Sulle Tracce degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il potere degli dei


    XVI



    Perchè non dovresti darmi il tuo corpo? Sei solo un mortale…morire adesso o tra 50 anni, cosa vuoi che cambi? Invece potresti diventare qualcosa di più alto ed importante. Arrenditi!


    Disse l’Ootsutuki in tono serio e distaccato. Inutile spiegargli che la vita è preziosa, per quanto breve. Non rimaneva che farglielo capire con le brutte. I coltelli da lancio rimbalzarono letteralmente contro il suo corpo, lasciando solo lievi segni dell’impatto.


    E’ tutta qui la tua determinazione? Ah capisco…un diversivo!


    Kato si spostò rapidamente per cercare di colpire il corpo reale dell’Ootsutsuki, ma prima di tirare il colpo finale, si ritrovò davanti il simulacro di Kihei. Il suo corpo brillava di chakra, similmente a quello che che avrebbe fatto quello di un jinchuuriki. Il corpo del simulacro fu colpito in pieno dal colpo poderoso, deforamandosi sotto la forza di Kato, prima di venir spedito lontano dal chunin e dai pilastri, dove la coltre di nebbia era ancora folta.

    Con quel movimento, Kato si sarebbe quindi trovato molto vicino al corpo reale di Kihei. Poteva vederne la pelle bianca, così liscia e perfetta come quella di un essere umano non potrebbe mai essere. Gli occhi erano aperti, mostrando il bianco del Byakugan, ma vuoti e vitrei, come se stesse contemplando qualcosa di molto distante. Dove i costrutti di chakra gli entravano nel corpo non avevano provocato alcuna ferita, ma penetravano come la lama di un coltello affilato. Senza dubbio, toccare quei nastri di chakra o i pilastri stessi poteva portare solo distruzione, probabilmente intrappolando il chunin così come era successo per L’Ootsutsuki.


    Maldetto!!


    L’urto del Simulacro di Kihei sarebbe scoppiato nel profondo della Nebbia. Poi, il Simulacro si sarebbe manifestato, proiettandosi con forza contro il chunin. Il suo corpo aveva una curva innaturale dove il colpo che chunin aveva trovato il suo nemico. Sangue blu usciva dalla bocca e dal naso di Kihei. Eppure era ancora vivo, ed era furibondo.

    Portatosi in corpo a corpo, il suo pungo destro si sarebbe circondato di chakra prima di cercare il plesso solare di Kato. La furia di un demone lo alimentava. [Attacco]Vel. Nera+14. For Nera+12. Potenza 40 Quindi il Simulacro avrebbe tentato di bloccare Kato al collo, sollevandolo di un mezzo metro da terra. [Attacco]Vel. Nera+14. For Nera+12. Potenza 40 Avrebbe poi aperto il palmo della mano destra, mostrando in piccolo rombo nero disegnato come un sigillo

    Dammi il tuo corpo!


    Il Simulacro fece per avvicinare la mano al corpo di Kato così da transferire il Karma, ma all’ultimo secondo un fiotto di sangue blu fuoriuscì da Kihei.


    No! Non…coff…ora!


    La presa su Kato sarebbe stata rilasciata ed il chunin si sarebbe accorto come anche il corpo vero di Kihei ora stava sanguinando copiosamente, e tremava per gli spasmi. Il Simulacro si sarebbe rotolato a terra, iniziando piano piano a sbiadire.


    Io sono un Ootsutsuki! Io non posso morire! Io non posso morire!


    Ma i suoi movimenti a terra si fecero sempre più flebili, la sua figura perse di consistenza, non più alimentata da nemmeno più un briciolo di chakra. Così sparì Kihei Ootsutsuki, l’ultimo della sua specie. La nebbia che avvolgeva tutta la stanza sparì con lui, lasciando i pilastri in bella mostra, ed il corpo dell’Ootsutsuki ormai privo di vita appeso ai suoi legacci immortali. Kato era sopravvissuto ed ora il suo sguardo si poteva posare poco più il là, dove i suoi compagni stavano ancora combattendo.

    […]

    Uh…riesci ancora a combattere…sei davvero encomiabile, guardiano. Ma ormai il veleno delle mie armi sarà in circolo…non preferisci riposare? Disse sorridendo, anche se il guardiano non poteva vederlo, visto che si trovava all’interno della marionetta.

    Tuttavia, il guardiano non aveva affatto intenzione di ritirarsi. Egli scagliò contro una bordata di chakra sonora. Anche complice la distanza che li divideva, questa volta non si sarebbe fatto trovare con la guardia abbassata. Un rapido movimento, seppur complesso della mani, portò Cho a scoporsi in due pezzi, che si connetterono a Gekido tramite il meccanismo di azione combinato. Quella era la forma Chimera. SDI Con abilità, le due catene che collegavano Cho a Gekido si mossero come fruste, ed il meccanismo di scorrimento fece roteare i grandi Kaze tesse. Uno solo sarebbe bastato per aprire un varco nel muro di suono, spezzandolo in due.

    Il guardiano si starebbe avvicinato, saltando e lanciando uno Shuriken che avrebbe mirato direttamente contro Fukuro. Shunsui non si sarebbe curato di un attacco di questo livello. Infatti l’arma avrebbe cozzato contro la puppet suit di Fukuro senza fare alcun danno. Non si era aspettato l’esplosione, ma anche quello avrebbe rappresentato un piccolo inconveniente. [SAII]Potenza 70 vs puppet suit 50 +10 ( protezione naturale)+10 ( rivestimento indiretto). Resistenza Fuukuro Nera+3- Ferita Lieve

    Contro il poderoso drago elettrico che seguì si inanellò bene all’attacco con la carta bomba. Colpì in pieno la marionetta di difesa, ma anche qui con poco impatto. [Danno]

    Uh…questa ha fatto quasi male…

    Ci avrebbe riprovato il guardiano con un’ultima tecnica. Purtroppo non aveva capito che non poteva raggiungerlo. Gekido avrebbe dato una frustata rapida ai ventagli che stavano ancora ruotando, creando un muro di vento che li avrebbe schermati tutti contro l’elettricità che avanzava rapidissima. [SDII] Sincronia Meccanica
    Speciale: Fukuro può trasferire parte della sua potenza alle altre marionette attraverso onde elettromagnetiche. Potenzia una attacco speciale di una marionetta di 20. Attivabile una volta al round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rif. Nera+3

    Por 40 + 20 ( rivestimento perfetto e difesa naturale)= Lieve




    Può bastare così guardiano. Ti sarà chiaro a questo punto che non puoi competere contro di me. Inoltre non vedi? La tua missione non ha più senso di esistere…l’Ootsutsuki è morto…non è vero Kenzo?

    Le marionette indicarono tutte un punto alle loro spalle, dove si trovava Kato nei pressi del corpo esanime dell’Ootsutsuki. Inoltre Kasumi era anche arrivata, facendo trovare il guardiano in uno svantaggio numerico importante.

    Non buttare la tua vita, Guardiano. Ci vorrà un attimo e poi ce ne andremo e, se vorrai, potrai venire con noi.

    Shunsui si sarebbe quindi mosso alla volta del corpo dell’Ootsutsuki, confidando che il guardiano non si battesse ulteriormente. Ma, se così non fosse stato, entrambi i ventagli, mossi abilmente da Cho si sarebbero mossi, con tutta la loro portata di 9 metri, per tranciare la testa all’uomo.[SAI]Potenza 80*2. Velocità era+3. For Viola +8 (Impasto Medio) Per il resto ci avrebbe potuto pensare Kasumi e Umoi.

    Shunsui avrebbe raggiunto il corpo dell’Ootsutsuki, uscendo quindi dalla marionetta armatura. I suoi occhi non avrebbero avuto occhi se non per il copro estraneo dell’essere. Un ottimo lavoro, Kenzo. Finalmente, possiamo prendere quello per cui siamo venuti. Non è vero, Maestro?

    Tese quindi la mano vero il corpo di Kihei. Una mano gentile e circondata da un chakra verde che avrebbe estratto tutto quello che poteva da quel copro esanime. [Estrazione Karma]


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,196
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    13


    Era arrivato il momento finale, quello che avevo immaginato nello stesso istante in cui sferrai il mio pugno carico di ogni genere di abilità, chakra e poteri di cui ero a conoscenza. E fu in quel momento che vidi in faccia la morte, perché il colpo non andò a distruggere l'originale ma il simulacro, che si portò a difesa del suo originale. Il colpo lo spezzò, lanciandolo lontano. Distante da tutto e da tutti ma lasciandomi così inerme di fronte alla forza di un entità superiore.

    Fu semplicemente troppo veloce per anche solo pensare di reagire, nemmeno Shin sarebbe riuscito a schivare qualcosa del genere, e dunque mi limitai a concentrare quanto più chakra possibile per evitare di venire schiacciato dal pugno di quell'essere! Il colpo fu micidiale, e se non fosse stato per la somma delle mie resistenza, sarei stato ucciso sul colpo![Danno]Potenza: 60 (Differenza Forza) +40 (Base) -40 (Cotta di Maglia) -20 (1 Basso Rivestire) -20 (Impasto Mediobasso in Resistenza) = 2 Leggere

    Lo stesso valse per la presa successiva, talmente forte e stretta che nulla fu possibile per resistere ulteriormente. Avevo subito troppi danni, troppi colpi. E nonostante il chakra elettrico e la forza del chakra impastato percepivo la stretta sul mio collo con una forza tremenda, mortale. Ormai privo di capacità di pensiero, rinchiuso in una morsa letale, fu solo all'ultimo secondo prima che la mia coscienza si spegnesse come ultimo estremo meccanismo difensivo che percepii la presa allentarsi e dunque ritornare a respirare. A vivere. Sarebbe bastato un secondo in più di stretta per trovarmi la trachea schiacciata, o il collo spezzato.[Danno 2]Potenza: 60 (Differenza Forza) +40 (Base) -20 (1 Basso Rivestire) -20 (Impasto Mediobasso in Resistenza) = 6 Leggere

    Kato sviene e termina la vitalità. Perde coscienza nel giro di pochi secondi.


    Tuttavia sarebbe stato inutile, persi l'equilibrio rivolgendomi verso terra e in un ultimo disperato tentativo concentrai altro chakra elettrico per resistere alla caduta e subire meno danni possibili [Danno 3]Rivestire: 20 (1 Basso). Più scenico che altro.. E mentre cadevo a terra, a peso morto, con la coda dell'occhio vidi l'Ootsuki morire, o almeno avvicinarsi il più possibile a quella condizione. Si era sforzato troppo, e forse aveva superato i suoi limiti. L'avevo sconfitto, il resto lo avrei lasciato al mio confratello Hayate.

    Poi svenni, però con il sorriso di chi... ce l'aveva fatta.

    Nel frattempo la difesa e l'attacco del Jonin di Suna, traditore e fratello di Hayate, proseguì inesorabilmente portando di fatto alla resa del Guardiano dell'Ootsuki. Era privo di chakra, o meglio la sua riserva rasentava il lastrico e nulla poterono i suoi Ninjustu.

    Si piegò a terra, appoggiando entrambe le ginocchia. Stanco e sconfitto. Scrollò la testa, visibilmente incredulo del risultato di quella lotta Da quanto non combattevo? Tsk, mi chiavano il Sensei... All'Accademia. Conoscevo tutte le tecniche di Oto. I Ninjustu erano miei figli e io crescevo con loro... ma sono stato sconfitto da un gruppo di sporchi mercenari. Voi non sapete cosa avete fatto. Non sapete chi avete osato sfidare. Mi avrete sconfitto... ma non finirà qui! Il Culto del Karma si riprenderà ciò che è suo di diritto! E si alzò, pronto ad un'ultima disperata azione prima però che la tua testa venisse separata dal suo corpo. I ventagli delle Marionette calarono inesorabilmente uccidendo l'uomo.

    Alla vista di quella decapitazione Akuki riprendendo le proprie forze ed energie si eresse alzando verso il cielo entrambi le mani, come in segno di vittoria e liberazione SIIIIII! MALEDETTO BASTARDO ORA SEI MORTO! SONO LIBERO! Quell'ultima parola risuonò nei cuori di tutti. Un peso enorme era stato tolto dall'anima del Mikawa. Shunsui poté sicuramente scorgere le lacrime scendere dal volto del vecchio, il quale dopo qualche decina di secondi di visibile agitazione riprese a parlare Il vostro compagno, Kenzo... mi sembra di capire, è gravemente ferito anche se non in pericolo di vita immediato. Dovete aiutarlo, se volete vi posso dare una mano. Me la cavo, quanto basta, nelle cure. Certo, se qualcuno di voi avesse un tonico faremmo molto prima!

    Il resto fu storia. Shunsui dopo avermi aiutato o meno a riprendermi, lo avrei saputo solo al risveglio, agì recuperando dal corpo dell'Ootsuki ciò che più desiderava in assoluto: un immortalità. Imperfetta certo, non quella che Hayate cercava ma era pur sempre un primo passo, fondamentale.

    Da parte mia invece mi risvegliai già dall'altra parte, uscito da quel piano infernale. Probabilmente ci volle tempo e molte cure per riprendermi. Guardandomi intorno notai Hagomoro, il mio compagno Hayate, ancora presente. Con una certa fatica mi sedetti, toccandomi subito il collo e percependo ancora ben presenti i segni sul collo delle dita di quell'essere. Rivolgendomi verso il mio compagno Hagomoro, l'ho rischiata parecchio. Ho affrontato un tizio esperto in illusioni, e solo con estremo impegno sono riuscito a batterlo dopo che ci siamo divisi. Poi ho affrontato quell'essere, Ootsuki. Era un bastardo di prima categoria. Per un pelo non sono morto. Mi è andata bene. Te invece? Come è andata? Sei riuscito ad ottenere ciò che cercavi? La nostra missione è finita? Attesi, sinceramente incuriosito, le sue risposte e dopo di che avrei chiuso quella vicenda proferendo Dunque le nostre strade si dividono? E' stato decisamente un viaggio lungo, e una missione impegnativa Hagomoro. Però mi fa piacere averti aiutato, e supportato. Assicurandomi che nessuno fosse presente a parte me e il mio compagno proseguii con il discorso Non ti nascondo che sono ancora in parte ancorato all'Accademia ma non so ancora per quanto. Credo che in nome della Grazia e Virtù di Hayate abbonderò prima o poi la mia identità e le mie veci di Chunin per seguire una strada più personale e legata alla ricerca del Potere e dell'Immortalità. Non perdiamoci però, teniamoci in contatto. Ti ricordi dove ci siamo incontrati? Ogni tre mesi passerò da lì e controllerò la fila di alberi, se troverò un simbolo del Lupo saprò che mi avrai lasciato un messaggio lì vicino. E lo leggerò, e tanto varrà lo stesso per me. Siamo d'accordo? Hagomoro? Infine ti chiedo di fare rapporto te ad Hayate. Come ti dissi sono ancora in prova, magari con questa missione sarò riuscito ad ottenere un passo verso la fiducia dell'organizzazione nei miei confronti. Chi lo sa. Mi alzai, e rivolgendo le spalle al mio compagno, prima di abbandonarlo Arrividerci, Hagomoro e alla prossima ricerca dell'Immortalità.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il primo associato


    XVII



    Quando Kato si fosse svegliato, erano già usciti dalla dimensione- prigione. Gli eventi dopo il suo svenimento si erano succeduti con rapidità, in contrasto con l’importanza che un momento del genere avrebbe invero significato. Dopo Shunsui, anche il vecchio Maestro avrebbe estratto dal corpo dell’Ootsutsuki le conoscenze legate al Karma. Poi, Kasumi avrebbe nuovamente evocato il dislocatore, completamente rigenerato, nonostante il fuoco che lo aveva riarso nel processo di entrata. Sarebbe stato il cadavere ad aprire di nuovo il varco ed a concedere a tutti loro l’uscita. Le loro strade si sarebbero poi rapidamente divise. Ora che l’obiettivo comune era stato raggiunto, il rischio di pugnalarti alle spalle era semplicemente troppo grande.

    Kato e Shunsui si sarebbero quindi ritrovati tra gli alberi di un boschetto non lontani dalla scogliera più vicina al varco nascosto di ingresso. Shunsui aveva fatto mangiare a forza al chunin di Oto un tonico così da fargli recuperare un po’ i danni che aveva subito. Dopo di che, aveva atteso il suo risveglio, contemplando il piccolo sigillo a forma di rombo che si era venuto già a disegnare sul palmo della sua mano sinistra.

    Ben tornato tra i vivi! Avrebbe detto con la giovialità che caratterizzava il personaggio che si era creato di Hagomoro. Avrebbe quindi mostrato il piccolo rombo sulla sua mano. Tutto alla perfezione! E tu sei stato davvero bravo!! Sono sicuro che i nostri capi apprezzeranno entrambi i nostri sforzi. Il suo sorriso si aprì. Non gli interessava nulla dell’opinione delle virtù di Hayate. Quello che davvero era importante, era che ora aveva tutto il tempo del mondo per completare la sua ricerca.

    Invero, gli mancava solo una cosa….e Kato gliela stava già offrendo.

    Rimanere in contatto? In verità mi interessa qualcosa di più di questo. Vedi ora che abbiamo ottenuto il Karma, posso dedicarmi alla mia ricerca senza dovermi preoccupare dei vincoli mortali…il che mi toglie un enorme peso sul cuore. La mia ricerca richiederà però molte tempo, e battaglie come quelle che abbiamo dovuto affrontare sono un inconveniente che non mi interessa più avere. Io sono alla ricerca di associati che mi sgravino da questo onere senza senso…e tu sei saresti perfetto all’interno del mio team! Sei forte, caparbio, intelligente e molto, molto coriaceo.

    Se accetterai, condividerò con te i risultati della mia ricerca e ti renderò un combattente più forte, più versatile e più completo. Chiaramente, ci penserò io a mettere un buona parola con Hayate e chissà…forse sarà anche in grado di risolvere i tuoi problemi…
    Fece aleggiare la proposta nell’aria. Shunsui non sapeva dei problemi di cuore di Kato, ma aveva buttato così la cosa: del resto, tutti avevano dei problemi. Pensaci su e, quando ci rincontreremo, mi darai la tua risposta….in effetti avrei già un incarico che potresti risolvere per me: Kasumi, Umoi, il Maestro ed il Guardiano…direi che il fatto che sappiano della nostra acquisizione del Karma potrebbe essere un problema per Hayate…se tu li eliminassi per me, portandomi i loro corpi, lo prenderei come un ottimo inizio della nostra collaborazione. Il corpo di Kasumi mi interessa intero. Ho dei piani per lei. Mentre il vecchio…bhè diciamo che ho già appreso tutto quello che mi poteva insegnare di interessante. Ora va, sono sicuro che hai molto da fare


    Avrebbe congedato il chunin con un sorriso caloroso, che non arrivava però a gli occhi. Quando fosse rimasto solo, si sarebbe perso altri cinque minuti a guardare il Karma ed a godersi il traguardo che aveva raggiunto. Quindi, prese la piccola pietra che aveva in tasca, sull quale era disegnato L’ effige di un lupo stilizzato, che gli aveva dato la Mansuetudine di Hayate. Era venuto il tempo di riscuotere. Mansuetudine….ho qualcosa di interessante da mostrarvi…
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,196
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Sulle Tracce degli Dei


    14



    Una volta ridestato e preso coscienza del mondo attorno a me realizzai che intorno a quella radura non c'eravamo solo che io e Hagomoro. Fui io per primo a parlare e a condividere le impressioni di quella missione. Tanto è vero che mi resi disponibile a mantenere un contatto aperto con il mio compagno di Team e di Fratellanza.

    C'era da dire che involontariamente mi offrii la possibilità subito di associarmi con il futuro Immortale. Questo perché Hagamoro aveva già dei piani ben specifici in mente. Non potei farlo che ascoltare, interessato e incuriosito Non posso che rallegrarmi per la conoscenza che hai acquisito nei confronti dell'immortalità. Io purtroppo non posso ancora accedere a questo sapere... ma in cuor mio e non era un'associazione di parole dette a caso oSpero di riuscirci a breve. Sappi che manterrò il segreto su ogni singolo evento qui occorso. E non ho alcun problema a seguire i tuoi obiettivi, fin tanto che aderiscono al credo di Hayate. Devo costruirmi una reputazione, e la crearmi una fiducia. Così rimasi in silenzio, ricevendo le prime indicazioni su un futuro incarico. Sorrisi, mefistofelico. Potevo immaginarmi un obiettivo del genere. Eliminare chi sapeva troppo del Karma, e che non era chiaramente collegato ad Hayate Sono d'accordo, Hagomoro. I nostri “ex collaboratori” sanno fin troppo e condividere il Culto del Karma, e dell'immortalità, non è affatto una scelta saggia. Le informazioni che abbiamo e hanno ricavato devono essere segretate... se finissero nelle mani sbagliate i danni potrebbero essere enormi. Non ci resta che organizzarci a dovere. Ma toglimi una curiosità? Cosa vorrai farne con i loro corpi? E perché Kasumi ti serve intera? Se puoi e vuoi rispondermi, sia chiaro... Comunque tornerò qui fra poco tempo, e otterrò l'incarico e i dettagli più specifici una volta che avrai o avremmo raccolto le informazioni sufficienti per colpire e ucciderli. Ci vorrà del tempo, ma loro moriranno. E' deciso. Terminai così perentorio Direi che è tutto, Hagomoro. Che la Grazia e Giustizia di Hayate illumini il tuo cammino. Conclusi, sinceramente convinto delle mie parole.

    Era la prima volta che agii per Hayate, in maniera così diretta. Non pretendevo certo di essere riconosciuto a grandi meriti, ma speravo sinceramente che quella missione avrebbe dato prova di fiducia, soprattutto in relazione al rapporto che Hagomoro avrebbe stilato anche nei miei confronti.

    Non restava che attendere e organizzarsi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Il primo affiliato


    XVIII



    Bene! Sono felice che tu abbia accettato. I miei piani non interferiranno mai con quelli dell’organizzazione, non temere. Io ricerco la conoscenza e sono disposta a condividerla con coloro a cui interessa ascoltare. La mia ricerca porterà solo più prestigio alle Virtù, anche se i miei risultati non si limiteranno solamente a conoscere le vie dell’immortalità.
    Forse non puoi capire il mio obiettivo ancora fino in fondo, ma certamente ne sperimenterai i benefici. Fin quando seguirai le mie direttive, i tuoi colpi saranno più forti e veloci, la tua mente più salda, le tue mani più capaci. Senza contare che ti insegnerò tecniche ed abilità che non immagineresti nei tuoi sogni più remoti. Questo è quello che posso offrirti. Chissà, forse un giorno crederai anche tu nel mio sogno, come ora tu credi nei tuoi propri.


    Hagomoro parlava con trasporto e, per la prima volta, i suoi occhi si erano riempiti di una luce che prima era velata. Era un leader con un obiettivo e Kato avrebbe potuto davvero credere alle sue parole. Già adesso, solo standolo ad ascoltare, il chunin avrebbe percepito le energie cresce gli nel petto, come se ogni obiettivo fosse alla portata della sua mano. [Abilità]

    Per quanto riguarda il tuo incarico…come hai visto i corpi dei ninja possono nascondere delle conoscenze incredibili. Kasumi si è dimostrata di essere un ninja medico capace e, non essendo affiliata a nessun gruppo criminale o accademico, è anche un corpo che non verrà cercato se dovesse sparire. Oltre quindi ad eliminare un testimone scomodo, possiamo anche aumentare il nostro livello di conoscenza.

    Avrebbe detto infine a spiegazione del suo interesse per la ragazza. Peccato che quella fosse solo metà della verità. La totale verità era che il marionettista stava sperimentando nuove tecniche di meccanizzazione sui corpi di ninja, e Kasumi poteva diventare, se avesse avuto successo, la sua prima marionetta umana. Un’arte proibita e complessa, che solo i più grandi marionettisti avevano imparato a fare propria.

    Tuttavia, tanto più mostrava la sua capacità con le marionette, tanto più creava elementi che potessero collegare la figura di Hagomoro a quella di Shunsui. Le marionette, infatti, erano armi molto partivolari e, molto spesso uniche. Per questo aveva camuffato Gekido, una marionetta che Kato conosceva molto bene, nell’incontro contro il dislocatore. Per adesso, il jonin sembrava essere riuscito nel suo intendo di mantenere la propria identità segreta.

    Sarebbe arrivato il tempo in cui Kato avrebbe saputo la verità. Ma quel momento avrebbe dovuto attendere che i tempi fossero maturi e che il potere di Hagomoro si consolidasse. Ora che aveav ottenuto Karma, poteva iniziare la sua accensa.
     
    .
34 replies since 29/6/2020, 14:56   669 views
  Share  
.