Tutto l'OT del GDR 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Italiani e italiane,

    Non so a cosa serva questo topic in tempi di Discord (nessuno lo sa, in realtà), ma dato che sembra qualche tipo di tradizione strana aprire i topic inutili... eccomi qui. Sì, lo so. Sono in ritardo, ma meglio tardi che mai (vero Harumi?). Poi, dopo che il GDR è morto e risorto più di qualche volta (manco fosse Gesù), sembra brutto non provare a continuare la tradizione. E ormai mi sento pure come Silvio Berlusconi nei suoi anni migliori durante i saluti di Capodanno (pace all'anima sua).
    Ordunque, il 2020 è iniziato con i miei auguri di buon anno a tutti ed è finito con 2,5 milione di morti. Si potrebbe pensare che sia colpa mia, ma la tradizione dice che sia colpa di Febh, anche se le ali di pipistrello non digerite portano a indicare altri uomini mascherati. In ogni caso cercherò di portare meno sfiga al mondo, ma non ci riuscirò e finirà come sempre.
    Doveva essere un anno di speranze e poi c'è la stata la pandemia e la quarantena ed è stato interessante in realtà, ma poteva andare meglio. In molti hanno lasciato le cose inutili tipo il lavoro, le prostitute e lo studio dedicandosi completamente alle cose importanti come il posting. Ciononostante alcuni sono scomparsi (nel senso buono) durante l'anno. Per esempio sono spariti i leopardini di Ryuu e mi mancano. Qualcuno nel frattempo ha perso un occhio, qualcuno la dignità, qualcuno la verginità, qualcuno non l'ha mai avuta, qualcuno è scomparso dal villaggio e qualcuno è scomparso completamente. Poi qualcosa è pure diventato Mizukage e ci sono stati intrecci famigliari strani in giro. Alcuni nel frattempo sono molto cambiati: ci sono quelli che hanno iniziato a ridere ogni tanto come dei cretini, quelli che hanno trovato dei nuovi ideali per cui lottare e quelli che hanno pure cambiato il loro aspetto estetico. Si sospetta che ci sia anche stata gente che, sembra, abbia iniziato a lavarsi (e non credo si tratti di Fudoh), ma credo che sia solo un luogo comune. E ci sono anche quelli che non cambiano mai e vengono odiati da tutti, ma va bene così.

    Tutto questo per augurarvi con il mio solito ritardo di fare del buon gioco e guadagnarvi tanti stemmi da rivendere poi al mercato nero. Con tanti belli eventi GDR in cui viene pestato brutalmente qualcuno che non sia Tasaki (magari Diogene, così Tasaki prende il suo posto, ordina a Harumi di sposarlo e sconfigge la fame nel mondo).


    Buon 2021 :wub: (forse non avrei dovuto dire questa frase)
     
    .
15 replies since 26/2/2021, 00:56   334 views
  Share  
.