Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il primo affiliato


    XVIII



    Bene! Sono felice che tu abbia accettato. I miei piani non interferiranno mai con quelli dell’organizzazione, non temere. Io ricerco la conoscenza e sono disposta a condividerla con coloro a cui interessa ascoltare. La mia ricerca porterà solo più prestigio alle Virtù, anche se i miei risultati non si limiteranno solamente a conoscere le vie dell’immortalità.
    Forse non puoi capire il mio obiettivo ancora fino in fondo, ma certamente ne sperimenterai i benefici. Fin quando seguirai le mie direttive, i tuoi colpi saranno più forti e veloci, la tua mente più salda, le tue mani più capaci. Senza contare che ti insegnerò tecniche ed abilità che non immagineresti nei tuoi sogni più remoti. Questo è quello che posso offrirti. Chissà, forse un giorno crederai anche tu nel mio sogno, come ora tu credi nei tuoi propri.


    Hagomoro parlava con trasporto e, per la prima volta, i suoi occhi si erano riempiti di una luce che prima era velata. Era un leader con un obiettivo e Kato avrebbe potuto davvero credere alle sue parole. Già adesso, solo standolo ad ascoltare, il chunin avrebbe percepito le energie cresce gli nel petto, come se ogni obiettivo fosse alla portata della sua mano. [Abilità]

    Per quanto riguarda il tuo incarico…come hai visto i corpi dei ninja possono nascondere delle conoscenze incredibili. Kasumi si è dimostrata di essere un ninja medico capace e, non essendo affiliata a nessun gruppo criminale o accademico, è anche un corpo che non verrà cercato se dovesse sparire. Oltre quindi ad eliminare un testimone scomodo, possiamo anche aumentare il nostro livello di conoscenza.

    Avrebbe detto infine a spiegazione del suo interesse per la ragazza. Peccato che quella fosse solo metà della verità. La totale verità era che il marionettista stava sperimentando nuove tecniche di meccanizzazione sui corpi di ninja, e Kasumi poteva diventare, se avesse avuto successo, la sua prima marionetta umana. Un’arte proibita e complessa, che solo i più grandi marionettisti avevano imparato a fare propria.

    Tuttavia, tanto più mostrava la sua capacità con le marionette, tanto più creava elementi che potessero collegare la figura di Hagomoro a quella di Shunsui. Le marionette, infatti, erano armi molto partivolari e, molto spesso uniche. Per questo aveva camuffato Gekido, una marionetta che Kato conosceva molto bene, nell’incontro contro il dislocatore. Per adesso, il jonin sembrava essere riuscito nel suo intendo di mantenere la propria identità segreta.

    Sarebbe arrivato il tempo in cui Kato avrebbe saputo la verità. Ma quel momento avrebbe dovuto attendere che i tempi fossero maturi e che il potere di Hagomoro si consolidasse. Ora che aveav ottenuto Karma, poteva iniziare la sua accensa.
     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.