Cappuccetto RossoCorso alle basi per Futaba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Futaba
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    12
    Reputation
    +16

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso


    Post Quarto


    Gli occhi gialli del lupo mi stavano fissando rabbiosamente, accompagnati da un ringhio profondo che risuonò nella mia cassa toracica facendomi tremare di terrore. La bestia aveva schivato i miei colpi con velocità e leggiadria, e in un attimo mi fu addosso.
    Poco prima di essere attaccata sentii la voce di Sho, che sembrava provenire da un'altra dimensione, e in quell'istante desiderai di potermi aggrappare a quel suono, pregai che ciò che stavo vivendo fosse solo un brutto sogno e sperai di poter essere riportata alla realtà dalla voce del mio addestratore.
    Futaba, è veloce! Fammi vedere come utilizzi il chakra per potenziare le tue capacità!
    Avevo sentito parlare del chakra, ma non l'avevo mai utilizzato; sapevo che avrei potuto servirmene per potenziare gli attacchi o le difese, ma non avevo mai provato ad impastare.
    C'è sempre una prima volta pensai, mentre mi concentravo per schivare il colpo che il lupo stava scagliando alla mia gamba destra. Grazie al potenziamento dei miei riflessi riuscii ad evitare la sua zampa effettuando un rapido salto e atterrando leggermente a sinistra rispetto al lupo [SDI] Riflessi 150, Impasto MezzoBasso , che nel frattempo aveva ruotato su se stesso e si preparava a colpirmi nuovamente. Questa volta decisi di potenziare la mia resistenza per parare il colpo che stava arrivando da entrambe le zampe del lupo, e sollevai le braccia incrociandole davanti al petto. Il dolore che provai quando le zampe arrivarono sulle mie braccia mi sembrò lancinante, ma riuscii a non crollare a terra. [SDII] Resistenza 150, Impasto MezzoBasso
    Non feci in tempo a riprendermi dalla botta che vidi il lupo puntarmi di nuovo. Il mio primo pensiero fu quello di scappare, di provare ad allontanarmi il più possibile dal raggio d'azione della bestia, ma poi decisi di agire in modo un po' diverso. Potenziando i miei riflessi riuscii a spostarmi leggermente verso destra, in modo da non venire colpita direttamente sul petto, e quando la testa del lupo mi fu vicina estrassi un kunai [Slot Gratuito] e provai a colpirlo sul fianco destro, dopo aver potenziato anche la mia forza con il chakra. [S&M] Resistenza 150, Forza 150, Impasto MezzoBasso in difesa e MezzoBasso in attacco
    Decisi di non perdere tempo e di provare ad attaccare nuovamente il lupo, sempre focalizzandomi sul lato destro del suo corpo, così impastai nuovamente per potenziare la forza dei miei pugni, già rivestiti dalle fasce, e tentai di colpirlo con entrambi i pugni, uno di seguito all'altro [SAII] Attacco Doppio, Forza 150, Potenza 40, Impasto MezzoBasso . Infine sferrai un calcio potenziato dal chakra tentando di colpirlo all'altezza delle zampe posteriori. [SAIII] Forza 150, Potenza 10, Impasto MezzoBasso
    La mia fronte era madida di sudore, e per un attimo mi sembrò che il cuore stesse per uscirmi dal petto.
    Chakra: 7/10
    Vitalità: 6/8
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Colpo con kunai
    2: Doppio pugno
    3: calcio
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Fasce da Combattimento × 2
    • Ginocchiera Imbottita × 2
    • Kunai × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///

     
    .
11 replies since 10/7/2020, 11:29   177 views
  Share  
.