati.Allora, ci dici qual è la tua strategia ora? Disse Hagomoro ad Utake: davvero non potevano più aspettare.Ahah ma certo! Come vi ho detto, il mio corpo non mi permette di manipolare molto chakra, ma ho imparato molto sulle tecniche e, sopratutto, ho imparato a trasmetterle agli altri. Ora se vi volete avvicinare... I due ninja percepirono il chakra venir canalizzato all’interno del tentien malandato dell’uomo, prima di apparire come due fiammelle azzurre che circondavano entrambe le mani dell’uomo.Chi si fa sotto per primo? Kenzo? Se Kato si fosse avvicinato, Utake avrebbe appoggiato la mano sinistra sul braccio del Chunin. L’Otese avrebbe percepito una scarica di energia attraversargli il corpo, mentre una serie di memorie gli attraversavano la mente. Avrebbe visto se stesso, centinaia di volte, ripetere sigilli di tecniche e combinazioni che, in realtà non aveva mai usato. Avrebbe sentito il chakra dell’uomo penetrargli nel tentien, alterando qualcosa nel suo profondo, mentre nuove capacità si sommavano alle sue proprie. Che cosa stava succedendo? Poi, come tutto era iniziato, finì altrettanto rapidamente. Un sigillo fumante era ora disegnato dove prima non c’era nulla. [Sigillo delle Sei Vie Imperfetto]Kato apprende:
    - Palude Infernale
    - Impronta Terra
    - Tecnica Economica
    Hagomoro, che andò per secondo, non capì quello che l’altro Hayate aveva provato fin quando il sigillo non fu apposto sul suo stesso braccio. I suoi occhi si spalancarono per lo sgomento, quando finalmente comprese la potenzialità del sigillo che aveva sotto gli occhi. [Sigillo delle Sei Vie Imperfetto]Shunsui acquisisce:
    - la tecnica di Leo che blocca gli spostamenti e teletraporti ma a sigillo
    - Tecnica economica
    -
    Ma...ma questo è impossibile..ed è permanente?Ma no sciocco! Durerà poco, il tempo dell’assalto, poi dimentichere queste capacità...come se fosse stato un sogno...Come eliminatorie dovresti anche tu sapere che per innestare una conoscenza in maniera permanente serve ben altro lavoro. Questoè un sigillo più o meno di mia invenzione, ma è ancora imperfetto. Hagomoro stava ancora osservando, sconcertate, le linee di potere vergate dall’uomo.I segni si impressero nella sua mente...che cosa avrebbe potuto fare lui se avesse capito a fondo il potere di quel sigillo?Eheh lo vedo che sei ammirato, ragazzo. Ma non farti troppi sogni...per usare questo jutsu dovresti aver visto ed analizzato centinaia di cadaveri o Aver visto eseguire tecniche che non conosci molte volte per capirne il funzionamento. Poi dovresti capire come codificarle all’interno del sigillo...il che non è per nulla facile. Ho dedicato la mia vita a perfezionare questa tecnica, ma non ci sono ancora riuscito! Ad ogni modo, diamoci da fare.

    Il piano era semplice. Kato avrebbe creato una palude in cui far incagliare la carrozza. Al disotto della palude, Shunsui avrebbe creato il sigillo di interferenza. Poi, grazie alle sue conoscenze sulle trappole, avrebbe camuffato il tutto. La carrozza si sarebbe impantanata nella palude artificiale ed il sigillo avrebbe impedito teletrasporti. Dovevano solo mettere KO Sasami e l’altro ninja e tutto sarebbe andato per il meglio. I due Hayate sapevano che non potevano contare per il combattimento su Utake. Era davvero tutto nelle loro mani.

     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   672 views
  Share  
.