Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sulle tracce degli dei


    IX



    Che vuol dire in prova? Il Coraggio non sembra essere esattamente il tipo di persona che fa proseliti...come mai ti sei affiliato tramite lui? Ed in quale circostanza? Rispose il ninja, interessato. Quindi Kato si era unito ad Hayate durante la stessa missione nella quale anche lui si era unito alla setta. Il fatto che l’Otese fosse in prova significava che la sua lealtà ad Hayate era tutta ancora da dimostrare, il che gli faceva pensare di aver fatto bene a non scoprire tutte le sue carte. Dubitava che Kato lo avrebbe tradito, anche se fosse venuto a conoscenza della sua nuova affiliazione. Tuttavia, nemmeno si sarebbe aspettato che l’amico di vecchia data bramassa l’immortalità così tanto...o forse non bramava l’immortalità di per sè, ma qualcos’altro. Del resto, anche Shunsui mirava all’immortalità solo per avere il tempo necessario ad acquisire quanta più conoscenza possibile. Che cosa cerchi, Kenzo? chiese usando il suo nome posticcio E’ l’immortalità che vuoi o qualcos’altro? Non è un test...voglio solo capire che cosa ti spinge...

    [...]

    Quel vecchio lo stava sottovalutando. Dirgli che non avrebbe potuto replicare un tale sigillo era un insulto alla sua intelligenza. Perchè la verità era che Shunsui aveva già tutti i requisiti per poter aver successo nell’impresa: aveva vivisezionato centinaia di cadaveri, ne aveva estratto e cancellato le competenze centinaia di volte; era anche un esperto di fuuinjutsu...Ai suoi occhi esperti non erano sfuggite le sottili differenze che esistevano tra il sigillo che l’uomo aveva impresso a Kato e quello che aveva sul braccio. Aveva già identificato le parti che rimanevano costanti, e che quindi formavano l’ossatura del Sigillo. Certo, doveva ancora capire molte cose ma, senza nemmeno accorgersene, il jonin aveva preso la risoluzione di imparare quella tecnica ad ogni costo. Bhè forse ti serve solo una nuova prospettiva...sono molto abile con i fuuinjutsu e sarei più che felice di spendere il mio tempo ad aiutarti su questo sigillo. Ho già notato che la struttura del sigillo utilizza una triplice scrittura ricorsiva, che normalmente viene utilizzata per imprimere dei cambiamenti a livello fisico e di sistema del chakra. Inoltre.. Fermati qui ragazzo..lo vedo che sei sveglio, ma ora abbiamo altro da fare. Facciamo questo lavoro, poi vedremo quanto davvero hai capito del mio lavoro. ...ma certamente... La mente del jonin era come un fiume in piena. I suoi pensieri si perdevano nelle linee vergate sulla sua pelle. E tuttavia doveva fermarsi lì. Con sforzo sovrumano si costrinse a sentire il suono delle ruote della carrozza che si avvicinava. Era il momento di entrare in azione. Non catturarlo, Kenzo...ucciderlo... Chiarì a quel punto Hagomoro, visto che l’Otese sembrava volerci andare leggero.

    [...]

    La combinazione delle tecniche di Kato e del marionettista portarono all’effetto sperato. La carrozza si impantanò nella pozza senza troppe cerimonie. Il cavallo che la spingeva si di menava, impazzito, cercando di uscirne e, così facendo, peggiorando solo la sua posizione. Kato intimò all’uomo di nome Ryu Sasami di uscire...e lui lo fece davvero. Attento a non mettere piede a terra, un uomo sulla cinquantina, dai capelli brizzolati tenuti annodati dietro la testa, vestito in un’ armatura nera che gli proteggeva il busto , le braccia e le gambe, salì sulla carrozza. Bene, bene...vediamo cos’abbiamo qui...due ragazzini...allora che volete da me? Chiese l’uomo. Sembrava rilassato, e se aveva già provato a svignarsela, fallendo per via della tecnica di Kato, non lo dava a vedere. Kato tuttavia non cercò il dialogo, bensì lo scontro con l’uomo. Le bolas ed i proiettili che vennnero scagliati contro il mercenario, vennero con nonchalance deviati con due rapidi colpi della Katana che aveva tirato fuori. Ma quanta diplomazia....forse a questi giovinastri vanno insegnate le buone maniere. Itoshi..davvero non vuoi metterti in mezzo, mi lasci tutto il divertimento?Non mettermi in mezzo alle tue cose, Ryu...Ah sei proprio uno spilorcio...ho capito...e se ti assumessi? L’uomo sorrise, sapendo quali tasti toccare. ..molto bene...mi spiace ragazzi, oggi non è il vostro giorno fortunato.

    Senza dare alcun preavviso, Ryu scagliò un kunai nella direzione di Kato. Il proiettile era veloce, ma non pericoloso perchè era di una ventina di centimetri fuori bersaglio. Il proiettile sarebbe sfilato oltre Kato e, raggiunto 1.5 metri alle sue spalle, Ryu si sarebbe dislocato. Silenziosissimo, sarebbe comparso alle spalle del chunin del suono, per scaricare contro la sua schiena la potenza di un rapidissimo RasenganVel. Nera+6- Azione rapida.. Se avesse connesso, il colpo lo avrebbe scaraventato nella stessa pozza di fango, l’Otese lo aveva cercato di intrappolare. A quel punto sarebbe sparito nuovamente, afferrando il kunai che, a quel punto, aveva percorso una decina di metri ancora nella sua corsa.

    Shunsui invece doveva occuparsi del suo collega, ma aveva un problema. Usare le sue marionette e le sue combo avrebbe rivelato a Kato la sua identità. D’altra parte, non usare le marionette significava azzerare la sua potenza combattiva, o quasi. Doveva quindi contenersi. Avrebbe evocato solo Gekido, attivando il suo meccanismo di camuffamento per dissimulare le sue forme agli occhi di Kato. Sarebbe quindi comparso una figura alta e slanciata, completamente circondata da un mantello con cappuccio nero. Usare una sola marionetta gli permetteva di massimizzare il suo controllo. [NoteVelocità, riflessi e forza pari ad intuito = Viola+6] Gekido si sarebbe scagliato contro l’uomo che ancora era sulla carrozza, svolazzando sopra la palude artificiale. La marionetta avrebbe caricato l’uomo con la Naginata In avanti come una lancia, cercando di perforargli la testa. Indipendentemente se avesse schivato o parato, sarebbe scattato il vero attacco di Gekido. I fori sulla sua testa si sarebbero aperti ed una selva di Cavi Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    metallici sarebbe spuntato dal nulla, cercando di perforare il corpo dell’uomo in più punti.





     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.