Schiavi della Sete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Rampicanti


    E pazzi squinternati



    La situazione, amici lettori, era tesa.
    Lo spadaccino irruento non sembrava affatto sorpreso, o colpito, escludendo una leggera bruciatura, dagli attacchi della giovane Nekki, che lo fecero solo irritare di più, mentre intorno a loro la caverna sembrava soggetta a dei terremoti, o qualcos'altro, che faceva urlare parecchia gente intorno a loro.
    Che succede ancora?, pensò fra se, preoccupata.
    Avrebbe voluto obiettare all'altro, che potevano occuparsi dopo di combattere, che capiva la necessità di rispondere ai propri doveri, ma rischiare la vita non avrebbe aiutato la missione di nessuno dei due.
    Avrebbe voluto, ma Ryugi stessa sapeva bene che sarebbe mai riuscita a dire una frase del genere in breve tempo, causa balbuzia, quindi poté solo sbuffare dispiaciuta, preparandosi al nuovo attacco e notando il chakra che già le circondava.
    Non conosceva di che tecnica si trattasse, ma dubitava che fosse qualcosa che le sue semplici protezioni potessero reggere al meglio.
    Così, la kunoichi, vedendo il primo attacco diretto contro di lei, si abbassò, sfruttando il chakra, parecchio chakra, per compiere tale movimento, venendo quasi sfiorata dalle armi nemiche alla tempia, però muovendosi abbastanza in fretta. [SD 1]
    Poi, però, furono interrotti: inizialmente Ryugi non capì da cosa, semplicemente si spostò il più velocemente possibile per evitare qualsiasi cosa gli stesse arrivando addosso.
    Un tronco d'albero? Qui?, fu il primo dubbio della giovane Nekki nel vedere quella strana cosa che usciva dal terreno, e che per poco non l'aveva presa in pieno, prima di notare un povero prigioniero, impalato dal legno stesso e che dal legno fu prosciugato di ogni energia, vita e persino dai liquidi corporei, sembrava.
    Nemmeno lo spadaccino sembrava capire cosa succedesse, prima che degli altri blocchi di legno puntassero a colpirli entrambi.
    Ryugi dovette usare il chakra repulsivo appena appreso: forse non era ancora così esperta da far saltare ogni dove il ragno d'argilla, ma ne caricò una discreta quantità nei piedi e saltò, evitando l'attacco alla gamba, poi, quando ne vide sorgere un'altra verso la propria spalla, la nostra giovane amica, generò una vampata per impedire che la "cosa" lo colpisse. [Nota]Il salto repulsivo con rifl = Blu +3, la Vampa si muove con vel = conc = Blu +3+1 e pot = 20 (non hai specificato pot del legno) dovrebbe fermarlo, mi augurerei ^^

    Si sarebbe poi messa a correre, la giovane Nekki, allontanandosi dal punto da cui fuoriuscivano quei tentacoli di legno, correndo al pari del suo avversario, che approfittò di un momento di vicinanza per tentare un altro colpo, cosa a cui lei rispose, usando il chakra per abbassarsi e spingersi via con una repulsione dalle mani. [SD 2]
    Aaaaa ancococo ancora?, balbettò, evitando l'attacco ed i tentacoli di legno, fino ad uscire in una sala bella grande con uno strano macchinario.

    Rimase impalata per qualche attimo, scoprendosi subito assetata, confusa, mentre vedeva il legno avvolgersi allo strano ed immenso macchinario.
    Quella cosa... la sta cercando di bloccare?, si chiese, prima di sentire il tipo dai capelli bicolore urlare, Anaouroch infinito, aiutami tu..., pensò, mentre il chakra correva di nuovo in suo soccorso, permettendole di abbassarsi in tempo. [SD 3]

    Era vicinissima all'avversario e ne approfittò per eseguire un discreto numero di sigilli [ST 1] un ragno nero sarebbe apparso a breve distanza dai due avversari, lanciandosi addosso allo spadaccino con una velocità che, di per se, la nostra piccola amica poteva giusto sognare, puntando ad affondare le zampette illusorie negli occhi dell'altro. [SA 1]
    Ryugi ne avrebbe approfittato per cercare di colpire con un fendente del suo ventaglio l'altro allo stomaco, più lenta di certo, ma il più forte possibile [SA 2]Forza = Blu +4 (mediobasso), Vel = Blu, mentre due fiamme, alle spalle di You, gli si sarebbero lanciate addosso, una diretta alla schiena e l'altro sempre alla nuca. [SA 3 & ST 2]

    Solo in quel momento, la ragazza si rese conto di aver anche perso l'anello d'argilla: non poteva chiamare il Kazekage in suo soccorso!

    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Attacco illusorio
    2: Attacco ventaglio
    3: Vampata
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Ombra
    2: Vampata
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kiseki Nero × 1

    Note
    ///
     
    .
17 replies since 28/11/2020, 15:53   246 views
  Share  
.