Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il potere degli dei


    XVI



    Perchè non dovresti darmi il tuo corpo? Sei solo un mortale…morire adesso o tra 50 anni, cosa vuoi che cambi? Invece potresti diventare qualcosa di più alto ed importante. Arrenditi!


    Disse l’Ootsutuki in tono serio e distaccato. Inutile spiegargli che la vita è preziosa, per quanto breve. Non rimaneva che farglielo capire con le brutte. I coltelli da lancio rimbalzarono letteralmente contro il suo corpo, lasciando solo lievi segni dell’impatto.


    E’ tutta qui la tua determinazione? Ah capisco…un diversivo!


    Kato si spostò rapidamente per cercare di colpire il corpo reale dell’Ootsutsuki, ma prima di tirare il colpo finale, si ritrovò davanti il simulacro di Kihei. Il suo corpo brillava di chakra, similmente a quello che che avrebbe fatto quello di un jinchuuriki. Il corpo del simulacro fu colpito in pieno dal colpo poderoso, deforamandosi sotto la forza di Kato, prima di venir spedito lontano dal chunin e dai pilastri, dove la coltre di nebbia era ancora folta.

    Con quel movimento, Kato si sarebbe quindi trovato molto vicino al corpo reale di Kihei. Poteva vederne la pelle bianca, così liscia e perfetta come quella di un essere umano non potrebbe mai essere. Gli occhi erano aperti, mostrando il bianco del Byakugan, ma vuoti e vitrei, come se stesse contemplando qualcosa di molto distante. Dove i costrutti di chakra gli entravano nel corpo non avevano provocato alcuna ferita, ma penetravano come la lama di un coltello affilato. Senza dubbio, toccare quei nastri di chakra o i pilastri stessi poteva portare solo distruzione, probabilmente intrappolando il chunin così come era successo per L’Ootsutsuki.


    Maldetto!!


    L’urto del Simulacro di Kihei sarebbe scoppiato nel profondo della Nebbia. Poi, il Simulacro si sarebbe manifestato, proiettandosi con forza contro il chunin. Il suo corpo aveva una curva innaturale dove il colpo che chunin aveva trovato il suo nemico. Sangue blu usciva dalla bocca e dal naso di Kihei. Eppure era ancora vivo, ed era furibondo.

    Portatosi in corpo a corpo, il suo pungo destro si sarebbe circondato di chakra prima di cercare il plesso solare di Kato. La furia di un demone lo alimentava. [Attacco]Vel. Nera+14. For Nera+12. Potenza 40 Quindi il Simulacro avrebbe tentato di bloccare Kato al collo, sollevandolo di un mezzo metro da terra. [Attacco]Vel. Nera+14. For Nera+12. Potenza 40 Avrebbe poi aperto il palmo della mano destra, mostrando in piccolo rombo nero disegnato come un sigillo

    Dammi il tuo corpo!


    Il Simulacro fece per avvicinare la mano al corpo di Kato così da transferire il Karma, ma all’ultimo secondo un fiotto di sangue blu fuoriuscì da Kihei.


    No! Non…coff…ora!


    La presa su Kato sarebbe stata rilasciata ed il chunin si sarebbe accorto come anche il corpo vero di Kihei ora stava sanguinando copiosamente, e tremava per gli spasmi. Il Simulacro si sarebbe rotolato a terra, iniziando piano piano a sbiadire.


    Io sono un Ootsutsuki! Io non posso morire! Io non posso morire!


    Ma i suoi movimenti a terra si fecero sempre più flebili, la sua figura perse di consistenza, non più alimentata da nemmeno più un briciolo di chakra. Così sparì Kihei Ootsutsuki, l’ultimo della sua specie. La nebbia che avvolgeva tutta la stanza sparì con lui, lasciando i pilastri in bella mostra, ed il corpo dell’Ootsutsuki ormai privo di vita appeso ai suoi legacci immortali. Kato era sopravvissuto ed ora il suo sguardo si poteva posare poco più il là, dove i suoi compagni stavano ancora combattendo.

    […]

    Uh…riesci ancora a combattere…sei davvero encomiabile, guardiano. Ma ormai il veleno delle mie armi sarà in circolo…non preferisci riposare? Disse sorridendo, anche se il guardiano non poteva vederlo, visto che si trovava all’interno della marionetta.

    Tuttavia, il guardiano non aveva affatto intenzione di ritirarsi. Egli scagliò contro una bordata di chakra sonora. Anche complice la distanza che li divideva, questa volta non si sarebbe fatto trovare con la guardia abbassata. Un rapido movimento, seppur complesso della mani, portò Cho a scoporsi in due pezzi, che si connetterono a Gekido tramite il meccanismo di azione combinato. Quella era la forma Chimera. SDI Con abilità, le due catene che collegavano Cho a Gekido si mossero come fruste, ed il meccanismo di scorrimento fece roteare i grandi Kaze tesse. Uno solo sarebbe bastato per aprire un varco nel muro di suono, spezzandolo in due.

    Il guardiano si starebbe avvicinato, saltando e lanciando uno Shuriken che avrebbe mirato direttamente contro Fukuro. Shunsui non si sarebbe curato di un attacco di questo livello. Infatti l’arma avrebbe cozzato contro la puppet suit di Fukuro senza fare alcun danno. Non si era aspettato l’esplosione, ma anche quello avrebbe rappresentato un piccolo inconveniente. [SAII]Potenza 70 vs puppet suit 50 +10 ( protezione naturale)+10 ( rivestimento indiretto). Resistenza Fuukuro Nera+3- Ferita Lieve

    Contro il poderoso drago elettrico che seguì si inanellò bene all’attacco con la carta bomba. Colpì in pieno la marionetta di difesa, ma anche qui con poco impatto. [Danno]

    Uh…questa ha fatto quasi male…

    Ci avrebbe riprovato il guardiano con un’ultima tecnica. Purtroppo non aveva capito che non poteva raggiungerlo. Gekido avrebbe dato una frustata rapida ai ventagli che stavano ancora ruotando, creando un muro di vento che li avrebbe schermati tutti contro l’elettricità che avanzava rapidissima. [SDII] Sincronia Meccanica
    Speciale: Fukuro può trasferire parte della sua potenza alle altre marionette attraverso onde elettromagnetiche. Potenzia una attacco speciale di una marionetta di 20. Attivabile una volta al round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rif. Nera+3

    Por 40 + 20 ( rivestimento perfetto e difesa naturale)= Lieve




    Può bastare così guardiano. Ti sarà chiaro a questo punto che non puoi competere contro di me. Inoltre non vedi? La tua missione non ha più senso di esistere…l’Ootsutsuki è morto…non è vero Kenzo?

    Le marionette indicarono tutte un punto alle loro spalle, dove si trovava Kato nei pressi del corpo esanime dell’Ootsutsuki. Inoltre Kasumi era anche arrivata, facendo trovare il guardiano in uno svantaggio numerico importante.

    Non buttare la tua vita, Guardiano. Ci vorrà un attimo e poi ce ne andremo e, se vorrai, potrai venire con noi.

    Shunsui si sarebbe quindi mosso alla volta del corpo dell’Ootsutsuki, confidando che il guardiano non si battesse ulteriormente. Ma, se così non fosse stato, entrambi i ventagli, mossi abilmente da Cho si sarebbero mossi, con tutta la loro portata di 9 metri, per tranciare la testa all’uomo.[SAI]Potenza 80*2. Velocità era+3. For Viola +8 (Impasto Medio) Per il resto ci avrebbe potuto pensare Kasumi e Umoi.

    Shunsui avrebbe raggiunto il corpo dell’Ootsutsuki, uscendo quindi dalla marionetta armatura. I suoi occhi non avrebbero avuto occhi se non per il copro estraneo dell’essere. Un ottimo lavoro, Kenzo. Finalmente, possiamo prendere quello per cui siamo venuti. Non è vero, Maestro?

    Tese quindi la mano vero il corpo di Kihei. Una mano gentile e circondata da un chakra verde che avrebbe estratto tutto quello che poteva da quel copro esanime. [Estrazione Karma]


     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.