Il Mistero del Fabbro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Mistero del Fabbro


    VI

    Rimasi più o meno disinteressato al continuo della discussione tra Midorinaka e Raizen, continuando a dare dal mangiare al topolino maggiordomo, evidentemente imbarazzato tra l'accettare l'ennesimo pezzettino di formaggio e la probabilità di indispettire la sua padrona. Si vede chiaramente che io sono una di quelle persone... Esclamai, mentre ficcavo a forza il formaggio nel piccolo muso del roditore, certo di rientrare tra le persone che la principessa di Kenkichi dichiarava di tollerare - a stento.
    Il discorso si spostò poi, ovviamente, sul tema Amesoko e regno dei morti. Che gente strana. Fare inghiottire una bambina di dodici anni da un rituale del genere era proprio quello a cui mi riferivo con "gente strana", un eufemismo. Immagino avrà chiesto una delle solite cose che chiede a tutti... Alla fine, da quel poco che ho capito di lui e del suo padrone, pensano ad una cosa soltanto... Che le anime dei morti restassero... Morte. Si, ho stretto un patto anche io. Ma, anche se per una persona come te sia difficile da capire, non l'ho fatto per fini egoistici o personali. Tagliai corto. Non nominai mai Amesoko direttamente, né aggiunsi altro a riguardo. Questa spada... Ottobre... Doveva essere proprio interessante. E' un peccato che tu l'abbia distrutta. Magari potresti dirmi dove sono i resti, o accompagnarmi a recuperarla. Magari potremmo tentare di ridargli una forma accettabile, vediamo se è in grado ancora di soggiogare la mente o se la mia volontà è più forte. E, tra un sorso di saké, un bicchiere d'acqua e qualche stuzzichino, continuai a rimanere sul cuscino a terra, mentre Raizen si affannava a cercare nuovi indizi e nuove stanze della dimora del fabbro. Ormai avevo deciso che il modo più rapido per trovare le informazioni era quello di vincere la sfida contro la Kenkichi.
    Cercai di non dare peso allo sguardo di Midorinaka, continuando a gozzovigliare.
    Se la ragazza avesse notato, però, un leggero sorriso aveva ormai preso il sopravvento sul mio volto.

    [...]

    Sei veramente noiosa, lo sai? Risposi rapidamente alla spadaccina. Non era cavalleria. Era solo giusto. La donna si avvicinava, mentre inizio a disegnare sulla sua lunga lama. Non sei più un'anima tormentata, non avrai altre possibilità. Ora puoi morire. Un consiglio, non sottovalutare più i tuoi avversari. Sarei potuto già esserti addosso, e non ti avrei dato respiro, se solo avessi voluto... Lentamente, la ragazza si avvicinava. Ma manterrò la mia parola. Le mani rinsaldarono la loro presa sulle spade, mentre le due grandi spade che volteggiavano nell'aria intorno a me, si strinsero attorno alla mia posizione. Adesso basta parlare. Conclusi, glaciale, mentre la Kenkichi scattò verso di me. La sua lunga katana venne estratta, ma capii immediatamente che l'offensiva non era così scontata come quella azione poteva suggerire. La lama era infatti come cosparsa da alcuni fili di color rosso. Mi preparai al peggio. [Percezione]Percezione minima 2 metri
    Percezione 12
    [Conoscenze in Mantenimento]Erededel Vuoto 1/4 Basso

    Descrizione dello Stile: Forza Abbagliante Basso

    En Basso

    Simultaneamente, lasciai scorrere il potere del Wu come un fiume in piena nel mio corpo, inondando non solo questo ma anche le mie armi, che ne vennero completamente inghiottite. [Servitore del Vuoto]Agilità +1
    Velocità +1

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]


    Scivolai nel vuoto, roteando in senso antiorario mentre il braccio destro, che impugnava la Rombosogliola, piegato in modo che la lama appoggiasse sulla spalla, scattò, chiudendosi e facendo leva sul gomito che rimaneva ben alto; la grande spada finì per per trasformarsi, per forma, dimensioni e posizione, in una sorta di scudo, appoggiandosi di fatto sulla mia schiena. Nel frattempo, all'unisono, le spade del Vuoto andarono a compiere un movimento in senso opposto a quello della mia rotazione, disegnando un arco, e deviando la spada Kenkichi verso la mia destra. Fu però quando le lame si incontrarono che la vera natura dell'attacco venne svelata. Come un esplosione, sentii i filamenti che avevo precedentemente visto sulla lama espandersi, investendomi con la loro potenza. Il Vuoto delle mie lame riuscirono a ridurre la potenza dell'arte magica di sangue; una minuscola parte di quella che invece mi colpì. Pronto ad assorbire il colpo, il mio corpo reagì all'infame simil esplosione magica. [Slot Difesa I + Slot Tecnica I]
    Riflessi/Agilità 825 + Stile di Combattimento Perfetto + Sfere del Leopardo = 925
    Resistenza 700 + Reidratare 3/4 Bassi + Impasto 1/2 Basso = 875

    Potenza colpo 140 - 20 Privazione del Vuoto - 20 Divoratrice di Chakra = 100 - Liquefare 1 Basso e 1/2 = 75 - Differenza tacche in Resistenza = 50

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]
    [Ferita MedioGrave + 1/2 Leggera]Suddivido 1 Leggera per ogni arto e 1/2 Leggera (da Dolore DnT Medio) al busto.

    Considerato ferita MedioGrave in quanto la Rombosogliola protegge gran parte del corpo dal danno diretto, a questo aggiungo il 1/2 Leggera derivante dallo status Dolore (DnT Medio)
    [OverCAP]OverCAP in Agilità, converto status in ferita Leggera, diffusa sul busto

    Tsk! Sbuffai, mentre reagivo in aria, spinto via dalla potenza del colpo. Cosa... Sentii il mio corpo reagire alla potenza di quell'attacco. Una sensazione di dolore improvvisa si diffuse nel mio corpo nello stesso momento in cui il mio organismo aveva reagito al colpo... Che fosse quella la tecnica che voleva provare Midorinaka? Ok, se la metti così... Conclusi la rotazione, tornando a dare il fronte al mio avversario. Un ghigno sarebbe apparso sul mio volto. Era veramente fortissima. E io ne ero felice. Non succederà di nuovo. Concentrato al massimo delle potenzialità, tornai in guardia, con tutte e quattro le mie lame.

    La spada Kenkichi saettò nuovamente, questa volta diretta verso il mio linguine. La Samehada e la Sameha si incrociarono, quasi a formare una "X", mentre io saltavo all'indietro compiendo una capriola all'indietro, seguito dalle stesse lame che, dopo aver incrociato la lunga spada della mia nemica, la deviarono verso l'alto. [Slot Difesa II]Riflessi/Agilità 825 + Stile di Combattimento Perfetto + Sfere del Leopardox2 = 950

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]


    Tornai in posizione eretta, mentre osservavo la kunoichi posizionarsi in una strana guardia alta, e ritornare all'attacco. Un colpo discendente contro il braccio sinistro. Ancora una volta scivolai nel vuoto, piegandomi sulle ginocchia, alzando le spade che impugnavo sopra la mia testa e girando su me stesso in senso orario, mentre le spade volanti andarono, ancora una volta, ad accompagnare insieme alle altre la lama nemica verso la mia sinistra, facendole tagliare solo l'aria. [Slot Difesa III]Riflessi/Agilità 825 + Stile di Combattimento Perfetto + Sfere del Leopardox3 = 975

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]


    Tornato in posizione eretta, risposi ancora una volta alla sua offensiva, senza troppe complicazioni. Questa volta la spada della principessa Kenkichi mirava a fendere il mio arto inferiore destro. La Samehada girò vorticosamente su se stessa, capovolgendosi e puntando la sua insolita punta verso il basso alla mia destra, leggermente diagonale rispetto al terreno. Sameha, allo stesso modo, alla mia sinistra, nel frattempo si sarebbe rivolta con il piatto della sua lama verso di me, ma leggermente più in alto rispetto alla Samehada, praticamente in maniera speculare. Puntai la gamba destra contro di essa, spingendomi verso la mia sinistra, proprio verso la mia altra spada e, sfruttandola quasi come un'asta, roteando su di essa. Atterrai sul piatto della lama opposta, scivolando poi sulla stessa, mentre la spada Kenkichi mancava ancora una volta il bersaglio. Avevo sfruttato le spade come due pareti contrapposte, roteando sulle stesse. [Slot Difesa IV]Riflessi/Agilità 825 + Stile di Combattimento Perfetto + Sfere del Leopardox3 = 975

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]


    Infine, ancora un fendente orizzontale, diretto verso il mio colpo in uno dei più classici tentativi di decapitazione. Roteai ancora una volta verso la parte opposta, mentre la Samehada - nel Vuoto - andava a deviare la spada a e la Rombosogliola - nella mia mano destra - restava comunque a protezione del mio collo, in caso di effetti a sorpresa non previsti. [Slot Difesa V]Riflessi/Agilità 825 + Stile di Combattimento Perfetto + Sfere del Leopardox3 = 975

    Converto lo Slot Azione concessomi dal bonus in Agilità.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]


    Ora tocca a me. Fu un sibilo nel vento. Completai la rotazione e, sfruttando la forza cinetica del movimento, la difesa si trasformò immediatamente nel principio di un'offensiva. Le braccia accompagnarono il movimento e in un istante Midorinaka si sarebbe ritrovata a confrontarsi con ben 4 spade, che arrivavano da 3 posizioni differenti in contemporanea. Mentre le due armi che impugnavo avrebbero compiuto un movimento circolare orizzontale, dalla mia destra verso il busto dell'avversaria, parallele tra di loro, Samehada avrebbe cercato di abbattersi in un colpo discendente dall'alto verso la testa della Kenkichi e, infine, Sameha, avrebbe cercato di effettuare un ulteriore colpo dal lato opposto, ascendente diagonale, cercando di colpire l'arto inferiore o il fianco della kunoichi. [Slot Azione I]Forza 750 + Stile di Combattimento Perfetto + Reidratare 1/2 Basso = 900
    Velocità 700 + 25 Erede del Vuoto + 25 Descrizione dello Stile + 25 Servitore del Vuoto + Impasto Basso + 25 Manifestare il Vuoto = 875
    Agilità 800 + Stile di Combattimento Perfetto = 875
    Precisione 700 + Descrizione dello Stile = 725

    Potenza 50 + 40 (attacco destro)
    Potenza 40 (attacco dall'alto) + Assorbe fino a MedioBasso
    Potenza 50 (attacco dalla sinistra)

    Tutte le spade lunghezza colpo +2 unità

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Lama Gelida
    Speciale: L'utilizzatore può scegliere di non infliggere danno all'avversario quando lo colpisce con Gelida Notte per danneggiare direttamente la Vitalità dall'avversario tramite la spada. La Potenza rimarrà invariata, ma Gelida Notte non provocherà alcuna ferita visibile; il bersaglio sentirà solo una sensazione di gelo nella zona colpita. Il calcolo dei danni non varia; l'assorbimento massimo è pari a 2 Leggere. L'utilizzatore può assorbire Vitalità con Lama Gelida solo 1 volta a round per ogni bersaglio.[Da genin in su]
    [+1 PS]

    Non avrei atteso neanche un istante per continuare l'offensiva. Quasi come se stessi scivolando nell'aria, mi sarei spostato continuando il movimento verso la mia sinistra, compiendo un'ulteriore rotazione, completandola. Ancora una volta le due spade che impugnavo avrebbero tentato di colpire con un doppio fendente parallela la kunoichi all'altezza del suo petto, frontalmente. In contemporanea, Pelle di Squalo e Sameha, rispettivamente dal lato destro e sinistro, avrebbero tentato di colpire gli arti inferiori della Mikawa/Kenkichi. [Slot Azione II]Forza 750 + Stile di Combattimento Perfetto + Reidratare 1/2 Basso = 900
    Velocità 700 + 25 Erede del Vuoto + 25 Descrizione dello Stile + 25 Servitore del Vuoto + Impasto Basso + 25 Manifestare il Vuoto = 875
    Agilità 800 + Stile di Combattimento Perfetto = 875
    Precisione 700 + Descrizione dello Stile = 725

    Potenza 50 + 40 (attacco frontale) + Assorbe fino a 2 Leggere di Vitalità
    Potenza 40 (attacco dalla destra) + Assorbe fino a MedioBasso
    Potenza 50 (attacco dalla sinistra)

    Tutte le spade lunghezza colpo +2 unità

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Lama Gelida
    Speciale: L'utilizzatore può scegliere di non infliggere danno all'avversario quando lo colpisce con Gelida Notte per danneggiare direttamente la Vitalità dall'avversario tramite la spada. La Potenza rimarrà invariata, ma Gelida Notte non provocherà alcuna ferita visibile; il bersaglio sentirà solo una sensazione di gelo nella zona colpita. Il calcolo dei danni non varia; l'assorbimento massimo è pari a 2 Leggere. L'utilizzatore può assorbire Vitalità con Lama Gelida solo 1 volta a round per ogni bersaglio.[Da genin in su]
    [+2 PS]

    Avrei quindi sfruttato l'enorme portata delle mie armi per effettuare un colpo che sarebbe stato accompagnato da una capriola all'indietro, effettuata da fermo grazie alla mia innata agilità e al potere del Vuoto. Un doppio colpo sarebbe arrivato quindi dal basso verso l'alto, frontalmente alla Mikawa, mentre le due spade nel Vuoto avrebbero emulato i miei movimenti effettuando, a loro volta, un colpo ascendente ma diagonale, andando a formare una "X" nell'aria e, quindi, sul corpo della kunoichi, visto che avrebbero cercato di colpirla all'altezza del petto. Al termine dell'azione le due spade si sarebbero quindi scambiate posizione al mio lato. [Slot Azione III]Forza 750 + Stile di Combattimento Perfetto + Reidratare 1/2 Basso = 900
    Velocità 700 + 25 Erede del Vuoto + 25 Descrizione dello Stile + 25 Servitore del Vuoto + Impasto Basso + 25 Manifestare il Vuoto = 875
    Agilità 800 + Stile di Combattimento Perfetto = 875
    Precisione 700 + Descrizione dello Stile = 725

    Potenza 50 + 40 (attacco frontale ascendente) + Assorbe fino a 2 Leggere di Vitalità
    Potenza 40 + Assorbe fino a MedioBasso + Potenza 50 (doppio attacco ascendente diagonale incrociato)

    Tutte le spade lunghezza colpo +2 unità

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Lama Gelida
    Speciale: L'utilizzatore può scegliere di non infliggere danno all'avversario quando lo colpisce con Gelida Notte per danneggiare direttamente la Vitalità dall'avversario tramite la spada. La Potenza rimarrà invariata, ma Gelida Notte non provocherà alcuna ferita visibile; il bersaglio sentirà solo una sensazione di gelo nella zona colpita. Il calcolo dei danni non varia; l'assorbimento massimo è pari a 2 Leggere. L'utilizzatore può assorbire Vitalità con Lama Gelida solo 1 volta a round per ogni bersaglio.[Da genin in su]
    [+3 PS]

    Alla fine di questa giornata cambierai opinione su di me... Adesso serviva preparare il vero colpo. Le due spade nel Vuoto incominciarono a vorticare ai miei lati, proiettandosi contro Midorinaka, mentre con un passo mi preparavo ad effettuare un doppio colpo ascendente, posizionando le braccia con le armi lungo i miei fianchi, come se stessi per preparare il duplice fendente. Il mio corpo non avrebbe tradito le mie reali intenzioni fino ad un istante prima del cambio di marcia. Infatti, quei movimenti preparatori erano soltanto una complessa finta. [Slot Gratuito Istantaneo - Finta]Polilama
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può eseguire una finta come azione gratuita istantanea anziché veloce utilizzando una o più spade controllate tramite Erede del Vuoto.[Da genin in su]

    Le due lame volanti avrebbero improvvisamente cambiato posizione nello spazio, abbassandosi leggermente e andando a posizionarsi orizzontalmente, cercando di colpire la kunoichi con questo doppio fendente all'altezza del suo bacino. Io, al contempo, con un minuscolo balzo (data la differenza di altezza e complice la mia abilità di levitare) avrei invece tentato un doppio colpo discendente, cercando di abbattere le mie due lame dall'alto verso la spadaccina. [Slot Azione IV]Forza 750 + Stile di Combattimento Perfetto + Reidratare 1/2 Basso = 900
    Velocità 700 + 25 Erede del Vuoto + 25 Descrizione dello Stile + 25 Servitore del Vuoto + Impasto Basso + 25 Manifestare il Vuoto + 25 Vento Burrascoso = 900
    Agilità 800 + Stile di Combattimento Perfetto = 875
    Precisione 700 + Descrizione dello Stile = 725

    Potenza 50 + 40 (attacco frontale ascendente) + Assorbe fino a 2 Leggere di Vitalità
    Potenza 40 + Assorbe fino a MedioBasso + Potenza 50 + Causa Sanguinamento (DnT medio) (doppio attacco ascendente diagonale incrociato)

    Ignora Protezione Naturale e bonus alla Resistenza (Servitore del Vuoto)

    Tutte le spade lunghezza colpo +2 unità

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Lama Gelida
    Speciale: L'utilizzatore può scegliere di non infliggere danno all'avversario quando lo colpisce con Gelida Notte per danneggiare direttamente la Vitalità dall'avversario tramite la spada. La Potenza rimarrà invariata, ma Gelida Notte non provocherà alcuna ferita visibile; il bersaglio sentirà solo una sensazione di gelo nella zona colpita. Il calcolo dei danni non varia; l'assorbimento massimo è pari a 2 Leggere. L'utilizzatore può assorbire Vitalità con Lama Gelida solo 1 volta a round per ogni bersaglio.[Da genin in su]
    [+4 PS]

    Solo in quell'istante, sarei come scomparso dalla vista della Kenkichi, con un movimento dalla grande velocità. Avrei aggirato la Kenkichi, spostandomi fino a circa 4 metri da essa, alle sue spalle, accompagnato come da un bagliore sul finire del movimento. [Slot Movimento Gratuito]Tornado - Tatsumaki
    Speciale: L'utilizzatore, una volta ogni round, dopo aver effettuato un Attacco Doppio con più spade, guadagna uno slot gratuito movimento di 6 metri, anche divisibile, che può essere utilizzato esclusivamente per degli eventuali movimenti di aggiramento attorno al suo avversario; l'azione successiva ad ogni movimento deve essere un ulteriore Attacco Doppio con più spade.[Da jonin in su]

    Descrizione dello Stile: Forza Abbagliante
    Villaggio: Abete
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore assume una posizione che favorisce movimenti estremamente rapidi, fluidi e precisi nello spazio; la Velocità e la Precisione aumentano di 1 tacca. L'utilizzatore è in grado di rendersi occultato alla vista dell'avversario durante gli spostamenti che eventualmente effettua tra un attacco corpo a corpo e l'altro; entro i 3 metri dall'avversario potrà comunque essere sempre percepito. L'utilizzatore alla riapparizione emetterà un leggero raggio di luce. I bonus si applicano solo agli attacchi effettuati tramite le armi controllate con Erede del Vuoto ovvero agli spostamenti effettuati tra gli stessi. Non cumulabile con altri Taijutsu di Potenziamento. Se la tecnica è attiva, può sfruttare la competenza Wunokendō: Ken'nomai - Danza delle Spade.Tipo: Taijutsu - Stile
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Descrizione del Vuoto - Wu no Setsumei I]
    [Da genin in su]


    Non mi ignorerai mai più... Non avrei però dato tregua, visto che le mie spade nel Vuoto avrebbero continuato l'offensiva. Un doppio fendente circolare, con Samehada che avrebbe cercato di colpire la testa e Sameha il braccio destro della spadaccino. Niente più che una distrazione... Soprattutto se la spadaccina avesse tentato di parare il colpo. Infatti, Sameha, nel caso fosse stata deviata dalla katana Kenkichi, avrebbe emesso un fascio luminoso che avrebbe potuto accecare la mia avversaria. [Slot Azione V]Forza 750 + Stile di Combattimento Perfetto + Reidratare 1/2 Basso = 900
    Velocità 700 + 25 Erede del Vuoto + 25 Descrizione dello Stile + 25 Servitore del Vuoto = 775
    Agilità 800 + Stile di Combattimento Perfetto = 875
    Precisione 700 + Descrizione dello Stile = 725

    Potenza 40 + Assorbe fino a MedioBasso + Potenza 50 (doppio attacco) + causa Accecato

    Tutte le spade lunghezza colpo +2 unità

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Sincrolama
    Abile: L'utilizzatore può spostarsi e attaccare con le spade controllate tramite Erede del Vuoto in maniera incredibilmente precisa e coordinata, indipendentemente dalla posizione del suo corpo nello spazio. Le azioni e i movimenti effettuati simultaneamente con le armi sono sempre considerati come movimenti acrobatici, risultando difficilmente imitabili e prevedibili da parte degli avversari.[Da genin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Giorno della Spada Nera - Kokutō Saku
    Arte: L'utilizzatore può, una volta ogni round, rendere la spada capace di emettere un fascio di luce accecante, se questa si scontra con un altro oggetto. La luce si propaga in un cono frontale di 6 metri con Velocità pari alla Velocità dell'attacco: può Accecare per 2 slot azione/difesa/tecnica. Protezioni oculari come occhiali da sole bloccano l'effetto dell'abilità. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Lama Gelida
    Speciale: L'utilizzatore può scegliere di non infliggere danno all'avversario quando lo colpisce con Gelida Notte per danneggiare direttamente la Vitalità dall'avversario tramite la spada. La Potenza rimarrà invariata, ma Gelida Notte non provocherà alcuna ferita visibile; il bersaglio sentirà solo una sensazione di gelo nella zona colpita. Il calcolo dei danni non varia; l'assorbimento massimo è pari a 2 Leggere. L'utilizzatore può assorbire Vitalità con Lama Gelida solo 1 volta a round per ogni bersaglio.[Da genin in su]


    Tutti i pezzi erano al posto giusto. Era la prima volta che avrei utilizzato il potere dello Scriba del Mondo in un vero combattimento. Sorrisi beffardo mentre l'enorme potere del chakra di Pangu incominciava a manifestarsi. Ora che ascolterai il mio ruggito! Come una saetta indomabile e inarrestabile sarei balzato verso la Kenkichi, ma non sarei stato da solo. Infatti, con il potere di colui che poteva Descrivere il Mondo, una copia esatta di me avrebbe compiuto i miei stessi movimenti. Quello che si sarebbe scatenato sulla spadaccina del sangue sarebbe stato un colpo dalla potenza distuttiva indicibile, capace di fendere, oltrepassare e distruggere al suo passaggio qualsiasi cosa o chiunque avesse solo provato a mettersi sul suo cammino. La Hiramekarei sarebbe esplosa furente, tramutandosi in un colossale martello. Aria e terreno (data l'immane grandezza del colpo) sarebbero state letteralmente distrutte al mio passaggio e a quello del mio identico clone. Un colpo acrobatico portato ad una discreta altezza dal suolo, con le enormi innaturali spade di chakra che avrebbero percorso tutta la distanza del mio salto riducendo in polvere ogni cosa. [Slot Tecnica Avanzato + Slot Tecnica III]Forza 750 + 50 Descrizione del Fisico Perfetto (Impasto Basso) + 25 Manifestare il Vuoto + 25 Vuoto di Chakra = 900
    Velocità 775 + 100 (Canto del Leone) + 25 Descrizione del Fisico Perfetto (Impasto Basso) = 900

    Ignora Protezione Naturale e bonus alla Resistenza

    Capacità di Penetrazione 5 (Canto del Leone + Spada della Tigre Furiosa)

    Potenza 50 + 10 (Rilascio: Carta) + 10 (Descrizione di Potere: Corpo) + 10 (bonus Canto del Leone) + 10 (Impronta di Chakra) + 40 (bonus a Forza) = 130

    Potenza contro oggetti 130 x 8 (Manipolazione della Natura + Canto del Leone + Spada del Drago Furioso + Rilascio: Sasso) = 1.040

    Causa Sanguinamento (DnT Grave), Ferite Profonde, Scoordinato ed effetto di spinta fino a 9 metri

    Dimensione spada 7 unità x2. Si propaga ulteriormente entro 1,5 metri.

    Azione Rapida

    Canto del Leone - Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 24 dall'obiettivo, può effettuare un unico attacco acrobatico con le spade, estremamente rapido, balzando oltre il nemico di 3 metri. Il balzo è considerato come un Movimento Accelerato; entro 1,5 metri dall'avversario potrà comunque essere sempre percepito. La Velocità del colpo è aumentata di 4 tacche; il colpo può causare Sanguinamento (DnT Grave) e Scoordinato. L'eventuale Capacità di Penetrazione del colpo viene considerata aumentata di 2; se il valore diventa superiore a 5, allora la Potenza aumenta di 10.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Vuoto di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le conoscenze della competenza Guerriero del Vuoto di Chakra soltanto durante l'attivazione della competenza Guerriero del Vuoto e durante l'utilizzo della tecnica speciale Descrizione del Vuoto. L'utilizzatore, 1 volta a round, può raddoppiare l'efficacia di Manifestare il Vuoto.[Da genin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Descrizione del Fisico Perfetto
    Speciale: L'utilizzatore, 1 volta ogni 2 round, potrà Impastare durante l'esecuzione di una tecnica Taijutsu di tipo Mossa, se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", come se fosse un ninja di due gradi inferiori. [Da genin in su]

    Spada dello Squalo Famelico
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può applicare i potenziamenti concessi da Manipolazione della Natura anche ad una tecnica Taijutsu di tipo Mossa, che prevede per la sua esecuzione l'utilizzo di una o più spade, laddove gli effetti di questa vengano estesi oltre le armi stesse.[Da genin in su]

    Spada del Leone Ruggente
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può applicare potenziamenti su colpo utilizzabili per attacchi con le spade anche ad una tecnica Taijutsu di tipo Mossa, che prevede per la sua esecuzione l'utilizzo di una o più spade, laddove gli effetti di questa vengano estesi oltre le armi stesse.[Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Descrizione Armonica Inferiore
    Speciale: L'utilizzatore può, 1 volta ogni 3 round, aumentare di 1 le abilità "Talento" aggiuntive concesse dall'utilizzo dell'abilità Taijutsu Perfette o Ninjutsu Perfette.[Da jonin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Descrizione di Potere: Corpo
    Talento: L'utilizzatore, sfruttando il chakra di Pangu, può aumentare l'efficacia delle sue tecniche Taijutsu. La potenza della tecnica aumenta di 10 e verrà generato un costrutto che replicherà il corpo o le armi dell'utilizzatore durante l'esecuzione della tecnica stessa; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Il costrutto viene considerato come se fosse un'estensione dell'utilizzatore; non aumenta la potenza della tecnica. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Spada della Tigre Feroce
    Talento: L'utilizzatore, se combinata una tecnica Taijutsu di tipo Mossa che prevede per la sua esecuzione l'utilizzo di una o più spade, con una tecnica Ninjutsu di tipo Potenziamento o di tipo Rivestimento, ovvero con Manipolazione della Natura, può aumentare la capacità di taglio della tecnica Taijutsu: questa ottiene una Capacità di Penetrazione pari a 4; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Spada del Drago Furioso
    Talento: L'utilizzatore può aumentare la capacità distruttiva delle spade sulle quali applica la Manipolazione della Natura, se il potenziamento viene applicato ad una tecnica Taijutsu di tipo Mossa utilizzando Spada dello Squalo Famelico: il moltiplicatore del danno è quintuplicato e non triplicato; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]


    All'esito di quell'attacco, non sapevo dire a che distanza sarei stato dalla mia avversaria, ma ero convinto che, da quel momento in avanti, Midorinaka non mi avrebbe mai più considerato come un suo inferiore.




    Chakra: 105/150
    Vitalità: 25,5/30
    En. Vitale: 18/22,5
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 800
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata/schivata
    3: Parata/schivata
    4: Parata/schivata
    5: Parata/schivata (Slot Azione VI)
    Slot Azione
    1: Doppio attacco
    2: Doppio attacco
    3: Doppio attacco
    4: Doppio attacco
    5: Doppio attacco (Assalto Perfetto)
    6: Converto in Slot Difesa (bonus Agilità)
    Slot Tecnica
    1: Privazione del Vuoto
    2: Canto del Leone
    3: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Giubbotto da Guerra della Nebbia × 1
    • Guanti da Guerra × 1
    • Calzari da Guerra × 1
    • Kunai × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1
    • Gelida Notte × 1

    Note
    n.d.



    Edited by -Hidan - 3/2/2021, 19:15
     
    .
38 replies since 9/11/2020, 20:14   1154 views
  Share  
.