All'Ombra di SareshigamiFudoh, Yato, Akira & Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    All'Ombra di Sareshigami


    V


    Guarda che bel topino... Perché è un topino, vero? Avrei chiesto a Masayoshi, quando lo stesso evocò la sua creatura, senza interessarmi troppo della risposta. Ormai era stato battezzato. Un bel topino curioso. Avrei dato la mia benedizione con quel nuovo nomignolo, mentre ascoltavo le parole di Sanji. A quanto pareva qualcuno dai capelli viola in città c'era veramente. Mmh. Il caso direi che non esiste, in queste situazioni. Credo che bisognerà farsi una chiacchierata con questa ragazza... Di Umari, dici? ... Ma non è una delle città collegate ai Formiconi e a quel casino del Veterano? Guardai il ninja di Suna. Masakoso, tu non eri stato lì? Domandai, prima di riprendere il viaggio.

    [...]

    Senza dover usare i pugni, e con le tecniche a me più affini, non ci volle molto per buttare giù la porta.
    Ok, probabilmente avevo esagerato, dilaniando portone, cardini e un pezzo della parete, rischiando di far venire giù l'intero ingresso, ma questa è un'altra questione a cui non si darà troppo importanza. Attesi qualche secondo, giusto il tempo necessario per far terminare il boato che avevo provocato proco prima. Di nuovo silenzio. Direi che non c'è nessuno. Comunque voi state dietro di me. Anche tu topino curioso. Avanzai nella polvere e nell'oscurità, entrando nella dimora di Rasetsu.
    La baracca militare si sviluppava su due piani; il piano d'ingresso, ovviamente quello terra, sembrava sostanzialmente intonso, privo di particolari elementi su cui indagare. Salvo fatto per delle orme, che il topo della Sabbia non esitò ad analizzare immediatamente. Quindi tre persone... Quando salimmo al piano di sopra, la situazione era decisamente più movimentata. Quella che doveva essere una sala da pranzo era stata il teatro di uno scontro. Tavoli sbalzati, sedie distrutte, armadietti di metallo compressi. Diciamo che non erano amici del povero Rasetsu... Spero che non sia morto. Topino, cosa mi dici? Avrei chiesto all'animaletto peloso, mentre Masayoshi dava la sua versione dei fatti. Si, hai ragione... Ma perché rapire un vecchio ninja ubriacone? Chiesi, mentre incominciai a osservare i vari effetti personali che erano stati di Rasetsu, ormai abbandonati alla rinfusa sul pavimento. Cosa... Mi avvicinai lentamente ad un angolo della stanza, spostando alcuni disegni. Sanji, alle mie spalle, indicò tra uno di questi, un disegno di Rasetsu e uno del dottor Amano. Ma io ero concentrato su altro. Inginocchiato e terra, impiegai qualche secondo per recuperare diversi fogli. Che diavolo... Masayioshi mi avrebbe potuto vedere, per la prima volta, senza parole. Ma... Non ha senso... in quei disegni erano raffigurate tutte una serie di figure e persone che conoscevo molto bene. Ma, forse, sarebbe stato più giusto dire, che Itai conosceva molto bene. Perché... Perché Itai si sarebbe dovuto allontanare per così tanto tempo da Kiri per venire qui e, soprattutto, che senso ha tutto ciò? Nessuno di noi se ne è mai accorto, in tutti questi anni? Ma, soprattutto, Itai è ormai scomparso da mesi... Non riuscivo a venire a capo di quella situazione. Ma adesso troppi elementi stavano andando diretti verso un'unica soluzione. Sanji che parlava della presenza di Itai, questi disegni... Se Itai non poteva essere lì, per forza di cose, significava che non era stato lui a fare tutto ciò... Quindi che ci fosse un sosia? Un Clone... Perché altrimenti tutte quelle informazioni non poteva essere conosciute da un qualsiasi emulatore.
    Fu in quel momento che mi tornò in mente, come un flash, un accadimento avvenuto molti mesi prima. Nel Paese dei Demoni, la Kurotenpi che avevo conosciuto dai capelli azzurri, e il suo compagno nascosto nel terreno, mi avevano parlato di un uomo che aveva in suo possesso tante informazioni su di me. Topino... Hai trovato per caso dei lunghi capelli blu o alcuni biondi? Domandai; la risposta non si fece attendere.
    Mi rialzai in silenzio. Ho bisogno di pensare... Nel frattempo vediamo se all'esterno troviamo altro... Parlai a Masayoshi, mentre seguivamo l'animaletto peloso fuori dalla stanza. Avrei ascoltato le informazioni sulla possibile presenza di un Kurogane tra le fila dei misteriosi nemici. Una volta fuori, fu rapido il processo mentale; riuscii a rispondere immediatamente alla domanda di Sanji. Facile. E' stato Rasetsu ad aprire la porta. Li conosceva, o almeno conosceva uno di loro: l'uomo che ha lo stesso aspetta di Itai Nara. Immagino, a questo punto.

    Fu in quell'istante che si sentì il boato.
    Mi girai di scatto, impugnando la Rombosogliola, seppur conscio che l'esplosione, ovunque essa fosse accaduta, era ben lontana da loro. Tra la folta vegetazione, però, una serie di figure in volo, a diverse centinaia di metri da noi. Presto! Vicino a me e tenetevi forte! Anche te nonnetto! E mentre un intenso flusso di chakra avrebbe inglobato la Hiramekarei, che avrebbe iniziato a fluttuare nel vuoto, con la mano sinistra avrei raccolto da terra Sanji, mettendolo dietro alle mie spalle alle quali incominciò a stringersi. La Rombosogliola si sarebbe posizionata in maniera orizzontale, mentre saltavo su di essa. Masakoso, topino, sopra! Avrei urlato e, avrei atteso solo qualche istante prima di partire all'inseguimento.
    Una serie di simboli sarebbero apparsi sul mio corpo, mentre delle speciali ali eteree apparvero alle mie spalle, composte da strani ed antichi fuuinjutsu.
    Sulla grande spada, incominciammo la nostra rincorsa verso gli oscuri figuri.

    A diverse centinaia di metri di distanza, iniziai da subito a dar sfoggio al massimo delle mie capacità percettive, sfruttando sia le capacità del mio fisico Hozuki che le mie specifiche conoscenze. [Percezione 15]Percezione 9 + 3 (Reidratare) + 3 (En)

    En - Lo Spazio Vitale [Combattiva]Akira, fin da quando era un giovane ninja, ha sempre dovuto combattere e confrontarsi con avversari più temibili di lui e in netto svantaggio numerico. Dopo le esperienze maturate in battaglia, lo spadaccino della Nebbia ha elaborato una nuova capacità che gli permette di potersi confrontare anche con svariati nemici contemporaneamente, estendendo le sue percezioni al massimo durante la battaglia.

    En
    Arte: L'utilizzatore può estendere il suo chakra in una sfera di raggio pari a 3 metri: potrà percepire chiunque sia presente nel raggio della sfera. Chiunque, all'interno del raggio, non sarà percepito se occultato e se il proprio valore di Furtività è inferiore di 3 punti, o meno inferiore, rispetto al valore di Percezione dell'utilizzatore. La sfera sarà rilevabile da abilità di visione, percezione del chakra e similari; risulterà di un colore azzurro chiaro. Richiede slot azione/tecnica all'attivazione.(Basso a round)
    [Da genin in su]

    Intuizione (Base)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 1,5 quando En è attivo.[Da genin in su]

    Spazio (Base)
    Speciale: Il raggio di En è pari a 4,5 metri.(Consumo: ½ Basso a round)
    [Da chunin in su]

    Intuizione (Superiore)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 3 quando En è attivo, anziché 1,5.[Da chunin in su]

    Spazio (Superiore)
    Speciale: Il raggio di En è pari a 6 metri.(Consumo: Basso a round)
    [Da jonin in su]


    Con i miei sensi affinati al massimo, riuscii ad individuare tra quei loschi figuri quella di un mio compagno. Hoshi! Urlai, notando la sua inconfondibile chioma rossa. Il jonin era circondato da una strana aura oscura; un ennesimo dejà vu, ma al contrario... L'influsso di quel jutsu sembrava assolutamente l'opposto della Jishin no Jutsu del precedente Mizukage. Quello che fu possibile notare, tra le restanti figure, erano dei lunghi mantelli e delle maschere di diverso colore, che coprivano sostanzialmente l'intero corpo dei rapitori.
    C'era un problema di fondo, però, in tutto quello. Siamo troppo... Lenti! Sbraitai, mentre sferzavo tra un ramo e l'altro, mentre Sanji sembrava un piccolo foulard al vento, attaccato al mio collo, e Masayoshi continuava a gridare, evidentemente non abituato a sfrecciare nel cielo. Ma non era solo quello. Cosa... Masakoso! Non dovevo occuparmi solo di evitare rami ed alberi sul mio tragitto, ma adesso il ninja di Suna sembrava essere entrato in una specie di stato di trance. Fu allora che lo notai. E' il... Simbolo! Strinsi i denti, mentre dovetti per forza di cosa cingere la vita del ninja per evitare che cadesse.
    Con i metri che si mettevano tra me e i rapitori, e Masayoshi in quello stato, non mi restò che fare una cosa. Dannazione! Urlai, mentre sferzai di forza con le Spade Gemelle nell'aria, interrompendo l'inseguimento e rallentando bruscamente la velocità. Sanji quasi volò via per l'effetto molla, per sua fortuna con la mano libera lo presi per il collo della giacca. Ehy! Masakoso! Mi senti?! Stai bene?! Il ninja stava recuperando i sensi. Buttai fuori l'aria, tranquillizzato. Mi hai fatto prendere un colpo.. Non sarei riuscito comunque a raggiungerli...Torniamo dagli altri. Spero che stiano bene, quello era Hoshi. Esclamai, innervosito dalla situazione, mentre recuperavo la strada per Tsuya.

    [...]

    Dannazione! Esclamai, mentre dall'alto osservavo la locanda ormai distrutta da un'esplosione. Direi che non potremmo dormire qui, stanotte... Deduzioni logiche. Una volta atterrati, ci ritrovammo nuovamente con Yato. Dov'è Fudoh?! Hoshi è stato rapito da quei tizi con le maschere di scimmia... Non dirmi che anche lui... Per fortuna venni rassicurato, il ninja di Kiri si era solo allontanato. Uff, menomale, stavamo iniziando a perdere troppi pezzi... Masakoso, scendi e mettiti seduto, devi recuperare energie. Quello che venne dopo fu il resoconto dei fatti riportata dai proprietari della locanda, che avevano assistito per la seconda volta nella loro vita non solo alla distruzione della loro attività ma anche al rapimento della loro figlia. Il gruppo di ninja erano entrati o dopo uno scontro erano riusciti a rapire Hoshi. I dettagli, però, fecero la differenza.
    I miei presentimenti, ormai, erano quasi certezza.
    Yato, aiuta Masakoso e il suo topo... Attenderemo Fudoh e poi parleremo. Ci vediamo al tempio di Sareshigami. Devo ancora ragionarci su, ma credo di sapere con chi abbiamo a cha fare. Sanji... Per te stasera serata libera! Scherzai, mentre probabilmente avrei dovuto evitare gli insulti del piccolo archeologo.

    [...]

    La notte era ormai calata e, una volta riuniti tutti al tempio di Sareshigami, avremmo scelto due stanze vicine tra quelle poste sui rami più alti. Bene, punto 1) Fudoh, non ti allontanare più da solo. Ed era evidentemente un ordine. Adesso, veniamo a noi. Come vi ho detto, credo di sapere con chi abbiamo a che fare. I rapitori di Hoshi e di tutti gli altri credono siano appartenenti ai Kurotenpi. Avrei preso un piccolo spazio di tempo prima di continuare. Avevo dei sospetti dopo l'indagine a casa di rasetsu - che, per inciso, è stato rapito anche lui - ma adesso sono quasi certo. La ninja dalla maschera azzurra e dai lunghi capelli dello stesso colore, è una kunoichi di Kurotenpi che avevo incontrato nel Paese dei Demoni. E' un'utilizzatrice dell'arte della manipolazione del sapone del clan Utakata. Forse conosco anche il sospetto Kurogane; un ulteriore Kurotenpi che non si è mostrato ai miei occhi in quella stessa situazione... Sapeva nascondersi sfruttando il terreno, probabilmente è la stessa persona. E' stato quell'uomo a riferirmi delle notizie che, all'epoca, non riuscivo a comprendere: aveva delle informazioni su di me che nessuno poteva avere. Nessuno, se non qualcuno di molto vicino a me...Per sua stessa ammissione; o meglio, per ammissione dello stesso pseudo leader di quei matti scocciati di nukenin. Qui la storia si complica. Sanji e tutti gli altri dicono che Itai è venuto spesso nel corso degli anni in questa città, ma perché avrebbe dovuto farlo? E perché in casa di Rasetsu abbiamo trovato dei disegni riferibili alla famiglia e agli effetti di Itai? Bene, credo che la persona che assomiglia ad Itai, che ha rapito Rasetsu, che tutti conoscevano qui a Tsuya e che era in possesso delle informazioni su di me... Sia proprio l'uomo di cui parlava il sospetto Kurogane, uno dei leader di Kurotenpi. Avrei incrociato le braccia. Non chiedetemi come sia possibile che ci sia un uomo che ha lo stesso aspetto di Itai, che ha le informazioni di Itai, ma che NON è Itai. Non so rispondervi. Avrei immediatamente aggiunto. Anche il jutsu che gli ho visto utilizzare su Hoshi, sembra... Sembra... Una strana copia di una delle tecniche di Itai, solo che... Maligna. Scossi la testa confuso. Abbiamo troppo da rischiare, e ancora poche informazioni. Non possiamo però rischiare la vita di tutti quegli ostaggi... Probabilmente dovremo stare alle loro condizioni. Sbuffai. Per questa sera, ci riposeremo. Tu. Guardai Masayoshi negli occhi. Domani, ci alleneremo tutto il giorno. Quello che è successo oggi non deve riaccadere. Probabilmente sei stato sopraffatto dal mio flusso del Vuoto. Non sai ancora controllare minimante questo potere; non è accettabile, soprattutto se dovremo combattere tra poco più di una giornata. Avrei liquidato la questione in un istante. In tutto questo... Voi due, che altro avete combinato? Avete rimediato qualcosa di utile? Tu dove ti eri allontanato per andare a fare danni? Avrei domandato a Fudoh e, quindi, Yato.
    Ok, ci riaggiorniamo a domani mattina. Credo che non dovremmo avere particolari timori fino alla data dell'incontro. Quindi... Riposate. E, con quelle parole, uscii dalla stanza.

    Non sarei immediatamente tornato nella mia stanza, però. Appena uscito dal tempio, avrei composto poche posizioni magiche, richiamando la creatura dall'animo più nobile di quel pianeta. [Pen Gin]Pen Gin, il Maestro di Spada [Distanza]

    Fabbro dell'Inverno
    Arte: L'utilizzatore può manipolare il ghiaccio entro 9 metri da se oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore per creare equipaggiamento di lista di tipo [Mischia]. L'utilizzatore può parimenti scongelare l'equipaggiamento. La Potenza sarà pari a 10 ogni unità, la Durezza sarà sempre pari a 3. L'equipaggiamento così creato dura finché non spezzato o per un massimo di 5 round, al termine dei quali si scioglie. Chi utilizza l'equipaggiamento deve rispettare i requisiti richiesti da questo. Utilizzare l'equipaggiamento senza il chakra adesivo infligge una ferita Lieve da congelamento ogni round; può essere utilizzato solo se rispettati i requisiti. Richiede slot azione/tecnica.(Consumo: ½ Basso ogni unità)
    [Da genin in su]

    Maestro della Spada Invernale [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può emettere dalla spada un kunai di ghiaccio, di dimensioni pari a Mediopiccolo, che scaglia entro 12 metri con Forza pari alla Velocità. Non ha potenza offensiva ma causa Ustione da congelamento (DnT Medio).(Consumo: ½ Basso ogni slot)
    [Da genin in su]

    Pen Gin
    Speciale: Pen Gin [Img] è il primogenito dei tre fratelli kamui. Una vera e propria fiera, animato solo dai sentimenti più sinceri e leali. Chiunque lo senta parlare ha la convinzione di trovarsi dinanzi ad un leone invece che ad un coccoloso pinguino. Maestro spadaccino, la sua abilità con la spada è vera e propria fonte di leggende tra tutti gli abitanti delle isole ghiacciate, e a ben vedere visto che riesce a maneggiare una lama grande più di tre volte il suo intero corpo. Indossa sempre un piccolo cappellino in paglia.

    Possiede le competenze Creature del Freddo: Guardiani dell'Inverno e Creature del Freddo: Spiriti di Azumaido.

    Statistiche: Resistenza -2, Velocità: +2.
    (Energia Blu: Vitalità 8 Leggere | Riserva 12 Bassi | 2 Unità)
    [Da chunin in su]

    Katana [Mischia]
    La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Colpo Proibito del Maestro d'Inverno
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'utilizzatore, previo il caricamento in posizione di guardia con una spada, può creare una vera e proprio valanga di neve e ghiaccio che procederà in linea retta dalla spada per 24 metri con un diametro di 9. La potenza è pari a 70, la Velocità sarà pari alla Velocità dell'utilizzatore. Se presenti almeno 9 unità di ghiaccio entro 15 metri l'utilizzatore, la potenza aumenta di 20. Al termine della tecnica, si riverseranno nell'arena 20 unità di ghiaccio.Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Il Maestro della Spada d'Inverno abbassò leggermente il capo. Akira, nato dal Freddo. Cosa ci faccio qui, così lontano da Azumaido? Maestro Pen Gin, devo chiederti un piacere. Dai un'occhiata ai tre marmocchi che sono dentro questa struttura. Devo allontanarmi per un po'... Spero che non siano degli indisciplinati, come te. Ci penserò io, comunque, fino al tuo ritorno. Grazie, Maestro, non dovrei stare via tanto.

    Mi sarei allontanato tra le oscure strade di Tsuya, camminando per molto minuti, finché non arrivai alla piazza dove, anni prima, avevo combattuto contro il Gashakoduro. Lì, ciò che restava dell'energia vitale di Pangu, aveva deciso di donarmi il Simbolo del Vuoto. Lì, la mia vita, era in un certo senso cambiata. Arrivai quanto più vicino possibile alla base dell'enorme tronco e lì mi sedetti, con le gambe incrociate.
    Avevo sempre desiderato chiedere a Pangu del perché aveva scelto me. Avrei voluto dirgli di come ero riuscito a migliorare, di come avevo distrutto la Bakekujira insieme a Natsuhime, sua moglie, di come grazie alle sue scelte avevo potuto sfruttare il suo immenso chakra. Avrei voluto chiedergli come sarei potuto ulteriormente migliorare. Avrei voluto raccontargli di come stavano i suoi eredi e i suoi restanti ormai ex Guerrieri del Vuoto. Avrei voluto domandare di come distruggere le altre armi di Iwa. La mia mano sinistra si posò sull'enorme tronco. La mano destra andò a sfiorare la mia fronte. Il chakra fluì nel mio corpo. Il Vuoto accese il suo potere, mescolandosi al mio stesso flusso. Il Simbolo del Wu illuminò la mia fronte.
    Il chakra dello Scriba del Mondo riemerse dal suo torpore. [Note per il Qm]Attivo Simbolo del Vuoto, Descrizione del Vuoto e Chakra dello Scriba del Mondo.
    Vediamo che succede. :ghu:


     
    .
59 replies since 13/7/2020, 22:16   1524 views
  Share  
.