L'Esempio delle Ombre[PvP Hohenheim - Kensei]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Buoni consigli


    VIII



    Parlare di quello che era successo ad Hoshi non era mai una cosa facile nè piacevole per il Kazekage. Purtroppo aveva tirato fuori lui l’argomento, quindi non si poteva esimere dal dare una seppur ristretta risposta. Hoshi ha stretto un patto con Diogenes Mikawa, il cui contenuto mi è purtroppo ignoto. A causa di questo è partito per una missione, senza più tornare indietro, lasciando quindi Suna e la posizione di Kazekage nelle mie mani. Hoshi non avrebbe mai lasciato il suo paese natale, devo quindi desumere che rispettare i termini del patto con Diogenes fosse una questione di vita o di morte. Sta’ di fatto che, da allora, Suna ha perso il suo guerriero più forte, ed io ho perso un amico… Non avrebbe detto altro sulla faccenda. Aprire l’argomento Diogenes significava aprire il personale vaso di Pandora del Kage bambino.

    Hohenheim si imbarcò quindi nella descrizione di una possibile nuova tecnica, ascoltando poi le osservazioni del Mizukage con interesse. La sua lucidità e capacità di analisi erano strabilianti ed Hohenheim si ritrovò ad apprezzare il suggerimento che gli venne dato fin da subito. Decisamente interessante…bhè spero di potertela mostrare dal vivo la prossima volta che ci ritroveremo insieme a combattere Dal canto suo, Kensei mostrò quale stratagemma avesse adottato per fare in modo che il suo equipaggiamento non si rompesse durante uno scontro. Anche grazie alla sua affinità di con il chakra, Hohenheim potè osservare come, tramite la manipolazione della Natura, Kensei riuscisse ad addensare una grande quantità di energia all’interno delle proprie armi, facendole diventare quasi indistruttibili. Ancora un volta, il Mizukage aveva preso un fondamentale e lo aveva portato alle sue estreme conseguenze. Il risultato era strabiliante. Davvero impressionante! Come mai non hai usato un trucco del genere durante il nostro scontro? Con il livello delle esplosioni che ho messo in campo, probabilmente non sarei riuscito a distruggere il tuo braccio.

    Prima che arrivassero i dottori ed i due ninja si potessero godere un po’ di riposo, Hohenheim chiese: Ci sono invece novità sul nostro nemico comune? Si stava riferendo a Jeral, il Flagello immortale. Una volta mi hai detto che, se ce ne fosse stata l’occasione, avresti voluto sentire il perchè dell’ accanimento contro questo nukenin. In realtà non ho motivazioni personali che mi spingano ad andare contro di lui, se non il fatto che è un nukenin di alto livello il quale ha portato molta distruzione all’interno delle terrre del Vento. Qualche tempo fa ha fatto saltare in aria la sede della Corte Suprema, ad Himotara, nella parte sud del Paese. Oltre alle vittime tra i civili sul luogo, ha ucciso diversi ninja di alto livello di Suna che stazionavano nella città. Il Daimio ha richiesto la sua cattura immediata.

    Così mi sono iniziato ad interessare di lui. La seconda volta che ne ho sentito parlare è stato poi alla riunione dei Kage, dove è stato additato come una calamità al pari dei grandi gruppi nukenin del continente. Ho iniziato quindi a raccogliere informazioni su di lui, partendo da Zong Wu, una connessione che poi mi ha portato alle grotte del Silenzio, come ben sai.

    Tu invece? Cosa ti porta alla ricerca dello scontro contro Jeral?







    Edited by - Hohenheim - - 28/8/2021, 17:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,608
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Esempio delle Ombre


    Capitolo Unico


    Atto IX
    I compianti



    Ascoltai in conserto silenzio le parole di Hohenheim su Hoshikuzu. Diogene mi aveva accennato qualcosa su quella faccenda ma non sapevo che fosse lui il motivo della scomparsa del fu Kazekage. Avrei chiesto delucidazioni a riguardo. Capisco. Dissi, con voce atona e distante. Non aggiunsi altro né per dilungarci troppo in una questione che stava evidentemente a cuore al nuovo Kazekage e di cui era evidente fosse a disagio nell'approfondire, sia perché ritenevo il tutto un inutile vicolo cieco: il Rosso non era più disponibile e neanche Suna sapeva dov'era. Il fatto che fosse riuscito a contattare un ninja per occuparsi delle mie necessità, però, mi faceva ben sperare per le sue condizioni di salute. Non per la sua libertà.
    Fu poi il momento di disquisire in dettaglio la tecnica che il Bambino d'Argilla voleva provare a mettere in pratica, la tecnica che aveva provato a mostrarmi attraverso la fedelissima riproduzione con le sue argille della nostra arena. Decisamente interessante…bhè spero di potertela mostrare dal vivo la prossima volta che ci ritroveremo insieme a combattere. Disse, dopo le mie precisazioni sulle funzionalità della stessa. Spero non contro di me. Dissi, quasi scherzoso ma ancora decisamente spigoloso. In ogni caso, c'è da vedere se sarà abbastanza. Ripresi, poi, più piccato.
    Quando mostrai e feci intendere cosa potessi fare con la Manipolazione Avanzata della Natura, Hohenheim rimase stupito e piacevolmente sorpreso. Davvero impressionante! Come mai non hai usato un trucco del genere durante il nostro scontro? Con il livello delle esplosioni che ho messo in campo, probabilmente non sarei riuscito a distruggere il tuo braccio. La mia risposta fu banale e semplice, tradendo, forse, un certo grado di perfezionamento nella mia operazione di potenziamento della Manipolazione. È presto detto, Kazekage: un conto è proteggere un singolo equipaggiamento, un conto
    è proteggerli tutti. Le tue esplosioni minacciavano la totalità dei miei arti meccanici. Ancora non riesco a gestire la Manipolazione come un reale rivestimento su tutto il corpo. Ho dovuto dunque improvvisare. Anche questo è uno dei punti si cui sto lavorando e sto perfezionandomi.

    Mancava ormai poco all'arrivo della squadra che avevo chiamato e allo svanire dell'effetto analgesico dei miei tonici ma Hohenheim colpì nel segno con una domanda apparentemente innocua. Perché ero sulle tracce di Jeral? La risposta assumeva caratteristiche diverse dipendentemente dal lato in cui si guardava la domanda. Ma l'unica risposta che avrei potuto dare in quell'occasione fu quella che diedi. Sono anni che non ho notizie dirette del Flagello. Dissi, con evidente tono rammaricato. Se non qualche inutile briciola di contorno ricevuta dal nostro amico in comune, il Mercenario delle Fenici. Senza saperlo avevo detto qualcosa che Hohenheim aveva già citato, facendolo però con un epiteto che non conoscevo: Risorto? Perché questo soprannome per il Kaguya? Chiesi, sinceramente ignaro. Proseguii poi con la risposta che il Kazekage si attendeva. Tra me e Jeral, invece è più una questione ... personale, se vuoi. lo era davvero, ma non nei modi che stavo per presentare al giovane. Devi sapere che il giorno in cui sono rientrato a Kiri dopo una lunga missione in terre straniere, Cantha ha attaccato la città, radendola al suolo e portando con sé un numero elevatissimo di vittime sia civili che shinobi. Correndo dall'ingresso della città verso il Tempio della Nebbia, luogo nevralgico dello scontro, arrivai giusto in tempo per assistere ad una gigantesca esplosione che coinvolse anche un membro del mio clan. Egli, in punto di morte, mi fece giurare di vendicare l'ingiustizia subita e di recuperare la sua arma, Saruhyondo. Durante una missione lontano dalle coste Kiriane infatti, tale Keiji Kagome aveva subito un assalto del Flagello che, per schernirlo, gli rubò l'arma di Clan. Feci una pausa. Nessuno dei due quindi ha reali questioni aperte con lui. È più ... un gesti di principio, giusto? Sul terminare di quella frase, la squadra medica bussò alla porta. Mizukage, Kazekage: i vostri ristori sono stati preparati nelle stanze qua di fianco. Se volete seguirci... Un inchino da parte del personale medico tutto. Non mi resta che ringraziarti ancora, Hohenheim. Combattere contro di te è stato molto istruttivo. Alla prossima occasione, magari combattendo fianco a fianco e non uno contro l'altro. Con un gesto della mano avrei invitato il Kage ad uscire prima di me ed a venir scortato dai ninja della squadra medica là dove era stato preparato il necessario per le sue cure. Intrattieniti a Kiri tutto il tempo di cui hai bisogno.
    Se avesse avuto altre questioni da discutere avrei felicemente accolto ogni su domanda. Altrimenti avrei atteso che avesse raggiunto la sua stanza, prima di fare altrettanto e lasciare che i medici curassero il mio corpo malandato.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • Round di TS restanti: 1
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Mantenimento Lama Insanguinata.

    • Combattere con Handicap disattivato.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.


    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 0 Round.

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Devastazione è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Irruenza è riutilizzabile tra 1 Round.

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Tecnica Economica è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.

    • Completezza Naturale è riutilizzabile tra 3 Round.


    • Simboli della Psiche utilizzabili: 2.
      - Potenza: 20.

    • Furia Sanguinaria attiva.
      - Round senza colpire passati per la disattivazione: 0.





    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Ultime battute


    iX



    Hohenheim fece un cenno di assenso quando il Mizukage gli spiegò come mai non avesse irrobustito con il chakra i suoi equipaggiamenti: semplicemente non poteva farlo con più di un’arma alla volta. Era quindi lo stesso motivo per cui Hohenheim era così efficace negli scontro contro più nemici, o perchè combattere con delle evocazioni poteva essere una cattiva idea contro di lui: semplicemente, per un manipolatore dell’argilla non importava quanti nemici ci fossero. Il raggio della detonazione era sufficientemente ampio da prenderli tutti comunque, costringendoli alla difesa.

    Per quanto riguardava il Flagello, a quanto pareva il Mizukage aveva una questione di clan da mettere a posto. Un giorno terribile è stato quello in cui Cantha vi ha attaccato.. Disse in tono serio, con una nota di tristezza Questo mi riporta al punto che è stato discusso nell’ultima riunione dei Kage. Non possiamo farci trovare disuniti. Serve un fronte compatto contro gli attacchi delle grandi potenze militari estere. Abbiamo la tecnologia per comunicare rapidamente tra i vari villaggi; dovremmo ora sviluppare tecniche e tecnologie che permettano di trasportare le nostre truppe nei pressi dei villaggi alleati, così che qualcosa come l’attacco improvviso di Cantha non ci lasci colti impreparati una seconda volta. Penso che questo sia la nostra priorità numero uno.
    Ad ogni modo, non sapevo che il Flagello avesse preso parte alla guerra con Cantha. Assumo che la spada sia ancora dispersa. Immagino sarà stata di grande valore per voi. Perciò non penso che sia semplicemente una questione di principio.
    Intanto si sentirono i passi dei dottori in avvicinamento, che segnò la fine della loro conversazione.
    Kensei ringraziò nuovamente il Kazekage per aver partecipato ad un evento così importante Stipendio del Kage
    Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo in Amministrazione o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Evento Amministrativo in cui ci sono sviluppi per il villaggio o per i rapporti internazionali con gli altri villaggi può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore negli Eventi Amministrativi ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]
    per Kiri. E’ stato un onore poter combattere nella vostra arena. A Suna non abbiamo questo tipo di tradizioni, ma sono sicuro che non mancherà l’opportunità di avervi presto da noi.
    Il jonin sarebbe quindi stato inviato a farsi visitare dai dottori. Sapeva che non avrebbero trovato nulla, ma rimase per cortesia nei confronti dei suoi ospiti. Nella sua mente, già immaginava di essere in volo verso casa.


    Edited by - Hohenheim - - 29/8/2021, 13:03
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,960
    Reputation
    +677

    Status
    Offline
    In generale lo scontro è piacevole, ci sono buoni spunti strategici, soprattutto da parte di hohe, anche se c’è da dire che la sua TS è più propensa a strategie più elaborate.
    Kensei svetta sicuramente sul piano fisico e dove non arriva la versatilità arriva la forza bruta, con qualche picco interessante nell’utilizzo di qualche abilità.
    Ci sono secondo me alcune conoscenze, amboparte, che meritano una rivisitatina e che infatti di dimostrano essere quelle che, permettono ai due PG di tenere salda la presa senza cadere preda degli attacchi dell’altro, come vedrete dopo sono le nanobombe e il movimento istantaneo.
    Qualche nota sulla scrittura: sottolineo nuovamente che la lettura è piacevole, ma negli scontri bisogna essere anche un pochino diretti e chiari nell’esposizione, in alcuni punti nei post di tezzu ho fatto fatica a destreggiarmi nella dinamica degli attacchi, consiglio di andare a capo ogni slot e mettere al termine dell’attacco le informazioni riguardanti lo stesso, tutte nello stesso punto, impasti compresi.
    Se oltre a questo si stringe leggerissimamente la narrazione credo che diventi cristallina come esposizione.
    L’interno del dataspoiler poi può essere migliorato, è ok l’impostazione delle abilità, ma sarebbe meglio staccare leggermente il resoconto, mettergli nuovamente la “testata” confonde un po' e non separa visivamente il riassunto dal resto (questo te lo dico perché immagino dall’attenzione messa che tu voglia essere il più chiaro possibile)
    In coda al giudizio le vere critiche.
    Se lo scontro è stato in generale “giusto” ci sono due momenti che hanno affossato il grafico, due difese per la precisione, una a testa.
    L’esplosione del tengu e la difesa sullo spadone di hohe, vedrete dopo.
    Entrambe, considerati gli attacchi successivi sono punti focali dello scontro e difendersi come sarebbe stato più opportuno avrebbe potuto ribaltarne l’esito da una parte o dall’altra.



    Estrazione mortale dal punto in cui si conficca la spada: per carità, idea pure carina… ma davvero pensi che la ferita rimanga della stessa entità?
    Fatico a vedere kensei darsi alla chirurgia, per me quello è un deciso sbrego in più sul fianco, un conto è estrarre da un qualcosa di rigido che non si può tagliare, un conto è la carne, e se la tecnica ti fa uno sconto sulla ferita che ti provochi in entrata di sicuro non lo fa su quella in uscita se ci metti una tecnica simile sopra, un imprecisione che ripeti due volte.


    Bomba acida: interessante anche qui l’utilizzo, sicuramente massimizzato dalla tipologia di tecnica utilizzata da tezzu… ma non è decisamente una tecnica che si può spingere a tanto, la tecnica usata da tezzu si scarica sui tessuti, potenzia il fisico, dovresti danneggiargli il corpo a livello cellulare per disattivarla (arrivando ad ogni singolo muscolo), capisco che il fatto che la tecnica sia un ninjutsu tragga in inganno, ma potenzia cose precise e le nanobombe fanno fatica ad interagirci perché richiedono contatto diretto e non ha questo potere, non senza una competenza o magari qualche slot di attesa che permetta alle nanobombe di entrare in circolo per bene (cose che richiedono comunque una competenza)

    Suggerimento Yakusoku sulla natura dell’annullamento: troppo, troppo tirato.
    La sua anima è legata alla tua, ma non è l’anima di un sensitivo, tantomeno quella di uno Yakushi: il massimo che può dirti è che il legame è stato spezzato, arrivare a pensare all’argilla, soprattutto considerando che non può conoscerla in quanto la lama conosce stili di spada e che questa ha un meccanismo particolarissimo di funzionamento, è del tutto impensabile quindi che possa farlo.
    Meglio non replicare questo utilizzo in futuro.


    Aggressività incalzante: per me è da rivedere :pwn:
    il suo utilizzo è assolutamente corretto nello scontro, ma un movimento accelerato di queste proporzioni è decisamente inaccettabile senza slot tecnica.
    È l’abilità di cui parlavo nel discorso generico e che ti salva le chiappe di continuo, ripeto che il suo utilizzo è corretto, ma secondo me troppo forte, uno slot da genin di una competenza senza distanza fissa e con così pochi vincoli non può esistere che diventi un salvavita, ma non mi dilungo, potrei anche sbagliare, vedremo in caso in sala valutazione.


    Finta al braccio per poi cercare la coscia: HOW? XDDDDD
    Qui si parla ovviamente di un attacco che poteva essere portato meglio, e che si trasforma in un errore non tanto perché sleale ma perché è proprio impossibile da effettuare: se sei arrivato al braccio come fai ad inclinare la lama per colpire la coscia?
    L’ostacolo è troppo vicino per cambiare bersaglio senza azioni del tutto improbabili, dovresti barcamenarti ad evitare il braccio e poi riposizionare per essere incisivo sulla coscia.
    Senza contare che hohe è in guardia, quindi il braccio è più in alto della coscia e quindi con un fendente circolare non ci arrivi, visto che solitamente il fendente circolare è orizzontale.


    Difesa dall’esplosione: troppo poco il danno ricevuto. E questa è la difesa che citavo prima.
    L’entità dell’esplosione era comunque considerevole, il pinnacolo di potenza raggiungibile da una TS e la posizione ti faceva rientrare alla perfezione nel suo raggio, un arto e due gambe non possono salvarti del tutto, devi sempre contare che sono comunque ancorate alla carne, seppure loro reggono la carne alla fine ha un limite, visto che non sono ancorate ad uno scheletro di adamantio, neanche un centimetro di spinta o un impatto duro al suolo: era un esplosione da 60!
    Avresti dovuto sentire il riverbero in tutte le articolazioni, per darti un paragone, stringi fortissimo un chiodo, poggialo su una superficie rigida e poi dagli un colpo di martello: le tue dita non se la vedranno affatto bene, figurati se il chiodo è avvitato sull’osso e se la spinta è pari ad un esplosione così forte.
    Se la tua difesa è ancorata a terra ed è questa a subire il contraccolpo ok, se però questo impatto, che sottolineo essere devastante, viene subito dal corpo allora il discorso cambia.
    Avrei ritenuto una Media/ Mediograve + status più opportuna.


    Nanobombe: aia.
    Ma qui secondo me è la tecnica ad avere qualche problema, come cito sopra.
    Invisibili, potentissime e praticamente inschivabili, ma non mi dilungo, potrei anche sbagliare, vedremo in caso in sala valutazione.


    Attacchi di kensei dopo il primo fendente che vuole beccare falco e kazekage: non ci ho capito una mazza, so solo che quel salto ti consente UN solo attacco alla medesima altezza di hohe, poi la gravità ti riporta a terra.
    Spero non si volesse tentare un combattimento aereo con una spada di 20 metri.


    Difesa dallo spadone: è del tutto errata, ed è uno degli errori che cito su.
    Partiamo dalla difesa che fai tu accomodando la traiettoria di tezzu: il kiseki è al centro del petto, se la lama arriva fino a lì, da qualsiasi parte del corpo entri non si è lasciata dietro niente di buono, tra le varie costole tagliate, polmoni collassati, vasi sanguigni importanti recisi… non è roba da poco, capisco l’esser ninja, ma se il danno si subisce in un certo modo bisogna esser coerenti, sta roba fa pure male fisico e crea disabilità, se si subisce in questo modo interi slot di TS diventano totalmente inutili.
    Oltre questo la spadata arriva dal basso, quindi dalla zona dell’inguine con risultato che hohe ne verrebbe sventrato.
    Con questa traiettoria inoltre se schiva il volatile schiva pure hohe venendo il colpo da sotto non c’è modo di accomodare la cosa, inoltre, malgrado il kiseki sia fuso vale lo stesso discorso degli arti meccanici: verrebbe strappato via, tipo Thanos che piglia la gemma dalla fronte di visione.
    Il kiseki da difesa in tutta la zona del corpo in cui è piazzato, in questo caso l’intero busto, ma se si stabilisce che la lama lo taglia allora non credo che a quel punto si fermi perché tra la carne c’è un puntino più duro, lo strappa via e saluti.
    Il braccio poi perché prende solo una leggera?
    Temo che sarebbe dovuto volare via o quantomeno renderlo inutilizzabile, stiamo parlando di una spada di 20 metri, se piglia il busto non c’è modo che eviti il braccio.
    Inoltre a prescindere dal braccio un sanguinamento non sarebbe stato male.


    Attacco del serpente sotterraneo:
    l’argilla, permettendo di creare simulacri può far creare anche animali in grado di scavare la cui mobilità sotterranea potrebbe essere fattibile, ma da qui a dire che sia identica a quella di una creatura che si muove normalmente non direi proprio, ne come velocità ne come distanza, soprassiedo sul fatto che un serpente non ne sia in grado perché comunque è una sfumatura in questo caso, è comunque una fortuna che l’avversario non abbia badato alla distanza d’origine nel costrutto sotterraneo o avrebbe potuto cavarsela più semplicemente.
    Per il futuro occhio: le cose si muovono bene quando sono strutturate per farlo, ad esempio, su un serpente col naso a trivella non avrei potuto dir nulla XD


    Difesa con il super salto:
    a questo giro va bene, ma potrebbe essere difesa totale, quindi occhio per il futuro.
    C’è comunque qualche errore: l’aria non ti da assolutamente potenza difensiva, se l’esplosione c’è scordatelo che la rimandi indietro con un abilità simile, anzi, un esplosione in questo caso dovrebbe farti svirgolare parecchio e farti atterrare male o lederti le gambe perché le sottoponi ad un carico superiore a quello preventivato.
    In un combattimento, soprattutto PVP è bene NON piegare mai le conoscenze per fare cose particolari, in attacco ben venga essendo ipotetico, ma la difesa deve essere puntuale, precisa e meticolosa, non deve dare adito a dubbi essendo autoconclusiva.
    L’utilizzo anche pone qualche dubbio, ma non mi dilungo troppo, essendo io stesso dubbioso in merito per via del testo della tecnica.


    Alla luce di tutto ciò mi sento di dover assegnare un pareggio, non colgo evidenti disparità e generalmente il livello dello scontro era buono con imprecisioni ambo parti, ma poteva esserci una maggiore incisività che portasse a dare fondo alle riserve e a tutte le carte dei PG, inoltre niente fa presagire reali cambiamenti di sorta, è uno sparring che non lascerà cicatrici, e la discussione successiva poteva avvenire a prescindere dallo scontro che non cambia alcun equilibrio quindi i premi sono :
    3 onore a testa, di cui uno extra incluso nei 3.
    Lo stemma per il successivo discorso è a vostra discrezione ma è singolo.
    Quindi in totale 4 stemmi, assegnateveli pure tra di voi come di consueto.

    Edited by F e n i x - 9/11/2021, 23:51
     
    .
18 replies since 1/4/2021, 00:38   534 views
  Share  
.