La Nebbia e la BrumaQdV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Nebbia e la Bruma


    IV


    Costretto a rientrare verso il Paese del Cielo, gettai il mio prigioniero a terra, probabilmente procurandogli un brusco risveglio.
    La sostanziale totalità delle isole che avevo osservato dall'alto era costernata da luci, quindi sarebbe stato troppo rischioso ripararmi così vicino al nemico. Non tanto per la paura di dover affrontare più avversari, quanto più per non rispettare la parola che avevo dato al resto della Nebbia.
    Guardai impassibile l'uomo ai miei piedi. Non comprendi, non sono io ad essere sfortunato... Sei te. Risposi glaciale alla sua affermazione. Prova ad essere intraprendente, e ritieniti libero di aggiungere tutti i dettagli che credi siano necessari a salvarti la vita. Dopo quelle parole sarei stato in silenzio, concentrato ad ascoltare il marinaio della Bruma.

    I discorsi iniziali furono un sostanziale riascoltare quello che avevo già sentito al Cielo. Lo scontro in oceano tra Itai, Meika e Yogan, con l'arrivo della nave ammiraglia e il termine del combattimento con la disfatta del precedente Mizukage... Per quanto riguardava i prigionieri, l'uomo confermò come i prigionieri venivano condotti per lo più presso una delle loro isole maggiori, ma, con ogni probabilità, per la loro pericolosità e specialità, avrei trovato i miei alleati nel grande palmo. I capi della Bruma vivevano anche loro nell'isola principale, eccezion fatte per il Vermiglio che poteva navigare sull'ammiraglia e il Corallo, una sorta di gran sacerdote. In ultimo, il grande calamaro che avevo ucciso era solo un cucciolo di una specie acquatica che veniva addestrata ed allevata nella Bruma. Combattere in oceano sarebbe potuto essere un gran problema. Parlami dei tuoi capi. Voglio sapere le loro capacità. Per quanto tu sia un uomo inutile, credo che saprai dirmi qualcosa su di loro. Iniziai ad incalzare l'uomo, ignorando le sue frecciatine sulla pericolosità della mia missione. E che funzione dovrebbe avere questo vostro Alto sacerdote? Cosa adorate voi folli? Chiesi, prima di incrociare le braccia. Se non sai dirmi nulla di importante, vedrò di stimolare la tua memoria da marinaio... Con un rapido gesto delle dita, avrei richiamato la Samehada. L'enorme lama senziente, avrebbe iniziato a contorcersi su mia indicazione, mostrando le zanne e la sua lingua famelica. Sarebbe stata così vicino al volto del marinaio che avrebbe oscurato tutto il resto. Magari potevo aspettarmi che conoscesse la famosa spada, ma sicuramente non avrebbe avuto informazioni sulle sue reali capacità. Questa mia simpatica amica ha la grandissima capacità di rivelarmi se qualcuno sta mentendo, e lo fa strappandogli via la pelle e il chakra. Adesso... Concentrati bene, e ripetimi cosa sai sui tuoi capi e e sulle loro capacità. Accetto anche voci di corridoio, se proprio non hai mai visto qualcuno. Avrei dato qualche secondo di attesa. Parlami delle vostre isole, e in particolare voglio avere le informazioni sull'isola fortezza, sull'isola dove allevate questi kraken e l'isola prigione. Voglio sapere tutto ciò che sai e che puoi dirmi, e la scusa che sei un inetto non ti salverà questa volta. Sono certo che in quanto militare della Bruma siano luoghi che conosci bene... Mi sareipiegato sulle ginocchia, e avrei appoggiato Samehada sulla spalla del nemico. Avrebbe iniziato a sentire una minima quantità del suo chakra essere assorbita, mentre il peso delle zanne sul suo collo si faceva sempre più pesante. Luoghi dove operano i sensitivi. Punti di ingresso e uscita secondari. Quantità e qualità delle forze in gioco... Sono tutti orecchi. Con il medesimo sguardo glaciale avrei continuato, nel frattempo, a squadrare il malcapitato marinaio.

    Avrei atteso che l'uomo terminasse di rispondermi, prima di rialzarmi. Forse... Hai meritato la tua vita. Sarai forse l'unico che potrà dirlo nella Bruma. Ma... La tua partecipazione in questa storia si conclude qui. E, con quelle ultime parole, avrei scaraventato con violenza Samehada contro la testa del marinaio. [Azione]Potenza 40
    Forza 750

    Causa Ferite Profonde

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    L'uomo sarebbe probabilmente svenuto sul colpo, ad un passo o quasi dalla morte. Avrei provveduto a legare mani e piedi dell'uomo con delle radici recuperate sul momento, arrangiando delle funi di fortuna. Prima di iniziare il mio piano avrei trasportato l'uomo a ridosso del villaggio del Cielo da cui avevo recuperato le prime informazioni, ma fino ad allora - nel caso si fosse ripreso - sarebbe stato con me, per quelle ultime 24 ore che mi separavano dall'ora decisa. A quel punto non mi restava altro che risposarmi, mangiando e bevendo. Avrei colto l'occasione anche per evocare Retar, che avrebbe anche fatto la guardia durante le mie pochissime ore di riposo tormentato... Avrei usato quel tempo a disposizione per decidere da dove avrei iniziato a farmi breccia tra le file della Bruma.
    Non mi sarei fermato finché non sarebbe stata nuovamente tra le mie braccia.

     
    .
69 replies since 28/11/2020, 17:26   2137 views
  Share  
.