Le Parole del Tradimento

Grossi Eventi a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Infiltrarsi

    Arrivo alla Pagoda



    [Vie di Kiri]

    Mi sarei avvicinato al Mizukage ed al Tokugawa, mentre avanzavamo per le strade del villaggio, tempestate dalle azioni del Piumino Infame.
    Fammi dare un controllo alle tue condizioni., avrei proposto a Bendino-chan, mentre questi parlava con il Kage. [Abil]
    Il mio parigrado accennò ad una Profezia da parte di una qualche Kakita, ponendo anche altre domande e, in tutta risposta, Elmo-san spiegò di una filastrocca dettagli da una Kaguya e di diverse altre cose a me ignote, riferendosi anche ad un "Fratello".
    L'inerme di cui parlava il Piumino Infame?, mi chiesi fra me, sentendoli discutere.
    Anche io ho sentito le filastrocche di quel tizio con il Piumino sul collo., mi intromisi dopo le parole dell'Inquisitore, Mi ha recitato la mia parte, che definiva fumosa, e poi ha accennato a quella su di lei, Mizukage-sama, o almeno, al pezzo che la identificava come il pericolo che stanotte Kiri avrebbe corso., iniziai a spiegare.
    Era parecchio ossessionato da questa cosa: ha ripetuto e ripetuto che suo fratello avrebbe rischiato la vita per mano del Mizukage, e che io, come medico, avrei dovuto essere pronto ad oppormi ai suoi ordini e quindi a tradirla. Ho speso un discreto pò di tempo a cercare di spiegargli che questo ragionamento non aveva senso e tradire ed opporsi non erano la stessa cosa.
    Alla fine se n'è andato, accennando che Uragiri non aveva reagito. Suppongo la stessa persona di cui parlava quel Tokugawa con il cappello.
    , spiegai a grandi linee.
    Poi se mi avessero chiesto dettagli sulle profezie che avevo sentito, avrei aggiunto: La mia parte fumosa parlava di una Mano che cura, ormai inerme ed incapace di impedire la morte di un Infermo, se non si fosse opposta ad un Drago con belligeranza.
    Secondo l'Infame con il Piumino, l'Infermo era suo fratello, mentre lei, Mizukage-sama, era il Drago.
    Questo perché in un'altra parte dicevano che il Drago era portatore della Promessa ed aveva la fiamma dell'odio impressa... oltre qualcosa sulle esequie del passato.
    , avrei concluso verso gli altri due, auspicando che quelle informazioni, assieme a quanto già sapevano Bendino-chan ed Elmo-san, potessero dare maggiore chiarezza ai piani dell'Infame.

    E sì, forse ve ne siete accorti, ma ovviamente non accennai niente sul "Sangue degli Dei" usato per descrivermi: allora era un'informazione che nemmeno io sapevo comprendere al meglio e che, di sicuro, non sarebbe stata di nessun aiuto in quel contesto.

    Non ho gli strumenti per curarti qui, Tokugawa-san, ma se hai qualche tonico, di certo ti sarebbe di aiuto con queste ferite., gli suggerri, un pò dispiaciuto di non aver modo di aiutarlo per le condizioni in cui si trovava.

    [La Pagoda Capovolta]

    Il viaggio lungo la palude non ci riservò particolari sorprese: arrivammo alla base segreta e riuscimmo ad entrarci, inoltrandoci fin dove avevano i loro rifornimenti di equipaggiamenti.
    Lì, recuperai qualche chakram, per poi puntare ad uno tonici presenti per il chakra, ma mi fermai, preferendo prenderne uno che potesse servirmi più avanti, lasciando ad altri quelli necessari per rimpinguare il chakra: in fondo avevo ancora i miei, di cui ne ingerii prontamente uno. [SA 1 + Spese di Fudoh]
    Mentre ci organizzavamo, il Mizukage incise un fuuinjutsu su ognuno di noi: ancora non ero propriamente un esperto, ma quello sembrava essere utile per un potenziamento fisico di qualche tipo, il ché, non faceva mai male.
    Approfittando di quei pochi momenti, applicai le mie cartebomba su due dei chakram che avevo recuperato, piazzandoli sulla parte destra del mio equipaggiamento, lontano dagli altri in mio possesso. [Preparativi]
    Quando fummo tutti pronti, iniziammo la discesa nel montacarichi che andò, anch'essa, senza spiacevoli sorprese, finché non arrivammo alla fine.

    Ammetto che la struttura di quel posto mi lasciava un pò perplesso: il montacarichi sembrava aprirsi un percorso parallelo al palazzo, che, in effetti, fu poi davanti a noi, così come la strana vegetazione di quel luogo sottoterra.
    Forse erano i muschi bianchi tutto intorno, ma mi trovai un attimo confuso da quella struttura che stava capovolta su una sorta di pozzanghera.
    Scrutando dalla nostra posizione, potei vedere un tizio piuttosto massiccio, a me sconosciuto (ai tempi), che stava di guardia davanti a quel soffitto che era, in effetti, la base dell'edificio.
    Pochi istanti ed a quella figura muscolosa dallo sguardo vuoto, si unì il Tokugawa con il cappello, che sembrò interagirci.

    Di certo, le abilità del nostro, di Tokugawa, ci avrebbero potuto portare fino all'interno di quello specifico edificio, ma come superare quei due tizi senza farci sentire? Non eravamo proprio tutti dei tipi silenziosi, io stesso non lo ero moltissimo ed Elmo-san con tutta la sua armatura... dubitavo fosse un maestro di furtività.
    Forse dovremmo distrarli per avere qualche possibilità in più..., mi dissi, elaborando una mezza idea, che poi misi in parole, rivolgendomi a Bendino-chan: Se ci avviciniamo abbastanza, ho un genjutsu che potrebbe darci un leggero vantaggio: dovrebbe confonderli abbastanza da permetterci di passare tutti quanti. Da quel che ho visto del Guardiano-san, gli attacchi sonori li confondono., suggerii ed attesi che l'altro fosse pronto per quello spostamento.
    Avrei, preventivamente, ingerito il tonico recuperato poco prima e, quando fossimo stati abbastanza vicini, avrei eseguito verso il massiccio guardiano dallo sguardo vacuo, il mio genjutsu prediletto. [SA 2 & ST 1]

    Il gigante sarebbe stato, speravo, attirato da un rumore che lo avrebbe dovuto obbligare a girarsi di circa 180° rispetto al punto dove ci saremmo spostati nelle ombre e, allo stesso, avrebbe dato le spalle all'ingresso che stava proteggendo, il che gli avrebbe dovuto impedire di individuarci per un pò, mi auguravo.

    SE tutto fosse andato come pensato dal nostro gruppo, ci saremmo infiltrati lì dove vedevamo le ombre e le luci e, quando fossimo stati tutti all'interno, avrei chiesto un attimo per lasciare una piccola coppia di sorprese indietro.
    La prima sarebbe stato il giovane Myk, che avrei cercato dove nascondere, in un angolo abbastanza vicino all'ingresso, ma non troppo visibile dall'esterno: Se vedi un grosso omone, o... o in generale qualcuno entrare qui, rilascia il tuo veleno nella zona e poi ritorna alla Valle, ok?, avrei bisbigliato alla tartarughina, che confermò con un cenno del capo.
    Inoltre avrei puntato la mano verso la zona d'accesso e sulla stessa avrei imposto il mio chakra naturale-gravitazionale. [SA 3 & ST 2]

    A quel punto, ci saremmo divisi con Elmo-san e gli altri: avevano tutti una gran voglia di incontrare l'Infame Piumato, io, dal canto mio, avrei continuato con la mia idea di partenza, cercare quella tizia, Uragiri.

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [38]/80
    Vitalità
    16/18
    Slot Azione

    1. Tonico di Ripristino

    2. Tonico Mesmerico

    3. Movimento Myk

    4. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. Richiamo Ammaliante

    2. Rifiuto del Suolo

    Note

    Lo slot Tecnica Extra non ce lo avevo ad inizio giocata, quindi lo rimuovo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    La Pagoda Rovesciata

    Capitolo Due

    Atto VIII
    Teschi da guardia †



    Gli atavici occhi della Lama Insanguinata scrutarono estensivamente lo speciale kunai del Collezionista di Teschi ma la sua reazione fu tutt'altro che conforme alle parole dell'avo di Youshi. Non so cosa dirti, Kensei. Non percepisco niente con cui possa interagire. Non c'è niente che possa interrompere o anche solo alterare. Che Ossuri abbia parlato in quel modo sotto l'influenza di Byakuei? Che abbia tentato di depistarti? Comunque non devi preoccuparti. Se c'è qualcosa che possiamo fare, lo scopriremo quando trapasseremo il corpo di quel piccolo manipolatore.
    Nel frattempo, il Primario si era occupato della situazione del Tokugawa, rattoppando, quando e dove possibile, le sue ferite. Quando arrivammo ad esporre le nostre parti di profezia, Fudoh iniziò il discorso con un interessante incipit. Anche io ho sentito le filastrocche di quel tizio con il Piumino sul collo. È la marionetta preferita di Byakuei. Inizialmente si era presentato a me a Kiri con quell'aspetto. È indubbiamente un incredibile oratore. Ma non faticavo a credere che anche lui avesse avuto vita difficile nell'avere a che fare con Fudoh. Per un attimo provai un briciolo di empatia per il Cardinale. Mi ha recitato la mia parte, che definiva fumosa, e poi ha accennato a quella su di lei, Mizukage-sama, o almeno, al pezzo che la identificava come il pericolo che stanotte Kiri avrebbe corso. Era parecchio ossessionato da questa cosa: ha ripetuto e ripetuto che suo fratello avrebbe rischiato la vita per mano del Mizukage, e che io, come medico, avrei dovuto essere pronto ad oppormi ai suoi ordini e quindi a tradirla. Ho speso un discreto pò di tempo a cercare di spiegargli che questo ragionamento non aveva senso e tradire ed opporsi non erano la stessa cosa. Alla fine se n'è andato, accennando che Uragiri non aveva reagito. Suppongo la stessa persona di cui parlava quel Tokugawa con il cappello. Scossi il capo. A differenza della profezia del Lucchetto, questa sembrava andare totalmente contro le mie credenze. Se la prima volta rimasi invischiato in quel pantano di parole e pressioni, questa volta la profezia sembrava più un macigno che cadeva lentamente sopra le nostre teste. Uragiri è un ninja appartenente sia alla Mano Bianca che alla Mano Nera. Un'Eliminatrice e un Medico, due facce della stessa medaglia. Io ... la conosco ... da sempre. O almeno così mi sembra. Non so più neanche io cosa credere. Il mio tono di voce era stranamente sospeso, poco netto o marcato. Forse, per la prima volta, i miei ninja avrebbero percepito il tarlo del dubbio nella mia inflessione. C'era qualcosa su quei temi, su quelle persone, di così delicato per me, di così fragile, che, saltuariamente, anche la presa sulla mia identità cadeva. La mia parte fumosa parlava di una Mano che cura, ormai inerme ed incapace di impedire la morte di un Infermo, se non si fosse opposta ad un Drago con belligeranza. Secondo l'Infame con il Piumino, l'Infermo era suo fratello, mentre lei, Mizukage-sama, era il Drago. Questo perché in un'altra parte dicevano che il Drago era portatore della Promessa ed aveva la fiamma dell'odio impressa... oltre qualcosa sulle esequie del passato. A sentire quelle parole, però, qualcosa si accese nella mia testa. Kutsu. esclamai. Se prima avevo dei dubbi, adesso è chiaro. Il Drago non sono io. Mi voltai verso Fudoh. Dovevo ai presenti delle spiegazioni che non mi potevo permettere di dare. Quindi non lo avrei fatto. Kutsu è il drago nero dell'Odio che Itai aveva rinchiuso nel suo guanto a scaglie. Aveva lasciato quel suo equipaggiamento a Kiri prima di partire per la Bruma e, per qualche motivo, credo che, avvicinandomici, la Kirai Mugen abbia risvegliato qualcosa. Raccontai una sorta di favoletta. L'importante era comunque il concetto, l'esistenza di questo Drago Nero dell'Odio. Credevo di essermi disfatto di quell'essere ormai più e più volte, dopotutto. C'è inoltre qualcosa che non stiamo considerando. Dissi. L'unico ad aver sentito una profezia che non fosse stata pronunciata direttamente dal Collezionista di Teschi ... sono io. Quello che stavo per dire doveva ormai essere palese a tutti. Nessuno di voi può escludere che il Cardinale ci stia solo manipolando ... dopotutto, una profezia è tanto più forte quante sono le persone che vi credono. Mi posai con gli occhi su tutti i presenti, uno alla volta. E noi non crediamo alle profezie.

    Una manciata di minuti dopo raggiungemmo la pagoda e, con un briciolo di organizzazione e silenziosità, evitammo quelli che con molta probabilità erano due Teschi che stavano facendo da guardia all'ingresso.
    Quando giungemmo oltre l'ingresso, ci trovammo in quella che doveva essere la stanza contenente parte delle scorte del gruppo. Le armi non erano usurate ed i tonici sembravano piuttosto freschi, quindi dovevano essere state raccolte di recente. Mi domando quanto in profondità siano arrivate le infiltrazioni di Byakuei a Kiri. Dissi, interrogandomi su come avesse fatto il Cardinale a procurarsi tutta quella roba. Se avete bisogno di qualcosa, prendetelo pure. Io necessito solo di questo. Dissi, prendendo un semplice Tonico di ripristino. Al contempo, approfittai della calma per ingerire, sollevando leggermente l'Elmo, non visto, il mio Tonico di Ripristino Superiore. [Note] Tracciati tutti i sigilli anche su chi avesse voluto e su me stesso, ci affidammo a Fudoh, Youshi ed al chakra adesivo per superare il montacarichi. [Note per QM]
    Scendendo col chakra adesivo, l'androne in cui ci trovammo si palesava come parallelo alla pagoda. Vedevamo, infatti, i suoi piani alzarsi verso il basso, fino a quando il tetto della stessa non sovrastava una pozza d'acqua fosforescente e dall'aspetto tutt'altro che salubre. Davanti a questa stava un uomo piazzato, decisamente prestante a livello fisico, dallo sguardo vitreo e perso. Con pochi dubbi si poteva dire che fosse una marionetta del Cardinale. Un istante dopo e, accanto a lui, comparve anche Kotaro. Fece uno strano gesto. Non feci in tempo ad attivare il D-Visor per capire se si fossero scambiati anche qualche parola. In ogni caso, portai la mia attenzione sulla pagoda, cercando di capire se, dalla mia posizione e grazie allo zoom di cui erano capaci gli occhi del mio Elmo, potevo scorgere altri dettagli dentro a quell'edificio. [Note]. Contemporaneamente, Fudoh bisbigliò qualcosa al gruppo. Se ci avviciniamo abbastanza, ho un genjutsu che potrebbe darci un leggero vantaggio: dovrebbe confonderli abbastanza da permetterci di passare tutti quanti. Da quel che ho visto del Guardiano-san, gli attacchi sonori li confondono. Youshi si dimostrò disponibile nell'utilizzare le sue abilità di Clan, nuovamente, per spostarci e poi farci entrare nella Pagoda. Annuii, senza aggiungere altro rumore. Poi, mi attenni al piano.

    Se le azioni di Youshi e Fudoh ci avessero portato dove volevamo, avrei seguito l'intuizione di Fudoh e anche io avrei preparato una sorpresa per chiunque avesse provato a seguirci. Sull'uscio, oltre la porta d'ingresso ma nascosto dalla porta stessa, avrei inciso un fuuinjutsu contenente la tecnica che, poco prima, l'Imperatore mi aveva insegnato. La condizione di attivazione era semplice: pestare il sigillo. Non avevo alcun modo per occultarla ma confidavo che la posizione e la sorpresa di tale oggetto in tale luogo potessero giocare un ruolo fondamentale.
    Non restava, dunque, che andare in cerca di Byakuei e di Uragiri. Ci saremmo divisi. Confido in te. Dissi a Fudoh, a bassa voce, mentre mi voltavo e mentre le nostre strade si separavano.



    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 850
    • Velocità: 700
    • Resistenza: 700
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 700
    • Concentrazione: 725
    • Intuito: 700
    • Precisione: 700
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 1.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 2.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Cooldowns:
      - Nessuno

    • Sigilli tracciati sul corpo:
      - 5 Simboli della Psiche +20
      - 3 Simboli del Fisico (Riflessi)

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole Del Tradimento

    Traditi e Traditori



    imperversava la tormenta nei cieli di Kiri, quella sarebbe stata una notte che gli abitanti della nebbia non avrebbero dimenticato per lungo tempo. gli strascichi della grande guerra, antichi risentimenti si risvegliavano e prendevano forma diventando i peggiori incubi per chi gli avrebbe trovati sulle proprie strade.
    era Avvenuto con Youshi e il suo amato Ossuri, lo era per la Kaguya, persino Etsuko aveva dovuto scontrarsi con la Prozia e chissà quali altri fantasmi del passato erano stati scomodati.
    Ancora quella stramaledettissima Nebbia di Sangue, ancora la scure dei tradizionalisti si abbassava su un villaggio che aveva patito lo scorrere di quel sangue. Che in passato aveva visto una Mizukage opporsi persino all'imperatore. Storie di inganni, tradimenti e di morte.
    Grazie a Kaana, grazie alla maschera che ora indossava vi era speranza. aveva la possibilità di porre fine a quella storia, almeno lì, in quel momento, concedere meritato riposo a quei corpi. sacrificati per un progetto più grande di loro, inconsapevoli burattini, premessa di uno scenario che se la profezia si sarebbe avverata, sarebbe potuto diventare ben più esteso.

    GRAZIE...

    aveva gli elementi. così gli occhi del clan irrorati dal sangue Akuma avrebbero preso a plasmare la realtà. fu un attimo e Youshi comparve sul campo di battaglia, ad opporsi al suo venerabile nonno. non come lo aveva visto poco fa. "DIVERSO" gli occhi incavati, la pelle scarna, reggeva in mano il pugnale d'osso di cui poco prima avevano parlato, sul collo i segni di un taglio profondo. troppo profondo affinchè potesse ancora essere in piedi lì davanti a lui.

    Nonno... avrebbe detto mostrando il pugnale intriso di sangue. Perchè hai permesso questo? perchè non siamo stati in grado di sconfiggere il nemico, così come abbiamo fatto tante volte, INSIEME?
    evidentemente Ossuri avrebbe potuto osservare quello che sarebbe successo se in qualche modo la sua volontà non si fosse opposta al suo carceriere.
    Hai... Permesso tutto questo, perchè?
    la ferita sul collo del nipote avrebbe preso a sanguinare copiosamente imbrattando le vesti dell'assassino di Kiri. avrebbe portato le mani al collo, soffrendo vistosamente in preda all'impossibilità di respirare.

    ... CONTEMPORANEAMENTE...

    Anche Shigure avrebbe dovuto fare i conti con il suo passato e con la controffensiva su più fronti di Etsuko.

    Amore...
    un uomo alto, magro e dai capelli scuri, adesso la chiamava.
    basta lottare, non hai nulla da dimostrare? ne al tuo clan ne a te stessa...
    il riferimento alle difficoltà che la donna aveva dovuto vivere per far valere la propria posizione, alle rinunce che aveva dovuto accettare semplicemente per l'essere nata donna.
    è tempo che tu venga a riposarti... con Noi...dietro la figura dell'uomo alto si celava una figura più piccola e nascosta che sarebbe venuta fuori poco dopo. Ryuwhan sorrise per un secondo mentre il Tokugawa gli scompigliava i capelli.
    il ragazzino non poteva comunicare normalmente ma così come lei gli aveva insegnato, modellando il chakra avrebbe detto poche e semplici parole.

    TI PERDONO...

    fu un attimo e anche i loro volti si trasformarono deperendosi e perdendo colore mentre un taglio profondo, dal pugnale che adesso gli sarebbe apparso tra le mani intriso di sangue, avrebbe affondato le carni del collo, profondo e letale.

    PERCHE' continui a farlo... ancora e ancora?
    Ribellati...


    mentre tutto ciò aveva luogo, un Etsuko in miniatura sarebbe apparso sulle spalle dei due JONIN... non perdete tempo... è il momento di porre fine a questo scempi.
    DECAPITATELI.


    l'ordine era stato dato, sperando che i due trovassero la forza necessaria per liberare quei corpi dal tremendo giogo e concedergli il meritato riposo. sperando al contempo che in quel momento riuscissero a contrastare il volere e il potere di Byakuei.
    se così fossero andate le cose... nel momento della decapitazione, Etsuko avrebbe mandato un messaggio Chiarissimo al suo interlocutore, urlato da tutti i suoi costrutti e amplificato dalla maschera delle MAtriarche.
    una unica minacciosa Frase, recitata dal più debole degli Akuma che conosceva ma che avrebbe fatto bene a non sottovalutare.

    VENIAMO A PRENDERTI...

    pochi istanti prima che gli eventuali teschi venissero staccati dal loro corpo.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento

    Interpost



    Per le strade di Kiri...



    A dire il vero nemmeno io ho ricevuto una profezia, eppure ad un certo punto Kotaro ha affermato che in seguito a qualche mia azione si è accesa una nuova luce. fu il mio unico commento in seguito allo scambio di informazioni che avvenne tra i Kiriani presenti. Per il resto non ebbi molto da aggiungere, se non quanto di già detto Mizukage, quel pugnale... indicai il Kunai a forma di teschio Fossi in lei non lo terrei nemmeno vicino. Mi è stato chiesto di tradirvi, pugnalandola alle spalle proprio con quell'arma. Non è da escludere che possa avere qualche contromisura per indebolirla. conclusi, prima di proseguire.


    Alla Pagoda Capovolta...


    Esattamente come pianificato la strategia funzionò, e prima di calarsi nel vano ascensore, quello che feci fu di assumere i miei tonici [Testo Visibile] e mettere di raccogliere un tonico in grado di potenziare la mia vista all'interno del velo di nebbia [Tonico] a detta dei miei colleghi kiriani. E il potenziamento, a base di Sigilli, fornito dal Mizukage. Tuttavia prima di procedere con il passaggio tra le ombre e il superamento dei due teschi minori mi assicurai di un dettaglio con i presenti, parlando sottovoce Mi raccomando, una nota banale ma necessaria. Una volta superata quella passerella in legno ricordatevi di sfruttare il chakra adesivo. [NOTA PER FEBH]

    Dopo di che il resto fu solo l'esecuzione di quello che era stato pensato. Il primo passaggio, ovvero il superamento delle guardie (dei Teschi minori) avvenne senza problemi. Naturalmente l'inghippo giunse molto velocemente. Tutti i vivi presenti si accorsero della presenza di Kotaro, e del nuovo tizio decisamente più inquietante come aspetto e presenza di guardia all'ingresso.

    Da parte mia non potei fare molto, se non con un cenno della testa, confermare la modalità d'azione proposta da Fudoh. Idea che poi fu convalidata anche da Kensei. Di conseguenza rimasi in attesa, con i sensi allertati al massimo. Pronto a reagire nel caso l'uomo si fosse accorto della nostra presenza, oppure di farmi trasportare nuovamente da Youshi tra le ombre e sgattaiolare furtivamente alle spalle di quella guardia!


    Chakra:59/100
    Vitalità:20/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    裏切りの言葉

    Uragiri no kotoba

    VIII

    Il consiglio del Mizukage fu quello di incanalare l'odio, lo guardai per un momento e poi indirizzai verso di lui un deciso cenno del capo. Byakuei non avrebbe visto l'alba. Le sue parole successive si riferirono ad una profezia, ad una serie di queste che erano state condivise ad alcuni shinobi del villaggio e poi mi riferì cosa era accaduto nelle ore precedenti. Fu quando sentii quel nome che non riuscii a tacere COSA?! la sorpresa si leggeva chiaramente sul mio viso Kotaro Tokugawa è uno dei corpi a disposizione di Byakuei? Scossi il capo bestemmiando i Kami, Kotaro era - infatti - il fratello maggiore di Ossuri e spesso si perdeva nel raccontarmi la sua efficienza e le sue capacità combattive Era il fratello maggiore di Ossuri. Ho solo sentito storie sul suo conto, ma dubito che Ossuri esagerasse nel raccontarle guardai in direzione dell'elmo di Kensei-sama, quindi verso Fudoh che ci aveva raggiunto e stava osservando le ferite che avevo riportato.
    Il primario condivise con noi ciò che gli era stato detto da uno dei teschi, ovvero la parte della profezia che lo riguardava. Rimasi in silenzio e ascoltando le parole tra il capovillaggio ed il mio parigrado, quindi parlai con voce calma: Mi ha detto di una parte che mi riguarda, o meglio, come sono chiamato all'interno della stessa: "ombra con metà luce soltanto". Si diceva stupito perché non pensava fosse per via del fatto che sia guercio serrai la mandibola concludendo Ma non mi ha riportato alcuna profezia, unicamente questa cosa ed io ho preferito tentare di salvare la vita a Ossuri piuttosto che perdere tempo in chiacchiere.
    Purtroppo Fudoh non aveva gli strumenti adeguati per soccorrermi, io annuii calmo e gli dissi mentre il dolore si acuiva Grazie lo stesso Fudoh-san quindi strinsi le labbra: dovevo domare quel dolore e, come mi aveva detto il mio Kage, canalizzarlo verso lo scopo. Nutrirmene e farlo mio.

    [. . .]

    Arrivati alla Pagoda, mentre mi occupavo di fare una prima perlustrazione per evitare le guardie poste da Byakuei, Fudoh aveva curiosato in quello che sembrava essere un vero e proprio magazzino. Così al mio ritorno, prima che facessi rapporto al resto del team, mi allungò un paio di tonici. Lo ringraziai con voce leggermente roca, afflitta dal dolore fisico e morale, quindi li ingerii. [Tonici]. A quel punto fu semplice superare i primi guardiani e, grazie al primario, proseguire l'infiltrazione indisturbati. Ci calammo lungo la discesa verso la Pagoda che guardai con stupore: era un luogo che trasudava magia e antica potenza. Giungemmo allora alla base e osservammo il nerboruto guardiano, poco dopo venne raggiunto da una persona che potei riconoscere solo qualche attimo dopo riportando alla mente una vecchia foto che lo ritraeva sorridente insieme ad una giovane Ossuri: Fantasma Buio... sussurrai appena percettibile ai ninja attorno a me. Deglutii inspirando a pieni polmoni, un nuovo nodo alla gola si ripresentò.
    Furono le parole di Fudoh a farmi tornare con i piedi ancorati alla realtà e il pensiero saldo all'obiettivo. Feci un cenno di capo d'assenso e, con voce calma e misurata risposi, al primario: Così sia, ma avviciniamoci a piedi. Ho poco chakra e prevedo che me ne servirà per lo scontro contro quell'infame. avrei voltato lo sguardo verso gli altri membri del gruppo Quando Fudoh lancerà l'illusione, avvicinatevi a noi. Da lì ci sposteremo sulla Pagoda aspettai un cenno di intesa e, assieme al primario, mi sarei mosse furtivamente verso i due guardiani.
    Una volta attivata l'illusione, avrei trasportato prima Kensei-sama, poi il fu guardiano di Oto e quindi il membro della Mano Bianca. [Nota]

    Se fossimo riusciti a raggiungere la Pagoda, sfruttando qualche ombra proiettata su di essa, il primario e il Kage avrebbero preso qualche precauzione per rallentare il potenziale intervento dei due guardiani.

    Se non fossimo riusciti a raggiungere la Pagoda, invece, avrei studiato attentamente gli avversari, sapendo che da lì a qualche istante sarebbe iniziato un feroce scontro contro uno dei Tokugawa più potente della storia recente.

    Chakra: 28,2/60
    Vitalità: 13,7/15
    En. Vitale: 25,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Scheda di riferimento per questa giocata: www.narutogdr.it/creaschede/scheda...CWIgrK3w7odilb6


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Le Parole del Tradimento

    Uragiri e il Piano di Byakuei

    [Etsuko]
    Guidato dalle informazioni della Maschera, Etsuko forgiò le illusioni necessarie per andare a compromettere, anche solo per una frazione di secondo, il controllo di Byakuei sui suoi Teschi, pericolose marionette incarcerate dalla sua temibile tecnica. L'Imperatore stava mettendo alle strette il Teschio Ossuri con la sua elegante arte della spada, ma l'anziano shinobi riusciva sapientemente a schivare ogni attacco all'ultimo, mitigando i danni che inevitabilmente andavano poi a rigenerare in breve tempo. L'apparizione di youshi, diabolicamente manipolato come fosse un incubo ad occhi aperti, fu sufficiente a far incespicare Ossuri per una frazione di secondo...complice il fatto che Byakuei aveva fin troppi Teschi da controllare al contempo per sopprimere del tutto la sua personalità. Ragazzo...io... Shuichiro non si fece attendere, tracciando un sigillo con la punta della spada sulla gamba del Tokugawa, rendendole tanto pesanti da impedirgli di spostarsi, tagliandogli poi un braccio con un movimento fluido. Ossuri sotto controllo di Byakuei ovviamente non provava dolore, ma sollevò l'altra mano come a voler richiamare la propria ombra mentre l'Imperatore tracciava a terra un nuovo portentoso Fuuinjutsu, capace di amplificare enormemente i sensi di chiunque si trovasse nel raggio d'azione, quindi includendo sia il Teschio che sé stesso. Una tale tecnica era solitamente usata per potenziare le indagini con gli alleati, ma in quel momento intendeva bombardare Byakuei di un numero incredibile di informazioni e minuzione, di fatto costringendolo ad allentare la presa per non impazzire. Ottenuto questo, con un briciolo di controllo nuovamente nelle sue mani, la mano di Ossuri rivestita di tenebra si sarebbe sollevata, decapitandosi in un colpo solo. A quel punto non sarebbe stato complesso un jutsu che sigillasse il corpo impedendogli di muoversi o rigenerare, di fatto neutralizzandolo. Grazie... Una sola parola verso Etsuko e Shuichiro, l'unica che il vecchio riuscì a pronunciare.

    Contemporaneamente Shigure si stava dimostrando un'avversaria ostica persino per un'esperta del corpo a corpo come Karin Kaguya, tagliando le durissime ossa Kaguya e aggirando le sue Danze con una precisione e una freddezza che parevano sovrannaturali. L'apparizione di Kotaro e Ryuwhan non la scosse, era troppo zelante e controllata da Byakuei da troppo tempo per distrarsi per così poco, ma quando Shuichiro poco distante inondò Byakuei di informazioni la sua presa si indebolì per il tempo di un battito di ciglia, quella che serviva per percepire chiaramente, con la sua anima originale, la "parola" di Ryuwhan che tanto anelava di "leggere". Una singola lacrima scese dal suo occhio altrimenti impassibile, subito seguita da decine e decine di ossa che la trafissero in una sorta di macabra crocifissione. Karin non perse tempo a bloccare la sua avversaria con la Prigione Acquatica, consapevole che le ferite inflitte stavano già guarendo e che non poteva permettersi di compiere errori. Non sono riuscita a decapitarla...nonostante le ossa la sua guardia era alta con le spade illusorie... Si rammaricò Karin.

    Byakuei certamente aveva visto il messaggio di Etsuko, potenziato dalla Maschera delle Antenate, una reliquia sufficientemente potente da andare a penetrare il controllo mentale, se non addirittura spirituale, del nemico. Ottimo lavoro, discendente. Avrebbe sussurrato al giovane Akuma. Un lavoro eccellente, giovane Akuma...non so come tu abbia ottenuto la maschera di Kanna ma hai un talento notevole se hai fatto breccia nel controllo di Byakuei. Avrebbe detto l'Imperatore non appena conclusa la sua opera su Ossuri. Posso sigillare anche Shigure, ma prima bisogna disattivare la Prigione Acquatica. La donna, con una mano a contatto con la sfera, lo guardò con aria ostile. Lei è già guarita da tutto e Byakuei ha di nuovo il controllo. Ho combattuto con lei: disattivare la prigione le darà l'occasione per colpirci o scappare...è rischioso. Però posso trasportarla, magari in un luogo sicuro come il palazzo del Clan Kaguya. L'Imperatore sostenne il suo sguardo, lisciando i baffi e poi guardando Etsuko. Io non conosco le strade di questa Kiri...era diversa ai miei tempi. Sicuramente arriveranno tutti i Teschi nella zona per provare a liberarla...secondo te è meglio spostarsi da qui e difendere Karin nel trasporto...o imbastire una strategia per sigillarla e poi spostarsi da qui? Chiedeva il parere dell'Akuma, che era stato determinante.

    Con Karin enormemente limitata dal suo Jutsu, stava a Etsuko prendere una decisione: Bloccare Shigure, impedendole un'azione fulminea in qualche modo, o creare un piano di difesa adeguato al loro spostamento? O avrebbe invece preferito lasciare i Jonin là e recarsi altrove? Le Antenate sembravano in attesa almeno quanto Shoichiro. Una volta presa la sua decisione, quale sarebbe statala strategia elaborata da Etsuko Akuma?

    [Kensei, Youshi, Kato e Fudoh]
    Dopo essersi adeguatamente preparati [Nota], gli shinobi avevano intrapreso la discesa lungo la Pagoda Rovesciata, superando i due Teschi di guardia e guadagnando il montacarichi che, grazie al chakra adesivo, li avrebbe portati parecchie decine di metri più in basso, in una cavità naturale dalla quale potevano scrutare l'imponente e assurdo edificio nella sua decadente magnificenza, oltre a individuare Kotaro e Apachai di guardia, verosimilmente dietro un ordine diretto di Byakuei. Con poco tempo per deliberare, decisero di provare a superare quel nuovo ostacolo, pur consapevole che il nemico controllava tutti i Teschi e avrebbe potuto far accorrere i guardiani alle loro spalle nel giro di poco, non appena li avesse identificati.

    Una tecnica basilare ma che nondimeno efficace, unita a un rapido uso del Mondo di Tenebra, concesse a Fudoh una finestra di tempo sufficiente per consentire il passaggio di tutti, con la guardia che si girava verso l'origine del suono, scrutandola con attenzione, mentre Kotaro fischiettava guardandosi intorno. Una serie di rapidi passi d'ombra trasportarono gli infiltrati oltre l'apertura, dove misero prontamente in atto una serie di contromisure per l'arrivo dei due guardiani, in modo da non essere sorpresi alle spalle. Adeguatamente preparati, si fecero avanti per raggiungere quella che speravano essere la loro destinazione finale.

    Certamente non si sarebbero aspettati di raggiungere una porta che dava alla stanza centrale in cima (o per meglio dire, in fondo) alla Pagoda, sempre camminando sul soffitto rovesciato. Oltre un varco molto ampio, che arrivava fin quasi al "pavimento", una sala circolare risplendeva di decine e decine di piccole fiammelle, tenui e dall'aria minacciosa, ma in numero sufficiente a rischiarare quasi a giorno l'ambiente. Al centro della sala il vero corpo di Byakuei era immerso in una profonda concentrazione, al centro di un sigillo oltremodo complesso, con cerchi e scritte che si intersecavano in maniera apparentemente caotica. Poco distante, circa tre metri sulla destra, i resti di un vecchio enorme candelabro, un tempo appeso al soffitto e ora adagiato su di esso, nella Pagoda Capovolta, con ragnatele e segni del passaggio del tempo. Dietro Byakuei stava Uragiri, a forse cinque o sei metri, con un misterioso manufatto simile a una piramide a tre lati in mano, accesa su tre facciate da fiamme assai più intense di quelle che riempivano la stanza e che parevano in qualche modo collegate alla sua volontà. Davanti a Byakuei, verso la porta che dava alla sala, una bambina con capelli neri lisci lunghi fino al collo e con occhi di un rosso intenso attendeva accanto al corpo preferito del Cardinale, con la sua aria sempre serafica.

    Le luci diffuse gettavano ombre che venivano spezzate, ed erano tutte generate dal chakra, rendendole inutilizzabili da parte del giovane Tokugawa, rendendo un ingresso diretto l'unica opzione percorribile. Appena entrati, i ninja sarebbero stati accolti con un sorriso da parte del corpo preferito di Byakuei. Benvenuti...siete stati bravi a superare Apachai, ma temo che vi raggiungerà rapidamente. La voce era salda e tranquilla, anche se il vero corpo in meditazione aveva la fronte aggrottata e tremava come se fosse sottoposto a un tremendo stress. Non mi aspettavo che arrivaste fino a qui, ma Kotaro è sempre una variabile negativa. Concesse, facendo spallucce, mentre il corpo della bambina, Kanna Akuma, proseguiva per lui. Ma nonostante tutto siete in ritardo. Anche se incompleto, il rituale di Uragiri è stato attivato, proprio come da profezia. Il corpo dai lunghi capelli bianchi avrebbe fatto uno o due passi in avanti. Immagino abbiate delle domande...vedete queste fiammelle nella stanza? Ognuna di esse rappresenta un Tradimento avvenuto a Kiri oggi. I miei Teschi hanno indagato e chiesto, e parlato, rivelando quelli che sono i tradimenti, piccoli o grandi, tra tutti gli abitanti. E sono anche riuscito a far ammettere o compiere un tradimento a tre di voi...L'Ombra con metà luce soltanto, il Tonante Figlio del Lupo e il Leggiadro dagli Occhi Scarlatti, direttamente o meno. Sono sinceramente addolorato che il Dottor Fudoh non abbia ammesso questa cosa, o avrei avuto il pieno potenziale di Uragiri a mia disposizione...ma suppongo sia sufficiente.

    La donna dagli occhi bui si sarebbe avvicinata a sua volta, mentre la piramide entrava fluttuando nel suo corpo, che sarebbe come avvampato di chakra. Io sono Uragiri. Io sono il Tradimento. Ultimo lascito di Seinji Akuma quando la tua lama lo decapitò. Una mano adunca si sarebbe levata indicando Kensei. Io so. Avrebbe detto. E ora il mio intento di vendetta sarà compiuto. Kanna parlò, sempre come tramite di Byakuei. Uragiri non è umana, è stata generata da Seinji Akuma nel momento della morte, incarnando il più profondo sentimento che egli provava: il senso di essere stato Tradito. E' un concetto più che una creatura, e come tale ha insinuato nella vostra mente la sua esistenza...ogni ricordo e ogni contatto. E ogni tradimento la rende più forte. La ho raggiunta e assieme, seguendo la profezia, abbiamo elaborato questo rituale. Con la fiamma del tradimento dentro di lei, non avrete possibilità di salvezza!

    Con un gesto della mano Kanna avrebbe sollevato un enorme muro di ghiaccio dietro di lei, a protezione di Byakuei e con ampio margine, così da rendere assai complesso aggirare la barriera così come superarla in salto, dato che era alta sei metri, contro gli otto della sala stessa. Uragiri invece avrebbe puntato una mano nella direzione degli Shinobi, emettendo il suo temibile influsso, che avrebbe forse ricordato a Kato gli eventi del Lago nelle terre di Konoha, mesi prima. Kensei avrebbe percepito solo un vago accenno di paranoia, e lo stesso valeva per Fudoh, ma per gli altri due l'effetto sarebbe stato assai peggiore [Potere del Tradimento]. Byakuei avrebbe invece composto una manciata di sigilli condensando l'umidità dell'aria in cinque enormi squali che si sarebbero avventati sugli Shinobi, con due creature che da davanti e dall'alto si sarebbero fiondate su Kensei, mentre agli altri sarebbe stato dedicato un attacco diretto e rettilineo [Tecnica e Azioni].

    Uragiri però non aveva finito e allargando le mani, che più le si guardava e meno sembravano umane ma piuttosto simili a quelle di un rettile, iniziò a far vibrare tutte le fiammelle nella zona, prima di spalancare la bocca e investire il gruppo con una violentissima ondata di fiamme ardenti, immediatamente dopo gli squali di Byakuei [Tecnica Uragiri]. E comunque fosse andata con un gesto imperioso avrebbe poi generato come dal nulla una spada di fiamme che, fluttuando a mezz'aria, si sarebbe avventata su Kensei cercando di squarciargli il collo e immediatamente dopo conficcarsi nel centro del suo petto [Azioni Uragiri].


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole del Tradimento

    non è ancora finita



    Youshi... mio caro Youshi!
    chi l'avrebbe detto che colui che in futuro avrebbe creato tanti guai a se stesso, oggi aveva contribuito alla riuscita di una strategia verso un nemico tanto ostico?
    l'affetto che Ossuri provava per il nipote spostò gli equilibri verso la consapevolezza del proprio essere a discapito del controllo che Byakuei esercitava sui propri teschi. complice forse anche una stretta flebile dovuta anche alla così recente acquisizione.
    Pochi, insignificanti istanti che permisero all'imperatore di bombardare con una massiccia dose d'informazione i teschi e il burattinaio. Pochi istanti per permettere ad ossuri di Decapitarsi, Ringraziando Etsuko e l'imperatore per averlo liberato.

    uno è andato...
    il commento cinico dell'amministratore.
    in guerra non c'è spazio per i sentimentalismi, il tempo delle lacrime sarebbe venuto in seguito, ora c'era ancora da combattere.

    Ci sono cose da fare ogni giorno:
    lavarsi, studiare, giocare,
    preparare la tavola,
    a mezzogiorno.

    Ci sono cose da fare di notte:
    chiudere gli occhi, dormire,
    avere sogni da sognare,
    orecchie per non sentire.

    Ci sono cose da non fare mai,
    né di giorno né di notte,
    né per mare né per terra:
    per esempio, la guerra


    la mia attenzione ora si spostò sull'altro scenario, la danza letale di lame dei due contendenti, le abilità nel corpo a corpo che entrambe mostravano, lasciava che gli equilibri viaggiassero su una sottilissima linea in equilibrio, ne non fosse che l'una sembrava completamente immortale riuscendo a rigenerare il proprio corpo dalle ferite inferte. Nemmeno la comparsa degli affetti parve scalfire l'infrangibile corazza della donna. Poi l'amplificazione e il Tentennamento.
    una lacrima sul viso e le ossa appuntite dei Kaguya che laceravano le pelli, i muscoli, dilaniando un corpo che come nei più macabri degli scenari ora appariva crocifisso e intrappolato... si ma per quanto?



    anche lei aveva ceduto alle emozioni dimostrando di avere un cuore. Rapida la prigione Acquatica avvolse il corpo che ben presto riacquistò la sua integrità fisica e mentale al controllo di Byakuei...

    Ti ringrazio...
    risposi al complimento del burattinaio.
    non sarò in gamba come mio nonno e la mia Prozia ma qualcosa di buono so farla!

    disse cercando di calare la tensione che elettrica si avvertiva nell'aria.
    intanto si sarebbe guardato Attorno, valutando la situazione in cui si trovava. le doti [da sensitivo] e la [vista vitale] gli avrebbero consentito una più lucida strategia, non doveva farsi prendere dalla foga.
    guardai i Jonin.

    restare qui è un azzardo e sicuramente sebbene palazzo Kaguya sia una soluzione che ci consentirebbe di controllare il teschio, arrivarci non sarà sicuramente semplice.
    Byakuei conosce la nostra attuale posizione e potrebbe presto inviare rinforzi, inoltre lei...

    dissi indicando la donna.
    merita di essere salvata!
    e con salvata era chiaro l'intento del chunin di liberarla dal giogo della tecnica, sigillando definitivamente il teschio.
    sarà un azzardo ma lo è più grande provare a portarcela dietro, rischiando di ritrovarci in inferiorità numerica e dunque essere costretti comunque a riaffrontarla.
    al momenti siamo 3 contro una...


    ci siamo...

    [Note]
    Ryuwhan ricomparve davanti alla prigione acquatica, come un visitatore al detenuto, la fissava con occhi tristi?

    Perchè non capisci? perche continui a lottare? loro vogliono solo LIBERARTI...

    disse il bambino mentre le lacrime gli segnavano il volto. Quella di Etsuko era una sfida di forza contro il loro burattinaio, sapeva perfettamente che sigillando Ossuri, il potere su Shigure si sarebbe rafforzato. Ma anche l'uomo benchè potente aveva consumato una buona quantità di chakra e i ripetuti attacchi mentali avrebbero comunque sortito un qualche danno o crepa nel controllo.
    Dopotutto quello in cui si lottava era l'ambiente ideale dell'amministratore e poteva modificarlo, rafforzarlo anche grazie al potere della maschera delle Matriarche.
    avrebbe portato Byakuei nel suo mondo costringendolo a rilasciare il controllo sulle sue marionette per non subire egli stesso gli effetti degli attacchi di Etsuko.
    improvvisamente [l'ambiente] intorno alla prigione acquatica si sarebbe trasformato delle mura, una stanza, la vecchia casa dove i 3 avevano abitato per anni, le matriarche avrebbero fornito più dettagli possibili, qualora ne avessero avuti. il palcoscenico era stato allestito, così come gli attori in gioco. un cenno di Ryuwhan avrebbe sciolto la prigione Acquatica, il ragazzo avrebbe porto la mano verso la donna.
    tutti gli elementi osservati facevano parte di un attacco illusorio, la percezione di se, di ciò che era intorno, del passato e del presente erano confuse. [il simulacro] al momento così indifeso e amichevole, era pronto a combattere all'occorrenza, così come i jonin, celati al nemico dal palcoscenico illusorio allestito.
    Apparentemente erano soli.

    dai... sei sempre stata una donna forte, Resisti e andiamo a riposare Assieme...

    se avesse ottenuto un minimo di percezione di se, la donna sapeva cosa il costrutto gli offriva, semplicemente l'unica via possibile a porre fine a quel tormento.

    gli occhi del giovane brillavano, così candidi, così rassicuranti, così accoglienti.
    in contrasto le armi e le abilità dei jonin erano pronte a porre fine a quella scena così struggente e così realistica.





     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,617
    Reputation
    +244
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    L'Imbattuto Tradimento

    Capitolo Tre

    Atto IX
    Teschi da guardia †



    Una mezzaluna bianca, piccola, in lontananza, spezzò il pastoso colore del muro che avevamo di fronte. Un sorriso beffardo, incorniciato da pellicce e piume, ci stava attendendo. Come sempre era stato tutto previsto. Benvenuti...siete stati bravi a superare Apachai, ma temo che vi raggiungerà rapidamente. Le sue parole leggere spezzarono il sordo rumore dei nostri passi nella stanza. Anche le fiammelle che placidamente illuminavano l'ambiente parvero muoversi a tempo di voce. Mi voltai verso Youshi, immaginandomelo già intento a studiare la stanza coi suoi occhi sottili e affilati, divertito nel constatare cotanta presenza di ombra. Eppure vidi uno sguardo concentrato e tutt'altro che tronfio. Qualcosa gli portava pensiero. Non mi aspettavo che arrivaste fino a qui, ma Kotaro è sempre una variabile negativa. Continuò serafico, iniziando anche lui ad avanzare. L'originale, meditante, stava vari metri dietro, visibilmente provato in volto ma non teso. Immagino abbiate delle domande...vedete queste fiammelle nella stanza? Ognuna di esse rappresenta un Tradimento avvenuto a Kiri oggi. I miei Teschi hanno indagato e chiesto, e parlato, rivelando quelli che sono i tradimenti, piccoli o grandi, tra tutti gli abitanti. E sono anche riuscito a far ammettere o compiere un tradimento a tre di voi...L'Ombra con metà luce soltanto, il Tonante Figlio del Lupo e il Leggiadro dagli Occhi Scarlatti, direttamente o meno. Sono sinceramente addolorato che il Dottor Fudoh non abbia ammesso questa cosa, o avrei avuto il pieno potenziale di Uragiri a mia disposizione...ma suppongo sia sufficiente. Come era accaduto al Lucchetto, Byakuei si prodigò nello spiegare il suo piano. Certo, parlava per bocca di Aji Tae ma questo avevamo imparato tutti quanto fosse irrilevante. Indicò come tre dei presenti avessero tradito: Youshi, l'Ombra con metà Luce soltanto, Kato, il Figlio del Lupo e ... il Leggiadro dagli Occhi scarlatti che, evidentemente, non eravamo né io né Fudoh. L'unico pensiero che mi balenò in testa a quel nome, considerando anche la Kaguya e l'Imperatore, fu Etsuko. Ma chi o cosa era stato tradito dall'Akuma? Il Collezionista di Teschi si accontentava di ogni tipo di tradimento - almeno a quello che pareva dalle sue parole - quindi non era rilevante se si trattasse un tradimento nei miei confronti o nei confronti di un nostro avversario. Cionondimeno, i pensieri iniziarono ad attorcigliarsi nella mia mente. Ma sarebbe stata una questione da affrontare in un secondo momento. In quell'istante, dall'ombra, l'anziana kunoichi che tanto mi aveva dato da pensare in quella giornata apparve. Io sono Uragiri. Io sono il Tradimento. Ultimo lascito di Seinji Akuma quando la tua lama lo decapitò. Quelle furono le sue parole. Parole che mi lasciarono interdetto. Io non avevo decapitato Senji Akuma, era stato Akira. Ma, del tutto inviolato da quella assurda rivelazione, rimasi immobile mentre la sua mano uncinata mi indicava. Io so. Disse, con un certo tono di comando. E ora il mio intento di vendetta sarà compiuto. Posi la mano sulla Yakusoku, spostando leggermente il mantello, e la estrassi. Il costrutto di sangue della Lama andò a crearsi davanti ai miei occhi, esigendo il solito pegno di linfa vitale. [Abilità] Tu non sai niente, vecchia. Dissi, echeggiando nella voce metallica dell'Elmo. Una quarta figura, poi, prese parola, quasi a volermi rispondere. Uragiri non è umana, è stata generata da Seinji Akuma nel momento della morte, incarnando il più profondo sentimento che egli provava: il senso di essere stato Tradito. E' un concetto più che una creatura, e come tale ha insinuato nella vostra mente la sua esistenza...ogni ricordo e ogni contatto. E ogni tradimento la rende più forte. La ho raggiunta e assieme, seguendo la profezia, abbiamo elaborato questo rituale. Con la fiamma del tradimento dentro di lei, non avrete possibilità di salvezza! Con quelle nuove informazioni la fissai con occhi diversi. Anche lei era un profondo sentimento, qualcosa di estremamente simile all'ontologia stessa dell'Inquisitore e dell'Inquisizione. Un concetto, un balauardo di purezza, un'essenza avulsa da ogni forma d'inutilità. Perfetta snellezza ideale. Eppure un frutto marcio. Germinata dall'inesattezza, dal sentimento mal riposto, dalla hybris. Uragiri era l'anomalia del processo razionale; la infalsificabile conclusione di una premessa infondata: un'antinomia; un volgare paradosso. E per tale il suo valore, perché formalmente perfetto, era nullo.
    Un gesto della mano da parte di Kana e un gigantesco muro di ghiaccio relegò Byakuei alla solitudine. Ma un muro di ghiaccio non sarebbe sicuramente bastato a fermarmi. Mentre il D-Visor mi informava della distanza e dell'altezza di quel costrutto di chakra con estrema precisione, permettendomi di calcolare al dettaglio ogni possibile mie movimento, l'Imbattuto urlò come il peggiore degli abomini infernali, penetrando nel mio corpo come un gelido sussulto e nella mia testa come un demente sussurro. Mi parve che ogni cosa fosse diventata istantaneamente più pericolosa: più incline ad ostacolarmi, più intenta a separarmi da ciò che dovevo fare. Ebbi come la sensazione che Youshi e Kato non sarebbero più stati così affidabili come credevo fino a quel momento. Avevano tradito dopotutto - avrebbero potuto rifarlo. Tenni quindi i sensi tesi anche nella loro direzione.
    Ma il primo reale pericolo veniva da davanti a me. Con una serie di sigilli che non potei interrompere, Byakuei ricorse ad una ninjutsu kiriana che avevo visto molte volte. In un rapido gesto, roteai la Promessa e, come spesso era accaduto, la puntai verso il mio addome. Contemporaneamente, allungai il braccio sinistro verso il mio avversario. No. dissi, quasi sussurrando, mentre la Yakusoku viaggiò verso le mie interiora e, all'unisono, il mio corpo rilasciava un'interferenza di chakra d'Odio che, in un istante, fagocitò tutti i costrutti a forma di squalo che si erano creati davanti a me ed i miei alleati. La Lama Insanguinata si era nutrita delle mie carni e mi aveva donato il più alto potere fisico e mentale che l'Acciaio e Sangue del Clan Kenkichi potesse concedere. [Tecnica I][Tecnica II - Extra] Considerando la totale mancanza d'acqua nelle vicinanze, comunque, Byakuei dimostrò una grande padronanza e vastità del chakra nel proprio tantien. Ma gli attacchi alla mia persona non finirono certamente lì. Anche Uragiri passò all'attacco, concentrando una Katon alimentata dalle fiamme nella stanza verso di me. Non avrei potuto fare molto altro che quello che sapevo fare meglio: tagliare quel suo ninjutsu. Non so quanto avrei aiutato Fudoh e gli altri con quella azione ma sicuramente gli avrei donato istanti preziosi per difendersi. Il fatto che temessi una pugnalata alle spalle mi fece tacere sulle mie intenzioni. Erano miei shinobi, sapevano che in quella circostanza nessuno poteva davvero pensare di impensierirmi con una misera ninjutsu, quindi si sarebbero dovuti aspettare la tecnica che stavo per utilizzare.
    La Yakusoku si mosse all'indietro, uscendo dapprima dalle mie membra, chirurgica, senza intaccare ulteriormente i miei organi, prima di andare a disegnare un semicerchio ascendente che corse incontro alla violenta fiammata dell'Imbattuto, spezzandola a metà e nutrendosene là dove la Lama di Sangue toccò l'ardere di chakra. [Tecnica III] + [Azione I] Ma prima che potessi ponderare un contrattacco, una spada infuocata comparve davanti ai miei occhi e, rapida e mefitica come le fiamme che la circondavano, tentò di scendere per obliquo verso il mio collo, giungendo dalla destra dell'Imbattuta verso la mia sinistra. La velocità di quell'attacco era spaventosa ma non mi feci cogliere impreparato, così feci la seconda cosa migliore che sapevo fare: usare la spada. Col sangue e il chakra che mi ribollirono d'odio, la sinistra raggiunse la destra e, impugnando saldamente la Yakusoku, alzai le braccia verso l'alto, andando ad intercettare la spada fiammeggiante a mezzaria e finendo con entrambe le mani vicine al mio viso e la lama cresimi della Promessa parallela al suolo. [Difesa I] Allo stesso modo, vedendo l'arma avversaria caricare leggermente indietro per tentare un affondo al petto, distesi le braccia in avanti e sempre impugnando l'arma di Clan saldamente e con entrambe le mani, discesi verso il centro del mio corpo ed intercettai l'arma nemica che cozzò con la mia in uno strano rumore sordo, figlio di metallo e sangue, deviandola dalla sua traiettoria rivolta verso il mio cuore e facendole fendere l'aria alla mia destra.

    [DIFESA Youshi e Kato]

    Solo allora le spalle si rilassarono e la sinistra scese nuovamente lungo il fianco; la destra e la Yakusoku tornarono davanti a me. L'Elmo metallico si rivolse verso Byakuei. [Difesa II] Sono venuto qui per te. L'inquisitorio indice sinistro si levò verso Byakuei. Contemporaneamente un piccolo sbuffo di chakra proruppe dai miei arti inferiori, mostrando una lieve modificazione estetica: le accennate ali dell'Assetto Corsa rientrarono nel fusto del mio polpaccio meccanico, col tacco del piede che si allungava leggermente e la pianta che veniva rialzata da un piccolo sistema a molla, mostrando dunque l'assetto Salto. [Abilità][Azione II] Nonostante i chili di ferro che componevano il mio corpo, con un unico, rapido e poderoso salto, avvitai il corpo su se stesso e, agilmente, mi infilai nei brevi due metri che separavano il tetto dalla muraglia di ghiaccio creata dalla pedina del Cardinale. La prima cosa che feci, a quel punto, fu creare uno spiraglio per coloro che agivano con me. Appena atterrai, alzandomi, schiantai velocemente la Yakusoku verso il muro ormai alle mie spalle. Il chakra della Mortificazione ancora scorreva sulla mia lama e, per questo, avrebbe sciolto i legamenti magici che tenevano unita quell'acqua innaturale. [Note][Azione III] Adesso un canale rettilineo esponeva Byakuei all'assalto di tutto il gruppo. Se non avesse interrotto la sua fase meditativa velocemente, delle sue naniche fattezze sarebbe rimasto ben poco. Ed il mio successivo assalto avrebbe chiarito in modo palese quel concetto.
    Scattando cercai di chiudere le distanze col Collezionista di Teschi in fase meditativa. Sicuramente qualcuno sarebbe intervenuto per fare le sue veci, quindi cercai assalti rapidi e più efficaci possibili. Per prima cosa, rilasciai completamente l'Odio dentro di me, irrorandomi di nuova energia e prestanza. [Attivazione Kinjutsu] Giunto dinnanzi a lui, tentai un fendente orizzontale alla testa, colpendo da destra verso sinistra e cercando di dividergliela parallelamente al suolo, similmente a come si scoperchia un vaso d'argilla. Il colpo, tanto semplice nella sua esecuzione quanto estremamente potente, viaggiava con insidia verso il suo orecchio sinistro quando, all'improvviso, si sarebbe mosso con una velocità tale da parere che si fosse duplicato e che stesse mirando anche all'altro orecchio. [Azione IV - Attacco Doppio] A questo punto, ritraendo la spada verso il fianco, avrei provato un affondo verso il cuore del Collezionista di Teschi. Mi sarei mosso con rapidità disarmante, cercando di cogliere la difficoltà della sua posizione raccolta di meditazione ed il vantaggio del mio trovarmi erto sopra di lui, sopraelevato. [Azione V] Mentre ritraevo la mia spada e mi ponevo in posizione difensiva, percepii chiaramente i muscoli concentrarsi di chakra e gonfiarsi, satolli e carichi di nuova potenza. [Odio Incarnato] Non restava che scrutare gli effetti degli assalti dei kiriani e di Kato.



    Kensei Hito
    剣聖

    Statistiche Primarie
    • Forza: 900
    • Velocità: 750
    • Resistenza: 750
    • Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 750
    • Concentrazione: 775
    • Intuito: 750
    • Precisione: 750
    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Slot Azione
    1: Attivazione Fuuinjutsu
    2 - Extra: Salto
    3: Colpo al muro
    4: Fendente alla testa
    5: Affondo al cuore
    Slot Difesa
    1: Parata alta
    2: Deviazione spada
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Sacrificio di Sangue: Immolazione
    2 - Extra: Annichilamento dell'Odio (Combinazione)
    3: Ninjutsu Kai
    4: Attivazione Kinjutsu


    Equipaggiamento
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Lente per D-Visor - Fish Eye × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • Corpo dell'Inquisitore × 1
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Ripristino Superiore × 0
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Simbolo della Stella × 1

    Note
    • [TS] Istinto Omicida disattivato.
      - Unità di Sangue disponibili: 6.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 3.

    • Assetto Gakutensoku: Salto.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto Forzato.

    • Cooldowns:
      - Irruenza è riutilizzabile tra 3 Round.
      - Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round.
      - Devastazione è riutilizzabile tra 2 Round.
      - Taijutsu Perfette è riutilizzabile tra 2 Round.

    • Sigilli tracciati sul corpo:
      - 1 Simbolo della Psiche Potenziato +60.
      - 4 Simboli della Psiche +20.
      - 2 Simboli del Fisico (+4 Riflessi)

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento







    Alla Pagoda Capovolta...


    Seguendo le indicazioni e sostenendo le azioni di Youshi l'intero gruppo, me compreso, giunse a destinazione. Quella che si poneva come destinazione finale. Il covo di Byakuei. E come era immaginabile non si trovava di certo da solo. Anzi più persone, più o meno vive, supportavano il suo intento di rivoluzionare Kiri.

    E tra tutte risaltò la figura di Urameshi. Non era niente di meno che un Imbattuto. Uno di quei mostri illusori che con tanta fatica avevamo sconfitto nel Paese del Fuoco. Probabilmente nessuno dei presenti, a parte me, sapeva affrontare un essere del genere e altrettanto probabilmente nessuno di loro sarebbe stato in grado di affrontare mentalmente la malia che di sicuro quell'Imbattuto avrebbe generato.

    Affrontate il senso di tradimento con un'emozione opposta... così allenterete la presa su di voi. E non perdete tempo a combattere Uragiri! Sappiate che il Rilascio non potrà funzionare contro di lei o su di voi! Furono le uniche parole di massima che riuscii a pronunciare prima di trovarmi a difendermi dai pericolosissimi attacchi di Urameshi. Se da una parte gli squali che vennero generati dal Collezionista furono di fatto annullati da Kensei altrettanto non si poteva dire della tremenda e poderosa fiammata che stava per coinvolgere tutti i presenti, lasciando ben poca possibilità di schivata. [NOTA DIFESA SQUALI]

    E fu in quel momento, spinto al massimo dalla necessità di sopravvivenza, che intuii uno spiraglio di difesa. Conoscendo fin troppo bene Kensei avrebbe reagito a quella fiammata probabilmente con un attacco altrettanto diretto e quindi... se mi fossi mosso alle spalle, letteralmente dietro di lui, mi sarei sicuramente evitato la fiammata. E così feci. Concentrando il chakra elettrico mi spinsi, tramite un movimento accelerato, verso il Mizukage comparendo letteralmente alle sue spalle ed evitando quindi per un soffio il Katon. Usai di fatto il Jonin come scudo vivente. [Slot Difesa 1, Slot Tecnica 1]

    Tuttavia spinto dalla tremenda necessità, malia, dell'Imbattuto del Tradimento la mano automaticamente scivolò nella sacca ed estrassi due coltelli, e con altrettanta rapidità avrei lanciato le armi contro Kensei mirando a colpire il suo braccio destro, ovvero l'unica parte che forse sapevo non essere corazzata. Odiai me stesso per quel gesto... ma non avevo alternative.[S. Azione 1]

    Non solo quando notai il Mizukage prepararsi per il salto, sempre a causa dell'imposizione mentale dell'Imbattuto, stavo per saltare pure io per difendere in qualche modo il Collezionista e il muro di ghiaccio, ovvero l'obiettivo che sicuramente Kensei si era posto come da colpire. Tuttavia la mia azione venne incredibilmente rallentata dalle azioni di Fudoh, che grazie alle sue abilità mi impedì di intervenire prima che fosse troppo tardi. Tirai un sospiro di sollievo, prima di guardare in alto e concentrarmi sul mio obiettivo. [Slot Azione 2]


    Se Kensei fosse riuscito ad aprire un varco sufficientemente grande per passarci allora prima di agire avrei inondato, battendo i piedi per terra, l'intera stanza della mia Nota Assordante, così temuta. [Nota Assordante - Azione Rapida] Avrei cercato di colpire e assordare letteralmente tutti i nemici presenti, Byakuei compreso, indebolendoli e permettendomi così di focalizzarmi direttamente sul principale nemico: Byakuei. [Volontà Assassina]

    Subito dopo aver eseguito la tecnica sonora, concentrando il chakra elettrico, e anticipando le mosse successive di Kensei mi sarei prima mosso verso l'apertura sul muro di ghiaccio e appena giunto a gittata utile con un movimento accelerato del mio corpo fulmineo sarei scomparso per riapparire a circa quattro metri da Byakuei. [Slot Azione 3]Richiamando sicuramente l'attenzione del Collezionista. E davanti a lui avrei evocato il Corvo più debole, ma allo stesso tempo il più utile! [Tecnica del Richiamo]Shitto sarebbe apparso sulla mia spalla sinistra e con un piccolo balzo [Slot Azione 4] si sarebbe gettato letteralmente contro Byakuei eseguendo un unico sigillo, all'interno dei tre metri di distanza, ma sufficiente per metterlo in crisi. Impossibile non focalizzarsi sul Corvo e quindi nel subire un Genjustu in grado di bloccarlo, niente di peggio per un nemico così focalizzato su gestire tutte le persone lì presenti. [Sguardo del Corvo Paralizzante]

    Forse sarei riuscito a creare uno spiraglio per Kensei, o ancora meglio per Kotaro forse libero dal controllo, di agire e di chiudere quindi quello scontro.

    AMMAZZATE QUEL BASTARDO!





    Avrei gridato ad entrambi, consapevole che probabilmente i miei nemici non avrebbero potuto sentire le mie parole di incoraggiamento.

    Chakra:56/100
    Vitalità:20/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    342
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    裏切りの言葉

    Uragiri no kotoba

    IX

    Riuscimmo, attraverso una serie di passi di tenera, ad entrare nel covo di Byakuei. Mentre gli altri membri del team si prodigavano a porre trappole per rallentare gli shinobi di guardia, mi appoggiai al muro rifiatando e cercando di recuperare le forze. Sbattei le palpebre e in quell'istante di buio tornarono alla mente diverse immagini del mio passato, Ossuri compariva in ognuna di esse e riportava alla memoria moti e sensazioni che ormai parevano cristallizzati in un eterno e nostalgico passato. Un velo di lacrime coprì l'occhio e sfumò la realtà che mi circondava, l'espressione rimase ferma e inespressiva, sbattei ancora la palpebra e la lacrima cadde seguendo i lineamenti del viso. Allargai una narice inspirando, poi tappai il naso e feci uno smorfia con la bocca, dovevo tornare al presente, concentrarmi su ciò che potevo fare in quel momento: vendicare la morte del mio maestro, di mio nonno. Andiamo? domandai secco, con un tono che sarebbe risultato un'esortazione più che una domanda. Il mio sguardo si spostò da Fudoh al Mizukage, mentre con naturalezza assorbivo le mie ombre fondendomi ad esse. [Slot Tecnica | Attivazione Movimento Oscuro III, Basso]

    Concluse le contromisure messe in atto dai miei compagni, proseguimmo attraverso quel luogo così misterioso e onirico. Muovevo lo sguardo lungo le pareti, il soffitto pavimento e il suo contrario, attento a scorgere eventuali trappole o inganni di Byakuei. I passi erano leggeri e misurati, uno strato di calma e freddezza avvolgeva il sentimento di rabbia e dolore che attanagliava il mio spirito, portandomi così alla massima concentrazione verso l'obiettivo e il bersaglio. [Volontà Assassina]
    Entrammo in una vasta sala circolare attraverso un portone imponente, al centro di essa - protetto da tre figure - stava l'assassino di Ossuri e l'artefice del caos che imperversava in tutta Kiri. Studiai rapidamente quello che, da lì a qualche attimo, sarebbe diventato il campo di battaglia: diverse fiammelle erano sparse nel salone, sospese a pochi centimetri da terra, illuminandolo chiaramente, ciò avrebbe reso impossibile effettuare dei Passi tra le tenebre poiché era palese fossero alimentate da del chakra. Il bersaglio si trovava al centro di un intricato sigillo, il volto contrito dalla concentrazione. Tramite delle sue parole fu un uomo dai lunghi capelli argentei, interrotto per poco da una ragazzina che introdusse la quarta figura: Uragiri. L'uomo riprese a parlare e spiegò l'origine delle fiammelle: esse rappresentavano ogni tradimento avvenuto a Kiri che Byakuei tramite i suoi corpi aveva scovato. Tutto fu un po' più chiaro poco dopo, quando rivelò quale era l'obiettivo della Kakita fuori da casa nostra: farmi ammettere o compiere un tradimento. Mi morsi il labbro, era vero, avevo ammesso che Ossuri aveva tradito doppiamente. Il mio occhio si socchiuse per la rabbia e lo sguardo si spostò su quelle marionette, presto Byakuei sarebbe soffocato nel suo stesse sangue e i suoi corpi sarebbero caduti a terra come marionette a cui erano stati tagliati i fili.
    Uragiri, inglobando uno strano artefatto illuminato da qualcosa di molto simile alle fiammelle cosparse per la sala, rivelò la sua vera natura. Ella era Tradimento, come spiegò la ragazzina e subito Kato - che forse aveva già avuto a che fare con qualcosa di simile - ci invito a contrastarla con un sentimento opposto evitando rilasci o provando a sconfiggerla sul piano fisico. Rimasi un po' interdetto, quella situazione mi era completamente nuova e tentai allora di scovare quale sentimento o emozione potesse contrastare in maniera oppositiva il concetto di tradimento. Respirai a pieni polmoni e la risposa venne spontanea e immediata: la lealtà e la fedeltà. Sentimenti che provavo verso il mio villaggio, la mia gente e gli shinobi che si trovavano con me nella pagoda rovesciata, a partire dal Mizukage verso cui la mia fiducia e lealtà non conoscevano pari, fino a Fudoh fidato compagno d'arme. Ma la vecchia donna, o meglio, l'antropomorfica incarnazione del Tradimento, alzò un braccio verso il nostro gruppo e ciò che fino ad un attimo prima mi era sembrato ovvio e immediato, divenne precario e umbratile. Notai uno sguardo da parte di Fudoh, nei suoi occhi vi era del sospetto e della cattiveria, così Kensei, che mi dava le spalle, aveva assunto una posizione di combattimento che gli avrebbe concesso di girarsi e attaccarmi rapidamente. Passai la lingua rapidamente sulle labbra, muovendo lo sguardo poi verso l'otese, lo avevamo imprigionato e con Etsuko avevamo giocato con lui come il gatto ed il topo, quale momento migliore avrebbe avuto per vendicarsi se non quello?
    Fu solo l'istinto a spezzare quel momento di impasse e il Mizukage fu il più rapido a reagire, riuscendo prima a mortificare gli squali generati e poi ad opporsi all'attacco di fiamme e fuoco emesso da Uragiri. Conoscevo le capacità del mio kage, sapevo come si sarebbe difeso da un qualsiasi un jutsu elementale: attaccandolo, tagliandolo, annichilendolo. E così fece e così trovai salvezza, come gli altri, rifugiandomi dietro alla sua figura, ma il movimento non fu abbastanza rapido e il dolore si propagò sulle gambe, non essendo riuscito a rifugiarmi in fretta [Slot Difesa: Schivata | Rifl 600, Res 475, Mediobasso | Danno: 10 leggere divise agli arti inferiori] AAAAAAAAAh! urlai di dolore, battendo con le mani sulle vesti in fiamme. La vista mi si annebbiò e il buio inglobò ogni colore, sbattei le palpebre e una pioggia di colori mi accecò mentre l'odore pungente di carne bruciata mi arrivava al naso Mmmm... Maledizione, per tutti i kami... Gnnnh strinsi tra i denti il dolore e le imprecazioni, tentai di alzarmi mentre sentivo il kage difendersi ancora da un attacco di Uragiri. Cazzo guardai i miei compagni, stavo per dirgli che non ero sicuro che sarei riuscito a camminare, quando una voce dentro di me, un sentimento distante ma netto, mi convinse che se glielo avessi detto avrebbero potuto approfittare di quella mia debolezza per colpirmi. Strinsi ancora una volta i denti il più forte possibile, mentre un'altra ondata di dolore mi sconvolgeva la mente e il corpo.
    Deglutii a fatica, mentre la testa mi ciondolava come se il collo non fosse più in grado di reggerla. Chiusi l'occhio un'ultima volta, inspirai e digrignando i denti mi alzai provando un dolore che mai avevo provato fino a quel momento Anf... Anf... espirai con il fiato pesante. Poi lo vidi e non fui in grado di fermarmi. Il mio kage, modificato l'assetto degli stivali, stava per spiccare il volo e mi mossi senza pensare: allungai il braccio e scagliai tre spiedi in direzione del suo polpaccio. [I Slot Azione - AaD | Prec 575, Pot 10] [Lancia Spiedi] [Spiedi Potenziati] Nuovamente in contemporanea con Kato, tentai di bloccarlo, ma il dolore alle gambe e la forza attrattiva di Fudoh mi impedirono di raggiungere Kensei. [II Slot Azione]C-c-cosa? mi domandai, stupito, guardandomi le mani ancora tremanti. Cosa avevo fatto? Perché avevo tentato di attaccare il mio kage alle spalle? Deglutii, quel dolore non mi permetteva di ragionare lucidamente. Guardai Fudoh che mi aveva trattenuto dall'attaccare una seconda volta, non riuscii a tenere la palpebra alzata e chiusi l'occhio, subito lo riaprii temendo che potesse approfittare di quel mio momento di debolezza. Una scarica di adrenalina mi risvegliò da quel momento, le mani si irrorarono di una chakra verde e iniziai a curare alle meno peggio le gambe. [Slot Tecnica - Mani Curative] [Conoscenze Mediche (base)]
    Reagii poco dopo le prime azioni offensive di Fudoh, presi dalla tasca uno dei miei fumogeni e lo scagliai con forza in direzione delle tre figure messe a protezione di Byakuei. [III Slot Azione - AaD | For 500 | Fumogeno]
    Benché dolorante, grazie anche al leggero sollievo che ero riuscito a procurarmi tramite la tecnica delle mani curative, mi mossi verso la mia sinistra, cercando di sfruttare il possibile occultamento parziale dato dal fumogeno e dal Movimento Oscuro, seguendo una linea curva parallela al muro. [Slot Movimento Gratuito | 9 metri, Vel 575] [Furtività Intermedia] [Movimenti Inodore] [Movimenti Silenziosi] [+3 Movimento Oscuro lv III]
    Senza bloccare i miei passi, infine, concentrai una leggera quantità di chakra e accelerai il passo tentando di oltrepassare la barriera di ghiaccio creata dalla bambina con i capelli scuri. [Slot Tecnica Avanzato - Tecnica dello Scatto Rapido] [Movimento Silenzioso]
    Se tutto fosse andato come sperato e non avessi incontrato alcun ostacolo sul mio cammino, mi sarei dovuto trovare dall'altra parte della barriera riuscendo così - attraverso l'ostacolo parziale del grande candelabro - a vedere le sorti degli attacchi dei miei compagni

    Chakra: 21,2/60
    Vitalità: 3,7/15
    En. Vitale: 18,7/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  525
    Resistenza: 450
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AaD
    2: AaD
    3: AaD
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Spiedi potenziati × 6
    • Lancia Spiedi × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Fumogeno × 3
    • Spiedi × 1
    • Coltelli da Lancio × 1

    Note
    Scheda di riferimento per questa giocata: www.narutogdr.it/creaschede/scheda...CWIgrK3w7odilb6


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Uragiri & Byakuei

    Tanti nemici e pochi alleati



    Ci saremmo dovuti dividere, ricordate? Tutti sembravano interessati ad incontrare il Piumino Infame, tranne me, ma, alla fine, non fu possibile seguire questa strategia: la strada era obbligata e tutti e quattro ci trovammo a raggiungere una sala, dove ad aspettarci c'erano altrettanti individui.
    La stanza, lo ammetto, aveva un ché di inquietante, con tutte quelle fiamme accese lungo il perimetro.
    Non riconobbi la bambina, né la figura piuttosto minuscola seduta in un intricato fuuinjutsu, ma l'anziana che avevo incontrato il giorno prima, la quale stava armeggiando con uno strano triangolo, sì, e soprattutto, riconobbi lui: il Piumino Infame.

    La ragazzina fu la prima a parlare, complimentandosi perché avevamo superato "Apachi", probabilmente il gigantone di guardia, ma rassicurandoci che ci avrebbe raggiunto presto.
    Spero che fra il trucchetto sul terreno e la presenza di Myk, sia rallentato a sufficienza., pensai, senza sottolineare le due trappole che avevo lasciato indietro, come il Mizukage d'altronde, contro quel non-morto che avevo ingannato con il mio più basilare genjutsu.

    Nel frattempo, la bambina si dava il cambio nel parlare con il Piumino Infame, finché non arrivarono ad accennare ai tradimenti dentro Kiri: a quanto pareva, ero l'unico che non era caduto nei loro raggiri, anche se, a meno di "Ombra con metà luce", non capii a chi si riferisse con un "Figlio del Lupo" ed un "Leggiadro".
    Elmo-san non lo definirei Leggiadro, che sia il Figlio del Lupo? Ed il Guardiano di Oto è il Leggiadro?, mi chiesi, osservando i tre che stavano lì con me, Però, il Piumino Infame ha cercato di farmi tradire il Mizukage, quindi, forse è un altro il "Figlio del Lupo"?, continuai fra me, prima che fosse la vecchia signora a prendere la parola.
    Si definì il "Tradimento", l'ultimo lascito di un tale che era stato decapitato da Elmo-san, stesso discorso fu portato avanti anche dall'uomo con il vergognoso scialle di piume, che blaterò delle sue filastrocche e tutto il resto.
    Io? Feci spallucce: non sapevo chi fosse il tizio rimasto senza testa (forse un parente di Etsuko-san, dal cognome), ma ero abbastanza sicuro che non fosse l'unica persona che il Mizukage aveva decapitato in vita sua, considerando il carattere dell'Inquisitore.
    Tutta questa faccenda per una stupida vendetta personale?, mi chiesi ed avrei anche voluto chiederlo a loro, ma gli eventi si fecero più frenetici.
    Per prima, la bambina sollevò una sorta di muro di ghiaccio, fra noi ed il nano seduto su un fuuinjutsu, cosa che non mi sorprese tanto quanto la strana sensazione che mi invase, un senso di diffidenza verso i tre con cui avevo iniziato quel viaggio dal villaggio fin dentro la Pagoda: il Tokugawa, con cui avevo ci eravamo coperti le spalle a vicenda all'Abete, avevamo condiviso missioni ad Azumaido ed altro ancora; Elmo-san, il Kage che, con tutti i suoi difetti, aveva la mia fiducia (normalmente), ed il Guardiano Otese, che lì in mezzo era quello che conoscevo di meno.
    Eppure, improvvisamente, sentii diffidenza verso di loro, sfiducia nelle loro azioni, qualcosa di diverso dall'odio del Gashadokuro, che non seppi ben catalogare ai tempi, qualcosa a cui avrei dato un nome solo tempo dopo, alla fine dei fatti di Taki.
    Fu l'otese a richiamarmi al presente, offrendo un'informazione che mi lasciò perplesso: affrontare il "senso di tradimento", ma non combattere la vecchia che lo generava? C'era qualcosa di discordante in tutto ciò, o forse era la paranoia a rendermi difficile accettare quel suggerimento, ma non ebbi tempo per rifletterci troppo: cinque grossi squali d'acqua si lanciarono contro di noi.

    Elmo-san parve fare qualcosa, ma senza alcun effetto, e per quanto forte fosse la paranoia, non potevo rischiare la vita degli altri kiriani lì presenti, così eseguii un singolo sigillo, necessario per evocare un grosso carapace che difese soprattutto il Kage ed il Tokugawa, lasciandomi vittima di uno di quei grossi costrutti acquatici. [ST1 & Danno]

    TOOOOONG... ahio



    Decisamente ahio, ragazzone..., pensai, barcollando leggermente per la botta dello squalo che, troppo veloce, aveva in parte già superato la difesa delle tartarughe, mentre la evocavo, raggiungendomi, ma fortunatamente salvando gli altri kiriani.
    Altrettanto fortunatamente, e forse inconsapevolmente, il Mizukage poi ricambiò il favore, disperdendo parte della fiammata generata dalla vecchia e coprendo anche me con la sua figura, grazie ai pochi passi che feci per portarmi a pieno dietro di lui. [SD 1]

    L'Inquisitore-san ebbe a quel punto da difendersi da delle strane spade, mentre notavo le mani dell'anziana donna diventare sempre più simili a zampe di rettile.
    Un rettile che usa il fuoco?, ripensai, distraendomi e non riuscendo ad intervenire, mentre il Guardiano di Oto e Youshi-san lanciavano delle armi il Mizukage!
    Ehi! Non avevi detto di pensare all'opposto del Tradimento?, criticai l'otese, guardandolo con una diffidenza che, in altri momenti, avrei probabilmente sentito per me innaturale.
    Peccato che il mio disappunto verso il ninja del Suono non finì lì: uno sbuffo di Elmo-san, infatti, mi preannunciò il suo scatto, molto veloce, verso il muro di ghiaccio e subito vidi gli altri due andargli dietro e, considerando che l'otese era in particolare troppo veloce perché potessi fermarlo fisicamente, sollevai le mani e li attirai entrambi verso di me, fermando il loro inseguimento del Mizukage. [SA 1]

    Il Guardiano, a quel punto, batté un piede al suolo, azione che mi distrasse, anche se non mi danneggiò direttamente, e non potei impedirgli di seguire l'Inquisitore-san oltre il muro di ghiaccio che già aveva oltrepassato e colpito.
    Il Tokugawa, in tutto ciò, notai che stava curandosi le ferite alle gambe.
    Potrei aiutarlo?, mi chiesi, ma diversi motivi mi impedirono di farlo: dubitavo paranoicamente che fosse una vera debolezza quella che stava mostrando, inoltre, avendo appena usato il mio chakra naturale-gravitazionale, non potevo avvicinarmi a lui al momento.
    Più di questo, però, considerando che Elmo-san ed il Guardiano erano focalizzati contro il nano sul fuuinjutsu, decisi che avrei cercato di fare qualcosa per gli altri tre problemi lì presenti, con parole e fatti.
    Tutto quello che sta succedendo a Kiri è solo per una vendetta?, avrei chiesto verso quella che un tempo mi era sembrata un'anziana, provando a catturare la sua attenzione e quella degli altri due, Avete scatenato caos e disordini, prodotto astio fra gente del medesimo villaggio solo perché tu dovevi vendicare questo tizio che il Mizukage ha decapitato? Come puoi mettere il tuo interesse personale prima delle vite di un intero villaggio? Il nostro villaggio, perché anche questo tipo era un Akuma, mi pare di capire., osservai, mentre la mano destra andava ad uno dei due chakram caricati con una cartabomba.
    L'otese suggeriva di non attaccarti, ma vediamo come funziona la filastrocca sulla belligeranza, vecchia!, esclamai, attivando l'esplosivo e lasciando che fosse il chakra naturale-gravitazionale a lanciare l'arma contro la strana donna, nella speranza prima di ferirla e poi di investirla con l'esplosione annessa. [SA 2 & 3]

    Avevo intanto alzato la mano sinistra verso il Piumino Infame, cercando di rallentarne i movimenti ancora una volta con il controllo del chakra gravitazionale-naturale, Tu mi devi ancora una risposta, quindi, non ti muovere., lo avrei sibilato, riferendomi a ciò che non mi aveva accennato sulle due filastrocche residue sul Sangue degli Dei. [ST 2]

    Fu a quel punto che il Tokugawa-san gettò al suolo un fumogeno, dandomi un attimo per recuperare l'ultimo tonico che avevo con me per ingerirlo. [SA 4]

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [31,5]/80
    Vitalità
    13/18
    Slot Azione

    1. Attrazione Grav su Kato & Youshi

    2. Attivazione cartabomba

    3. Lancio Repulsivo con Shinra Tensei

    4. ///

    Slot Difesa

    1. Spostamento dietro Kensei

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. Richiamo Difensivo

    2. Interferenza Gravitazionale

    Note

     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Le Parole del Tradimento

    La Danza di Uragiri

    [Etsuko]
    Il Teschio che un tempo era stata Shigure non aveva bisogno di respirare e sarebbe potuta restare dentro la Prigione per un tempo indefinito, ma alla comparsa di Ryuwhan davanti a lei ci fu la perdita di qualche bolla d'aria che manteneva nei polmoni per darsi una parvenza di vita. Pensi realmente che possa impensierirmi? Avrebbero pronunciato le sue labbra, incapaci di emettere suoni nell'acqua, intanto che la scena andava avanti, con la falsa risoluzione della Prigione Acquatica e il tentativo di strappare la donna alle temibili dita di Byakuei, complici le innumerevoli illusioni che lo avevano bombardato e il fatto che stava combattendo altrove, con la sua vita in gioco. Una singola lacrima uscì dall'occhio sinistro di Shigure, mentre sembrava voler raggiungere la mano del ragazzino...ma poi il suo volto si deformò in un ghigno spietato. Il Collezionista di Teschi aveva ancora il controllo! Con una strabordante emissione di chakra spezzò il Jutsu di prigionìa, guardandosi dai tentativi di attacco dei due combattenti [Shigure: Azione 1]

    Ho ucciso Kotaro con questo corpo e anche la loro figlia, come pensi che lei possa sfuggirmi? FOLLE! C'era fretta nelle sue parole, e agitazione. Possibile che fosse in pericolo e avesse bisogno di Shigure al suo fianco? Con un rapidissimo scatto si sarebbe portata oltre l'illusione di Etsuko, apparendo alle sue spalle a brevissima distanza come se avesse usato la Sostituzione o qualcosa di simile per poi provare a far cadere il ninja con una brutale spazzata alle gambe [Shigure: Tecnica 1]. Immediatamente dopo, prima che Karin e Shoichiro potessero intervenire avrebbe puntato la sua lama alla gola del chunin mascherato, intimando agli altri due di fermarsi [Shigure: Azione 2]. Non vorrete mica che il vostro piccolo Akuma muoia, no? Ora allontanatevi, io ho da fare! Come spezzare quella situazione di stallo? Shigure era pronta a tagliargli la gola se lui avesse provato a eseguire dei sigilli o a divincolarsi per togliersi da quella situazione (sempre che fosse stato catturato) [Shigure: Azione 3 (preparata)].

    [Kensei, Youshi, Kato e Fudoh]
    Grazie all'intervento di Fudoh gli squali, in qualche modo capaci di superare indenni le arti del Mizukage [Nota], vennero bloccati da Fudoh che si affidò alla sua evocazione dalle più spiccate doti difensive, pur subendo un discreto danno, mentre il getto di fiamme di Uragiri fu tagliato dal Mizukage, causando solo danni parziali agli arti inferiori del Tokugawa. Rapidi movimenti di spada interruppero la lama fiammeggiante di Uragiri, che pure ardeva con fiamme terribili, almeno quanto le sue parole. Parole che cercano di opporsi alle mie. Non esiste nulla che si opponga alle Parole del Tradimento. E fra voi nessun Akuma può proteggervi. Kato era stato puntuale nel narrare come opporsi a un Imbattuto, ma Uragiri in quel momento era molto più forte del normale e la volta precedente era stato l'intervento di Etsuko a rendere possibile la sottomissione dei loro immortali avversari. Opporre la Lealtà al Tradimento era ancora possibile, ma sarebbe stato comunque molto complesso ottenere un risultato tangibile [Tradimento].

    Non perdendosi d'animo, il gruppo anche se incrinato dalla sfiducia reciproca e dagli attacchi non voluti di Youshi e Kato contro Kensei, riuscì a mettere in campo un'azione offensiva, con il Mizukage che correva fino alla parete di ghiaccio colpendola con la sua arma insanguinata...bastò un minimo influsso della Mortificazione per dissolvere completamente l'ostacolo rivelandone la natura di Simulacro Illusorio della bambina Akuma. Fudoh impedì ai due compari influenzati da Uragiri di intervenire, rivolgendosi poi ai Teschi di Byakuei. La Vendetta è irrilevante. Il Tradimento è fondamentale. Seinji Akuma era il legittimo Mizukage, scelto dal Daimyo e dai ninja, ma Akira Hozuki e quest'uomo si sono opposti, attaccandolo davanti in un atto di pubblico tradimento che l'Accademia ha osato perdonare. Io sono Uragiri, il Tradimento stesso, e ogni Tradimento di Kiri mi renderà più forte!

    Non si oppose al chakram con Cartabomba che Fudoh le gettò contro, subendola in pieno e con danni che apparivano severi...ma che iniziarono rapidamente a rigenerare [Uragiri: Difesa] mentre il corpo dai lunghi capelli bianchi usato da Byakuei si guardò la mano, incuriosito dall'effetto gravitazionale che lo rallentava. Dottor Fudoh, quale sorpresa. Ma non hai forse appena tradito il Tokugawa e l'Hayate, bloccandoli con la tua tecnica? Il fumo avrebbe coperto lui e la Akuma dopo una frazione di secondo, dando il tempo a Youshi di portarsi oltre la barriera di ghiaccio ormai dissolta.

    Qui avrebbe assistito alla carica di Kensei contro il "nano infame", se ci si permette un prestito da Fudoh, che noncurante della possibile presenza di trappole si avventò sul piccoletto vibrando la lama in un duplice assalto che, inevitabilmente, lo avrebbe decapitato! La testa cadde a terra rotolando, salvo poi sparire e riformarsi sul collo della vittima, che rise. Tutto qui? Mi aspettavo di meglio. Nemmeno il tempo di dirlo e Kato comparve rapido come un fulmine, cercando di scatenare il temibile potere di Shitto che, anche se incapace di volare, se non altro aveva una impressionante arte oculare...ma Shitto sarebbe rimasto interdetto. Non funziona...non ha effetto! Possibile che Byakuei fosse immune? Non si oppose comunque al successivo attacco di Kensei, trovandosi col petto trafitto ma senza fare una piega, e quando l'arma venne ritirata lo squarcio nel petto sanguinante si richiuse e il sangue si asciugò subito. No, no, no. Credete davvero che starei qui a farmi colpire?

    La Profezia dice che quando il Drago spalancherà le ali, ogni cosa avrà inizio. Avrebbe detto, terrificante, la bimba dagli occhi rossi in mezzo al fumo mentre liberava il suo chakra in un Jutsu che poteva essere devastante per tutti i presenti [Kanna: Tecnica 1]. Una possente corrente d'acqua emerse dal terreno in mezzo al fumo, trascinando tutti i presenti con una velocità indicibile, causando a tutti loro gravi impedimenti se fosse andata a segno. Byakuei e i suoi teschi non sembravano affatto disturbati dall'acqua e anzi quello concentrato davanti a Kensei avrebbe sogghignato, mentre dal simbolo a terra emergevano due lunghe lance, decorate da un teschio, che avrebbero cercato di trafiggere l'addome del Mizukage e di Kato [???: Azione 1]. Immediatamente dopo dalla nebbia sarebbe emersa una creatura mostruosa simile a un Oni con le mani a forma di lame si sarebbe avventato sui due, correndo nella loro direzione e provando a trafiggerli alle spalle [Kanna: Azione 2 e 3].

    Il Piumino invece si sarebbe rivolto a Fudoh, anche se da dentro il fumogeno non era facile individuarlo. Dottor Fudoh, io non credo affatto di doverti spiegazioni o risposte. Come se vedesse perfettamente, avrebbe scagliato tre lunghe armi metalliche che sembravano apparse dal suo stesso corpo e terminavano in un piccolo teschio, capaci di trafiggere anche le difese più ostinate [Piumino - Azione 1,2,3, Tecnica 1]. Pochi istanti dopo inoltre Kotaro sarebbe apparso tra Youshi e il Byakuei a terra, facendo l'occhiolino al nipote mentre diceva. Ahimé, devo proprio intervenire ora...un attacco diretto mi obbliga. Cerca di fare del tuo meglio, nipote! <3 E non fidarti troppo di ciò che vedi. Sarebbe scattato verso il Tokugawa semioccultato con un Kunai affilato in mano. Prima proverò a tagliarti la gola, poi a conficcarti il kunai nel ginocchio e poi un calcione in pancia! Lo avvisò, ma restava incredibilmente rapido e potente [Kotaro: azione 1,2,3]! E state attenti, fra poco Apachai ci raggiungerà! Dovete sbrigarvi a capire il trucco! Quindi c'era un trucco, ma come scoprirlo?

    Intanto Uragiri aveva iniziato a fluttuare nell'aria, con il viso che assumeva tratti rettiliani, tra cui gli occhi rossi e dalla pupilla verticale, mentre due funeste ali nere apparivano dietro la sua schiena. Che fosse lei il Drago della Profezia? OGNI COSA BRUCERA'! La spada che aveva generato in precedenza sarebbe saettata contro Fudoh proprio dopo l'ultimo dardo del Piumino, cercando di conficcarglisi in gola [Uragiri: azione 1], mentre la mostruosa Imbattuta generava una sfera incendiaria tra le mani, prima di scaricarla contro Kensei e Kato [Uragiri: azione 2,3, Tecnica 1]!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le Parole del tradimento

    l'onore degli Akuma



    I temerari fanno ogni cosa senza riflessione; ma i coraggiosi riflettono sui pericoli al loro sopraggiungere e li affrontano intrepidamente.

    ci ha in pugno, il controllo del collezionista è ancora forte...
    non è il momento di farsi prendere dal panico
    ehhh, forse con una lama affilata al collo è il momento di riflettere sul come procedere.
    abbiamo ancora qualche dardo da scoccare al nostro arco

    l'indomita Shigure non aveva esitato, ancora sotto il saldo controllo del collezionista, aveva atteso che la prigione acquatica si dissolvesse per usare le due incommensurabili doti nel combattimento e ribaltare la situazione a proprio favore.
    tuttavia mostrava fretta, come se i suoi servigi fossero richiesti in altri luoghi. velocemente si era portato alle spalle dell'amministratore con una tecnica che gli era molto famigliare e ora l'aveva reso ostaggio.
    non muovetevi...
    esclamò calmo l'Akuma, rivolto ai suoi alleati, conscio che qualsiasi movimento sbagliato potesse costarli la vita.
    intanto lo sguardo inquisitore di Ryuwhan osservava la scena senza mai perdere il contatto visivo con quella che era stata il "bene più prezioso"
    che Delusione...
    ancora una volta decidi di abbandonarmi, ci avevo creduto!
    avevo creduto che tutto quello successo, fosse un errore, un terribile errore.
    invece adesso ho capito!
    l'hai sempre voluto...
    non hai mai avuto il coraggio, il VERO CORAGGIO, di combattere per me.

    disse il giovane uomo, mentre una lacrima rigava il suo volto.
    ti ha sempre manovrata, anche quando eri in vita, tu non sei la mia SHIGURE, sei solo un vile e sporco burattino.
    il tono di voce a tratti era rotto da esitazioni nel trattenere lo strozzato pianto.
    io ti maledico, tu sei VERGOGNA!
    non ha funzionato fin'ora, non credo molli la presa, dovremmo fare qualcosa di più ma senza rischiare la vita, Nipote.
    lo credo pure io... ecco perchè dobbiamo rischiare


    Quando apriamo la finestra dell'immaginazione, che ci spinge lì sul prato fiorito dei nostri desideri che fluttuano nell'aria del tempo, tra albe e tramonti, riscopriamo la nostra misura di volontà e tenacia, nel volerli realizzare.



    tutto chiaro, nipote... proveremo ad Aiutarti.
    era ancora il corso il dialogo toccante del ragazzino, quando la maschera delle matriarche come animata da vita propria avrebbe preso a vibrare, accesa di una vivida luce, tinta del colore tipico degli Akuma.
    NOI SIAMO LA NONNA... NOI SIAMO L'Orgoglio Akuma...
    la voce rimbombava ultraterrena con le parole del ragazzo.
    IO TI MALEDICO..., NON SEI LA MIA SHIGURE..., TU SEI VERGOGNA!!!

    Rapidamente degli aculei affilatissimi sarebbero spuntati alle spalle del ninja kiriano e sul petto e collo, pronti a infilzare la donna tantanto di bloccarne o quantomento ridurre la mobilità dei movimenti, soprattutto nella mano che reggeva la lama.
    [Note Azione 1] se la strategia fosse andata come sperava il Kiriano, avrebbe istantaneamente attivato la tecnica che gli avrebbe dato maggiore supporto in quello che si apprestava a fare successivamente. [Slot2] lì dove la donna era stata ferita avrebbe avvertito indicibili pene, le stesse che, trattandosi di illusione e non di malessere fisico, avrebbe subito il collezionista che forse a questo punto sarebbe stato colto alla sporvvista dall'imnpavida azione dell'amministratore, che forse aveva, sin da subito Sottovalutato, pensando di poterlo sottomessere come aveva fatto con la sua progenie.
    avrebbe avvertito gli effetti di un acido altamente corrosivo, che si sarebbe espanso dalle zone che avevano lacerato la pelle.
    se tutto ciò fosse accaduto, Etsuko avrebbe sfruttato l'occasione per liberarsi della morsa della sua aguzzina e con una rapida girata e estratto il Kunai, alla massima velocità consentita avrebbe tentato un'affondo chirurgicamente preciso [nota] alla gola della donna, facendo infine un balzo indietro per prenderne distanza.
    convinto Etsuko che i suoi alleati qualora non fosse riuscito nell'intento di staccarle la testa, avrebbero completato l'opera.
    [Note per Febh]






     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    La battaglia continua

    Parte 1



    Certo che sei strano, tu, Piumino!, esordii, sentendo le accuse dell'altro: Sono qui per supportare il Mizukage contro l'Infame che usa tutti voi, sue vittime, ho impedito che quei due tradissero il motivo per cui siamo qui piuttosto!, lo corressi, infastidito oltremodo dalle parole del Piumino Infame.
    La non più tanto anziana, ora in modo preoccupante più simile ad un rettile, non tentò nemmeno di difendersi dai miei attacchi, mentre mi rendevo conto che il fumogeno lanciato dal Tokugawa aveva avuto degil effetti del tutto svantaggiosi per tutti noi, quasi come i precedenti attacchi ad Elmo-san.

    Probabilmente, se tutta la disavventura che sto raccontando fosse avvenuta dopo i fatti di Taki, avrei reputato l'uso del fumogeno un altro esempio delle "mirabolanti abilità strategiche di Bendino-chan", ma non eravamo ancora ai ferri corti con il mio parigrado, così l'unica cosa che potei pensare, per quanto forse irragionevole, fosse che il Tokugawa voleva danneggiarci tutti, celando il Piumino Infame e la ragazzina ai nostri occhi.
    Fu per quello, che mentre sentivo la voce dell'altra vittima di Byakuei, avrei alzato la mano per disperdere il fumo che la nascondeva e, involontariamente, avrei dato la possibilità al Mizukage di ostacolare il genjutsu che l'altra stava eseguendo. [SA 1]

    Non ebbi però tempo per riflettere su ciò che Elmo-san poteva aver bloccato, che già il Piumino Infame catturò la mia attenzione con parole che mi produssero una certa irritazione: ai tempi non sapevo ancora niente della Bruna o della Bionda, sapevo solo quello che avevo visto nella foresta del Gashadokuro.
    E lui non voleva dirmi niente della mia famiglia!
    Ne approfittava persino per lanciarmi addosso quattro di quei loro chiodi!
    Peccato che proprio con il Gashadokuro, il cadavere piumato non aveva fatto i conti: il primo di quei chiodi cozzò contro il lascito del Dio Guerriero ucciso a Tsuya senza oltrepassarlo, per quanto la forza dell'attacco lasciò, indubbiamente, una bella ferita. [Danno]
    Sul secondo chiodo fui più pronto: irrobustendo il busto, mediante l'uso del chakra, ressi al colpo con minori danni. [Danno]

    Quando arrivò il terzo chiodo, avevo già impugnato l'arma del Biondino Infame, sfruttando il chakra per sollevarla in tempo davanti a me e parare in tal modo il terzo dei chiodi. [SD 1]
    Un quarto dardo, decisamente più veloce, stava volando contro di me: dovetti usare ancora più chakra nel braccio destro per deviarlo stavolta, usando il piatto della spada dell'altro Infame. [SD 2]

    Speravo di riprendere un attimo fiato, quando mi resi conto che non vedevo più la vecchia rettile: dovetti alzare gli occhi per dire: Il drago? ed in effetti, il volto pieno di squame, le mani diventate zampe artigliate ed ora delle grosse ali nere, tutto quanto mi riportava alla mente la filastrocca, non in rima, del Piumino di qualche ora prima.
    Quindi aveva mentito anche che Elmo-san fosse il drago?, valutai, prima che suddetta "vecchia-drago" mi lanciasse addosso una spada!
    Non ci riflettei troppo: il chakra corse alle gambe e le stesse saltarono velocemente per distanziarmi dalla lama che correva contro il mio collo. [SD 3]

    Avevo evitato l'ultimo attacco, sentivo le gambe intorpidite, non come quando usavo il chakra gravitazionale, ma indubbiamente intorpidite, così come la mano destra, però mi ero leggermente avvicinato alla posizione da cui mi aveva attaccato il Piumino Infame.
    Così, mi guardai attorno per capire cosa potevo fare. [Continua...]

    Fudoh

    Statistiche Primarie
    • Forza: 600
    • Velocità: 600
    • Resistenza: 600
    • Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 600
    • Concentrazione: 675
    • Intuito: 600
    • Precisione: 600
    Chakra
    [15]/80
    Vitalità
    6,5/18
    Slot Azione

    1. Repulsione su Fumogeno

    2. ///

    3. ///

    4. ///

    Slot Difesa

    1. Parata con Scimitarra

    2. Deviazione con Scimitarra

    3. Schivata

    4. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Note

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Le Parole del Tradimento







    Alla Pagoda Capovolta...



    Lo scontro si era diviso in gruppi. Da una parte io e Kensei stavamo cercando di gestire l'autore di tutti gli eventi che avevano sconvolto Kiri. Tuttavia la strategia che avevamo approntato si frantumò quando Shitto, al netto dell'uso della sua potente abilità illusoria, mi rilevò l'inefficacia della stessa Merda... commentai tra me e me quando realizziamo entrambi che quell'uomo al centro del sigillo non era che un'immagine o meglio ancora illusione prodotta probabilmente da uno dei Teschi.

    In tutto ciò gli avversari non si fermarono di certo, predisponendo tutto il necessario per un offensiva decisamente imponente. Tuttavia grazie all'azione di Fudoh la nebbia andò a disperdersi concedendoci così di nuovo la visuale sul campo di battaglia e garantire così a Kensei la possibilità di contrattaccare a quella che era Kanna (io però non conoscevo il suo nome). In ogni caso scampata la tecnica dovetti comunque difendermi da una sorta di attacco con le lance. Concentrando il mio chakra elettrico mi mossi lateralmente di circa tre metri, lasciando cadere nel vuoto quell'attacco. [S. Difesa 1]

    Sospirai, fortemente irritato, su come le cose stessero prendendo una piega poco simpatica e portando la mano dietro la schiena a mio estremo malgrado estrassi il mio asso nella manica. L'acciaio brillò e lo scorrere della lama lungo il fodero avrebbe sicuramente attirato l'attenzione di alcuni. Giugno Onirico era stata sguainata. Il Mese di Meku. Il Terrore incarnato per ogni Imbattuto e per ogni Akuma Ora, bastardo di un Imbattuto, è arrivata la tua ora. [Giugno Onirico]



    Rivolsi lo sguardo verso Uragiri, la quale nel frattempo stava caricando una sorta di terribile attacco elementale. La cosa però fu notata anche da Kensei, che si stava preparando in qualche modo a reagire contro l'Imbattuto stesso. Chiaramente l'effetto delle Parole del Tradimento era forte su di me, e la volontà di difendere Uragiri era impellente... talmente tanto che volevo mettermi in mezzo all'azione di Kensei contro l'Imbattuto [S. Difesa 2]e così sarei scattato contro il Mizukage per cercare di interromperlo sperando al contempo che Fudoh, similmente a come aveva fatto in precedenza sarebbe stato in grado di rallentarmi!

    E per fortuna andò proprio così, l'azione venne rallentata da Fudoh e questo permise a Kensei di colpire con potenza Uragiri e sfruttare quindi il momento per sferrare il mio attacco. [S. Azione 1, movimento] Mi sarei catapultato contro l'Imbattuto subito dopo l'ultimo attacco di Kensei. Scomparendo un attimo prima sarei ricomparso l'attimo successo sopra la testa di quella sorta di Illusione troppo cresciuta e avrei sganciato ad altezza della sua testa un pesante calcio a ghigliottina. Chiaramente nell'area di attacco sicuramente anche Kensei sarebbe stato coinvolto, in questo modo avrei risposto completamente all'imposizione della Parola del Tradimento, e avrei provato a colpire pesantemente Uragiri così da indebolirla ulteriormente se, per qualche motivo, il contrattacco di Kensei non fosse stato sufficiente! [Slot Tecnica Avanzato 1]

    Subito dopo, appoggiando i piedi a terra e prendendo lo slancio per saltare in aria in maniera tale da raggiungere la stessa altezza del mio avversario con la mano destra avrei tentato un affondo con Giugno Onirico cercando di infilzare l'Imbattuto al centro del suo corpo. Un colpo molto veloce e potente. [Slot Azione 2]

    Con quel gesto avrei provato a dominarla. E se non fosse bastato avrei provato a colpirla ripetutamente, con Giugno Onirico. Muovendo la Katana a seconda di sue eventuali aperture e cercando di infilarmi e colpirla per farle più male possibile! [Slot Tecnica Avanzato 2] [Slot Azione 3A e 4B]

    Se fossi riuscito a dominarla allora avrei preso parola URAGIRI! UBBIDISCIMI! ANNULLA OGNI INFLUSSO SUI MIEI ALLEATI. Sentenziai con tono di voce stentoreo e puntando Giugno Onirico verso il campo di battaglia Dove si trova quel bastardo di Byakuei? Fai in modo che non si possa più nascondere da noi! Una volta ottenute o meno le risposte avrei proseguito ATTACCA BYAKUEI! AMMAZZALLO!

    E ammesso che avesse avuto forza a sufficienza per attaccarlo avrei aspettato la conclusione della sua offensiva sfruttando magari un'apertura nella sua difesa per muovermi, grazie alla mia velocità elettrica, contro il Manipolatore dei Teschi, scambiandomi la mano che impugnava la katana, ora a sinistra (se conosciuta la posizione di Byakuei in ogni caso mi sarei mosso contro di lui, anche con il Chakra adesivo, con o senza l'intervento diretto Uragiri) [S. Azione 1] Sarei apparso davanti a lui, a distanza corpo a corpo Hai profetizzato anche questo?! Gridai un attimo prima di fintare un fendente dall'alto al basso con Giugno, impugnata con la mancina. In realtà avrei sfruttato quel movimento per eseguire un passo in avanti e trovare l'equilibrio necessario per sganciare con la destra, indossando in una frazione di secondo il mio tirapugni, il mio attacco più potente e veloce. Il massimo che la mia arte riusciva ad esprimere. Un colpo diretto che avrebbe provato a colpire il centro del suo corpo e lanciarlo lontano, grazie all'effetto del chakra compresso ad area. [Slot Tecnica Avanzato 3] E mentre si sarebbe trovato in volo (o comunque mentre avrebbe provato a difendersi) raggiungendolo sempre con uno scatto elettrico [Slot Azione 1] passando di nuovo l'arma da una mano all'altra avrei tentato un fendente con la mano destra dall'alto verso il basso con Giugno cercando di colpirlo a metà del suo corpo, ad altezza della base del suo collo. [Slot Azione 3B] per poi avvicinarmi praticamente a distanza di respiro e con la mancina impugnare in una frazione di secondo il mio tirapugni e tentare un affondo dal basso verso l'alto mirando a penetrare, con la punta del tirapugni, il suo cuore! [Slot Azione 4B]Se era vero che Giugno agiva sulle Illusioni era anche vero che Luglio d'Accompagnamento aveva garantito che se colpita da Giugno i suoi legami potevano essere temporaneamente spezzati. Poteva valere lo stesso con Byuakuei? [Nota per Febh]

    E se ciò fosse avvenuto e il legame spezzato allora KOTARO! SEI LIBERO! ORA O MAI PIU'! Nulla era più vero di quello. Avevo creato la finestra perfetta per il Ninja furtivo di agire e chiudere per sempre quella storia.

    Se invece Uragiri non sarebbe stata in grado, in nessuno modo, di rivelare la posizione di Byakuei o comunque di aiutare la sua ricerca in quel senso allora tanto valeva comandarla in un altro modo. Kotaro ci aveva avvisato che sarebbe arrivato Apechi, un altro teschio. Così avrei ordinato all'Imbattuta di occuparsene Combatti Apechi! E in quel frangente raggiungendolo a distanza corpo a corpo, in un movimento accelerato, avrei cercato di colpirlo con un fendente verticale con la mano, ad altezza delle sue spalle, con tutta l'intenzione di bloccarlo! [Slot Tecnica Avanzato 3, Tecnica Rapida]. Probabilmente bloccato in quella posizione avrei sfruttato il vantaggio tattico per imprimere quanto più forza possibile al posto della velocità così da provare con un fendente orizzontale a tagliarli la testa, ad altezza del suo collo, grazie a Giugno Onirico. Riprovando due volte di seguito se non sufficiente! [Slot Azione 3C e 4C]

    Al termine mi sarei posizionato in difesa, cercando di capire come la situazione si sarebbe evoluta!

    Chakra:35.5/100
    Vitalità:20/20
    En. Vitale:27/30
    Statistiche Primarie
    Forza:650
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rongusukai × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Bolas × 1
    • Coltelli da Lancio × 4
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Elmo Protettivo × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Maschera × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Respiratore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Rasoio Meccanico × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
62 replies since 2/4/2021, 22:10   2520 views
  Share  
.