La Strada[Corso alle Basi per Hisamori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Strada


    VII


    Hisamori partì alla rincorsa del carro e del suo compagno a quattro zampe, ormai in balia dell'ansia dell'anziano Satoru che, dopo gli attimi di tensione avuti in compagnia degli uomini mascherati, probabilmente non aveva sopportato l'apparizione dell'enorme donna, sicuramente non famosa per la sua bellezza e femminilità.
    ... Fai a modo? Che modo? Parlai a bassa voce, mentre osservavo il ninja della Sabbia allontanarsi. Non ho capito... Quanto è complicato questo mondo... Passai a guardare la grande donna negli occhi. Come quali briganti? Voi briganti, no?

    [...]

    Nel frattempo il buon Hisamori stava macinando metri su metri nel tentativo di recuperare la distanza che si era venuta a creare tra lui e il carro a traino. D'altronde, per quanto fosse un ninja, c'erano comunque due cavalli con cui confrontarsi in quella disputa di atletica.
    Il fitto bosco, separato solo dalla strada che stavano percorrendo, era un luogo ideale per un inseguimento del genere. L'impossibilità di deviare il proprio percorso rendeva sostanzialmente impossibile, malgrado la fitta vegetazione, perdere di vista l'obiettivo.
    Certo, ci volle non poco sferzo e un po' di chakra, e più di qualche minuto, affinché Hisamori raggiunse il carro e l'ancora agitato Satoru. Cosa urli ragazzino! Salta su e andiamocene! Ormai li abbiamo seminati! Avrebbe cercato di tenere la sua linea. Hisamori sarebbe dovuto saltare sul carro, accompagnato dai versi e dagli ululati di incitamento del suo amico a quattro zampe, e prendere di persona le redini del traino a due per fermare la corsa spericaolata. Ma cosa fai?! Non lo vedi che ci hanno perso di vista? Sei per caso in combutta con loro?! Avrebbe continuato a sbraitare in continuazione l'anziano mercante. Senti, mi spiace per quel ragazzino tutto scemo, ma si è sdebitato nei nostri confronti. Tu hai una missione, dobbiamo andare, non tornare indietro! Se la caverà! Tu devi portare me e il mio carico sano e salvo fino al Ferro, non scordartelo!
    Sarebbe servita molta diplomazia, o molta autorità - e cattive maniere - per cercare di convincere, spontaneamente o spintaneamente che fosse, Satoru a fare dietrofront e tornare alla piccola radura dove avevano lasciato ormai da qualche minuto Yami a vedersela da sola con la grande donna orso.
    Cosa e come si sarebbe comportato Hisamori?

    [...]

    Se lo studente di Suna fosse riuscito a convincere - o costringere - Satoru a tornare indietro, la scena che si sarebbe ritrovato davanti agli occhi aveva quasi dell'assurdo. [Note per Hisamori]Ovviamente non è obbligatorio, hai una scelta, voglio vedere quelli che sono i modi e i pensieri del tuo PG.
    Non è obbligatoria questa scelta, io la descriverò solo per comodità del post nel caso volessi tu tornare indietro. Ripeto, non sentirti obbligato.

    Ehi, siete tornati allora? Ero lì, accanto all'enorme donna, che ormai aveva abbandonato la sua espressione orsina in cambio di un'espressione più serena e simpatica, per quanto l'aspetto fisico di certo non ne avrebbe giovato. Hisamori avrebbe potuto osservare come stavo aiutando la grande donna a caricarsi sulle spalle i tre corpi, ancora svenuti, dei nostri assalitori. E' veramente simpatica la signorina Dadan, la stavo aiutando a portare via i suoi amici. Ahahah sei proprio un bravo ragazzo, lo sai? Mi spiace che questi mascalzoni vi abbiano dato un po' di fastidio. Sono dei tipetti ingenui, tranne il ragazzaccio che ho messo a dormire io. Basta che uno sappia fare un po' di truchetti magici sul palco e subito che pensa di essere un ninja! Ahahah! Ah, giusto, mi stavi raccontando di come facevate finta di essere altre persone davanti ad alcune persone... Non ho capito perché qualcuno pagherebbe per vedervi fare questo, se già sa che è tutto finto! Ahahah sei veramente uno spasso! Mettendola così non mi sento neanche di darti torto! Ne parleremo più tardi, davanti ad un bel fuoco e ad un po' di carne! Si, giusto, la signorina Dadan ci ha invitato al suo accampamento per scusarsi dei suoi ragazzi... Io ho già accettato! Come ha detto che vi chiamate, signorina Dadan? L'enorme donna tirò su il suo busto, ormai carico di tutti e tre gli uomini, a penzoloni sulle sue spalle. Appoggiò la sua enorme mano, grande come la mia testa, sulla mia spalla, con fare quasi materno. Siamo artisti di strada, e questi fannulloni avevano preso le mie maschere di scena dal materiale della compagnia. Sono soliti allontanarsi, di tanto in tanto, per spaventare poveri passanti e racimolare qualche ryo. Già gliene avevo date una volta di santa ragiona. A volte bisogna tornare su certi argomento, spero sia l'ultima volta. Sorrisi e ridacchiai. Credo che questa se la ricorderanno a lungo! Ahahah! Guardai un Satoru senza parole e Hisamori. Allora, andiamo? Combattere mi ha fatto tornare la fame! Quasi come ieri sera!



    Ok, molto bene, siamo quasi alla fine, il prossimo sarà l'ultimo post!
    Non sentirti obbligato, come già detto, per la tua scelta.
    Sono soddisfatto in generale del tuo comportamento in questi semplici post, devi solo continuare a fare pratica nell'interpretazione migliore del tuo PG, ma non ti preoccupare, verrà con il tempo e con il continuare nel giocare.
    Adesso prendi la tua scelta e avviamoci alla conclusione!

     
    .
15 replies since 24/2/2021, 20:58   247 views
  Share  
.