Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il primo associato


    XVII



    Quando Kato si fosse svegliato, erano già usciti dalla dimensione- prigione. Gli eventi dopo il suo svenimento si erano succeduti con rapidità, in contrasto con l’importanza che un momento del genere avrebbe invero significato. Dopo Shunsui, anche il vecchio Maestro avrebbe estratto dal corpo dell’Ootsutsuki le conoscenze legate al Karma. Poi, Kasumi avrebbe nuovamente evocato il dislocatore, completamente rigenerato, nonostante il fuoco che lo aveva riarso nel processo di entrata. Sarebbe stato il cadavere ad aprire di nuovo il varco ed a concedere a tutti loro l’uscita. Le loro strade si sarebbero poi rapidamente divise. Ora che l’obiettivo comune era stato raggiunto, il rischio di pugnalarti alle spalle era semplicemente troppo grande.

    Kato e Shunsui si sarebbero quindi ritrovati tra gli alberi di un boschetto non lontani dalla scogliera più vicina al varco nascosto di ingresso. Shunsui aveva fatto mangiare a forza al chunin di Oto un tonico così da fargli recuperare un po’ i danni che aveva subito. Dopo di che, aveva atteso il suo risveglio, contemplando il piccolo sigillo a forma di rombo che si era venuto già a disegnare sul palmo della sua mano sinistra.

    Ben tornato tra i vivi! Avrebbe detto con la giovialità che caratterizzava il personaggio che si era creato di Hagomoro. Avrebbe quindi mostrato il piccolo rombo sulla sua mano. Tutto alla perfezione! E tu sei stato davvero bravo!! Sono sicuro che i nostri capi apprezzeranno entrambi i nostri sforzi. Il suo sorriso si aprì. Non gli interessava nulla dell’opinione delle virtù di Hayate. Quello che davvero era importante, era che ora aveva tutto il tempo del mondo per completare la sua ricerca.

    Invero, gli mancava solo una cosa….e Kato gliela stava già offrendo.

    Rimanere in contatto? In verità mi interessa qualcosa di più di questo. Vedi ora che abbiamo ottenuto il Karma, posso dedicarmi alla mia ricerca senza dovermi preoccupare dei vincoli mortali…il che mi toglie un enorme peso sul cuore. La mia ricerca richiederà però molte tempo, e battaglie come quelle che abbiamo dovuto affrontare sono un inconveniente che non mi interessa più avere. Io sono alla ricerca di associati che mi sgravino da questo onere senza senso…e tu sei saresti perfetto all’interno del mio team! Sei forte, caparbio, intelligente e molto, molto coriaceo.

    Se accetterai, condividerò con te i risultati della mia ricerca e ti renderò un combattente più forte, più versatile e più completo. Chiaramente, ci penserò io a mettere un buona parola con Hayate e chissà…forse sarà anche in grado di risolvere i tuoi problemi…
    Fece aleggiare la proposta nell’aria. Shunsui non sapeva dei problemi di cuore di Kato, ma aveva buttato così la cosa: del resto, tutti avevano dei problemi. Pensaci su e, quando ci rincontreremo, mi darai la tua risposta….in effetti avrei già un incarico che potresti risolvere per me: Kasumi, Umoi, il Maestro ed il Guardiano…direi che il fatto che sappiano della nostra acquisizione del Karma potrebbe essere un problema per Hayate…se tu li eliminassi per me, portandomi i loro corpi, lo prenderei come un ottimo inizio della nostra collaborazione. Il corpo di Kasumi mi interessa intero. Ho dei piani per lei. Mentre il vecchio…bhè diciamo che ho già appreso tutto quello che mi poteva insegnare di interessante. Ora va, sono sicuro che hai molto da fare


    Avrebbe congedato il chunin con un sorriso caloroso, che non arrivava però a gli occhi. Quando fosse rimasto solo, si sarebbe perso altri cinque minuti a guardare il Karma ed a godersi il traguardo che aveva raggiunto. Quindi, prese la piccola pietra che aveva in tasca, sull quale era disegnato L’ effige di un lupo stilizzato, che gli aveva dato la Mansuetudine di Hayate. Era venuto il tempo di riscuotere. Mansuetudine….ho qualcosa di interessante da mostrarvi…
     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.