All'Ombra di SareshigamiFudoh, Yato, Akira & Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline

    Mistero a Tsuya


    - - - 11 - - -


    Interrogatorio in viaggio
    Finalmente avevamo ottenuto le informazioni definitive sul movente, sul motivo per cui eravamo stati convocati a Tsuya...anche se non comprendevo il motivo della mia presenza, sempre che non ci fosse stato un errore o qualcosa del genere. In ogni caso procedemmo spediti, mentre riordinavo attentamente le notizie nella mia mente, catalogandole per usi futuri.

    Interrogatorio di Oboro
    Avevo fatto centro. E mantenni la recita quanto serviva per ridurre la donna a più miti consigli così da poter sondare liberamente la sua mente. Al diavolo gli ordini di quell'Akira: la missione era un'altra. E la Missione aveva sempre la priorità. Senza informazioni rischieremmo solo di fare la fine del topo. Oboro confessò la sua complicità col nemico e le sue motivazioni, ma non pensavo che dalla sua mente avrei potuto ottenere molto di più. Azzardai un'ultima domanda: Che strada o strategia hanno per allontanarsi da qui una volta che sarà tutto finito? Non sapevo se saremmo riusciti a fermarli, ma avere un'idea dei loro piani successivi poteva darci un netto vantaggio.

    Una madre cieca e prigioniera dei suoi preconcetti aveva messo in pericolo l'intera cittadina e forse anche l'Accademia stessa, e con essa la Missione. Non pensavo avrei potuto avere degi strumenti precisi contro il Bersaglio da quella missione, ma avrei fatto tesoro di ogni insegnamento. Inoltre, e sorrisi nel pensarlo, sarebbe stato interessante chiedere al Sensei di raccontarmi di quell'avventura contro le scimmie di tanti anni prima.

    Il conflitto interiore di Fudoh
    Le informazioni sui Colossi e sulla loro natura giunsero più come un concetto che come una spiegazione alla mente di Fudoh, entità naturali, quasi incarnazioni del pianeta stesso ma impegnate a plasmarlo e svilupparlo, senza aspirazioni o emozioni significative...esseri inferiori e pietosi, degni solo di essere componenti e pezzi di ricambio per gli Dei Guerrieri. Forse la cosa più terribile sarebbe stato sentire quei pensieri e quei giudizi come propri, anche se remoti, ma intimamente sentiva di poterli condividere. Armi di Iwa...il termine riduttivo che i nostri nemici usavano per definirci. Stolti e cieci, incapaci di comprendere ciò che realmente siamo.

    La liberazione e il successivo confronto arrivarono in flash progressivi durante i quali il medico Kiriano avrebbe agito come da ubriaco, con momenti di aggressività che per fortuna non vennero mai testimoniati dai suoi compagni di squadra, ma intanto nella sua mente si consumava una battaglia terribile. Solo i deboli scelgono di essere prigionieri! E GLI DEI GUERRIERI NON SONO DEI DEBOLI! PIEGATI ALLA TUA VERA NATURA! SOLO IL DOLORE ATTENDE CHI SI ALLONTANA DAL SUO SCOPO DIVINO! Molti dei suoi attacchi avevano ferito Fudoh nell'animo, anche se non nel corpo, e le sue forze cominciavano a calare sensibilmente, ma non per questo la sua mente si era fatta incerta o vacillava, tanto che incalzò la manifestazione dello scheletro che percepiva dentro di sè. I miserabili pastori di montagne ci ammirano invidiosi, ma per fortuna ne restano pochi. E tu puoi salvare milioni di vite, dopo averle messe sulla retta via. E' il tuo DESTINO! L'unica vera pace è quella che i Creatori ci hanno consegnato come missione! Altrettando inamovibile era il Gashadokuro, che venne attaccato per la prima volta dal Medico. Probabilmente non si aspettava quell'attacco o forse schivare non era nelle sue corde, ma venne travolto e spinto indietro di qualche metro, incrinato negli zigomi là dove era stato raggiunto, ma non senza sacrificio: al solo contatto parte delle energie di Fudoh erano state risucchiate! [Danni]Ferita Grave al Gashadokuro, perde due slot azione
    Fudoh perde 1 Basso e 1/2 Leggera di Vitalità ogni contatto con il nemico


    COME OSI OPPORTI??? Un nuovo grido terrificante avrebbe invaso il mondo risucchiando le già scarse forze di Fudoh, limitandone le azioni [Azione 1]Riduce del 30% il chakra e la vitalità attuale se viene sentito.
    La riduzione è del 40% se si ha Udito perfetto
    e forse gettandolo nella disperazione. Quando la tua mente non avrà più difese, agirai come è giusto che agisca un Dio Guerriero! Col tempo mi ringrazierai per questo! Nuovamente gli si sarebbe gettato contro, cercando di mordergli la testa con la bocca disgustosa [Azione 2]Velocità Nera+2 tacche
    Morso con Potenza 45 (Risucchia 2 Bassi di chakra a contatto)
    mentre alle spalle del medico emergeva nuovamente la Zanbato d'osso, con un attacco sostanzialmente identico al precedente [Azione 3]Potenza 50 + Sanguinamento (DnT Grave), Forza e Velocità Nera+3 tacche.. In ultimo i suoi occhi sarebbero avvampati di fiamme verdi che sarebbero guizzate verso l'alto per definire una sorta di giglio che rimase là, a sei metri d'altezza, fluttuante. [Azione 4]Giglio di 4 Unità. Potenza 40.
    Rimane fermo là senza altri effetti.
    Brucerai, e dal fuoco sarai purificato!

    Riunione
    ...per questo, dopo aver confermato la cosa con Oboro, la traditrice...credo che le radici dell'albero siano l'obbiettivo del nemico. Vuole fare qualcosa col Vuoto, con il rapito e con i discendenti. Qualcosa che lo renderà più potente...o più completo. O qualcosa del genere. L'unica certezza è che dobbiamo fermarlo... Mi accigliai, dopo la lunga spiegazione delle mie indagini, nonostante l'eventuale occhiata torva di Akira. Uhm...ma mi state ascoltando? Il Jonin spadaccino era forse persino più svampito del giorno precedente (che il mio scherzo lo avesse confuso a tal punto?, mentre Masayoshi pareva ancor più taciturno. Fudoh-san invece era scostante e la cosa mi atterriva: uno come lui, un jonin tutto d'un pezzo e dalla mente brillante...cosa poteva aver scoperto in cima all'albero? Masayoshi, tu sei un bersaglio. Ma se scappiamo per metterti al sicuro comunque potrebbero usare il Chikuma rapito per i loro piani e non torneremo mai con abbastanza rinforzi, senza contare gli ostaggi. Sbuffai. Quindi, dato che ti verranno dietro, tanto vale usarti come esca...sempre che tu sia all'altezza. Non gli avevo chiesto se si sentisse all'altezza, non avevo rispetto per lui al momento, ma forse avrei potuto ricredermi. Fudoh-san, stai bene? Sicuro che non ci fosse resina velenosa o cose del genere? Posso esaminarti se vuoi... E nel dirlo avrei teso una mano nella sua direzione.

    Il mio piano è semplice. Andiamo verso le grotte e il canuon dove ora dovrebbero esserci l'ingresso verso le radici. Se ci saranno guardie cercheremo un approccio furtivo, in caso contrario libereremo la creatura d'inchiostro di Midori e la seguiremo fino alla sua creatrice. Il loro piccolo trucco si rivolterà contro di loro. Non sarebbe male legarle una cartabomba, se potessimo, così da creare confusione. A quel punto dovremo cercare di attirarli in qualche modo, magari con te come esca Masayoshi, verso i condotti che riempiremo di trappole man mano che procediamo...potremmo mettere il ragno in una bottiglia trasparente così da sapere la direzione senza che ci possa seminare, e poi liberarlo con la bomba legata. Spiegai, cercando l'approvazione dei presenti. Qualche suggerimento, Fudoh-san? Ignorai volutamente Masayoshi.

     
    .
59 replies since 13/7/2020, 22:16   1524 views
  Share  
.