La Prova del Nove[Hideo Vs Sanada]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    394
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Possibilità Inaspettate



    CITAZIONE
    Schede:
    Hideo Vs Sanada

    Durata:
    1 Post di presentazione + 6 round di combattimento

    Regole:
    No Morte, No danni permanenti

    Arena:

    Da quando avevo ricevuto questo nuovo potere tutto nella mia vita sembrava spezzarsi, i malori di mia madre erano solo la punta dell'iceberg, tutti in famiglia ora mi guardavano con altri occhi, occhi pieni di paura e preoccupazione. Stare a casa non era più bello come prima, difatti ormai passavo la maggior parte del tempo in giro per il villaggio, facendomi ospitare da Jinka, il proprietario del Robatayaki, forse l'ultimo amico che mi era rimasto. Ne valeva davvero la pena? avevo fatto bene ad accettare quel Kinjutsu da Momin? avevo bisogno di capirlo e mettermi alla prova. Fu così che mi rivolsi alle ultime persone che mi sarei aspettato, la malavita di Kiri. Non volevo certo mettere in pericolo degli accademici solo per testare le potenzialità di quegli strani oggetti che ora potevo creare a mio piacimento, mi serviva qualcuno fuori dal villaggio, magari un mercenario o simili. Riuscii a convincerli a preparare uno scontro con un ninja straniero, un certo Sanada Yukimura che sarebbe stato raggiunto in un modo o nell'altro da un messaggio con data e ora del luogo dove incontrarsi. Loro avrebbero studiato il combattimento, ricevendo delle informazioni sulle nostre abilità e tecniche come compenso per il disturbo e la preparazione dell'incontro.

    Il luogo si trovava poco fuori Kiri era un piccolo avamposto che veniva utilizzato per lo stoccaggio delle provviste dei villaggi vicini, ormai in disuso e del tutto abbandonato. Completamente immerso nel verde si poteva ancora notare le pietre che un tempo facevano parte della struttura dove venivano tenute le merci. Si poteva anche vedere una piccola scalinata, sempre in pietra, che portava all'unico punto sopraelevato che, in origine, doveva avere quella struttura. Ormai la natura aveva preso il sopravvento trasformando quel luogo in un rudere in mezzo agli alberi.

    euxdy9pbed2iptqolug6oc5l5jrn



    Intorno all'arena si trovava invece un bosco fitto e di difficile navigazione, certo che questi geni del crimine sapevano veramente bene come nascondersi nei boschi.

    Mi presentai all'ora stabilita un minimo preparato, indossando tutte le varie protezioni che ero solito portarmi, il lungo mantello nero nascondeva gran parte del mio secco corpo e soprattutto avrebbe reso molto più difficile capire con chi, il mio avversario, avrebbe avuto a che fare. Avrei aspettato l'arrivo del mio avversario appoggiato ad uno degli alberi più centrali dell'arena disegnando sul terreno con uno dei rami che si potevano trovare sotto ad ogni chioma rigogliosa.

    Benvenuto, il mio nome è Hideo, siamo qui per testare le nostre abilità giusto? non trattenerti perchè io non lo farò! Ammiccai, sotto il cappuccio del mantello, verso lo shinobi appena arrivato. Era il momento di dare il cento per cento, sapevamo tutti e due che un gruppo di shinobi dalle buone conoscenze mediche sarebbero intervenuti in pochi secondi nel caso ce ne fosse stato bisogno, quindi non avremmo dovuto pensare troppo all'entità delle ferite, avrei comunque cercato di non mirare a punti deboli, alla fine non avevo nulla contro di lui, probabilmente avessi chiesto al Mizukage di preparare un incontro mi avrebbe messo davanti a qualcuno di cui voleva la morte, e palesemente mi sarebbe toccato togliere la vita ad un'altro uomo per avere la sua approvazione. Per la prima volta la nostra vita non era messa come ricompensa della vittoria e ciò non faceva altro che spronarmi e dare il massimo.


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Presentazione


    Il giovane mercenario dai capelli neri girovagava con la testa fra le nuvole tra le persona distratte a fare acquisiti nel mercato che si svolgeva una a volta alla settimana in quella piccola piazza. Una piazza dalla curiosa e inconsueta forma ottagonale al cui centro si ergeva una fontana zampillante di acqua sorprendente cristallina. La fonte aveva una conformazione veramente strana: un ananas su un vassoio.

    Forse a indicare un prodotto famoso del villaggio o l'opera di un eccentrico artista sui generis; fatto sta che era al limite del comico.
    Sanada non si accorse nemmeno di quel monumento perché perso nei suoi ricordi, si potrebbe dire che era praticamente perseguitato da quelle vestigia di un passato. Anche se in particolare non riusciva a rimuovere dalla mente la reminiscenza di un dolce bacio, prima e al momento unico, scambiato quasi per gioco con lei. Un gesto manifestazione di un amore andato oltre un limite normalmente invalicabile, oltre il consentito, al di là delle regole della società. Un sentimento corrisposto; un crimine anche all'occhio dei kami punito con un sonno inspiegato e oblio di un senso di colpa senza fine.

    Il nukenin fu riportato alla realtà dallo scontro con un passante. Ovviamente un incidente niente affatto fortuito, così come il passante non lo era affatto; un abile agente sotto copertura che con un fulmineo gioco di prestigio passò al diciottenne una busta sigillata con cera nera. Nessuno dei presenti notò la cosa o comunque nessuno se ne curò. Era ora per lo Yukimura di mettersi all'opera, d'altronde un mercenario non poteva permettersi di restare fermo per molto tempo.

    Il ragazzo si defilò dalla folla e in pochi istanti lasciò quel villaggio di cui non ricordava neanche il nome. Appena sicuro di non essere seguito si infilò nella boscaglia e si mise a sedere su una roccia. Per qualche momento osservò la missiva chiedendosi cosa avrebbe dovuto fare: spiare, minacciare, picchiare, truffare, rubare, proteggere o uccidere? Una cosa valeva l'altra. Rapidamente la busta venne aperta e il contenuto fu letto con attenzione, era un incarico relativamente semplice anche se lievemente in usuale: un combattimento amichevole in quel di Kiri con uno shinobi del luogo. Un scontro era proprio qualcosa di utile per un mercenario, mettere alla prova le proprie capacità e abilità senza correre grossi rischi. Quindi senza perdere tempo il nukenin partì immediatamente per Kiri.

    Circa 5 minuti dopo l'orario stabilito il mercenario raggiunse il luogo stabilito per l'incontro. Lentamente si avvicinò all’avversario osservando con attenzione e circospezione il terreno, l'ambiente circostante e il kiriano suo oppositore. Sanada si sarebbe fermato a circa 20 metri dal genin e rispose al suo "saluto".

    Si. Sono Sanada e nemmeno io mi tirerò indietro. Vai quando vuoi.

    Disse con tono serio e calmo mostrando un sorriso lievemente sinistro. Preventivamente il mercenario aveva fissato su ogni uno dei suoi kunai tranne uno un sigillo di dislocazione.



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    394
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Che le Danze abbiano Inizio



    La mia figura, occultata dal mantello nero, aveva ora davanti il proprio avversario, un ragazzo alto, sicuramente più di lui, e dai capelli del colore della pece più scura. Si era fermato ad una buona distanza di sicurezza da me, probabilmente voleva studiarmi prima di cercare il combattimento ravvicinato, una scelta molto saggia ma strana, fossi stato in lui mi sarei catapultato all'attacco vista la differenza di stazza, probabilmente un suo pugno mi avrebbe schiantato contro l'albero che avevo dietro la schiena senza alcuna difficoltà. Neanche io avevo effettivamente idea di ciò di cui era capace l'avversario che avevo davanti, non mi sarei quindi buttato nel combattimento senza informazioni ma soprattutto avevo bisogno di togliere la sua attenzione da me e trovare il modo di evitare che la sua attenzione finisse sulla mia esile figura.

    Intorno a me intanto i rami e le foglie degli alberi venivano mossi da un leggero venticello estivo che rendeva a tratti più fresca quella stagione estiva che ormai aveva raggiunto anche le coste di Kiri. Dovevo provare a sfruttare anche ciò che avevo intorno? quegli alberi alti circa tre metri potevano essere un luogo perfetto per osservare la situazione da una posizione elevata, così come il rudere sulla mia destra poteva rivelarsi un'ottima altura che mi avrebbe permesso di monitorare tutti gli spostamenti del mio avversario.

    La mia strategia comunque doveva partire la l'attivazione del potere che dovevo testare e, di certo, avevo bisogno del tempo necessario per l'utilizzo della tecnica del richiamo. Dovete sapere che controllare un secondo corpo era un dispendio di energie veramente massiccio e non potevo certo mantenere attivo il kinjutsu ventiquattro ore su ventiquattro, o almeno non ancora. Tenevo il corpo di Shitto, il nome che avevo dato al mio primo mondo, da Jinka, mi aveva dato il permesso di tenerlo al suo bistro fino a quando non avessi trovato un posto mio dove vivere.

    Avrei quindi iniziato il combattimento facendo in modo di prendere il tempo necessario a evocarlo. Velocemente portai la mano, nascosta dal lungo mantello, nella tasca in cui tenevo gli ordigni esplosivi, recuperando un fumogenoAzione Gratuita Immediata che avrei scagliato a terra qualche metro più avanti, in modo da causarne l'esplosione. Quel fumo sarebbe stato perfetto per nascondere le mie azioni. e darmi il tempo di agire [Slot Azione I]Lancio fumogeno
    Forza: Verde
    Detonerebbe 9 metri davanti a me.


    A quel punto mi sarei inginocchiato e, portando la mano sinistra al rotolo da evocazione che avevo all'altezza della bassa schiena, avrei srotolato il contenuto, facendo in modo che la tela fosse davanti al mio viso, mentre la mano destra veniva portata alla bocca, il pollice, dopo essere stato morso in modo da far sanguinare leggermente la punta, sarebbe servito per il richiamo, avrei quindi portato la mano a contatto con la tela da cui, istantaneamente, apparve un corpo davanti a me, in carne ed ossa, anche lui vestito di nero ma senza il mantello a coprire il suo viso pieno degli stessi piercing neri che avevo a mia volta. le sue mani erano coperte da semplicissimi guanti neri, diversi dai mei, atti a fornire protezione, quelli semplicemente servivano a far somigliare la sua figura alla mia il più possibile. [Azione Gratuita Veloce]Il Mondo viene considerato come oggetto Avrei immediatamente attivato il collegamento che ci legava in modo ad non far accasciare a terra il nuovo arrivato. Immediatamente i miei sensi si sdoppiarono, proprio come quando mi ero legato a Bianca e con questo stesso corpo in quel di Azumaido. [Slot Tecnica I]Attivazione TS Liv. 1
    Spesa: 1 Basso


    Ora che eravamo in due potevamo effettivamente far partire il vero combattimento, senza pensarci due volte avrei fatto agire Shitto, volevo assolutamente togliere l'attenzione di quell'uomo dal vero me, e perchè mai si sarebbe dovuto immergere nel fumogeno quando una persona molto simile a quella che avrebbe dovuto combattere si sarebbe scagliata a elevata velocità contro di lui? Shitto si munì della scimitarraAzione Gratuita Immediata che portava legata alla schiena per poi Scattare, ad alta velocità, fuori dalla coltre di nube cercando di non dare tempo all'avversario di spostarsi da dalla posizione in cui si trovava e, a poca distanza da lui compiendo una piccola circonferenza attorno all'avversario, cercò di posizionarsi alle sue ore cinque, con la scimitarra alzata in modo da sferrare un fendente verticale che avrebbe percorso la figura dell'avversario da testa a linguine. [Slot tecnica II]Spesa chakra tecnica dimezzato
    Impasto MezzoBasso (2 tacche)
    Forza: Verde + 4 (Cap)
    Velocità: Verde + 4 (Cap)
    Potenza: 20 + Possibile Sanguinamento (DnT leggero)
    24m Percorribili, ne uso 20 per raggiungere la posizione


    Sanada sarebbe riuscito a schivare quell'attacco che arrivava direttamente dall'oscurità del fumogeno? Avrei aspettato che gli occhi del mio mondo registrassero la sua possibile difesa per proseguire con la mia strategia. Durante l'attacco avrei preventivamente generato due ricevitori [Azione Gratuita Immediata]Spendo 2 bassi per creare due ricevitori di Potenza 20, che sarebbe usciti direttamente dal palmo della mano del vero me, nel mentre che, correndo, cercavo di rimanere nel raggio d'azione del mio mondo subito, lui sarebbe stato sicuramente più veloce di me, ma l'importante era rimanere nel raggio in cui potevo controllare i suoi movimenti. seguendo poi con gli occhi del mio mondo la difesa del mio avversario, avrei preso la mira per lanciare contemporaneamente i due ricevitori, potenziando le mie braccia il più possibile per imprimere maggior velocità, nel punto dove si sarebbe trovato dopo la sua prima ipotetica difesa e all'altezza delle spalle. il fatto che io ora fossi all'interno del fumogeno era proprio ciò che volevo, avrebbe evitato che i suoi occhi potessero vedermi in quella situazione. [Slot Azione II/III]Spostamento 12m in avanti.
    Impasto Basso (3 tacche)
    Forza: Verde + 2
    Potenza: 20 ogni ricevitore

    Se conficcati:
    Disturbo di Chakra: L'utilizzatore può convertire la potenza del Ricevitore di Chakra in un malus alle statistiche se conficcato nel corpo di un obiettivo. Il malus è pari a 1 tacca a tutte le statistiche primarie per ogni 10 di potenza del Ricevitore di chakra: la vittima non subisce danni dal Ricevitore di Chakra conficcato. È possibile estrarre l'arma se la propria Forza è superiore alla Concentrazione avversaria.
    Concentrazione: Verde + 4


    Sarebbe riuscito Sanada a schivare tutti e due gli attacchi? non sapevo ancora cosa aspettarmi da quel ninja ma la cosa più importante era cercare di mantenere le distanze mentre mi prendevo il tempo di studiarlo.



    [Tecniche & Abilità Shitto]Vedi tabella per equipaggiamento e statistiche


    Chakra: 31.5/37.5
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità:  300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno
    2: Movimento 12m
    3: Lancio Ricevitori
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Vedi Shitto
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondo: Shitto) × 1

    Note
    ///


    Mondo: Shitto
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1

    Note
    CD Tecnica Econimica: 2


    Mi sono accorto di aver utilizzato un'azione gratuita per lanciare il fumogeno pensando fosse un oggetto, da regolamento però è una bomba quindi andava utilizzato uno slot azione. Modifica anche concordata con Rex ;)



    Edited by Kaystar - 28/6/2021, 15:46
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Combattimento
    Primo Post


    L'avversario non si perse in inutili chiacchiere passando subito ai fatti: velocemente lanciò al suolo un fumogeno. L'ordigno detonò all'impatto e in pochi diffuse una foschia nera molto fitta nel raggio di circa cinque metri nascondendo completamente la figura dello shinobi del paese dell'acqua, senza alcun dubbio una mossa molto astuta.

    Fumogeno! Guai in arrivo!?

    Poco dopo qualcosa o qualcuno scattò a grande velocità fuori dalla protezione della coltre di fumo immediatamente il mercenario si concentròPercezione 6+3=9; sulle sue capacità percettive riuscendo così a distinguere il qualcuno uscito dalla nube oscura, notando e seguendo i movimenti offensivi del suo nemico.

    Un rapido fendente verticale eseguito con una pericolosa scimitarra, arma leggermente inusuale per un comune ninja. Senza esitare Sanada caricò una buona quantità di chakra nei suoi arti inferiori spingendosi indietro con alcuni corti e rapidi passi. Coprendo circa un metro di spazio fu in grado di evitare di essere aperta in due anche se si trattò di una questione di pochi centimetri. [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 1 metri - Riflessi 325+3 tacche=400;

    L'attenzione del nukenin fu attratta da un curioso sibilo in movimento che pareva avvicinarsi rapidamente alla sua sinistra, girando la testa di circa 45° in modo da non perdere di vista chi gli stava davanti, con la coda dell'occhio notò degli oggetti in arrivo.

    Cosa sono quelli?! Armi? Molto probabile...Ma chi le avrà...Un clone?! Possibile! Che diamine...

    D'istinto lo Yukimura si abbassò velocemente, spendendo un goccio di chakra ad accelerare il movimento, fino a portare il ginocchio sinistro al terreno senza però abbassare il capo. In tale modo i proiettili sarebbero passati proprio sopra la testa del del giovane portando con se alcuni ciuffi di capelli corvini. [img]Krijger [Slot Difesa II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Riflessi;

    Schivata - Riflessi 325+1=350;


    Mantenendo la posizione agucchiata il mercenario estrasse e lanciò tre kunai con sigillo: due con la mano sinistra e uno con la destra. Le armi scagliate a palombella avrebbero percorso una traiettoria speculare tracciando una piccola parabola in modo da non colpire nessuno, viaggiando per tutta la loro gittata fino a raggiungere tre punti distinti. Uno a est davanti a un albero non molto alto, l'altro a nord-est in una piccola apertura tra due piante ben più alte e alcuni cespuglietti; punto leggermente nascosto. Infine l'ultimo a nord tra la rigogliosa erba verde smeraldo. [Equip] [Azione gratuita]

    Subito dopo il nukenin impugnò la wakizashi legata al fianco sinistro, saldamente con la mano destra e alzandosi in piedi tentò di portare un rapido fendente leggermente ascendente. La lama in pratica si sarebbe mossa da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, tagliando in diagonale ad altezza delle anche, zona raramente e difficilmente difesa con delle corazze. [Equip]Potenza 20; [Slot Tecnica Avanzata]Velocità 400; Forza 375;

    Un solo attimo dopo il giovane avrebbe tentato un fendente obliquo discendente, quindi dall'alto verso il basso angolato di circa 30 gradi rispetto alla verticale puntando alla coscia destra del nebbioso, puntando a recidere o comunque danneggiare il muscolo sartorio della coscia. [Slot Azione I]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Velocità;

    Fendente - Velocità 375+1 tacca=400;


    Per chiudere l'offensiva il ragazzo cercò di infilzare l'altro con un affondo veloce, diretto perfettamente al plesso solare. Una azione pericolosa se non mortale compiuta senza alcuna esitazione o rimorso. [Slot Azione II]Impasto: 0.25 Basso +1 tacca Velocità;

    Affondo - Velocità 375+1 tacca=400;


    Appena concluso il movimento, non attendendo l'esito della propria offensiva il diciottenne attivò il meccanismo mimetico posto nel para braccio sinistro rendendosi almeno per attimo invisibile o meno visibile. [Equip] [Abilità] [Abilità] [Slot Azione III]Equipaggiamento: attivo meccanismo;
    Furtività 3;


    In ogni caso in un solo battito di ciglia lo Yukimura sarebbe letteralmente scomparso utilizzando la sua preziosa tecnica segreta in un momento si sarebbe dislocato nel posizione dopo si trovava il suo kunai lanciato in precedenza a nord-est tra gli alberi. [Abilità]Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Consumo: 0.25 Basso;
    [Slot Tecnica]Percorso max 15 metri;
    Ricomparso nel punto previsto avrebbe atteso e osservato le mosse eventuali del genin. [Note]ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.

    Furtività 3+1.5=4.5;



    [Dislocazione Istantanea]Livello I;


    Chakra: 27/30
    Vitalità: 11.5/11.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schiva - Rifl 400;
    2: Schiva - Rifl 350;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fenden - Vel 400;
    2: Affondo - Vel 400;
    3: Meccanismo;
    Slot Tecnica
    1: Estrazione mort.
    2: Dislocazione;
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 10
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Wakizashi × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Sigilli di Dislocamento × 10
    • Cartabomba I × 1
    • Antidoto Base <span style='font-size:8pt'>(c1) × 1
    • Occhiali Neri × 1
    • Accendino × 1

    Note
    ///

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    394
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    Che le Danze abbiano Inizio



    Il mio avversario si era dimostrato molto abile, era riuscito a evitare il colpo portato dal mio mondo che, velocemente, si era portato in una posizione strategica in modo da rendere molto più difficile vedere l'attacco a sorpresa portato dall'interno della nebbia, ma ciò non basto, infatti anche i ricevitori finirono la loro corsa oltre al ragazzo, andando a conficcarsi a terra poco dopo. Una smorfia di disappunto sul viso del giovane che però non ebbe tempo per riprendersi dal fallimento visto che il suo avversario era già pronto a contrattaccare. Nel mentre che il fumogeno pian piano si diradava, lo shinobi estrasse alcuni kunai che lanciò in aria, vedendo partire questi armi palesemente non contro il corpo che stavo controllando iniziò da subito a salirmi ansia. Cazzo, che vuole fare con quei kunai? dovrò assolutamente starci lontano, se fossero esplosivi sarebbe un disastro Nell'attimo in cui erano stati lanciati il mio mondo, così vicino al mio avversario aveva notato qualcosa attaccata a quelle armi, poteva essere una carta bomba? o qualcosa di simile, ma effettivamente erano stati lanciati ad una distanza troppo elevata per causare danni con un'esplosione, che volesse delimitare il campo di combattimento? Non ebbi comunque troppo tempo per pensare in quanto la lama di una wakizashi era stata appena estratta e stava cercando di colpire il mio mondo.

    Un attacco frontale, dopo aver portato la sua mano sull'impugnatura della lama che, subito dopo essere stata estratta, stava proseguendo di taglio verso l'anca di Shitto. La velocità del colpo era molto elevata ma estremamente leggibile, la scimitarra si trovava già in bassa posizione e sarebbe bastato un leggero movimento del polso per parare quel colpo con la mia stessa arma. feci fluire il chakra dal mio vero corpo a quello del mondo in modo che si muovesse in maniera più rapida e la scimitarra si posizionò immediatamente davanti alla lama che stava arrivando bloccandone la carica, o almeno così credevo. Non ero ancora abituato al controllo della forza di Shitto e il colpo non venne fermato del tutto, infatti riuscì comunque a colpire, spingendo via la scimitarra, e penetrando di poco nel colpo del mondo. Nel momento in cui capii che il colpo sarebbe andato a segno avrei portato un po' di chakra sul punto d'impatto in modo da limitarne i danni. Era la prima volta che un mio mondo veniva intaccato e fu strano, per la mia mente era come se quell'attacco non avesse causato danno, non sentivo ne dolore ne paura. [Slot Difesa I]Impasto 1 Basso (3 tacche)
    Riflessi: Verde + 2
    Resistenza: Verde + 1
    Potenza tuo colpo: 10
    Shitto subisce 1 leggera all'anca destra
    Ho tolto i danni dell'arma per la parata ma per rendere più vero l'impatto mantengo il danno da differenza di forza e resistenza quindi 15 (3 tacche tue) - 5 1(tacca mia)


    Subito dopo un'altro colpo cerco di attentare la vita.. ehm la non vita del corpo controllato tramite i ricevitori di chakra.anche questa volta un colpo faccia a faccia, portato nuovamente con estrema velocità, un nuovo fendente dall'alto verso il basso, che puntava dritto alla coscia del mondo. Concentrai più chakra possibile nella gamba sotto attacco che, velocemente, si mosse di quanto bastasse, accompagnata dal busto, per evitare che il fendente verticale potesse arrivare effettivamente a contatto con essa, bastò concentrare il chakra direttamente nella gamba incriminata nel mentre che il busto e le braccia, tornarono in posizione di difesa con la scimitarra davanti a se inclinata di qualche grado verso il lato dove l'arma dell'avversario era situata. [Slot Difesa II]Impasto 1 Basso
    Riflessi: Verde + 3


    Quando l'avversario ritrasse il braccio, pronto per quello che sarebbe sembrato proprio un affondo, la mia lama già si sarebbe trovata nel luogo esatto del colpo. Fortuna? Il busto è uno dei punti più vulnerabili del corpo ed è dove si trovano i principali organi vitali, ero abituato da buon spadaccino della nebbia a proteggerlo, proprio per quello la mia arma, trovandosi già in posizione, non ebbe nessun problema a scontrarsi con quella avversaria portandola verso il basso dal lato sinistro, aiutata da un po' di chakra per evitare di arrivare troppo in ritardo nell'esecuzione della deviazione. [Slot Difesa III] Impasto 1/2 Basso
    Riflessi: Verde + 2


    Fu a quel punto che l'avversario, dopo un veloce movimento iniziò a diventare un tutt'uno con l'ambiente circostante, come se qualcosa lo stesse facendo diventare simile a tutto ciò che gli occhi del mondo vedevano dietro di lui, per fortuna la nostra vicinanza mi permetteva di distinguere ancora la silhouette del mio avversario [Percezione]Con furtività 3 Shitto ti percepisce entro 6 metri avendo 9 di percezione che però subito dopo scomparve dal luogo in cui si trovava, come se fosse sparito nel nulla tutto d'un tratto. Mo dove è finito? Ha usato una tecnica per spostarsi? No impossibile non gli ho visto comporre nessun sigillo! Però qui davanti non c'è più.. che si sia spostato indietro velocemente facendomi perdere traccia di lui tramite quel suo mimetismo? Intanto la nebbia causata dall'esplosione del fumogeno si stava diradando [Note]Durata 1 round quindi immagino il mio primo round e il tuo completo lasciando che anche il mio vero corpo venisse rivelato.

    Non mi diedi per vinto comunque, dovevo trovare quello shinobi o almeno capire dove fosse. Mi guardai velocemente intorno, magari essendo in una posizione diversa dal mio mondo per me sarebbe stato più facile identificare la posizione dell'avversario, con però scarsi risultati e sicuramente non potevo rimanere certo li fermo a non fare niente. Mi ero già accorto, quando ero arrivato in quel luogo, di alcuni posti che sarebbe stati ottimi per avere un'ottima visuale sul campo di battaglia e uno di questi era proprio quel punto rialzato nella parte sud-est dell'arena, fossi riuscito ad arrivare in quel luogo avrei potuto avere più chance di intercettare il mio bersaglio che, seguendo il mio ragionamento, avrebbe anche potuto trovarsi poco distante e proprio verso quella direzione. Avrei quindi, per prima cosa provato a nascondere il mio corpo, iniziai la composizione dei sigilli e, immediatamente, il mio corpo reale, come quello dello shinobi avversario, si dileguò, al suo posto una foglia stava lentamente cadendo verso terra confondendosi con gli ultimi rimasugli del fumogeno. Quel movimento accelerato mi aveva permesso di appollaiarmi su di un ramo di uno degli alberi a sud, in modo da giocare a nascondino insieme al mio avversario visto che, da quel che avevo capito, di questo si trattava. [Slot Tecnica I]Da quel che ho capito il Kunai ha percorso tutta la distanza possibile quindi si trovava a 15 metri da Shitto e 2 o 3 metri meno da Hideo, non c'è bisogno di usare Azione Rapida.
    Furtività 3 una volta coperto dalle fronde degli alberi


    Da quella posizione occultata non avrei avuto nessun problema a comandare il mio mondo, non avrei potuto fare altri movimenti ma ciò di li a poco sarebbe cambiato. Shitto quindi si sarebbe mosso, a velocità costante ma non troppo elevata, verso la mia posizione, stando attento a ciò che lo circondava, avrebbe percorso il verde prato fino ad arrivare all'albero alla sinistra del mio parlando nel frattempo. Quindi siamo passati dal combattere a giocare a nascondino? pensavo di star sfidando uno Shinobi e non un bambino a cui piace ancora giocare. Far parlare Shitto sarebbe servito ad alimentare ancor di più la possibilità che quello fosse il mio vero corpo. [Slot Azione I/II/III]Movimento di 36 m verso sud-est

    Stesso ragionamento per azione rapida sulla tecnica


    Così facendo avrei portato il Mondo, che avrebbe infilzato la scimitarra a terra al suo fianco destro, in una posizione in cui avrebbe avuto la possibilità di vedere buona parte del campo di battaglia ed essere abbastanza vicino da essere controllato non costringendo i miei movimento mentre io, dalla mia posizione nascosta e rialzata, sarei stato in grado di completare la nostra percezione andando in profondità verso la parte alta e a sinistra dell'arena, tenendo metà corpo dietro il tronco dell'albero. Ora che ho lasciato la mia arma a terra verrai ad affrontarmi!?




    [Tecniche & Abilità Shitto]Vedi tabella per equipaggiamento e statistiche

    Chakra: 27/37.5
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità: 300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondo: Shitto) × 1

    Note
    ///


    Mondo: Shitto
    Vitalità: 11/12
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Deviazione
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1

    Note
    CD Tecnica Econimica: 1


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    394
    Reputation
    +81

    Status
    Offline

    La Prova del Nove


    La Calma dopo la Tempesta



    I secondi passavano imperterriti senza che nulla si muovesse, Shitto si trovava in bella vista e pronto a difendersi mentre il mio vero corpo rimaneva nascosto tra le foglie verdi dell'albero su cui mi ero spostato. Una calma strana per un combattimento che era cominciato con uno scambio di colpi così frenetico, l'unico rumore che si poteva sentire in quel momento era quello delle foglie che, mosso dal vento, sembravano voler dare vita ad un luogo di relax e non ad un'arena per un combattimento. Quindi? devo davvero andare a scovarlo? che stress.. Dalla mia posizione nascosta iniziai ad impartire ordini al mondo in modo che iniziasse a muoversi verso il centro dell'arena. Dai! non ho tempo da perdere! esci fuori e combattiamo.. feci dire dal mondo, ma nuovamente nessuna risposta fu data. Da quella posizione però avevo un'ottima visuale su di uno dei kunai che, era stato lanciato poco prima, il fuuinjutsu aggiunto al suo manico era veramente strano e ora che mi ero preso un po' di tempo per guardarlo meglio sembrava non essere simile a quelli degli esplosivi che ci avevano mostrato in accademia o le carte bomba di cui ci si poteva dotare. Mi avvicinai ad una delle armi per prenderla in mano e controllare da più vicino. Chissà a cosa servono, li ha lanciati nel nulla e poi e sparito ed ora non si fa più vedere, qualcosa mi puzza.. Fu proprio in quel momento che alcuni uomini, si palesarono all'interno dell'arena con passo lente e composto. Era il team medico che mi informò che la presenza del mio avversario era scomparsa, come se in un batter d'occhio se ne fosse andato via. Prima accetta un combattimento e poi scappa? per fortuna non è un ninja di Kiri, chissà cosa gli avrebbe fatto Kensei.. sicuramente non è il modo migliore di affrontare uno scontro. Che stesse solo cercando informazioni di qualche tipo? Non c'era molto altro da fare in quel frangente, il team appena palesatosi iniziò le attività di pulizia in modo da rimuovere tutto ciò che era rimasto sul campo di battaglia mentre io e Shitto ci saremmo diretti verso l'esterno del bosco. Beh almeno una cosa lo capita, anche questo ninja, come Youshi-san, prediligeva un approccio più furtivo, quel congegno di mimetizzazione avrebbe potuto dare un grandissimo vantaggio a quel ninja, mi ha preso alla sprovvista. In qualche modo dovrò risolvere questa mia debolezza. Anche uno scontro così breve poteva diventare un momento in cui imparare qualcosa e in questo caso era chiaro ciò in cui dovevo migliorare. Se quel ninja avesse continuato con la sua strategia del nascondersi e attaccare costantemente sarei stato facilmente sopraffatto. Direi che mi merito un pasto caldo, addio Sanada, chissà se in un futuro ci rivedremo.

    CITAZIONE
    Piccolo post conclusivo visto l'abbandono di Sanada

     
    .
5 replies since 24/6/2021, 18:10   150 views
  Share  
.