Le Parole del Tradimento

Grossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento







    Alla Pagoda Capovolta...



    Lo scontro si era diviso in gruppi. Da una parte io e Kensei stavamo cercando di gestire l'autore di tutti gli eventi che avevano sconvolto Kiri. Tuttavia la strategia che avevamo approntato si frantumò quando Shitto, al netto dell'uso della sua potente abilità illusoria, mi rilevò l'inefficacia della stessa Merda... commentai tra me e me quando realizziamo entrambi che quell'uomo al centro del sigillo non era che un'immagine o meglio ancora illusione prodotta probabilmente da uno dei Teschi.

    In tutto ciò gli avversari non si fermarono di certo, predisponendo tutto il necessario per un offensiva decisamente imponente. Tuttavia grazie all'azione di Fudoh la nebbia andò a disperdersi concedendoci così di nuovo la visuale sul campo di battaglia e garantire così a Kensei la possibilità di contrattaccare a quella che era Kanna (io però non conoscevo il suo nome). In ogni caso scampata la tecnica dovetti comunque difendermi da una sorta di attacco con le lance. Concentrando il mio chakra elettrico mi mossi lateralmente di circa tre metri, lasciando cadere nel vuoto quell'attacco. [S. Difesa 1]

    Sospirai, fortemente irritato, su come le cose stessero prendendo una piega poco simpatica e portando la mano dietro la schiena a mio estremo malgrado estrassi il mio asso nella manica. L'acciaio brillò e lo scorrere della lama lungo il fodero avrebbe sicuramente attirato l'attenzione di alcuni. Giugno Onirico era stata sguainata. Il Mese di Meku. Il Terrore incarnato per ogni Imbattuto e per ogni Akuma Ora, bastardo di un Imbattuto, è arrivata la tua ora. [Giugno Onirico]



    Rivolsi lo sguardo verso Uragiri, la quale nel frattempo stava caricando una sorta di terribile attacco elementale. La cosa però fu notata anche da Kensei, che si stava preparando in qualche modo a reagire contro l'Imbattuto stesso. Chiaramente l'effetto delle Parole del Tradimento era forte su di me, e la volontà di difendere Uragiri era impellente... talmente tanto che volevo mettermi in mezzo all'azione di Kensei contro l'Imbattuto [S. Difesa 2]e così sarei scattato contro il Mizukage per cercare di interromperlo sperando al contempo che Fudoh, similmente a come aveva fatto in precedenza sarebbe stato in grado di rallentarmi!

    E per fortuna andò proprio così, l'azione venne rallentata da Fudoh e questo permise a Kensei di colpire con potenza Uragiri e sfruttare quindi il momento per sferrare il mio attacco. [S. Azione 1, movimento] Mi sarei catapultato contro l'Imbattuto subito dopo l'ultimo attacco di Kensei. Scomparendo un attimo prima sarei ricomparso l'attimo successo sopra la testa di quella sorta di Illusione troppo cresciuta e avrei sganciato ad altezza della sua testa un pesante calcio a ghigliottina. Chiaramente nell'area di attacco sicuramente anche Kensei sarebbe stato coinvolto, in questo modo avrei risposto completamente all'imposizione della Parola del Tradimento, e avrei provato a colpire pesantemente Uragiri così da indebolirla ulteriormente se, per qualche motivo, il contrattacco di Kensei non fosse stato sufficiente! [Slot Tecnica Avanzato 1]

    Subito dopo, appoggiando i piedi a terra e prendendo lo slancio per saltare in aria in maniera tale da raggiungere la stessa altezza del mio avversario con la mano destra avrei tentato un affondo con Giugno Onirico cercando di infilzare l'Imbattuto al centro del suo corpo. Un colpo molto veloce e potente. [Slot Azione 2]

    Con quel gesto avrei provato a dominarla. E se non fosse bastato avrei provato a colpirla ripetutamente, con Giugno Onirico. Muovendo la Katana a seconda di sue eventuali aperture e cercando di infilarmi e colpirla per farle più male possibile! [Slot Tecnica Avanzato 2] [Slot Azione 3A e 4B]

    Se fossi riuscito a dominarla allora avrei preso parola URAGIRI! UBBIDISCIMI! ANNULLA OGNI INFLUSSO SUI MIEI ALLEATI. Sentenziai con tono di voce stentoreo e puntando Giugno Onirico verso il campo di battaglia Dove si trova quel bastardo di Byakuei? Fai in modo che non si possa più nascondere da noi! Una volta ottenute o meno le risposte avrei proseguito ATTACCA BYAKUEI! AMMAZZALLO!

    E ammesso che avesse avuto forza a sufficienza per attaccarlo avrei aspettato la conclusione della sua offensiva sfruttando magari un'apertura nella sua difesa per muovermi, grazie alla mia velocità elettrica, contro il Manipolatore dei Teschi, scambiandomi la mano che impugnava la katana, ora a sinistra (se conosciuta la posizione di Byakuei in ogni caso mi sarei mosso contro di lui, anche con il Chakra adesivo, con o senza l'intervento diretto Uragiri) [S. Azione 1] Sarei apparso davanti a lui, a distanza corpo a corpo Hai profetizzato anche questo?! Gridai un attimo prima di fintare un fendente dall'alto al basso con Giugno, impugnata con la mancina. In realtà avrei sfruttato quel movimento per eseguire un passo in avanti e trovare l'equilibrio necessario per sganciare con la destra, indossando in una frazione di secondo il mio tirapugni, il mio attacco più potente e veloce. Il massimo che la mia arte riusciva ad esprimere. Un colpo diretto che avrebbe provato a colpire il centro del suo corpo e lanciarlo lontano, grazie all'effetto del chakra compresso ad area. [Slot Tecnica Avanzato 3] E mentre si sarebbe trovato in volo (o comunque mentre avrebbe provato a difendersi) raggiungendolo sempre con uno scatto elettrico [Slot Azione 1] passando di nuovo l'arma da una mano all'altra avrei tentato un fendente con la mano destra dall'alto verso il basso con Giugno cercando di colpirlo a metà del suo corpo, ad altezza della base del suo collo. [Slot Azione 3B] per poi avvicinarmi praticamente a distanza di respiro e con la mancina impugnare in una frazione di secondo il mio tirapugni e tentare un affondo dal basso verso l'alto mirando a penetrare, con la punta del tirapugni, il suo cuore! [Slot Azione 4B]Se era vero che Giugno agiva sulle Illusioni era anche vero che Luglio d'Accompagnamento aveva garantito che se colpita da Giugno i suoi legami potevano essere temporaneamente spezzati. Poteva valere lo stesso con Byuakuei? [Nota per Febh]

    E se ciò fosse avvenuto e il legame spezzato allora KOTARO! SEI LIBERO! ORA O MAI PIU'! Nulla era più vero di quello. Avevo creato la finestra perfetta per il Ninja furtivo di agire e chiudere per sempre quella storia.

    Se invece Uragiri non sarebbe stata in grado, in nessuno modo, di rivelare la posizione di Byakuei o comunque di aiutare la sua ricerca in quel senso allora tanto valeva comandarla in un altro modo. Kotaro ci aveva avvisato che sarebbe arrivato Apechi, un altro teschio. Così avrei ordinato all'Imbattuta di occuparsene Combatti Apechi! E in quel frangente raggiungendolo a distanza corpo a corpo, in un movimento accelerato, avrei cercato di colpirlo con un fendente verticale con la mano, ad altezza delle sue spalle, con tutta l'intenzione di bloccarlo! [Slot Tecnica Avanzato 3, Tecnica Rapida]. Probabilmente bloccato in quella posizione avrei sfruttato il vantaggio tattico per imprimere quanto più forza possibile al posto della velocità così da provare con un fendente orizzontale a tagliarli la testa, ad altezza del suo collo, grazie a Giugno Onirico. Riprovando due volte di seguito se non sufficiente! [Slot Azione 3C e 4C]

    Al termine mi sarei posizionato in difesa, cercando di capire come la situazione si sarebbe evoluta!

    Chakra:35.5/100
    Vitalità:20/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2528 views
  Share  
.