L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Buoni consigli


    VIII



    Parlare di quello che era successo ad Hoshi non era mai una cosa facile nè piacevole per il Kazekage. Purtroppo aveva tirato fuori lui l’argomento, quindi non si poteva esimere dal dare una seppur ristretta risposta. Hoshi ha stretto un patto con Diogenes Mikawa, il cui contenuto mi è purtroppo ignoto. A causa di questo è partito per una missione, senza più tornare indietro, lasciando quindi Suna e la posizione di Kazekage nelle mie mani. Hoshi non avrebbe mai lasciato il suo paese natale, devo quindi desumere che rispettare i termini del patto con Diogenes fosse una questione di vita o di morte. Sta’ di fatto che, da allora, Suna ha perso il suo guerriero più forte, ed io ho perso un amico… Non avrebbe detto altro sulla faccenda. Aprire l’argomento Diogenes significava aprire il personale vaso di Pandora del Kage bambino.

    Hohenheim si imbarcò quindi nella descrizione di una possibile nuova tecnica, ascoltando poi le osservazioni del Mizukage con interesse. La sua lucidità e capacità di analisi erano strabilianti ed Hohenheim si ritrovò ad apprezzare il suggerimento che gli venne dato fin da subito. Decisamente interessante…bhè spero di potertela mostrare dal vivo la prossima volta che ci ritroveremo insieme a combattere Dal canto suo, Kensei mostrò quale stratagemma avesse adottato per fare in modo che il suo equipaggiamento non si rompesse durante uno scontro. Anche grazie alla sua affinità di con il chakra, Hohenheim potè osservare come, tramite la manipolazione della Natura, Kensei riuscisse ad addensare una grande quantità di energia all’interno delle proprie armi, facendole diventare quasi indistruttibili. Ancora un volta, il Mizukage aveva preso un fondamentale e lo aveva portato alle sue estreme conseguenze. Il risultato era strabiliante. Davvero impressionante! Come mai non hai usato un trucco del genere durante il nostro scontro? Con il livello delle esplosioni che ho messo in campo, probabilmente non sarei riuscito a distruggere il tuo braccio.

    Prima che arrivassero i dottori ed i due ninja si potessero godere un po’ di riposo, Hohenheim chiese: Ci sono invece novità sul nostro nemico comune? Si stava riferendo a Jeral, il Flagello immortale. Una volta mi hai detto che, se ce ne fosse stata l’occasione, avresti voluto sentire il perchè dell’ accanimento contro questo nukenin. In realtà non ho motivazioni personali che mi spingano ad andare contro di lui, se non il fatto che è un nukenin di alto livello il quale ha portato molta distruzione all’interno delle terrre del Vento. Qualche tempo fa ha fatto saltare in aria la sede della Corte Suprema, ad Himotara, nella parte sud del Paese. Oltre alle vittime tra i civili sul luogo, ha ucciso diversi ninja di alto livello di Suna che stazionavano nella città. Il Daimio ha richiesto la sua cattura immediata.

    Così mi sono iniziato ad interessare di lui. La seconda volta che ne ho sentito parlare è stato poi alla riunione dei Kage, dove è stato additato come una calamità al pari dei grandi gruppi nukenin del continente. Ho iniziato quindi a raccogliere informazioni su di lui, partendo da Zong Wu, una connessione che poi mi ha portato alle grotte del Silenzio, come ben sai.

    Tu invece? Cosa ti porta alla ricerca dello scontro contro Jeral?







    Edited by - Hohenheim - - 28/8/2021, 17:12
     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   534 views
  Share  
.