Un'Ombra OscuraAdd. TS Edo Tensei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un ombra oscura


    Dimostrazioni
    VIII



    Proprio come pensavo l' esperienza di quel ninja era talmente tanta che riusciva a tenere a bada me e Hideki con troppa facilità.
    Mi veniva difficile da accettare, erano passati quasi due anni da quando per la prima volta mi mostrò parte della sua potenza facendomi sembrare un verme e dopo tutto questo tempo ancora nulla era cambiato, tutti i miei progressi sembravano essere nulla in confronto alla sua esperienza.

    Dopo essersi difeso alla grande dai nostri attacchi partì al attacco puntando il redivivo Hideki
    Con una velocità a dir poco strabiliante il chunin si prestò a colpire il defunto con le note del dolore.
    Il colpo era troppo veloce, non poteva essere parato, l' unica cosa che il genin potè fare era incassare il colpo nel migliore dei modi impastando il chakra nel petto Difesa 1 Danno
    Per fortuna il colpo non era forte quanto veloce ma il chakra repulsivo spinse via Hideki di 4 mt lontano da Kato lasciandoci in un temporaneo 1v1.

    Dopo l' ennesima lezione Kato iniziò il suo attacco.
    Per prima cosa provò con un calcio al mio ginocchio che però si rivelò un finta che servi a preparare un pugno più potente diretto al fianco destro.
    Essendomi abbassato pronto a ricevere il calcio non fu difficile schivare quel pugno, mi bastò compiere una piccola capriola per terra per poi rimettermi in posizione eretta al suo fianco destro ma quel uomo non aveva ancora finito il suo attacco, con la sua grande rapidità sferrò un pugno diretto al mio mento.
    Spostando il mio corpo nuovamente a sinistra avrei evitato di essere colpito in punti importanti e con l' avambraccio destro avrei parato il colpo proveniente dal basso Difesa 2Danno
    Il colpo spinse l' avambraccio leggermente verso l' alto e proprio in quel momento la rabbia e la frustrazione presero il sopravvento BASTA SCAPPARE!!!
    Non curante del eventuale attacco del mio avversario impastai una grandissima quantità di chakra per colpire il mio avversario.
    Proprio mentre il suo ultimo attacco mi colpiva in pieno avrei scagliato le mie note del dolore verso il petto di Kato Difesa 3 S&M Danno Tecnica 1 S&MTotale: Forza: 425 Velocità: 350 +dnt medio +chakra repulsivo Overcap: braccio destro semiparalizzato per 2 turni

    Il calcio sferratomi da Kato non mi arrecò nessun danno ma fu abbastanza forte da farmi arretrare portandomi più vicino ad Hideki che si trovava dietro di me.
    Probabilmente in quel momento Kato avrebbe potuto vedere qualcosa che forse non si sarebbe aspettato di vedere.
    Hideki era in piedi pochi metri dietro di me, nel suo petto si sarebbe potuto vedere, nel punto in cui era stato colpito, come non ci fossero lividi o sangue, un piccolo vuoto di massa era comparso nel suo petto, niente sangue, solo piccoli granelli che sembravano comporre il suo corpo.
    Al posto di perdere sangue sembrava che da quella ferita sgorgasse un materiale simile a della cenere, ma con più attenzione Kato avrebbe potuto notare come in realtà non stesse uscendo nulla, quella "cenere" stava rigenerando il corpo di Hideki grazie alla guarigione impura Guarigione impuraGuarigione Impura: I Defunti non hanno vitalità, ma il loro corpo può reggere un numero limitato di colpi; l'utilizzatore può Guarire e ripristinare le ferite che il Defunto può sopportare. L'utilizzatore può Guarire un danno di un Defunto utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ½ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare i danni dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'avvelenamento è considerato d'entità doppia. Le parti sottoposte a Guarigione Impura si rigenerano completamente.

    Consumo: 1/2 basso Guarisco 1 leggera, uso lo slot tecnica rimanente


    Non avendo distolto lo sguardo dal avversario le copie generate da Kato non ebbero nessun effetto, sia io che Hideki sapevamo perfettamente che quello vero si trovava al centro, sarebbe benissimo bastato ignorare gli altri 4 Kato.
    Sei pronto ?
    Dissi al mio compagno di squadra
    ANDIAMOO!!
    Fu la risposta di Hideki con un sorriso stampato in viso

    Saremmo partiti subito al attacco, avremmo iniziato avvicinandoci al nemico per iniziare un combattimento corpo a corpo gratuito Hideki si sarebbe mosso dietro di me per nascondersi dalla vista di Kato.
    appena arrivato abbastanza vicino, abbassandomi di poco avrei sferrato un calcio con la gamba destra puntando al suo braccio sinistro Azione 1
    Hideki, con uno slancio sarebbe dunque passato sopra di me scagliando un pugno con il braccio destro che avrebbe puntato a colpire Kato in faccia da destra verso sinistra Azione 2
    Per concludere l' attacco avremmo compiuto un attacco simultaneo, Hideki con il braccio destro e io con il braccio sinistro, avremmo entrambi sferrato un pugno puntando al petto con tutta la forza possibile Azione 3

    Hideki
    Vitalità: 3 leggere
    Chakra: 0 bassi
    Dnt medio



    Chakra: 28,5/30
    Vitalità: 11,5/12
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Incasso
    2: Parata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: Calcio
    2: Pugno
    3: Pugni
    Slot Tecnica
    1: S&M
    2: Guarigione impura
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Wakizashi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Kunai × 2
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1

    Note
    ///


     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un'Ombra Oscura


    9




    [Note sul tuo round di combattimento, Superpipi]Partiamo dalle cose che mi piacciono. Bella l'idea di usare e sfruttare i Dataspoiler, che rendono l'uso delle conoscenze molto più facile e gestibile!

    Buona l'idea del S&M. Insufficiente la realizzazione xD Mi spiego, realisticamente è molto difficile colpirmi con un pugno se io ti ho dato e spinto via con un calcio a spinta. Prova a immaginare la situazione. Il tuo pugno non sarebbe riuscito a raggiungere e colpire il mio petto! Ma per amore di narrazione non ne ho tenuto conto! Inoltre avendo interrotto le mie azioni io non eseguo la moltiplicazione del corpo! Perché appunto tu hai eseguito un S&M dimmi se è chiaro come concetto.

    Seconda cosa negativa, la spinta di Hideki è pari a 9 metri, quindi per avvicinarti con il Cadevare avresti dovuto usare uno slot azione, poiché il gratuito non sarebbe bastato. Ma anche in questo caso non ne ho tenuto conto!

    Ultima cosa: ricordati sempre che è difficile azzerrare completamente un danno. Nei confronti squisitamente fisici anche se la tua resistenza supera la forza dell'avversario un danno minimo (Lieve) lo subisce sempre! In ogni caso vince sempre il realismo e la sportività!



    Sgranai gli occhi nel momento stesso in cui realizzai che il piccolo Kyuke sfruttando il mio impeto offensivo decise di sorbirsi sì il colpo ma allo stesso tempo di sganciare un pugno utilizzando la mia stessa tecnica! Non potei fare molto, se non quello di accusare la forza del pugno e la spinta del Chakra compresso. Mi limitai semplicemente a concentrare un po' di chakra per resistere al colpo. Caddi a terra, scosso dal chakra compresso ma mi rialzai velocemente per recuperare la posizione eretta.[Danno]Impasto Basso in Resistenza: 375. Danno: 2 Leggere più DnT Medio.

    La sorpresa fu notevole e non mi risparmiai un commento Impressionante, Kyuke! Questo ha fatto male, decisamente. Il mio Taijustu preferito... usato contro di me! Ti mostrerò però quanto può essere sviluppata come tecnica. E ti dimostrerò quanto ancora dovrai crescere per considerarti forte. Attaccami!

    E così mi limitai ad osservare la scena e i movimenti dei due giovani genin. Quello che feci fu semplicemente prendere una posizione difensiva, con entrambi gli avambracci posti davanti al torace nella classica posa da pugile. E a quel punto sfruttai la mia Veste Elettrica per potenziare la mia resistenza. Il primo fu un calcio che raggiunse il mio braccio, bastò rivestirmi di elettricità per annullare il danno, [Danno]Rivestire: 15 (Mezzo-Basso). Resitenza: 300.

    Potenza: 10 (Base) +5 (Differenza Forza) -15 (Rivestire) = Lieve
    così come il pugno sul volto. Certo il colpo si fece sentire, spostando il mio volto in direzione contraria rispetto alla direzione del pugno ma a parte una piccola escoriazione non subii altri danni.[Danno]Rivestire: 15 (Mezzo-Basso). Resitenza: 300.

    Potenza: 10 (Base) +5 (Differenza Forza) -15 (Rivestire) = Lieve


    Tuttavia quando notai entrambi i pugni, uno di Hideki e uno di Kyuke, decisi di contrattaccare alla stessa maniera del Genin del Suono Ora ti mostro cosa intendo io per contrattacco! Subii entrambi i colpi, seppur mitigati enormemente dalla Veste e così con il pugno destro mi sarei semplicemente limitato ad allungarlo eseguendo un pugno diretto contro il torace di Kyuke, che si trovava esattamente di fronte a me. Un pugno veloce, potente caricato di Chakra elettrico esplosivo e compresso ma in una versione notevolmente più raffinata Questa è la MIA versione di Nota del Dolore! Con tutta probabilità sarei riuscito a colpire il petto di Kyuke e anche se avesse schivato la spinta ad area lo avrebbe letteralmente spinto via, insieme probabilmente anche a Hideki. [S. Tecnica Avazato 1, S&M]
    Danno subito: 10 Base + 15 (Differenza Forza) - 15 ( da Rivestire) = 2 Leggere.


    Forza: 450 (+3 Do! Re! +2 Tacche Mi! Fa! Sol!) . Velocità: 375 (+1 Esplosione Elettrica +2 Tacche Mi! Fa! Sol!)
    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica) = 25 +DnT Medio, Dolore + Spinta del Chakra compresso

    OverCap braccio destro, Semiparalisi 0/2 Round.

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Contrappasso
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Nota del Dolore in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    E contro di lui mi sarei scaraventato, raggiungendolo nuovamente corpo a corpo lasciandomi così alle spalle Hideki. [S. Azione 1, Azione Rapida]Eventuale movimento verso Kyuke. Uso Azione Rapida. Velocità: 300

    Appena mi sarei ritrovato a distanza utile avrei sganciato un calcio dell'esterno verso l'interno con la gamba sinistra ad altezza del suo fianco destro, così da aprirgli la guardia, [S. Azione 2]Impasto Basso: +1 Forza, +2 Velocità. Forza: 350. Velocità: 375. Potenza: 10 (Base) +15 (Esplosione Elettrica)

    Do aggiuntivo
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 tacca a Forza per il colpo successivo a Nota del Dolore.
    [Da genin in su]
    per poi appoggiare entrambi i piedi saldamente a terra e scaricare un montante con il pugno destro dal basso verso l'alto all'altezza del suo torace sempre carico di chakra compresso! [Slot Tecnica]Forza: 450 (+3 Do! Re! +2 Tacche Mi! Fa! Sol!) . Velocità: 375 (+1 Esplosione Elettrica +2 Tacche Mi! Fa! Sol!)
    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica) = 25 +DnT Medio, Dolore + Spinta del Chakra compresso

    OverCap braccio destro, Semiparalisi 0/2 Round.

    Nota Continua
    Talento: L'utilizzatore, se esegue due Note del Dolore in un round, può spendere Slot Tecnica anziché Slot tecnica avanzata per eseguire la seconda. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Sarebbe stato in quel momento che Oro avrebbe gridato Kato, fermati! Basta! Ma sarebbe stato troppo tardi per interrompere la mia offensiva, tuttavia mi sarei fermato dopo quella seconda Nota del Dolore.

    Basta, direi che Kyuke e Hideki hanno dimostrato quello che dovevano. E' un po' di esercizio, Chunin. Non un massacro. Sono stata chiara? La guardai, perplesso. Avevo subito allenamenti ben peggiori, ma chi ero io per dire di no alla persona che mi aveva curato? Così facendo spallucce mi avvicinai a Kyuke e porsi la mano verso il Genin per aiutarlo ad alzarsi Avete capito cosa intendo Kyuke e anche te Hideki? Ci sono due modi per diventare forti. Il primo è allenarsi, fino a far scoppiare i muscoli. Ma prima o dopo vi troverete davanti ad un muro invalicabile. Ed ecco che vi si presenterà il secondo modo. E sarà quello di affrontare la morte in faccia. Potrete scegliere di accettare la vostra debolezza. E probabilmente morire. Oppure di affrontarla, scendere a patti con il mostro che hai davanti e chissà trovare una strada che vi renda più potenti. Ricordatevi che il male non viene sconfitto dai buoni. Ma solo da chi è più malvagio. Conclusi, terribilmente serio. Quella era stata la mia esperienza. Il Coraggio di Hayate mi aveva strappato il Cuore dal petto. Io avevo scelto la strada di sprofondare nell'oscurità. Nella via più nera delle Arti Ninja. Tuttavia non potevo ancora spingere Kyuke in quella direzione. Forse una volta più maturo, e consapevole della sua vera forza e debolezza intrinseca, la via di Hayate... La Grazia e Giustizia del mio Leader avrebbe illuminato anche il suo percorso.

    Solo a quel punto Oro si intromise di nuovo Signori, direi che lo spettacolo è finito. In questi giorni ho setacciato la foresta ma non c'è più alcuna traccia dei vostri aggressori. Per quanto ne posso sapere la strada per Oto, e per il ritorno è libera. Annuii, in segno di assenso Kyuke, Hideki. Possiamo considerare la nostra missione fallita, in quanto non siamo riusciti a recuperare informazioni utili all'assalto al laboratorio di ricerca, e allo stesso tempo dobbiamo considerare il dottore rapito disperso. Ma non dobbiamo rattristarci. Potevamo essere morti e sepolti a quest'ora se non fosse stato per Oro. Dunque ti ringraziamo, sinceramente. Non c'è di che. Però concedimi una parola. Ti ho aiutato Kato, ma la tua presenza in questa casa non è più gradita. Non mi piaci, e non voglio sapere perché a pelle ho questa sensazione. Sorrisi, io potevo immaginarlo Tuttavia Kyuke, ti sei allenato molto. E' sono molto fiera di te la sua allusione all'Edo Tensei non potevo certa comprenderla E casa mia sarà sempre aperta. Ti auguro un buon ritorno ad Oto. E mi raccomando coltiva la tua forza.

    Le porte verso l'esterno si sarebbero aperte, lasciando spazio a me, a Kyuke a Hideki il percorso verso Oto. Verso casa. E alla fine di quella storia.

    Chissà cosa il destino avrebbe riservato a Kyuke e al suo compagno Hideki.



    CITAZIONE
    Note Finali

    Considero la giocata conclusa e positivamente superata per Superpipi. Dunque hai ottenuto il primo Livello della Tecnica Speciale: Edo Tensei.

    Congratulazioni!

    Ti consiglio sempre di leggerti le giocate di altri Genin, tuoi "colleghi" per spronarti e migliorarti come confronto. Posso linkarti le varie giocate, se tu vuoi.

    Ora non ci resta che aspettare la versione nuova e augurarti di divertiti ad usare la TS nelle tue future giocate! Spero ancora di incrociarti e soprattutto, chissà un giorno, illuminarti della Luce di Hayate.

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    110
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    Un ombra oscura


    Diploma di necromanzia



    Le note del dolore ebbero effetto su Kato, ma dimenticai una cosa importante, quello li era un chunin, aveva un esperienza tale che anche con una mano e un piede legato mi avrebbe potuto far diventare mangime per ragni.
    Ma stette al gioco, mi prese in giro, mi fece credere di essere migliorato, mi fece persino dei complimenti.
    Peccato che per lui era come complimentarsi con un bambino per aver appena imparato a camminare, forse però era proprio di quello che si trattava.

    Non me ne resi conto, quel suo complimento, quel suo incitamento mi diedero la carica, i colpi che sferrammo infatti furono molto potenti, volevo dimostrare il mio valore, volevo dimostrargli che non ero più quel bambino di qualche anno prima Kyuke sei forte le parole di Hideki che mi ritornavano in testa, e ci credetti!
    Ma non era cosi.

    Kato smise di giocare a guardia e ladri con i due poppanti, in quel momento mi mostrò cosa fosse la potenza in combattimento.
    Senza lasciarmi nessun momento per pensare ad un eventuale difesa Kato usò la mia stessa tecnica, solo... più potente.
    Il colpo era velocissimo e a differenza di quello inferto ad Hideki era anche molto più potente.
    Evitarlo sarebbe stato impossibile quindi mi preparai ad incassare il colpo, probabilmente il colpo più potente che avessi mai ricevuto Difesa 1 Danno
    Il colpo fu talmente potente da generare un esplosione di chakra che scaraventò via sia me che Hideki.
    Il colpo subito fu fortissimo e il dolore provato fu immenso, mai avevo provato così tanto dolore.
    Rimasi un secondo a terra per lo shock del colpo subito e non appena mi rialzai mi ritrovai il chunin su di me pronto a sferrarmi un calcio verso il fianco destro.
    Se pur dolorante e con il braccio semiparalizzato provai a a difendermi in qualche modo, dato che la fuga era impensabile alzai il braccio destro a difesa del corpo incassando un altro colpo Difesa 2 + azione 1 (semiparalisi) Danno
    Gridai dal dolore, il braccio destro era pesantemente danneggiato, non riuscivo più a percepirlo, era come paralizzato, con soli 2 colpi quel uomo mi aveva inflitto una quantità di danni enorme.
    Ma questo non lo portò a fermarsi infatti stava per arrivare un altro colpo, molto più potente del calcio appena subito ed io, in preda ad un dolore che mai avevo provato in vita mia non riuscì per nulla a concentrarmi sulla battaglia, ormai ero diventato un sacco da box, l' unica cosa che potevo fare era incassare i colpi al meglio.
    Quel uomo però era troppo forte, incassare un suo colpo voleva dire farsi molto male e lo avrei capito di li a qualche secondo.

    Kato sferrò un pugno verso il mio torace partendo dal basso.
    Difesa 3 Il colpo fu fortissimo, talmente forte che fui scaraventato a diversi metri di altezza allontanandomi da Kato di circa 6/7 metri e cadendo per terra a peso morto, stremato dai tantissimi danni subiti. Danno

    Il dolore che stavo provando in quel momento era immenso, ero distrutto, Kato aveva mi aveva umiliato.
    Poco distante da noi Hideki seduto per terra dopo essere volato via non potè far altro che ammirare quel massacro, non aveva più un briciolo di energia per intervenire.
    Ricordatevi che il male non viene sconfitto dai buoni. Ma solo da chi è più malvagio. Le parole di Kato mi tuonarono in mente, che il mondo mi stava mandando un segnale ?
    Forse la via delle tenebre sarebbe stata la strada giusta da seguire, forse stavo facendo bene a gettarmi nelle ombre più oscure di un mondo corrotto e senza giustizia.
    Ma perchè fu Kato a dirmi quelle parole ? effettivamente non sapevo nulla della sua vita privata, chissà cosa ha vissuto quel uomo per arrivare ad una conclusione del genere.
    Forse Kato era il maestro di cui avevo bisogno, forse lui mi avrebbe potuto rendere più potente, forse allenandomi con lui sarei potuto arrivare a diventare abbastanza forte da eliminare in un solo colpo quei bastardi che mi hanno rovinato la vita.

    La missione era conclusa, avevamo fallito, ma per quanto mi riguardava non potevo essere che soddisfatto, avevo appreso una tecnica potentissima e di li a non molto avrei finalmente potuto rivedere i miei cari .
    Ti ringrazio Oro, non dimenticherò mai quello che hai fatto per me, spero di rivederti in futuro
    Dissi con sincerità mentre ci accingevamo a partire per tornare a casa
    GIà CIAO ZIETTAAA GRAZIE MILLEEE
    Disse Hideki ad alta voce riferendosi al frammento di Orochimaru, dopo di che si voltò vero di me
    A proposito... KYUKEEE NON MI HAI ANCORA SPIEGATO CHI è QUELLA TIZIA!!!
    Ah Hideki perdonami, sono quasi allo stremo delle forze, devo sciogliere la tecnica per ora, ti evocherò il prima possibile per raccontarti tutto.
    Scusami ancora, a dopo

    He..Hei...Hei asp
    Furono le parole di Hideki mentre diventava completamente cenere sotto gli occhi di Kato dopo che sciolsi l' edo tensei.
    Se il Chunin avesse chiesto qualcosa non avrei raccontato nulla riguardo Oro e il mio addestramento, mi sarei limitato solo a raccontare della sua morte.

    Durante il viaggio non facevo che pensare a due cose e cioè i miei obbiettivi.
    Il primo pensiero era la mia famiglia, non vedevo l' ora di poterli riabbracciare, non stavo più nella pelle.
    Il secondo era Kato, ero sempre più deciso a chiedergli di diventare il mio maestro, volevo imparare tutti i suoi segreti, volevo diventare potente come lui, volevo essere in grado di distruggere i miei nemici con incredibile facilità come lui.
    Ma avrei aspettato qualche giorno per chiederglielo, dopo l' umiliazione infertami chiedergli una cosa del genere sarebbe equivalso ad un azzeramento della dignità, almeno questo è quello che ingenuamente pensai quel giorno, difatti non potevo ancora sapere quali sarebbero stati piani di quello che ritenevo il miglior ninja che abbia mai conosciuto


     
    .
17 replies since 13/10/2020, 10:20   359 views
  Share  
.