Lupi e Iene[Prigioni di Kiri]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    Capitolo Unico


    Atto I
    Ombre e Illusioni

    Continua da qui.



    Per quanto potessi impegnarmi, c'era qualcosa che davvero non comprendevo in Kato Yotsuki. Dire che era stupido era evidentemente banalizzare il male e il vorticare di emozioni che l'avevano certamente spezzato nell'animo, rendendolo l'involucro vuoto di identità e direzione che ora appariva essere. Anche dopo che lo seguii per Oto, i suoi comportamenti per me erano astrusi e insondabili. Durante il volo verso Kiri a bordo della HakushakuHakushaku, la Baronessa [Evocazioni]
    La Hakushaku, il cui nome in vita era Akayoru Kenkichi, è colei che ha riunito i Kyuketsu Komori sotto l'egida dei Kenkichi dopo la Diaspora, fatto che li aveva portati ad unirsi al Clan Kuei. Seguace di Kenkichi Mikawa, dedicò la sua vita a seguire i precetti del suo maestro e quando la sua tecnica speciale la fece trascendere ad una forma più mostruosa che umana, essa si legò a Kenkichi come sua evocazione. Oggi è la guida dei Pipistrelli Vampiri delle grotte del Silenzio.

    Musei no Uta: Kiretsu - Canto senza suoni: Incrinare [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore emette ultrasuoni non udibili ad orecchio nudo in un raggio di 6 metri. Gli ultrasuoni riducono la potenza di Doton e Hyoton di 10 o, se privi di potenza, ne aumentano il costo di esecuzione e mantenimento di basso.
    Stridio incrinante può far esplodere oggetti di vetro non controllati da chakra nell'area di effetto.

    (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]


    Yoru no Uta: Kizetsu - Canto della Notte: Stordimento [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore, se utilizza una conoscenza (tecnica o AdR) legata agli ultrasuoni, può causare in un'area pari a quella della conoscenza aumentata di 6 metri, un Sanguinamento (DnT Medio) alle orecchie di coloro che possiedono Udito Perfetto.
    (Consumo: Basso extra)
    [Da genin in su]


    Yoru no Uta: Kezuru - Canto della Notte: Affilatura
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore emette un getto di ultrasuoni lineari con cui potenzia se stesso o un'equipaggiamento alleato entro 6 metri, a patto che non vi siano ostacoli tra i due. La parte del corpo interessata dalla tecnica o l'equipaggiamento vibra intensamente aumentando la Potenza dell'Equipaggiamento o la porzione del corpo dell'utilizzatore di +10 e generando ad ogni colpo un botto sonico semisferico con raggio 3 metri. Il danno così causato è considerato ad area. Una volta per round, il botto sonico può causare Sanguinamento (Dnt Leggero). Se l'avversario possiede Udito Perfetto, essere colpiti da un equipaggiamento o un arto sottoposto a Kezuru causa Assordato per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Medio per colpo)
    [Da chunin in su]


    Musei no Uta: Shindo - Canto senza suoni: Riverbero
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Cane, serpente, topo, ariete, gallo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette fontalmente ultrasuoni, facendo vibrare tutti gli oggetti metallici o che possono risuonare presenti entro 12 metri. Mantenere la presa per più di uno slot azione a turno su oggetti che vibrano causa Sanguinamento (DnT Medio). Mantenere indossate protezioni che risuonano per più di un round causa Sanguinamento (DnT Medio) nella zona sottostante all'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti particolarmente fragili. Se l'avversario possiede Udito Perfetto, la vibrazione delle armi o dell'equipaggiamento causa Assordato finché non lasciata la presa o tolto l'equipaggiamento. Può far esplodere o implodere oggetti di piccole dimensioni o fragili.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso per oggetto)
    [Da chunin in su]


    Akayoru Kenkichi, Hakushaku dei Kyoketsu Komori
    Speciale: Akayoru è la capostipite del Clan Kuei, ormai trascesa a Stormo dei Pipistrelli Vampiri. Nella sua forma di Stormo - quella che preferisce - è un gigantesco Pipistrello brulicante capace di muoversi con innaturale armonia e grazia. Rarissimamente e solo in circostanze estreme, può condensare la sua figura nell'aspetto, che aveva in vita.
    Akayoru ha accesso a tutte le competenze di contratto.

    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | 30 Unità)
    [Da jonin in su]

    passai la maggior parte del mio tempo con gli occhi puntati su Kato, in silenzio. C'era davvero un modo e un mondo in cui avrei potuto sfruttare quel ragazzo? O era, come credevo, troppo instabile e pericoloso? Sarei riuscito a plagiarlo o avrei dovuto, alla fine, ucciderlo, per assicurarmi che la mia pedina non potesse diventare un pericolo? Solo il tempo, probabilmente, avrebbe potuto dirlo.
    Mentre eravamo in volo, comunque, mi premurai di evocare Kyofu, il Messaggero delle Grotte del Silenzio. L'Albino si esibì nel suo solito inchino, ricambiato dal mio annuire profondo. Chiama Youshi ed Etsuko. Che mi attendano dove già sai. Dissi, con gli occhi che non si staccavano dallo Yotsuki. Siamo quasi arrivati. Commentai poi, ad alta voce, cosicché l'Otese potesse sentire. Sorvolammo Kiri come qualche ora prima avevamo sorvolato Oto fino a ritrovarci sul tetto dell'Amministrazione dove la Baronessa ci lasciò disperdendosi nell'ambiente ma sorvegliandoci dell'alto. Ti hanno mai raccontato della tragedia di Wazanawai-dono, il Saggio? Dissi, per cercare di cogliere la sua attenzione, utilizzando una storia ascoltata ormai tempo addietro nel gelo di Azumaido, sotto un'infinità di metri di neve, nella maestosità di un loco congelato nel tempo. È una storia che gli Accademici di oggi non raccontano. È una leggenda Kenkichi. Wazanawai-dono era un Kenkichi così potente e così saggio che poteva usare il chakra per indurre il chakra stesso a creare la vita. Aveva tale conoscenza del chakra e dei segreti Kenkichi che riusciva a impedire a coloro che amava di morire. Diventò talmente potente che l'unica cosa di cui aveva paura era perdere il suo potere. Cosa che alla fine gli accadde. Disgraziatamente, insegnò al suo Minarai tutto ciò che sapeva e il suo apprendista lo uccise mentre dormiva. feci una piccola pausa, mentre iniziavamo a scendere le scale dell'Amministazione, inoltrandoci nel Palazzo del Potere della Nebbia. Che ironia... salvava altri dalla morte, ma non salvò se stesso. Forse il Ninja del Suono sarebbe stato in grado di capire quello che stavo cercando di dirgli: gli stavo parlando di un modo per raggiungere l'immortalità, l'obiettivo della Setta cui aveva deciso di dedicarsi. Forse non era un'immortalità perfetta come la cercava Hayate - in quanto, come dimostra la stessa fine di Wazanawai, non impediva a chi possedeva tale potere di non morire - ma era comunque qualcosa su cui lavorare. Cosa ti ha spinto, Kato, a decidere di seguire il Coraggio quel giorno? La sua forza bruta? Non certo la sua capacità oratoria. La sua causa, la causa degli Hayate, l'immortalità? Dimmi, sono curioso di saperlo perché, devo confessartelo ... anche io ricerco l'immortalità. Non era esattamente vero. Io già ero, da un certo punto di vista, immortale. Già possedevo in me un potere che non permetteva al mio corpo di morire finché non l'avessi voluto. Un potere che forse Hayate sarebbe stato curioso di conoscere o di scoprire. Ma non mi limito a questo, caro Kato. No. Non posso limitarmi a voler vivere per sempre. Che senso avrebbe non vedere mai la fine dei propri giorni se non si avesse un fine più grande da portare avanti? Ed il fine più grande era, ovviamente, quello della giustizia eterna, quello del potere assoluto, quello del mondo ordinato sotto un'unica egida. Un mondo retto e infallibile. Nel frattempo eravamo giunti al pian terreno dell'Amministrazione. Svoltai verso una porta a sinistra, per poi proseguire in delle scale che davano verso il basso, ufficialmente ad un vano riservato alla manutenzione elettrica dell'edificio. Aperta quella porta, però, si spalancò davanti ai nostri occhi una stanza sterminata, grandissima, forse grande quanto la larghezza stessa dell'edificio. In quel vano vi erano giusto alcuni tavoli in acciaio, simili a tavoli operatori, strumenti chirurgici vari e una spessa gabbia d'acciaio. Inoltre, ad attenderci vi erano già Etsuko, Youshi e Kyofu. Ho adempiuto al mio compito, Kensei Hito. Ossequi. Disse il Pipistrello, mentre si congedava tornando alle Grotte del Silenzio. Dunque, Kato Yotsuki, ti ripeto la mia domanda: perché Hayate? E poi, con la voce distorta dall'elmo ed un tono ammaliante quanto sadico, avrei aggiunto, divertito. E che cos'ha che Kiri non può darti? Gli diedi poi una leggera spinta, lanciandolo verso i due chunin mentre già mi dirigevo verso la porta. Torturatelo. Scoprite cos'è che sa fare meglio. E poi, rivolgendomi ad Etsuko. Akuma, stupiscimi. Ne va della tua rilevanza all'interno del Villaggio. Prima di chiudere la porta, avrei commentato ad alta voce cosicché tutti e tre i presenti sentissero. Presto avrete altre visite.
    Non mi restava che dirigermi a Konoha. [Note]Scheda in approvazione.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note

    Combattere con Handicap Attivo.


    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    L'Interrogatorio


    NINJA TRADITORI?



    I passi rapidi scorrevano sul pavimento amministrativo, qualcosa di urgente aveva richiesto la presenza dei chunin in quel settore che mai aveva visitato del palazzo di Kiri. L’evocazione era stata alquanto approssimativa nel convocarlo e nello spiegare eventuali motivazioni. Sapeva che non sarebbe stato solo e ben presto le informazioni divennero concrete. Era lì, ad attenderlo, un membro della mano di Kiri, le squadre speciali erano implicate in quella faccenda. Perché io? Perché richiedere la mia presenza? Ero il reietto del villaggio della Nebbia, dal mio ritorno ero sempre stato visto con sospetto dalla nuova Elitè di Kiri.

    Buongiorno Youshi, allora mi vuoi spiegare?

    Era scontato che lui avesse più informazioni in merito anche perché potevo scorgere l’evocazione di Kensei che gli roteava attorno. Proseguimmo insieme nell’ultima parte di tragitto prima di entrare nella ampissima stanza a piano terra.

    Bene, capisco perfettamente… si tratta di ninja traditori? Chiesi, dopo che l’altro chunin gli ebbe spiegato che dovevano cavare più informazioni possibili dall’ospite che ben presto sarebbe arrivato.
    Dalle informazioni scambiate in quel frangente il ninja in questione apparteneva al villaggio del suono, era un ninja potente e non sapendo quanto fosse disposto a “collaborare” era imprudente accoglierlo così allo scoperto. Era pure vero che si trovavano nel fulcro di Kiri ma si sa… le precauzioni non sono mai troppe.

    Youshi… ho una idea… avrebbe spiegato cosi i suoi piani e ricevuto il consenso di di Youshi si sarebbe adoperato per metterli in pratica.
    La stanza come già spiegato era ampia, vi erano tavoli in acciaio e strumenti chirurgici, un sistema di tende da ospedale separava una zona operatoria dall’altra. qualche postazione era aperta, altre invece in cui le tende tirate nascondevano alla vista la maggior parte del contenuto. Una grande gabbia al centro della stanza, completava l’arredo. Quel luogo era a metà tra un laboratorio segreto e una sala di tortura. Luogo sconosciuto ai più, dove la legge poteva facilmente essere violata a discapito della conoscenza.
    Fu nel giro di ispezione dei luoghi che i due chunin entrarono in uno delle postazioni di attrezzistica chiuse alla vista per valutarne il contenuto.



    Qui è perfetto! Ribadì Etsuko valutando lo spazio di 3mq nel quale si trovavano. La distanza che li separava dal centro della stanza era di una ventina di metri e da essa così come dal resto dell’ambiente circostante erano completamente occultati grazie all’ausilio del tendaggio.
    Lo Youshi e l’Etsuko che ne uscirono poco dopo erano in tutto e per tutto Youshi e Etsuko, il primo però era un costrutto illusorio frutto dell’abilità innata dell’Akuma… l’altro una semplice copia della Bushin.
    Il costrutto illusorio Youshi, avrebbe atteso gli ospiti composto vicino alla gabbia, la copia dell’Akuma, in disparte, poggiava ad un tavolo d’acciaio con attrezzature chirurgiche a portata di mano.
    Così quando Kensei sarebbe giunto con il suo ospite, Etsuko, “quello vero” ebbe un sussulto, mentre il suo costrutto e la sua copia sarebbero rimasti impassibili.
    Ma quello, quello è Kato…
    Avrebbe udito le parole d’avvertimento di Kensei… riusciva a rendersi antipatico nei momenti in cui era sul punto di risultare simpatico. Doveva essere una qualche forma di abilità ninja.
    Lo Youshi avrebbe preso in consegna il prigioniero, indicando la sedia al centro della gabbia…
    Io e il mio amico Etsuko, avremmo piacere a scambiare qualche chiacchiera con lei… se non ha nulla in contrario.
    Il tono era calmo e cortese ma vi era un non so che di tremendamente inquietante, come una vipera appostata, pronta a scattare e a mordere in caso di necessità.
    Ora sì, l’interrogatorio doveva avere inizio. Poteri forti erano in campo, due villaggi a confronto. Cosa aveva quell’uomo di tanto importante da confessare? Perché Kensei bramava informazioni da lui? Presto avrebbero potuto scoprire qualcosa.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    338
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Lupi e Iene


    I

    L'evocazione del Mizukage mi trovò sul tetto della mia abitazione, da lì osservavo assorto il respiro della città e dei suoi abitanti. Il pipistrello albino, che ormai avevo imparato a conoscere come messo del Kage, mi informò di quello che stava per accadere. In breve tempo, infatti, nella sala sotto il palazzo amministrativo che Kensei-sama aveva voluto allestire come luogo di tortura e prigionia per i nemici di Kiri, avremo avuto un ospite: un ninja del suono. La notizia, non posso nasconderlo, mi stupì, avevamo da poco stretto un legame più saldo con Oto e la presenza di un ninja delle loro fila nella nostra prigione - per quanto un traditore - mi stupiva non poco.

    Raggiunsi rapidamente il palazzo amministrativo, armato di tutto punto, curioso di avere una idea più chiara di quello che sarebbe successo a minuti nei sotterranei. Lì, diretto nella mia stessa direzione, trovai Etsuko-san convocato per lo stesso motivo dal Mizukage. Nel vederlo un sorriso enigmatico si aprì sul mio volto, quindi Kensei-sama stava abbassando la guardia difensiva cui era solito tenere e dando una prova di fiducia per quel ninja rientrato nel villaggio. Buongiorno, Etsuko-san. Mi fa piacere vederti aggiunsi sinceramente, le sue capacità si sarebbero rivelate molto utili in quella situazione Certo, ti spiegherò tutto, ma una cosa per volta, prima raggiungiamo un luogo più adatto Dunque, con i passi che riecheggiavano per i corridoi e le scale, arrivammo nella stanza che mesi prima mi aveva mostrato il Mizukage. Dall'ultima volta che vi avevo messo piede, erano apparsi diversi lettini, tendaggi e una gabbia al centro della sala. Sull'uscio della porta rimasi un po' sorpreso, quindi alzato lo sguardo verso l'altro chunin del villaggio, avrei superato l'uscio e chiuso la porta che, in un suono cacofonico, si serrò non permettendoci oltre di poterla aprire dall'interno.

    Le informazioni sono estremamente riservate, io stesso Etsuko-san, ne ho accesso solo in parte il mio sguardo cercò il suo provando a leggervi un'emozione o un pensiero Il Mizukage sta per portare qua un traditore del villaggio del suono, nostro compito sarà quello di estorcergli ogni informazione di cui è in possesso. L'identità non ci è andata data saperla, ma penso che sia questioni di minuti dissi, proseguendo lungo la sala e notando che il Kensei-sama non aveva badato a spese Ora, dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza. Hai un'idea su come potremmo approcciarci all'interrogatorio? domandai serenamente. Sapevo, infatti, che Etsuko-san era stato primario dell'ospedale di Kiri e che, oltre ad essere un provetto illusionista, aveva una conoscenza approfondita del corpo umano date le sue conoscenze di eliminatore.
    La sua proposta mi stupì positivamente, non entrare mai in contatto diretto con il traditore ci dava un ampissimo vantaggio (oltre che essere all'interno del proprio palazzo amministrativo pieno di altri ninja, ovviamente). Approvai su tutta la linea e, mentre ci adoperavamo a trovare il luogo migliore dove metterci, aggiunsi cercando di limare eventuali falle nel piano Ottimo. La tua bushin, però, facciamo in modo che sia sempre posizionata alle spalle e a quattro o cinque metri dal ninja; non è difficile, infatti, riconoscerle e potrebbe scoprirarla rapidamente proposi tamburellandomi il mento pensieroso Inoltre, saresti in grado di celare la porta con le tue illusioni? Non dobbiamo lasciargli neanche il pensiero che vi sia un punto d'uscita dalla stanza
    Così facemmo e, pronti, aspettammo l'arrivo del Kage con il suo ospite.

    Il rumore della porta li annunciò nella sala buia, percepii un sussulto da parte di Etsuko che stava accanto a me, che lo conoscesse? Perché quella reazione? Stando attento a rimanere ben nascosto e non fare rumore, sbirciai in direzione dell'entrata dove il Kage ci stava lasciando in custodia Kato il guardiano di Oto. Alzai a mia volta il sopracciglio sorpreso mentre le informazioni si aggiungevano nell'equazione rendendola molto più chiara: avevo fatto bene ad attaccare la sua evocazione all'Abete, gli avvertimenti criptici del allora Kensei chunin erano stati ben interpretati.
    Rapido iniziai a trascrivere ciò che Etsuko avrebbe dovuto comunicare tramite il suo costrutto illusorio e così, "Youshi" si sarebbe rivolto a Kato Direi che data la situazione, se non si offende Kato-san, potremmo darci del tu, non crede? mimavo a Etsuko il linguaggio non verbale che normalmente avrei fatto in quella situazione, per quello la copia avrebbe sorriso indicando con la mano aperta il tavolo e le due sedie illuminate dall'alto da una lampada. Nel frattempo la porta si chiuse e nuovamente venne sbarrata, il Mizukage aveva lasciato fuori una guardia a diversi metri di distanza dalla porta affinché ci aprisse una volta che avessimo voluto uscire. Hai fame o sete? Posso farti portare qualcosa se vuoi questa sarebbe stata la prima domanda una volta seduto e posto le mani sul tavolo.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    1



    Giungemmo a Kiri e non fu un viaggio ricco di emozioni, sostanzialmente fu un percorso dominato dal silenzio e dalla riflessione. Veramente mi stava portando ad una sorta di addestramento? Potevo fidarmi di Kensei? Di una persona che aveva spezzato un giuramento, un patto di silenzio? Era una domanda incredibilmente difficile a cui rispondere. Un rischio enorme, soprattutto ora che non eravamo più all'Abete.

    Fu solo quando giungemmo sopra a Kiri, un villaggio praticamente a me sconosciuto, che ci fu qualche scambio in più. I miei ricordi si portavano indietro di anni ed erano sfuocati. Forse ero già capitato, e forse avevo avuto a che fare con qualche guardiano a suo tempo. Ma non fu nulla di rilevante, di sicuro.

    Kensei Hito, ancora sopra alla sua evocazione, prese a parlare introducendo quella che si poteva considerare una sorta di storia, una leggenda del suo Clan. Un potere, legato ai Kenkichi, talmente avanzato da impedire la morte. Una storia chiaramente legata a doppio filo con Hayate. Chiesi E quanto di questa leggenda può considerarsi verità? Lo sapeva anche il Mizukage, la ricerca dell'immortalità era il primo e ultimo scopo di Hayate. Chissà se aveva a sua disposizione tracce, indizi o abilità che richiamavano quella conoscenza perduta nelle sabbie del tempo. Ma il tempo delle speculazioni sull'immortalità finì molto in fretta perché dopo iniziarono le domande personali. Rivolte direttamente a me. E nuovamente per l'ennesima volta mi sorpresi delle questioni che mi pose. Sospirai, francamente deluso Non ti stavo mentendo ad Oto. Come posso fartelo capire, Mizukage? A tutte le domande che mi hai posto ti ho già dato una risposta. Voglio diventare più forte, odio Oto e il modo in cui viene gestita. Ma per perorare una scelta bisogna disporre del potere per mantenerla, cosa che io non ho a differenza tua... visto il modo in cui tu stai imponendo su di me. Non avrei mai pronunciato la parola Hayate, fuori da un luogo che non conoscevo. Ciononostante stavo dicendo la verità, anche se il Mizukage sembrava veramente sordo alle mie parole. Sorrisi per le parole successive. Se era alla ricerca dell'immortalità l'approccio che aveva avuto con un membro di Hayate, una volta rotto il patto di silenzio, non era per nulla stato dei migliori Un fine più grande? Ha senso. Ma credo valga per chiunque aspiri a quell'agognato obiettivo.

    Ma il vero cambiamento di rotta, la spaccatura o come diavolo avrei potuto definirlo fu la scelta, la decisione folle sconsiderata e pazza di Kensei Hito successiva a quelle parole, una volta che aprì la porta di quello che sembrava una vera e propria stanza di torture.

    Stava, con un voce sufficientemente alta da farsi udire, accusando me di aver scelto Hayate. Non c'era nulla di più grave di rompere il silenzio e la segretezza che regnava nella Setta. Un peccato enorme, il mio cuore seppur meccanico iniziò a battere più forte spinto da un miscuglio di sensazioni contrastanti.

    Cosa stava facendo? Chi diavolo si credeva essere? Si fidava a tal punto dei suoi Ninja da mettere a rischio il Villaggio stesso? Ma se voleva entrare in Hayate? Tutto ciò non aveva senso e ciascuna domanda che mi posi meritava una risposta. Allo stesso tempo cercai di moderare il respiro e sospirando fuori tutta l'ansia che si era accumulata in quei frangenti di tempo alzai lo sguardo verso gli astanti, mentre la porta si chiudeva alle mie spalle. Che mi avesse sentito o meno Kensei commentai ad alta voce la situazione che si era venuta a creare E questo lo consideravi un addestramento? Mizukage?

    Sorrisi, spinto dalla follia che dominava quel momento. Mai e poi mai avrei rivelato a due persone sconosciute qualcosa, anche solo in minima parte, di Hayate. Almeno volontariamente. E non avrei mai e poi accettato una tortura. Ma nemmeno avrei potuto attaccare o tentare di fuggire, perché ad un certo punto sarei stato fermato o bloccato.

    I Ninja che mi si pararono dinnanzi non erano Shinobi a me sconosciuti. Youshi ed Etsuko Akuma erano miei conoscenze, seppur marginali, e in cuor mio maledii Kensei Hito per aver coinvolto due estranei in questa faccenda.

    Avrei giocato fingendo ma in maniera più credibile e sottile possibile, poiché non avrei visto nessun altra alternativa. Interpretando letteralmente le parole di Kensei Hito e il motivo per il quale mi aveva portato così lontano da Oto, cioè l'addestramento, avrei cercato di mantenere tale direzione. Mi sarei avvicinato verso di loro, seguendo di conseguenza il loro invito ma mi sarei fermato a metà strada dal centro della stanza e solo a quel punto avrei preso a parlare rivolgendomi al mio unico interlocutore Youshi giusto? Non voglio niente da bere e non ti preoccupare, possiamo darci del tu. Attesi un secondo Mi sarebbe anche piaciuto che avessi mantenuto questo atteggiamento con la mia evocazione all'Abete. Ma l'hai attaccata, senza motivo. E così avrei proseguito O forse il Mizukage con le sue ultime parole, pronunciate poco fa, vi ha dato un motivo. Mmmm... vediamo. Alzai le mani scrollando allo stesso tempo le spalle Di mia spontanea volontà sono capitato qui, su invito del Mizukage e con uno scopo solo: addestrami. E diventare più forte. Quindi forse ora comprendo la risposta del Jonin. Kiri può darmi un occasione di migliorare. Quindi... puntai il dito verso il Chunin Sei disposto a combattere? Oppure vogliamo parlare? Certo potrei essere Hayate. Io sono Hayate. E così che dicono, giusto? Oppure Kensei Hito è Hayate? Perché farmi entrare qui, con voi armato e al pieno delle forze? Magari è un mio collaboratore e stiamo selezionando un nuovo Ninja per la Setta. Forse è un tentativo per voi di mettervi alla prova. Di vedere come vi comportate davanti ad una situazione critica e se sarete degni. Di nuovo attesi qualche secondo O forse lo sapete, fin troppo bene anche voi, e molto più di me... Il Mizukage è melodrammatico e adora situazioni simili. E vi ha dato un motivo solo per agire seriamente. O ancora... ho parlato con il Mizukage e sono qui solo per te Youshi... per chiederti perché hai attaccato senza motivo Shitto. Abbassai a quel punto le braccia Ma non è niente di tutto ciò. Io sono Kato Yotsuki, Guardiano di Oto, e sono in attesa di un avversario per allenarmi, molto semplicemente. Quindi alla luce di tutto questo... ditemi cosa volete fare e quale secondo voi è la versione vera, in base alla verità che io vi ho dato. Ma nel frattempo finché non vi deciderete, perdonatemi, ma cercherò di assicurarmi un po' di vantaggio. Ah... Youshi vorrei iniziare con te, per primo, l'addestramento. Ovviamente nessun colpo basso, o colpo mortale. Siamo sempre tra Accademici. O forse state sbagliando tutto, e attaccarmi è ciò che esattamente non vuole il Mizukage? Terminai, sorridendo. Stavo giocando una partita molto pericolosa.

    Avrei eseguito quattro copie di me stesso. Due sarebbero apparse praticamente attaccate alle mie spalle, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre la terza e quarta letteralmente davanti a me a distanza di respiro. [S. Tecnica Avanzato 1]Tecnica Economica: risparmio 50%

    Hanno il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    La quarta, quella davanti a me, sarebbe poi scomparsa creando per un attimo, ma sufficiente, un nube in grado di coprirci per mascherare le nostre azioni. Sfruttando quel frangente di tempo le mie due copie si sarebbero poi allontanate in simmetria di circa quattro metri dalla mia posizione [S. Azione 1]Allontamento di quattro metri di entrambe le copie in direzioni simmetriche e opposte.. Io, l'originale, sarei rimasto fermo, ma loro come avrebbero potuto assicurarselo? Potevo essere una qualunque delle copie. La quarta copia invece con molta calma si sarebbe diretta all'interno della gabbia [S. Azione 2]Movimento di circa 10 metri. e sbattendo le dita contro le sbarre della gabbia avrebbe diffuso nell'area circostante un suono assordante e fastidioso, in grado di indebolire chiunque presente Fastidioso, vero? Come l'attesa che sto provando io avrebbe detto la copia Io sono qui. Volete interrogarmi? Fate pure, entrate nella gabbia. Io lo prenderò come un allenamento personale. Ammesso che questa sarà la vostra scelta. [S. Tecnica Avanzato 2]Concentrazione: 700 Utilizzo Amplificatori di Suono, raggio Nota 15 metri.
    Tratto Combinazione: +1 TA Extra

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Chakra: 96.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    338
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Lupi e Iene


    II

    Un sorriso malevolo si aprì sul mio volto e subito venne riprodotto dal costrutto controllato dal mio compaesano. Sono contento che tu abbia tanta voglia di parlare, Kato-san. Renderà le cose più semplici Con l'indice e il medio feci cenno a Etsuko di muovere il costrutto, così da rendere più realistica la scena Attaccato, attaccato, non esageriamo. L'ho solo invitata a pareggiarsi, non mi pare abbia ricevuto alcun danno, o sbaglio? alla domanda il costrutto si fermò guardando Kato negli occhi Come e perché l'abbia fatto, comunque, non credo che ti riguardi, soprattutto considerata la situazione in cui sei ora. Ma se lo vuoi sapere, me lo insegnasti proprio tu - forse non ricordi - "Buona fortuna, Shinobi. E ricordatevi: non fidatevi di nessuno". Diciamo che ho preso quel tuo consiglio alla lettera Il silenzio che seguì a quelle parole che furono dette proprio da Kato nei miei confronti due anni prima, forse gli avrebbero dato accesso ad un ricordo magari dimenticato. Durante la missione all'abete, comunque, quando venimmo raggiunti da Kato, Shin e Kensei-sama e loro decisero di seguire CaoCao - malgrado il suo evidente intento di celarci la verità - con una certa fretta, il chunin di Oto ci lasciò a disposizione la sua evocazione. Furono le parole dell'allora chunin Kensei Hito a rendere più evidenti i sospetti nei loro confronti e, addirittura, indirettamente, domandando che qualcuno attaccasse alle spalle quella creatura. Per quanto possa sembrare strano che un accademico chieda di attaccare una creatura di un altro accademico, la situazione in quell'isola era estrema - basti pensare come Akira si scagliò, senza domandare nulla, contro l'hayate con cui eravamo stati costretti a viaggiare io e Fudoh - tanto da non farmi esitare a usare il mio lancia spiedi contro quel corvo.
    Con un gesto della mano, come se cavassi qualcosa dalla gola verso l'esterno, e aprendo la bocca feci intendere a Etsuko di far scoppiare in una grassa risata il costrutto, sentendolo parlare delle motivazioni per il quale era venuto a Kiri. Nel frattempo, grazie a quell'espediente, guadagnavo tempo per scrivere le indicazioni da dare a Etsuko, il discorso del costrutto Perdonami Kato-san, non vorrei sembrare maleducato. Ma davvero il Mizukage è riuscito a farti credere che tu sia venuto qua di tua spontanea volontà? L'ho sempre visto come un tipo pragmatico, non pensavo però fosse anche tanto bravo a convincere le persone del falso quindi passando una mano sul viso e togliendo ogni sorriso dal mio volto, resi noto a Etsuko di far tornare il costrutto serio Sicuramente è meglio di te, questo è poco ma sicuro. La sfilza di probabilità che ci hai messo di fronte, indica chiaramente che ne stai disperatamente cercando una che ci possa risultare più credibile delle altre. Ma tutti questi veli con cui la avvolgi, non riescono a celare la verità, anzi, la rendi solo più manifesta: tu sei qui per darci ogni informazione in tuo possesso su Hayate. Come ci ha ordinato il Mizukage avrei lasciato un attimo di pausa, mentre Etsuko mi faceva segno di attendere dato che aveva usato una tecnica della moltiplicazione Ma su una cosa hai ragione: ufficialmente sei ancora un ninja di Oto ed è per questo che ti è stato offerto cibo e acqua, per questo si sta provando a parlare con te. Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? Forse no, alla fine non era un evento così importante... Io ero uno studente dell'Accademia ed ero venuto in visita ad Oto, tu eri il guardiano, venimmo interrotti da Kenta, un ninja del tuo villaggio che andai personalmente ad aiutare. Eri talmente preoccupato per la salute del tuo compeasano, che ci informasti che, se non fossimo tornati entro otto ore, saresti venuto personalmente e con ogni tuo mezzo a disposizione per salvarci o trovarci. Il punto è: cosa è cambiato da quel giorno o eri forse già un Hayate, Kato-san?

    Nel frattempo, a caratteri cubitali e cerchiando le parole, scrissi: "LO CONOSCI?". Nel vederlo aveva avuto un sussulto il mio compaesano, quasi fosse stato sorpreso della sua presenza. Il mio sguardo fisso verso Etsuko rendeva lapalissiano che la mia domanda era rivolta verso di lui e non al chunin di Oto, ovviamente ne io ne lui potevamo prevedere si trattasse di Kato, però la sua reazione sembrava suggerire che lo conoscesse, altrimenti perché tale reazione?
    Se così fosse stato avrebbe potuto fornire maggiori elementi per aumentare le nostre probabilità nello strappargli le informazioni di cui necessitavamo.


    Edited by Youshi2 - 15/12/2020, 23:48
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Chiunque Tu Sia a Me non Interessa


    Tu sei Hayate?




    Portammo avanti quelli che erano i piani. Youshi mimava gesti, atteggiamenti e scriveva quello che avrei dovuto far dire al mio costrutto e lui, il falso prescelto della mano di Kiri eseguiva alla lettera. Parlavano d’incontri passati di cose che non conoscevo, degli eventi dell’Abete e di incontri alle mura di Oto. Mentre tutto ciò aveva luogo il vero me utilizzava le abilitàVISTA VITALE ATTIVATA derivanti dall’innata capacità per tenere sott’occhio le azioni di Kato. Era un ninja da non sottovalutare e il minimo errore avrebbe comportato grosse difficolta seppur in un combattimento 2 vs 1.
    Aveva giocato la sua carta Kato, istigando nei presenti l’ingannevole seme del dubbio. Quanto ingannevole fosse quel seme? Gli eventi sconosciuti del passato di Kensei avrebbero potuto insegnarcelo, ma aimè, come appena detto parliamo di fatti oscuri, insiti nell’oscura natura del Kage e a noi ancora ignoti. Le risposte di Youshi invece, erano le risposte di chi provava incondizionata fiducia nel suo più alto in grado, quello che io in totale sincerità non provavo io, non ancora per lo meno.
    Le parole pronunciate prima di lasciare la stanza ne erano la controprova:

    Akuma, stupiscimi. Ne va della tua rilevanza all'interno del Villaggio

    Eccolo, di nuovo, di nuovo a dimostrare il suo valore, ancora una volta un banco di prova per la sua amata Kiri, per coloro che aveva curato, accudito e studiato quando era primario dell’ospedale. per coloro che aveva difeso, per coloro per cui sarebbe morto e che ancora, oggi, lo giudicavano “inadeguato”.
    Cosa aveva di differente dal ninja che dovevano interrogare? in cosa o chi credeva Kato e perché il Mizukage era tanto interessato a capirlo?

    Questi miei pensieri erano dissociati da ciò che stava avvenendo nella sala interrogatori del palazzo amministrativo. L’Otese infatti iniziava a muovere le sue pedine nella scacchiera di quello che lui infidamente definiva “Allenamento”.
    Ciò che seguì fu frutto della sua interpretazione dello scontro, dai cloni generati, dall’esplosione di uno di loro in una nuvola di fumo e dalla strategia nell’ allontanarsi per rendersi estraneo ad attacchi massivi e ravvicinati. Poi la tecnica, quel suono stridulo e fastidioso che avrebbe colpito il costrutto. Quello avrebbe subito il colpo, resistendo e il suo clone invece sarebbe esploso in una nube di fumo…
    Il falso Youshi avrebbe inclinato leggermente il capo nell’evidente sensazione di fastidio provocata dal suono stridulo…
    Un battito di mani repentino e perentorio avrebbe sancito la fine dell’iniziativa offensiva del ninja di Oto, era un plauso, un plauso che Etsuko, sotto forma di costrutto illusorio volgeva al suo sfidante.

    Impressionante Kato… sono davvero impressionato… hai riconosciuto il mio clone o il tuo era solo un tentativo?

    Il costrutto sarebbe apparso da dietro una delle tende vicino al clone del ninja, quello che simmetricamente si era spostato alla sinistra di dove si trovavano inizialmente.
    Il colore degl’occhi dell’akuma, di un carminio acceso, palesavano l’attivazione della sua innata abilità.

    Paradossale non credi?
    Avrebbe sottolineato Etsuko che finalmente poteva parlare a suo nome…
    Paradossale quanto tu possa farci credere d’intendere di essere qui per un allenamento, TU guardiano di Oto, prelevato di forza dal Mizukage, condotto qui da noi per essere interrogato, reputi che questo attacco non possa essere definito come un attacco all’AUTORITA’ di Kiri?
    Sottolineò queste ultime parole…
    Forse hai ragione, Kensei, ci sta mettendo alla prova… probabilmente faremo la figura degli stolti…
    PROBABILMENTE…
    Ma bada… noi definiamo questo atteggiamento come una non intenzionalità nel collaborare…
    Sai cosa significa questo vero? Te lo spiego…
    Se quello che dici non è vero… tutto ciò che hai detto sui giochetti che è solito fare il kage e se invece il motivo per cui sei qui è quello che ci hanno ordinato.
    Beh questo atteggiamento per te significa una cosa sola… questo atteggiamento per te è UNA CONDANNA A MORTE



    Avrebbe incrociato le braccia Etsuko sperando in cuor suo che Kato, fosse pronto a collaborare deponendo le armi. D’altra parte cosa poteva dirci che già il kage non sapeva? Era stato perentorio nell’affermare che fosse un Hayate. Non avrebbe fatto un gesto così avventato che potesse ledere la stabilità dei rapporti con i villaggi se non ne avesse comprovate evidenze.

    Non essere stolto Kato, cosa potresti mai dirci che già non sappiamo? È solo un’ammissione di colpa la tua, una presa di coscienza… i veri ninja sanno di certo quando è il momento di farla finita.

    Avrebbe provato a incontrare lo sguardo del guardiano di OTo, sperando di poterlo fare rinsavire, quella che aveva intrapreso non era la via giusta per venirne fuori e su quella via non avrebbe trovato scampo.

    Conosci le abilità degli Akuma vero? Si, le conosci, ne sono certo… sai dunque che ti sarà inutile creare copie, prima o poi ti scoverei, lo sai meglio di me. O vuoi eliminarci prima?
    In tal caso dovremmo considerare di fare sul serio… venderemo cara la pelle Kato.


    Avrebbe assunto una posizione di attesa, pronto a contrastare l’eventuale contrattacco nemico.


    Chakra: 68,75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  500
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi Potenziati × 13
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Spiedi × 2
    • Cartabomba II × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    2



    La Nota Assordante fece il suo effetto, e la propagazione del suono andò a colpire entrambi i Ninja. Il primo scomparve, quello di Etsuko, fugando ogni mio dubbio a riguardo: si stavano nascondendo e ne avevo appena avuto la prova. Lo Youshi rimanente poteva essere qualunque cosa, una Kage Bushin addestrata a resistere al dolore, o un costrutto illusorio. Ma di una cosa ero certo, era alquanto improbabile che si trattasse del vero Ninja. Quindi entrambi mi stavano osservando da distanza e in qualche modo stavano trasmettendo le comunicazioni al Chunin davanti alla gabbia. Mi guardai attorno e vidi all'estremità della stanza una sorta di tenda dalla quale comparve un altro Etsuko. Era l'originale questa volta? Oppure un altra copia di se stesso e l'originale nascosto dietro? Impossibile affermarlo con certezza. Una cosa però era sicura: gli eventi da lì a poco si sarebbero sicuramente evoluti, in peggio. Con tanto di accuse e minacce da entrambe le parti. Scrollai la testa, deluso e amareggiato. Avrei provato ancora a temporeggiare, non volevo combattere quei Ninja in nome di Hayate e in cuor mio, seppur meccanico, speravo di dirottare l'intera faccenda su un piano meno grave e più alla portata di semplici Accademici. Avrei risposto alle loro affermazioni, comprese le accuse.

    Tra tutti i Kato presenti avrebbe parlato la mia copia, quella all'interno della gabbia Invece la mia evocazione è rimasta ferita, e se non si fosse pareggiata probabilmente l'avresti pure dilaniata con i tuoi attacchi a sorpresa. Un colpo basso e vile. Quello è un vero tradimento. Un affronto accademico. Ma a differenza tua non mi sono presentato a Kiri, per chiedere il conto dei danni. E quello che hai fatto è una prova inconfutabile, di un comportamento quantomeno punibile. E con quella frase, che avesse voluto capire o meno avevo escluso una delle varie possibilità che avevo fornito a Youshi. Poi avrei voltato lo sguardo verso l'altro Ninja Mentre te Etsuko, puoi individuarmi. Ma non cambierebbe nulla. Certo Youshi, non mi dispiacerebbe iniziare con te, l'allenamento. Giusto per confrontarti con un avversario in grado di difendersi. Se ne hai il coraggio, ed eviterai di colpire Ninja più deboli. In quel caso sarei ben lieto di annullare le copie. Attesi qualche secondo, quando venne il momento di rivangare tempi passati Onestamente mi ero dimenticato di quel giorno. E solo ora me lo fai tornare in mente. Già, e quelle mie parole sono quanto mai vere. Ripensate esattamente a quello che avete detto. E questo valeva per entrambi i Ninja Se fossi stato forzato a venire qui, da voi, il Mizukage mi avrebbe veramente permesso di presentarmi al massimo delle forze e con tutto l'equipaggiamento al completo? Non ha alcun senso. Se fossi stato prelevato con la forza credete che i Jonin di Oto sarebbero rimasti a guardare imperterriti? Nel migliore dei casi avrebbero gestito LORO il MIO tradimento. Potete anche non credermi, e non ho modo di dimostrarvelo se non ascoltando la parola di Kensei Hito. IO... sono... volontariamente... giunto... a Kiri. Lo volete capire? Era la verità, molto semplicemente. A parte il piccolo tentativo di fuga Ora ammettiamo che io sia stato rapito, di forza dal Mizukage, sarebbe il primo caso in tutta la storia accademica che un Ninja di Oto deve spiegazioni al Kage di un altro villaggio rispetto a quello del proprio. Non ha alcun senso, oggettivamente. Ed era anche quella una verità assoluta. Non c'era molto altro da aggiungere. Si stava parlando a vuoto Quindi non ho nessuna colpa, Etsuko, se non quella di aver accolto un invito di un Mizukage decisamente poco trasparente. Avevo chiesto un po' di aria, dalla solita occupazione di Guardiano di Oto. Un po' di allenamento con dei buoni Ninja, ed eccomi qua. La copia avrebbe alzato le spalle, sconsolata A darvi spiegazioni su cose che non esistono. E su fatti di fantasia. Quando il Mizukage ha citato Hayate ho reputato utile mettere un po' di intensità, e spingervi a dubitare. Ma non avete avuto il minimo dubbio, siete ciecamente convinti del vostro compito e non vi siete posti una minima domanda su ciò che sta veramente succedendo qui. Per me avete fallito, nell'approccio. Lo dirò a Kensei, appena torna. ed era per la terza volta un verità assoluta. Avevano ubbidito, come cagnolini fedeli, all'ordine del loro capo. Quel comportamento li avrebbe condotti un giorno davanti ad un bivio tremendo, una scelta che li avrebbe spezzati. Come era successo proprio a me.

    Continuai Quindi signori mi sembra evidente che finché non sentirete qualche informazione a proposito di Hayate non vi metterete tranquilli. Ma proprio tu Youshi, mi sorprendi. L'Abete non ti ha insegnato nulla. O forse non hai incontrato le mie difficoltà. Ma mi sembra evidente che siete decisi di procedere lungo questa strada però IO non ho alcuna intenzione di combattervi sotto questo segno. Non vorrei mai che si dicesse che un Hayate ha tentato di scappare... Niente di peggio per la mia reputazione da Guardiano. Perciò vi dirò quello che so...nell'ottica di un gesto di reciproco rispetto. Finita questa mia storia uno di voi cortesemente andrà a chiamare Kensei. Mi dovrò spiegare meglio con il Mizukage, a proposito di priorità.

    Così avrei continuato, alzai il pollice Punto primo: io sono inviso agli occhi di Hayate. Insieme ad altri Ninja abbiamo sconfitto, anche se non ucciso, una dei loro maggiori rappresentanti e se mai mi rivedesse mi strapperebbe il cuore dal petto. Poco ma sicuro. Quindi già questo mi esclude da una loro, diciamo, presa in carico. Ma se questo non vi basta... alzai l'indice Non vi nascondo che all'Abete ho collaborato con Hayate. Tanto quanto te Youshi, e tanto quanto Kensei. O praticamente tutti gli Accademici e membri della Tregua presenti. In quel luogo abbiamo combattuto con la vita e la morte per distruggere l'arma e sì, ammetto che non è stato semplice scendere a compromessi con Hayate e le sue Virtù ma è stato necessario per ottenere il risultato. Sospirai nuovamente Però posso capire il tuo dubbio. Quando ci siamo incrociati io ero fresco di uno scontro contro un Hayate e con Kensei mi ero unito da poco. Praticamente ero già allo stremo delle forze e delle energie, e in quelle condizioni critiche è molto difficile ragionare, ma ho cercato nonostante le diffidenze e i dubbi di portare a casa un risultato. Se questo fa di me un Hayate, allora possiamo definirci tutti membri di Hayate da quella missione in poi. Avrei atteso nuovamente lasciando spazio a loro per elaborare quanto detto Non saprei dirvi altro e spero di aver risolto i vostri dubbi così profondi. Ci alleniamo dunque? Avevo dato quello che volevano, ed era tutta la verità. Davvero, nulla di ciò che avevo detto era falso. E lo potevano constatare solo guardandomi. Non stavo mentendo, stavo solo omettendo una piccola parte. Quella in cui avevo ceduto il mio Cuore ad Hayate e Kensei dato la sua parola di silenzio in cambio delle gambe. Entrambi eravamo Hayate e questo Kensei poteva negarlo ma non evitarlo. E se voleva entrare in Hayate come professava non poteva infrangere una delle regole base della Setta. Il Silenzio e la discrezione.

    In ogni caso non avrei annullato le mie copie, mantenendole ferme là dove le avevo posizionate. Sempre sull'attenti e con i sensi acuiti al massimo.

    Chakra: 96.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    338
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Lupi e Iene


    III

    Il sorriso fu amaro e seguito da un segno di diniego con il capo, non riuscivo a celare nel mio profondo un moto di fastidio che sarebbe potuto sfociare in rabbia. Non rispose, ma continuò nel girare le accuse indicando le mie azioni come "punibili". Il costrutto illusorio della mia persona, creato da Etsuko, lo interruppe sferzante in quella breve pausa tra le sue parole Punibile? Punibile da chi, l'accademia? Tsk domandai ironico chiudendo la bocca in un ghigno, un'istituzione da cui il nostro villaggio stava prendendo sempre più le distanze, quell'istituzione che stava sfuocando lentamente alle luci delle forze che mettevano pressione ai suoi confini, troppo attenta a guardare l'esterno e non capace nel scoprire le sue - sempre più evidenti - profonde contraddizioni. Te lo ripeto, sei stato tu a insegnare ad un giovane studente di non fidarsi di nessuno alle mura di Oto, Kato-san
    Allargai le narici riempiendo i polmoni d'ossigeno, mentre il costrutto guardava placidamente il chunin di Oto. Non potevamo permetterci di perdere la pazienza, stavamo evidentemente combattendo una sfida di nervi alla quale non avremo dovuto cedere. Continuò a spendere quei fiumi di parole, quasi volesse ubriacarci, stordirci cercando nervi scoperti su cui premere. Certamente era abile nel trovarli: quando lo sentii dire che avevamo fallito nel nostro approccio e che l'avrebbe comunicato al Juudaime, tramutai il sorriso amaro in un ghigno violento. Evidentemente non sapeva con chi stesse avendo a che fare: io ero l'Hidarite, la Mano Sinistra del Mizukage, ogni mia azione poteva essere giudicata solo dalla mente e dal corpo di cui facevo funzioni. Io ero il diretto prolungamento di ciò che era Kiri e solo a Kiri avrei reso conto delle mie azioni.

    Scrissi rapido su due fogli poche parole, quindi ripiegai i fogli e mi rivolsi ad Etsuko muovendo il capo in segno di diniego. Lasciai fluire il chakra attivando la mia tecnica proibita, quelli che prima erano punti buii nella stanza si illuminarono immediatamente, le ombre impresse nel mio corpo si agitarono per poi tornare immobili ed la mia figura si fuse, confondendosi, con l'ambiente. [ Slot Tecnica - Mondo delle Tenebre]
    Mi mossi, rapido e silenzioso, verso un lato del grande salone in cui ci trovavamo: volevo allontanarmi dal centro e dalle altre copie di Kato-san. Dunque, dovetti semplicemente raggiungere il fondo dell'ambiente per raggiungere la porta. [Slot Movimento Gratuito - 9 metri | Vel 525 ] [ Scatto Migliorato] [Furtività 7,5 | Furtività Intermedia - Movimento Inodore - Movimenti Silenziosi]
    Per farlo, assicurandomi di muovermi a diversi metri dall'attenzione delle copie, mi mossi molto rapidamente, stando attento nel non provocare rumori che avrebbero potuto attirare la sua attenzione. [ Slot Tecnica Avanzato - Scatto Rapido | Vel 625, Furtività: 96+1,5 +1,5 | Movimento SilenziosoMovimento Silenzioso
    Talento: L'utilizzatore, quando usa la tecnica "Scatto Rapido", guadagna +1,5 alla furtività; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]
    ] [Furtività Intermedia - Movimento Inodore - Movimenti Silenziosi]


    Probabilmente, per mantenere sempre una certa distanza dai suoi costrutti, non avrei potuto muovermi in diagonale, dunque mi sarei mosso prima in avanti e, successivamente, lungo il muro fino ad arrivare alla porta. [I Slot Azione - Movimento | Vel 625, Furtività 7,5 ] [Furtività Intermedia - Movimento Inodore - Movimenti Silenziosi] [Azione Rapida]
    Senza interrompere il fascio di luce che dalle finestrelle della porta entrava nel salone - anche se non sapevo se il costrutto con cui l'aveva celata Etsuko avrebbe reso comunque inutile la mia premura - lasciai scivolare i due fogli oltre essa. Con le dita lunghe e secche la guardia li raccolse, guardò il suo contenuto e quindi fece un cenno verso una altro secondino che, lette a sua volta, si allontantò rapidamente. Su i due differenti fogli vi erano due differenti ordini: "Chiamate il Mizukage-sama" e "Convocate, armato, Fudoh-san" A firma di tali ordini, un semplice timbro nero raffigurante una mano sinistra stilizzata e nera.

    Ero stufo di ascoltare le sue parole, non gli avrei permesso di continuare a offendere la mia intelligenza. Quindi avevo chiesto di chiamare l'unica persona che ci avrebbe potuto spiegare ciò che stava accadendo nei dettagli: senza questi, senza la prova certa che si trattasse di un Hayate, non avremmo potuto attaccare deliberatamente un ninja di Oto. Villaggio con cui, malgrado la storia avesse segnato con ferite indelebili i rapporti con Kiri, l'amicizia tra i due villaggi si era fatta vincolo di fratellanza e che non poteva logorarsi per delle sciocchezze.
    Però, se ci fosse stata l'occasione di battersi, l'occasione di fargli rimangiare - insieme ai suoi denti - le parole che mi aveva rivolto, allora avrei avuto bisogno anche dell'aiuto del primario di Kiri. Le occasioni di combattere al fianco di Etsuko-san erano state poche, non conoscevo abbastanza profondamente le sue capacità e non volevo aumentare in alcun modo le probabilità di insuccesso. Non escludevo che il Mizukage volesse testate le nostre capacità, la disciplina kiriana pone le sue basi nell'individuare i propri limiti nel sangue per poi poterli superare. Ma certo non ero tanto stupido da poter credere di avere uno scontro alla pari, uno contro uno, con Kato-san. Mi faceva sorridere che lui lo pensasse: quando lui presidiava le mura del villaggio con l'insigne da chunin, io ero solo uno studente. Ne avevo fatta di strada, sì, anche velocemente, ma non ero tanto stupido da pensare che il talento avrebbe potuto eguagliare tanta esperienza.

    Nel frattempo Etsuko avrebbe potuto fare quello che riteneva più giusto, infondo non mi ero confrontato con lui circa la mia decisione e non mi sarei certo aspettato che facesse lo stesso con ciò che sarebbero state le sue decisioni.
    Avrei semplicemente atteso, affianco alla porta a circa tre metri da essa, il mio capovillaggio e il ninja con cui avevamo individuato quei limiti nel nostro sangue e, insieme, oltrepassati.

    Chakra speso: MedioBasso
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    INSULSE PAROLE


    L'IMPORTANZA DELL'ONORE




    detesto le parole vuote, buttate al vento, alle quali preferisco i silenzi, che sono molto più potenti e hanno tanto più da dire… quella che andava in scena era la pantomima dell’inutilità. Tanto per Youshi e me, quanto per Kato.
    Non credevo nel tentativo di trovare un senso nelle azioni del kage. sul perché un prigioniero di Kiri fosse potuto giungere fin lì armato per affrontare un interrogatorio. Per quanto un imbarazzo di ninja inferiori, almeno sulla carta, alle abilità del lì presente, potesse soddisfare in una sorta di perverso gioco, le attitudini masochiste del capo della nebbia. Ne potevo capire il bislacco tentativo dell’Otese, il gioco del rinnegare sempre e comunque dove l’avrebbe portato? Avrebbe potuto funzionare con noi forse, ma non significava semplicemente prolungarsi l’agonia? O un tenue quanto inutile tentativo del pesce rosso nella pozzanghera per strada nella canicola del clima d’agosto, di annaspare cercando di reperire ossigeno?
    Sebbene le successive azioni del chunin della mano nera, vertessero verso una richiesta di aiuto, quanto mancanza di fiducia del sottoscritto. Risultavano diametralmente contrapposte alle mie intenzioni e prevalentemente discordanti dal mio unico credo.

    MAI MOSTRARE DEBOLEZZA… MORIRE CON ONORE PIUTTOSTO.

    TangibleWarpedFlycatcher-size_restricted

    Non sarei di certo corso a richieder protezione attaccato alla sottana del kage ne dei suoi “BRAVI” sottoposti. Ma avrei dato modo al mio compagno di guadagnare il tempo necessario, non facendo vivere a Kato l’esperienza visiva sensoriale che si sarebbe aspettato. non solo d’illusioni era fatto il mio mondo ma di dolorose realtà. Me l’aveva insegnato Mugen alla villa… d’altra parte il potere degli Akuma poteva essere sconfinato, come sconfinato doveva essere il mio orgoglio per gettarmi in quell’impresa, orfano dell’unica assicurazione possibile di successo, il mio compaesano.
    Ma non importava e non importerà di certo a voi, quanto invece di maggiore interesse potrebbero risultare le azioni che si susseguirono da qui andando avanti.
    Non sarebbe di certo sfuggita la posizione delle mani del ME, presente sul campo di battaglia. Quella sarebbe risultata all’otese la risposta a tutte le sue domande. Voleva scontrarsi con la mano nera, ma avrebbe dovuto incontrare la mia di mano, ben più umile, priva di titolo ma una mano pronta a dar battaglia.
    Una fitta nebbiafitta nebbia si sarebbe diffusa nell’ampio salone, la stessa che avrebbe coperto la ritirata dell’altro chunin. una tecnica che non avrebbe avuto bisogno di spiegazioni, la più distintiva dei ninja della nebbia. La sua fama avrebbe abbattuto persino i cuori più temerari ma avrebbe potuto scalfire quello di chi il cuor suo non ha? L’avrebbe scoperto subito Etsuko. Che avrebbe continuato a parlare attraverso le labbra di Youshi.

    Non ti scomodare a sciogliere i tuoi cloni, sappiamo perfettamente dove ti trovi.

    Non era un Bluff, le mie Abilità erano ora in grado di percepire la sua impronta vitale e dunque la sua precisa posizione. Non mi sarei dunque curato delle copie.
    I miei costrutti, quanto mai reali nella mente di Kato, avrebbero di poco modificato la loro posizione spostandosi il costrutto Etsuko in un movimento a sinistra, colui che invece possedeva l’abilità di spostarsi tra le ombre, abilità di cui sicuramente era a conoscenza Kato, si sarebbe portato all’attacco. Come un assassino, avrebbe agito coperto dalla nebbia, rapido, il costrutto sarebbe riapparso a 3 metri dall’otese, sul suo lato sinistro, pronto con le sue lame a squarciare l’angelico volto sulla guancia sinistra. Contemporaneamente un Kunai e uno spiedo, il primo sul lato destro, il secondo nella parte posteriore, apparsi a 3 metri avrebbero mirato al busto e alla gamba sinistra. L’attacco celava insidie nascoste, l’inganno nell’inganno... Kato avrebbe assaggiato l’infingarda percezione del mondo degli Akuma.
    Avrebbe concluso così la serie di attacchi Etsuko, conscio che presto come uno Tsunami, sarebbe sopraggiunta l’offensiva nemica.



    Chakra: 64,25/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità:  500
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 550
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: 2 bassi(18m nebbia)
    2:  2 bassi potenziamento
    Equipaggiamento
    • Contenitore di Elemento × 14
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi Potenziati × 13
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Kunai × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Spiedi × 2
    • Cartabomba II × 1

    Note

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    3



    Mmmm... dopo tutti i discorsi e le informazioni che vi ho fornito sono queste le vostre risposte? Un tale astio è frutto dall'influenza di Kensei. Non c'è dubbio. Fu la mia franca conclusione. Poche volte nella mia vita mi ero espresso così a lungo e in maniera così dettagliata e per buona parte erano parole sincere. Quantomeno non stavo raccontando false verità. Che il seme del dubbio si fosse attecchito o meno sulla mente di quei giovani Chunin difficilmente lo avrei scoperto a breve perché le loro azioni successive invece puntare più sui fatti che sulle parole.

    Il Velo di Nebbia... Ho perso il conto delle volte in cui mi sono trovato a combattere nella più cieca oscurità. Non solo, avevo già affrontato dei Ninja con gli occhi rossi, scarlatti come quelli di Etsuko e sapevo fin troppo bene di quanto fossero pericolose le loro illusioni. Inoltre non c'era modo di difendersi da esse parando. Potevo solo schivare. Che fossero dunque realtà o illusioni la mia veste elettrica non avrebbe dato alcun contributo. Nel dubbio avrei sempre evitato l'attacco. [Nota Youshi]Non parlo dei tuoi movimenti, perché appunto non li percepisco lol

    E così avrei fatto. Etsuko, puntando direttamente al vero me, cercò di assalirmi. Difficilmente si trattava del Ninja in carne e ossa ma in ogni caso riuscii a percepire l'attacco in arrivo. La nebbia complicava ogni cosa, e indeboliva a livelli quasi base le mie percezioni, tuttavia dalla mia parte avevo un vantaggio netto. Acuendo al massimo i sensi e sfruttando i miei riflessi superiori riuscii a percepire l'attacco in arrivo dalla mia sinistra e mi abbassai con tutto il corpo quasi ad inginocchiarmi verso il pavimento, schivando di conseguenza il primo colpo. [S. Difesa 1]Schivata. Riflessi: 725 (+1 Bassissimo di Impasto)Nuovamente il mio udito realizzò l'arrivo di due minacce: da destra e da dietro la mia posizione. Sfruttando sempre il mio fisico e la mia rapidità di reazione eseguii una sorta di capriola, giravolta verso sinistra, ovvero l'angolo libero da pericoli. L'azione sarebbe stata assolutamente naturale e veloce. Mi trovavo già rannicchiato e muovendomi con tutto il corpo la capovolta eseguita di schiena mi permise di evitare agilmente entrambi gli attacchi. [S. Difesa 2]Schivata, capriola in avanti di un metro. Riflessi: 725 (+1 Bassissimo di Impasto)

    Alzandomi di nuovo in piedi, e indossando le mie protezioniElmo Protettivo [Protezione]
    Elmo protettivo Ninja che copre l'intero cranio e l'intera zona laterale e posteriore del collo. Non viene protetta solo la parte frontale del volto e del collo, tuttavia l'elmo protettivo può essere agganciato ad una maschera per il viso.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Maschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    , decisi che era arrivato il momento di contrattaccare Ora tocca a me, signori. Fu l'invito mandato ad entrambi i Kiriani. A quel punto feci scomparire la copia che si trovava nella gabbia e nel contempo avrei creato altre quattro copie, quindi altre due copie per ogni mio fianco. [S. Tecnica Avanzato 1]Hanno il seguente equipaggiamento: Rongusukai, 3 Coltelli da lancio, Cotta di maglia completa, amplificatori di suono, Maschera, Elmo protettivo



    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    In questo modo in aggiunta a quelle già presenti si sarebbero mosse in maniera molto più efficiente per scovare gli avversari Sapete cosa fare. fu l'ordine che diedi alle mie copie fisiche. Avrei scommesso qualunque cosa che il Ninja che mi aveva attaccato poco prima non era il Ninja reale. Un Illusionista non si metteva di fronte al pericolo così sfacciatamente, e di conseguenza avrei avuto la certezza che Etsuko, quello vero, si stesse nascondendo da qualche parte. E la logica mi avrebbe imposto di seguire un certo percorso. Una logica che sarebbe stata sicuramente condivisa dalle mie copie. Per trovare il Ninja entrambe le mie copie fisiche si sarebbero mosse all'unisono e simmetricamente. Si sarebbero mosse una a distanza dall'altra di un metro e mezzo ampliando così notevolmente il raggio di individuazione. Inoltre sarebbero partiti di fatto dalla porta di ingresso per poi proseguire lungo le pareti, cercando di individuare uno o entrambi gli Shinobi nascosti verosimilmente dietro ai tendaggi. L'unico luogo che, prima della Nebbia, avrebbe potuto nascondere i presenti. Visto e considerato che prima del Njinjustu ad area non avevo percepito od osservato alcun movimento, escludendo le quantomai probabili creazioni illusorie di Etsuko... insomma ero certo di trovare lì in mezzo i miei avversari. Sicuramente la Nebbia avrebbe reso tutto più complesso ma a distanza ravvicinata le mie copie, muovendosi tramite la memoria visiva del luogo, sarebbero riuscite a trovare qualcuno. O almeno ci avrei sperato. Infine le copie avrebbero escluso l'eventuale presenza dell'Etsuko al di fuori dei tendaggi, o vicino alla posizione del vero me, se incrociato. Questo perché o si sarebbe trattato di un illusione, che era rimasta ferma prima dell'attacco del Kiriano o quella che mi aveva attaccato, o più verosimilmente un'esca per attirarmi lontano dal bordo delle pareti dove si sarebbe potuto nascondere Youshi o comunque il vero Etsuko. Era una scommessa e avrei puntato su quella vincita.[S. Azione 1, Azione Rapida]Movimento sincrono, simmetrico di sei copie. Esse si muoveranno ad 1,5 metri l'una dall'altra nella stessa direzione. Così facendo amplio "virtualmente" le percezioni ad un area di 4,5 metri. La copia più distante andrà radende alla parete, quella in mezzo a 1,5 metri da quella vicina alla parete e l'ultima a 1,5 metri da quella in mezzo.

    SI possono muovere per un totale di 30 metri. Utilizzano Azione Rapida
    [MAPPA, condivisa con Etsuko]

    A prescindere da chi avrebbero incrociato le mie copie le Kage avrebbero gridato al me originale la loro esatta posizione e chi davanti a loro stavano per fronteggiare. Dunque se avessero trovato qualcuno una copia su tre di quel lato della stanza sarebbe scomparsa lasciando alle due Kage Bushin il compito di affrontare l'avversario. Mentre andava da sé che l'altro trio di copie avrebbe proseguito nel suo percorso fino a non trovare l'altro Ninja e comportarsi così nello stesso modo.

    Se una delle copie avesse scovato uno dei due Ninja allora piegandosi su stessa sarebbe scattata verso l'alto, tramite un salto atto anche ad accorciare le distanze corpo a corpo, cercando così di sganciare una poderosa ginocchiata sinistra al centro del torace del nemico, mentre l'altra sarebbe rimasta ferma ad osservare l'azione. [NOTA IPOTETICA]Per evitare di perdermi in ipotetiche troppo astruse, nell'ipotesi che le mie copie vi scoprano entrambi nello stesso momento questa serie di attacchi avverà comunque nei confronti di uno solo di voi e in particolare contro Etsuko!Un modo utile per rompere la guardia. [S. Azione 2]Forza: 725. Velocità: 800 (Impasto Mediobasso). Potenza: 10 E successivamente appoggiando a terra entrambe le gambe, impugnando in una frazione di secondo il tirapugni sulla mancina avrebbe fintato un montante dal basso verso l'alto cercando sempre di colpire il centro del petto del Ninja. [Finta]Velocità: 725 (+1 Tacca Finta Superiore)

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    In realtà sfruttando l'eventuale distrazione la copia, spostando il tirapugni in una frazione di secondo nella destra, avrebbe sganciato un altro montante dall'esterno verso l'interno parellelo al terreno, ad altezza della testa del Ninja. Un colpo in grado di causare un K.O istantaneo. [S. Azione 3]Forza: 725. Velocità: 800 (+Impasto Mediobasso)

    Potenza: 40 (10 Base +30 Tirapugni)


    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Non solo, durante quell'attacco la copia avrebbe schioccato le dita della mano libera sparando così nell'ambiente circostante un pericoloso Ninjustu ad area! Alla fine dei conti se si fosse trattata di un'illusione in ogni caso la copia avrebbe cercato di coinvolgere con l'onda sonora l'eventuale Etsuko reale, o Youshi. [S. Tecnica Avanzato 2]Concentrazione: 700 Utilizzo Amplificatori di Suono, raggio Nota 18 metri (15 Base + 3 di Diffusione)

    Tratto Combinazione: +1 TA Extra

    Suono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare uno slot tecnica per il mantenimento, nel turno successivo all'attivazione del talento Suono Continuo. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Nel frattempo se invece le altre copie fossero stati in grado di trovare l'altro Ninja, anche nel caso in cui lo scontro tra la mia copia e il primo avversario scovato si fosse acceso, si sarebbe limitata a gridare la posizione del Ninja Kiriano informando a me e all'altra Kage della sua presenza. La priorità dunque sarebbe rimasta la stessa, neutralizzare il primo avversario trovato. Dunque la copia che aveva già iniziato lo scontro avrebbe ulteriormente ingaggiato il Ninja fintando prima una spazzata dall'esterno verso l'interno lanciata con la gamba destra ad altezza delle sue ginocchia [Finta]Velocità: 700e poi sfruttando l'eventuale apertura o comunque distrazione dovuta alla difesa precedente poggiando a terra il piede appena mosso avrebbe sganciato un poderoso diretto destro sempre contro il petto. Un potente e veloce Taijustu! [S. Tecnica Avanzato 3, Tecnica Rapida]Forza: 850 (+2 Mi! Fa! Sol! +4 La! Si! Do!) Velocità: 825 ( +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)
    Potenza: 40 (10 Base + 30 Tirapugni) + DnT Grave (Scala Ascendente)

    Scala ascendente
    Talento: L'utilizzatore, colpendo l'avversario con Nota del Dolore: Mi! Fa! Sol!, può causare Dolore (DnT Grave) nella zona colpita sostituendo Dolore (DnT Medio) . È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    [NOTA IPOTETICA]Nel caso in cui il primo avversario scompaia o non sia più raggiungibile dai miei attacchi considerate il resto di questa offensiva rivolto verso l'altro Ninja se scovato e raggiungibile corpo a corpo, ovviamente per tutti gli slot che è possibile eseguire e che sono rimasti.


    Infine con tutte le mie copie e il me originale mi sarei portato in posizione difensiva, con entrambi gli avambracci a difesa posti davanti al corpo e i sensi all'erta.

    Chakra: ??/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    338
    Reputation
    +70

    Status
    Offline

    Lupi e Iene


    III

    Non avremmo dovuto fare altro che attendere il kage, o almeno, questo era stato il mio pensiero circa l'impasse in cui eravamo finiti. Non fu però dello stesso avviso il mio compaesano che, dopo aver precedentemente minacciato l'otese e evocata la nebbia, lo attaccò.
    Rimasi calmo non lasciando che i dubbi circa tale scelta mi assalissero, Etsuko-san si stava dimostrando più passionale di quello che pensassi. Certo, pure io ero stato infastidito dagli atteggiamenti e i modi di Kato, ma non contemplavo di attaccarlo per i motivi su cui avevo riflettuto più volte nei minuti precedenti. Mi sarei dovuto ricordare di questa caratteristica del mio compaesano nelle missioni future che avremmo dovuto compiere assieme.

    [Fase Difensiva]


    Nel silenzio della sala emerse la voce del chunin di Oto, dalle sue parole parse evidente di quanto fosse sicuro dei suoi mezzi: avrebbe potuto sfruttare il silenzio e il velo per venire ad attaccarci, invece decise di annunciarcelo, lasciandoci così tutto il tempo per prepararci al suo assalto. Ad ogni modo, quella sua inclinazione, quella sua sbruffonaggine e sopravvalutazione dei mezzi, avrebbe potuto rivelarsi un fattore chiave durante lo scontro. Qualsiasi sentimento e la sua dimostrazione - fosse un attacco dettato dall'ira, oppure una dichiarata sottostima dell'avversario - mostravano alla mia lucida e fredda mente analitica dei punti fissi su cui poter fare leva. Stavo trovando così nuovi elementi da inserire nel profilo di Kato che avrei riportato al Mizukage: un mentitore sfacciato, ma forse non molto abile a gestire la pressione, data la parlantina in cui si era prodigato non rimanendo coerente ad una versione definitiva; orgoglioso e particolarmente legato alle sue creature; sicuro di sé e delle sue capacità, tanto da poterlo spingere a sottovalutare i propri avversari e mettersi da solo in una situazione di svantaggio.

    I miei sensi vennero attirati facilmente da un crescente e continuo rumore di passi che si muovevano esattamente verso di me che stavo circa a tre metri a sinistra della porta. [Percezione 9 vs 0 FurtivitàNon citi mai l'intenzione di muoverti silenziosamente o riporti l'abilità Furtività (base) ] [NotaRiguardando i post precedenti e dando un'occhiata alla mappa possiamo affermare che stai a dieci metri dalla porta]
    La prima domanda fu immediata: è in grado di individuare il chakra? Non trovavo altre spiegazioni, altrimenti, su come fosse stato in grado di individuarmi con quella facilità. Ma questo avrebbe dovuto significare che anche precedentemente sapeva della nostra posizione e allora perché distruggere la copia illusoria di Etsuko, una prova dei suoi sospetti o un'altra dimostrazione di superiorità nel saper riconoscere il vero dal falso? Certo, erano domande importanti da porsi, ma la cui risposta avrei potuto dedurla sola con il proseguimento dello scontro.
    Nel frattempo non avrei dovuto compiere il suo stesso errore: non l'avrei sottovalutato. Per questo considerai che quel rumore di passi in corsa verso di me - evidentemente causati da più copie - avrebbe potuto rappresentare una perfetta distrazione per chiudere, in realtà, le distanze e cogliermi impreparato.
    Con quel continuo porsi quesiti e individuare possibilità, mi mossi che le copie stavano a circa cinque metri dalla mia posizione. Impastai una leggera quantità di chakra sulla pianta del piede e, con la leggiadria e furtività che ormai mi contraddistingueva, salii rapido la parete portandomi così in una posizione sopraelevata e di vantaggio strategico. [Slot Difesa - Spostamento 6 metri| Rifl 525, Vel 525] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [ Chakra Adesivo (Base) Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    ]

    Sentii chiaramente le copie del chunin di Oto avvicinarsi al muro, ero già pronto a scattare nuovamente nel caso si fossero scagliate contro di me, ma non accadde. Si divisero in due gruppi e setacciarono la zona adiacente ai due muri, fu semplice infatti sentire dei passi muoversi sotto di me e altri allontanarsi alla mia destra dove era situato Etsuko-san. Ecco, dunque, arrivare la prima risposta ad uno dei precedenti quesiti: non era in grado di individuare il chakra, altrimenti sarebbe salito con le sue copie lungo il muro contro di me. Avere la certezza di ciò mi rassicurò non poco, questo significava che avrei potuto emulare lo stile di combattimento che avevo utilizzato contro Fudoh, una lunga serie di assalti mordi e fuggi finché non fosse arrivato il Kage e il primario di Kiri.

    [Fase Offensiva]

    Quello che vidi successivamente, emerso dalla fitta nebbia che mi circondava, mi stupì inizialmente, ma ne dedussi rapidamente la natura: costrutti dell'Akuma. Infatti solo lui in quella stanza sapeva della mia appartenenza alla Mano Nera, quella piccola manina oscura con una bocca sul palmo non poteva che essere di sua creazione. Si adagiò sul mio orecchio e con poche parole sussurrate mi rivelò la posizione si Kato-san, mi informò inoltre che avrebbe mantenuto quel costrutto per mantenermi continuamente aggiornato sulla posizione reale del chunin del suono. Un sorriso maligno e assassino si aprì sul mio volto, gli occhi di Etsuko e la mia capacità di nascondermi nell'ambiente avrebbero reso quella nebbia un inferno terreno per Kato-san.
    Consapevole di dove si trovasse il ninja di Oto, mi mossi rapido per contrattaccarlo con tutte le intenzioni di fargli sparire ogni connotato del viso. Mi trovavo già all'altezza del soffitto e, variando la tipologia di chakra adesivo, potei agilmente camminare a testa in giù, ogni passo era accurato ai fini di non cadere in fallo e provocare rumori che avrebbero potuto rendere nota la mia posizione. A quel punto, seguendo le indicazioni che la manina-costrutto di Etsuko mi aveva riportato, avrei continuato le manovre di avvicinamento muovendomi a testa in giù lungo il soffitto per circa dieci metri, o meglio, fino a quando il chunin della nebbia non mi avesse detto che ero sopra a Kato-san. [ Slot Movimento Gratuito, 9 metriPosto che non ci siamo accordati ne qualcuno ha citato l'altezza del salone, lo considero alto 6 metri, una cifra credibile per le dimensioni dell'ambiente in cui ci troviamo. E dunque poter sfruttare l' SMG per avvicinarmi| Vel 525 ] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [ Chakra Adesivo (Intermedio) Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    ]


    Chiusi l'occhio per un attimo e riempii i polmoni d'aria, stavo per scagliarmi in un corpo a corpo contro un chunin più esperto. Necessitavo della massima concentrazione e il pieno utilizzo dei miei mezzi per sopravvivere e vincere, trasformai dunque quel sentimento che ribolliva dentro di me in lucido e spietato desiderio di uccidere. [Intento AssassinoVelocità nelle azioni contro Kato: 575]
    Dunque rilasciai il leggero strato di strato di chakra e mi lasciai attirare dalla gravità. Con un sussurro appena accennato Etsuko mi riferiva i metri che mi separavano ed io, a occhi chiusi, attesi il momento giusto per attaccare. Tenevo il mantello, attorcigliato precedentemente, serrato sotto l'ascella in modo che non potesse infastidire la mia offensiva in quel momento in cui mi stavo lasciando cadere a terra.

    A tre metri dal terreno estrassi da una delle tasche, con il braccio che non bloccava il mantello, una piccola sfera azzurra e, con un sorriso maligno, la scagliai con forza contro il terreno in un punto un po' più distante, a circa due metri o due metri e mezzo alla sua destra, da dove si sarebbe dovuto trovare il mio avversario. [I Slot Azione - Attacco a Distanza | For 525 ] [ Bomba Specchio] [NotaRicordo che gli oggetti scagliati quando si è furtivi hanno la medesima furtività dell'utilizzatore. In questo caso, nei tuoi confronti, 10,5. Oppure, se non si dovesse considerare il bonus di +3 dovuto alle abilità Movimento silenzioso e Movimento inodore, sarà 7,5]

    Non avrei atteso di sentire il suono della bomba impattare il terreno e ghiacciare entro dodici metri l'arena improvvista. Le mie mani si erano già riunite e composto quei tre semplici sigilli necessari, dopo i quali si alzarono oltre il capo mentre sfrecciavo nella nebbia. Una volta che avessi avuto il contatto visivo con Kato-san, avrei semplicemente applaudito rapidamente emettendo un suono secco e forte che si sarebbe contraddistinto nel sostanziale silenzio dell'ambiente in cui ci trovavamo. Se avesse visto la mia mano destra toccare la sinistra, resa nera come la notte dall'ombra residua della Bakekujira, sarebbe caduto inevitabilmente nell'illusione. [ Slot Tecnica Avanzato - Tecnica della Distrazione] Nutrivo qualche speranza che cadesse nel mio genjutsu, infatti le mani sarebbero state le prima cose che avrebbe visto della mia figura emergente dalla nebbia.

    Lasciai la presa del braccio sul mantello, che avrebbe potuto inficiare il mio tentativo di illusione, e compii un'agile piroetta atterrando sul pavimento piegando le ginocchia per attutire la caduta. [NotaUn'energia blu può saltare in altezza 6 metri, di conseguenza può atterrare dopo una caduta di sei metri senza ricevere danni]
    Così, rannicchiato sul terreno e con il cappuccio alzato sul viso, mi mossi rapidamente per non lasciare tempo di ragionamento a Kato-san. Veloce mi prodigai in una spazzata bassa, o meglio, finsi una spazzata bassa con la gamba il cui fine era semplicemente invogliarlo a saltare su quella lastra di ghiaccio molto scivolosa. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525] Avrei proseguito il movimento rotatorio allargando il braccio che, se fosse caduto nell'illusione, avrebbe dovuto avere la sua massima attenzione identificandolo come la vera minaccia. A mo' di fendente avrebbe sferzato l'aria, ero troppo distante per attaccarlo corpo a corpo, ma poteva immaginare che non ci fosse nessun sotterfugio? [Slot Gratuito Istantaneo - Finta | Vel 525] [Fintare Migliorato]
    Il braccio mancino, interponendosi così tra lo sguardo avversario e la mano destra attaccata al torace, avrebbe dovuto nascondere quello che fu un semplice e normalissimo gesto: rivolsi il palmo verso l'avversario e portai le dita rannicchiate verso il terreno mentre, con un semplicissimo movimento di polso, tre spiedi avvelenati si scagliarono rapidi contro la caviglia mancina di Kato. [II Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Prec 575, Pot 10*3 ] [Lancia Spiedi, Spiedi Potenziati, Veleno debilitante B1Ai riflessi]

    Successivamente, senza porre attenzione se il mio attacco fosse andato a segno o meno, mi alzai distendendo le gambe e riportando il braccio sinistro, usato precedentemente per la finta, in posizione di guardia. La mano destra afferrò il mantello e si estese fintando un gancio ai danni del volto di Kato. [Slot Gratuito Veloce - Finta | Vel 525 ] [Fintare RapidoFintare Rapido
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario su una proprio finta una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. L'attacco deve essere portato a mani nude o con [Potenziamenti]. Utilizzabile una volta ogni 2 round[Da genin in su]
    ]
    Quel movimento aveva un'unica utilità: limitare la visibilità avversaria, infatti, frapponendosi tra la mia figura e lo sguardo avversario, avrebbe dovuto rendere l'attacco successivo non prevedibile. Nuovamente avrei sfruttato il lancia spiedi, questa volta però quello tenuto nella manica mancina. L'attacco avrebbe minacciato l'altro piede avversario. Il motivo per il quale stavo tentando di colpirlo ripetutamente e in maniera alternata ai piedi era semplice: minare il suo equilibrio per facilitare gli attacchi contemporanei del mio compagno kiriano. [II Slot Azione - Attivazione Meccanismo | Prec 575, Pot 10*3 +10 Precisione] [Lancia Spiedi, Spiedi Potenziati, Veleno debilitante B1Ai riflessi]

    Arrivò il momento di disingaggiare, proseguii semplicemente il movimento del gancio per ruotare il mio busto e corpo e poi scattai in direzione della gabbia, la cui entrata si sarebbe trovata esattamente di fronte a me riuscendo così ad entrarci senza problemi o ostacoli. [Slot Tecnica - Scatto RapidoIl movimento si conclude nel fondo della gabbia, quindi sul lato opposto rispetto a Kato | Vel 625 ] [Più VelocePiù Veloce
    Talento: L'utilizzatore può attivare la tecnica Scatto rapido spendendo uno slot tecnica anziché tecnica avanzata; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    ] [Furtività 7,56 + 1,5 Mondo delle Tenebre lv II] [Furtività Intermedia] [ Movimenti Silenziosi - Movimenti Inodore] [Azione RapidaMetto Azione Rapida per scrupolo, ma non credo che serva perché uso uno slot tecnica e non azione per allontanarmi]


    Entrato nella gabbia di ferro, rivolsi nuovamente la mia attenzione verso la direzione da cui ero arrivato. La voce di Etsuko mi avrebbe aggiornato circa i movimenti del chunin di Oto, ero curioso di sapere se fosse riuscito nuovamente a indovinare la mia posizione. In fondo come poteva sapere che mi ero mosso unicamente in linea retta e non avessi, invece, successivamente modificato la mia traettoria? Quanti strati di inganno avrebbe oltrepassato per capire che ero io, realmente e fisicamente, dentro alla gabbia qualora fosse riuscito a individuare la mia figura all'interno di essa?

    Chakra: 54,25/60
    Vitalità: 15/15
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Bomba Specchio
    2: Attivazione Meccanismo
    3: Attivazione Meccanismo
    Slot Tecnica
    1: Distrazione Ilusoria
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Mantello × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 8
    • Veleno del sordo C4 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Mantengo il secondo livello della ts attivo
    Pago il chakra adesivo


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    I Trucchi Dell'Illusionista


    FACCIAMOLA FINITA





    Non Avevo Dubbi

    sorrisi a vedere con quanta semplicità il mio avversario evitava il susseguirsi d'attacchi, sebbene in una situazione ambientale svantaggiosa, sapevo bene quanto abile fosse Kato nel corpo a corpo. E a dirla tutta la cosa iniziava a stimolarmi e a spaventarmi neanche un po'.
    È a questo punto del racconto che vi narrerò di quanto sarebbe stata messa a dura prova la resilienza dell'otese, quanto è vero che l'antitesi per antonomasia del Taijatsu fosse il Genjutsu, sebbene la disparità di forze evidente. La cosa nfastidiva non poco il Kiriano che odiava considerarsi debole. Era vero pure che non è per niente facile scovare l'artefice dell'illusione stessa, cosa che adava a favore dei ninja di casa.
    L'akuma si sa inganna la propria mente, per ingannare le menti altrui, convince se stesso, prima di convincere gl'altri. La sopraffine arte dell'alterazione del proprio mondo e l'imposizione forzata sul mondo reale, artificiandolo.
    Così quando il chunin sarebbe passato all'offensiva, con la sua azione perlustrativa volta a scovare i ninja nemici. Avrebbe percepito, quello che l'Akuma avrebbe voluto che lui percepisse. Avendo Etsuko, preventivamente e tempestivamente grazie alle sue abilità oculari, avvertito le intenzioni di Kato. per quanto esse fossero rapide erano pur sempre ostacolate dall'intralcio visivo della nebbia fitta del velo. Aveva così celato la sua figura, schiacciata contro la parete, da un costrutto illusorio. Le copie in perlustrazione nulla avrebbero scovato che lasciasse percepire la presenza di chiunque nei luoghi in cui erano andati a cercare e dunque a nulla sarebbe valsa l'ipotetica offensiva.
    Intanto io che potevo godere della percezione vivida che mi offrivano le abilità oculari, avevo già imbastito e attuato la nuova strategia. Questa volta infatti avevo bisogno di preventivare un attacco combinato, che unito alle condizioni ambientali ancora sfavorevoli per il nemico, avrebbero forse appianate le divergenze di forze in gioco.
    Un piccolo costrutto, arrecante lo stemma della mano nera di Kiri, anzi esso stesso era un guanto, a tutti gli effetti una mano nera. Sarebbe apparso a ridosso di Youshi, adagiandosi sull orecchio del ninja per scambiare le informazioni di cui necessitava.

    Sarò i tuoi occhi, il chiarore nelle tenebre... la via maestra da seguire...

    quanto amavo essere poetico.
    Lo scambio d'informazioni fu rapido e ne sarebbe conseguita la reazione strategica di Youshi.

    Dovremmo coordinarci per metterlo in difficoltà

    sicuro che i cloni si fossero allontanati dalla mia postazione e certo che la nebbia impedisse la visuale, mi sarei affacciato pronto a scagliare la mia offensiva.
    così osservai la serie concatenata delle sue azioni, dalla bomba specchio... il ghiaccio si sarebbe propagato sul pavimento debilitando ulteriormente le condizioni in cui il ninja di Oto sarebbe andato a scontrarsi. Vidi Youshi fintare una spezzata, fu allora che i miei costrutti sarebbero
    entrati in azione.
    Un Fuuma Shuriken, e due Kunai avrebbero accompagnato simultaneamente l'offensiva del ninja alleato, il primo sarebbe spuntato sulla testa di Youshi, impedendo al ninja nemico di fatto di sfuggire con un salto “Accentuato” alla spezzata, il secondo alla sinistra chiudendo una via di fuga l'ultimo sulla destra e sbarrandone l'altra.
    Avevo calcolato tutto sin nei minimi particolari, l'ultimo delle armi sopra citate infatti non era un costrutto, differentemente dalle altre due ma l'arma che poco prima avevo lanciato, impastando una discreta quantità di chakra associandogli la cartabomba in dotazione al mio equipaggiamento, con innesco a tempo, pure esso calcolato.
    Lo so, cosa state pensando. Pensate che il mio fosse un azzardo, lanciare una Cartabomba con una serie di ipotetiche varianti che potessero coinvolgere il ninja mio alleato era un azzardo. Bisognava però azzardare per mettere in difficoltà un ninja di quella portata. Dalla mia inoltre c'era sempre la manina, la ricordate? Avevo preventivamente avvisato il mio compagno dell'attacco, sicuro dunque che avrebbe potuto scongiurare il peggio.
    Così modulata la velocità dei miei costrutti, questi avrebbero seguito le traiettorie a cui erano destinati, cosi come la mia arma. Innocui se Kato non avesse deciso d'ingaggiare la loro traiettoria, l'ultima però... sorpassato la postazione sulla quale si trovava il ninja, a un metro e mezzo, sorpassato il punto di passaggio sarabbe deflagrata in una rombante esplosione che avrebbe investito ciò che si trovava nelle vicinanze nel suo raggio d'azione.
    Sarei tornato poi nel mio nascondiglio ad assicurarmi degli eventi successivi. Sperando che quella esplosione e offensiva sancisse la fine dello scontro. Alla fine lì, TUTTI avevamo da perderci.
    3a5fe4788151c91fa1536eea9b84f796-or9JEbO9
    Ciò che volevo chiarire è che NESSUNO e dico NESSUNO avrebbe potuto prendersi gioco di ETSUKO DELLA NEBBIA.
    No, non si trattava di Passionalità, come l'ha definita Youshi nella narrazione precedente. Qui si parlava di Credibilità e rispetto e chiunque e dico chiunque avrebbe dovuto portarle al suo cospetto.



     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    4



    La mia ricerca degli avversari con le copie non diede i risultati che sperai, anzi nessuna delle copie che ero riuscito ad evocare e a muovere intercettò i Kiriani, o almeno uno di essi. Evidentemente udendo il movimento delle Kage Bushin in qualche modo erano riusciti a nascondersi ulteriormente, oppure a fregare grazie alle illusioni le percezioni le mie copie e terza e altrettanto valida ipotesi non avevo cercato nel posto giusto. Fatto sta che immerso nella nebbia stavo giocando una partita quasi al limite dell'insensatezza e mi chiedevo in quei frangenti che senso avesse combattere in quel modo? Era un allenamento o uno scontro per rendermi privo di forze?

    Così quando vidi comparire a terra, senza possibilità di reazione viste le mie percezioni minime, uno strato di ghiaccio compresi che Etsuko o Youshi avevano compiuto un primo passo nei confronti. Verso il vero me, quello originale. Mi trovavo in netta inferiorità, da una parte perché non vedevo praticamente ad un palmo dalla mia faccia e secondo lo strato di ghiaccio sottostante non era di certo un terreno favorevole su cui imbastire una difesa adeguata. [Intralcio Medio]Subisco Intralcio medio a causa della bomba.

    Di conseguenza optai per l'unica soluzione possibile. Cambiare completamente la mia posizione, guadagnando così tempo e concedendomi una seconda possibilità per spiegarmi, ulteriormente, a parole con i due Chunin.

    Perciò appena avrei realizzato la presenza del ghiaccio sotto i miei piede, senza attendere un solo istante, appoggiandomi contro la pancia la mano sinistra avrei scaricato contro il mio corpo la forza repulsiva del Chakra compresso. Di fatto mi sarei lanciato indietro di nove metri e sfruttando le mie conoscenze avrei angolato il salto in maniera leggermente parabolica così da sollevarmi subito da terra ed evitare ogni possibilità di attrito o di intralcio con il ghiaccio. Ovviamente nel calcolo della traiettoria avrei considerato la posizione della gabbia, ricordandomi la sua posizione ed evitando chiaramente di finirci all'interno. Sarebbe stato alquanto ironico chiudersi in quel modo. [S. Tecnica Avanzato]Forza: 800

    Direzione del Suono
    Abile: L'utilizzatore può modificare a piacimento la possibile direzione della traiettoria della spinta causata da Note del Dolore: Do! Re! A prescindere dall'angolo in cui viene colpito il bersaglio. È possibile usare Direzione del Suono una sola volta ogni 2 Round.
    [Da genin in su]


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    E così fu. Spingendomi indietro probabilmente misi in crisi tutte le varie strategie che i due Ninja si erano prodigati ad eseguire, e sostanzialmente dovetti solo difendermi da un attacco da lancio, fisico o illusorio che fosse. Un grosso Shuriken e un Kunai procedevano verso di me, e forte dei miei riflessi schivai lateralmente gettandomi a terra con una capriola verso destra di circa tre metri per ritornare poi in piedi. Potevo aspettarmi qualunque genere di sorpresa visto i precedenti. Un'altra bomba gelo magari attaccata allo shuriken o un qualche genere di sigillo esplosivo, al pari dei miei. [S. Difesa 1]Riflessi: 700. Slot Difesa Spostamento di 3 metri.[Difesa Totale]Vista la natura della difesa la considero totale. Considero personalmente saltate le azione di Horla nei miei confronti, perché a parte lo slot movimento gratuito il suo pg non utilizza alcun genere di slot per avvicinarsi a Kato qualora si fosse spostato. Ora lascio a voi decidere quali azioni si compiono della vostra offensiva, soprattutto ad Etsuko per la possibilità di aver lanciato o meno il Kunai con la cartabomba esplosiva. Considerate che non può raggiungere Kato in ogni caso, visto che mi trovo a 19 metri da Etsuko e il limite di lancio del Kunai è di 15 metri, da regolamento.

    Una volta in piedi a quel punto non rimase molto altro da fare se non quello di cercare una comunicazione, di trovare un accordo in quella situazione d'impasse completa. Non avrei di certo mai svelato la mia natura di Hayate, per non coinvolgerli in affari troppo grandi per loro. E così avrei perorato la motivazione più sensata, l'allenamento.

    Dunque, signori. Etsuko e Youshi-san... cosa stiamo facendo? Una caccia al topo? Io sono qua per allenarmi, e come immagino sapete bene sono un esperto di Taijustu. Non è la prima volta che combatto in questa situazione e so difendermi da molte insidie. Potremmo andar avanti parecchio in questa condizione assurda. Potrei scappare, e voi attaccarmi. Poi potrei cercarvi e voi nascondervi. Se volete allenarvi affrontatemi direttamente e potremmo imparare insieme qualcosa di utile. Altrimenti mi rifiuto categoricamente di proseguire, sarebbe uno spreco di chakra inutile. Volete qualcosa da dire al vostro Mizukage? Attesi qualche secondo Se non vi fidate di nessuno... Perché non chiedete allora a lui del suo interesse così morboso verso Hayate? Io vi ho già detto tutto. Di certo, Etsuko o Youshi non è mia intenzione mancarvi di rispetto, o farvi perdere tempo. Conclusi, senza aggiungere altro. Era la verità, non avevo mancato praticamente a nulla nel racconto. Solo che avevo omesso solo un dettaglio: che all'Abete mi ero unito ad Hayate. E chissà, avevo fatto nascere in entrambi il seme del dubbio riguardo al coinvolgimento diretto di Kensei in quella faccenda così morbosa.

    Chakra: 92.5/100
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,611
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    Capitolo Unico


    Atto II
    Il piede sbagliato



    La penna scorreva rapida sul secondo foglio, tessendo le parole di elogio che avevo già preparato da giorni nella mia testa. La missiva che mi accingevo a completare era infatti rivolta a Diogene Mikawa, Garth dell'omonimo Clan e Kokage del Suono, e non era altro che il mantenimento della parola data qualche mese prima: era un invito ufficiale a Kiri, la ricerca ddi creare il momento perfetto per sancire definitivamente l'Asse Nebbia-Suono. Davanti a me, invece, sulla parte alta della scrivania, sulla destra, già sigillata stava una semplice missiva accademica, recante tutti i crismi del caso. Quella lettera convocava Shin Kinryu, ninja di Konoha, per una fittizia missione, adulando le sue capacità di spadaccino: se c'era qualcosa che avevo compreso di quel ragazzo dall'Abete, qualcosa che mi avesse raggiunto delle sue motivazioni, qualcosa che dovevo e potevo sfruttare per i miei fini, era la sua capacità di piegarsi alla circostanza purché questa fosse realmente utile per lui: una sorta di estremo e cieco opportunismo, del tipo capace di annichilire qualsiasi empasse morale, qualsiasi compromesso ideologico per il solo fine ultimo della sua migliorabilità. Neanche il Kaguya mi aveva parlato della sua Vendetta in questi termini, anche se mi aveva fatto comprendere come essa fosse l'unica ragione della sua vita o quasi.
    In ogni caso, sia la cena col Garth che il tentativo d'estorsione del foglioso si rivelarono eventi più semplici, piacevoli e brevi rispetto a quanto vedeva Kato Yotsuki protagonista. Avevo lasciato il ragazzo in balia di Youshi ed Etsuko, conscio del fatto che avesse capito la sua posizione e potesse riferire loro quanto questi avessero ritenuto opportuno che egli riferisse in merito agli Hayate e qualsiasi altra questione sarebbe potuta emergere. Kato, ai miei occhi, doveva lavare l'onta dell'affronto e della sfacciataggine avuta all'Abete ed io non potevo che esigere qualcosa in cambio per decidere di non privarlo della sua vita ma anzi, sfruttarlo e, magari, aprirmi con lui ad alcuni reconditi segreti legati a qualche mia capacità. Insomma, il primo passo per riuscire a plagiarlo era fargli capire quale fosse la sua posizione nella scala gerarchica del mondo: e se le mie parole prima e la tortura dopo non sarebbero riusciti a fargli comprendere che io stimassi la sua vita al pari di quella di un insetto, forse avrei dovuto rimarcare meglio tale concetto. Non ci sarebbe stato modo di superare quella situazione se l'incolumità psicologica di Kato non fosse stata messa a repentaglio, se il suo Ego non si fosse fratturato sotto il peso della realizzazione della sua fallibilità, della sua inefficienza, della sua inadeguatezza. Certo, questo, probabilmente, avrebbe anche potuto creare un mostro assetato di vendetta e pieno di rancore nei miei confronti ma ciò era anche parte del mio piano: sfruttare tali emozioni negative per ottenere ciò che volevo e dare poi a lui la speranza di avere un qualche tipo di possibilità nel tenermi in scacco e, magari, vendicarsi. Ma quel giorno, purtroppo per lui, non sarebbe mai arrivato perché sarei sempre stato un passo davanti ad ogni sua possibile macchinazione.
    E mentre riflettevo su tutte quelle eventualità, un rumore di passi in corsa si avvicinava alla mia porta. Posai la penna di Itai di scatto, alzando il capo verso la porta ed attendendo che questa venisse spalancata. Non dovetti aspettare molto perché ciò accadesse: Tsurugi, il genin che Youshi aveva lasciato a piantonare la porta nel caso qualcosa non fosse andata come doveva, entrò ansimando, con numerose gocce di sudore che iniziavano a scendergli sulla fronte, facendogli brillare il volto come rugianda. Mizukage, Youshi-san mi ha detto di ven- Ma non riuscì a finire la frase che un'esplosione si sovrappose al tono preoccupato del genin. [Note]Tsurugi è il primo di due png pagati ed approvati dall'amministrazione che compaiono in questa giocata.
    Inoltre ho anticipato l'esito delle azioni di Etsuko per poter postare, concordando ovviamente in privato con lui quanto sarebbe accaduto.
    Mi alzai di scatto, senza più necessitare delle istruzioni del ragazzo, capendo perfettamente come si stesse evolvendo la situazione. In un attimo due piccoli sbuffi di chakra fuoriuscirono dal mio corpo: uno all'altezza della maggior parte delle mie giunture metalliche, permettendomi di muovere il mio corpo con più autonomia e sicurezza, l'altro dalle mie gambe mentre l'acciaio già si modificava, andandone a cambiare profondamente la forma e le capacità. [Abilità]Disattivo Combattere con Handicap.

    Assetto di Emergenza
    Arte: L'utilizzatore può forzatamente cambiare Assetto durante il suo turno come azione gratuita istantanea. Utilizzabile una volta ogni due round.(Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]

    Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Assetto: Corsa.
    Velocità: 700 + 50 (Assetto Corsa) = 700
    Due piccole lamine posteriori comparvero sui miei polpacci artificiali, migliorando la mia capacità di scatto e movimento. Va' a chiamare Uragiri. Dissi, mentre, scattando, uscii dalla stanza. [Note]Secondo PNG della giocata, che introdurrò in dettaglio nella parte finale.
    Inoltre, per correttezza, pongo di utilizzare 3 slot azione + eventuale Slot di Movimento Gratuito (6+36*3, 204m totali) per muovermi verso la vostra posizione, che mi sembrano più che abbastanza.
    Il giovane Tsurugi aveva dunque il compito di chiamare l'anziana Chunin del Villaggio che lavorava presso l'ospedale e il Primario in persona, ordine ricevuto da Youshi qualche minuto prima. E mentre il ragazzo scattava per raggiungere il piano superiore, io già ero ad una manciata di metri dalla porta d'ingresso della stanza in cui avevo rinchiuso il trio di Genin. Un calcio e la sfondai, entrando. Sciogliete il Velo di Nebbia. Dissi, mentre la mia massiccia figura si stagliava davanti alla porta gettando un'ombra nera che piano piano, col ritrarsi del velo di nebbia, diventava visibile a tutti. Un mefitico gelo sarebbe sceso in quella stanza mentre i miei occhi si posavano su Kato. Una sensazione di terrore ed angoscia si sarebbe posata sulle spalle dei presenti, ostruendo loro la gola e opprimendo i loro fragili corpi. Credevo di essere stato chiaro. La voce metallica, distorta dall'Elmo, scandiva note di dolore. La sensazione d'angoscia e oppressione si fece particolarmente presente nel corpo dell'Otese che subito avrebbe percepito una certa incapacità nel fronteggiare la situazione che gli si parava dinnanzi. [Attivazione Kinjutsu]

    Kirai Mugen - 嫌い 無限
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Vita dall'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Instillare Odio: L'utilizzatore accentua il suo odio fino a farlo trapelare in un'area circolare con centro se stesso. L'odio influenza il comportamento dei presenti rendendoli tendenzialmente più aggressivi, concretizzandosi in Unità d'Odio. All'attivazione, l'utilizzatore può assegnare Unità d'Odio a un nemico entro il raggio di Instillare Odio. Ogni Unità d'Odio instillata riduce di -1 tacca una statistica avversaria. Instillare Odio costa slot azione/tecnica e un consumo ½ Basso per ogni persona oltre la prima. L'utilizzatore, all'attivazione o per slot azione/tecnica, può instillare al massimo un numero di Unità d'Odio pari a 1+1 per livello di tecnica speciale. Più Unità d'Odio vengono assegnate ad uno stesso bersaglio, maggiore sarà la sua tendenza ad azioni aggressive e violente. Le Unità assegnate non possono essere redistribuite fino alla disattivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore può autoassegnarsi un malus di 1 tacca a una statistica principale per livello dispari di TS, generando 1 Unità d'Odio extra, che può essere assegnata senza rispettare il limite per round. Mantenere le unità d'Odio costa Basso per ogni avversario cui è stato instillato odio.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 12 leggere.
    • L'utilizzatore genera 12 Unità d'Odio.
    • Il malus massimo per statistica causato da Instillare odio è -5 tacche.
    • Instillare Odio ha raggio di 24 metri.
    • Odio Incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale
    Se non vuoi collaborare con le buone allora lo farai con le cattive. Conclusi, sparendo alla vista dei presenti. Un movimento così rapido, estremo, prestante che i loro occhi non sarebbero stati in grado di percepire fin quando non sarebbe stato troppo tardi. Ed infatti, un istante dopo ero sotto Kato, leggermente flesso sulle gambe con Unagi nella destra, pronto a colpire. E così fu: la spada si mosse ad una velocità incredibile in uno sforzo di membra ed esperienza indicibile ma non cambiò mai traiettoria; se qualcuno dei presenti fosse riuscito a cogiere anche soltanto una fugace immagine di ciò che stava accadendo, si sarebbe reso conto che la spada non stava mirando con la sua lama a colpire lo Yotsuki, quando con l'elsa. L'intento non era quello di ferirlo ma quello di metterlo definitivamente fuori gioco, facendogli perdere i sensi e mettendolo per l'ultima volta davanti alle condizioni del nostro accordo. La spada, dunque, si sarebbe mossa per obliquo, dal basso verso l'alto, intenzionata a colpire il ragazzo in fronte, proprio là dove possedeva i suoi equipaggiamenti difensivi, magari distruggendoglieli seduta stante e riducendoli in frantumi, con solo intento di privarlo dei sensi, non di ucciderlo. Ed avrei scommesso che quel colpo sarebbe riuscito nel suo intento. [Tecnica I e II]Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Hoshoku no Jutsu: Totsugeki - Tecnica del Predatore: Furia
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un movimento accelerato estremamente rapido, rendendosi impercettibile alla vista finché non attacca. La distanza massima percorribile è pari a quella di due slot azione. In questo stato, l'utilizzatore è considerato occultato. I due attacchi successivi allo spostamento hanno Velocità aumentata di 8 Tacche. Totsugeki può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi altra Hoshoku no Jutsu utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Critico)
    [Da jonin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo dimezzato.

    Taijutsu Inarrestabile [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Assalto Naturale
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento offensivo, guadagna +2 tacche in Forza per uno slot azione per colpire un oggetto o un costrutto di chakra. Non cambia il calcolo dei danni alle persone.[Da genin in su]

    Insidia Naturale
    Speciale: L'utilizzatore può controllare la manifestazione visiva della tecnica. La Manipolazione della Natura non avrà alcun effetto visivo sull'arma ma sarà comunque visibile e percepibile da abilità in grado di vedere e percepire il chakra.
    [Da genin in su]

    Completezza Naturale
    Talento: L'utilizzatore può scegliere entrambi i bonus offensivi concessi dalla Manipolazione della Natura. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Reverbero Naturale
    Talento: L'utilizzatore può aumentare il moltplicatore del danno contro gli oggetti concesso dalla Manipolazione della natura. Il danno è quadruplicato anziché triplicato. Utilzzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Danni vs Persone:

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Converto Semiparalisi in Leggera alla Vitalità.
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) = 40 + 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 80*4 = 320. [Arma Impropria]


    Danni vs Cose:

    Forza: 850 + 50 (Assalto Naturale) = 900
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) = 40 + 40 (Diff. Forza vs Resistenza) = 80*4 = 320.
    Mirando alla fronte direi che il colpo è indirizzato verso la maschera ma non credo cambi un granché.
    Se la potenza e la velocità di quel colpo non fossero bastate a mettere fuori gioco l'Otese, un secondo colpo sarebbe sopraggiunto, con le medesime caratteristiche, potenzialità e finalità del precedente e vantando un discreto caricamento dello stesso, attraverso il ritrarre del braccio destro sotto l'ascella sinistra, verso la fronte del mio avversario. [Azione I] Secondo colpo su cui sono attivi ancora i bonus della tecnica precedente. Inoltre:

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Le statistiche per il danno alla persona rimangono dunque le stesse. Al contrario, cambia il danno verso oggetti, dato che i talenti applicati alla manipolazione sono one-shot. Si rimedia così:

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Forza: 850
    Velocità: 700 + 200 (Totsugeki) + 50 (Taijutsu Inarrestabile) + 25 (Aggressione Iniziale) = 975 [Overcap]
    Potenza Unagi: 10 + 20 (Manipolazione della Natura) + 20 (Chakra Distruttivo) = 40 + 30 (Diff. Forza vs Resistenza) = 70*3 = 210.
    Se non fossi riuscito nel mio intento, avrei posato Unagi, allargando le braccia ed invitando Kato a ragionare. Devo darti merito di ottime capacità, Otese. non era da tutti i chunin schivare un colpo di quel tipo. Ma non ti salverai comunque. Arrenditi e rispondi alle mie, anzi, alle nostre, domande e presta fede alla parola data ad Oto: lavorera per me, aiutami, ed avrai salva la vita. Misi a quel punto la mano sulla Promessa, pronto ad estrarla. L'alternativa è morire per mano mia o del tuo Kage. O di entrambi.
    Se, invece, tutto fosse andato come volevo, Kato adesso sarebbe giaciuto ai miei piedi, svenuto. Privatelo dell'equipaggiamento e legatelo come potete. A minuti sarà qui una kunoichi di grado Chunin che ci aiuterà ad ottenere quel che vogliamo. Dopo di che, abbassandomi verso lo il giovane avrei sussurrato alle sue orecchie: Hai reso tutto più complicato. Bastava soltanto che fingessi di fidarti del sottoscritto. E lì attendemmo, pronti a reagire a qualsiasi eventuale reazione improvvisa del nostro ospite. Avete qualcosa da farmi presente? Chiesi a quel punto ai due chunin. Ero convinto che la situazione fosse degenerata per esclusiva volontà di Kato. Si trattava, adesso, di capire se erano riusciti ad estrapolare da lui qualche informazione prima dell'escalation finale.

    [...]

    Con sguardo serio e fiero, Tsurugi correva rapido per i tetti di Kiri, dall'Amministrazione al vicino ospedale, utilizzando il suo chakra adesivo e repulsivo per saltare e per raggiungere più rapidamente la cima degli edifici, in particolar modo l'ufficio del Primario, Fudoh-san e le stanze della saggia Uragiri. Fudoh-san il Mizukage la ricerca urgentemente nei sotterranei dell'amministrazione. Disse il Genin al Chunin della Mano Bianca. Certo, forse la presenza di sotterranei dell'amministrazione gli sarebbe risultata inedita e criptica. E conoscendo il suo Mizukage, Fudoh speva per certo che se qualcosa era nascosta all'occhio comune, probabilmente, si trattava di qualcosa di poco etico o pericoloso. D'un tratto una anziana donna col volto coperto di un lungo cappuccio dal quale si vedevano a stento la bocca ed il naso si affacciò sulla porta del primario, bussando delicatamente con le nocche sul legno. Andiamo, Fudoh, forza. Uragiri già sapeva, così come sapeva che non c'era tempo da perdere. Con un cenno della mano invitò il Chunin manipolatore della gravità a muoversi e seguirla. I lunghi capelli bianchi tenuti raccolti in trecce sbucavano dal cappuccio, mostrando cilindri dorati che li tenevano in ordine e le donavano un'aria quasi mistica. Perché credi ci abbia convocati il Mizukage, Fudoh? Chiese, con voce calma e tranquilla.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    4: Colpo di Elsa
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2: Totsukegi
    3: Manipolazione della Natura


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Combattere con Handicap Attivo.

    • Unità d'Odio rimanenti: 8.
      Malus Assegnati per generare Unità extra: Nessuno.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      2 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Simboli della Psiche tracciati: 0.

    • 3 Round rimanenti per riutilizzare Tecnica Economica. 0.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Pipistrelli
    Yakusoku

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,195
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Lupi e Iene


    5



    Quella sorta di scaramuccia che stava avvenendo tra me, Etsuko e Youshi-san venne presto interrotta dalla comparsa dell'attore principale in quella teatro dell'assurdo. Riconobbi subito la voce di Kensei Hito, dopo qualche istante che aperta la porta a suon di calci, rientrò all'interno di quella stanza degli interrogatori.

    Senza mezzi termini ordinò ad Etsuko di annullare il velo di nebbia e allo stesso, forse grazie alle informazioni date sempre dal Chunin puntò direttamente contro di me, il vero me. Il suo odio mi pervase nuovamente, una sensazione che avevo già provato tempo addietro all'Abete in quella sorta di scontro.

    Tuttavia a differenza di allora non ebbi in quel momento la forza e la prontezza per reagire all'attacco che stava per incombere proprio dal Mizukage. Non ci fu tempo di muoversi o contrattaccare, perché il Mizukage comparve semplicemente sotto il mio naso dopo aver eseguito un probabile movimento accelerato. Però si trattò di un colpo d'elsa e fortunatamente non di filo che comunque non ebbi modo di schivare. Fu talmente veloce, complice anche l'odio che rallentava visibilmente le mie reazioni, che non potei fare altro che subire.

    L'elsa prese in pieno la mia maschera rompendola in due pezzi e il freddo metallo, misto al legno pregiato, andò a sbattere contro la mia fronte. Il colpo fu doloroso, nonostante la mia veste elettrica e l'uso ampio di chakra per aumentare la resistenza. [Danno]Resistenza: 800 (Impasto Mediobasso). Rivestire: 20 (Impasto Basso).

    Danno complessivo: 10 Arma Impropria + 10 (Differenza Forza- Velocità) -20 (Rivestire Elettrico) = Lieve
    E non pago di tale violenza Kensei proseguì con un secondo colpo. Nuovamente fu inutile tentare una schivata vista l'enorme differenza di velocità e colpendomi sempre contro la fronte. Incassai nuovamente, sempre cercando di attutire al massimo il contraccolpo grazie alla veste elettrica, ma il danno non fu grave, ma decisamente invalidante e fastidioso. Entrambe le gambe tremarono dalla forza che subii in testa e dovetti dare spazio a tutta la mia esperienza e forza fisica e mentale per mantenermi lucido in quella situazione.[Danno]Resistenza: 800 (Impasto Mediobasso). Rivestire: 20 (Impasto Basso).

    Danno complessivo: 10 Arma Impropria + 10 (Differenza Forza- Velocità) -20 (Rivestire Elettrico) = Lieve


    Tuttavia cedetti, il ginocchio destro si abbassò quasi di istinto e poggiando la mano sinistra sul pavimento evitai di cadere in avanti, mantenendo per quanto possibile così un briciolo di dignità. La fronte era comunque aperta, entrambi i colpi avevano lacerato la pelle, creando una ferita e il sangue scendeva con veemenza. Il liquido, caldo e vermiglio, copriva il mio volto e sporcava i miei vestiti e quando percepii il suo sapore ferroso sulle labbra alzai lo sguardo, ritornando così di nuovo alla realtà e alle parole che mi aveva rivolto Kensei Hito. Mi aveva promesso un allenamento, lo potevo veramente considerare tale? Quale era la ragione di tale violenza?

    Non capivo esattamente le sue intenzioni. Voleva lavorare con Hayate? Allora perché coinvolgere altri due Ninja? Voleva forse introdurre anche loro in quel mondo? Domande impossibili da rispondere. E non avevo davanti a me molte alternative, se non quelle di accettare la proposta di Kensei Hito. Glielo avevo garantito, non provavo più odio nei suoi confronti. Né risentimento. Il Kato dell'Abete aveva conosciuto la mostruosità del mondo e non aveva di certo tempo da perdere in inutili prove di forza. Di conseguenza, nuovamente, diedi fiducia al piano oscuro di Kensei Hito. Superando il mio orgoglio e la mia volontà di rivalsa nei confronti della violenza che avevo subito mi rivolsi verso il Jonin Accetto la tua proposta, Mizukage. Di lavorare per te. Di aiutarti, come ci eravamo accordati ad Oto. Inoltre poni le tue domande. Vedrò di risponderti, con la massima sincerità. Ammesso che l'avesse voluto veramente, ma questo non potevo saperlo. Le ultime parole sarebbero state un messaggio chiaro, che non sarebbe di certo passato inosservato per un uditore acuto. Ora non mi restava altro che osservare la sua reazione.

    Chakra: 86.5/100
    Vitalità: 19.5/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 725
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///

     
    .
19 replies since 8/12/2020, 15:41   539 views
  Share  
.