Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    4



    La mia idea di cercare il nostro obiettivo ad Ame fu accolta positivamente un po' da tutto il gruppo. Certo, l'entusiasmo fu subito smorzato da un problema di natura pratica. L'omaccione, Omoi, aveva già lavorato ad Ame e a quanto sembra pure per l'organizzazione. Tuttavia nel suo passato dovette, per qualche ragione, abbandonare il suo posto e questo lo aveva messo in una posizione decisamente scomoda. Ripresentarsi in quella città sarebbe stato pericoloso Ammetto che potrebbe essere un rischio, ma se ci muoviamo bene e discretamente nessuno dovrebbe accorgersi della sua presenza. dissi con una velata innocenza

    Non ci furono altre rimostranze e così partimmo alla volta di Ame, durante il percorso avvicinandomi al mio compagno di setta e assicurandomi la discrezione del momento e la lontananza da sguardi troppo curiosi scambiai alcune confidenze Sono ancora in prova, la mia unione è avvenuta all'Isola dell'Abete, durante la distruzione dell'arma di Iwa. E' stato tramite il Coraggio che mi sono unito. Furono le mie parole. In effetti il mio nuovo amico poteva benissimo dubitare della mia lealtà e fornendo alcuni dettagli specifici sicuramente mi augurai di rinforzare il rapporto.

    In ogni caso passarono ben due settimane prima di formulare un piano d'azione completo. Un tempo che spesi a meditare e ad allenarmi, visto che purtroppo in quei frangenti avevo ben poco da contribuire. Ma il lavoro del resto del team, ben più navigato in quelle acque torbide, riuscì a portare a casa un risultato che si poteva definire più che soddisfacente!

    Ryu Sasami, quello era il nome che avevamo ottenuto. Ma assoldarlo era fuori questione, per molte ragioni. Motivo per il quale, con l'accordo di tutti presenti, si giunse ad una conclusione molto più semplice ed efficace: rapirlo. Sorrisi, all'idea che venne proposta da uno dei discepoli del Maestro. Poteva essere una soluzione grezza, senza dubbio, ma aveva il suo senso. Non potevamo spendere troppo tempo dietro a quella faccenda. Giustamente venne posto un problema di non poco conto. Come sarebbe stato possibile rapire un dislocatore? Un Ninja in grado di scomparire letterlamente nel giro di un istante?

    La risposta in realtà ci venne data ben presto, perché il Maestro tramite l'uso delle sue conoscenze segrete riuscì a fornirci abilità aggiuntive, rimasi sbalordito tanto quanto Hagomoro. Non è di certo una cosa comune, anzi devo ammettere che è un'abilità eccezionale. Nelle mani giuste potrebbe fare la differenza... commentai. Fui il primo a sperimentare la procedura e il mio compagno il secondo, e nella fattispecie ricevette una tecnica in grado di bloccare gli spostamenti dei dislocatori. In cuor mio speriamo che al punto di arrivo non sia attiva una tecnica del genere, altrimenti avremmo fatto tutta questa fatica per nulla conclusi.

    A quel punto non ci rimase altro che entrare in azione, Hagomoro avrebbe preparato tutto, se da parte mia avrei creato sul percorso della carovana una palude in grado di bloccare la carrozza allo stesso tempo il mio compagno avrebbe imposto il sigillo utile per evitare così la fuga del Ninja. E così da una posizione nascosta, insieme a Hagomoro, avrei aspettato l'arrivo del nostro obiettivo. Avrei nascosto il mio volto, indossando la maschera e l'elmo protettivoElmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    , e nel momento in cui la carozza si sarebbe incagliata nel fango generato dalla palude sarei scattato verso l'obiettivo, anticipando il mio compagno. [S. Azione 1]Mi avvicino alla carrozza. Velocità: 700. Considero che sia a meno di 30 metri di distanza!

    A circa tredici metri di distanza avrei letteralmente inondato l'intero ambiente di una combinazione di ninjustu sonori, in grado di indebolire notevolmente tutti i membri della scorta, compreso Ryu Sasami. [S. Tecnica Avanzato 1, Slot Tecnica 2]Concentrazione: 700. Raggio d'azione di Nota Assordante: 18 metri (grazie ad Amplificatore di Suoni) e raggio d'azione di botto sonico pari a 15 metri.

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Botto Sonico - Hibiki Shougeki
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Orchestra
    Talento: L'utilizzatore può combinare, spendendo slot tecnica, Nota Assordante ad un altra tecnica sonora. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]
    A quel punto avrei gridato verso tutti, il tono di voce sarebbe stato necessario visto che Nota Assordate colpiva i presenti tramite l'udito A tutti e per chi è nella carrozza uscite con le mani in alto e ben separate. E insieme agli membri della scorta inginocchiatevi. Non voglio che nessuno muoia oggi. Nè voglio rapirvi, o derubarvi. Ho necessità di parlare con Ryu Sasami. E non ho altro modo per assicurarmi un colloquio diretto, se non con questo metodo.

    Se qualcuno della scorta avesse dimostrato qualche rimostranza allora avrei scagliato, ad una velocità folle per una comune guardia, un pugnale al centro dell'addome del primo ribelle. [S. Azione 2]Forza: 800 (+1 Basso di Impasto) Potenza: 10

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    Non voleva essere un attacco mortale ma una dimostrazione di forza Non mi ripeterò! Fermi tutti dove siete! avrei intimato.

    Ma in ogni caso avrei puntato contro Ryu Sasami, se si fosse in qualche modo uscito dalla carrozza e quindi allo scoperto, scaricando su di lui la mia volontà assassinaFornisco il Bonus in agilità così da ottenere un quarto slot azione.

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]
    . Avrei prima lanciato un bolas, alla massima velocità contro di lui, cercando di intrappolarlo ad altezza delle sue gambe [S. Azione 3]Forza: 800 (+1 Impasto Basso)tentando così di intrappolarlo a terra e lanciando, a prescindere dall'efficacia del bolas, due coltelli da lancio con la mancina contro il suo ginocchio sinistro così da azzopparlo! [S.A zione 4 extra]Forza: 800 (+1 Basso di Impasto) Potenza: 10

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]


    In caso contrario, se Ryu Sasami non fosse uscito allo scoperto dalla carrozza e magari sarebbe rimasto a proteggere il suo mandate allora sarei saltato sopra la carrozza appoggiandomi sul tetto[S. Azione 1]Sfruttando lo slot azione 1 per saltare. Velocità: 700. In realtà abbassandomi verso il basso avrei sganciato un colpo, un pugno diretto con il mio tirapugni, al centro del veicolo. Un pugno carico di chakra distruttivo in grado di far letteralmente esplodere e aprire un varco nella carrozza. [S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 825 (+3 Nota del Dolore +1 Boost) Velocità: 725 (+1 Boost)

    Potenza contro oggetti: 40 (Base) + 80 (Chakra distruttivo, 4 bassi) = 120

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]

    Boost Potenziale
    Maestria: L'utilizzatore, una volta a round, ottiene un bonus in Forza pari a 1 tacca per attacchi con il tirapugni effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.
    [Da genin in su]

    Boost Fisico
    Maestria: L'utilizzatore, una volta a round, ottiene un bonus in Velocità pari a 1 tacca per attacchi con il tirapugni effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.
    [Da genin in su]


    Boost Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Distruttivo in combinazione con i Potenziamenti Corpo a Corpo.
    [Da chunin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Solo dopo avrei proseguito Il prossimo colpo Ryu Sasami, non sarò così clemente. Esci, inginocchiati arrenditi e parliamo. Se si fosse rifiutato sarei sceso all'interno della carrozza e avrei provato ad avvicinarmi corpo a corpo per tirare un montate ad altezza della sua tempia, con la sinistra, in grado di stenderlo in un colpo solo! [S. Azione 3]Forza: 725, Velocità: 775 (+1 Basso)

    Potenza: 10 (pugno)


    In tutto ciò avrei lasciato massima libertà di azione ad Hagomoro, qualora avesse voluto intervenire nel tentativo di rapimento o gestire gli altri membri della scorta! Situazione che si sarebbe sicuramente scaldata perché alla testa della carrozza era presente un altro Ninja. Non avrebbe reagito, fin tanto che l'incolumità del suo mandante non fosse stata messa effettivamente a rischio. Tuttavia sguainando la spada, una Katana, avrebbe chiaramente fatto presente la sua opinione Non ho alcun rapporto con Sasami, e se cercate lui siete liberi di fare quello che volete. Però non torcerete un solo capello al proprietario di quella carrozza o ne pagherete le conseguenze!

    Chakra: ??/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///





    Edited by ~Cube - 12/12/2020, 16:01
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Sulle tracce degli dei


    IX



    Che vuol dire in prova? Il Coraggio non sembra essere esattamente il tipo di persona che fa proseliti...come mai ti sei affiliato tramite lui? Ed in quale circostanza? Rispose il ninja, interessato. Quindi Kato si era unito ad Hayate durante la stessa missione nella quale anche lui si era unito alla setta. Il fatto che l’Otese fosse in prova significava che la sua lealtà ad Hayate era tutta ancora da dimostrare, il che gli faceva pensare di aver fatto bene a non scoprire tutte le sue carte. Dubitava che Kato lo avrebbe tradito, anche se fosse venuto a conoscenza della sua nuova affiliazione. Tuttavia, nemmeno si sarebbe aspettato che l’amico di vecchia data bramassa l’immortalità così tanto...o forse non bramava l’immortalità di per sè, ma qualcos’altro. Del resto, anche Shunsui mirava all’immortalità solo per avere il tempo necessario ad acquisire quanta più conoscenza possibile. Che cosa cerchi, Kenzo? chiese usando il suo nome posticcio E’ l’immortalità che vuoi o qualcos’altro? Non è un test...voglio solo capire che cosa ti spinge...

    [...]

    Quel vecchio lo stava sottovalutando. Dirgli che non avrebbe potuto replicare un tale sigillo era un insulto alla sua intelligenza. Perchè la verità era che Shunsui aveva già tutti i requisiti per poter aver successo nell’impresa: aveva vivisezionato centinaia di cadaveri, ne aveva estratto e cancellato le competenze centinaia di volte; era anche un esperto di fuuinjutsu...Ai suoi occhi esperti non erano sfuggite le sottili differenze che esistevano tra il sigillo che l’uomo aveva impresso a Kato e quello che aveva sul braccio. Aveva già identificato le parti che rimanevano costanti, e che quindi formavano l’ossatura del Sigillo. Certo, doveva ancora capire molte cose ma, senza nemmeno accorgersene, il jonin aveva preso la risoluzione di imparare quella tecnica ad ogni costo. Bhè forse ti serve solo una nuova prospettiva...sono molto abile con i fuuinjutsu e sarei più che felice di spendere il mio tempo ad aiutarti su questo sigillo. Ho già notato che la struttura del sigillo utilizza una triplice scrittura ricorsiva, che normalmente viene utilizzata per imprimere dei cambiamenti a livello fisico e di sistema del chakra. Inoltre.. Fermati qui ragazzo..lo vedo che sei sveglio, ma ora abbiamo altro da fare. Facciamo questo lavoro, poi vedremo quanto davvero hai capito del mio lavoro. ...ma certamente... La mente del jonin era come un fiume in piena. I suoi pensieri si perdevano nelle linee vergate sulla sua pelle. E tuttavia doveva fermarsi lì. Con sforzo sovrumano si costrinse a sentire il suono delle ruote della carrozza che si avvicinava. Era il momento di entrare in azione. Non catturarlo, Kenzo...ucciderlo... Chiarì a quel punto Hagomoro, visto che l’Otese sembrava volerci andare leggero.

    [...]

    La combinazione delle tecniche di Kato e del marionettista portarono all’effetto sperato. La carrozza si impantanò nella pozza senza troppe cerimonie. Il cavallo che la spingeva si di menava, impazzito, cercando di uscirne e, così facendo, peggiorando solo la sua posizione. Kato intimò all’uomo di nome Ryu Sasami di uscire...e lui lo fece davvero. Attento a non mettere piede a terra, un uomo sulla cinquantina, dai capelli brizzolati tenuti annodati dietro la testa, vestito in un’ armatura nera che gli proteggeva il busto , le braccia e le gambe, salì sulla carrozza. Bene, bene...vediamo cos’abbiamo qui...due ragazzini...allora che volete da me? Chiese l’uomo. Sembrava rilassato, e se aveva già provato a svignarsela, fallendo per via della tecnica di Kato, non lo dava a vedere. Kato tuttavia non cercò il dialogo, bensì lo scontro con l’uomo. Le bolas ed i proiettili che vennnero scagliati contro il mercenario, vennero con nonchalance deviati con due rapidi colpi della Katana che aveva tirato fuori. Ma quanta diplomazia....forse a questi giovinastri vanno insegnate le buone maniere. Itoshi..davvero non vuoi metterti in mezzo, mi lasci tutto il divertimento?Non mettermi in mezzo alle tue cose, Ryu...Ah sei proprio uno spilorcio...ho capito...e se ti assumessi? L’uomo sorrise, sapendo quali tasti toccare. ..molto bene...mi spiace ragazzi, oggi non è il vostro giorno fortunato.

    Senza dare alcun preavviso, Ryu scagliò un kunai nella direzione di Kato. Il proiettile era veloce, ma non pericoloso perchè era di una ventina di centimetri fuori bersaglio. Il proiettile sarebbe sfilato oltre Kato e, raggiunto 1.5 metri alle sue spalle, Ryu si sarebbe dislocato. Silenziosissimo, sarebbe comparso alle spalle del chunin del suono, per scaricare contro la sua schiena la potenza di un rapidissimo RasenganVel. Nera+6- Azione rapida.. Se avesse connesso, il colpo lo avrebbe scaraventato nella stessa pozza di fango, l’Otese lo aveva cercato di intrappolare. A quel punto sarebbe sparito nuovamente, afferrando il kunai che, a quel punto, aveva percorso una decina di metri ancora nella sua corsa.

    Shunsui invece doveva occuparsi del suo collega, ma aveva un problema. Usare le sue marionette e le sue combo avrebbe rivelato a Kato la sua identità. D’altra parte, non usare le marionette significava azzerare la sua potenza combattiva, o quasi. Doveva quindi contenersi. Avrebbe evocato solo Gekido, attivando il suo meccanismo di camuffamento per dissimulare le sue forme agli occhi di Kato. Sarebbe quindi comparso una figura alta e slanciata, completamente circondata da un mantello con cappuccio nero. Usare una sola marionetta gli permetteva di massimizzare il suo controllo. [NoteVelocità, riflessi e forza pari ad intuito = Viola+6] Gekido si sarebbe scagliato contro l’uomo che ancora era sulla carrozza, svolazzando sopra la palude artificiale. La marionetta avrebbe caricato l’uomo con la Naginata In avanti come una lancia, cercando di perforargli la testa. Indipendentemente se avesse schivato o parato, sarebbe scattato il vero attacco di Gekido. I fori sulla sua testa si sarebbero aperti ed una selva di Cavi Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    metallici sarebbe spuntato dal nulla, cercando di perforare il corpo dell’uomo in più punti.





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    5



    Il Coraggio, sì intendo proprio lui. All'Abete mi sono scontrato ad un certo punto con la Virtù e sono stato sconfitto nel giro di poco tempo. Ed è stato in quel momento, nell'attimo più tragico della mia esistenza, che ho realizzato la mia debolezza intrinseca, dovuta anche all'immobilità che mi caratterizzava in Accademia. Ho chiesto al Coraggio di diventare un suo allievo, senza tanti fronzoli...davvero. Con molta semplicità. Ha accettato in cambio della mia affiliazione ad Hayate e di un'assicurazione sulla mia vita. Ma non andrò troppo nei dettagli. Sono ancora in prova, in quanto devo dimostrare la mia fedeltà alla Setta. Ma tale è la strada che ho deciso di percorrere. Attesi qualche secondo Non miro direttamente all'immortalità, ma al potere. Ad avere la forza per imprimere le mie scelte con sicurezza e con la forza necessaria a contrastare chi si opporrà... cosa che non potevo ottenere da Accademico. L'Immortalità dunque è una diretta conseguenza. Non aggiunsi dettagli su Shin o Kensei. O sul cuore di metallo. Ritenevo questi particolari troppo riservati da esporre ad un membro sì della Setta ma allo stesso tempo sconosciuto. Forse in quella missione avrei avuto modo di approfondire il rapporto con il mio compagno e fidarmi ulteriormente Non so se ne hai sentito parlare dell'Abete e della distruzione dell'Arma di Iwa ma molti Hayate erano coinvolti. In quella missione ho imparato molto sulla mia pelle, subendo troppo. Se non fossi stato immortale, per via dell'isola, sarei morto troppe volte. Ho commesso molti errori, che non intendo ripetere. Ora quando farò una missione cruciale, punterò alla tripla A. Prendi ciò che hai, trova ciò che ti serve, assembla cose e persone e solo poi passa all'azione. E fortunatamente è ciò che stiamo facendo proprio ora. E' una buona cosa... conclusi.


    Sfortunatamente per me e per il nostro gruppo l'avversario, il nostro obiettivo, si rifiutò apertamente di collaborare. O comunque di cadere in seguito ai miei colpi che riuscì a deviare con l'utilizzo di una katana Uno spadaccino? Commentai tra me e me. Quello che però mi lasciò di stucco fu la velocità con la quale riuscì a muoversi. Solo grazie ai miei sensi, acuiti al massimo, mi accorsi che comparse proprio alle mie spalle, laddove si trovava la posizione del Kunai che aveva lanciato vicino a me. Ebbi giusto il tempo per voltarmi davanti a lui di petto per sorbirmi in pieno torace il colpo devastante che aveva caricato! Sfruttando al massimo la mia capacità elettrica e impastando quanto più chakra riuscii a limitare il danno, notevole e pesante di quella emissione. [Danno]Resistenza: 800 (+4 Tacche Impasto Mediobasso)

    Danno: 80 -20 (1 Basso di Rivestire) -20 (Impasto Mediobasso) = 4 Leggere di Danno + Ferite Profonde


    Ignoro il dolore di 3 leggere di danno subito.

    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.
    Un esplosione di chakra che mai avevo subito precedentemente. Se non fosse stata eseguita contro di me avrei lodato la sua capacità di scomparire, ricomparire e colpire con tanta precisione e potenza. Non era un avversario debole, e l'avevo appena scoperto a mie spese. Di conseguenza ignorando il dolore mi decisi di sfruttare al massimo il mio potere per metterlo a terra. In maniera definitiva.

    Allontanatosi di circa dieci metri sfruttai quello spazio per allontarmi di altri tre metri [S. Gratuito Movimento, Azione Rapida]Arretro di tre metri. Creando una distanza totale di 13 metri. Azione Rapidae avere così la distanza necessaria per creare la mia strategia offensiva. Focalizzandomi sull'avversario [Volontà Assassina]Bonus +2 tacche intuito, Intuito: 775 (+1 S. Tecnica extra) Battendo il piede a terra continuai a mantenere attiva la mia Nota Assordante [Mantenimento Nota Assordante, Conoscenze Utilizzate]Consumo Slot Tecnica per mantenimento, utilizzo Cambio di Volume e Suono Continuo (che varrà per il prossimo Round) + Ninjustu Perfette


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare uno slot tecnica per il mantenimento, nel turno successivo all'attivazione del talento Suono Continuo. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]
    per poi comporre i sigilli necessari a creare due copie fisiche di me stesso. [S. Tecnica Avanzato 1]
    Tratto Combinazione: +1 Slot Tecnica Avanzato

    Equipaggiamento copia: Rongusukai, 4 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Gambali in ferro



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su
    Sarebbero comparse vicino a me, ad entrambi i miei fianchi rispettivamente. La copia alla mia destra però portandosi entrambe le mani dietro la schiena si sarebbe imposta sul palmo della mancina un simbolo esplosivo, al massimo potenziale e con tanto di parola di attivazione. [S. Tecnica Avanzato 2]
    Tratto Combinazione: +1 Slot Tecnica Avanzato
    Potenza: 60 (20 * 3)

    Parola di attivazione: Sei mio!

    Tecnica Economica 50%

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]


    Solo a quel punto sarei scattato, simultaneamente con le mie copie, contro il mio avversario stando chiaramente attento ad evitare la pozza di fango. [S. Azione 1]Velocità: 700. Scatto insieme alle mie copie contro il nemico.Tuttavia a circa sei metri dal dislocatore io, l'originale, sarei scomparso lasciando dietro le mie copie, pronto a ricomparire sopra di lui per sferrare un poderoso calcio elettrico a martello, con il piede destro! Avrei mirato al centro del suo volto. Un colpo facile da schivare, non essendo particolarmente veloce, ma proprio su quello avrei puntato. [S. Tecnica Avanzato 3]Forza: 825(+4 Tacche) Velocità: 750 (+2 Esplosione Elettrica)
    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) + 20 Esplosione Elettrica (1 Basso) = 50.
    Potenza ad area: 25 su 3 metri di raggio


    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    La mia copia esplosiva, se così potevamo chiamarla, sarebbe stata pronta a scattare il più velocemente possibile nella direzione dell'avversario qualora avesse schivato, avvicinandosi controtempo. [S. Azione 2]Velocità: 800 (+Impasto Mediobasso) E raggiunto il tizio a distanza corpo a corpo, a circa un metro, fintando un diretto sinistro con il pugno ad altezza del suo volto avrebbe invero pronunciato le parole di attivazione Sei mio! Per esplodere e coinvolgere così l'avversario all'interno della deflagrazione.

    Mentre io sfruttando l'eventuale confusione generata dall'esplosione e sperabilmente il danno che avrei causato all'avversario mi sarei ulteriormente avvicinato al nemico per sferrare un montante dal basso verso l'alto con il pugno destro contro il mento o collo. Un colpo che voleva essere letale. [S. Azione 3]Impasto Mediobasso
    Forza: 775(+2 Tacche Impasto) Velocità: 800 (+2 Tacche Esplosione Elettrica +2 Impasto)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) =60

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    E chiudere così il più in fretta possibile la faccenda!

    Se invece non avesse schivato ma avrebbe incassato il colpo allora la mia copia esplosiva si sarebbe mossa alle spalle dell'avversario ma nel tempo percorso avrei prima tentato, con l'io originale, un montante dall'esterno verso l'interno con il pugno destro ad altezza del suo petto così da rompere una sua eventuale guardia. [S. Azione 3]Impasto Mediobasso
    Forza: 775(+2 Tacche Impasto) Velocità: 800 (+2 Tacche Esplosione Elettrica +2 Impasto)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) =60

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Perché una volta esattamente eseguito quel pugno la mia copia, raggiunte le spalle dell'avversario, avrebbe cercato di avvicinarsi il più possibile, così da esplodere e coinvolgere il nemico, gridando Sei mio! Difficilmente sarei rientrato all'interno dell'area di deflagrazione, ma poco sarebbe importato. La missione attuale sarebbe stata quella di mettere a terra il bastardo, e ci avrei provato in tutti i modi.

    In ogni caso al termine delle mie azioni mi sarei portato in guardia difensiva. Con il tirapugni, indossato sulla mancina, ben alzato insieme ad entrambi gli avambracci, posti a difesa del torace. E se fossi riuscito a metterlo a terra avrei gridato all'altro Ninja Nessuno può più pagarti. Vattene, e non ti cercheremo mai più.


    Il Ninja che invece andò a confrontarsi con la marionetta di Hagomoro, ma di cui io, Kato, ne ero completamente all'oscuro, si preparò a reagire dopo che era stato assoldato dal mercenario a cui noi davamo la caccia. Quando vide la Naginata si preparò a difendersi e impugnando con entrambe la mani la spada l'uomo interpose la lama della Katana con la punta della lancia, bloccando così il movimento offensivo della marionetta. [S. Difesa 1]Parata, Riflessi: 700 (Impasto Mediobasso)Tuttavia mai si sarebbe aspettato l'attacco a sorpresa che sarebbe provenuto dalla pancia del suo nuovo avversario. Dei cavi metallici vennero letteralmente sparati contro la sua pancia e l'uomo non ebbe alcuna possibilità di schivare. Tuttavia la resistenza dell'uomo era notevole, perché il suo corpo era ormai da tempo non più di carne o ossa ma composto da fili neri. E di conseguenza il freddo acciaio trapassò una leggera protezione di cuoio per poi terminare la sua corsa in un miscuglio di sostanza nera. Certo, il danno ci fu ma non tale da atterrare l'avversario che anzi sfruttò in contropiede l'attacco della marionetta per catturarla! Infatti mentre le catene sprofondavano nel corpo dei fili neri da entrambe le braccia, che erano la parte di corpo più vicina alla marionetta, sarebbero partiti una serie di fili neri che si sarebbero allargati in maniera tale da tentare di circondarlo e stringerlo ad altezza del suo petto in una ferrea presa! Voleva impedirgli di allontanarsi. [Subisci & Mena]S. Difesa 1

    Danno: 30 -25 (Corpetto in Cuoio) - 20 (Protezione Oscura) = Lieve + Semiparalisi + DnT Medio

    Semiparalisi viene convertita in un danno leggerom tramite Anatomia Oscura.

    S. Azione 1, Attacco:

    Utilizza 6 Unità per il tentativo di presa.
    Concentrazione: 725 (+3 TS +2 Bonus Scheda)
    [Rancore della Terra]Rancore della Terra
    Kinjutsu di Kiri
    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)


    Anatomia Oscura: L'utilizzatore è composto da Fili Neri che sostituiscono l'intero organismo: di sé rimarrà solo un guscio vuoto, oltre i cuori posseduti e il cervello. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. L'utilizzatore non ha sangue; può utilizzare comunque la tecnica del richiamo. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Può assorbire i cuori di persone che hanno vitalità pari a zero: possiede fino ad 1 cuore extra ogni livello nella tecnica speciale posseduto; acquisire un cuore extra permettere di apprendere gratuitamente un'Impronta di Chakra extra.
    Manipolazione dei Fili Neri: L'utilizzatore può muovere i Fili Neri entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Una Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La velocità in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3.
    Protezione Oscura: L'utilizzatore può guadagnare una Protezione Oscura in tutto il corpo di potenza 5 utilizzando una Unità di Fili Neri; ogni Unità richiede un consumo ½ Basso e incrementa di 5 la potenza della protezione per 2 slot.
    Presenza Oscura: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Forza ogni round in cui attaccato con i fili neri. Non colpire l'avversario con i fili neri per 2 round azzera la Presa Oscura.

    Livello I (Genin Verde)

    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di fili neri.
    La potenza massima è pari a 20.
    Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 10.
    Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.



    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)

    L'utilizzatore può controllare 6 Unità di fili neri.
    La potenza massima è pari a 30.
    Protezione Oscura ha protezione di potenza massima 15.
    Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.



    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)

    L'utilizzatore può controllare 9 Unità di fili neri.
    La potenza massima è pari a 40.
    L'Anatomia Oscura ha protezione di potenza massima 20.
    Presenza Oscura ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 18 metri.
    E ci avrebbe riprovato una seconda volta, cercando di ghermirlo con i suoi fili. Questa volta però facendo partire i fili dalla stessa parte del corpo della direzione di eventuale schivata della marionetta! [S. Azione 2]Ritira nel frattempo le sei unità utilizzate dalle braccia e fa partire altre 6 Unità dal corpo per il tentativo di presa.
    Concentrazione: 725 (+3 TS +2 Bonus Scheda)


    Comunque fosse andata l'azione precedente poi avrebbe aperto la bocca dalla quale sarebbero scattati in avanti un insieme di fili neri che unendosi avrebbero formato una lancia oscura, la quale a sua volta si sarebbe infranta contro il volto della marionetta! [S. Tecnica] Utilizza 4 Unità. Potenza 40.
    Concentrazione: 725 (+3 TS +2 Bonus Scheda)
    In ogni caso avrebbe tentato di fare ulteriore male, qualora la presa si fosse mantenuta.[S. Azione 3]Cerca di mantenere la presa e provocare ulteriore danno. Concentrazione: 725E a prescindere dai risultati precedenti per terminare la sua offensiva l'uomo dopo aver eseguito i sigilli necessari battendo il piede a terra avrebbe scatenato davanti a se una selva di lance ghiacciate in grado di impalare, senza pietà, il suo avversario![S. Tecnica Avanzato, Azione Rapida]Concentrazione: 800 (+3 TS +2 Bonus Scheda +3 Tecnica Focalizzata)
    Potenza: 30 +10 (Bonus Concentrazione) + Azione Rapida

    +2 Tacche al CAP da Tratto Eremita

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Gelide Lance Ghiacciate
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia, Ariete, Cinghiale, Cane, Bue (5)
    L'utilizzatore, sbattendo il piede a terra, può creare una riga lineare di 15 metri di lance di ghiaccio che partiranno a 45° dal terreno e proseguiranno per 6 metri dal punto d'origine,. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Le lance sono lunghe 1,5 metri e hanno potenza pari a 30; se incontrano un ostacolo solido, lo infilzeranno continuando ad avanzare.
    Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    Chakra: ?=/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sulle tracce degli dei


    X



    Potere? Era questo che aveva spinto il suo vecchio compagno d'armi a cambiare bandiera? Forse era così, forse no. Shunsui non era sicuramente nella posizione di giudicare. Fu quindi più per interesse che continuò ad incalzarlo: Ho scoperto che raramente il potere è fine a se stesso, non trovi? Chi ha abbastanza potere può imporre il proprio volere, può acquisire status, ricchezze o semplicemente la supremazia su altre persone. Oppure può difendere chi ama. Quale di queste persone sei tu? Quando avrai acquisito una forza tale che i tuoi nemici non potranno più ostacolarti...cosa andrai cercando? Si limitò invece a fare un breve cenno della testa quando l'otese gli rivelò la sua visione di quello che era successo all'Abete. So che l'Abete è stato un successo, forse dovresti solo accontentarti di questo. Come vedi, hai già un'altra occasione di mostrare il tuo valore.

    [...]

    Lo scontro si era appena acceso, ma i ninja non si stavano risparmiando. Shunsui si accorse presto di aver sottovalutato le capacità del suo avversario, quando un grumo di fili neri emerse a difenderne il corpo. Gekido si trovò avvolto nelle tenebre di quei fili, subendone la stretta. [Danno]. Tuttavia, al di là delle apparenze, era evidente che quei fili malefici erano più opportuni ad attaccare rapidamente, piuttosto che a trattenere qualcosa. Infatti, mentre un secondo attacco cercava di ghermire Gekido, uno strattone della creazione meccanica fu sufficiente a liberarsi e ruotare sul fianco, volteggiando nell'aria, e lasciando che l'attacco del nemico fendesse soltanto l'aria. [SDI]. Con la stessa destrezza, la marionetta schivò verso il basso, portandosi quasi al livello della palude, quando il secondo affondo cercò di ghermirla, troppo lenta per i suoi riflessi ultra-rapidi. Ad ogni modo, l'uomo sulla carrozza fu infine abbastanza intelligente da non concentrare tutti i suoi colpi sulla marionetta, mirando invece direttamente ad Hagomoro. Purtroppo per lui, che si trovava sulla carrozza, le lance ghiacciate - che davvero erano molto rapide - si propagarono nella palude, ma non a sufficienza per arrivare fino a lui. Un errore che gli avrebbe fatto perdere molto chakra per nulla.

    La controffensiva non si fece attendere. Hagomoro fece ampi gesti in aria, lasciando che i fili ne trasmettessero i comandi a Gekido. La marionetta era scattò verso il bersaglio. L'uomo, sulla carrozza, non aveva moltissima capacità di schiavata. Hagomoro voleva giocare su questo fattore. Arrivata in corpo a corpo, Gekido mosse due delle sue quattro braccia, compiendo due tondi in aria, dall'interno verso l'esterno. Chiaramente fuori portata, l'uomo si sarebbe forse accorto tardi che, con tempismo perfetto, due lame sarebbero scattate dai palmi aperti della marionetta, per tranciargli la testa di netto. [SAI (movimento da TS)+ SAII]Vel. Nera+2, for Nera+2.

    Katar del Deserto [Mischia]
    Il Katar del Deserto è un pugnale a mano con due lame anziché una. La lunghezza delle lame è di 30 centimetri, incrementabili del doppio tramite un meccanismo a scatto.
    Tipo: Da Mano/Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    <!-- -->Veleno Debilitante A1 (5 dosi) - Riflessi[Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 3 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]

    testata style="color: #;">Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]

    Somministrazione violenta
    Abile: Il veleno somministrato tramite una marionetta è più efficace. Una volta ogni due round, è possibile aumentare il grado di un effetto secondario del veleno, dove applicabile. Se l'effetto è di grado massimo, la sua durata viene estesa di un turno.[Da jonin in su]
    Se l'uomo avesse parato, la pressione delle lame lo avrebbe tenuto inchiodato a terra. Ad ogni modo, la marionetta avrebbe proseguito con la sua trappola. Infatti, la coda bardata, sarebbe scatta dalle sue spalle fino a cercare di penetrare il fianco della carrozza. Se ci fosse riuscita, avrebbe sicuramento sfondato il fianco e probabilmente colpito a morte il mandante della missione di scorta. Difficilmente l'uomo lo avrebbe permesso. Hagomoro si aspettava che avrebbe usato i fili nuovamente, che erano rapidi per difendere il suo mandante, così come aveva fatto. Ma quella era solo una finta! Gli attacchi fino a quel punto erano solo serviti a fargli usare i suoi fili, fino a probabilmente a esaurirli. A quel punto, infatti, la bocca di Gekido sarebbe scatta, aprendosi, e mostrando un piccolo foro nero. Un getto di quello che sembrava fuoco condensato ne sarebbe uscito, cercando di carbonizzare la testa e la parte superiore del busto dell'uomo. [SAIII]Manipolatore ad Alta Energia [Meccanismo]
    Questo dispositivo permette di manipolare il materiale elementale precedentemente confinato in un rotolo da richiamo. Il materiale viene condensato in una forma utile sia in attacco che difesa, come cupole, aste, spade etc., di dimensione massima pari alle unità presenti nel rotolo. Il materiale dura un round prima di sfaldarsi. E&#039; efficace anche contro tecniche.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Potenza 80, 8 SD--> 4 metri di raggio alla base del cono
    Chiaramente, se avesse tentato la schivata il getto avrebbe carbonizzato la carrozza, minacciando nuovamente il mandante. Indipendentemente dall'azione difensiva dell'uomo, la coda della marionetta sarebbe nuovamente scattata per tentatre di perforarli il petto all'altezza del cuore. [SAIV]Bardatura per coda [Mischia]
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo &#039;Mischia&#039;. Infligge danni da taglio.Tipo: Da Coda - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su] Stessi veleni e abilità di prima.


    [....]


    Ryu scattò rapidamente sul fianco, evitando così il primo calcio a ghigliottina di Kato. Tuttavia, l'esplosione elettrica comunque lo raggiunse, infliggendogli delle bruciature superficiali. [Danno] La copia che lo raggiunse in seguito, lo spinse a parare il semplice colpo a mano libera, e solo troppo tardi si rese conto del sigillo impresso nell'avambraccio della stessa. Tentò una parata, impiegando il chakra più che altro per aumentare la sua difesa. Tuttavia, il sigillo era molto potente e l'onda d'urto, in particolar modo alla testa, fu forte. [Danno] L'uomo venne scaraventato all'indietro, trovandosi impossibilitato a schivare l'ultimo e letale colpo del chunin. Frappose il braccio con la lama della katana a difenderne la carne. Il colpo fu poderoso, abbastanza forte da incrinargli entrambe le ossa dell'avambraccio. Eppure, il danno maggiore fu quella dell'esplosione elettrica, che lo colpì nuovamente al capo, facendogli perdere per attimo i sensi e crollare a terra.

    In pochi colpi, Kato aveva messo al tappeto l'uomo, il quale non aveva avuto tempo di piazzare abbastanza sigilli per evitare la furia del chunin. Non era tuttavia ancora morto, ma solo disorientato. Il braccio gli doleva parecchio, ed aveva bruciature su tutto il corpo. Lo sguardo di Ryu si diresse alla carrozza, proprio mentre un cono di fuoco si sprigionava dalla marionetta. Capì che le cose si stavano mettendo male. Cazzo che botta...va bene ragazzo, ho capito, sei un duro eh? Forse possiamo parlarne, dopotutto...che cosa volete da me?

    A Kato decidere il suo destino.


    Chakra: 73/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 750
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Maschera × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 1
    • Mina Bastarda × 3
    • Veleno Debilitante A1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1

    Note
    ///






     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    6



    Lo scontro tra la Marionetta e il manipolatore dei fili neri si accese proprio negli istanti in cui io, Kato, affrontavo quanto mai un avversario sfuggevole e insolito. Dapprima la marionetta subì qualche danno, complice l'effetto sorpresa delle abilità avversarie, ma reagì molto velocemente adattandosi fin da subito ed evitando grazie a varie strategie difensive tutta la serie di attacchi successivi. L'avversario dunque si precipitò contro il Ninja mercenario. L'assalto che aveva pianificato Hagomoro fu letale, e decisamente brillante. In primo luogo le lame avvelenate colpirono gli avambracci dell'uomo, che ingenuamente, reputò sufficienti per difedersi. Sì, la sua resistenza si poté considerare bastavole per l'attacco fisico ma il veleno entrò in circolo debilitandolo pesantemente. Il resto fu conseguenziale. Muovendo i suoi fili per difendere il proprio mandante realizzò troppo tardi che si trattò di un attacco a sorpresa. Non solo, quando vide comparire dalla bocca di Gekido una fiammata atroce, una sorta di sorriso storto si dipinse sul volto dell'uomo. Aveva replicato il suo attacco, ed era caduto anche lui nella stessa trappola. Il fuoco ghermì il manipolatore e per lui nulla fu possibile per difendersi, se non quello di concentrare al massimo le proprie resistenze. [Nota PNG]L'hai riempito di danni, malus e di colpi a sorpresa... Sono allo stesso tempo sbalordito, impressionato e preoccupato dal tuo PG! Non conto nemmeno i danni, sarebbe surperfluo a questo punto.

    Nonostante fosse stato arso vivo non cadde definitivamente, e poggiando un ginocchio a terra non abbassò lo sguardo, seppur bruciato dalla Marionetta. Era stato piegato ma non ancora sconfitto. Ma le cose stavano verosimilmente per cambiare. E l'eventuale interruzione del combattimento semmai fosse giunta sarebbe arrivata dalla proprio dalla mia voce.

    Questo perché io, Kato, da sopra letteralmente al mio avversario, Ryu, costretto a terra dai colpi che aveva ricevuto precedentemente, avrei tentato di ucciderlo spezzandogli il collo con una sorta di pestone, velocissimo e pesante. Un colpo potente dato con la punta del piede destro, raso terra, cercando di colpire il lato del suo collo. Un attacco che questa volta avrebbe mirato ad ucciderlo definitivamente, spezzando la sua colonna cervicale e togliendo in una frazione di secondo ogni possibile possibilità di fuga Mi dispiace Ryu, niente di personale. Ma ti volevano morto, io no. Ma non posso dargli torto... Alla fine dei conti ci rivedremo comunque fra poco... Sarebbe stata la mia sincera sentenza, pronunciata solo dopo aver sferrato il calcio. [S. Tecnica Avanzato 1]Tecniche Utilizzate: Nota del Dolore: Do! Re! + Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!

    Forza: 725 (Base) +2 Mi! Fa! Sol! = 775
    Velocità: 700 (Base) +2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 Cambio di Nota= 875

    OverCap: 0/2 Semiparalisi gamba destra

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali) + 20 (ESplosione Elettrica) = 50 + 30 (Chakra Distruttivo) + DnT Grave

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    In caso contrario se Ryu fosse riuscito a scappare da quel mio attacco con il piede senza pensarci due volte avrei lanciato verso la posizione da cui era comparso precedentemente un coltello con una cartabomba attivata. [S. Azione 1 e 2]S. Azione 1: attiavazione Cartabomba.

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    S. Azione 2: Forza: 800 (+Basso di Chakra)

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]
    Non poteva ancora scappare e semmai fosse scomparso verosimilmente sarebbe apparso laddove era comparso in precedenza. E scattando con un salto verso di lui [S. Azione 3]Velocità: 700. Lunghezza salto: 15 metri + (eventuali 9 metri dati da Calcio a Ghigliottina)

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
    , così da evitare il fango, sarei scomparso e riapparso sopra la sua testa per un secondo calcio elettrico, calato con il piede sinistro! Una strategia che mi avrebbe permesso di sferrare un colpo preciso, ad area ed elettrico. [S. Tecnica Avanzato 2]

    Tratto Combinazione


    Forza: 825(+4 Tacche) Velocità: 750 (+2 Esplosione Elettrica)
    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da combattimento) + 20 Esplosione Elettrica (1 Basso) = 50.
    Potenza ad area: 25 su 3 metri di raggio


    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]


    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    E se finalmente a quel punto il mio nemico fosse stato sconfitto allora sarebbe giunto il momento di chiudere quell'intermezzo.

    Se in un modo o in un altro la morte sarebbe sopraggiunta su Ryu allora avrei gridato a tutti i presenti Direi che non serve sprecare altro tempo qui. Così come altro sangue, chakra o soldi. Voi andate per la vostra strada e noi per la nostra... Che dite? Nessuna conseguenza, anzi. Una persona in meno da pagare. Ah lui è nostro. E avrei indicato il corpo, infangato ed esamine, di Ryu che nel frattempo mi sarei caricato sulle spalle. Con un cenno della testa avrei suggerito al mio confratello di allontanarsi insieme con me e ritornare dunque al gruppo scapestrato di redivivi.

    Con il corpo di Ryu e le abilità dei nostri amici di avventura non sarebbe stato difficile ottenere ciò ci eravamo prefissati. Non restava che concludere la parte finale del piano per giungere a quella destinazione Signori, questo è Ryu. Ed è morto. Ora il mio lavoro l'ho fatto. Avrei preferito tenerlo in vita, ma mi fido di voi. E per questo mi sono sporcato le mani. Ma non è un problema, so che grazie a questo prezzo che ho pagato otterremo ciò di quanto abbiamo bisogno. Conclusi, serio. In cuor mio, per quanto vuoto, sperai di essermi dimostrato una persona affidabile, e aver guadagnato così la loro fiducia. Elemento fondamentale in questa missione.

    Chakra: ?=/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Lo scoglio


    XI



    Sasami era morto. Il suo collo era stato spezzato dal pestone dell’ otese, che lo aveva colto senza nemmeno dargli il tempo di finire la sua ultima frase. Il suo corpo giaceva a terra, scomposto ed immobile. Il gioco era fatto.

    Hagomoro si avvicinò a Kato, rivolgendogli un segno di assenso, compiaciuto. Dopo di che, si chinò sul cadavere e poggiò una mano sulla sua schiena. Un flebile flusso di chakra si riversò nel corpo, prevenendone la decomposizione. [Tecnica] Quindi lo fece sparire all’interno di un rotolo di evocazione. Ahhh, abilità da eliminatore...capisco perchè ti interessa la mia tecnica, chissà potresti avere anche la stoffa per imparare ad utilizzarla... Utake comparve da dietro gli alberi. Era stato in disparte per tutto il tempo della durata dello scontro, proprio come aveva detto. Fai bene a non crucciarti per quest’uomo, Kenzo. Certamente non era un buon uomo, nessun mercenario lo è veramente. Inoltre, la morte era l’unica soluzione. Aprire la barriera avrebbe richiesto un sacrificio molto grande al corpo di chi la apre, finanche la morte...nessuno, se non costretto, avrebbe accettato di fare una cosa del genere. Ma questo non è più un problema, dico bene? Così dicendo si sarebbe voltato per lasciare quel luogo. Avevano tutto quello di cui avevano bisogno per la successiva parte del piano, quella decisiva.

    [....]

    Se Kato avesse pensato che ci sarebbe voluto poco per attuare la seconda parte del loro piano, si sarebbe sbagliato. Anche con l’aiuto di Hagomoro, sarebbe servito oltre una settimana intensa di lavoro a Utake per riscrivere il fuuinjutsu che permetteva di aprire il varco dimensionale, adattandolo ad un esecutore privo dello sharingan. Invero, i due uomini erano solo parzialmente sicuri che avrebbe funzionato, ma se erano preoccupati non lo avevano dato a vedere.

    Kato avrebbe notato che, ad ogni modo, quell’attività non era l’unica a tenerli occupati. Evidentemente, Utake aveva sciolto qualche riserva su Hagomoro, e gli aveva iniziato a dare qualche informazioni in più su quella tecnica di sua invenzione. Kato avrebbe visto il sigillo delle sei vie venir disegnato diverse volte su normali fogli di carta, mentre l’anziano ninja spiegava più nel dettagli alcuni tratti della formula. Poche informazioni, invero, sparse qui e lì, ma che venivano assorbite dal marionettista. Shunsui del resto si era fatto un’idea abbastanza accurata di quello strano sigillo e doveva dirlo - Utake era un vero genio. La formulazione del fuuinjutsu era elegante e precisa, pulita, senza sprechi ed inefficienze. Eppure l’uomo aveva ragione, il sigillo in sè, senza avere cognizione di causa delle conoscenze da trasferire, non serviva a nulla. Il Sigillo delle sei vie era come un linguaggio: ti permetteva di parlare in un modo nuovo, ma i contenuti dovevi inserirli tu.

    Shunsui o Hagomoro, avrebbe dedicato la maggior parte del suo tempo che non spendeva con Utake a lavorare sulla comprensione del sigillo delle sei vie, mentre i restanti tre membri del gruppo si preparavano all’ultimo step di quella missione. Kasumi era stata impegnata a preparare il corpo di Sasami per la resurrezione impura, mentre Arata e Umoi preparavano le armi o semplicemente uscivano...davvero non riuscivano a stare chiusi in casa.

    Un giorno, Hagomoro e Utake uscirono dalla stanza con un pezzo di carta arrotolato in mano. Sul viso del vecchio c’era un’espressione di soddisfazione quando disse:Abbiamo terminato il sigillo...spero siate pronti, perchè domani si parte. Era ora! Sono due giorni che ci stiamo girando i pollici. Ho proprio voglia di spaccare qualche schiena, questa volta non andrà come l’ultima volta! Umoi fece un cenno di assenso, mentre Kasumi aveva un’espressione leggermente preoccupata. Evidentemente non aveva scordato come il primo tentativo che avevano fatto li aveva portati ad una fine prematura. Infatti, questa volta siamo 2 in più...inoltre abbiamo dalla nostra il fatto che voi siete già stati lì. Sapete cosa ci aspetta, no? Anzi, potrebbe essere un buon momento questo per iniziare a prepare me e Kenzo su cosa ci troveremo davanti. Un certo silenzio si alzò nella stanza.Allora? Non è proprio così facile... Disse dopo un po’ Kasumi, con una certa nota di imbarazzo. Umoi prese la parola: Purtoppo sappiamo solo in parte quello che ci aspetta. Una volta che abbiamo passato il portale la prima volta, non abbiamo fatto poi molta strada. Siamo caduti tutti vittime delle trappole presenti sul percorso prima di arrivare al luogo di confinamento...non abbiamo idea di cosa ci aspetti a quel punto.Sì, beh questa volta non ci ricascheremo! Gettò uno sguardo tagliente a Kato Non siamo mica stati a perdere tempo, noi! Ci siamo allenati per creare una variazione della tecnica di camuffamento dei calappi per rivelarli. Abbiamo avuto poco tempo per perfezionarla, ma siamo arrivati ad un risultato decente.Molto bene, direi che non manca altro. Preparatevi per il viaggio, ci vogliono 5 giorni per raggiungere lo scoglio...speriamo che il tempo ci assista!Ehehe penso che il tempo sia l’ultimo dei nostri problemi, Utake ahah

    [...]

    Il mare era agitato, come spesso lo era nei mari del nord. Il gruppo si muoveva rapidamente sulla superficie dell’acqua all’interno di una imbarcazione di circa 12 metri. Utake ed il suo gruppo erano più silenziosi del solito. In parte il rombare del vento rendeva difficile la comunicazione, ma la verità era che erano concentrati, forse preoccupati. Del resto, rivivere un’esperienza di morte non doveva essere facile. Soprattuto nel volto di Umoi si rivedeva lo scorrere di pensieri dolorosi. Arata continuava a giocherellare con un kunoichi, mentre Kasumi guardava il mare, persa nelle onde. Gli unici che sembravano tranquilli erano Utake e Hagomoro, ma i loro volti erano per lo più imperscrutabili.

    La traversata avrebbe preso diverse ore e sarebbero arrivato al punto designato solo al calare della sera. Kato si sarebbe stupito di essere arrivato, perchè davvero non vi era alcun preavviso. Non c’era un isola, una spiaggia o una città ad attenderli. Solo uno scoglio, che con la sua ampia base di roccia color alabastro resisteva alle intemperie. Con un rapido ed abile movimento, Umoi era riuscito a gettare una cima e bloccare l’imbarcazione ad uno delle rocce sporgenti dalla più ampia struttura, creando un collegamento saldo.

    Ad uno ad uno, i membri della compagna scesero dalla nave, Utake in testa alla fila, Umoi per ultimo. La tensione era ora palpabile, mentre con rapidi passi il gruppo conquistò la vetta, a circa una decina di metri dalle onde che si infrangevano.

    Ci siamo, siete tutti pronti?Si..Sì! Questa volta non ci facciamo fregare! Anche Hagomoro fece un cenno di assenso e, se Kato avesse fatto lo stesso, Kasumi si sarebbe messa all’opera. Un unico sigillo sarebbe bastato per evocare la singola bara che conteneva il corpo di Sasami. Il corpo del defunto era perfetto, in grossa parte grazie alle cure della ragazza. Questa tirò fuori un kunai con un sigillo che piantò nella testa del morto, attivando la tecnica proibita del secondo Hokage. Sasami aprì gli occhi: e due pozzi neri avevano preso posto degli occhi nocciola dell’uomo. Come un automa, Sasami uscì dalla bara, muto: probabilmente la ragazza aveva completamente annichilito la volontà. Utake gli si avvicinò per poi disegnare sul suo corpo un nuovo sigillo delle sei vie, così da trasmettergli le conoscenze relative al sigillo che lui e Hagomoro avevano ideato. Il marionettista osservava attentamente come l’uomo aveva variato la struttura superiore del fuuinjutsu per allocare le nuove conoscenze. Era davvero una cosa incredibile pensare alle possibilità che una tecnica del genere nascondeva e quale abilità era necessaria per adoperarla. Ma Shunsui ne aveva già iniziato a capire i fondamenti e, sebbene non tutto gli fosse chiaro, pensava di averne ben colto il senso ormai.

    Sasami si rimise in modo poco dopo che il sigillo fu apposto. Mentre gli altri del gruppo gli fecero spazio, l’uomo inizio a comporre una lunga serie di sigilli, che terminò stendendo il palmo verso l’aria davanti a lui. All’inizio non accadde nulla, ma poi una spaccatura nell’aria, crepitante di scariche di chakra, si aprì proprio di fronte a loro, come se si fosse appena aperta una porta. Non appena il varco iniziò ad aprirsi, fiamme azzurre scoppiarono sul braccio teso di Sasami, bruciando con violenza, e solo in parte contrastata dalla rigenerazione innaturale di quel corpo. Sasami chiaramente non si accorse nemmeno di una tale inezia, continuando a riversare chakra per tenere aperto il portale. Tutti dentro! Presto il corpo verrà completamente distrutto dalle fiamme! Incitò Kasumi. Umoi saltò quindi dentro, per primo, seguito da Arata e Utake, quindi Hagomoro e Kenzo, lasciando per ultima proprio Kasumi. Solo Sasami venne lasciato indietro, con il suo corpo ormai carbonizzato. Non sarebbe stato un problema: bastava un nuovo cadavere per evocarlo di nuovo a tempo debito per uscire dal quella trappola spazio-dimensionale.

    Il gruppo si ritrovò in uno spazio alquanto asettico. Un cielo plumbeo senza nuvole si estendeva all’infinito sopra una terra spoglia di vegetazione. Un labirinto di roccia e terra si estendeva intorno a loro, formando percorsi che sfuggivano alla vista entro pochi metri. Erano infine arrivati a Jenova, la Prigione Celeste.

    Eccoci qui...di nuovo. Arata sei pronta? La ragazza fece un cenno di assenso, ed insieme composero una breve serie di sigilli. Il gruppo non avrebbe visto niente di particolare accadere, ma una folata di vento si espanse dai due individui perdendosi nel labirinto di roccia. Questo ci aiuterà ad individuare le trappole...tipo quella lì... L’uomo di Kumo indicò un punto a pochi centimetri dal piede di Kato. Quello che sembrava un sasso era circondato da un vago alone rossastro. Eheh io non ci metterei il piede sopra, mio caro Kenzo...sarebbe un peccato perderti così subito eheh Commentò affilata Arata.Muoviamoci, non possiamo lasciarci localizzare. Umoi e Arata fate da apripista, noi vi seguiremo. Umoi sei quello che l’ultima volta è sopravvissuto più a lungo, ed immagino ti ricordi la strada. L’uomo fece un cenno di assenso: Sì...da questa parte.

    Ora si inizia per davvero! Disse Hagomoro mentre iniziava a seguire l’uomo. Nonostante la pericolosità della situazione, l’Hayate sembrava decisamente felice di trovarsi in quel luogo. In effetti, non sarebbe voluto essere in nessun altro posto! Si poteva dire lo stesso degli altri?




     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    7



    La vita di quell'uomo terminò all'impatto con il mio piede. Il colpo fu tale da spezzare il suo collo e far scivolare via la scintilla di vita dal Nunkenin. Una fine decisamente indecorosa per un Ninja così abile a muoversi. Guardando il mio compagno occuparsi del cadavere mi resi conto, e in realtà fu più che altro una mera conferma, che sapeva trattare egregiamente con i cadeveri ma non solo. Era anche esperto di sigilli Se non fosse stato per il blocco degli spostamenti sarebbe stato impossibile catturarlo. E' stata la sua debolezza, il suo punto di forza. Un controsenso non trovi, Hagomoro? A riprova del fatto che la sicurezza, il senso di potere, è una prerogativa che spetta a ben pochi Ninja a questo mondo. conclusi, quasi amereggiato. Il lavoro che mi aspettava era ancora tanto, forse troppo. Non aggiunsi alcun commento alle parole di Utake. Si era spiegato molto bene. Se non l'avessi ucciso la probabilità di riuscita di quella parte di missione si sarebbero decisamente ridotte. E di certo l'uomo non avrebbe collaborato ad autodistruggersi. Insomma, quel giorno fu decisamente infausto per Sasami.

    Una volta ritornati al proprio rifugio per tutti venne il momento di adoperarsi alla prosecuzione della missione. In effetti l'unico che non diede una mano fui proprio io. Ero completamente ignorante in fatto di conoscenze così arcane. I Funjustu per me non erano che semplici justu, per lo più eseguiti dalle mie evocazioni, e di certo non sarei stato in grado di scriverne uno. Sicuramente in quei giorni seguii con attenzione Hagomoro, non per invidia o per sospetto, ma per pura curiosità nel suo lavoro. Sembrava applicarsi molto e altrettanto imparava da Utake. Sicuramente tra i due era nato un sodalizio. Un rapporto, per quanto insolito, tra Maestro e allievo.

    Da canto mio in quel periodo mi allevano, fisicamente e mentalmente, per essere costantamente pronto ad ogni evenienza. In particolare mi esercitavo sul controllo del chakra compresso. Non era niente di ufficiale, né di applicabile in uno scontro ma la volontà era proprio quella. Spingere l'utilizzo di Nota del Dolore ben oltre al semplice Taijustu. Rendere il Chakra compresso una costante del mio stile di lotta. E così giornalmente consumavo notevoli quantità di chakra per concentrare e sviluppare il chakra compresso sulle mie mani, piedi e resto del corpo. Similmente a quanto avevo fatto nei miei vecchi addestramenti per il Chakra la chiave era quella di immaginarsi il risultato e spingere il proprio chakra a comportarsi come tale. Tuttavia a differenza del Chakra adesivo o repulsivo concentrare la propria energia in una forma compressa era tremendamente più difficile... seppur stimolante.

    Il sudore grondava dalla mia fronte per lo sforzo che richiedeva tale esercizio e solo con il tempo e la buona volontà sarei riuscito a padroneggiare un arte simile. E di sicuro una settimana non mi sarebbe di certo bastata. In quei giorni comunque, nei momenti di pausa, avrei approcciato con Hagomoro per chiedere una informazione base. Cercai di essere il più discreto possibile e di modulare la voce affinché potesse sentirmi solo lui Senti, conclusa la missione manteniamoci in contatto. Che ne dici? Potremmo stabilire un posto dove incontrarsi o lasciare un messaggio in caso di necessità. Era una richiesta semplice, e sincera. Di fatto oltre a Shin e alle Virtù Hagomoro era il mio primo compagno della confraternità e sarebbe stato un vero peccato perdere i contatti una volta conclusa la missione. Una volta dunque che fu tutto pronto, e con un certo grado di soddisfazione da parte dei presenti per il risultato ottenuto, fu la volta di dirigersi verso il luogo designato per il “passaggio”. Non feci alcun genere di rimostranza. Eravamo lì per quello. E dunque non restava altro che partire.

    Il viaggio in mare non fu di certo tra i migliori, non ero particolarmente avvezzo alle onde sebbene non patissi il mal di mare ma le comodità in quella nave non esistevano. Procedemmo di fatto per cinque giorni di vita comune in uno spazio a dir poco ristretto. Più di una volta pensai di richiamare il Maestro per volare in cielo e recuperare un po' di aria, da solo. Però resistetti alla tentazione, non era di certo il caso di separarmi dal gruppo.

    E solo dopo diversi giorni di navigazione giungemmo finalmente a quella che sembrava la destionazione, o per meglio dire il nostro punto di partenza. Non l'avrei sicuramente mai detto vista l'assoluta anonimità della zona ma poco sarebbe cambiato per me. L'importante alla fine sarebbe stato quello di procedere con la missione. Così seguendo le indicazioni dei miei compagni mi gettai anche io nel vuoto. Venni risucchiato per spuntare fuori da qualche altre parte del mondo. Se di quel mondo sempre si poteva parlare.

    Non fu affatto semplice sopportare un salto spaziale del genere. Era stata la prima volta per me, e di certo non era una cosa così comune. Ci misi qualche secondo per realizzare la mia consinstenza e presenza. I miei sensi infatti parvero storditi per diversi secondi, finché strofinandomi gli occhi realizzai effettivamente che eravamo riusciti nel nostro intento. In un certo senso eravamo tornati al punto di partenza, laddove il destino dei vivi si era interrotto.

    Ascoltai con attenzione le parole degli altri. Il posto era praticamente un campo minato e per un attimo avevo rischiato anche io decisamente di perdere qualche pezzo o arto Signori, io posso trasportare uno di voi per via aerea, se necessario. Ho un'evocazione che mi aiuterebbe. Ma meglio non svelare le nostre carte troppo presto. Se mi garantite che procederemo con più sicurezza, rispetto all'altra volta... si intende, non obietterò ancora. Fatemi strada. Scovare le trappole, purtroppo non fa parte del mio bagaglio da ninja. Conclusi, sincero.

    Non aggiunsi altro e perciò l'intero gruppo seguendo Umoi e Arata, ben più consapevoli e preparati della volta precedente, riuscimmo a superare quella prima linea difensiva. Le trappole infatti non vennero attivate e ciò ci permise di superare la scrematura iniziale. Ovviamente considerando contro chi ci stavamo muovendo ci si poteva aspettare davvero di tutto. E infatti dopo aver scalato una piccola collinella qualcosa si mosse, qualcuno si avvicinò. O almeno questo sarebbe stato percepito dai sensi di tutti. I nostri sensi ci avrebbero spinto a guardarci le spalle e infatti in piedi, con sguardo fiero e schiena dritta, un uomo, se tale veramente si poteva definire, ci guardava.




    Il suo aspetto era a dir poco singolare. La qualità che appariva maggiormente era senza dubbio il colore. Il bianco regnava ovunque, dai vestiti al colore dei capelli e occhi. Sicuramente per ciascuno di noi la connessione sarebbe stata lineare. Davanti a noi si era presentato un membro del famigerato Clan degli Ootsutsuki. Ci squadrò attentamente e prese parola, il suo tono di voce tradiva una lunga esperienza e una sicurezza notevole Avete superato le nostre trappole e meritate dunque la nostra attenzione. Ma badate bene. Non ci importa il motivo per il quale siete giunti in questi lidi desolati. Tornate da dove siete venuti e dimenticatevi di questo posto. Qui incontrete solo morte e dolore. Sarà il nostro unico avviso. Non aggiunse altro, prima di sparire in una nuvola di fumo Una Kage Bushin? Commentai subito, sicuramente sorpreso come dagli altri dell'improvvisa apparizione Forse hanno qualche sistema di individuazione ad area. In effetti non abbiamo considerato l'ipotesi di nascondere il nostro chakra o le nostre presenze. Più andiamo avanti più la situazione si fa pericolosa, senza dubbio. Non abbassiamo la guardia, signori. Detto questo possiamo proseguire, di certo dopo tutta la fatica fatta non ho intenzione di tornare indietro.


    E se così fosse stato seguendo sempre quei percorsi tortuosi, notando tra l'altro l'assenza di trappole (forse non avevano più interesse a piazzarle?), ad un certo punto saremmo giunti ad un'ampia apertura. Nel senso letterale del termine. Davanti ai nostri occhi il paesaggio ci avrebbe presentato un grande tempio, notevolmente in rovina e decaduto sicuramente a causa del tempo.



    Di certo non era il posto più invitante al mondo ma andava presa una decisione Vedo numerose aperture e accessi a quella struttura. Mi chiedo, sarà meglio dividersi e indagare in più punti o procedere insieme? Ai miei compagni la decisione sul da farsi.




     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Lame nelle ombre


    XII



    La verità è che giochiamo un gioco pericoloso: quello del pesce grande che mangia il pesce piccolo...e c’è sempre un pesce più grande. Bisogna uscire da questa logica per vederne il problema, e quello che stiamo facendo qui è un modo per farlo...capisco il tuo interesse per la cerca del potere, Kenzo, ma io penso che ci siano diverse cose da fare avendo molti anni da vivere che non guardarsi le spalle tutto il tempo. Hagomoro, e quindi Shunsui, non aveva interesse per discussioni sul potere. Il potere era un mezzo per lui, non un fine. Un mezzo, tra l’altro, che poteva essere spesso comprato, spesso aggirato e raggirato, e che spesso era esso stesso illusorio e temporaneo. Sasami era morto non perchè era debole, ma perchè aveva una debolezza. Forse, si poteva pensare che, avendo una vita immortale, un essere umano potesse arrivare ad annullare le proprie debolezze. Ma questa era una mera ipotesi. Quanti immortali del resto conoscevano? E quanti di questi erano perfetti o perfettamente potenti? Secondo Shunsui, nessuno.

    Nonostante la divergenza di idee, Hagomoro non aveva usato un tono duro con l’altro Hayate. Semplicemente la pensava diversamente. Così, quando Kato gli propose di mantenere il contatto una vota finita la missione, l’uomo disse: Mi piace il tuo ottimismo! Sono sicuro che ci saranno molte altre occasioni in cui ci ritroveremo. Eppure io porto molti volti, e mi chiedo se mi riconoscerai la prossima volta. Un accenno di sorriso si aprì sulle sue labbra, prima che Hagomoro scivolasse di nuovo dentro la stanza per lavorare con Utake.

    [...]

    Erano dentro Jenova ormai da una mezz’ora, avanzando in ranghi serrati attraverso il labirinto di rocce. Umoi e Arata li avevano condotti bene fino a quel punto, facendo evitare loro le trappole disseminate sul percorso, fin quando non arrivarono nei pressi di un palazzo in rovina. Guardate lo stato di questo posto...sembra davvero consumato dal tempo. Alquanto strano...secondo le mie stime questo luogo non dovrebbe avere più di una quarantina d’anni...forse gli accademici hanno usato un sito preesistente? Umoi fece le spallucce, mentre Kasumi stava evidentemente cercando di spiegarsi quel piccolo mistero. A me interesserebbe più capire dove siano le guardie...qui sono contenuti i resti di un dio, mi aspettavo un posto più difeso... Le apparenze ingannano Kasumi, dobbiamo rimanere vigili...forse le guardie sono bene occultate, ed il declino della struttura potrebbe solo essere illusorio...percepisci qualcosa con i tuoi sensi? La ragazza chiuse gli occhi e dopo un po’ disse: Mmm la mia percezione è disturbata...non riesco a dire quante difese ci siano, ma sicuramente c’è qualcosa di molto potente al centro del palazzo...molto potente e...spezzato??E’ lui, l’Ootsutsuki sigillato.. ci siamo quasi!

    Propriò mentre così diceva, il simulacro di un Ootsutsuki apparì dal nulla per avvertirli di lasciare quel posto, facendo saltare il gruppo sull’attenti. Una volta svanito, e passato il rush di adrenalina, Kato avanzò l’ipotesi si trattasse di un Kage Bushin: Mmm non penso...sembra che sia una sorta di monito che gli accademici hanno messo per scoraggiare persone come noi ad andare oltre..hanno solo avuto il cattivo gusto di travestire il messaggero con queste spoglie...Ad ogni modo, mi sembra chiaro che dovremmo assumere che oramai sappiano del nostro arrivo... ed è probabile che si stiano preparando per l’attacco, forse approntando un’imboscata. Suggerire di dividerci in due gruppi, così da non cadere tutti nella stessa trappola. Aggiriamo il palazzo sui due lati opposti, penetrando dall’alto e ci ritroviamo al centro. Quindi scendiamo fino in basso togliendo di mezzo chiunque ci si pari davanti. Che ne dite? Dopo un attimo di silenzio, Utake avrebbe detto: Ok, allora Arata e Kasumi andate con Kenzo e prendete il lato ovest. Noi tre invece prenderemo l’est. Tutto chiaro? tutti fecero un segno di assenso, e Arata e Umoi si guardarono negli occhi solo per un istante. Prima di seguire i rispettivi gruppi. In bocca al lupo amico mio, ci vediamo dentro.

    I gruppi si separarono, quindi, e così i due Hayate.

    [...]

    Data la sua capacità di scovare le trappole, Arata avrebbe aperto la fila, seguita da Kasumi e quindi Kato. La tensione era palpabile mentre i tre avanzavano verso il lato ovest dell’edificio, sfruttando qualsiasi copertura naturale potessero trovare. Furono abbastanza fortunati, perchè sul quel lato i gruppi di rocce labirintiche continuavano formando colonne alte anche 10 metri, tanto che sembrava di essere in una foresta di pietra.

    Dovevano praticamente essere arrivati al palazzo quando, fatta una curva, Kato semplicemente non si ritrovò più davanti Kasumi. Un attimo prima era giusto davanti a lui, ed ora c’erano solo Arata. Anche quest’ultima si accorse in breve che la sorella era sparita e spezzò il silenzio che, fino a quel momento li aveva accompagnati. Kasumi! Dove ti sei cacciata..dannazione.. Parlava a voce bassa, sebbene solo quanto bastasse per sentirsi sicuri. In breve si ritrovarono a cercare il membro mancante della squadra che sembrava essersi disperso, evaporato nel nulla.

    1A33487D-1722-4913-A041-A99310559207


    E poi lo vide. Una persona alta e muscolosa, stagliarsi dietro la figura di Arata. Non gli sarebbe bastato il tempo di avvertirla, che la punta di una lancia avrebbe trafitto la ragazza al cuore, spaccandolo in due. Una morte rapida, come il rivolo di sangue che le affiorò dalle labbra mentre si accasciava a terra. Il Lanciere si spostò di lato, lasciandosi alle spalle il corpo della ragazza. Ora che Kato lo poteva vedere in toto, osservò che era alto almeno due metri. Portava vesti azzurre su tutto il corpo e protezioni leggere a difesa del busto, delle gambe e degli avambracci. Portava una maschera animalesca sul volto, di un animale che poteva sembrare un leone. Eppure, l’oggetto che più avrebbe affascinato Kato era la bellissima lancia che portava nella mano sinistra, dal manico torto e dorato, ed una punta più lunga e larga del normale, che sembrava più una naginata che una lancia.

    Intruso, nessuno può entrare in Jenova. Questo luogo è stato bandito dal mondo per non essere mai più ritrovato. Se sei arrivato fin qui, sai che cosa custodiamo e dovresti sapere che non dovrebbe essere cercato. Come le tue compagne, pagherai con la vita il prezzo della tua bramosia. Eppure mi son accorto che le tue compagne avevano già trovato la morte in questo luogo...com’è possibile che siano tornate alla vita per riprovarci? Erano davvero demoni - come quello che custodiamo - anche se non ne avevano le sembianze? O forse solo degli accoliti? Ma rifletterò dopo su di questo..ora è tempo di eseguire la tua sentenza, in nome della Pace dell’Accademia.

    A quel punto ruotò il bastone della lancia fra le mani, eseguendo una piccola coreografia che terminò con un colpo secco al terreno. Due cloni, che sembravano in tutte e per tutto identici al Lanciere, comparvero ai fianchi dell’uomo, con la stessa lancia in mano. [TAI]

    Moltitudine Fantasma
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: (6)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici all'utilizzatore, con pari prestazioni. I costrutti effettueranno azioni offensive muovendosi parallelamente all'utilizzatore, gli attacchi e gli spostamenti possono essere diversi nella forma ed esecuzione ma avranno la stessa velocità e saranno diretti alla vittima. La potenza del colpo è dimezzata ed infligge danni solo alla vitalità. Eventuali danni al chakra vengono raddoppiati. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: -
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Richiede Lama Grigia IV]
    [Da chunin in su]

    Potenza 70

    [Abilità]
    Moltiplicazione dei cloni
    Talento: L’utilizzatore ha il 33% di possibilità di creare un nuovo clone se colpito l’avversario direttamente o tramite un clone. I cloni così creati durano due round ed hanno potenzialità pari al 10% dell’originale.


    Il gruppo di tre fu rapidissimo a raggiungere Kato portandosi immediatamente in corpo a corpo. Il lanciere ed i suoi cloni si muovevano con una coordinazione assoluta, ed era impossibile distinguere chi fosse l’originale: tutti producevano rumori ed ombre...persino l’odore sembrava essere lo stesso! Una volta arrivato in corpo a corpo, il Lanciere prese la lancia con la sola mano sinistra ed eseguì un tondo da sinistra verso destra che avrebbe mirato a tagliare Kato sui quadricipiti femorali. Allo stesso tempo i due clonai avrebbero saltato e, con entrambe le mani, avrebbero caricato le lance per eseguire due fendenti dall’alto verso il basso, leggermente obliqui per bersagliare il capo di Kato da due angolazioni diverse. Le lance avevano una portata di due metri, quindi erano estremamente difficili da schivare, come se la loro velocità non bastasse. [Slot gratuito +SAI] [Lancia Brucia Chakra]Potenza 40
    Taglio Bruciante - Brucia Basso di chakra della vittima ogni colpo inferto
    Taglio Indebolente - Riduce di 1/2 Basso il limite di impasto della zona colpita, per due round. Cumulabile fino a 2 Bassi.


    Quindi, apparendo praticamente dal nulla, un nuovo braccio ed una nuova lancia sarebbe comparsi dal corpo del Lanciere e dei suoi cloni, portando un triplice affondo che avrebbe cercarcato di penetrare le difese dello Yotsuki, probabilmente intento nella parata o schivata del caso. [SAII] L’originale sarebbe stato diretto al collo dello Yotsuki, mentre le lame dei cloni avrebbero bersagliato la gamba sinistra ed il petto del chunin, all’altezza dell’ascella, dove la cotta di maglia non arrivava.

    Mentre gli arti illusori sparivano, il Lanciere aveva fatto un passo indietro, guadagnando un metro scarso di distanza da Kato. I suoi cloni sparirono per un secondo per poi ricomparire alla medesima distanza da Kato, solo spostati ai suoi lati per circondarlo. Tutti e tre i lancieri avrebbero quindi portato un fendente dal basso verso l’alto bersagliando tutto il tronco di Kato. I tre fendenti erano distanzati da un angolo di 120 gradi l’uno dall’altro, attaccando Kato su tutti i lati. [SAIII]

    L’uomo avrebbe quindi placato il suo attacco, e i cloni illusori sarebbero ricomparsi ai suoi fianchi. Posta la lancia in posizione di difesa davanti lui, avrebbe aspettato la controffensiva dell’ otese, se questi avesse avuto la forza di reagire.


     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    9



    Dopo il fugace incontro con la figura misteriosa, che in parte dal gruppo venne riconosciuta come l'Ootsutsuki di cui erano in cerca, venne il momento di decidere come comportarsi e come muoversi in quella sorta di non posto. Una sorta di prigione in uno spazio non definito.

    C'era da chiedersi cosa poteva spingere la costruzione di una prigione in quella che sembrava a tutti gli effetti il resto di un tempio. Ma presto il gruppo che seguiva il Marionettista di Suna l'avrebbe scoperto.

    Questo perché un gioco, forse inizialmente incomprensibile, sarebbe iniziato per loro. Un gioco che gli avrebbe coinvolti come semplici, impotenti, spettatori. Già, perché più si fossero avvicinati al Monastero più si sarebbero accorti della stessa presenza che gli aveva interrotti poco prima. L'Ootsutsuki era là. Intento ad osservare i loro movimenti. Compariva e scompariva. Si muoveva a distanza. Sarebbe stato inutile raggiungerlo o tentare una sorta di comuncazione. Era ineffabile, e ogni qual volta qualcuno avesse provato ad avvicinarsi sarebbe scomparso, per riapparire in una zona diversa. Il suo sguardo era triste, pesante. Come se disperatamente gridasse, dentro di sé, in cerca di una libertà che gli era stata sottratta!

    A differenza dell'altro gruppo, quello in cui era presente Kato, niente e nessuno avrebbe ostacolato il gruppo di Shunsui nei loro movimenti. Anzi, sarebbe stato fin troppo sospettoso da parte loro. Ma tant'era. Nessuna trappola, nessun attacco a sorpresa. Nessun nemico di fronte a loro, se non quell'ombra che seguiva i loro passi.

    Salendo sul tempio e calandosi dall'altro sarebbero entrati da uno dei balconi. A differenza di quanto era stato ipotizzato il gruppo avrebbe realizzato che quella struttura era a tutti gli effetti decadente. Il legno era visibilmente provato. Marcio e dal cattivo odore. Ma se non era stato il tempo a fare un effetto del genere cosa altro poteva essere stato?

    Fu solo a quel punto che l'Ootsutsuki prese un po' di iniziativa. Comparendo davanti al gruppo con un dito avrebbe indicato una direzione. Una stanza che portava ad un corridoio. Non sarebbe stato difficile capire che indicava a loro di seguirlo. E se avessero deciso di agire in quel modo la presenza di volta in volta sarebbe apparsa per accompagnarli verso il basso, a circa metà altezza del tempio. Tre piani più in basso di dove erano entrati. E lì la presenza sarebbe scomparsa.

    Anche se non avessero seguito le indicazioni, ignorando il loro tetro accompagnatore, scendendo per conto loro si sarebbero accorti di un rumore. In entrambi i casi un fischio, molto flebile inizialmente, avrebbe attivato i loro sensi. Se avessero questa volta seguito il rumore scendendo un altro piano di scale e passando da una stanza all'altra, superando tatami e pareti di carta spezzate e ingiallite dalla muffa.

    Ad un certo punto si sarebbero trovati davanti ad una stanza più grande. Lì, la luce lunare, che entrava da una grande finestra, avrebbe illumanato con il suo bagliore la stanza. E avrebbe portato agli occhi del gruppo alcune evidenze e dettagli. Un uomo, piuttosto avanti con l'età, avrebbe alzato entrambe le mani, quasi in segno di festa. Avrebbe finito di fischiare, sostituendo quel rumore con un sonoro applauso. Capelli bianchi e occhiali datati erano tratti distintivi che risaltavano subito. Una vecchia camica e doppiopetto sicuramente dimostravano una vetusta ricerca di bellezza.



    Era appoggiato al balcone della finestra, con un gomito, mentre con l'altro sorseggiava da una bottiglia qualche sorta di liquore, appena tirata fuori da una tasca interna del doppiopetto. Tutto attorno a lui erano presenti un'infinità di carte, di fogli. Erano tutti trascritti, erano tutti tentativi di funjustu. Anni probabilmente di esercizio. Ma per cosa? E per che scopo?


    Non siete tornati indietro. E questo mi rallegra perché potrò proporvi un'accordo.


    Nessun attacco, nessuna ostilità. Era sinceramente sorpreso di avere a che fare con delle persone.

    Ma lasciate che vi spieghi. Sono Akuki Mikawa. Un Accademico che è qui da quasi quaranta anni. E che è stato incaricato di proteggere le spoglie di quel tipo che vi ha seguito, immagino, fino qui da me. All'inizio del mio incarico Ninja vi avrei subito attaccato, senza lasciarvi scampo. Le difese che erano state pensate per questo posto avrebbero potuto fermare pure il Jonin più agguerrito. Ma il tempo è stato inclemente, soprattutto in questo luogo. Soprattutto a causa sua.



    Avrebbe girato il dito mirando al vuoto, quasi come se volesse indicare l'Ootsutsuki, ammesso che fosse comparso.


    Sapete, nonostante le mie buone intenzioni vi avrei comunque ucciso la prima volta. Anche nel caso foste riusciti a superare le poche difese rimaste in questo posto. Ma il fatto che vi rivedo qui... O meglio riesco a cogliervi grazie alle mie percezioni, per una seconda volta... vi rende la prima eccezione che mi capita da quando sono qua. Questo perché significa che siete stati in grado di tornare vivi, e denota una certa capacità di resistenza, e di ritornare in questo posto. Ed è questa la vera sorpresa. Il motivo per il quale non vi ho attaccato. In questi decenni ci sono stati tanti tentativi. La quasi totalità erano Ninja sconsiderati che nei loro esperimenti sono finiti su queste lande. Sono diventati carne da macello. Alcuni invece sono diventati ospiti indesiderati, dai quali non posso liberarmi. Fanatici di un culto. Quello del Karma. Sono Accademici, freschi di missione suicida. Forse stanno affrontando i vostri compagni, forse no. In ogni caso con loro vivo in una sorta di convivenza forzata. Io ho le chiavi per arrivare all'Ootsutsuki, solo io. E loro non possono attaccarmi, o libersarsi di me. Un equilibrio molto precario.



    Aveva pronunciato la parola magica, una parola che avrebbe sicuramente attirato le attenzioni di tutti gli invasori.

    La mia proposta è semplice: avete un modo per andare e venire. Nessuno da quando sono qua ci è mai riuscito. Nemmeno io, in infiniti tentativi. Visto e considerato di aver assolto il mio compito per abbastanza tempo, e visto che l'Accademia mi ha abbandonato, senza darmi la possibilità di usare un biglietto di ritorno ditemi come ci siete riusciti. Intendo... a muovervi così. Ditemelo ora, e io in cambio vi darò l'accesso alle informazioni sull'Ootsutsuki e sul Karma. Voglio liberarmi da questa prigionia.



    Non fatelo! E' un vile traditore! Una voce comparve alle loro spalle. Era proprio l'Ootsutsuki. In qualche modo era riuscito ad apparire, e a reagire. L'uomo lanciò la bottiglia contro l'immagine che scomparve in una nuvola di fumo Non badateci. E' solo uno scherzo del destino. Un meccanismo arruginito, e malfunzionante. Rapprensentava uno dei sistemi di difesa iniziali. Per chi superava le trappole mortali all'inizio appariva lui, che invitava ai presenti di andarsene. Pressuponendo che fossero arrivati proprio per lui avrebbe spinto gli invasori in errore. Magari a muoversi velocemente e quindi a cadere... piano piano nelle nostre trappole.

    Aveva dato una spiegazione decisamente plausibile. Ma il dubbio restava. Come e cosa avrebbe deciso il gruppo? Fidarsi dell'Accademico, se tale effettivamente si poteva ancora considerare... o procedere per conto loro? E affrontare così delle sfide ignote?





    Da parte mia invece il percorso si fece decisamente più irto di ostacoli, anche se questo non potevo chiaramente saperlo o immaginarlo. Procedendo insieme ad Arata, che si era proposta come capofila, e Kasumi ci dirigemmo verso il Tempio superando vari percorsi labirintici. Senza nemmeno accorgerci però Kasumi scomparve dalle nostre percezioni e solo dopo qualche tempo riuscimmo a capire dell'improvvisa assenza. Tuttavia non fu modo di evitare la sequenza di eventi che accadde nei secondi successivi. Arata venne travolto dalla violenza di una lancia appuntita. Il suo cuore venne trapassato dal freddo metallo. Un uomo, dalle fattezze decisamente fuori dal comune, si era preso la vita del mio compagno e quella verosimilmente di Arata. Prima ancora che riuscissi a replicare l'omicida dichiarò le sue intenzioni e la sua esplicita volontà di annientarmi in quanto invasore senza causus belli.

    Sorrisi, nonostante davanti a me si presentava il cadavere della mia compagna. Mi dispiaceva certo, ma ci sarebbe stato il modo di recuperarla. Avevamo i mezzi e le conoscenze E tu credi che risponderò ad una sola delle tue domande? Sapendo già che cercherai di uccidermi? No, non funziona così. Abbassa quella lancia e discutiamo di un scambio ragionevole. Altrimenti non vedo alternative che affrontarci, e farti capire che hai sbagliato persona contro cui confrontarti oggi.

    Se non ci fosse stata altra alternativa che non al combattimento allora avrei notato fin da subito la comparsa di due presenze, identiche all'originale. Ero esperto nell'uso della Kage e supposi fin da subito di trovarmi davanti ad una tecnica simile, anche se le modalità con le quali apparvero risultarono leggermente diverse. Quello che mi preoccupava invece era la lancia. Se mi fossi trovato davanti ad un abile utilizzatore di quell'arma non sarebbe stato per niente facile gestire la differenza di spazio tra il raggio dei miei attacchi con il tirapugni e l'ampiezza dei suoi con la sua asta.

    Scattò verso di me il nemico centrale tra i due, impugnando con una sola mano l'arma, cercò di colpirmi verso il basso. Escludendo a priori un eventuale salto, sapendo benissimo che in quel modo sarei stato inerme alle altre lance, optai per l'unica alternativa possibile. Concentrando parecchio Chakra, ben oltre alle mie capacità normali, scattai indietro di un metro. Questo evitò il colpo basso ma non di certo gli altri due attacchi che cercai di intercettare. Impugnando in una frazione di secondo il mio fidato tirapugni avrei cercato di interporlo con la mano sinistra alla punta della lancia destra, e invece avrei usato l'avambraccio destro forte della cotta e della Veste elettrica come scudo per resistere al colpo di lancia. [S. Difesa 1, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio). Sovraimpasto: 1 Leggera. Rivestire: 10 (Mezzo-basso)
    Danno pari a 2 Leggere, all'arto destro. -1 Basso di Chakra


    Tuttavia il risultato fu ben diverso da quello che mi sarei immaginato. Il dolore giunse, e decisamente notevole, attivò la mia attenzione proprio sull'avambraccio destro. Nonostante la cotta, la mia resistenza e la Veste la lancia colpì il mio arto, provocando un danno non indifferente. Questo mi fece insospettire parecchio. O era terribilmente forte, o aveva aggirato le mie difese fisiche. Che si stesse trattando di una illusione, al pari degli Akuma?

    Il sospetto aumentò quando notai che davanti a me, dal corpo del lanciere principale apparve letteralmente un nuovo braccio e una nuova lancia. Solo abilità speciali o livelli incredibilmente avanzati di Ninjustu potevano permettere risultati del genere. In ogni caso la velocità di quelle armi era troppo elevata per riuscire a schivare efficacemente. Così con entrambe le braccia, quella destra più lenta delle prima forse a causa del colpo, andai a incrociarle a mò di scudo davanti al corpo a difesa della testa e del collo. La punta della lancia, quella che mirava al collo, in realtà non arrecò alcun danno. Mentre le altre due, quelle laterali colpirono la gamba sinistra e l'omero di destra, probabilmente aveva mirato all'ascella ma il chiudermi a riccio aveva inevitabilmente ridotto l'area di attacco. Fu in quel momento che compresi che con tutta probabilità ero sotto l'influsso di un potente Genjustu. Per quale motivo altrimenti la lancia del portatore originale non era riuscita a fare lo stesso danno delle altre? Poteva essere niente altro che l'originale. La persona fisica. [S. Difesa 2, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio), Rivestire: 10 (0,5 Bassi di Chakra) Sovraimpasto: Leggera di Danno.

    Danno pari a due leggere alla gamba sinistra, -1 Basso di Chakra. Danno al braccio di destra, due leggere, -1 Basso di Chakra.


    L'offensiva tuttavia non terminò, anzi il lanciere arretrando e facendo scomparire e ricomparire i suoi cloni ai lati si preparò ad un nuova offensiva. Più che consapevole di non poter gestire un'offensiva del genere senza perdere un solo istante, quando ancora i miei nemici stavano caricando le proprie lance, in un gesto praticamente istantaneo, piegai le gambe verso il basso e saltai indietro di una decina di metri spingendomi indietro grazie alla forza del chakra, superando la soglia del dolore e dell'impasto che normalmente avrei utilizzato [S. Difesa 3, Danni]Riflessi: Nera + 6 Tacche (Impasto Medio) Sovraimpasto: Danno Leggera.

    Slot difesa spostamento: 10 metri indietro. Salto.


    Era arrivato il momento del contrattacco e avrei dato il massimo. Non potevo in alcun modo permettere a quell'essere di portare un offensiva del genere ancora una volta. Allontanandomi di due metri, giusto lo spazio per guadagnare un po' di terreno [S. Gratuito di Movimento]Velocità: Nera, mi muovo di 2 metri indietro., portando entrambe le mani dietro alla schiena e liberandomi per un istante del tirapugni lontano da occhi indiscreti avrei eseguito su me stesso il Rilascio sperando di rompere o comunque interrompere il mantenimento del Genjustu! [S. Tecnica 1 e 2, Rilascio]
    Potenza: 45 (4,5 Bassi di Chakra)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    Poi, sbattendo le mani, avrei scaricato nell'ambiente circostante Nota Assordante, un Ninjustu in grado sicuramente di debilitare e indebolire l'avversario. [S. Tecnica Avanzato 1, Nota Assordante]Terzo slot tecnica extra ottenuto dal Tratto Slot Tecnica

    Concentrazione pari a Nera. Raggio d'azione pari a 18 metri (15 perché utilizzo Amplificatori di Suoni e 3 aggiuntivi per il Talento Diffusione).

    Potenza: 5 + Intralcio Leggero + Scoordinato

    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    Solo a quel punto sarei scattato contro di lui, focalizzando le mie intenzioni assassine, e cercando di dirigermi verso il lanciere centrale escludendo i due laterali quelli che di fatto erano comparsi e scomparsi più volte. Era solo una questione statistica e avrei puntato sull'avversario più probabile.[S. Azione 1]Movimento verso il lanciere centrale. Velocità: Nera.

    Una volta raggiunto il corpo a corpo avrei subito testato le sue capacità. Avrei per prima cosa tentato un calcio con la punta del piede, con la gamba destra, dall'esterno verso interno ad altezza delle sue ginocchia. Un colpo utile a spezzare la guardia [S. Azione 2]Forza: Nera +1 Tacca. Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso).

    Potenza: 30 (10 Base + 20 Stivali da combattimento)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]
    e distrarlo dall'attacco successivo che si sarebbe rivelato una finta, un colpo con il tirapugni. Con la mano sinistra, armata del tirapugni, avrei sganciato un montante dall'esterno verso l'interno mirando a colpire l'addome, ad altezza fegato, il mio avversario. [Finta]Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso) Si sarebbe trattata di una finta, quello che volevo fare infatti sarebbe stato quello di concentrare la sua attenzione e magari spingerlo ad usare la lancia per parare il colpo, più che altro per costringerlo a muoversi ed utilizzare la sua arma. In ogni caso con lo scarto di un secondo avrei spostato nuovamente il tirapugni nell'altra mano, la destra, e avrei questa volta sganciato un colpo velocissimo mirando direttamente alla lancia dell'avversario. Avrei provato a disarmarlo, sfruttando il chakra repulsivo compresso e la mia forza come tramite! [S. Tecnica Avanzato 2, Azione Rapida]Slot Tecnica Avanzato extra da Tratto Combinazione. Utilizzo Azione Rapida.

    Quarto slot tecnica ottenuto da Bonus Intuito (Nera +1 di Base +2 da Volontà Assassina)

    Statistiche Offensive: Forza: Nera + 6 Tacche (1 Bonus TS +1 Mi! Fa! Sol!, 4 La! Si! Do!), Velocità: Nera +10 Tacche (2 Esplosione Elettrica, 3 Cambio di Nota, 2 Mi! Fa! Sol!, 3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 + DnT Medio (Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!)
    OverCAP: OverCap braccio semiparalisi 0/2

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Abile: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usare Cambio di Nota una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]

    Nota Stonata
    Talento: L'utilizzatore, una volta a round, utilizzando Nota del Dolore può sostituire il valore di Agilità con quello di Forza per effettuare un disarmo.
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Non avrei avuto alcun dubbio. Se fossi riuscito a scontrarmi contro di lui, o meglio contro la sua arma, avrei sicuramente staccato dalle sue mani la propria lancia lasciandolo così scoperto! Sarebbe stato molto difficile sbagliare il colpo, infatti più grande era l'arma più sarebbe stato semplice colpirlo e quella lancia era decisamente lunga. Non solo, il Chakra esplosivo elettrico avrebbe comunque causato danni ad area.

    In ogni caso comunque fosse andato l'attacco precedente cercando di trattenermi sempre a distanza corpo a corpo [S. Azione 1]Sfrutto lo slot azione 1 per mantenere costante la distanza corpo a corpo avrei sganciato un doppio pugno, ad altezza del suo volto. Uno a mano libera, la sinistra e l'altro a mano armata, la destra con il tirapugni, ed entrambi pugni si sarebbero diretti contro il volto dell'uomo seguendo un traiettoria lineare, un jab classico. Entrambi gli attacchi forti del Chakra elettrico esplosivo.[S. Azione 3]Attacco Doppio.

    Statistiche Offensive: Forza: Nera +2 Tacche, Velocità: Nera +6 Tacche (2 Esplosione Elettrica, +4 Impasto Mediobasso)
    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica) = 60 per la destra. Potenza: 10 (Base) +20 (Esplosione Elettrica) = 30 per la sinistra.


    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]


    Come ultima azione avrei indossato il mio elmo e la mia maschera, a protezione quindi di tutta la testa [S. Gratuito Lento]Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]

    Elmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]



    Tabella Riassuntiva
    Chakra Residuo: 67,5/100 Bassi
    Vitalità Residua: 11/20 Leggere
    Energia Vitale 21/30 Leggere


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Alleato o nemico?


    XIII


    Il trio capitanato da Shunsui - Hagomoro in quel momento - avanzò nella landa desolata di quella prigione senza spazio nè tempo, senza che nessuno disturbasse il loro cammino. La figura dell’Ootsutsuki appariva e spariva come un fastidioso ed inquietante fantasma, mostrando loro la strada. Shunsui, che pure non aveva ancora capito il vero scopo di quel simulacro, si ritrovò a seguirne le indicazioni, più che altro perchè lo stavano conducendo esattamente dove voleva andare. Sorprendentemente, il fantasma non li condusse in nessuna trappola - almeno apparentemente - e quindi arrivarono alla struttura del tempio.

    La struttura era davvero decadente come appariva da lontano. Quella che però appariva da lontano essere l’opera del tempo, era invero qualcos’altro. La struttura sembrava infatti completmente marcia, come se qualcosa ne avesse velocizzato l’imputridimento. Forse l’aria di quel luogo aveva qualche effetto particolare? Strano comunque che i guardiani dell’accademia non vi avessero posto rimedio. La soluzione più logica a quel punto, era che davvero la struttura era stata abbandonata.

    L’Ootsutsuki li guidò all’interno dell’edificio senza troppi problemi. Dovremmo aspettare gli altri...arrivati a questo punto. Umoi, che era probabilmente il più assennato in quel trio, aveva perfettamente ragione. In verità sia il vecchio maestro che Hagomoro erano ansiosi di andare avanti, ma ben presto convennero che la cosa migliore era attendere. Tuttavia, il gruppo con Kato non arrivò. Mmm ci stanno mettendo troppo tempo...Andiamo a recuperarli!Calma...se non sono già arrivati forse hanno trovato un qualche ostacolo..una trappola o dei nemici...forse potremmo salvarli...o forse potrebbero essere già morti e noi finiremmo nel cacciarci nel medesimo guaio. Abbiamo diviso il team anche per avere più chance di arrivare fin qui, o sbaglio?Non mi piace quello che dici, Hagomoro. Io non lascio indietro Arata e Kasumi...Maestro, dobbiamo andare assolutamente noi..


    Un fischio si levò nell’aria, interrompendo la conversazione e mettendo tutti in allarme. C’era qualcuno nei paraggi, possibilmente nemici. Dovevano stare attenti. Furtivamente, il gruppo si spostò di stanza in stanza, corridoio in corridoio, cercando la fonte del fischio. Shunsui, che in quel momento capitaneggiava il gruppo, aprì cento occhi alla ricerca di potenziali pericoli: non dovevano assolutamente cascare in un’imboscata - erano così vicini! Poi il fischio si convertì in un applauso, ed il trio si ritrovò davanti ad un signore avanti d’età, ma ancora con molto vigore nelle membra e ben vestito.

    L’uomo non li attaccò, ma propose loro una collaborazione, svelando un problema nel quale il gruppo di nukenin non pensava di poter incappare. Sostanzialmente, erano finiti in una prigione in cui gli stessi carcerieri erano prigionieri. A quanto pareva Akuki, il loro interlocutore, non lasciava quel posto da 40 anni e si era ormai stancato di combattere quella battaglia.

    Ma poteva mai essere possibile che quel luogo non avesse una via di uscita? Come facevano i guardiani dell’Ootsutsuki a sopravvivere allora? Come si procuravano il cibo in una dimensione così arida? Qualcosa non tornava.

    Dici che non c’è via di uscita da questo luogo...ma io non ti credo. Le persone che mi accompagnano hanno visitato questo luogo in passato e qualcuno deve averle per forza portate fuori da qui. Perchè io li ho incontrati nel mondo al di fuori di questa dimensione, dopo che che avevano tentato di raggiungere il prigioniero di questa prigione.

    Come lo puoi spiegare? Come fate voi guardiani a sopravvivere senza l’accesso o il contatto con l’esterno? In questa struttura fatiscente poi...Akuki Mikawa, se questo è il tuo nome, non prenderci in giro. Possiamo sempre ucciderti e prendere la chiave dal tuo cadavere...ma non c’è bisogno di arrivar a questo. Sono una persona ragionevole e non ho intenzione di spendere le mie energie con te.

    Possiamo quindi fare come ti dico. Sicuramente noi non abbiamo intenzione di rimanere in questa dimensione, una volta compiuto quello che dobbiamo fare. Ti stupirà saperlo, ma non abbiamo intenzione di liberare l’Ootsutsuki. Ci serve solo estrarre alcune conoscenze che possiede. Dopo di che lasceremo questo posto.

    Ora tu dici di avere una chiave. Conducici all’Ootsutsuki e poi potrai tornare nel mondo reale con noi. Aiutaci e sarai a casa entro un’ora....ah un’altra cosa. Se hai controllo su questi altri tuoi ...coinquilini...digli di smettere di attaccare i miei compagni, o le nostre chance di uscire di qui potrebbero andare a zero molto rapidamente
    Anche se non c’era via di uscita, Kasumi poteva sempre rievocare Sasami e portarli fuori da quella dimensione, così come ce li aveva portati. Ma se fosse successo qualcosa alla ragazza, e se davvero non c’era una via di uscita, allora potevano essere in un mare di guai.

    [...]

    Nonostante l’abilità di Kato, diversi tra i colpi del Lanciere erano andati a buon fine, forte dell’illusorio vantaggio numerico. Tuttavia, questo aveva dato modo al chunin di capire la natura degli attacchi che aveva ricevuto. Il rilascio non era forte a sufficienza per spezza l’illusione creata dal suo nemico, ma ne interruppe il mantenimento ed avrebbe quindi portato a dissolverla a breve.

    Se penava tuttavia di mettere in fallo l’uomo con la nota assordante, si sarebbe sbagliato di grosso. Infatti, mentre una patina di chakra ricopriva la lancia, il lanciare portò un fendente verticale ad intercettare il muro del suono che si avvicinava contro di lui. Il taglio pezzò la tecnica a metà, lasciando indenne. [STI]

    Ti muovi bene, traditore di Oto...ma qui son passati ninja ben più veterani di te, e sono caduti sotto i colpi della mia lancia! Disse l’uomo, mentre con un rapido movimento spostava la gamba che era il primo bersaglio dell’offensiva di Kato. L’otese era andato a colpo sicuro contro il corpo centrale, trovando effettivamente il bersaglio giusto. Colpire il vero corpo sarebbe stato sempre più difficile, perchè i colpi che il Lanciere gli aveva inferto prima tramite le sue illusioni, avevano moltiplicato la sua moltitudine fantasma. Due nuovi cloni illusori si erano aggiunti ai due che aveva creato inizialmente, portandolo ad un 5 contro 1.

    Tuttavia, avendo Kato individuato il corpo principale, riuscì a portare anche la sua seconda offensiva. La sua finta fu un’ottima pensata, che lasciò il suo avversario per un attimo spiazzato. Un altro ninja non sarebbe riuscito a disarmarlo con facilità, ma l’unione dei jutsu usati dall’ otese si rivelò estremamente efficace. La potenza del colpo gli strappò l’arma dalle mani facendola volare ad una decina di metri di distanza. Inoltre, l’esplosione elettrica lo coinvolse completamente, infliggendogli qualche danno, sebbene nulla di mortale. [Note] Inoltre, l’esplosione coinvolse anche il più vicino clone illusorio, dissolvendolo. Maledetto!

    Il doppio pungo a seguire fu molto rapido e, stranamente, l’uomo decise di fare un salto all’indietro che comunque permise ai colpi di trovarlo, ma sul busto dove aveva la sua armatura. Inoltre, Kato avrebbe notato che, nonostante il doppio colpo e l’esplosione elettrica, il volto dell’uomo non mostrò nessun cambiamento quando venne colpito. [DAnni]

    Di contro sfruttò la spinta del salto e del colpo avversario per avvicinarsi all’arma che gli era volato di mano, ritrovandosi praticamente sopra di essa. Nel movimento, anche i suoi 3 cloni rimanenti. Afferrata l’arma, il Lanciera scattò nuovamente contro Kato [SAI].

    Arrivato in corpo a corpo, come era successo anche prima, per un attimo i cloni e l’originale sparirono alla vista, per ritrovarsi ad un metro e mezzo dal chunin otese, tutto intorno a lui. Questa volta, avrebbero iniziato i due cloni con una doppia spazzata, una in senso orario, l’altra antiorario, agli stinchi di Kato. Di contro, l’originale e l’ultimo clone avrebbero portato un affondo con la punta della lancia, al collo del chunin, proprio sotto l’elmo o la maschera che si era appena messo. [SAII]Originale. Potenza 40. For. Nera+ 2 (Pototenza illusorio). Vel Nera+3+3(Basso)= Nera+6.
    2 cloni: Potenza 20
    3 clone: Potenza 4
    Sulla lama dell’originale considera anche mortificazione della arti magiche (appare illusoriamente anche sui cloni ma senza effetto)
    Se qualcuna della lame illusorie avesse colpito Kato, questa volta sarebbe accaduto qualcosa di particolare: la lama di sarebbe infatti spezzata, rimanendo nella sua carne e debilitandolo [STII]Potenza 40+10(impronta oscurità)=60

    Che Kato avesse parato o schivato, due nuove braccia sarebbero apparse dal corpo del lanciere e le sue nuove lance avrebbero tentato di confidarsi nelle spalle del chunin. [SAIII] Anche queste, se avessero colpito il chunin, si sarebbero spezzate, rimanendo nelle sue carni.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    10



    L'uomo, dai capelli ormai bianchi e dallo sguardo appesantito da decenni di prigionia, sospirò alle prime affermazioni di Hagamoro Ho perso il conto delle volte che ho sentito queste domande, ma cercherò di riassumere la maggior parte dei tuoi dubbi e punti di vista per fornirti una spiegazione... completa. Da vivi da questo posto non si può uscire. Questa è di fatto la regola, terribilmente costringente, che mi ha ancorato alle sorti di quel defunto così prezioso. Ci sono comunicazioni, certo, con l'Accademia ma sono unilaterali. Loro mandano uomini, e cibo. Risorse. Il solito, da circa quaranta anni. In una delle stanze di questo castello c'è un intricato sistema di funjustu in grado di fungere da portale. Era stato pensato, ovviamente all'epoca. E con il tempo mi sono reso conto che in questo posto arrivavano i reietti accademici. Gente scomoda, che l'Accademia o più probabilmente una parte marcia di essa, quella che segue il Culto del Karma, spediva in una prigione senza ritorno in maniera tale da liberarsi da un elemento scomodo o instabile... prima che qualche organizzazione potesse accaparrarselo. Un metodo ingegnoso, devo ammetterlo. E così io in maniera costante ho avuto a che fare con questi tizi. E la quasi totalità delle volte li ho uccisi, perché incompatibili con lo stile di vita che mi sono creato. L'ultimo di loro però è molto forte, e intelligente. Dunque siamo giunti ad un accordo. Ci dividiamo metà delle risorse per vivere e il resto è semplice, lui fa le sue cose e io in cambio gli ho promesso che non cederò la chiave a nessuno. attese qualche secondo Mi avrebbe già ucciso da tempo, ma la chiave per aprire la tomba dell'Ootsuki è nascosta bene. E sa che neutralizzandomi la perderebbe per sempre. Di nuovo lasciò passare del tempo affinché il gruppo potesse elaborare le informazioni Per le altre domande non sono stato io a riportarvi indietro, quello è certo. E questo mi fa preoccupare non poto. Escludendo qualche intervento vostro o divino allora deve essere stato l'altro. Probabilmente si starà dilettando con qualche abilità o funjustu. E ora che ci ragiono potrebbe aver lasciato qualche messaggio ai suoi compagni. Potreste essere anche voi parte del Culto del Karma, gente che sta lavorando per lui. Ma con il beneficio del dubbio mi fiderò di voi, anche perché è l'unica occasione che ho e che probabilmente avrò da qui a sempre. Perciò accetto di buon grado la vostra proposta. Non mi interessa cosa vogliate fare all'Ootsuki, l'importante è che esca da questa maledetta prigione. Mi unirò al vostro gruppo e aprirò la Tomba Sepolcrale. Seguitemi, e non perdetemi di vista. Il castello è solo un specchio per le allodole. La tomba si trova alla fine di un lungo labirinto, sotto la magione.

    E così se non ci fossero state rimostranze il gruppo avrebbe seguito il vecchio, verso una lunga discesa nel sottosuolo. L'uomo avrebbe fatto da capofila e suggerendo il percorso avrebbe evitato di fatto evitato al gruppo di perdersi in un intricato sistema labirintico di gallerie, porte, deviazioni, scale che portavano ad un piano inferiore. L'umidità, le muffe e la puzza di chiuso regnavano. L'oscurità inoltre era predonaminate, anche se flebili luci elettriche illuminavano i corridoi, di fatto unico sollievo e rassicurazione per il gruppo Forse solo uno, o due Ninja nel passato sono arrivati a questo punto. Se non conoscessi la strada ora sareste morti almeno altre cento volte per via delle trappole, ancora vergini. Inoltre le porte e i corridoi cambiano ogni tre ore. Si chiudono e si riaprono in direzioni diverse. In quaranta anni ho imparato a memoria il percorso. E' questa la chiave di cui vi parlo. Non c'è nessuna serratura, perché nessuno del Culto del Karma avrebbe mai pensato che si potesse arrivare fino a qui. Io all'epoca con spirito di abnegazione decisi di difendere questo posto, ma non ero a conoscenza del sacrificio che mi avrebbe richiesto. Ho tutta l'intenzione di vendicarmi di loro. Concluse. Certo durante il percorso numerose volte l'Ootsuki comparve, con faccia preoccupata e tesa. Chi dei due stava mentendo?

    Tre ore esatte ci vollero per giungere a destinazione e in quel momento si udì lungo tutto il labirinto un suono meccanico molte forte, impressionante. Quasi come un piccolo terremoto Chiamali stupidi. Ci vogliono tre ore esatte per raggiungere la tomba, dietro a questo angolo. Peccato però che dopo tre ore chiunque l'avesse raggiunta non sarebbe mai potuto tornare indietro. Le pareti sono potenziate con funjustu. Movimenti accelerati, teletrasporti e richiami non funzionano. E così si trovarono di fronte ad una maestoso doppio portone, finemente decorato. Legno massiccio e ferro battuto sostenevano l'ingresso. Il gruppo ormai era ad un passo dal proprio obiettivo... ma possibile che fosse stato tutto così facile?

    FhbMFGR



    Non ho mai aperto quel portone, quindi aspettatevi di tutto. L'ultima cosa che so è che possibile aprirlo solo da chi è stato designato in questo posto. Altrimenti si attiva una controffensiva. Perciò se non avete nulla da aggiungere avanzo.

    Il vecchio avvicinandosi e appoggiando entrambe le mani sul portone spinse, dimostrando una forza ancora invidiabile, entrambe le porte aprendo di fatto l'accesso alla Tomba. E nel momento preciso in cui entrambi i portoni furono completamente spalancati che un ondata verde, mefitica, iniziò a muoversi verso il vecchio e il gruppo. Tuttavia la reazione del Mikawa fu eccezionale, dimostrando di fatto di essere ancora un Jonin in gamba. Dal suo corpo andarono a crearsi numerosi tagli e da essi sgorgarono massive quantità di sangue. Sangue che andò a contrastare il veleno ad area! Fu uno spettacolo a vedersi, due Ninjustu così portentosi non erano eventi che si ripetevano tutti i giorni e solo dopo qualche interminabile secondo che il vecchio riuscì a vincere l'attacco, la trappola. Ma fu uno sforzo enorme, poiché si piego sulle ginocchia Maledizione, l'ho scampata per un pelo signori. Ho quasi esaurito le mie energie... ma non ebbe il tempo di continuare il discorso perché un uomo sarebbe apparso una volta che quella nube scomparve. Ben diverso e ben più giovane del Mikawa. La tomba invece non si vedeva ancora, un alone di nebbia nascondeva la vista nella parte più distante della stanza.

    220px-Charlie_%28Street_Fighter%29



    Akuki. Mi deludi. Quarant'anni di onorato servizio e decidi di tradirci così? Sai quanto è importante preservare l'Ootsuki da mani sporche e sudicie? Signori, avete appena decretato la vostra condanna a morte. Non ho altro da aggiungere. Mentre te, Akuki... penserò dopo aver sistemato loro. Ne avremo di cui discutere. Satoru... tu? Come è possibile? [Descrizione distanze]Hagomoro, Shunsui, si trova a circa 15 metri da Satoru, ovvero la distanza dall'ingresso del portone.

    Non riesci a percipere lo spazio e le distanze dietro al portone. Mentre la stanza in cui ti trovi ora è in totale lunga 30 metri e larga la metà.


    Sfruttando come ostaggio, e barriera, il Mikawa l'uomo avrebbe attivato la propria abilità innata [S. Tecnica 1]Attivazione Modalità Eremitica, Livello 4.e poi avvicinando le mani avrebbe generato nell'area circostante una terribile tecnica sonora! [S. Tecnica Avanzato 1]Grazie a Tecnica Naturale il raggio è pari a 42 metri. Concentrazione pari a Viola + 5 Tacche.

    Rombo di Tuono
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Bue, Scimmia, Lepre, Capra, Cane, Scimmia (7)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria, concentrare all'interno dei palmi delle sfere sonore. Sbattendo con violenza le mani a terra, genera un onda d'urto sonora in un raggio di 21 metri. L'onda provocherà la riduzione della Percezione di 3 e una riduzione di 6 leggere alla vitalità; i malus rimarranno attivi per 2 round. Oltre il raggio d'azione ed entro i 100 metri, il danno alla vitalità sarà 2 leggere e i malus rimarranno attivi per 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    In grado sicuramente di danneggiare tutti i presenti. Non solo al termine di quell'azione imponendo le mani per eseguire un'altra tecnica avrebbe creato una lancia sonica che avrebbe poi impugnato con la mancina. [Slot Tecnica Avanzato 2]Slot Tecnica extra dato da Tratto Slot Tecnica. Slot tecnica avanzato dato da Tratto Combinazione

    Lancia Sonica
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Bue, Serpente, Cavallo, Lepre, Capra (6)
    L'utilizzatore, tramite la manipolazione delle onde sonore, può creare una lancia composta da chakra e vibrazioni. La lancia sarà lunga 3 metri e avrà potenza pari a 40. Se incontrata una superficie solida, esploderà in un botto sonico causando un danno aggiuntivo pari a 20 entro 3 metri e uno Stordimento (DnT Medio). L'arma può rimanere attiva per massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]


    Con un rapido scatto sarebbe saltato oltre al Mikawa e a circa sei metri [S. Azione 1]Movimento. Velocità: Viola + 3 Tacche (+1 Basso di Impasto) avrebbe scagliato la lancia verso Hagomoro, considerandolo forse grazie a qualche sua abilità il più pericoloso, mirando al centro del suo corpo. [S. Azione 2]Forza lancio: Viola + 8 Tacche (Impasto Medioalto) + 4 Tacche (Assalto Naturale) = Viola +12 Tacche. OverCap. Lanciando successivamente, in contropiede sfruttando eventualmente un buco nella difesa del Sunese, un pesante Shuriken sempre con la stessa mano. Avrebbe mirato al centro del corpo. [S. Azione 3]Forza lancio: Viola + 8 Tacche (Impasto Medioalto) + 4 Tacche (Assalto Naturale) = Viola +12 Tacche. OverCap.

    Shuriken Gigante [Distanza]
    Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]


    Non era che l'inizio di uno scontro, forse l'ultimo ostacolo prima dell'agognato obiettivo.



    Da parte mia invece la situazione si fece ancora più critica, perché l'offensiva che andai a portare non fu sufficientemente aggressiva. Certo, il disarmo funzionò e qualche danno riuscii ad arrecare al lanciere ma non tale da metterlo a terra. Così, ben consapevole, dovetti preparmi ad una sua nuova azione e non sarebbe stato di certo semplice da gestire.

    In breve tempo mi ritrovai circondato dalle illusioni e verosimilmente dal lanciere originale tuttavia consapevole del grado di pericolosità dei suoi attacchi e dal fatto che avevo già subito diversi danni decisi di spingere il mio corpo oltre al limite per portarmi fuori da quella situazione. Piegandomi su me stesso saltai in alto e all'indietro così da eseguire una parabola in aria e spostarmi oltre al lanciere. Modulai la spinta affinché potessi saltare agilmente sopra alla testa del lanciere dietro di me. Concentrai una quantità notevole di chakra, per potenziare i miei riflessi e schiavare sempre per un soffio gli attacchi illusori. [S. Difesa 1]Riflessi: Nera + 8 (Impasto Medio +6 Tacche, Sinapsi del Fulmine +2 Tacche). Sovraimpasto 1 leggera. OverCap gambe, semiparalisi 0/2 turni.

    Nuovamente dovetti spingere il mio corpo, infatti appena toccato terra e ripreso l'equilibrio i lancieri puntarono nuovamente la propria arma contro di me, ad altezza delle mie spalle. Perciò concentrando il chakra schiavai il corpo, scartando lateralmente di un metro proprio all'ultimo secondo in maniera tale da impedire un cambio di direzione. Fu sufficiente per evitare il peggio, consapevole però che avrei dovuto chiudere in fretta lo scontro.[S. Difesa 2]Riflessi: Nera + 8 (Impasto Medio +6 Tacche, Sinapsi del Fulmine +2 Tacche). Sovraimpasto 1 leggera. OverCap gambe, semiparalisi 0/2 turni.

    Così arretrando di circa dieci metri [Movimento, Azione Rapida]Slot Azione 1, utilizzo Azione Rapida per evitare AdO nell'arretramento. eseguii nuovamente il Rilascio[S. Tecnica 1, 2]Rilascio. Potenza 45 (4,5 Bassi consumati)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    , speranzoso di rompere in maniera definita quel maledetto Genjustu che confondeva quasi mortalmente le mie percezioni. Se ci fossi riuscito la mia offensiva sarebbe proseguita. Da quella distanza avrei eseguito la Kage Bushin [Slot Tecnica Avanzato 3]Slot tecnica da tratto Slot Tecnica.

    Le copie hanno il seguento equip: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo
    , creando due copie che sarebbero apparse una alla mia destra e una alla mia sinistra, a circa un metro e mezzo. Entrambe avrebbero finto di recuperare il tirapugni ma in realtà la copia di sinistra, prima di estrarre l'arma e mostrarla così al lanciere, avrebbe imposto sul palmo della mano sinistra un sigillo esplosivo al massimo della potenza. La parola di attivazione sarebbe stata semplice Muori, Bastardo! [S. Tecnica Avanzato 4]Slot Tecnica extra dato da bonus Intuito (+1 da Scheda, +2 da Volontà Assassina). Slot Tecnica Avanzato dato da Tratto.

    Potenza: 60 (6 Bassi)

    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]


    A quel punto tutti e tre saremmo partiti, simmetricamente, contro l'unico lanciere rimasto fermandoci a circa tre metri da lui [S. Azione 1]Sfrutto lo slot azione 1 per avvicinarmi. Velocità Nera.. La mia copia di destra sarebbe scattata contro l'avversario. Piegandosi su stessa avrebbe sfruttato la propria energia cinetica per scattare in alto e sferrare una ginocchiata in volo verso il centro del volto dell'uomo. [S. Azione 2]Forza: Nera +1 Tacca. Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso). Potenza: 10. Un pretesto per aprirgli la guardia o comunque coprirgli la visuale, mentre la mia copia di sinistra sarebbe scattata verso di lui che avesse parato o schivato, prendendolo in contropiede. [S. Azione 3]Velocità: Nera +4 Tacche (Impasto Mediobasso) A distanza corpo a corpo, a meno comunque di un metro e mezzo, avrebbe finto un montante con il tirapugni ad altezza collo, ma in realtà appena la mano si sarebbe avvicinata a sufficienza avrebbe gridato la parola di attivazione facendo così esplodere il sigillo e verosimilmente l'avversario stesso. [Finta]Velocità: Nera + 4 Tacche (Impasto Mediobasso)

    Per terminare mi sarei poi posto in guardia, sulla difensiva. Speranzoso di aver concluso positivamente i miei attacchi.


    Tabella Riassuntiva
    Chakra Residuo: 42/100 Bassi
    Vitalità Residua: 9/20 Leggere
    Energia Vitale 19/30 Leggere




    Edit: corretti un paio di errori di battitura.


    Edited by ~Cube - 8/7/2021, 22:03
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    L’ultimo ostacolo


    XIV



    Shunsui pensò a lungo su quello che l’uomo stava raccontando. Una prigione da cui nessuno poteva uscire, nemmeno i guardiani. Sembrava assurdo, anzi inumano. O così avrebbe ragionato un tempo. Ora poteva solo riconoscere che era una strategia dannatamente buona, per lo meno per assicurarsi che l’Ootsutsuki non potesse tornare nell’altra dimensione. Non tanto bene invece per il morale delle truppe accademiche. Come Akuki testimoniava, anche la più solida volontà e fedeltà crollava dopo quarant’anni di isolamento, circondati da questi credenti del culto del Karma.

    Per quanto riguardava lui ed il suo gruppo, la questione era semplice. Dovevano o meno fidarsi di quel tipo? Forse era tutta una messa in scena per portarli in un posto congeniale a tendere loro un’ imboscata. Forse era davvero disperato e cercava una via di uscita. L’unico modo era costringerlo a seguire i loro ordini e Shunsui aveva una serie di tecniche per far questo…tuttavia, il Mestestro si inserì nella conversazione prima che Hagomoro potesse fare la sua mossa. Poggiando una mano sul braccio del marionettista, l’uomo disse: Possiamo fidarci di lui, Hagomoro. Sarà anche un nemico, ma riconosco lo sguardo di un uomo disperato…facci strada Akuki.

    Umoi non sembrò essere infastidito dalla cosa, così Shunsui decise di andare con la corrente.

    All’atto pratico, il Mikawa si rivelò essere un buon cicerone ed una guida sicura. Li condusse attraverso il dedalo di sentieri che si snodava all’interno della struttura, spiegando persino loro il sistema di difesa. Shunsui osservò in silenzio le pareti che sembravano solide e che invece costituivano un sistema mobile, capace di riorganizzarsi ogni tre ore per creare nuovi percorsi e far finire gli intrusi in trappole mortali. Un meccanismo complesso, che valeva sicuramente la pena studiare più a fondo, ce ne fosse stato il tempo.

    Tre ore era anche esattamente il tempo che sarebbe servito loro per raggiungere la loro meta. Una porta pesante, sede di un altro intricato meccanismo era l’ultima barriera prima dell’Ootsutsuki. Per sua stessa ammissione, nemmeno l’anziano guardiano era mai andato oltre quel punto. Dimostrando ancora una volta da che parte stava, Akikiu aprì il portone e respinse con i suoi poteri la controffensiva della porta, finendo però privo di energie.

    Tuttavia, non si trovarono davanti quello che cercavano. Invece, emerse un nuovo guardiano, di nome Satoru. Chiaramente non fu felice del tradimento di Akuki e decretò la loro morte seduta stante. Shunsui cercò calmare gli animi.Satoru non siamo qui per liberare l’Ootsutsuki. Lasciaci passare, nessuno deve farsi male.

    Ma l’assalto dell’uomo fu inevitabile. Battendo le mani, cariche di chakra, rilasciò un’onda sonora poderosa e rapidissima. Shunsui cercò di difendersi, evocando le sue marionette e rintanandosi dentro Fukuro. Azione inutile, perchè l’onda d’urto lo raggiunse tale e quale, penetrando nelle struttura di metallo e legno della babola. [ Danni]-3 percezione; 6 Leggere di vitalità

    Aggh…

    Satoru scattò per superare il Mikawa e lanciò la lancia con una potenza e velocità inaudita. L’arma viaggiò come una scheggia verso Fukuro, colpendolo in pieno! Inutile il movimento difensivo di Chò tramite i ventagli. L’arma era troppo veloce persino per i riflessi eccezionali della marionetta. L’arma impattò contro il busto metallico della marionetta, facendo molto meno danni di quello che Saturo si sarebbe immaginato. Del resto, la marionetta era la sua arma di difesa più forte. [SDI] Deflettore
    Speciale: Fukuro può deflettere tecniche e costrutti di chakra che lo toccano. Non ha effetto su tecniche di potenza nulla. La tecnica viene ridotta di 20 di potenza. Una tecnica con potenza nulla non causa effetti. La tecnica viene riflessa con dimensioni dimezzate in una direzione a scelta dall'utilizzatore. Consuma uno slot azione/tecnica. Non interrompe le azioni avversarie e non può essere usata per fini offensivi. Può essere usata una volta al round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Corazzamento
    Speciale: Fukuro può aumentare le capacità difensive del suo rivestimento esterno di 30 per un singolo slot difesa. Attivabile una volta al round.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    Potenza 40, For Viola +12 vs Res Viola+6 = Potenza 70 - 30 ( corazzamento) - 20 Deflettore - 10 ( rivestimento perfetto) - 10 ( danni ridotti marionetta) = Lieve

    Al contatto, la lancia esplose, rilasciando ulteriore potenza contro tutto il team di Shunsui. Fukuro fu l’unico a subire gli effetti del colpo aggiuntivo, visto che i rivestimenti perfetti su Cho e Gekido furono sufficienti a parare l’onda d’urto. [Danni] Uh..questo non me l’aspettavo..che tecnica insidiosa…però come vedi non ha avuto molti effetti…forse è il caso di smettere di combattere e parlare come persone civili? Di tutta risposta, l’uomo lanciò uno Shuriken gigante verso di lui. L’attacco aveva una rapidità eccezionale, ma mancava di potenza e non poteva quindi impensierirlo. L’arma impattò contro la puppet suit che corazzata Gekido, senza nemmeno scalfirlo. [SDII]Potenza 20, For Viola +12 vs Puppet suit (50) Res Viola +6 = Potenza 0 —> Ferita lieve

    Molto bene…ti mostrerò un paio di trucchi a mia volta allora.

    Mentre così diceva, più per distrarre il suo avversario che per altro, con la mancina tesse 3 fili di chakra, attaccandoli quindi alla marionetta Gekido [SAI]. I fili erano praticamente invisibili e comunque si sarebbero confusi con quelli con i quali già manipolava la marionetta.

    Con un unico gesto, portò avanti le braccia in direzione del guardiano. Gekido e Cho scattarono in avanti come un suolo uomo. [SAII (da TS)][Azione rapida] Arte dei Ventagli: Shi no buyō
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i movimenti di ventagli di dimensione superiori a mediogrande manovrati da una marionetta (A), per occultare il movimento di una seconda marionetta (B) o se stessa. I movimenti di A e B devono essere ravvicinati e paralleli. A può usare una combinazione qualsiasi di aperture e chiusure dei ventagli per occultare il movimento di B. E' una finta. B ottiene occultamento parziale, ed un bonus alla furtività di +3 per il primo slot azione eseguito al di fuori della copertura dei ventagli.[Da genin in su]

    Arte dei Ventagli: Shi no buyÅ (Avanzato)
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato Shi no buyÅ, ottiene un bonus di +6 invece che +3 alla Furtività della marionetta B. La distanza minima di percezione è ridotta a 0.5 metri.[Da chunin in su]
    Utilizzando l’arte dei ventagli, le due marionette avrebbero iniziato a ruotare una sopra l’altra nel movimento di avvicinamento e Satoru, poco dopo, avrebbe notato che, i movimenti dei ventagli di Cho erano diventati così rapidi che Gekido era diventato pressappoco invisibile.

    Arrivato in corpo a corpo, Gekido sarebbe puntato quasi all’improvviso dietro uno degli enormi ventagli di Cho. Con un unico movimento, avrebbe tentato di recidere la testa del guardiano, utilizzando due Katar[Veleno] <!-- -->Burattinaio untore [Combattiva]Il veleno è tra le armi più pericolose in possesso di una marionetta e da generazioni i marionettisti hanno imparato ad inoculare le mortali tossine con le loro bambole in maniera più efficace e letale.

    Somministrazione Furtiva
    Maestria: L'utilizzatore acquisisce un bonus di +3 a Furtività per avvelenare un oggetto o somministrare del veleno ad un soggetto tramite una marionetta.[Da genin in su]

    Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]

    Somministrazione violenta
    Abile: Il veleno somministrato tramite una marionetta è più efficace. Una volta ogni due round, è possibile aumentare il grado di un effetto secondario del veleno, dove applicabile. Se l'effetto è di grado massimo, la sua durata viene estesa di un turno.[Da jonin in su]

    [SAIII]Vel Viola+6+3(Stile di combattimento)=Viola +9. For Viola+2+4 ( Impasto medioBasso)= Viola+6. .

    Anche se l’attacco non era affatto una finta, inoltre, nascondeva un pericolo ben più grande. Infatti, se l’uomo avesse parato o schivato, i fili collegati a Gekido, avrebbero immediatamente tentato di trasferirsi alla sua persona. [SAIV] Se avessero connesso, non ci sarebbe stato scampo per l’uomo. [STBII ( bonus intuito)]

    Completamente intrappolato dalla tecnica del marionettista, cosa avrebbe potuto fare? Ecco, forse ora riusciremo a ragionare un pochino. La posizione dell’Ootsutsuki, per favore.

    […]

    Il lanciere non ebbe grandi problemi a schivare la ginocchiata del clone di Kato. Tuttavia, una volta messosi in parata sul colpo successivo, si ritrovò scoperto dalla detonazione del fuuinjutsu. La potenza dell’esplosione lo scaraventò verso un blocco di pietre che si frantumò, aprendò la via per uno strapiombo precedentemente occultato dalle pietre! Kato avrebbe potuto seguire l’urto dell’uomo mentre svaniva tra la nebbia. Anche aspettando cinque minuti, non si sarebbe fatto vivo nessuno e l’otese non aveva tempo per attendere altro. Con il corpo di Arata ancora caldo, nonostante il dissanguamento, Kato si sarebbe potuto dedicare alla ricerca di Kasumi, nella speranza che fosse viva. La ragazza era la loro strategia migliore per uscire da quel posto e perderla avrebbe potuto condannarli ad essere bloccati lì per sempre.

    Per la fortuna di tutti loro, il Lanciere non l’aveva ancora uccisa. Lo Yotsuki l’avrebbe trovata a fisare un muro di rocce, immobile con gli occhi rivoltati all’indietro. Anche scuotendola non si sarebbe ripresa, ma una semplice applicazione del rilascio, l’avrebbe liberata dal genjutsu che la teneva bloccata e la cui efficacia stava comunque diminuendo da quando il lanciere era sparito.

    Ripresasi dalla tecnica, il suo sguardo, all’inizio confuso, si concentrò prima su Kato e poi sulla sorella che giaceva poco lontano. “Noooo!” Kasumi si accasciò sul corpo della sorella, sporcandosi del suo sangue e piangendo disperata. “Cos’è successo?” Se Kato le avesse spiegato dello scontro, Kasumi si sarebbe coperta il volto con le mani, piangendo piano. “Non può succedere di nuovo, dannazione! Che questo posto sia dannato!” Se Kato le avesse fatto notare che poteva sempre farla ritornare in vita con le sue arti, Kasumi gli avrebbe lanciato un’ occhiataccia. “Non sai nulla Kenzo. Ritornare alla vita non è come fare un viaggio da un posto lontano. Si perdono pezzi nel processo, si cambia in modi che non si possono spiegare. Quel ragazzo che ci ha fatti tornare…nell’ obitorio…ha usato una tecnica diversa da quella che conosco io…più umana se vogliamo…non so cosa rimarrà di mia sorella se la riportassi indietro una seconda volta usando la resurrezione impura…”

    Nonostante questo, Kasumi avrebbe comunque collezionato una ciocca dei capelli della sorella così da raccoglierne il dna ed avrebbe sigillato il corpo all’interno di una pergamena. Non voleva lasciarla lì, nonostante la procedura non fosse poco dispendiosa di tempo.

    “ Andiamo, non voglio perdere altre persone in questo viaggio..”

    I due proseguirono quindi verso la costruzione nella quale Shunsui e gli altri due nukenin si trovavano. Mentre avanzavano, l’immagine dell’Ootsutsuki continuava ad apparire ad intervalli regolari, invitandoli a lasciare quel posto. Tuttavia, quando Kato e Kasumi raggiunsero la base dell’edificio, il simulacro non sparì dopo aver lasciato il suo solito messaggio di avvertimento. Anzi, continuò a volteggiare intorno a Kato, fissandolo intensamente con una strana luce negli occhi. Poi disse:

    “Kato…Yotsuki…” Il simulacro sorrise con espressione indecifrabile. Se Kato avesse chiesto conferma a Kasumi di quello che era successo, avrebbe scoperto che la ragazza non aveva udito il simulacro dire una cosa del genere. Per quello che ne sapeva, l’Ootsutsuki era svanito come al solito dopo aver consegnato il suo messaggio.

    Entrarono nell’edificio così come avevano concordato, per poi iniziare ad affrontare i cunicoli interni. L’Ootustsuki continuva a volteggiare intorno a loro e con malizia indicò loro ogni svolta da prendere. “ Kato…Kato…Kato…” L’effige continuava a ripetere il suo nome e, senza che se ne accorgessero, i due si ritrovarono sullo stesso percorso che prima Akuki aveva mostrato al gruppo di Shunsui.

    “ Kato…io..sono…Kihei…e tu…Kato…trovami…Kato…”

    Il messaggio, che questa volta era più chiaro e forte delle precedenti, dovette farlo tentennare perchè Kasumi, che non poteva sentirlo, lo guardò con sospetto. “Kenzo che ti prende? Non perdere la concentrazione, altrimenti non usciremo vivi da questo posto…” Mentre così diceva, il percorso iniziò a cambiare sotto i loro occhi. Alcuni muri si spostarono, scorrendo su binari prima invisibili. I corridoi cambiarono direzione, ed anche le decorazioni su di loro mutarono. In breve, si ritrovarono dentro un percorso che non potevano più riconoscere.
    “ Dannazione! Ed ora che facciamo…non ho idea di dove dovremmo andare, e quell’ologramma sono cinque minuti che si fa più vedere…ci ha portato in una trappola!

    Eppure la figura dell’Ootsutsuki rimaneva ben visibile all’otese, anzi gli indicò chiaramente la strada verso la quale dirigersi.

    “ Vieni…Kato…siamo quasi arrivati. Presto…trovami Kato…sono qui da tanto…tanto…tempo…in attesa di qualcuno…qualcuno come te…presto Kato, trovami…”

    Dopo una mezz’ora, Kato e Kasumi raggiunsero una porta che non era poi così dissimile da quella che Shunsui aveva da poco attraversato. “Ehi ce l’abbiamo fatta…gli altri saranno qui dietro la apriamo?” Se Kato avesse guardato il simulacro, avrebbe visto che la figura avrebbe fatto un cenno di diniego. Anzi, avvicinandosi alla parete alla sua sinistra, avrebbe simulato di tirare un pugno alla parete.

    “ Da questa parte Kato. Non è sicuro attraversare la porta. I mortali hanno messo troppe trappole ed io non voglio che ti succeda nulla!”


    Dovevano essere davvero vicini, perchè mai come a quel punto la voce dell’ ologramma era chiara e priva di interruzioni. Se Kato avesse sfondato la parete dove l’ologramma aveva indicato, avrebbe rivelato un passaggio secondario. Un cunicolo dove le pareti potevano scorrere per riarrangiare il labirinto.
    “ Come diavolo facevi a saperlo?” La donna era curiosa ed insospettita, ma lo avrebbe seguito. Così sarebbero arrivati ad un vicolo cieco. Nella parete, tuttavia, era possibile vedere degli spiragli di luce venire dall’altro lato, e così seppero che erano proprio nel muro esterno della stanza principale. Sfondando nuovamente le struttura in legno compresso, Kato e Kasumi sarebbero sbucati infine nella sala pricincipale del tempio. Una strana nebbia aleggiava nell’aria, così che non era possibile ai due vedere oltre pochi metri dalla loro posizione. Tuttavia, sentivano che qualcuno stava combattendo. Che fossero i loro compagni?

    Allertata dal rumore del combattimento, Kasumi si sarebbe precipitata nella nebbia ”Umoi, Maestro! Arriviamo!”

    Se Kato avesse cercato di seguirla, tuttavia, la figura dell’Ootsutsuki si sarebbe interposta, scuotendo la testa. “Non da quella parte…” avrebbe indicato un nuova direzione “Vieni Kato, sei quasi arrivato. Vieni da me, Kihei Ootsutsuki, ed io ti darò quello che più brami al mondo…il potere di un dio. Vieni da me, Kato Ootsutsuki!”

    Cosa avrebbe fatto?

    Chakra: 70.5/80
    Vitalità: 12/18
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 750
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: //
    2: Difesa con Fukuro
    3: //
    Slot Azione
    < 1: Collegamento fili di chakra
    2 ( da TS): Movimento di avvicinamento marionette
    3: Attacco doppio con Katar
    4: Collegamento Fili
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Fili di chakra
    3 ( bonus intuito): Marionettizzare
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Maschera × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 1
    • Mina Bastarda × 3
    • Veleno Debilitante A1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1

    Note
    Vitalità Fukuro: 8/10



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    11



    Lo scontro contro il Lanciere raggiunse il suo apice e solo sfruttando al massimo ogni mia conoscenza e abilità riuscii a colpire e a mettere a segno un'offensiva degna di tale nome. Con l'utilizzo delle mie copie e l'uso spregiudicato del sigillo esplosivo colsi alla sprovvista il pericoloso illusionista e la deflagrazione lo spinse lontano, contro un muro che a causa dell'impatto con l'uomo si frantumò lasciandolo inesorabilmente cadere nel vuoto. Corsi verso il buco che si era appena formato per assicurarmi della sua effettiva dipartita, e solo dopo un minuto abbondante in cui i miei sensi erano acuiti al massimo per catturare qualche movimento, mi misi il cuore in pace. Momentaneamente lo avevamo sconfitto... ma per quanto? Non c'era tempo da perdere e così tornai indietro recuperando i miei compagni lasciati indietro.

    Trovai Kasumi ancora sottratta dal mondo reale, probabilmente a causa delle azioni dell'illusionista, non rispondeva alla mia voce. Mi limitai ad eseguire un Rilascio, con poco chakra poiché dovevo puntare al risparmio assoluto e dopo qualche scossone sul suo corpo riuscii a riportarla da noi Ho allontanato la persona che ci ha fatto tutto questo, non sono riuscito ad ucciderlo ma ad allontanarlo. Non credo sia morto, ma solo indebolito. Forse ritornerà, forse no. Ma non possiamo permetterci di restare qui. Dobbiamo andare, Kasumi. Per tua sorella... la riporterai in vita come abbiamo fatto in precedenza. Non sarà elegante, ma non vedo alternative.

    E fu proprio in risposta a quella mia ultima affermazione che ricevetti un sonoro rimprovero. Rievocare l'anima di una persona la rompeva, e chi ero io per negarlo? Ma che alternative avevamo in quel momento? Domanda che si pose anche la donna, poiché raccolse un po' di capelli della sorella più che consapevole che non avevamo altra scelta che proseguire. Prima però di ripartire mi assicurai di assumere alcuni tonici, per recuperare un po' di energie. [Tonici]Consumo 2 tonici di recupero medio e 1 ripristino medio
    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]


    Fu procedendo lungo la strada che prima con i miei occhi che poi con il mio udito notai una presenza estranea. Una figura quasi mistica, e surreale, comparve. Mi voltai verso Kasumi Lo vedi e lo senti anche tu? Ricevetti conferma, probabilmente avevamo a che fare con una presenza in qualche modo ancorata al Tempio.

    E durante il percorso, entranti all'interno dell'edificio, la stessa voce mi scosse nel profondo. Questo perché nominò il mio nome, facendomi così sgranare gli occhi dalla sorpresa e, odiai ammetterlo, dallo spavento. Dopo qualche attimo di totale sconcerto mi voltai verso Kasumi, pronto ad ucciderla all'istante se avessi anche solo per un momento dubitato che fosse riuscita ad ascoltare le parole dell'essere. Con gli occhi, quasi indemoniati, lo scrutai nel profondo prima di chiederle Hai udito anche te le sue ultime parole? Un nome...? O siamo sotto l'effetto di un illusione? Conclusi prima di attendere una sua risposta, che giunse e che mi fece propendere più probabilmente verso una comunicazione riservata tra me e lui. Per il momento era salva.

    Sospirai, stanco di quella presenza. Dovevo seguirlo o ignorarlo? Era un alleato o un nemico? La situazione mi spinse però verso l'unica alternativa. Le porte e i corridoi che stavamo seguendo mutarono, come se mossi da qualche meccanismo automatico, lasciandoci così in balia della casualità Siamo finiti in un labirinto, Kazumi. Seguimi. Avevo deciso, avrei seguito quella voce, quell'essere. Non poteva essere a conoscenza del mio nome, ero stato praticamente perfetto a nascondere la mia identità e solo la curiosità di sapere come era riuscito a scoprirlo mi spinse a seguire la presenza.

    E così percorsi la strada indicata da Kihei finché Kazumi spinta dalla voglia di riunirsi ai propri compagni si avvicinò alla porta. Fino a quel momento eravamo stati al sicuro grazie alle indicazioni dell'uomo e quando notai la sua espressione alzai il braccio bloccando la donna No, ho la sensazione che cadremmo in trappola. La strada la riprendo in mano io. Mettendo in pratica quanto suggerito dall'essere, concentrando un po' di chakra e prendendo in mano il mio tirapugni [Manipolazione della Natura]Potenza: 180, (40 Base +20 Esplosione Elettrica)*3, colpii la parete indicata lasciando spazio ad un nuovo percorso, con la sorpresa di Kazumi Forza, proseguiamo. E così facemmo fino ad arrivare ad un punto in cui si udiva chiaramente i rumori di uno scontro. Che potesse essere il mio confratello Hayate? E fu proprio in quel momento, in cui Kazumi si perse alla mia vista che la mia bramosia incrociò la Tentazione.

    Le parole della presenza si fecero penetranti, talmente forti che superarono la pelle, la carne e le ossa per colpire il mio vero me. Il vero Kato che anelava alla forza finale. Al potere incontrastabile. Kihei mi propose il potere di un dio. Di seguirlo, nel buio, nell'oscurità. Già, la forza. Tutto quello che facevo era per ottenere una briciola di forza.

    Ma Kihei si sbagliava... profondamente. Io avevo già firmato un patto con il Diavolo. Avevo già donato il mio Cuore ad Hayate. E avevo già scelto da che parte stare. Non potevo permettermi di abbandonare la Setta. Non solo che cosa poteva significare il potere di un dio? Sorrisi, il mio volto si deformò in una sorta di risata contorta IhIhIhIhIhIhIhIh il potere di un dio? E che me ne faccio? Io ho già la mia strada... Io diventerò forte.... talmente forte che con un pugno ucciderò questo tuo dio! Il Coraggio mi faceva da esempio, nella sua follia e nel suo essere. Ti ringrazio per la strada indicata. Ma è il momento di unirmi ai miei compagni, cercherò di essere clemente... Non specificai con chi, ma ero rivolto proprio all'Ootsuki, consapevole che presto e non avevo dubbi avremmo profanato la sua tomba e la sua arte nascosta. Così scelsi di seguire Kazumi, lasciandomi indietro quell'oscura presenza. Certo, restava da capire come era venuto a conoscenza del mio nome ma se fossimo riusciti a carpire i suoi resti il problema non si sarebbe mai più posto.



    Ben diverso invece fu la situazione che andò a crearsi a poca distanza dalla tomba dell'Ootsuki. Lì infatti si stava svolgendo una vera e propria battaglia tra Jonin. E di conseguenza tra abilità molto sofisticate.

    L'uomo notando l'avanzata di una marionetta, quando in realtà la seconda era nascosta all'ombra della prima, decise di difendersi evocando attorno a sé una serpe in grado di proteggerlo interamente. [Slot Tecnica Avanzato 1]Parametri: Viola +7 Tacche.


    Serpe Protettrice
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiamare una grossa serpe dal proprio corpo che vada a difenderlo interamente, avvinghiandosi. Il serpente riduce la potenza di tutti gli attacchi subiti di 50; la vitalità è pari a 5 leggere, mentre le statistiche sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. Il serpente può rimanere attivo per massimo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]
    La velocità d'attacco della marionetta era molto alta, e probabilmente aveva considerato che avrebbe rischiato qualche genere di offensiva in seguito ad una sua schivata. Così le armi di entrambe la marionette, la cui seconda presenza venne realizzata dall'uomo, andarono a schiantarsi sul corpo della serpe quasi uccidendola e allo stesso tempo intrecciando i fili attorno al serpente. Fu in quel momento che il guardiano notò la presenza dei fili, classificandoli come una minaccia. Così piegando entrambe le ginocchia saltò in alto, di qualche metro, lasciando che i fili stritolassero i serpenti prima di scomparire per i danni ricevuti. [S. Difesa 1]Salto in alto, 3 metri. Velocità Viola.

    E fu toccando terra di nuovo che decise di agire. Volgendo lo sguardo verso Hagamoro, colui che reputava il controllore di quelle cose che lo avevano attaccato, puntò la mano dopo aver eseguito vari sigilli e da essa si andò a generare un poderoso drago elettrico che in maniera terribilmente veloce si sarebbe andato a schiantare contro il centro della figura del Marionettista. [S. Tecnica Avanzato 2, Azione Rapida]Velocità: Viola +8 Tacche (+5 Base +3 Tecnica Focalizzata in Concentrazione)

    Potenza: 60 +25 Tecnica Naturale +10 Tecnica Focalizzata +10 Impronta Chakra = 105.

    Raggio tecnica pari a 30 metri. Lungo 18 metri e largo 6 metri (50% *2 Livello 4 TS, Tecnica Naturale)

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Nel frattempo sfruttando la confusione che si sarebbe generata l'uomo estraendo dalla schiena una katanaKatana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)
    [Da chunin in su]
    avrebbe cercato di colpire la marionetta più vicina a lui, raggiungendola eventualmente a distanza corpo a corpo [Slot Movimento, Azione 1]Velocità: Viola.. Avrebbe sfruttato la manipolazione del chakra, e il chakra distruttivo per massimizzare l'effetto non sapendo esattamente contro cosa stava combattendo. Avrebbe tentato di eseguire due colpi uguali, impugnando con la mano destra la Katana e puntando al centro del corpo con l'intenzione di rompere la marionetta. [S. Azione 2 e 3, Slot Tecnica 3]Due attacchi uguali così descritti:

    Forza: Viola +5 Tacche (5 Tacche da Assalto Naturale), Velocità: Viola + 8 Tacche (Impasto Medioalto).

    Potenza: 40 (Base)
    Potenza contro oggetti: 40 +60(Chakra distruttivo) = 100*3 (Manipolazione della Natura) =300



    Assalto Naturale: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.


    Solo al termine di quell'offensiva l'uomo avrebbe parlato nuovamente La tua forza mi incurioscisce, mi dicevi che non hai bisogno dell'Ootsuki... di liberarlo. Eppure lo stai cercando. Lo vuoi raggiungere. Che cosa vuoi ottenere da lui? Potrebbe esserci un margine di trattativa. Strano cambio di registro, forse era stanco. O forse stava prendendo tempo per qualcosa altro. Impossibile da dire per Shunsui, il quale doveva giocarsi le sue carte per convincerlo o sconfiggerlo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Parlè


    XV


    La risposta di Kato non piacque affatto a Kihei.

    Stupido mortale…ti è stato offerto il potere più grande di questa terra e non sei in grado nemmeno di riconoscerlo. Mi costringi ad aprirti gli occhi…con la forza!

    Così, mentre Kato fece per andarsene, la nebbia intorno a lui venne percorsa da un fremito, prima di iniziare a solidificarsi. La nebbia si mosse verso la figura dll’Ootsutsuki che si era manifestata nuovamente ad una decina di metri dall’Hayate. Tanto più di quella sostanza assorbiva, tanto più quell’avatar diventava concreto: stava assumendo una forma fisica!

    Per colpa di questi legacci posso solo assumere questa forma imperfetta…ma sarà più che sufficiente per portarti all’obbedienza!


    Fu allora che Kato lo vide. Proprio dietro la forma fisica che Kihei aveva assunto, la nebbia si era diradata. Al centro della stanza erano presenti tre pilastri alti oltre 20 metri e composti di una sostanza che non esisteva. Erano completamente neri, costellati da un’infinità di punti luminosi bianchi, come stelle nel cielo. Erano di puro chakra. Tra i tre pilastri prendevano forma dei nastri della stessa sostanza, che collegavano l’uno all’altro. Proprio al centro di quella infrastruttura, ad oltre 10 metri di altezza, stazionava il corpo di una ragazzo dai capelli bianchi. Era il corpo di Kihei, il suo vero corpo. I nastri lo avvolgeva no, anzi, gli passavano attraverso. Tra le braccia, nel costato, perfino nella testa. Lo tenevano imbrigliato, così che quel corpo apparisse morto e senza vita. Ma morto non era.

    Guarda come hanno ridotto il mio precedente contenitore. Una tecnica di confinamento oltre modo fastidiosa. Divide il mio corpo a livello cellulare, così che non mi possa rigenerare ed assorbe quasi tutto il mio chakra, così che io non possa distruggerla. Ma non tutto…sono riuscito negli ultimi quarant’anni a salvare, a poco a poco, una frazione del mio potere. L’ho accumulata ed ho aspettato. Ho atteso che un nuovo contenitore si palesasse al mio cospetto. E quel contenitore sei tu, Kato. Prostati!


    Dalle spalle del ninja del suono, la nebbia si solidificò istantaneamente, prendendo le sembianze di un’enorme mano che avrebbe tentato di afferrarlo da dietro. La mano era enorme, tanto da poter abbracciare il suo interno corpo. [SAI].

    Intanto, 6 sfere nere sarebbero comparse intorno al corpo dell’Ootsutsuki. Ognuna aveva un raggio di circa dieci centimetri ed erano cariche di ChakraPotenza 60. Ignorano equip e resistenza. A contatto esplodono con raggio 6 metri.. Con un leggero movimento della mano, due sfere partirono contro Kato, percorrendo traiettorie ellittiche e speculari, cercando di bersagliare i due lati del suo busto. Contemporaneamente, l’Ootsutsuki aveva lanciato altre due sfere sottoterra, penetrando il terreno e facendole avvicinare di nascosto allo Yotsuki. In seguito alla sua difesa, queste ultime due sfere sarebbero sbucate ad un metro e mezzo, davanti e dietro di lui, mirando alla sua testa.

    Se il jonin avesse schivato, le sfere si sarebbero toccate, dando vita ad un piccolo cataclisma. Una detonazione di incredibile potenza, che poteva rivaleggiare con quelle del Kazekage. [Potenza Esplosione]

    Non mi far rovinare troppo quel corpo, Kato Ootsutsuki. Sei merce preziosa tu.

    Quello che Kato non poteva sapere era che all’Ootsutsuki serviva un nuovo Contenitore per continuare a vivere. La sua vita era lunga e coriacea, ma tutti quegli anni e quella tecnica di confinamento lo avevano provato oltre misura, e la sua energia vitale era agli sgoccioli. Questa era l’ultima occasione che avrebbe avuto per trasferire il suo Karma su un soggetto appropriato. Per questo non si sarebbe risparmiato, sebbene la sua forza fosse oltremodo ridotta. Eppure stava bruciando rapidamente la scorta di chakra che aveva accumulato. Kato avrebbe visto come il corpo reale dell’Ootsutsuki avrebbe preso a tremare leggermente. Lo scontro lo stava provando, ma lui sarebbe sopravvissuto abbastanza a lungo?

    […]

    Un sorriso sinistro si aprì sul volto di Hagomoro.Una difesa fortunata… Vedendo come l’uomo avesse utilizzato la grande serpe per pararsi, impedendo quindi ai suoi fili, che erano la vera offensiva di raggiungerlo. Non era un problema, anzi, si stava quasi divertendo.

    Vide la composizione del dragone elettrico e cercò un’apertura nella guardia del giovane, ma non ce ne erano. La potenza della tecnica si riversò verso di lui, ma al jonin bastò una lieve flessione dell’anulare sinistro per attivare un asso nella manica. Gekido, che era poco distante, alzò una delle sue quattro mani, rivelando il foro a cui era connesso il manipolatore ad alta energia. [SDI]Consumo una delle Bombe da Confinamento elementale della marionetta. Potenza 80 Un getto infiammato di grande potenza si parò come un muro contro l’avanzata del drago elettrico. Non sufficientemente potente per bloccarlo del tutto, ma abbastanza da diminuirne la potenza. Così che, quando arrivò contro Gekido, la naturale tempra della marionetta di sufficiente a schermare il marionettista da qualsiasi danno. [Note]

    Fu allora che l’uomo decise di risolvere le cose attaccando le marionette, facendo allargare il sorriso del marionettista ancora di più. Il primo attacco era rapido, ma movimenti di Cho non erano da meno. [SDII]. Usò uno dei grandi ventagli in un movimento dall’alto verso il basso, per colpire la Katana sul piatto, così da deviarla senza che questa potesse scatenare la sua forza contro Gekido.

    Il secondo colpo invece, fu parato invece da Gekido stesso. Questo sarebbe costato molto più chakra al marionettista, ma ne valeva la pena. Infatti, la marionetta di assalto aveva un’arma particolare nel suo arsenale, una che non si utilizzava molto spesso: una HachiwariRottura= 300/330. [SDIII] La lama della katana venne bloccata dal pugnale che sbucava fuori dal Gōrudogurabu , il guanto dorato, bloccandosi nel suo uncino.

    Una trattativa? Molto bene, trattiamo!

    Una flessione del dito indice destro avrebbe attivato il Gorudogurabu, connesso all’Hachiwari. La katana forse era troppo dura perchè l’Hachiwari potesse romperla, tuttavia, potenza del braccio rotante era formidabile e, come minimo, avrebbe strappato l’arma alla presa del guardiano ( a rischio di spaccargli il polso), per gettarla via, oltre dieci metri lontano dallo scontro. [SAI]

    Puoi pensare a noi come a degli studiosi, e siamo alla ricerca di una conoscenza unica. Abbiamo fatto, invero, molta strada per arrivare fino a qui…si potrebbe dire che abbiamo attraversato mezzo mondo per trovarla…e molti sono anche morti per questo…compresi alcuni di noi.

    Mentre così diceva, dalla testa Gekido sarebbero comparsi una serie di cavi metallici che, come serpenti, sarebbero guizzati in tutte le direzioni per ghermire Il Guardiano in un’ampia zona. [SAII]
    Sincronia Meccanica
    Speciale: Fukuro può trasferire parte della sua potenza alle altre marionette attraverso onde elettromagnetiche. Potenzia una attacco speciale di una marionetta di 20. Attivabile una volta al round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    Potenza 50. Velocità Nera+6+2(BAsso) = Nera+8
    In particolare modo, un cavo avrebbe tentato di ghermire il collo del guardiano, mentre gli altri si sarebbero rivolti verso il terreno, come una selva di lance.

    L’attacco avrebbe fatto abbastanza casino, così da dare il tempo al marionettista, di piazzare alle spalle di Gekido una trappola, composta da 3 mine bastarde. [SAIII ( Svelto)][Azione rapida]
    Furtività Aumenta (Superiore)
    Abile: L'utilizzatore può piazzare una trappola con furtività aumentata, se sfruttati in maniera opportuna gli elementi ambientali all'interno di edifici. La furtività risulta aumentata di 6, invece che di 3. Può essere utilizzata una volta a round. Il numero di trappole influenzabili in quest è a discrezione del QM, minimo una.[Da chunin in su]

    Angolazione Mortale
    Arte: L'utilizzatore può impastare chakra in una trappola al momento del suo posizionamento, incrementandone le potenzialità. Le armi scagliate tramite una trappola con una componente di danno da taglio o perforazione infliggono lo status Sanguinamento (DnT Medio).(Consumo: MedioBasso)
    [Da jonin in su]

    Furtività 3+6 ( Bonus Intuito)+6 ( Furtività avanzata)=15
    . Le assi di legno che componevano la stanza, infatti, non erano difficili da spostare ed avevano abbastanza spazio per collocare le mine.

    Come puoi immaginare questa conoscenza è presente non in un luogo, ma in un corpo, cioè quello dell’Ootsutsuki. Riesci ad indovinare quale conoscenza sia? Capisci quindi anche che a noi non interessa affatto liberarlo. Dobbiamo solo prelevare quel piccolo segreto che il suo corpo conosce, e ce ne andremo. Tutto qua…

    Così dicendo, Cho si sarebbe avvicinato al guardiano, vomitando tutto intorno una grande quantità di veleno.[SAIV ( movimento da TS)+SAV]7 Unità Veleno debilitante e 7 Unità paralizzante. Raggio: 0,75*14/2=5

    L’attacco avrebbe causato con ogni probabilità un movimento difensivo del Guardiano e Shunsui avrebbe sfruttato proprio quel movimento per dislocare la trappola che aveva creato esattamente nel punto dove il movimento dell’uomo lo avrebbe portato.[STII]. Se l’uomo non si fosse spostato, le mine bastarde si sarebbero trovate invece sulla linea che congiungeva il guardiano dal marionettista, a circa 3 metri dalla sua posizione.

    Che dici, possiamo aiutarci?

    Disse infine, facendo svolazzare le Gekido e Cho, così da farle tornare da lui.[STBII ( bonus intuito]

    Chakra: 57/80
    Vitalità: 12/18
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 750
    Precisione: 675
    Slot Difesa
    1: Attivazione Manipolatore di Alta Energia
    2: Deviazione Cho
    3: Parata Gekido
    Slot Azione
    < 1: Tentativo di disarmo
    2: Testa d’Idra
    3 ( svelto): Piazzare trappole
    4 ( da TS): Movimento Cho
    5: Attivazione variatore di densità
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Dislocazione dei calappi
    3 ( bonus intuito): Movimento marionette
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Maschera × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 1
    • Mina Bastarda × 0
    • Veleno Debilitante A1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kin Inkei (Membro Dorato) × 1

    Note
    Vitalità Fukuro: 8/10
    Gekido: 1 Bomba da Confinamento Elementale usata
    Cho: 7 Unità di veleno Paralizza e 7 di Disabilitante A1 usate.





     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    12



    Fu nel momento stesso in cui il mio udito, se era veramente quello il senso in uso, ricevette la risposta dell'Ootsuki che compresi di aver scelto la possibilità giusta... o quantomeno quella che avrebbe preservato la mia identità e il mio corpo da ulteriori violazioni. La sua fu una semplice tentazione, lo sapevo infondo. Le mie ossa, il mio spirito e il mio cuore meccanico mi spinsero a diffidare delle sue parole. D'altro quanto quanti altri pezzi di me stesso dovevo cedere pur di raggiungere il potere? No, non potevo proseguire lungo quella strada.

    Il problema però sarebbe stata la reazione di quella creatura. Ma proprio prima che si scatenasse l'inferno oltre al corpo che si era palesato davanti a me la nebbia si diramò lasciando meno spazio alla fantasia quanto alla realtà di trovarmi davanti ad un elaboratissimo sarcofago protettivo, probabilmente il Kihei che avevo davanti era una proiezione dell'Ootsuki veramente intrappolato tra quei piloni. Era evidente che quel sistema era stato pensato per bloccare un essere dalle capacità superiori. Mi chiesi per un attimo se quella struttura fosse venuta a mancare... chissà quale cataclisma avremmo sparso per il mondo. Tuttavia le mie preoccupazioni vennero prima richiamate dall'urgente necessità di salvarmi dalle azioni di Kihei Non mi avrai mai! Bastardo! Gridai prima di gettarmi con tutto il mio corpo a sinistra, di qualche metro abbondante, concentrando una quantità di chakra spropositata e spingendo i miei muscoli oltre al limite, quasi a lesionarsi, per schivare quella mano che i miei sensi percepirono. [S. Difesa 1]Riflessi: Nera + 7 Tacche (Impasto Medioalto) Sovraimpasto: 1,5 Leggere di danno.

    OverCap . Semiparalisi Gambe 0/2
    Una mano gigantesca che comparve alle mie spalle e che aveva tutta l'intenzione di catturarmi!

    Schivai per il rotto della cuffia, spingendo sempre oltre il mio fisico. Con lo sguardo sempre concentrato verso Kihei notai che delle emissioni di chakra, piccole, ma non per questo potenzialmente meno pericolose partirono a velocità folle verso di me. Piegando entrambe le ginocchia scattai nuovamente indietro, saltando di qualche metro ed incrociando davanti al mio volto entrambe le braccia per scampare a qualche esplosione o effetto ad area. [S. Difesa 2]Riflessi: Nera + 7 Tacche (Impasto Medioalto) Sovraimpasto: 1,5 Leggere di danno.

    OverCap . Semiparalisi Gambe 0/2
    Nuovamente spingendo oltre al limite il mio fisico scampai a quella prima offensiva ma nulla poté salvarmi dalla seconda ondata. Una volta toccato terra mi resi conto che l'Ootsuki aveva mosso altre emissioni simile a quelle ma sottoterra! E niente poté salvarmi dall'impatto contro di esse! Non sarei mai riuscito a schivare in tempo e così concentrando il chakra elettrico e impastando altro chakra nei miei muscoli mi preparai a subire alla meglio il colpo, spostando ulteriormente entrambe le braccia a mò di casco per proteggere davanti e dietro la testa. Quella fu l'unica azione che in quel fragente di tempo riuscii a compiere. [S. Difesa 3]Resistenza: Nera + 4 Tacche (Impasto Mediobasso) Rivestire: 20 (1 Basso)

    Danno singolo per Sfera: 60 -20 (Impasto Mediobasso) -20 (Rivestire) = 20, Due Leggere.

    In totale 4 leggere, 2 leggere per Sfera


    L'esplosione avvenne investendo praticamente tutto il mio corpo ma sopratutto le mie due braccia. La destra in particolare era quella che aveva subito maggiori danni dallo scontro contro il lanciere e sebbene l'uso del tonico mi aveva dato un po' di margine la detonazione che mi investì fu pesante e dolorosa, nonostante il mio sangue Yotsuki pensato per assorbire il danno. Stavo di fatto per perdere l'uso dell'arto destro. Inoltre per qualche frazione di secondo mi sentii completamente stordito, come se un albero fosse caduto contro di me.

    Scrollando la testa, e sputando un po' di saliva sporca di sangue per terra, raccolsi le idee e non vidi che un'alternativa: fermare quel mostro sfruttando le ultime energie che avevo a disposizione [Volontà Assassina]Forza +2 Tacche. Per un attimo ragionai come un vero Yotsuki. Avevo giocate quasi tutte le mie carte e non mi restava che attaccare, non la rappresentazione davanti a me di Kihei ma il vero lui. Quello incastrato tra i piloni. Così recuperando due coltelli da lancio avrei scagliato con la sinistra le armi contro la testa dell'Ootsuki vicino a me [S. Azione 1]Lancio 2 Coltelli. Forza: 775. Potenza: 10.

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    mentre caricando entrambe le gambe sarei scattato in avanti, superando di fianco Kihei per dirigermi verso la tomba. Verso lui. [S. Gratuito Movimento + S. Azione 2]Mi muovo verso il corpo di Kihei. La distanza massima che posso compiere è 6 (Gratutito) + 36 dello Slot Azione Velocità: 700. Considero Hohe di essere distante una ventina di metri dal corpo, non essendo specificato nel post. Così da lasciarmi lo spazio per un salto verticale per raggiungere la stessa altezza dell'Ootsuki.

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Se niente e nessuno mi avesse interrotto piegando entrambe le ginocchia sarei saltato verso l'alto per raggiungere e trovarmi davanti il corpo dell'Ootsuki, a distanza corpo a corpo [S. Azione 2]Sfrutto l'ultima parte dello slot per saltare in alto.. Solo a quel punto quando mi sarei trovato alla sua stessa altezza avrei sganciato un pugno, diretto, sinistro al massimo della mia forza, delle mie abilità e del Chakra Elettrico! Avrei puntato a sfondare il suo torace e assicurarmi la sua dipartita definitiva! [S. Tecnica Avanzato]Forza: 950 (+2 Volontà Assassina +3 Do! Re! +3 MI! Fa! Sol!+4 La! Si! Do!) Velocità: 850 (+2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do! +2 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 Base + 20 Esplosione Elettrica = 60 + DnT Grave.

    OverCap . Semiparalisi Braccio sinistro 0/2


    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]


    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Nota Sovrana
    Speciale: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua un attacco con tirapugni con Nota del Dolore. Nota Sovrana può essere utilizzata solo nell'ultimo slot offensivo. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Nota Sovrana può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]


    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Contavo banalmente sul fatto che non potesse muoversi e di conseguenza impossibilitato a difendersi Vediamo se avrai ancora la forza di parlare dopo questo! La vita o la morte di quell'essere era relativa, tuttavia non potevo usare attacchi troppo distruttivi altrimenti avrei rischiato di rovinare il contenitore o distruggere i pilastri di contenimento. Era un rischio, ma non potevo farmi uccidere del resto!

    CITAZIONE
    Tabella Riassuntiva
    Chakra Residuo: 31.5/100 Bassi
    Vitalità Residua: 6/20 Leggere
    Energia Vitale 12/30 Leggere

    Ben diverso invece fu l'approccio del esperto in Ninjustu, nonché guardiano di quella tomba, contro il Marionettista. Difficilmente l'uomo avrebbe mai pensato che un attacco elementare di quella potenza poteva essere stato parato in quel modo! Eppure le marionette di Shunsui erano pensate per difendersi e difendere con notevole abilità e capacità.

    Una valutazione che il Guardiano non fece affatto. Anzi, forte delle sue Ninjustu e del suo potere base sottovalutò in parte le capacità del suo avversario. E lo comprese quando dovette rilasciare la presa dalla Katana per non ritrovarsi il polso spezzato. Certo, ascoltò le parole del Sunese ma rimase altrettanto concentrato a non farsi fregare! In particolare dovette difendersi da un pericoloso attacco, una sorta di cavo o meglio di lancia partì da una delle marionette. Il colpo era molto veloce e vicino così non poté altro che alzare il braccio, il destro, per interporre l'arto forte di una protezione tra il suo collo e il freddo acciaio. La punta raggiunse l'avambraccio ma il danno fu mitigato. [S. Difesa 1]Resistenza: Viola. Riflessi: Viola + 6 Tacche (Impasto Medio).

    Potenza: 50 -40 = Danno contudente Leggero.

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    In tutto ciò però il Jonin non si accorse che il Marionettista da abile stratega piazzò delle trappole attorno a lui, sufficientemente nascoste per non essere scoperte dai sensi del Ninja concentrati sul difendersi attivamente.

    E così quando il Guardiano si spostò per difendersi dall'attacco venefico schivando alla sua destra di svariati metri [S.Difesa 2]Riflessi: Viola + 8 Tacche (Impasto Medioalto). Spostamento. le trappole si attivarono colpendolo in pieno! E alle spalle! Non si era preparato ad un colpo del genere e la mina esplose a piena potenza danneggiandolo notevolmente dalle gambe fino a mezzo busto. Fu solo in grado di impastare del chakra per aumentare la resistenza, quando i sensi percepirono con troppo ritardo l'attivazione delle mine. Odore di bruciato e piccole emorragie iniziarono a sporcare i suoi vestiti. Difficile dire per quanto ancora sarebbe resisisto, era assolutamente al suo limite soprattutto perché il danno che aveva ricevuto era stato critico! Oltre al veleno che era stato inoculato dagli aghi metallici[Danno]Resistenza: Viola + 6 Tacche (Impasto Medio) Potenza: 50 -30 = 20.

    Danno: 6 leggere in totale + Veleno Debilitante (Malus in Forza)+ Devastato (DnT Grave)


    Sospirò, quasi tentato dalle parole suadenti di Shunsui Voi non lo conoscete, se per sbaglio qualcosa andasse storto una calamità si abbatterebbe su questo mondo. E ben poche persone potrebbero fermarlo. Non posso. Combatterò fino alla morte, se necessario! Non sarò ricordato come un traditore del Culto!

    Era ormai al limite di chakra, ne aveva consumato in grande quantità e sapeva che il suo avversario aveva ancora varie carte a disposizione, quando lui non avevo molto altro da dimostrare... se non la sua tenacia nel proteggere il suo tesoro!

    Così portando avanti entrambe le braccia, notando che entrambe le marionette e il loro padrone erano vicini, avrebbe cercato di scaricare contro di loro un Ninjustu base di Oto ma non per questo meno pericoloso! Un onda sonica avrebbe investito tutti i suoi avversari, forte del potenziamento dato dalla Modalità Eremitica. [S. Tecnica Avanzato 1]Potenza: 30+25 (Tecnica Naturale) Precisione pari a Viola.

    Dimensioni: gittata pari a 27 metri e ampiezza a 18 metri

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.


    Onda Tagliente - Zankuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria per creare un'onda d'urto. La potenza è pari a 30, la gittata 9 metri e l'ampiezza di 6 metri. La Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. Se utilizzati dei manipolatori d'aria, la gittata è pari a 21 metri anziché 9 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    A quel punto sarebbe saltato in alto e verso Shunsui, cercando di trovarsi in aria sopra di lui. [S. Azione 1]Velocità: Viola. Movimento. Proprio in quel frangete avrebbe lanciato al centro del gruppo, puntando comunque al petto del Marionettista, un pesante Shuriken con attiva una cartabomba, pensata per esplodere esattamente al momento in cui si sarebbe avvicinato al gruppo. [S. Azione 2 & 3]Attivazione Cartabomba. Lancio Shuriken.

    Forza: Viola + 6 Tacche (Impasto Medio)

    Cartabomba III [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 3 metri quando attivata; entro 6 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da 3 secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 70 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da jonin in su]

    Shuriken Gigante [Distanza]
    Uno Shuriken molto più grande del normale, di diametro pari a 60 cm e una gittata di 45 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    A quel punto, sempre in aria, avrebbe composto alcuni sigilli per lanciare nuovamente un drago elettrico, la sua tecnica più forte speranzoso che non sarebbe riuscito a ripetere la stessa difesa di prima magari a causa della confusione data dall'esplosione della cartabomba. [S. Tecnica Avanzato 2, Azione Rapida]Velocità: Viola +5 Base)
    Potenza: 60 +25 Tecnica Naturale +10 Impronta Chakra = 95 + Azione Rapida.

    Raggio tecnica pari a 30 metri. Lungo 27metri e largo 12metri (50% *2 Livello 4 TS, Tecnica Naturale)

    Tecnica Naturale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Naturale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.


    Drago di Tuono - Raiton: Rairyuu no jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Cavallo, Serpente, Lepre, Scimmia, Cavallo (6)
    L'utilizzatore può creare un drago elettrico che si potrà propagare fino a 30 metri di distanza. Il drago è lungo 9 metri ed ha un diametro pari a 3 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Potrà effettuare solamente movimenti rettilinei e potrà cambiare direzione solamente seguendo materiali conduttori di elettricità. Se lanciato in acqua, causa un danno di potenza 40 tramite scossa a chiunque vi sia immerso, entro un raggio pari a 12 metri, e causerà Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su
    Infine sarebbe atterrato e si sarebbe mosso verso Shunsui [S. Azione 1]Sfrutta sempre il movimento del primo slot azione., e a circa un metro di distanza avrebbe scaricato attorno a sé una potente corrente elettrica! In grado sicuramente di debilitarlo. [S. Tecnica Avanzato 3]Tecnica Rapida.

    Potenza: 55 (+25 Tecnica Naturale)

    Velocità pari alla Concentrazione. Concentrazione Viola + 5 Tacche.

    Raggio: 9 metri (50% *2 Livello 4 TS, Tecnica Naturale)

    Corrente dei Mille Falchi - Chidori Nagashi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica. La potenza è pari a 30 e coprirà tutti coloro entro 3 metri dall'utilizzatore; può causare una Semiparalisi per 2 round a due arti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.