L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Ultime battute


    iX



    Hohenheim fece un cenno di assenso quando il Mizukage gli spiegò come mai non avesse irrobustito con il chakra i suoi equipaggiamenti: semplicemente non poteva farlo con più di un’arma alla volta. Era quindi lo stesso motivo per cui Hohenheim era così efficace negli scontro contro più nemici, o perchè combattere con delle evocazioni poteva essere una cattiva idea contro di lui: semplicemente, per un manipolatore dell’argilla non importava quanti nemici ci fossero. Il raggio della detonazione era sufficientemente ampio da prenderli tutti comunque, costringendoli alla difesa.

    Per quanto riguardava il Flagello, a quanto pareva il Mizukage aveva una questione di clan da mettere a posto. Un giorno terribile è stato quello in cui Cantha vi ha attaccato.. Disse in tono serio, con una nota di tristezza Questo mi riporta al punto che è stato discusso nell’ultima riunione dei Kage. Non possiamo farci trovare disuniti. Serve un fronte compatto contro gli attacchi delle grandi potenze militari estere. Abbiamo la tecnologia per comunicare rapidamente tra i vari villaggi; dovremmo ora sviluppare tecniche e tecnologie che permettano di trasportare le nostre truppe nei pressi dei villaggi alleati, così che qualcosa come l’attacco improvviso di Cantha non ci lasci colti impreparati una seconda volta. Penso che questo sia la nostra priorità numero uno.
    Ad ogni modo, non sapevo che il Flagello avesse preso parte alla guerra con Cantha. Assumo che la spada sia ancora dispersa. Immagino sarà stata di grande valore per voi. Perciò non penso che sia semplicemente una questione di principio.
    Intanto si sentirono i passi dei dottori in avvicinamento, che segnò la fine della loro conversazione.
    Kensei ringraziò nuovamente il Kazekage per aver partecipato ad un evento così importante Stipendio del Kage
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo in Amministrazione o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Evento Amministrativo in cui ci sono sviluppi per il villaggio o per i rapporti internazionali con gli altri villaggi può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore negli Eventi Amministrativi ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]
    per Kiri. E’ stato un onore poter combattere nella vostra arena. A Suna non abbiamo questo tipo di tradizioni, ma sono sicuro che non mancherà l’opportunità di avervi presto da noi.
    Il jonin sarebbe quindi stato inviato a farsi visitare dai dottori. Sapeva che non avrebbero trovato nulla, ma rimase per cortesia nei confronti dei suoi ospiti. Nella sua mente, già immaginava di essere in volo verso casa.


    Edited by - Hohenheim - - 29/8/2021, 13:03
     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   534 views
  Share  
.