Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Schede: Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

    Durata: Assente una durata prestabilita. Lo scontro continua fino all'intervento dei medici, fino alla resa o la fuga (senza possibilità d'inseguimento), oppure finché uno dei due non sarà incapace di continuare il combattimento.

    Regole speciali: Non è possibile morire
    I combattenti possono "prepararsi" al combattimento, nel senso di realizzare tecniche preparatorie.


    Arena: Una radura circolare dal raggio pari a 75 metri (diametro 150, quindi), con un laghetto circolare dal diametro pari a 15 metri al centro della radura (profondità 6 metri) e qui e lì situati vari alberisequoie dalla fitta vegetazione, alte 40 metri, durezza 4, potenza 30 ai fini della distruzione

    Senti tu, brutto pappagallo...


    Post 1



    Nella mia stanza nella villa Mikawa, di quel brutto essere egoista che Diogene era e che non aveva ancora suddiviso tutti i suoi averi tra la gente povera di Oto, c'ero solo io e un paio di candele che gettavano delle ombre strane sulle mura e io che, seduto dietro a un tavolo, scrivevo una specie di lettera. Già, la mia piuma andava avanti e indietro sulla pergamena nel mentre mi gustavo quel momento di pura e mistica magia, anche perché non riuscivo proprio a non immaginare l'espressione facciale del tipo che avrebbe letto quella missiva (e l'avrebbe letta sicuramente, dopotutto). Ma era una questione che, volente o nolente, dovevo pur risolvere in qualche modo (prima o dopo, ma era meglio prima che dopo). Per vari motivi: in primis perché non mi era ancora passata l'offesa dopo che quel tipo aveva ammazzato un prigioniero di guerra senza che ci fosse il minimo bisogno di farlo, ma vi rendete conto? In secondo luogo perché si comportava come un pappagallo maledetto. Faceva blablabla e poi niente. E poi, beh, diciamocelo chiaramente: dopo che avevo attaccato Diogene e Febh e avevo vinto, non potevo fare a meno di sfidare anche Kenzai o come si chiamava quello là tutto incappucciato e cose del genere. Se fossi stato in grado di aggiungere anche Kenzoi alla mia lista dei sconfitti, in cui c'erano già Febh e Diogene, mi sarei realmente potuto considerare il miglior spadaccino del Continente (cosa che ero già, chiaramente, è solo che avevo bisogno di confermare questo mio status in uno scontro aperto per non dare a tutta quella gente strana di Kiri o di altri villaggi mediocri come Suna l'idea che qualcuno di loro potesse in qualche modo essere migliore di me). Diciamoci anche che non ero abituato alle sconfitte e quindi consideravo la mia vittoria contro quel pappagallo come una questione di tempo e nient'altro. Sarebbe venuto, l'avrei menato, poi lo avrei rispedito in quel posto pieno di nebbia e ombra che era quel suo tipo "villaggio", così sto coso avrebbe imparato a uccidere i miei compatrioti che si erano arresi. Questo, almeno, era il piano nato nella mia testa. Non una strategia duratura o troppo complessa, ma chi avrebbe mai detto che l'avrebbe dovuta essere? Ero bravo a usare la spada, mica il cervello! Anche se poi qualche volta pure il cervello mi serviva!
    La questione davvero problematica per uno shinobi del mio leggendario livello era far sì che quel pappagallo venisse attirato in una trappola. Sapevo bene che i pappagalli, generalmente, non amavano le cose di questo tipo e pertanto preferivano restare sempre a distanza o cose del genere. Era tipo strano, no, il fatto che Kenzui dovesse recitare quella sua parte dell'incappucciato cattivo e malvagio e cose del genere, ma forse non aveva ancora incontrato qualcuno che, come me, poteva suonargliele bene su tutti i fronti. Proprio qui entravo in gioco io, lo Spadaccino Leggendario, colui che aveva sconfitto Fehb e Diogene, aveva salvato l'isola, quella là come si chiamava, nel Paese del Mare e ora si ritrovava a compiere uno scontro di routine menando un altro Nessuno che sarebbe venuto lui stesso a prenderle da me (come se fosse stato un problema, per me, agitare due spade e fargli passare la voglia di fare qualsiasi cosa contro me medesimo, ma vi rendete conto?). Il problema era farlo venire, perché Kenzoi non mi era sembrato un tipo che andava in giro a farsi picchiare (o almeno non era una cosa che faceva in pubblico, quella). Poi, oh, ci stava pure che Kenzii avesse qualche tipo di fetish strano. Tanto per quanto né avevo sentite, un botto di gente nell'Accademia aveva questo tipo di voglie: era solo che non le mettevano spesso in mostra. Per questo dovevo inventarmi un modo per far sì che quel pappagallo abboccasse e venisse. Dovevo in qualche modo tirarlo fuori dalla sua grotta di Kiri e farlo venire a Oto. Poi, a Oto, se si fosse mostrato, per qualche strano, inspiegabile e impossibile motivo, più forte del sottoscritto, ci sarebbero stati i ninja di Oto a sedarlo, calmarlo e allontanarlo mentre io gli avrei gridato che ero comunque quello più forte e che aveva finalmente ricevuto la sua lezione come si meritava di ricevere.
    In tutto il mio piano un ruolo fondamentale assumeva la lettera. Se non fosse stata abbastanza convincente, quel coso la di nome Kanzai in Gita avrebbe potuto semplicemente ignorarla e a quel punto chi diavolo mi avrebbe garantito che mi fossi sentito davvero il migliore del Continente? Tanto per capirci, poi dopo mi sarebbe mancato solo Raizen (l'unico che pagava, ma alla fine i soldi manco mi arrivavano) e quel nukenin là, Gerald o cose del genere, manco mi ricordavo, un lavoro facile quello là e pure un sacco di soldi. Considerando che poi dovevo scrivere la lettera in maniera tale da non causare alcun tipo di conflitto tra Oto e Kiri e non era una cosa conveniente, perché tra i kiriani c'erano un sacco di persone a cui volevo bene (tipo Youshi, il barbone Fudoh ed Etsuko), non potevo creare troppi casini. Per questo mi limitai a una lettera creativa, ma "sobria" (a mio modo di vedere la situazione, s'intende).
    Una volta finito di scrivere la lettera, la piegai in 9 e 3/4 parti, ci sputai sopra (era tipo il sigillo) e bisbigliai:
    - TASAKI MOYO IS IN DA HOUSE, BITCHES! -

    [...]



    Ovunque fosse stato il Mizukage, sarebbe stato raggiunto da un pennuto che sembrava un corvo, ma aveva 3 gambe e un pene di plastica attaccato sulla fronte (con tanto di 3 testicoli, colpa di Kato Yotsuki, ovviamente). Al piede aveva legata una pergamena con uno sputacchio sopra e se Kensei non si sarebbe schifato troppo nel prenderla con uno guanto o con un'altra parte del suo magnifico corpo robotico, avrebbe finalmente potuto vedere la scritta sulla parte frontale della carta: - Senti tu, brutto pappagallo... - Recitava la scritta frontale. Non c'era il bisogno d'immaginarsi cosa vi fosse all'interno, perché bastava agitare la letterina avanti e indietro e si sarebbe aperta rivelando un testo ricco di allegorie e metafore, atte a evitare qualsiasi incidente diplomatico tra un villaggio bello e figo come Oto perché nello stesso viveva Tasaki Moyo e uno che era carino, ma solo perché ci vivevano Fudoh e Youshi. La letteraTasaki Moyo al MizuCoso di Kiri chiamato Kinzei in Gita,

    io non mi sono dimenticato quello che hai fatto al mio compatriota e prigioniero. Pappagallo maledetto, che non sei altro! Amico di Gerald e fratello di Hayate, ma tu non sai chi sono io. Servitore del Male che forse non hai capito chi ti parla. Che diavolo di CosoKage sei, se non sei nemmeno in grado di uccidere un riccio con il tuo culo nudo? Come puoi guidare i guerrieri di Kiri se con il tuo becco lungo non riesci a uccidere una tartaruga che caga sulla spiaggia? Puoi fare tipo il severo quanto vuoi, ma se non riesci a sputare arrotolando la tua lingua biforcuta non sei nessuno! Porca Izanami, se è vero! Non so se ti guardi allo specchio, ma forse ci vedi il muso di un porco e il culo di giumenta: è per questo che ti nascondi dietro a un elmo! Fai tutto il figo, ma solo perché non fai sesso se non con dei maiali di Kiri! hahahaha Tu sguattero del Paese dell'Acqua, birrario del Paese del Fuoco, servo del Paese del Riso, fottitore seriale di capre del Paese del Ferro, maiale mischiato al pappagallo che si era scopato un cane, sangue alcolico, vista annebbiata!
    Sei il più grande sciocco del mondo se pensi di uccidere i prigionieri senza conseguenze, Nipote del Grande Porco e idiota davanti al Migliore Spadaccino, Tasaki Moyo! Sei un crampo al mio cazzo!
    Non puoi dare ordini a nessuno, nemmeno ai maiali di un otese. Figurati a me! Sei una brutta anatra!
    Per fartela pagare e darti una lezione e farti recuperare la tua dignità perduta e mai avuta ti sfido a un duello di spada fino al primo sangue, essere scricchiolante con una pessima voce! Mettiti pure un naso rosso e una parrucca, koala!
    Questo affermo io, Tasaki Moyo, alla vista di quello che hai fatto: puoi baciarmi il culo. :shifty: Ho picchiato Febh e Diogene; è venuta la tua ora. TASAKI MOYO IS IN DA HOUSE, BITCH! :XP:

    P.S.: Ti aspetto a Oto, nel Bosco dei Sussurri, tra 3 giorni. :p:

    P.P.S.: La data non la so. Il Sole è in Cielo, la Luna pure. Ogni tanto escono le stelle. Il giorno è uguale sia qua che là. L'anno l'hanno scritto sui libri. E non venire se prima non riesci ad ammazzare un riccio con il tuo culo nudo!
    :lol:

    stessa era facile da leggere: la calligrafia di Tasaki Moyo non era il massimo, ma si poteva comunque leggere. La lettera, volontariamente provocatoria, mirava solo a far sì che il Mizukage s'incazzasse. Dall'altra parte del foglio c'erano un paio di numerini che volevano indicare per lo più il luogo in cui Tasaki Moyo avrebbe incontrato Kensei Hito per fargliela pagare e Kensei Hito avrebbe incontrato Tasaki Moyo... per fargliela pagare per il riccio, il culo e tutte quelle cose là. Ovviamente, il motto di tutta la missiva non era stato scritto, ma, conoscendo un po' la situazione, esso si poteva intuire: "Le gambe veloci non temono gli schiaffi."

    [...]



    Giunto sul posto indicato nella lettera, Kensei Hito avrebbe trovato il Bosco dei Sussurri (così chiamato perché dentro ci sussurravano le cose, immagino) e, per essere più precisi, una radura circolare dal raggio pari a 75 metri (diametro 150, quindi), con un laghetto circolare dal diametro pari a 15 metri al centro della radura (profondità 6 metri) e qui e lì situati vari alberisequoie, alte 40 metri, durezza 4, potenza 30 ai fini della distruzione. La radura su cui Tasaki Moyo si sarebbe scontrato con Kensei Hito era limitata da una specie di filo rosso, di quelli che si mettevano sulle scene di crimine per limitare l'accesso alle stesse ai semplici plebei ficcanaso. Per questo Kensei Hito non avrebbe avuto molti problemi a trovare il posto, né a capire che fosse proprio quello il posto giusto. Una volta sorpassato il filo rosso, Kensei non avrebbe nemmeno avuto alcun problema di sorta nel vedere una figura con due spade legate alla schiena vicino al laghetto. Aguzzando lo sguardo oppure avvicinandosi, il Mizukage avrebbe anche visto la bella, carina, carismatica e affascinante faccia di Tasaki Moyo che guardava l'avvicinarsi dello Jonin di Kiri con il viso del tipico tizio-giocatore di poker. In pochi avrebbero potuto capire che dentro di lui c'era un mix di emozioni incredibile, che però il chunin di Oto non lasciava mica trasparire (conscio anche del fatto che mostrare le proprie emozioni a un avversario sarebbe potuto essere letale in battaglia). Inoltre, camminando Kensei Hito avrebbe visto ben 4 ninja di OtoPNG situati qua e là sugli alberi presenti nell'arena. Avevano una fascia bianca al braccio ed era chiaro che si trattasse di medici del Paese del Riso.

    levi-ackerman-icegif-3



    - Kensei Hito! - avrei esclamato al suo avvicinarsi, cercando di mantenere una distanza di almeno 15 metri da lui. In mano avevo una tazzina di tè, da cui sorseggiavo lentamente. - Però, hai le palle di venirmi a sfidare! - Tutte frasi di circostanza, ovviamente. Era passato molto tempo da quando avevo picchiato Kato nei pressi di Oto e ora volevo semplicemente picchiare qualcun altro. Avevo un motivo per farlo con Kensei: alla fine dei conti, avevo fatto una cosa che andava contro il mio codice d'onore (uccidere un prigioniero).
    Dopo una breve occhiata avrei chiarito alcune cose.
    - Anche se nella lettera che ti ho inviato, ho scritto "fino al primo sangue", in realtà, grazie ai nostri amici medici, possiamo andarci più pesante, ma senza ucciderci, - che se ammazzassi il Kage di Kiri succederebbe un casino, - Combattiamo finché uno dei due non si arrende o non scappa o non sarà incapace di continuare a combattere. L'intervento dei medici necessario per le cure decreta la fine dello scontro. - Chiarito questo punto, gli avrei fatto un cenno con il capo per sapere se avesse inteso quello che gli avevo detto oppure no.

    Ovviamente, entrambi siamo stati in grado di prepararci al meglio per la battaglia. Così, prima di partire evocai Komaki KamaKomaki Kama [Evocazioni]Komaki Kama è la Falcidonnola maggiormente esperta di tutto ciò che riguarda il supporto al ninja. Si è appassionata alle arti illusorie sin dalla sua nascita, ma non disdegna i fuuinjutsu. Per questo al giorno d'oggi essa si può considerare alla pari di un'esperta in tutto ciò che riguarda questo tipo di tecniche. Ha la resistenza e i riflessi aumentati a discapito della Velocità. Possiede le Competenze "Generalità" e "Genjutsu".

    Furtività (Base)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Komaki Kama
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo la Creatura Komaki Kama. Possiede l'energia Blu.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 2 unità)
    [Da chunin in su]

    Fuuinjutsu del Chakra Nullo
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    L'utilizzatore può imporre un Sigillo sul tantien di un organismo rendendolo completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Usare il chakra scioglie il Sigillo. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Illusione del vento tagliente
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Capra, Tigre, Cane, Drago, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se la vittima entra in una zona scelta dall'utilizzatore, di raggio variabile pari a 6 metri ogni 2 gradi ninja. Entrando nell'aria la vittima percepirà delle forti correnti di vento tagliente. Ogni slot utilizzato in questa area ridurrà di medioleggera la vitalità della vittima. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Sigillante
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Una volta sul posto dello scontro, le dissi di nascondersi tra gli alberi, a 20 metri circa da me XFurtività 3. Oltretutto, Komaki Kama eseguì anche la tecnica del Simbolo della Psiche ben 2 volte: posizionò 3 simboli Potenza 15 ognuno su di me e altrettanti su di sé. Il tempo restante recuperò il chakra perduto e una volta arrivata insieme a me sul futuro campo di battaglia, Komaki si nascose tra il fogliame degli alberi come le avevo chiesto di fare. Sarebbe stata il mio asso nella manica: del resto, combattevo contro il Mizukage e avevo almeno il vantaggio di prepararmi il campo di battaglia. Così, una volta che Kensei fosse giunto dove richiesto, non avrebbe visto la mia creatura, ma soltanto me, che lo aspettavo bevendo il tè, e i medici, pronti a intervenire nel caso la sua o la mia vita fossero in pericolo.
    - Se ti è tutto chiaro... cominciamo? -

    XKomaki Kama
    Vitalità: 9 leggere
    Chakra: 12 bassi


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Prologo


    Atto I
    Il più improbabile degli eventi †



    Ne erano successe di cose strane da quando mi ero insediato sullo scranno più alto ed importante della Nebbia: oche che rubavano pietre preziose, ninja che si ritiravano dalla vita sul campo per inseguire il loro sogno di pasticceria, sciamani folli con gabbiani morti in testa che terrorizzavano i medici dell'ospedale. Eppure, quello fu il più improbabile degli eventi.
    Ricordate la mia visita ad Oto con Febh, quando gli insegnai a mescere tonici ed a riconoscerli dai veleni? Ecco, in quell'occasione ricevetti dall'Amministratore del Suono il nulla osta per divertirmi con un suo ninja, tale Tasaki Moyo, un individuo che durante gli eventi del Re Rosso si dimostrò a dir poco sopra gli schemi. Ebbene, non ebbi il tempo di valermi di tale concessione che, una piovosa sera di metà stagione, un ... peculiare uccello con tre gonadi si schiantò sul vetro del mio ufficio, battendo più volte finché non mi fossi alzato ad aprirgli. L'animale, in evidente stato di difficoltà - sembrava quasi fosse in vita solo per schifare e disturbare chi lo incontrasse, in una mossa quasi patologicamente distorta per il disgusto che provocava - recava un messaggio scritto di proprio pugno da quel Tasaki.
    Da quella missiva si capiva benissimo quali e quanti fossero i problemi del ragazzo: per semplificare ed arrotondando per difetto posso semplicemente dirvi che aveva letteralmente tutti i problemi; scomposto, disordinato, ripetitivo, offensivo, infantile. Tasaki più che un ninja sembrava una scommessa sulla capacità dei disabili di menare fendenti con una spada. Una scommessa vinta solo in parte, a giudicare dai nostri trascorsi. Comunque, l'intento di tale missiva era chiaro e, dato il benestare di Febh e la mia necessità di confrontarmi con persone nuove, mi apprestai a scrivere un semplice cartiglio, imbustarlo, sigillarlo con cera nera recante il simbolo di Kiri e consegnarlo ad uno dei miei Pipistrelli cosicché, massimo il giorno seguente, il ninja di Oto avesse avuto la sua risposta. La lettera conteneva un messaggio abbastanza stringato e non era firmata. Per l'esattezza, Tasaki avrebbe letto quanto segue, rendendosi conto, dai sigilli e dal pregio della lettera, che fosse stato il Mizukage in persona a rispondergli:

    Ok.



    Sarei partito il pomeriggio seguente, avendo ancora un giorno di anticipo, così da potermi godere qualche evento e qualche conoscenza ad Oto.

    [...]

    Quando si fece il giorno dell'appuntamento, di certo non tardai ad arrivare: le coordinate posizionate sulla lettera indicavano il Bosco dei Sussurri come luogo dell'incontro quindi, anche alla luce delle mie precedenti esperienze, trovare la meta fu di relativa complessità. Il luogo scelto, apparentemente, era una radura circolare molto grande e densamente popolata d'alberi. Sarebbe stato tanto facile nascondersi quanto dare fuoco a tutto quanto con un semplice, delicato, raiton dalle potenzialità apocalittiche e dalle dimensioni infernali. Continuando a camminare, vidi immediatamente un filo rosso che si muoveva tra gli alberi, quasi a marcare un confine: era probabile che fosse stato scelto quel metodo per indicare l'arena dell'incontro, quindi lo toccai con pollice e indice della mano destra, sollevandolo e passandovi sotto. Proseguii alcuni metri finché non trovai ciò che cercavo: davanti al laghetto vi era Tasaki, con due katane in bella vista, legate ad X dietro le sue spalle, sulla schiena. Utilizzai il mio D-Visor per scorgere il suo equipaggiamento e capire quali fossero le sue potenzialità, le sue fragilità ed i suoi punti di forza. Fu sempre il mio visore potenziato costruito nell'Elmo a farmi scorgere una squadra medica nascosta tra le frasche, recante le insegne di Oto, pronta ad intervenire perché nessuno dei partecipanti morisse.
    Kensei Hito! Gridò Tasaki quando ero ormai abbastanza vicino a lui. Però, hai le palle di venirmi a sfidare! Continuò, come se fossi stato io a cercarlo. Le sinapsi di quell'uomo erano completamente fuse. Mi squadrò da testa a piedi, nonostante la distanza discreta che il mio visore calcolava essere pari esattamente a quindici metri. Anche se nella lettera che ti ho inviato, ho scritto "fino al primo sangue", in realtà, grazie ai nostri amici medici, possiamo andarci più pesante, ma senza ucciderci. La situazione diventava più interessante dopo quelle parole. Dopotutto aveva detto senza ucciderci non senza amputarsi arti ed infilarseli in orifizi non atti a queste pratiche. Combattiamo finché uno dei due non si arrende o non scappa o non sarà incapace di continuare a combattere. L'intervento dei medici necessario per le cure decreta la fine dello scontro. Terminò a quel punto, facendomi un cenno con la testa come a chiedermi se avessi capito. Puoi arrenderti anche adesso, così evitiamo questa pagliacciata. Dissi io, senza mezzi termini. In caso contrario ... Dissi, allargando le braccia e facendo entrare una discreta quantità d'aria sotto il mio mantello che s'aprì in tutta la sua maestosità oscura, rivelando la Yakusoku pendente al mio fianco destro e qualcosa che Tasaki non aveva mai visto prima, intrecciata intorno alla mia vita, simile ad una sorta di filo spinato molto, molto più pericoloso all'apparenza. ... cominciamo! [Preparazione]Come concordato off gdr, il post di presentazione è spendibile per eventuali conoscenze da preparare prima del combattimento. Tutti i cooldown ed i costi in chakra delle abilità sono azzerati ma devono essere eseguibili nel giro di un unico round, ovvero, con i soli slot azione e tecnica che si avrebbero in un round.

    Io ho preparato le seguenti conoscenze:

    - 4 Simboli della Psiche disegnati nella zona del collo sottostante l'armatura. Potenza di ognuno: 20. [ST I]

    - Attivazione TS Kenkichi. [ST II]

    - Fuuinjutsu Inarrestabile disegnato sul manico della Yakusoku: [ST III]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Fulmine Oscuro Superiore - Ankoku Raiden Sugureta no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani un grande fulmine che si ramifica in larghezza per 6 metri e che può raggiungere i 15 metri di distanza. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Utilizzo 1 Simbolo della Psiche per potenziarla.
    Potenza Finale: 60 (Base) + 10 (Impronta) + 10 (Nin Inarrestabili) + 20 (Simbolo della Psiche) = 100.

    Condizione di Attivazione dei Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.

    - Rilascio di Unagi.
    Unagi : Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Unagi si trasformerà in una spada-frusta semi-rigida lunga 2 metri costituita da una serie di piccole lame connesse tramite una catena estro-flessibile nella lama stessa. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma di Unagi è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Unagi non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]





    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    3:


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • [TS] Lama Insanguinata attiva.

    • Combattere con Handicap Attivo.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 20.

    • <li>Fuuinjutsu Inarrestabili disegnati: 1.
      - Contenuto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Potenza: 100.
      - Condizione di Attivazione dei Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    E arrivò


    Post 2



    Alla fine non solo mi mandò un messaggio con solo due lettere, - l'esatto contrario di quello che avevo fatto io, - ma giunse persino sprezzante come non mai dicendomi che avrei potuto arrendermi anche seduta stante. Gli volli chiedere se fosse serio in quella sua richiesta strana e assurda. Ma sapeva mica chi ero io? O forse credeva che per lui sarei stato una facile passeggiata? Un ninja come molti altri? Beh, magari ai kiriani non insegnavano che le apparenze potevano ingannare. Il che, alla fine dei conti, sarebbe stato un mio vantaggio. - Arrendermi? - Ridacchiai, ma non dissi nulla limitandomi a osservare la sua figura. C'era un non so che di maestoso e oscuro in quell'uomo; un qualcosa che non sapevo spiegare, ma che mi affascinava. Si trattava, forse, di quel mantello e di quell'elmo: crepitavo dalla voglia di vedere cosa ci fosse sotto lo stesso e m'intrigava persino la possibilità che non si trattasse di un ninja, ma di un guscio vuoto completamente rivestito di metallo. - "Non devo rivelargli tutte le mie carte" - pensai notando la sua spada. Anche quella, come tutta la sua figura, emanava quella specie di fascino particolare... Ed ero voglioso di vedere come si sarebbe mosso con la stessa. Cosa avrebbe fatto? In che modo l'avrebbe usata? Sarebbe stato un degno sfidante, alla fine dei conti, oppure no?
    Ricolmo di tutti quei pensieri, finii di bere il mio tè in un sorso solo e analizzai Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    l'avversario cercando di scoprire tutto: la riserva di chakra, le eventuali alterazioni, la sua natura. Misi la tazzina per terra.
    A quel punto, posizionatosi alla distanza che io volevo, era, come dire, un po' caduto nella mia trappola. In fin dei conti, l'avevo scelto io il campo dei giochi: non preparare qualche sorpresa sarebbe stato quanto meno sciocco. E, considerando che il mio sfidante voleva iniziare subito (magari a Kiri lo aspettava la nonna, cosa diavolo ne potevo sapere? o la famiglia? tipo i nipotini?), iniziai subito a giocare le mie carte. O meglio... feci finta d'iniziare a giocarle, perché, come concordato prima del combattimento con Komaki, se Kensei Hito fosse caduto nella mia trappola, avremmo usato una tattica un po' insolita.
    Per prima cosa avrei cercato d'impaurirlo. - Lo sai che c'è? Oggi ti smonto con le mie belle katane! - Indicai a quelle parole, le due lame che portavo legate dietro la schiena e al contempo iniziai a fare dei sigilli - ST1 - Azione RapidaKanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Pur rilasciando il chakra, però, non avrei toccato le mie katane subito. No. Perché una volta terminati i sigilli per la tecnica della distrazione avrei distolto le mani un attimo, pronto a fare un altro gesto: le mie mani, difatti, dopo 3-4 secondi, si sarebbero unite nel sigillo della Tigre: nessun rilascio di chakra, solo una specie di simulazione alla distanza di 15 metri. Il mio obiettivo era far sì che Kensei non individuasse la mia evocazione nascosta tra le fronde; volevo fargli credere che avessi fatto io il genjutsu che in realtà avrebbe fatto Komaki.



    Nel mentre tenevo le mani in quella posizione, decisi di bluffare un po': - Tecnica del Sonno delle Piume! - Avrei esclamato, facendo finta di essere un sciocco che comunicava agli avversari il nome delle tecniche utilizzate. Del resto, per Kensei sarebbe stato impossibile capire se fossi io che rilasciavo il chakra per il genjutsu oppure se fosse qualcun altro. A meno che non fosse un sensitivo, proprio come me. In quel caso, forse, avrebbe capito che c'era qualche tipo d'inganno sotto-sotto, ma dovevo pur rischiare: batterlo non sarebbe stato così semplice come sconfiggere Febh o Diogene in una lotta alla pari. E in ogni caso, posizionata a 20 metri da me e a 15 metri da Kensei, Komaki Kama avrebbe eseguito la tecnica - ST2 - Tecnica RapidaNemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 60 + 10 (Impronta Oscurità) + 15 (1 Simbolo della Psiche) = 85

    Chakra speso: 3 bassi (Uso Tecnica Economica al 50%)
    che io simulavo di eseguire. Come molti genjutsu, il Sonno delle Piume l'avrebbe colpito in maniera praticamente immediata (a meno che Kensei non avesse avuto un qualche tipo di difesa dai genjutsu, di quelle che io avevo progettato per me stesso): sarebbe stata la sua forza di volontà contro lui stesso. Una specie di sfida... Ed ero sicuro che il Mizukage l'avrebbe superata. Non senza danni, ovviamente.

    Soltanto a quel punto, avrei messo le mani alle katane, estraendole dai foderi. E solo in quel momento la Distrazione Illusoria sarebbe stata, effettivamente, attivata. Forse il mio nemico allora avrebbe iniziato a temere le mie spade (e sinceramente, avrebbe avuto motivo di farlo) o forse no. Fatto sta, che non avrei fatto un solo passo in avanti, limitandomi a una tattica passiva per il momento e cercando evitare di entrare subito nel regime Bestiale per spaccare tutto il ferro arrugginito che si portava addosso. D'altro canto, era anche vero che quell'incontro volevo godermelo a pieno. Era una specie di chicca, un qualcosa che aspettavo da tempo: un pasto che volevo consumare lentamente.

    Finito di eseguire le tecniche, avrei fatto cenno al Mizukage di avvicinarsi (se fosse stato ancora in piedi): - Beh, alla fine dei conti non mi sembri abbastanza forte per essere Mizukage. Magari ti avranno scelto per pietà? - Ghignai. Non ne potevo essere certo, ma forse quella frase avrebbe acceso il suo animo ancora di più. E il mio pasto, grazie a quest'ultima "spezia", sarebbe diventato ancora più saporito.










    Chakra: 78/80
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica della Distrazione
    2: Tecnica del Sonno delle Piume
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Capitolo Unico


    Atto II
    Memorie della Fonte della Vita Eterna †



    Doveva essere una prerogativa esclusivamente otese quella: cercare di vincere uno scontro a viso aperto con una tecnica tanto stupida e vigliacca quanto il Sonno di Piume. Tutti gli otesi di basso grado che avevo incontrato avevano tentato di sottopormi a tale tecnica, eccezion fatta per quella kunoichi alla Villa che ebbe giusto il tempo di presentarsi prima di sparire tra le spire del tempo all'interno di un orologio a pendolo. Insomma, ogni otese di basso grado si era rivelato un idiota.
    Tasaki, che mi aveva già dato dimostrazione durante la battaglia contro i Cremisi, non avrebbe certo fatto eccezione - dopotutto ero entrato nel luogo da lui indicato esattamente con quella premessa in testa. C'è da dire, però, che fu per lo meno fantasioso nell'eseguire la tecnica e che, probabilmente, aveva una certa confidenza con la stessa, o almeno credevo. Sì perché la situazione si srotolò in modo indubbiamente particolare. Ma andiamo con ordine.
    La prima cosa che Tasaki fece fu rispondere ridendo alla mia proposta d'arrendersi. Non mi stava prendendo seriamente. Eppure, pensavo, doveva essersi già reso conto che io non ero un tipo incline a scherzare. Nonostante ciò, l'otese non si perse d'animo ed immediatamente compose una serie di tre sigilli che mi parve estremamente familiare. Poi però ne seguì un quarto, dopo troppo tempo perché potesse essere un sigillo della medesima tecnica. Insomma, fece qualcosa che non compresi ma che, però, combaciava esattamente con tantissime informazioni che, volontariamente o meno, il ninja mi aveva fornito. Prima di tutto, i tre sigilli che aveva composto erano quelli della Tecnica della Distrazione, una delle tecniche preferite dell'Hidarite, la cui esecuzione avevo non solo visto ma anche sperimentato sulla mia stessa pelle. Il fatto che sentissi la necessità impellente di osservare le sue mani, dunque, mi confermò immediatamente di cosa si trattasse. Ero già pronto a portare le mani al petto per eseguire il Rilascio quando, con lui fermo immobile nella posizione della tigre, questi gridò. Tecnica del Sonno delle Piume!. Era troppo lontano perché potessi fermare l'esecuzione di quella genjutsu ma mi adattai e già programmavo cosa fare. Ancora distratto dalle sue mani, iniziai a percepire il sonno e la stanchezza scendermi sul corpo: come ben sapete, per me provare quelle sensazioni, specie in quel contesto, dopo essere stato avvertito ed avendo avuto tutto il tempo del mondo per prepararmi all'evento, era a dir poco impossibile; dovevo davvero essere sotto l'influenza del Sonno delle Piume. [Competenza]Il Riposo dell'Inquisitore [Generica]

    Kensei ha sempre dovuto convivere con la sua natura da Inquisitore di Kiri: il tempo a disposizione per gestire entrambe le identità era troppo poco se relegato alle sole ore del giorno, quindi ha sviluppato capacità per riposarsi profondamente anche soltanto attraverso brevi pause o pisolini.



    Instancabile sentinella
    Abile: L'utilizzatore ha migliorato la sua capacità di osservazione anche se molto stanco: a discrezione del QM, può sottoporsi a turni di guardia o eseguire azioni di vedetta e similari anche se stanco senza bisogno di un lungo riposo continativo. La sensazione di stanchezza sarà minima (se non influenzata dal chakra). L'utilizzatore dovrà comunque riposarsi alla fine della scena GdR o a discrezione del QM.[Da genin in su]

    Studioso organizzato
    Abile: L'utilizzatore è in grado di immagazzinare informazioni con lucidità e precisione anche in situazione di forte stanchezza. A discrezione del QM può studiare o allenarsi continuativamente per ore se non giorni senza gravi ripercussioni sul suo organismo e sulla sua psiche. L'utilizzatore dovrà comunque riposarsi alla fine della scena GdR o a discrezione del QM.[Da genin in su]

    Sonno vigile
    Abile: L'utilizzatore è sempre in allerta, anche quando dorme: il suo sonno è molto leggero consentendogli di percepire intorno a lui con una certa precisione. L'utilizzatore percepisce con tutti i sensi, esclusa la vista, con un malus a Percezione pari a -3 o a discrezione del QM anche quando dorme. Non è possibile utilizzare questa abilità nel caso in cui il sonno sia influenzato o causato da elementi esterni. Riposarsi in questo modo allungherà la durata del riposo successivo di mezz'ora o a discrezione del QM. L'utilizzatore dovrà comunque riposarsi alla fine della scena GdR o a discrezione del QM. [Da chunin in su]

    Sonno dell'Oltreuomo
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di riposarsi completamente attraverso micro-cicli brevi di sonno. Ogni micro-ciclo durerà 20 minuti. L'utilizzatore deve effettuare sei microcicli per essere completamente riposato.

    [Da chunin in su]

    Più macchina che uomo
    Speciale: L'utilizzatore è abilissimo nel gestire il recupero della propria energia attraverso il riposo. Può sostituire fino a due micro-cicli di sonno con quattro meditazioni della durata di cinque minuti o a discrezione del QM se la situazione è particolarmente stressante o impegnativa senza sacrificare il riposo complessivo. Inoltre, una volta al giorno, il riposo successivo a Sonno Vigile non sarà più lungo del normale. A discrezione del QM, utilizzare consecutivamente quest'abilità può essere considerato sleale.[Da jonin in su]

    Tasaki, a quel punto, tardò a muoversi: attese, quasi come se fosse sicuro che da lì ad alcuni istanti sarei potuto cadere a terra svenuto, privo di sensi. Nella mia testa continuava a ronzarmi una domanda: perché annunciare la tecnica che si è eseguita? Se la tecnica non è qualcosa di tuo, una tua personalissima gestione delle tue capacità ninja, o delle taijutsu o delle arti illusorie, annunciarsi è stupido e privo di senso perché mette l'avversario in condizione di agire con cognizione di causa. Anche se non fossi già stato vittima di quella tecnica da parte di Kato all'Abete, sarebbe stato ai limiti dell'impossibile non rendersi conto di essere sotto gli effetti di una genjutsu debilitante.
    Le mani dunque corsero immediatamente sulla Yakusoku. La destra la estrasse e percepii già il figlio del Primo fornirmi i poteri atavici del mio clan: il corpo, già più leggero ed incalzante perché sotto gli effetti dell'hijutsu di clan, si sentì come rinato quando fu ricongiunto a quella parte di sé che era Acciaio e Sangue. Avevo detto di cominciare. Dissi, mentre roteai funestamente la spada, ancora priva di lama, nelle mie mani, rivolgendo l'elsa verso il mio addome e, contemporaneamente, feci un unico, irriconoscibile movimentoVia della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu, sostituendole con gesti che includano la spada. Richiede un consumo bassissimo aggiuntivo, causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO., lasciando che il sangue andasse a formare la terribile Promessa e che questa mi trafiggesse l'addome. Il sangue scorse rapido e mortale, andandomi a ferire in profondità, liberandomi da quella strana ed a me aliena sensazione di stanchezza e, contemporaneamente, donandomi nuovi, invidiabili, poteri. [Tecnica I-II-III][ST I-II]
    Eseguito tramite Via della Spada Magica.

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    + 4 Leggere da Sacrificio di Sangue Completo.

    Potenza Rilascio: 45 (Jonin) + 40 (Ferite) = 85.

    [STIII]

    Sacrificio di Sangue Completo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (1)
    L'utilizzatore può trafiggersi l'addome con la Lama Insanguinata, subendo una ferita non letale ma pari alla potenza dell'arma. Questi danni contano ai fini di Resistenza Sanguinaria. Per due round avrò un bonus a tutte le statistiche, sia principali che secondarie, di 2 tacche, e il CAP per tutte le statistiche aumenta di 2.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Lama Insanguinata IV]
    [Da jonin in su]

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.

    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Resistenza: 700 + 125 (Resistenza Sanguinaria) = 825.

    4 Leggere all'Addome.
    1 Leggera di Vitalità ceduta alla Yakusoku per l'attivazione.

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]


    Per l'aumento di stat confronta la tabella di fine post.
    [Note]Al di là del fatto che il Sonno delle Piume richiede un intero round sacrificato e quindi tu non possa fare la tecnica della distrazione prima (non c'entra che la esegua la tua evocazione), perché una gen sia annullabile basta sapere di esserne sotto l'influsso e non è necessario sapere anche chi è che la sta facendo.
    Ovviamente le mie parole valgono niente, mi rimetto al solito al commento dello staff in fase di valutazione.
    Con la spada ancora ancorata nell'addome, feci fluire del chakra nei miei arti protesici inferiori, modificandone l'aspetto e rendendoli capaci di cose altrimenti impossibili. [Abilità]Gakutensoku - Marchigegno che Apprende dalla Natura [Meccanismo]
    Gakutensoku può modificare l'assetto degli arti inferiori protesici dell'utilizzatore attraverso il chakra. Ogni assetto modifica le statistiche degli arti inferiori dell'utilizzatore ed è riconoscibile da protrusioni e differenze estetiche visibili. Una volta per round, tramite slot gratuito rapido, può assumere la conformazione di Salto (+3 metri al salto, +1 tacca a Velocità e Agilità, -2 tacche a Forza), di Corsa (+6 metri allo slot azione, +2 tacche a Velocità, -2 tacche a Forza), di Calcio (+5 Potenza, +2 tacche a Forza, -2 tacche a Velocità) o tornare allo stato di base.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    Velocità spostamento: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 50 (Gakutensoku) = 750.
    In un istante, gli fui addosso, bruciando la distanza che ci separava ad una velocità per lui, forse, proibitiva. [Azione I]Movimento di 15 metri per entrare in CaC.

    Velocità spostamento: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 50 (Gakutensoku) = 750.
    Solo quando fui abbastanza vicino, la Yakusoku fu estratta dal mio Addome, andando ad eseguire un fendente verticale, dal basso verso l'alto, atto a dilaniare il corpo del mio avversario aprendolo quasi interamente sul suo asse verticale. Quel colpo, se ne sarebbe accordo Tasaki se fosse stato uno spadaccino particolarmente attento agli stili del proprio avversario, traeva maggiore forza da una delle Forme Kenkichi, la settima, la Via delle Emozioni. [Azione II & Tecnica IV - Extra] Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Kanjō no Ken - La Spada delle Passioni
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore si abbandona alle proprie emozioni, cercando di sopraffare l'avversario con la sua violenza. L'utilizzatore ottiene +1 tacca a Velocità per ogni colpo sferrato nel round, massimo 3. Dopo il primo colpo, i Riflessi dell'utilizzatore diminiuscono di -1 ogni colpo, massimo -2. Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso ogni colpo / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Taijutsu Inarrestabile [2]
    Maestria: L'utilizzatore può migliorare la prestazione di un singolo colpo di una taijutsu: se potenziata con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10 o l'utilizzatore ottiene 2 tacche bonus ad una statistica. [Da jonin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 25 (Kanjō no Ken) + 50 (Taijutsu Inarrestabili) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 950 [CAP] (+2 al CAP da Sacrificio di Sangue Completo)
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 + Sanguinamento (DnT Medio).

    Al termine dell'assalto, la Yakusoku si sarebbe trovata alta in cielo, pronta a discendere nuovamente contro il suo avversario: e così fece. Compiendo una mezzaluna verso destra, la polso roteò leggermente e con esso l'avambraccio extraruotò leggermente, aiutando la velocità del colpo. Miravo a tranciare di netto il suo gomito sinistro dal braccio, impedendogli di brandire spade o fare sigilli: i medici sarebbero intervenuti immediatamente per riattaccare l'arto, quindi non c'era niente di cui preoccuparsi. Al massimo, comunque, essendo otese, poteva farsi forgiare una protesi - magari migliorava come ninja. [Azione III]Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sposto il bonus di Perseveranza dalla Forza alla Velocità.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Aggressione Infinita) + 25 (Perseveranza) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Kanjō no Ken) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 950 [CAP] (+2 al CAP da Sacrificio di Sangue Completo)
    Riflessi: 700 - 25 (Kanjō no Ken) = 675.
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65 - 10 (Tributo di Sangue) = 55 + Sanguinamento (DnT Medio).

    Se uno qualsiasi di questi due assalti avesse trovato il mio avversario, allora una scarica di fulmini oscuri e crepitanti sarebbe partita a contatto con la pelle di Tasaki dal filo della Yakusoku - scarica originata dal fuuinjutsu che avevo inciso sul manico della stessa prima di giungere - investendolo con una potenza e velocità disumana e, probabilmente, mandandolo al tappeto senza troppi convenevoli, a scontro appena iniziato e con cui che non aveva assolutamente fatto niente. [Azione IV]Attivazione Fuuinjutsu Inarrestabile. Ti rimando al primo post per vederne le caratteristiche.
    Se invece nessun colpo dei precedenti avesse raggiunto Tasaki, allora sarebbe stato per me obbligatorio perseverare nell'offesa, ricaricando la spada e tentando un affondo poco sopra la cresta iliaca, sulla destra, cercando di colpire una zona molle ma non letale. La lama avrebbe semplicemente percorso il tratto di strada a lei più consona, ritirandosi dalla posizione parallela al suolo in cui si trovava dopo il colpo al braccio del mio avversario, portandosi quindi al mio fianco e caricandosi leggermente indietro, prima di portarla avanti con tutto il mio peso ed anche un mezzo passo con la gamba destra, tentando l'affondo. [Ipotetica Azione IV]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Potenza Nascosta
    Maestria: L'utilizzatore può vibrare colpi più rapidi e devastanti seguendo il vorticare delle sue emozioni: ottiene +1 tacca a Velocità nel terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, ottiene +1 tacca extra da distribuibile a Forza o Velocità.[Da genin in su]

    Esecuzione Imprevedibile
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può rendere lo slot cui sono applicate tali conoscenze esente da Subisci e Mena. Esecuzione Imprevedibile deve essere utilizzata prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta ogni tre round.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Determinazione) = 925
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 50 (Potenza Nascosta) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Kanjō no Ken) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 950 [CAP] (+2 al CAP da Sacrificio di Sangue Completo)
    Potenza Yakusoku: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65
    Riflessi: 700 - 50 (Kanjō no Ken) = 650.

    Qualsiasi cosa fosse accaduta, avrei fatto un passo indietro, tornando in guardia, con la spada in obliquo davanti al mio volto. Chissà se avrebbe anche lui estratto le spade o avrebbe continuato a fare il suo stupido gioco.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 900
    Velocità: 700
    Resistenza: 875
    Riflessi: 750
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 750
    Agilità: 750
    Intuito: 750
    Precisione: 750
    Slot Azione
    1: Fendente all'Addome
    2:
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    3: Sacrificio di Sangue Completo


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • [TS] Lama Insanguinata attiva.
      - Basso a round per mantenimento.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 1.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.



    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 20.

    • <li>Fuuinjutsu Inarrestabili disegnati: 1.
      - Contenuto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Potenza: 100.
      - Condizione di Attivazione del Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il fulmine nero di Kiri


    Post 3



    Guardando come si stesse trafiggendo l'addome con la sua stessa spada, forse per aumentare l'efficacia del Rilascio che avrebbe eseguito capendo di essere stato vittima di una mia tecnica, mi chiesi per un attimo se stesse facendo sul serio. Come diavolo combatteva quel tipo? E, soprattutto, chi sano di mente si sarebbe fatto una ferita come QUELLA? Non mi ci volle molto per capire che, ahimé, o si trattava di un pazzo totale che amava ferire sé e gli altri, oppure quella era una qualche specie di tattica assolutamente particolare. A dirvi la verità, non conoscevo molto né del Mizukage, né del suo clan. Per questo mi venne un po' difficile da capire come sarebbe "girata" l'intera situazione: cosa aveva fatto e come questa cosa gli avrebbe dato dei vantaggi in combattimento?
    Non ci potei pensare più di tanto, anche perché il Mizukage partì verso di me a una velocità strabiliante per alcuni, ma non per me. Io ero abituato a quel genere di velocità, anzi. Ero abituato a combattere a velocità estremamente più alte. Per questo, nel suo avvicinarsi, pensai che anche lui in un certo senso stesse bluffando. Alla fine dei conti, il Kage di Kiri non poteva mica rivelarsi così estremamente... lento. Considerando poi che si stava portando a distanza in corpo, attivai - ST1Attivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 650 + 2
    Riflessi 625 + 2
    Bestialità: +2 a Riflessi, -2 a Forza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    in quel stesso frangente il Flusso Bestiale. L'energia iniziò a scorrermi dentro al corpo e io stesso entrai immediatamente nella "Dimensione Gorilla": a quel punto non mi sarebbe rimasto alcunché altro da fare che attaccare, attaccare e attaccare ancora. Purtroppo, devo dire che sovrastimavo anche troppo le mie capacità, perché la sua velocità di attacco si rivelò essere persino troppo alta: di attacchi così veloci non ne avevo mai visti, dopotutto. Con il flusso attivato e lo guardo freddo puntato su Kensei, ogni altra cosa sparì. Entrai nella dimensione del combattimento, concentrandomi unicamente e solo sui movimenti di Kensei.
    Quello che mi stupì fu il COME quel ninja corse verso di me: con una lama (la sua) conficcata proprio nella sua pancia. Nei pressi del mio corpo, egli estrasse la spada dalla sua pancia e io lo osservai in un modo estremamente attento, cercando di capire cosa stesse per fare. Quindi, Kensei con un movimento velocissimo (analizzai quella velocità) tirò la sua spada fuori dalla pancia ed eseguì contro di me uno dei miei attacchi preferiti: dall'alto verso il basso, come a volermi spaccare la testa in due. Era velocissimo, ma considerando che avevo seguito il suo intero movimento e il raggio del suo attacco era anche abbastanza (molto) ampio, tanto che dovette addirittura caricare le braccia partendo da dietro la schiena, mossi rapida la mia mano destra, con una katana nel pugno. Dalla guardia che avevo assunto, essa balzò in alto posizionandosi orizzontalmente poco sopra al mio capo. Un gesto velocissimo - SD1 - ParataRiflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 925 + 1 (Impasto 1/2 Basso) - OverCAP (Braccio destro Paralizzato per tutto il prossimo round) + 1/2 leggera di danno alla Vitalità per Sovraimpasto. Persino il corpo fu molto forte e veloce, tant'è che riuscii a malapena a tenere a bada quella forza, deviando la sua katana al lato, al di là del mio capo. Non fu semplice farlo, specie considerando che non appena deviai la sua lama, egli la fermò cercando di attaccare il mio braccio sinistro, che fino a quel punto era rimasto inerme. Di nuovo analizzai la velocità del suo colpo mentre la katana si trovava in volo. Mi fu chiaro l'obiettivo di quel colpo (il mio braccio sinistro) e di nuovo dovetti impastare molto chakra per riuscire a ruotare il mio corpo a 90° verso sinistra, tanto da spostare velocemente il braccio destro verso quel lato, dirigendo rapidamente la mia katana verso la sua. Riuscire a difendermi con la katana nel braccio sinistro sarebbe stato difficile per vari motivi: la particolarità del suo colpo era tale che non sarei riuscito a piegare il polso e la mano in tempo, ruotando il busto, nemmeno con l'ausilio del chakra. Per questo feci la cosa più istintiva e veloce possibile: la katana nel mio braccio destro (chiamiamola "Difensiva") seguiva l'unica katana di Kensei, cercando di prevedere in che modo questi si sarebbe mosso. Così, quando roteò il suo polso e mi fu chiaro che il mio braccio sinistro sarebbe stato preso di mira, agii fulmineamente roteando il mio interno busto e facendo sbattere la lama della mia katana con la sua. Anche quel movimento - SD2 - ParataRiflessi: 625 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità) + 4 (Impasto Medio-Basso) = 925 + 1 (Impasto 1/2 Basso) - OverCAP (Braccio destro Paralizzato per tutto il prossimo round) + 1/2 leggera di danno alla Vitalità per Sovraimpasto fu svolto al massimo delle mie capacità, con l'unica intenzione di respingere il suo attacco e di resistergli ancora, per quanto fosse possibile.

    A quel punto ero già molto sbilanciato. Vedere come il nemico stesse ritirando la lama per portarmi un altro attacco, per giunta sul lato "debole" (cosiddetto), quello in cui tenevo la spada, il che mi avrebbe costretto a una torsione del corpo persino TROPPO grande, non mi rimase altro da fare che prepararmi a incassare il colpo. Osservandolo partire verso il mio bacino, piegai - SD3Riflessi: 625 + 2 (TS) + 2 (Bestialità) = 725 leggermente le ginocchia affinché la sua spadata non colpisse il punto preciso in cui mirava, ma 10-15 cm. poco più sopra. Al contempo, creai - ST2Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    con il chakra ben due equipaggiamenti, volti a difendere proprio il busto e limitare i danni quell'attacco di spada: il giubbotto rinforzatoGiubbotto Rinforzato [Protezione]
    Indossabili sopra i vestiti, questi giubbotti smanicati imbottiti dall'estetica diversa per ogni Villaggio Ninja. Garantiscono una buona protezione del busto e presentano diverse tasche.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 35 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da chunin in su]
    e la Cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    . Consumai moltissimo chakra, ma riuscii a realizzare una difesa abbastanza solida, che il suo colpo non avrebbe potuto superare. Al contempo, irrobustii la zona con altro chakra per prepararla al colpo. Così, quando la sua spada andò a sbattere contro le mie protezioni, grazie anche all'uso del chakra, il danno al busto fu limitatoPotenza protezioni: 65, Potenza spada: 65
    Forza attaccante: 925, Resistenza difensore: 700, Danno: 25 (Medioleggera e mezza al busto
    , specialmente considerando quel che sarebbe potuto diventare se fossi stato privo di qualsiasi protezione o se non avessi avuto abbastanza chakra da usare per aumentare la mia resistenza ai colpi.

    Assorbito il danno di quella spada, notai due cose principalmente: la sua velocità e la sua forza erano incredibili. Alla fine dei conti aveva, probabilmente, guadagno il posto del Mizukage, ma nonostante mi fossi preso un bel danno, ovviamente avrei continuato a combattere. Di arrendermi non se ne parlava ancora, per lo meno finché non avrei visto che continuare a combattere sarebbe stato inutile.

    X2.5 (Impasto in resistenza sul 3° SD) + 5.75 (Creazione della Forma) + 2.75 (2° SD) + 2.75 (1° SD) + 3 (Attivazione Flusso) - 9 (Chakra temporaneo del flusso) = [chakra consumato in fase difensiva con il conteggio del chakra temporaneo del flusso] = 7.75 Bassi

    Per prima cosa sarei scattato - SA1 - Azione RapidaSpostamento di 15 metri all'indietro di 15 metri, con l'intenzione di portarmi a distanza di sicurezza da Kensei. Non sapevo quali altri assi nella manica potesse avere quel strano tizio e detta sinceramente, non volevo saperlo. Rischiare sarebbe stato abbastanza inopportuno, considerando il tutto. Una volta giunto a distanza di sicurezza, avrei ripostoSlot Gratuito Istantaneo una delle due katane, - quella che tenevo nella mano destra, per essere precisi, - nel relativo fodero. Sapevo che da lì a poco si sarebbero fatte sentire le conseguenze dello sforzo fatto poco prima: il mio braccio destro sarebbe stato inutilizzabile. Per non perdere la katana, l'avrei lasciata al fodero, mentre il braccio sarebbe stato "penzolante" per un po'.
    Fatto questo, avrei pensato sul da farsi. Quel tipo si era dimostrato incredibilmente veloce e forte: era probabile che fosse altrettanto reattivo in difesa e resistente. I miei colpi avrebbero potuto non scalfirlo, o non prenderlo. Oppure andare a segno, ma non causargli alcun danno. Di certo, se fossi rimasto per troppo tempo a pensare, non avrei risolto nulla: dovevo testare la sua difesa per capire se fosse a un livello così alto come l'attacco.
    Per questo, lasciai che il chakra fluisse - ST3 - Bonus Intuito verso l'unica spada che mi era rimasta (quella nella mano sinistra, non potevo sapere quando gli effetti del mio sforzo difensivo prima si sarebbero fatti sentire). Una volta che la lama sarebbe stata letteralmente pervasa da una specie di fulmine nero, sarei scattato - SA16 metri dello slot gratuito istantaneo + gli eventuali 18 metri restanti dal primo slot
    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]
    verso quel tizio a una velocità che si poteva considerare "quasi" pari a quella che egli aveva già visto. Niente che potesse in qualche modo spaventarlo o fargli intuire che da lì a poco sarebbero stati lanciati degli attacchi molto più veloci. Al contempo, avrei non solo studiato le possibili falle nella sua guardia, ma persino mi sarei ben fissato in mente l'obiettivo principale Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    +2 velocità
    di tutti quei miei sforzi: sconfiggere Kensei a qualsiasi costo. Anche sacrificando parti del mio corpo oppure la mia stessa vitalità. - TI BATTERO! - gli urlai, quasi di rabbia, mangiandomi quei metri che mi separavano da lui. Una volta che gli fui vicino, iniziai ad attaccarlo al massimo delle mie possibilità. Prima di tutto, con il braccio sinistro avrei lasciato partire un affondo diretto verso il suo petto, che però si sarebbe rivelato una fintaVelocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Missione in Solitaria) = 850: poco prima di giungere verso il petto, avrei rapidamente cambiato la direzione del colpo spostando l'equilibrio del mio corpo verso la mia sinistra. A quel punto avrei anche abbassato la traiettoria della spada, trasformando un affondo in un fendente diretto verso la gamba destra dell'avversario, al livello del ginocchio. In quel vero e proprio attacco, avrei anche impastato del chakra: non tanto con l'intenzione di fargli del male, quanto di raggiungere l'obiettivo pur di rompergli le eventuali protezioni e danneggiargli, potenzialmente, una gamba. La velocità - SA2Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Missione in Solitaria) + 3 (Impasto Basso) = 925 (No overCAP) sarebbe servita per evitare che il mio avversario parasse in qualche modo quel colpo, ma anche la ForzaForza: 675 - 2 (Bestialità) + 2 (Incalzare Infernale) + 1 (Katana dell'Illusione)
    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]
    non sarebbe stata da meno. La vera chicca, però, Kensei l'avrebbe scoperto se, effettivamente, la spada fosse sbattuta sul suo ginocchio (eventualmente tagliandolo) oppure sbattendo contro l'eventuale protezione che portava nascosta sotto i suoi vestiti. Difatti, la potenza di danneggiamento degli oggetti

    40 (Potenza base della spada) + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama infernale) + 10 (Impronta di Chakra Elettricità) = 125*3(Manipolazione della Natura)=375 (danno agli oggetti)
    Danno alle persone: 55
    sarebbe stata molto elevata: il mio scopo era spezzare le sue protezioni, che lui evidentemente si portava addosso, con la volontà di creare dei punti deboli nella sua difesa. Perché la sua spada, grazie alla mia velocità, avrei potuto anche superarla. Tuttavia, superare le sue protezioni sarebbe stato difficile: se la katana non fosse entrata a contatto con il suo corpo, non avrei nemmeno potuto sperare di riuscire ad avvelenarlo.

    Indipendentemente da come sarebbe "andato" il primo colpo, avrei continuato ad attaccare cercando comunque di spezzare le protezioni che aveva su di sé. Ritirata la lama, avrei a quel punto puntato il suo braccio destro, con l'intenzione di verificare se portasse delle eventuali protezioni anche lì sotto. Il mio colpo sarebbe stato altrettanto veloce e deciso, ma sarebbe cambiata la traiettoria. Non avrei più eseguito una finta di qualsiasi tipo, ma sarebbe stato un attacco diretto, subito da giù (dove potenzialmente si sarebbe potuta trovare la mia katana dopo il primo attacco) verso l'alto, a tranciargli il braccio destro (tanto se lo perdeva poi gli lo riattaccavano, forse) a livello del bicipite circa. Quindi, era un fendente ascendente: se fosse andata per il verso giusto, la lama gli sarebbe passata giusto vicino al suo volto, effettivamente senza intaccarglielo. Anche quello era un attacco - SA3Velocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Missione in Solitaria) + 3 (Impasto Basso) = 925 (No overCAP)
    Forza: 675 - 2 (Bestialità) + 2 (Incalzare) = 675
    40 (Potenza base della spada) + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama infernale) + 40 (Chakra distruttivo) = 155*3(Manipolazione della Natura)=465 (danno agli oggetti)
    Danno alle persone: 55

    Katana della Distruzione
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Katana. Utilizzabile una volta a round.
    [Da chunin in su]
    molto potente, ma ero sicuro che Kensei in qualche se la sarebbe cavata. E nel peggiore dei casi, beh, il genio ero io che avevo chiamato la squadra medica!

    Infine, sarebbe arrivato il mio ultimo (e veloce), tentativo di spezzare le sue difese. Ma sarebbe stato, come dire, un colpo molto particolare e anche abbastanza insolito, anche perché con quel movimento avrei provato ad attaccargli la testa. Difatti, dopo il mio 2° attacco, se avesse schivato quel colpo, la katana avrebbe puntato in alto, trovandosi probabilmente sopra la sua testa. Da quella posizione l'avrei rapidamente abbassata - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 650 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Missione in Solitaria) + 3 (Impasto Basso) = 925 (No overCAP)
    Forza: 675 - 2 (Bestialità) + 2 (Incalzare) = 675
    40 (Potenza base della spada) + 15 (Taglio Infernale) + 60 (Lama infernale) = 115*3(Manipolazione della Natura)=345 (danno agli oggetti)
    Danno alle persone: 55

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S/M. Utilizzabile una volta a 2 round
    cercando di fargliela sbattere in obliquo, sull'elmo. Ma attenzione: durante la corsa della katana, avrei ruotato il polso di 45° per far sì che la katana sbattesse sull'elmo di Kensei NON con la parte affilata, ma con quella piatta, cercando così di provocargli un danno da contusione invece che un danno da taglio. Usando la katana in questo modo, volevo rompergli quell'elmo per vedere cosa nascondesse di sotto il Mizukage: desideravo vedere il suo volto.

    A quel punto, indipendentemente da come sarebbero andati i miei 3 attacchi, avrei indietreggiato lievemente, di 1 solo metro. Avrei quindi lasciato la mano destra penzolare lungo il fianco, mentre quella sinistra, spada in pugno, sarebbe stata portata all'altezza del busto, in obliquo, rispecchiando più o meno la guardia di Kensei.

    XChakra speso in fase offensiva:
    Impasti: 0.5 Basso (Finta) + 4.5 (3 attacchi) = 5 bassi
    Potenziamento spada: 2.5 Bassi (1° attacco), 4.5 Bassi (2° attacco), 2.5 Bassi (3° attacco) = 9.5 bassi

    Totale fase offensiva: 14.5 bassi





    Chakra: 55.75/80
    Vitalità: 12.5/16
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Subito
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Attacco
    3: Attacco
    4: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Flusso
    2: Creazione della Forma
    3: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Capitolo Unico


    Atto III
    Veloce ma inerme



    Ci era voluto un attimo ma alla fine ero riuscito a scuotere l'animo del ninja di Oto. Dopo un iniziale momento di assoluto immobilismo, quando mi fiondai su di lui ed iniziai a malmenarlo, Tasaki parve come riprendersi, con gli occhi che da vuoti ed esterrefatti, iniziarono a mostrare segni di sanità.
    Dimostrando dei riflessi che non avrei mai immaginato da un ninja come lui, Tasaki parò quasi tutti i miei colpi, frapponendo la sua katana alla Promessa. Notevole per un totale mentecatto. Ma nonostante questo non era alla mia altezza - e non lo sarebbe stato per molto tempo. Non lo avevo degnato del rituale Saluto Makashi prima del combattimento: questo, ad un occhio esperto, avrebbe suggerito molte cose.
    Il terzo mio assalto, tuttavia, pur venendo contenuto, trovò il mio avversario, il quale, per via della velocità dei miei colpi e dello sforzo che aveva dovuto effettuare per stare al passo coi miei ritmi, aveva banalmente perso l'equilibrio. Un istante prima che la lama potesse forargli le carni, l'ex nukenin creò sopra e sotto i suoi abiti qualcosa che attutì di molto le capacità della Yakusoku, rendendo quel colpo di spada poco più che una violenta percussione con una mazza. Sorrisi sotto l'elmo, mentre la vibrazione scaturita dal cozzare della lama di sangue con quel costrutto di chakra mi faceva vibrare le braccia. [Note]Sono piuttosto convinto che due equipaggiamenti non sommino la loro potenza, Leo. Ma rimettiamoci sempre allo staff in fase di correzione.

    In ogni caso, avendo colpito si disattiva Resistenza Sanguinaria.

    A quel punto, però, l'Otese d'adozione fece qualcosa di assolutamente controintuitivo. S'allontanò, soltanto per rivestire di chakra le sue lame. Era una tecnica che conoscevo bene, anzi, di cui ero forse l'assoluto maestro in tutto il continente. Tentare di battermi coi miei mezzi era alquanto stupido. Infatti, prima che potesse scattare verso di me, lasciai che l'odio mi pervadesse, o meglio, pervadesse l'arena e s'infiltrasse in ogni centimetro quadro del corpo di Tasaki. Ma non l'avrei indebolito, no. Volevo divertirmi con lui, volevo vedere di cosa era capace. Mi sarei limitato ad assicurarmi che non potesse essere pericoloso. [Attivazione Kinjutsu]

    Kirai Mugen - 嫌い 無限
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Vita dall'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Instillare Odio: L'utilizzatore accentua il suo odio fino a farlo trapelare in un'area circolare con centro se stesso. L'odio influenza il comportamento dei presenti rendendoli tendenzialmente più aggressivi, concretizzandosi in Unità d'Odio. All'attivazione, l'utilizzatore può assegnare Unità d'Odio a un nemico entro il raggio di Instillare Odio. Ogni Unità d'Odio instillata riduce di -1 tacca una statistica avversaria. Instillare Odio costa slot azione/tecnica e un consumo ½ Basso per ogni persona oltre la prima. L'utilizzatore, all'attivazione o per slot azione/tecnica, può instillare al massimo un numero di Unità d'Odio pari a 1+1 per livello di tecnica speciale. Più Unità d'Odio vengono assegnate ad uno stesso bersaglio, maggiore sarà la sua tendenza ad azioni aggressive e violente. Le Unità assegnate non possono essere redistribuite fino alla disattivazione della Tecnica Speciale. L'utilizzatore può autoassegnarsi un malus di 1 tacca a una statistica principale per livello dispari di TS, generando 1 Unità d'Odio extra, che può essere assegnata senza rispettare il limite per round. Mantenere le unità d'Odio costa Basso per ogni avversario cui è stato instillato odio.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 12 leggere.
    • L'utilizzatore genera 12 Unità d'Odio.
    • Il malus massimo per statistica causato da Instillare odio è -5 tacche.
    • Instillare Odio ha raggio di 24 metri.
    • Odio Incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale
    Per farlo, oltre a fargli saggiare parte del mio oscuro potere, avrei dovuto attingere ad un'altra eredità di sangue: quella dei Kagome. Prima ancora che Tasaki potesse scattare all'attacco, il mio corpo si ricoprì di un intenso strato di chakra blu che, lentamente, divenne nero e denso come la notte, posandomisi come una patina traslucida, su tutto il corpo. L'Otese, grazie alle sue abilità da sensitivo che conoscevo dalle vicende coi Cremisi, avrebbe potuto immediatamente accorgersi di quel che stava accadendo. [Tecnica II]Potenza della Stella
    Villaggio: Lucchetto
    Posizioni Magiche: Caricamento (6)
    L'utilizzatore disperde l'energia del Simbolo della Stella sul corpo nella forma di chakra palpabile, aumentando le proprie: l'utilizzatore ottiene un bonus di +3 tacche da distribuire alle statistiche. In questo stato qualunque tecnica combinata può ottenere un potenziamento di +15 all'effetto finale, +3 tacche da distribuire alle statistiche influenzate dalla tecnica, un aumento di 1 categoria di DnT previsto dalla tecnica, o l'aggiunta di 1 round di un DnT previsto dalla tecnica. La tecnica dura tre round. Potenza della Stella può essere attivata una sola volta ad incontro.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    +1 a Concentrazione, Intuito, Agilità.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    Splendore della Stella
    Talento: L'utilizzatore, quando attiva Potenza della Stella, può incrementare le capacità del fuuinjutsu: a scelta dell'utilizzatore, Potenza della stella ha un bonus pari a +5 tacche anziché +3 per il primo slot azione dopo l'attivazione oppure la potenza della prima tecnica combinata eseguita durante l'attivazione della tecnica aumenterà di 25 invece che di 15 (o +5 tacche, o 2 categorie o 2 round di DnT). Utilizzabile una volta ogni 3 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

    Splendore della Stella aumenta di 25 anziché 15 la prima tecnica combinata.

    Lo Shinobi, a quel punto, mi ricaricò a testa bassa: si era allontanato perché sapeva - o magari aveva intuito - quanto fossi bravo ad approfittarmene di chi perdeva tempo ad eseguire ninjutsu o genjutsu in corpo a corpo contro il sottoscritto. Se fosse stato saggio, quello era un errore che si sarebbe dovuto ben guardare dal compiere quel giorno. Io rilasciai la mia guardia, tenendo tuttavia la Yakusoku formata e pronta ad attaccare nella destra, aprendo le mani ed invitandolo a colpirmi. [Riferimento] Quando fosse stato abbastanza vicino, una sensazione di gelo e disperazione lo avrebbe avvolto, mentre il mio odio ed il mio rancore in lui presenti si nutrivano del suo chakra e della sua capacità di mantenere le tecniche. [Tecnica III]Bonus caratteristica secondaria da Intuito: TA extra, una volta ogni 2 round.

    Annichilamento dell'Odio - Shōmetsu no jutsu
    Villaggio: Taki
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può corrompere i jutsu degli avversari cui ha Instillato Odio, tramutando le Unità d'Odio instillate in malus alle tecniche eseguite nel round. Ogni Unità d'Odio così impiegata riduce di 5 la potenza delle ninjutsu, dei fuuinjutsu e di 5 l'efficacia delle genjutsu; se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ basso per ogni Unità d'Odio. Se azzerata la potenza, non produce effetti. L'utilizzatore, quando utilizza Annichilamento dell'Odio, può Instillare Odio una volta senza pagarne il costo. Odio Incarnato deve essere attivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza)
    [Richiede Kirai Mugen - 嫌い 無限 I]
    [Da genin in su]

    Spendo Basso, converto 2 unità d'Odio alla Velocità ed annullo la Manipolazione della Natura.
    Il Malus alla velocità, a questo punto, è -3 Tacche.

    Potendo usare Instillare Odio una volta senza pagarne i costi per Shōmetsu, Instillo altre 5 Unità d'Odio alla Forza, dando -5 tacche di Malus.
    Senza che mi muovessi, la sua spada si schiantò contro la mia gamba, dopo una finta che neanche mi preoccupai di analizzare, risuonando fortissima in uno stridio assai fastidioso. La gamba, tuttavia, era sempre lì, inerte ed intera. [Illeso]È un equipaggiamento, non subisco danno.

    Arto Artificiale Kiriano Superiore [Potenziamento]
    Si tratta di un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Sarà completamente utilizzabile per effettuare tecniche avanzate e potrà impastare chakra. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Questo arto artificiale richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" l'arto artificiale può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale.Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]

    Potenza Colpo vs Equipaggiamenti 125 vs 160 Valore di Rottura
    Avevo scoperto due cose su Tasaki con quella difesa: la prima, che era solito fare finte, similmente a Youshi - era la seconda analogia che trovavo con l'Hidarite; la seconda, che stava evidentemente puntando a distruggere il mio equipaggiamento dal momento che aveva scelto di colpire proprio le mie gambe. Di questo, ne fu conferma il secondo colpo: mentre ancora stavo con le bracci a aperte, la spada che mi aveva colpito si mosse, viaggiando alta dai miei arti inferiori verso l'arto superiore corrispondente. Ancora una volta, l'Otese cercava le mie protezioni. Il chakra che divampava sulla sua lama, diverso da quello visto inizialmente, poteva forse essere una tecnica di rivestimento? No, perché sarebbe stata annullata dal mio ninjutsu annichilente. Che si trattasse di una particolare manifestazione del chakra distruttivo? Non potevo saperlo, ma la cotta di maglia che proteggeva il mio braccio, a differenza delle gambe, era qualcosa che sarei stato disposto a perdere pur di scoprirlo. Dunque lasciai che la sua lama percorresse il suo tragitto indisturbata fin quando non cozzò, violenta, ancora una volta, sull'acciaio che mi ricopriva. Sentii poco più di un fastidio. [Ferita]Lieve da Contusione.

    Forza 675 - 125 (Instillare Odio) = 550 vs 750 = 50 (Sacrificio di Sangue) + 700 Resistenza

    Diminuisco di 20, la potenza del colpo solo con la Resistenza. Diminuisco di altri 10 per Odio Incarnato. Il restante viene assorbito dall'equipaggiamento.

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.
    Resistenza: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue) + 125 (Resistenza Sanguinaria) = 875

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]

    Potenza Colpo vs Equipaggiamenti 155 vs 160 Valore di Rottura

    Giunse poi l'ultimo assalto di Tasaki. Dalla posizione che aveva ottenuto, con quel colpo, la sua mano si spostò rapida, tentando un colpo discendente verso il mio elmo. Quello, più di ogni altro punto, non potevo permettergli di toccarlo. La Yakusoku roteò nel palmo della mia mano portando la lama a puntare verso l'alto. Contemporaneamente, piegai il busto leggermente nella direzione opposta a quella dove stava arrivando il fendente, giusto per guadagnare alcuni centimetri. Con un grande impasto di chakra, poi, mossi il braccio, arrivando a frapporre la Promessa, bloccando il suo assalto poco prima che impattasse contro la mia testa. [Difesa I]Riflessi: 700 + 50 (Furia Sanguinaria) + 150 (Impasto) = 900
    Tasaki a quel punto fece un piccolissimo balzo indietro, rimanendo comunque a distanza di spada. Stava prendendo fiato. Ma io non glielo avrei concesso. Se il suo gioco era distruggere i miei equipaggiamenti, bhè, avrei giocato anche io con lui. Avevo sprecato troppe energie per poter utilizzare in modo degno la Manipolazione della Natura, quindi dovevo concentrarmi su altro. E cosa c'era di meglio per distruggere del Chakra distruttivo?
    La vicinanza mi permise di rispondere immediatamente all'offesa dell'Otese: con la spada impugnata al contrario per via della parata precede, avrei portato rapidamente il braccio destro dal basso verso il mio petto in una sorta di parabola, di modo da minacciare con la lama il braccio che ora vedevo ciondoloni del mio avversario, quello con cui prima si era difeso. Ovviamente speravo che lo spadaccino agisse da tale, esattamente come aveva fatto fino a quel momento, parando. E se lo avesse fatto, bhè ... sarebbe stato divertente. [Azione I]Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forma Perfetta
    Speciale: L'utilizzatore, quando utilizza Forma Magistrale, può considerare il fendente che ha attivato l'abilità come una Taijutsu-Kenjutsu anche al fine del calcolo dei danni. Il Fendente sarà considerato un Taijutsu con potenza pari alla Potenza dell'arma e avente tacche extra pari soltanto alle tacche extra concesse da abilità e tecniche derivanti dalle Forme applicate al fendente. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da jonin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Taglio Distruttivo
    Speciale: L'utilizzatore può estendere le conoscenze derivanti dalla competenza del Chakra Distruttivo anche agli attacchi con spada.[Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Taglio Distruttivo Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può diminuire di 1 la durezza degli oggetti contro cui ha usato il chakra distruttivo per un round. Utilizzabile una volta ogni tre round.(Consumo: Basso extra )
    [Da genin in su]

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900.
    Velocità: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Kanjō no Ken) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 25 (Impasto) = 950. [CAP]
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65
    Potenza Yakusoku vs Oggetti: 40 + 25 (Tributo di Sangue) + 80 (Taglio Distruttivo Perfetto) + 40 (Diff. Frz vs Rstz) = 185
    A quel punto avrei proseguito con un nuovo assalto, raddrizzando la Promessa nel mio palmo, seguendo il movimento precedente, di modo che la punta della spada guardasse dietro di me ed il braccio fosse piegato col gomito davanti alla mia gola, e sarei risceso con un colpo speculare al precedente, cercando di colpire, adesso, il braccio armato. Se prima ero riuscito a distruggergli l'arma che impugnava e lui avesse provato ad estrarre la seconda Katana, quella che aveva riposto dopo essersi messo fuori gioco da solo un arto, allora avrei nuovamente irrorato la spada di chakra distruttivo ed avrei cercato di distruggere anche quella, se avesse provato ad usarla per parare le mie offensive. [Azione II]Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Perseveranza) = 925.
    Velocità: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 50 (Kanjō no Ken) + 25 (Aggressione Infinita) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 950. [CAP]
    Riflessi: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) - 25 (Kanjō no Ken) = 725
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 25 (Tributo di Sangue) = 65

    [Ipotetica] Non conteggiata nel chakra a fine post. Se si dovesse verificare questa ipotesi, correggerò al prossimo giro.

    Potenza Yakusoku vs Oggetti: 40 + 25 (Tributo di Sangue) + 60 (Taglio Distruttivo Perfetto) + 40 (Diff. Frz vs Rstz) = 165
    I miei assalti sarebbero stati implacabili: la sinistra sarebbe andata a cercare la destra sul manico della spada, alzandola poi sopra la mia testa in un colpo tanto caricato quanto letale: in un attimo la spada sarebbe scesa sopra Tasaki, come una ghigliottina, intenzionata però ad aprirgli a metà la spalla del braccio che era in grado di muovere, in un tentativo di incapacitarlo completamente, anche se solo per un tempo limitato. [Azione III Extra]
    Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Assedio
    Abile: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Violenza Inusitata
    Maestria: L'utilizzatore focalizza la sua aggressività e quella avversaria nei suoi attacchi. Se entrambi sono in preda a un'emozione aggressiva o in combattimento ravvicinato da più di un round, l'utilizzatore ottiene +2 tacche a Forza per il terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, l'utilizzatore può utilizzare Violenza Inusitata una volta a round. [Da chunin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Ridistribuisco Determinazione dalla Forza alla Precisione.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 50 (Violenza Inusitata) = 950.
    Velocità: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 75 (Kanjō no Ken) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) = 950. [CAP]
    Riflessi: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) - 50 (Kanjō no Ken) = 700
    Precisione: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 25 (Determinazione) = 775
    Utilizzo il Bonus della Caratteristica Secondaria in Precisione per aumentare di 10 la potenza del Colpo.
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 25 (Tributo di Sangue) + 10 (Precisione) - 10 (Tributo di Sangue) = 65 + Indebolito + Sanguinamento (Dnt Medio)
    La lama, a quel punto, si sarebbe mossa ancora, ancora ed ancora, instancabile, prima caricando un affondo nelle parti molli vicino al basso ventre del mio avversario, punto dolorosissimo ma non letale, affondo portato caricando la spada con entrambe le mani al fianco destro e distendendo, di scatto, il braccio e la gamba corrispondente in avanti. [Azione IV]Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900.
    Velocità: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 75 (Kanjō no Ken) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 950. [CAP]
    Riflessi: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) - 50 (Kanjō no Ken) = 700
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45 + Indebolito
    Avrei nuovamente ritratto la spada, sempre impugnandola con due mani e compiendo una prima mezzaluna davanti al mio viso, avrei cercato il ginocchio sinistro avversario per poi far risalire la spada con traiettoria identica al movimento appena fatto, ma speculare, e colpire nuovamente gli arti inferiori di Tasaki, questa volta, però, il ginocchio destro. [Azione V - VI Extra] Slot Azione Extra da Bonus della Statistica secondaria Agilità.

    Stat per entrambi gli Slot:

    Forza: 850 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) = 900.
    Velocità: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) + 75 (Kanjō no Ken) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 950. [CAP]
    Riflessi: 700 + 50 (Sacrificio di Sangue Completo) - 50 (Kanjō no Ken) = 700
    Potenza Yakusoku vs Persone: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45

    Qualsiasi cosa fosse successa, avrei riadottato la mia guardia precedente, mettendo una distanza fisica tra noi due ma, sicuramente, senza indietreggiare di un solo centimetro. Il potere del sacrificio, comunque, iniziò a scemare. Il mio corpo iniziò a farsi meno prestante ed agile. La Yakusoku era affamata: se volevo saziarla dovevo nuovamente darle ciò che cercava: mio o altrui sangue.




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 900
    Velocità: 700
    Resistenza: 875
    Riflessi: 750
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 775
    Intuito: 775
    Precisione: 750
    Slot Azione
    1: Fendente braccio paralizzato
    2: Fendente braccio armato
    3: Fendente verticale Spalla
    4: Affondo
    5 - Spec: Fendente ginocchio dx
    6 - Agilità: Fendente ginocchio sx
    Slot Difesa
    1: Parata
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Kurai Mugen
    2: Potere della Stella
    3: Shōmetsu


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • [TS] Lama Insanguinata attiva.
      - Basso a round per mantenimento.

    • [TS] Kirai Mugen rimarrà attiva altri 6 Round.
      - Unità d'Odio restati: 2.
      - Unità d'Odio extra generabili: 2.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 2.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 1 Round

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round

    • Bonus da Intuito è riutilizzabile tra 2 Round

    • Bonus da Agilità è riutilizzabile tra 2 Round

    • Taglio Distruttivo Migliorato è riutilizzabile tra 3 Round

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 3 Round

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 20.

    • Fuuinjutsu Inarrestabili disegnati: 1.
      - Contenuto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Potenza: 100.
      - Condizione di Attivazione del Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.




    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Titolo del Topic


    Post 4


    Se c'era qualcosa che odiavo davvero fare, era fare il serio. La maggior parte dei miei combattimenti finivano con la mia vittoria senza che accendessi il regime di serietà: non serviva e non mi piaceva. Alla fine dei conti ero Tasaki Moyo e potevo permettermi di fare il fancazzista e comportarmi da coglione finché non mi trovavo in difficoltà. Era per quello che inviavo un po' quelle lettere strane a destra e a sinistra, vantandomi di aver battuto quello e quell'altro: odiavo fare il serio, come detto. Eppure, combattendo contro quel tizio non solo capii di dover fare serio, - il che era accaduto di rado, poche volte nella mia intera vita, - ma di dover fare il molto serio. Il molto serio per me era una specie di stato di concentrazione massima, in cui cercavo di cogliere tutti i fattori del combattimento senza distrarmi nemmeno un po'. E sapete cosa mi indispettiva di quel tizio rivestito con la corazza di ferro? Beh, un sacco di cose. In primis, quell'aura di odio che Kensei cominciò a emanare, quasi come se fosse una specie di ninjutsu strano. Non sapevo ancora se fosse una qualche trappola strana o qualcosa del genere, ma sinceramente, non avevo altri modi per scoprirlo se non nel corpo a corpo, ovvero il modo che più preferivo. La seconda cosa che mi aveva indispettito, era il chakra che in un istante lo circondò. Difficile dire cosa fosse per me, che per una questione di mobilità preferivo combattere senza le protezioni sul corpo (che alla fine dei conti appesantivano e rallentavano) e senza il chakra protettivo ovunque (non per altro, ma semplicemente perché non sapevo usare alcuna tecnica protettiva di quel tipo, esattamente come non sapevo ancora usare la trasformazione). La terza cosa che m'indispettì, fu il rumore metallico che la mia spada produsse quando si scontrò con la sua gamba. Non era il rumore tipico di una protezione (e io sapevo riconoscerle, le protezioni): no, era un suono metallico stridente, più acuto, diverso da una protezione. Quasi come se avessi appena colpito una specie di oggetto metallico vuoto al proprio interno. La quarta cosa strana fu l'annullamento della mia tecnica: ero bravo a rompere gli oggetti. Ero dannatamente bravo a rompere gli oggetti. Eppure, prima ancora che la mia spada carica con il chakra della Manipolazione potesse colpire l'arto di Kensei, sentii qualcosa di strano, come se il mio chakra avesse smesso di fluire nella spada. Anche quello era un trucco di Kensei? L'aver annullato le mie abilità? Di sicuro avrei dovuto ancora scoprirlo, continuando il mio combattimento contro di lui in un stretto regime di corpo a corpo. A queste si aggiunsero anche altre considerazioni: il mio 2° colpo andò a segno, ma a causa della mancanza del chakra naturale che ero solito imprimere nella spada, a causa della protezione che l'avversario, non nemico, indossava sotto le vesti, e anche alle specificità del suo corpo (probabilmente altrettanto resistente, come il materiale di cui era completamente avvolto), non servì a niente. A confermare questa mia teoria, - che aprire Kensei sarebbe stato difficile, - era anche la sua ferita: si era letteralmente bucato con una katana prima. Eppure, combatteva in una maniera ugualmente forte e pericolosa: era riuscito a parare il mio veloce colpo verso il suo elmo. La sua mano si era mossa in una maniera altrettanto rapida e repentina, bloccando il mio tentativo di togliergli la maschera. Insomma, oltre a essere abbastanza veloce, resistente e forte, aveva anche degli ottimi riflessi. Il tutto con una ferita nel corpo

    Già da quel primo scambio avevo raccolto un ammasso d'informazioni su Kensei, che di certo non si limitava a nascondere le proprie conoscenze. Oppure, evidentemente, usandole tutte e mostrandole mi riconosceva come un nemico suo pari? O forse quelle conoscenze rappresentavano soltanto una piccola parte di quel che egli sapeva fare? Di certo erano cose che avrei dovuto mettere in conto per il proseguito dell'incontro, sempre se ci fosse stato un seguito. In futuro avrei dovuto ancora scoprire quali parti del corpo di Kensei erano completamente metalliche (e quali no), e cosa dovevo fare per evitare quel tipo di aura che egli generava (e che, alla fine dei conti, m'indeboliva parecchio). Forse era quella la chiave per riuscire ad aprire una breccia nel suo corpo (sempre che egli non avesse deciso di aprirne una da solo, ancora una volta). Tuttavia, per confermare quella mia teoria, derivante dalle mie osservazioni nella stretta battaglia, avrei dovuto ancora combatterci e l'occasione non mancò ad arrivare (per mia sfortuna, bisogna dire).

    Kensei, in effetti, probabilmente se l'era presa a male per quella lettera, tanto che dopo aver parato il mio ultimo attacco, quello diretto verso il suo elmo, decise subito di contrattaccare senza darmi la possibilità di riprendere fiato. Un po' mi piaceva quel tizio, dovevo dire: non lo rispettavo, ovviamente, figuriamoci, ma era un tipo che mi permetteva di combattere sempre al mio massimo. Era più forte di me, questo sì, ma la cosa positiva era che potevo provare a superare di nuovo i miei limiti. Andare oltre, insomma: gli scontri con gli avversari più forti di me non servivano che ad aiutarmi ad andare oltre il mio confine. E Kensei, cazzo, ci riusciva davvero a spingermi oltre i miei limiti.

    Restando in corpo a corpo continuai ad analizzare i suoi movimenti: era il suo braccio con la spada che m'impensieriva, dopotutto. L'altro non lo aveva ancora mosso e mi veniva difficile capire cosa avrebbe potuto fare con lo stesso. In ogni caso, guardando come la sua spada si stesse muovendo verso il mio braccio ancora a pendolo, non mi rimase nient'altro da fare che muovere la spada che mi era ancora rimasta. Come prima, impastai - SD1Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo moltissimo chakra, effettuando anche una rapida torsione del corpo (di 45° circa) per allontanare così il mio braccio (e il suo obiettivo) dalla sua portata. Ovviamente la sua lama si fermò contro la mia, almeno per qualche attimo: subito la katana che avevo nella mano si spezzò e cadde. Avevo parato quel colpo, anche complice la posizione precedente della mia katana, ma ora era completamente distrutta. - Maledizione! - pensai scontento della piega che aveva preso lo scontro e immediatamente lasciai cadere i pezzi rovinati della mia katana distrutta. - Ha usato un qualche tipo di chakra distruttivo? - mi chiesi. Ancor prima che egli ritraesse il braccio per un nuovo attacco, la mia mano sana afferrò la katana riposta e dopo che feci un passo di lato, la estrasseSlot gratuito Istantaneo. Per le volte successive non avrei potuto più permettergli di attaccare in quel modo, lasciandomi letteralmente senza un'arma: alla fine dei conti, anche io potevo potenziare le armi ed era forse arrivata l'ora di avvalermi di quella capacità!

    Seguendo i suoi movimenti e cercando di capire cosa e in che modo avrebbe attaccato Kensei, vidi che aveva raddrizzato la sua spada e alla fine l'aveva mossa rapidamente di nuovo contro di me, quella volta puntandomi al braccio armato. Avrei di nuovo voluto parare quel colpo; il problema è che non avrei potuto pararlo. Lo capii in pochissimi istanti: riuscire a posizionare l'arma in maniera tale che parasse la sua arma sarebbe stato incredibilmente difficile. Pertanto, subito dopo aver estratto la katana e osservando come la sua spada si muovesse in modo parabolare verso il mio braccio, lo spostai - SD2Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo dalla sua traiettoria. Ci riuscii decisamente per poco: la lama passò poco sotto al mio pugno, in cui stringevo la spada: se avesse mirato qualche centimetro più sopra, mi avrebbe, probabilmente staccato il braccio.

    Immediatamente cercai di riprendermi da quel colpo ben assestato, tanto da ritrovare non solo l'equilibrio, ma piegarmi anche leggermente in avanti per vedere come il nemico stesse afferrando il manico della sua spada con entrambe le mani salvo poi alzarla sopra la propria testa. A quel punto, in quel preciso istante, quando Kensei non ebbe ancora mosso la propria katana, usai nuovamente tantissimo chakra per portare la spada sopra alla mia testa e metterla in una posizione parallela. Complice anche il movimento precedente, non riuscii a reagire così prontamente come avrei voluto: potei solo deviare - SD3Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) = 925, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua spada, che invece di sbattere sulla mia spalla, cozzò un po' più lateralmente, di striscio, aprendomi una ferita di circa 10 centimetriMedia sul braccio sinistro.

    Non dissi nulla, percependo unicamente come la lama avesse "prelevato" del sangue da me: mi concentrai unicamente su quel che stesse accadendo e vidi come di nuovo il mio avversario caricò le braccia raddrizzando la lama. - Un affondo? - pensai. - Rapido, per quanto potessi, mossi la parte destra del corpo (quella con il braccio penzolante) all'indietro al contempo usando di nuovo moltissimo chakra nel braccio sinistro per muovere la katana perpendicolarmente al terreno (un movimento di ben 90° dopo che Kensei ebbe attaccato con il suo colpo discendente). Tuttavia, muovendo la spada, capii di essere in ritardo. Quello era un colpo che non potevo evitare nonostante la mia reattività e velocità: non sarei riuscito a frapporre la mia katana tra la sua e la mia spalla. Per questo adottai la quasi-stessa tattica di prima, creando - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    una protezioneCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    che mi avrebbe permesso di attutire il colpo. Ovviamente, preparandomi a subire, irrorai la zona con il chakra per diminuire il più possibile i danni di quel urto, ma fu comunque molto doloroso.Resistenza: 500 + 4 (Impasto MedioBasso) + 4 (Assalto Bestiale) Vs Forza 925
    25 (diff protezione-arma) + 45 (differenza forza-resistenza)
    Ferita Grave sulla spalla destra + Dnt Medio (1/2 leggera ogni round per 6 round) + Indebolito


    Senza fermarsi, però, Kensei continuò ad attaccare e ritrasse la spada costringendomi di nuovo a piegare leggermente le ginocchia e portare la spada a difesa del mio busto. A quel punto, notai come compisse una specie di mezzaluna davanti al suo elmo, salvo poi puntarmi verso il ginocchio sinistro (leggermente piegato). Non potevo sbagliare, altrimenti me lo avrebbe staccato: rapido mossi la mia arma verso il basso con l'intenzione di deviare la sua katana poco prima che sbattesse contro la mia gamba. Ci riuscii, ma non senza difficoltà: dovetti di nuovo usare moltissimo chakra per parare - SD4Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) + 1 (Sovraimpasto) = 950, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua katana poco prima che mi sbattesse contro, salvo poi vedere che stesse facendo una cosa del tutto simile, se non perfettamente uguale: dopo aver ritirato la sua spada, compì di nuovo una specie di mezzaluna (che fosse un qualche rituale, o qualcosa del genere?) e mi puntò l'altro ginocchio: a quel punto era un attacco abbastanza telefonato e prevedibile. Con la katana già in basso dopo l'attacco precedente, mi fu più semplice spostarla di 50 centimetri al lato parando - SD5Riflessi: 625 + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 4 (MedioBasso) + 1 (Sovraimpasto) = 950, OverCAP, braccio semiparalizzato per 2 round a partire dal successivo

    Segnalo uso del chakra (0.75 basso) per rinforzare la lama nel caso Kensei volesse romperla
    la sua lama a circa metà strada.

    Riepilogo danniBusto: 8.5 leggere subite su 12
    Braccio sinistro: 3 leggere
    + Danno da Sovraimpasto: 1 leggera
    + 0.5 leggere (DnT)

    Danno totale nel round: 10.5 leggere


    A quel punto era chiaro che non sarei riuscito a reggere in alcun modo l'urto di Kensei: complice anche quell'aura che mi aveva pervaso quando mi ero trovato vicino a lui. Era piuttosto chiaro che ero destinato alla sconfitta, a meno che non avessi cambiato rapidamente qualcosa nella mia strategia. Farlo non era semplice: le ferite sul mio busto e sulla mano sinistra si facevano sentire e stavo persino sanguinando. A quel punto non mi restava molto altro da fare che cercare di recuperare le forze e distanziare il più possibile quel tipo. Di certo, in quelle condizioni non sarei mai riuscito a fuggire chissà dove, motivo per cui pur restando a una distanza da corpo a corpo, presi e ingoiai - SA1Utilizzo tutti e 5 i tonici, 3 per il recupero chakra (+11 bassi) e 3 per il recupero vitalità (+8 leggere) tutti i tonici che avevo. Immediatamente sentii l'arrivo di un'enorme forza rinvigorente ed era una cosa buona, visto e considerato che quei tonici erano il mio ultimo asso nella manica. Da quel momento in poi, non avrei più potuto niente.

    Comunque, una volta ingoiati i tonici, avrei dapprima fatto una piccola finta, un classico evergreen: con la katana avrei fintato Slot Gratuito Veloce - Velocità: 650 + 2 (TS) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) = 850 un colpo uguale a prima, mirando con la parte piatta della lama al suo elmo (sembrava essere un posto sacro per lui), ma al contempo avrei fermato la lama poco prima che Kensei si fosse difeso eseguendo un rapido spostamento - ST2 - Azione RapidaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    all'indietro. Ero veloce, ma forse non quanto bastava per confondere il Mizukage. Subito dopo la finta, sarei quindi scattato nella direzione opposta a Kensei cercando di mettere più distanza possibile tra noi 2: per giunta, mi sarei mosso all'indietro, cercando di non perdere mai di vista quel tipo per evitare che mi attaccasse la schiena o qualcosa del genere. E se fossi riuscito ad allontanarmi avrei percorso una distanza abbastanza elevata per darmi il tempo di pensare a una strategia. Al contempo, una volta che mi sarei allontanato a 39 metri, avrei applicatoSlot gratuito lento sulla spada il mio velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    , tutte le dosi, preparandomi a capire come avrei bucato la sua difesa.

    Ovviamente, mi avrebbe fatto comodo nascondermi da lui, magari tra le foglie degli alberi; forse sarebbe stato persino intelligente farlo, considerando la complessità della situazione. Non lo avrei fatto: una volta messa abbastanza distanza tra Kensei e me, mi sarei fermato osservandolo. Poi avrei allungato la mano che mi si era appena ripresa dalla paralisi nella sua direzione, "invitandolo" a venire.



    Ero Tasaki Moyo dopotutto. Testardo fino all'ultimo, anche a costo di continuare a subire.

    Di contro, se non fossi riuscito a distanziarmi e Kensei mi avesse colto a metà strada, beh, a quel punto, con la katana all'altezza del petto, mi sarei difeso.




    Chakra: 44/80
    Vitalità: 10/16
    En. Vitale: 17/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Deviazione
    Slot Azione
    1: Convertito
    2: Convertito
    3: Uso tonici
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: Eventuale Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1?

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Capitolo Unico


    Atto IV
    La Mattanza



    Devo essere sincero: mi aspettavo di più da Tasaki Moyo. Certo, sapevo che le sue capacità di raziocinio erano di poco superiori a quelle di una ameba ma mi aspettavo che fosse per lo meno un prototipo di Febh Yakushi soltanto meno incentrato su giganteschi jutsu rotanti e più incentrato su ottime abilità di spada. Invece mi trovai un ninja a dir poco blando, banale, e con pochi assi nella manica al di fuori delle sue due katane.
    E fu proprio questa sconfortante realizzazione che regolò tutta la mia fase offensiva. Cercai di minargli il braccio non armato precisamente chiedendo che la sua spada si muovesse per difenderlo - essendo spadaccino, prevedere ragionamenti di quel tipo mi era semplice - e fu quanto accadde: la Promessa, irrorata di una gigantesca quantità di chakra distruttivo, collise con la sua semplice katana, mandandola in mille pezzi. Prevedibile. Commentai, mentre già mi preparavo al secondo assalto. Avrebbe nuovamente commesso lo stesso errore, cercando di bloccare la mia spada o avrebbe cercato di difendersi muovendo il corpo e perdendo la salda posizione difensiva che poteva guadagnare in guardia con la spada? Scelse la seconda opzione, mandando il mio colpo al braccio a vuoto. Un incredibile sforzo fisico che, tuttavia, lo salvò per un istante ma facilitò ogni mio successivo assalto: quando alzai la spada per discendere sopra il suo braccio, Tasaki si mosse rapido, portando l'unica spada rimastagli sopra la testa ma riuscì soltanto a deviare il colpo, troppo potente perché la sua forza potesse competere con la mia, colpo che, invece di mettergli fuori gioco interamente l'articolazione, si conficcò per dieci lunghi centimetri sull'esterno del braccio, aprendo un grosso squarcio lungo l'arto del ninja di Oto. L'assalto successivo fu ben peggiore per la salute di Tasaki dal momento che, completamente in controtempo, non poté fare assolutamente niente perché il colpo non impattasse violentissimo contro le carni della spalla opposta, anche se fu abbastanza veloce da creare nuovamente una protezione di chakra ed attutire la natura tagliente del colpo. Percepii sul manico la carne della porzione compresa tra la spalla ed il collo del Moyo deformarsi, piegarsi, quasi spappolarsi: anche se non ero riuscito a tagliare, la Yakusoku si era comportata come un gigantesco blocco d'acciaio che grazie alla sua violenza, aveva smembrato la pelle dell'Otese nonostante la sua protezione puntualmente generata sul momento. Patetico. Commentai, mentre riportavo la lama in posizione per l'ultimo assalto e la Yakusoku, che era riuscita a nutrirsi del suo sangue, iniziava a fornirmi i poteri atavici del mio clan, ebbra del liquido cremisi di cui si era tinta. [Abilità]Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) = 700
    Il successivo tentativo di colpirlo, però, purtroppo non riuscì ad andare a segno: infatti, benché il mio fendente fosse animato da una delle più violente, imprevedibili e inusuali Forme Kenkichi, fu rapidamente parato dalla katana del mio avversario che riuscì a frapporsi a metà strada tra il doppio, rapidissimo fendente.
    Fu in quel momento che ripresi fiato un istante, dando a Tasaki una finestra per contrattaccare, che il ninja - più o meno - non si fece sfuggire. Rapidamente portò una mano dentro le sue vesti, estraendo una manciata di tonici che ingoiò avidamente tutti insieme. Dopo di che, mentre io ne approfittavo per rimettermi fermamente in guardia, provò ad eseguire ancora una volta un fendente alla testa, col piatto della lama. Complice il suo avermi concesso un istante ingerendo dei tonici e la mia posizione di guardia al termine del suo assalto, irrorai il mio corpo di chakra affinché, semplicemente, riuscissi a portare la spada alla giusta altezza per deviare il suo colpo, senza che mi potesse impensierire eccessivamente. [Difesa I]Riflessi: 700 + 100 (Impasto) = 800 Si trattò comunque di una finta che Tasaki utilizzò per poter scappare via rapidamente, portandosi a molto metri di distanza dal sottoscritto. Riconobbi quella tecnica, spesso usata da Youshi nei suoi scontri per padroneggiare le distanze del campo di battaglia, ma non ebbi i giusti riflessi per intervenire, complice la finta saggiamente orchestrata dal Moyo. Il braccio che l'Otese, fino ad un paio di istanti prima, teneva penzoloni finalmente si rimosse, puntando contro di me ed invitandomi ad attaccarlo. Scappare è inutile. dissi, con la voce distorta dall'Elmo. E tu sei indegno. ringhiai, mentre iniziavo ad avvicinarmi verso di lui. La Yakusoku prese a muoversi con andamento sinuoso ed elegante, disegnando per aria tagli in ogni direzione. Senza che Tasaki lo potesse sapere, stavo componendo una lunga serie di sigilli, quella necessaria a ben tre tecniche combinate. Quando fui a circa quindici metri da lui, la spada si arrestò in aria. E per questo, lo scontro termina qui, adesso. Così dicendo, tetro e mefistofelico, l'aria intorno a Tasaki si sarebbe fatta nuovamente pesantissima ed ingestibile, opprimendo il suo corpo in ogni centimetro quadrato d'epidermide. Qualcosa lo stava braccando, qualcosa di profondo e violento, qualcosa di terrificante e innaturale: l'odio che ero in grado di generare, ancora una volta, stava penetrandogli nelle carni, rendendolo inerme davanti al mio potere. [Azione I-II][SA I]
    Movimento di 24 Metri.

    [SA II]

    Istillo Odio ai Riflessi, utilizzando le ultime due unità rimaste più le due extra assegnandomi 2 tacche di Malus a Resistenza, per un totale di -4 Tacche per Tasaki.

    A quel punto, la Yakusoku venne avvolta da crepitanti saette d'un rosso profondo, scuro, intenso, eppure vibrante come il blu della notte. Portai la spada sopra la spalla sinistra e, in un istante, la distesi verso Tasaki, rilasciando la tecnica che avevo eseguito camminando verso di lui: Kaiten Sugureta Ankoku Raiden, Fulmine Oscuro Superiore Rotante! [Tecnica I-II-III]Fulmine Oscuro Superiore - Ankoku Raiden Sugureta no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani un grande fulmine che si ramifica in larghezza per 6 metri e che può raggiungere i 15 metri di distanza. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Incanalare l'Odio - Nōdo no Jutsu
    Villaggio: Taki
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore, se in precedenza ha Instillato Odio in una o più persone, può potenziare una tecnica ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu, imprimendo in essa i suoi sentimenti di odio e rabbia durante l'esecuzione. La potenza della tecnica aumenta di +40 e, se presente, la sua Velocità diviene pari alla Forza dell'utilizzatore o a quella della tecnica stessa, quale delle due sia la più alta; la tecnica potenziata è in grado di percepire l'Odio presente nel destinatario, rendendo più difficile schivarla: ai fini del difensore, la tecnica è considerata come se si muovesse con velocità aumentata di 3 tacche. Se prensenti, le dimensioni della tecnica aumentano di x1.5 volte. Odio Incarnato deve essere attivo. Può essere usata in combinazione con una tecnica utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Altissimo)
    [Richiede Kirai Mugen - 嫌い 無限 IV]
    [Da jonin in su]

    Kaiten no Jutsu: Hajime - Tecnica della Rotazione: l'Inizio
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può trasmettere una rotazione vorticosa a un proprio jutsu, dove possibile, incrementandone la potenza di 20 ed rendendone la velocità pari alla Concentrazione, se quella originale è inferiore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Potenzio ognuna delle 3 tecnica con un Simbolo della Psiche. Inoltre, è la prima tecnica combinata dopo l'attivazione del Simbolo della Stella, quindi potenzio di altri +25 la tecnica per il relativo talento del post precedente. Di seguito le caratteristiche del ninjutsu.

    Velocità = Forza: 850 + 75 (Nōdo) = 925
    Non aumenta direttamente la velocità della tecnica ma influenza la tua percezione della sua velocità per via dell'Odio della seconda TS.
    Dimensioni Tecnica: [15x1.5 (Nōdo)] x [6x1.5 (Nōdo)] = 22,5m Lunghezza * 9 Metri di Larghezza

    Potenza: 60 (Fulmine Oscuro) + 10 (Impronta) + 10 (Via della Spada di Sangue) + 20 (Simbolo della Psiche) + 40 (Nōdo) + 20 (Simbolo della Psiche) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 20 (Hajime) + 20 (Simbolo della Psiche) + 25 (Simbolo della Stella) = 235 + Semiparalisi + Scoordinato + Sanguinamento (DnT Medio).


    Un gigantesco fascio di fulmini vorticanti, potenziati dall'Arte della Rotazione del suo Amministratore, neri come la morte, si sarebbero diretti verso Tasaki, assetati di sangue e violenti. Uno squarcio oscuro in quella radura d'alberi che, probabilmente, avrebbe anche cambiato di molto l'ambiente in cui stavamo lottando, mettendo a fuoco molta della vegetazione presente e tagliando, nella sua natura di prolungamento della mia spada. Quel ninjutsu era una sentenza di morte, scongiurata soltanto dalla squadra medica lì presente e pronta ad intervenire. Ma Tasaki non avrebbe dimenticato facilmente quel giorno. Di questo ne ero sicuro.
    Se il Moyo fosse stato ancora in grado di combattere dopo quel ninjutsu, forse, era ancora meritevole di un qualche briciolo di attenzione. In caso contrario ... bhè, niente avrebbe arrestato la mia ira. [Note]Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 725
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Incanalare Odio
    3:
    4:
    Slot Difesa
    1: Parata su Finta
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Fulmine Oscuro
    2: Hajime
    3: Incanalare Odio


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note

    • [TS] Lama Insanguinata attiva.
      - Basso a round per mantenimento.

    • [TS] Kirai Mugen rimarrà attiva altri 6 Round.
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Combattere con Handicap Attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 2.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 1 Round

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round

    • Potenza Nascosta è riutilizzabile tra 1 Round

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round

    • Esecuzione Imprevedibile è riutilizzabile tra 2 Round

    • Bonus da Intuito è riutilizzabile tra 2 Round

    • Bonus da Agilità è riutilizzabile tra 2 Round

    • Taglio Distruttivo Migliorato è riutilizzabile tra 3 Round

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 3 Round

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 3.
      - Potenza: 20.

    • Fuuinjutsu Inarrestabili disegnati: 1.
      - Contenuto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Potenza: 100.
      - Condizione di Attivazione del Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.




    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku






    Edited by Ade Geist - 10/9/2021, 14:44
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Superare i limiti


    Post 5


    Arrivato sul posto, a una distanza più che sufficiente dall'avversario, respirai fievolmente afferrando la spada appena bagnata dal veleno con la mano destra invece che con quella sinistra. Dopo lo sforzo di poco prima, usare la mancina sarebbe stato per me difficoltoso, se non impossibile del tutto: era anche la mano ferita poco prima dai colpi di Kensei. Di parti del corpo "sane" mi restava solo la destra, le gambe e la testa. "Poco male," - pensai. Avrei usato quelle per superare i miei limiti; non avrei fatto un passo indietro, non mi sarei arreso. Se voleva sconfiggermi, doveva impegnarsi di più. E sapete cosa? Non avevo idea di come continuare quello scontro; l'unica cosa a cui pensavo era superare i miei limiti, di nuovo, in quel momento: solo oltrepassando i confini che mi trattenevano, quegli umani limiti che non mi facevano esprimere, forse sarei riuscito a battere Kensei Hito... e tutto questo mi piaceva molto. Il suo odio, quella strana aura che emanava, sembrava attanagliarmi; essa in qualche modo mi legava non permettendomi di esprimere la mia forza fisica. Essa non mi dava la possibilità di andare oltre. Come sbarazzarmene? Beh, la strada semplice era allontanarmi e combatterlo a distanza, ma... io non avevo mai scelto la strada più facile in tutta la mia vita; io, sempre, sceglievo la strada in salita. E il percorso difficile in quel momento era superare di nuovo sé stessi. Riuscire a farlo, ma questa volta già con varie ferite sparse lungo tutto il corpo. Ed era questo che rendeva le cose ancora più interessanti. Proprio questo mi avrebbe permesso, forse, di fare un altro passo verso la mia meta: riconquistare casa mia.

    Conscio delle mie difficoltà, con la spada nella mano destra invece che in quella semiparalizzata (la sinistra), osservai il Mizukage. Non capii il motivo, ma egli ritenne che la mia era stata una fuga: se avessi deciso di fuggire, lo avrei fatto; avrei abbandonato quel posto, andando nella villa e nascondendomi nella mia stanza. Ma poi come avrei potuto guardare negli occhi Diogene e gli altri? No, avrei accolto il mio destino a braccia aperte, come amavo fare, pur sapendo che, probabilmente, il mio destino non sarebbe stato roseo quel giorno... Ma non potevo lamentarmi mica: avevo scelto io la strada del guerriero, contrapponendo alla stessa la strada del commerciante. E non potevo rimpiangere nulla.

    Lo osservai mentre si muoveva.

    Lo osservai attentamente, notando come il chakra si stesse accumulando nella sua spada. Ero un sensitivo, dopotutto. Ed era quello che mi preoccupava: i suoi movimenti eleganti, quella camminata strana. Non mi curai minimamente delle sue parole; forse era solo come me. Parlava giusto per provocarmi, come facevo io. - "Vieni..." - pensai intuendo che tutti quei movimenti fatti con la spada servissero a spaventarmi in qualche modo: poteva anche essere un genjutsu o qualcosa del genere. La mia impressione venne confermata da quel che accadde: tutta l'aria intorno a me iniziò a diventare pesante, a influire su di me. Quel tizio non era semplicemente un ninja qualsiasi. No: era un portatore di morte. Emanava chakra e in qualche modo esso in"li fluiva sulle mie capacità... Quale miglior modo di allenarsi a combattere se non combattere contro il Mizukage con un peso che opprimesse il mio corpo? Accettai quel peso come una benedizione: voleva aiutarmi a superare i miei limiti? - "Io li supererò. Qui e ora." - D'altronde, Kensei Hito si poteva considerare un bel macchinario da allenamento, no? Era un costante combattere con handicap lo scontro contro di lui.

    Ghignai, ormai capendo che stesse per arrivare qualcosa di pesante. Vidi come la sua spada iniziò ad avvolgersi ormai di chakra visibile; le saette crepitanti della sua Impronta (anche lui Fulmine, come me), avvolgevano l'elsa della sua arma. La prima idea che mi venne in mente fu quella di comporre i sigilli della Kawarimi e di spostarmi, lasciando al mio posto nient'altro che un tronco di legno. Ma avrei superato i miei limiti in tal caso? Sarei davvero divenuto migliore dopo quello scontro? Sarebbe stata quella la strada difficile?

    f0d89a290ea0481ba580c906f95bc144



    "Ovviamente no," - mi risposi. Non c'era onore nel scappare con le tecniche da genin; non c'era alcunché di buono nel restare sempre lo stesso, non cambiare mai, non migliorare mai. Non essere ferito e non ferire.

    In un attimo la mia spada iniziò a essere irrorata - ST1 Taglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]

    Potenza Taglio dell'Inferno: 85 [(Spada 40 + Taglio Infernale 15 + 30 (Tecnica Taglio dell'Inferno)] + 10 (Impronta) + 15 (Chakra Infernale) + 15 (Simbolo della Psiche 1)] =125 [5.5 bassi]

    Taglio Infernale: L'utilizzatore può ricoprire le armi con il Chakra Infernale. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Infernale, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). Al V livello può ridurre di 30 la potenza per causare 1 volta a round un Sanguinamento Grave (DnT Grave).

    Chakra Infernale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Infernale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Questa abilità si può usare solo per le tecniche applicate alla spada o usate con la spada.

    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    del chakra particolare che mi venne donato nei meandri dell'inferno, in quella strana missione. Anche Kensei avrebbe visto delle saette crepitanti avvolgere l'elsa della mia spada, con l'unica differenza che quello era il Chakra del Fulmine Nero, e pertanto il Mizukage avrebbe visto unicamente delle saette nere vorticare intorno all'elsa. Non male, dopotutto. Tuttavia, un istante dopo un'altra katana sarebbe comparsa nel mio braccio sinistro, - quello semiparalizzato, - e le saette intorno all'elsa nella mano destra si sarebbero fatte più intense - ST2 + ST3 Tecnica Rapida

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )

    Creo un'altra katana spendendo 4 bassi e 1/2

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)


    1° spada: 40 + 15 =55/2=25 + 40 (Taglio dell'Inferno e Impronta) + 15 (Chakra Infernale) +15 (Simbolo della Psiche) +30 (Lama Infernale)= 125
    2° spada: 40 + 15 =55/2=25 + 30 (Lama Infernale) + 15 (Chakra Infernale) = 70

    Totale Senza Forza: 195

    Forza: 675+2(Incalzare Infernale) - 5(Odio) +1 tacca da impasto precedente (rimanente dall'impasto MedioAlto usato nella parata, di cui una tacca non è stata usata) + 6 = 625 (+5 di potenza Mortificazione) + 6 (Sovraimpasto Medio, per una potenza di +30): Potenza Totale Mortificazione = 195 + 35 = 130

    Danno restante: 5 (A causa di un danno così basso, dato che è stato annullato il 96.29% della potenza totale della tecnica, mi sa che posso non prendere alcun status, ma non ne sono sicuro)


    Chakra Infernale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Infernale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Questa abilità si può usare solo per le tecniche applicate alla spada o usate con la spada.
    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    : il chakra totale che si era accumulato nella mia spada era incredibilmente alto, ma anche la potenza che sarei riuscito a esprimere da lì a poco, soprattutto nei confronti dei ninjutsu avversari, era molto elevata. Anche Kensei avrebbe potuto vedere a occhio nudo tutto quel chakra: non era l'unico spadaccino sul Continente in grado d'imagazzinare moltissimo chakra nella propria spada. Con l'unica differenza che la sua spada sembrava speciale, mentre la mia era una katana qualsiasi comprata al mercato. Ma d'altronde, non era mica la spada a fare lo spadaccino...

    Non appena mi indicò con la sua arma, che piegai le ginocchia portando le spade leggermente giù; né girai un po' l'elsa, pronto ad affrontare qualsiasi cosa mi fosse arrivata da lì a poco. In quegli istanti avrebbero agito entrambe le mani, con l'intenzione di parare quel colpo arrivo, annullandolo del tutto grazie alle mie capacità e alla mortificazione.
    E quando vidi un intenso fascio di luce nera partire dalla sua spada verso di me, concentrai di nuovo del chakra nelle braccia e li mossi rapido - SD1 - ParataTacche Riflessi: 625 – 4 (Odio) = 525 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 8 (Impasto MedioAlto) = 850 (Sovraimpasto, -1.5 leggere)


    con le mie katane. Considerando anche la distanza di ben 15 metri, grazie all'enorme dose di chakra da me usata, riuscii a far scontrare le mie lame cariche di chakra contro il fascio di luce, tagliandoloPotenza tecnica combinata 235 Vs Potenza totale Mortificazione 235. Le mie lame impattarono contro le saette, dividendole in tantissime parti che si dispersero nell'ambiente. Di quella tecnica non restò nulla; ciò che rimase fu l'odio.

    Riepilogo danniBusto: 8.5 leggere subite su 12
    Braccio sinistro: 3 leggere, Semiparalisi per un altro round dopo questo

    + Danno da Sovraimpasto: 4.5 leggera
    + 0.5 leggere (DnT)
    + 0.5 Danno Tecnica

    Chakra speso in difesa: 22.75 bassi


    Schivare? No! Tagliare! Parare? No! Tagliare! Dopo la mia visita all'inferno, grazie alle capacità concessami, tagliare le cose era diventato piacevole. Amavo tagliare: ninjutsu, equipaggiamenti, carne, ossa, mura, mobili... Un oggetto era meritevole di attenzione solo se si poteva tagliare e quel tizio lì, con l'elmo, che mi guardava ritenendomi indegno... Beh, anche lui si poteva tagliare. Certo, era sempre una questione di limiti: se fossi riuscito a superarli in qualche modo; se fossi stato in grado di oltrepassarli, di spingermi oltre, di fare il passo, forse gli avrei riservato qualche brutta sorpresa.



    Giusto un attimo. Mi presi giusto un attimo per osservarlo, capire fin dove ero arrivato io stesso. Comprendere quali potessero essere i suoi punti deboli. Quell'attimo mi servì anche per riprendere il fiato dallo sforzo precedente. Gamba, braccio, volto, petto... Prima, quel rumore metallico... - Io... - bisbigliai, - supererò... - sibillai, - I MIEI LIMITI! - - QUI E ORA! -

    Rapido - SA1 Velocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725

    Metri: 6 metri (Slot Gratuito Istantaneo) + 9 metri dei 33 disponibili (Movimento Migliorato)

    avrei bruciato la distanza che mi separava da Kensei. Con la sola katana nella mano destra (e la sinistra ancora inerme) mi sarei fermato a 1 metro di distanza dall'avversario. Lì, con la katana carica di chakra, avrei fintatoVelocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità, malus a resistenza) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725 un colpo a media altezza, orizzontale rispetto al terreno, quasi parallelo allo stesso, diretto verso la mano sinistra dell'avversario. La mia intenzione in quel frangente sarebbe stata potenzialmente chiara: un colpo verso il braccio, con l'intenzione di "toglierglielo" e quindi d'inibire la sua capacità di combattimento. Tuttavia, a metà strada verso l'obiettivo, avrei rapidamente modificato quel fendente orizzontale, rendendolo ascendente; altresì avrei ruotato a 90° l'impugnatura nella mano, dirigendo la katana verso il lato sinistro dell'elmo dell'Inquisitore. Avrei mosso rapidamente - SA2Velocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità, malus a resistenza) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725 + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Stile di combattimento) = 900 + 6 (Impasto Medio) = 1025 (Sovraimpasto, semiparalisi braccio destro 2 round) + Sovraimpasto, -0.5 leggere
    Forza: 675 (base) + 2 (Incalzare Infernale) - 5 (Odio) = 600 +1 (Katana della Forza) + 1 (Katana dell'Illusione) = 650

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    il braccio con la katana in una traiettoria ascendente, che mirava a eludere la sua guardia qualsiasi essa fosse stata. Dal basso verso l'alto, la mia katana si sarebbe mossa sotto alla sua dirigendosi verso l'obiettivo a una velocità che forse Kensei stesso avrebbe potuto reputare a dir poco stratosferica. Un colpo semplice, a prima vista, che puntava a colpirgli direttamente la testa, come prima, cercando di togliergli di dosso quel secchio di spazzatura che si portava sul collo. Anche quel colpo, come prima, sarebbe stato non mortale, in quanto portato con la parte piatta e ottusa della lama, per fargli un eventuale danno da contusione, invece che da taglio. La mia intenzione non era di ucciderlo o di fargli male; era ben altra... Superare i limiti.

    5583064ed9d58208e0460e2519a1d559



    I LIMITII!



    Forse Kensei se ne sarebbe accorto, o forse no, ma la mia spada era ancora carica di chakraPotenza: 40 (base) + 15 (Taglio Infernale) = 55 (contro persone)
    Potenza contro oggetti: 55 + 60 (Lama Infernale) + 80 (Chakra Distruttivo) + 10 (2 tacche di differenza tra Forza di Tasaki e Resistenza dell'elmo)= 205

    Katana della Distruzione
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Katana. Utilizzabile una volta a round.
    [Da chunin in su]

    Lama Infernale:
    L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    [Da chunin in su]

    Spesa totale colpo: 9.75 bassi
    di prima.

    E in ogni caso, dopo l'attacco, sarei arretrato - SA1 - Azione RapidaVelocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725

    Metri: 24 metri restanti dei 39 disponibili

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    fino a posizionarmi a 24 metri da Kensei (al contempo volevo accorciare le distanze dalla mia falcidonnola, portandomi a 6 metri da lei): sembrava essere una distanza sufficiente per uscire dall'area d'azione di quel suo stranissimo jutsu. E, ovviamente, sarei rimasto fermo, a guardare le azioni del Mizukage; egli avrebbe visto soltanto il mio respiro affannato e lo sguardo ancora ben concentrato. E, forse, avrebbe sentito un paio di parole uscire dalle mie labbra.
    - Indegno? - avrei chiesto alzando la voce, affinché ascoltasse il mio tono. - Tu sei indegno... a essere un Kage. -

    levi-ackerman-aot-levi



    Una sentenza che forse non era giustificata dato il mio stato. Considerando l'attacco di poco prima, ero abbastanza sfiancato motivo per cui dopo eventualmente essermi allontanato a 24 metri da Kensei, avrei messo altra distanza tra me e lui, percorrendola - SA333 metri, 24 + Movimento Migliorato

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Movimento totale: 6 (Slot Gratuito Istantaneo) + 33 (Slot 1, suddiviso in prima dell'attacco e dopo l'attacco) + 33 (Slot 3) = 72 metri
    in direzione di Komaki-Kama: mi sarei posizionato a 6 metri dall'albero su cui sin dall'inizio del combattimento si trovava la falcidonnola.
    La mia mossa era stata chiara: doveva raggiungermi, se voleva; altrimenti l'avrei fatto io, ma senza trattenermi più, come avevo fatto fino a quel momento.

    Riepilogo statusSemiparalisi braccio sinistro: altri tre round
    Semiparalisi braccio destro: altri due round
    Indebolito: al busto







    Chakra:14/80
    Vitalità:4.5/16
    En. Vitale: 13.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Attacco
    3: Movimento
    4: Slot sacrificato per Semiparalisi braccio sinistro
    Slot Tecnica
    1: Taglio dell'Inferno
    2: Mortificazione
    3: Creazione della Forma
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0

    Note
    ///



    SPOILER (click to view)
    Edit concordato con Tezzu in seguito alle discussioni regolamentari


    Edited by leopolis - 15/9/2021, 10:16
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Capitolo Unico


    Atto V
    Prolungare l'agonia



    Il fulmine oscurò partì, arrovellandosi su se stesso e ruotando, terrificante e gigantesco, in quella che era, chiaramente una sentenza di morte - o comunque, di qualcosa di molto simile. Fui però sorpreso nel vedere Tasaki non demordere, non venire completamente soverchiato da quella manifestazione di assoluta potenza ma, anzi, reagire prontamente, nonostante la velocità di quel mio assalto. La distanza cui decisi di fermarmi giocò in suo favore, è vero, ma quando lo vidi creare col chakra un costrutto simile ad una katana, fui sinceramente colpito: non che quell'abilità la ritenessi in qualche modo utile o elegante - dopotutto era una tecnica basilare che quasi ogni ninja conosceva - ma apprezzai la caparbietà dell'otese d'adozione. E fui ancor più colpito quando lo vidi usare la Mortificazione delle Arti Magiche - questa volta una tecnica che ritenevo sì elegante e sì utile - con una certa dimestichezza. Notai una serie di scintille e saette vorticare intorno alla sua lama prima di colpire il mio jutsu, segno che aveva attivato una qualche tecnica per massimizzare la sua potenza. Tasaki caricò un fendente e, rapido e preciso, lo fece discendere contro la mia emissione, tagliandola ed uscendone indenne. Uhm.Commentai, stizzito ed un po' dispiaciuto per quanto era appena accaduto. Speravo di riuscire a dimostrare al ragazzo che mi era inferiore sotto tutti i punti di vista ma, purtroppo, qualche asso nella manica lo possedeva anche lui; ed era riuscito a privarmi della mia dolce soddisfazione. Quando la mia emissione s'arrestò, saettando l'ultima volta dalla punta della mia spada, il fumo e lo stridio crepitante dei fulmini lasciò il posto al silenzio di quella grande radura: gli alberi tutt'intorno al ninja originario della Roccia portavano inusuali segni di bruciatura e taglio, prodotti assurdi della mia peculiare tecnica. Ma l'ansimare del giovane interruppe immediatamente quell'idilliaca pace.
    Certo, Tasaki iniziava ad accusare il peso psicologico dell'incontro: vociò alcune parole di auto-convincimento e motivazione, segno che credeva davvero di avere ancora qualche possibilità. Era riuscito a toccarmi, una volta, è vero, ma solo perché glielo avevo permesso e, in ogni caso, senza riuscire ad arrecare ferita alcuna: se avesse ragionato con la giusta calma si sarebbe reso conto che tentare nuovamente un assalto sarebbe stata totale follia. Aveva guadagnato un briciolo di dignità con quell'ultima dimostrazione di capacità, ora doveva soltanto chinare il capo, prima, e chinarsi sulle ginocchia, dopo, implorando pietà, perché io decidessi di risparmiarlo - o, per lo meno, decidessi di non riportarlo diviso in due da Febh, dato che non potevo ucciderlo per via della parola data.
    Ma Tasaki, questa volta, non mi sorprese, tornando subito ad attaccare a testa bassa e senza una nuova, efficacie, strategia: questa volta, la distanza, però, giocò un ruolo favorevole per la mia difesa. Infatti, notai immediatamente come la sua spada non fosse stata avvolta come in precedenza dalle vampe della manipolazione della natura: questo voleva dire che, con molta probabilità, avrei potuto fare affidamento ai miei arti meccanici, magari rinforzati dalla tecnica che tanto avevo perfezionato. Quando mi arrivò sotto, infatti, tentò un fendente blando, al fianco, mirando al mio braccio sinistro. Non dovetti far altro che restare immobile e lasciare che quel colpo raggiungesse l'arto meccanico perché, risuonando sordo nel suo stridio metallico, Tasaki non trovasse la nuova sorpresa dei miei arti protesici: ma ciò non accade. Non ci fu nessun sdeng né alcuno stridio. Il colpo di Tasaki accelerò, in modo incredibile, verso la mia testa. Ancora una volta, schiavo forse delle mie eccessive sicurezze disumane, non potei fare altro che affidarmi all'istinto: il chakra fluì nella testa, irrobustendola, e sull'elmo, velocissimo, ricoprendo di chakra l'inespressiva protezione che portavo sul capo. [Tecnica I]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali.Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Protezione della Natura
    Maestria: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura e scelto un potenziamento difensivo su un equipaggiamento, riceve un bonus alla Resistenza +2 Tacche nella zona sottostante all'equipaggiamento interessato dalla tecnica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Scudo della Natura
    Talento: L'utilizzatore, se attiva la Manipolazione della Natura su un equipaggiamento e scelto un potenziamento difensivo, ottiene +20 di potenza extra oltre al bonus fornito dalla tecnica. Utilizzabile una volta ogni tre round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Valore di Rottura Elmo: 25 + 20 (Scudo della Natura) + 10 (Ninjutsu Inarrestibile) = 55*4 (Durezza) = 220
    La Katana di Tasaki sopraggiunse, scontrandosi contro il mio volto simbolico ed incrinandone leggermente l'acciaio ma, tuttavia, senza scalfirlo. La testa rimase immobile sul posto, senza neanche spostarsi di un solo centimetro. Cos'è, le tue spade taglienti lo sembrano solo? Dissi, riecheggiando un distante ricordo di scherno subito in un'altra vita. [Ferita]
    Forza Tasaki 650 vs 775 = 700 - 50 (Istillare Odio) + 50 (Protezione della Natura) +75 (Impasto) Resistenza Kensei
    Potenza Katana Tasaki 55 vs 60 = 25 (Elmo) + 10 (Odio Incarnato) + 25 (Diff. Frz vs Rstnz) Potenza Difensiva Kensei

    Ferita Lieve alla Testa.

    Attivazione Resistenza Sanguinaria.

    Resistenza: 700 - 50 (Instillare Odio) + 125 (Resistenza Sanguinaria) = 775
    Tasaki però tardò a rispondere, saltando all'indietro e portandosi nuovamente a distanza di sicurezza dal sottoscritto. Indegno? Gridò nuovamente, questa volta rivolto al sottoscritto e non a se stesso. Tu sei indegno... a essere un Kage. Io non potevo tardare nel rispondergli. Bhè, se ne sei tanto sicuro ... Portai nuovamente entrambe le mani sul manico della Promessa, stringendole con forza. ... fermami. Pronunciate quelle parole, scomparvi alla sua vista. Il mio corpo, capace di fiutare ed incalzare la paura di chiunque tentasse d'allontanarsi dal sottoscritto, si muoveva ad una velocità soprannaturale, tant'è che la vista dello shinobi che aveva poco furbamente scelto di sfidarmi per poi indietreggiare ad ogni simgolo attacco, probabilmente, lo avrebbe ingannato: peccato le sue capacità da sensitivo che, un'altra volta, lo avrebbero aiutato non poco. [Azione I]Movimento massimo 30m (Energia Nera) + 6 Metri (Gakutensoku) + 9 metri (Aggressività Infinita) + 6 Metri (Chakra Repulsivo) + 6 Metri (Slot Movimento Gratuito) = 45m.

    Aggressività incalzante
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di incalzare con maggiore efficacia: se nel round precedente l'avversario si è allontanato per disingaggiare, l'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato anziché un semplice spostamento per raggiungere l'avversario. La distanza dello slot di movimento è aumentata di 3 metri. Lo spostamento non deve essere preceduto da alcuna azione offensiva e deve essere seguito da un fendente di spada. Non è possibile utilizzare Aggressività incalzante sullo Slot di Movimento Gratuito. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 50 (Gakutensoku) = 750
    [Note]Hai segnato il danno da DnT Sanguinamento il turno scorso (cosa che non dovevi fare) ma non in questo. Si fa pari, ma ricordatelo al prossimo giro. Riapparvi davanti a lui, intenzionato a impedirgli di continuare il combattimento. Se in precedenza avevo scelto la via del disarmo, questa volta avrei scelto la via più netta: quella della mutilazione. La Yakusoku si mosse a mezzaluna, dal basso verso l'alto perpendicolare al terreno, roteando, intenzionata a recidere il polso di Tasaki o il suo avambraccio, quale fosse stato più a portata di mano. Ma c'era una insidia: qualcosa che l'Otese non aveva mai visto fino a quel momento: il colpo si sarebbe mosso velocissimo, continuando il suo moto circolare e, praticamente in contemporanea rispetto al colpo precedente, avrebbe minacciato anche l'altro polso dell'Otese! [Azione II]Aggressione Iniziale
    Maestria: L'utilizzatore guadagna +1 tacca in Velocità per il primo slot di una sequenza di assalti con spada. [Da genin in su]

    Fendente del Posseduto
    Arte: L'utilizzatore, una volta ogni tre round, può eseguire un attacco immediatamente successivo al precedente, tanto da renderlo quasi contemporaneo. L'arma compie un movimento accelerato e esegue un attacco speculare al precedente. É necessario impastare la stessa identica quantità di chakra o replicare conoscenze attive sul colpo precedente per poter utilizzare Fendente del Posseduto. Ai fini del difensore, si considera un attacco doppio. Se Kanjō no Ken è attivo è possibile attaccare in modo non speculare. (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Forma Magistrale
    Speciale: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può considerare il fendente su cui le combina come fosse un Taijutsu-Kenjusu al fine dell'attivazione di altre conoscenze. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Forma Perfetta
    Speciale: L'utilizzatore, quando utilizza Forma Magistrale, può considerare il fendente che ha attivato l'abilità come una Taijutsu-Kenjutsu anche al fine del calcolo dei danni. Il Fendente sarà considerato un Taijutsu con potenza pari alla Potenza dell'arma e avente tacche extra pari soltanto alle tacche extra concesse da abilità e tecniche derivanti dalle Forme applicate al fendente. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da jonin in su]

    Potenza Yakusoku: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45*2 (Attacco Doppio) = 90 - 10 (Tributo di Sangue) = 80 + (Sanguinamento DnT Medio)
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 25 (Aggressione Iniziale) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 50 (Impasto) = 900. [Cap]
    Forza: 850.
    La lama, sempre impugnata con due mani, si sarebbe mossa, da quella direzione, per obliquo, andando a cercare la gamba al di sotto del braccio armato di Tasaki, all'altezza del ginocchio, intenzionato ad azzopparlo, ancora una volta. La spada si sarebbe mossa con un movimento ed un vigore inusuale, cosa che avrebbe indubbiamente messo in crisi la difesa di Tasaki. Ed io ero pronto a capitalizzare su ciò. [Azione III - Extra]Aggressione infinita
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza allo slot successivo a quelle che le attivano. Aggressività Incalzante aumenta lo slot di movimento di 9 metri anziché 3.[Da jonin in su]

    Perseveranza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la spada ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Vigore Infinito
    Maestria: L'utilizzatore si circonda della propria rabbia e della propria furia, rendendo i suoi colpi più difficili da parare. Una volta ogni due round, l'utilizzatore, se ha almeno portato un altro colpo di spada nel round, può sferrare colpo di spada incredibilmente pesante e potente, che verrà percepito come se fosse stato portato con un'arma di dimensioni Colossali. Può spezzare la guardia avversaria. Se Kanjō no Ken è attiva, Vigore Infinito è utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Via del Maestro
    Maestria: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può ridistribuire i bonus alle statistiche che queste conoscenze avrebbero concesso. Il numero massimo di tacche ridistribuibili in questo modo è 3. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Sposto i bonus di Perseveranza e Vigore Infinito all'Agilità, utilizzando poi il bonus di caratteristica per lo SA Extra.

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Forma VIII: della Combinazione o Via del Completo - Velocità)

    Potenza Yakusoku: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tributo di Sangue) + 75 (Impasto) = 900. [Cap]
    Forza: 850.
    Per prima cosa, infatti, se Tasaki avesse schivato lateralmente, avrei continuato la discesa del mio fendente finché questo non avesse toccato terra e, un istante prima che ciò accadesse, l'avrei irrorato di chakra distruttivo cosicché, al contatto col terreno, il colpo si sarebbe propagato verso il basso, andando a ferire gli arti dell mio avversario. [Consumo Ipotetico]Taglio Distruttivo Migliorato
    Arte: L'utilizzatore può diminuire di 1 la durezza degli oggetti contro cui ha usato il chakra distruttivo per un round. Utilizzabile una volta ogni tre round.(Consumo: Basso extra )
    [Da genin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Taglio Distruttivo Avanzato
    Arte: L'utilizzatore non avrà diminuzioni della potenza del danno ad area del Chakra Distruttivo se utilizza una spada.(Consumo: Basso extra a colpo)
    [Da chunin in su]

    Stat: stesse del fendente.

    Non segnato 1,5 Bassi, che aggiungerò al prossimo giro se quest'ipotetica si verificasse.
    In ogni caso, tuttavia, cioè. qualsiasi fosse stata la sua difesa, avrei cercato di prenderlo in controtempo e sorprenderlo, esibendomi con qualcosa che non aveva mai visto prima, per lo meno eseguita da me, e che, probabilmente, non si sarebbe aspettato: un taijutsu portato col mio Braccio Sinistro! Infatti, immediatamente dopo il termine di quel fendente e qualsiasi fosse stato l'esito dello stesso, il braccio sinistro si sarebbe protratto verso di lui, spingendolo via con una forza ed una velocità a dir poco incredibili. [Tecnica II]Hoshoku no Jutsu: Suiryoku - Tecnica del Predatore: Spinta
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spostare un'incredibile quantità d'aria davanti a sé, eseguendo un colpo a mano aperta. L'aria colpirà con potenza pari al colpo senz'arma o con potenziamento. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 Tacche. La gittata dello spostamento d'aria è 9 metri e l'ampiezza 6 metri. Può sbalzare indietro di 9 metri.
    Può essere utilizzata in difesa per bloccare oggetti solidi non impugnati di dimensione massima pari a Gigante (4 Unità) scagliati contro l'utilizzatore se la Forza di questi è inferiore alla Forza del colpo portato tramite la Suiryoku.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza Braccio Sinistro: 30
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 100 (Suiryoku) = 800.
    Forza: 850 + 100 (Suiryoku) = 900. [Cap]


    OZpdEEd



    Sperando che con quel colpo fossi riuscito a spingerlo via, sarei nuovamente scomparso dalla sua vista, qualsiasi fosse stato l'esito della Spinta, per raggiungerlo ovunque si trovasse in quel momento, usando un'altra taijutsu, questa volta però più canonica, trattandosi di una kenjutsu. Era però la seconda di una serie di tecniche particolari, dette Tecniche del Predatore: si trattava di jutsu archetipici del Clan Kenkichi, volti ad instaurare il controllo del campo di battagli attraverso movimenti rapidi, fendenti letali, spinte, attrazioni e ... lanci delle proprie Lame Insanguinate. Quest'ultimo aspetto era per me ancora complesso da padroneggiare ma, lentamente, stavo riuscendoci. Una volta raggiunto, due rapidissimi colpi sarebbero partiti alla volta della bicipite destro, prima, e del braccio disarmato, all'altezza del gomito, dopo. Se fossi riuscito, in precedenza, a tagliargli le mani, bhè, questi colpi avrebbero tolto altra carne al corpo del ninja di Iwa. I movimenti dei fendenti sarebbero stati rapidi, veloci e precisi, col solo intento di stabilire chi fosse in cima alla catena alimentare tra i due presenti. [Tecnica III - Extra&Azione IV]Hoshoku no Jutsu: Totsugeki - Tecnica del Predatore: Furia
    Villaggio: Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un movimento accelerato estremamente rapido, rendendosi impercettibile alla vista finché non attacca. La distanza massima percorribile è pari a quella di due slot azione. In questo stato, l'utilizzatore è considerato occultato. I due attacchi successivi allo spostamento hanno Velocità aumentata di 8 Tacche. Totsugeki può essere utilizzata in combinazione con qualsiasi altra Hoshoku no Jutsu utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzata.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Critico)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Consumo 5,5 bassi, dimezzando il costo.

    Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Determinazione
    Speciale: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La spada non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni ed i colpi devono mirare tutti a zone diverse.[Da jonin in su]

    Violenza Inusitata
    Maestria: L'utilizzatore focalizza la sua aggressività e quella avversaria nei suoi attacchi. Se entrambi sono in preda a un'emozione aggressiva o in combattimento ravvicinato da più di un round, l'utilizzatore ottiene +2 tacche a Forza per il terzo attacco di una combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round. Se Kanjō no Ken è attiva, l'utilizzatore può utilizzare Violenza Inusitata una volta a round. [Da chunin in su]

    Esecuzione Rapida
    Abile: L'utilizzatore, ogniqualvolta combina due o più conoscenze derivanti da due o più competenze sulle Forme, può negare l'attivazione di un AdO per lo slot in cui sono applicate tali conoscenze se questo avesse causato AdO. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da chunin in su]

    Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    [ST III] Primo Colpo:
    Potenza Yakusoku: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 200 (Totsugeki) = 900.
    Forza: 850 + 25 (Determinazione) + 50 (Violenza Inusitata) = 900. [Cap]

    [SA IV]

    Potenza Yakusoku: 40 + 5 (Tributo di Sangue) = 45
    Velocità: 700 - 50 (Equip. Debilitante) + 50 (Furia Sanguinaria) + 200 (Totsugeki) = 900.
    Forza:850. [Cap]
    Sarebbe bastato che un assalto qualsiasi dei precedenti avesse colpito il mio avversario per far sì che, dalla spada, scaturisse un più contenuto secondo Fulmine Oscuro, originante dal manico dell'arma e diretto funereamente contro Tasaki. A quel punto, difficilmente il ragazzo sarebbe riuscito a schivare un jutsu pseudo-istantaneo a distanza zero e lo scontro sarebbe davvero terminato senza ulteriori possibilità di prosecuzione. [Slot Azione V]Utilizzo per attivare fuuin inarrestabile su uno dei colpi che va a segno.
    Se però nessuno di quel colpi avesse raggiunto Tasaki, dopo tutti quei fendenti, la mano sinistra si sarebbe nuovamente allungata verso l'Otese d'Adozione ed avrebbe provato, forte del vento che avrebbe iniziato a generare, ad attrarre l'uomo verso di sé. La presa sarebbe stata terrificantemente forte e veloce e sarebbe stata in grado di tagliare come un'affilatissima lama le carni del giovane, mettendolo in una situazione assai complessa, colpa anche del sanguinamento già presente sul suo corpo e della sua artificiale fragilità, avendolo indubbiamente i miei colpi indebolito. [Tecnica IV]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore, previa una breve concentrazione, punta un braccio in una direzione creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Combinata: per Potenza della Stella, causa Sanguinamento (DnT Grave) anziché Medio.

    Forza = Velocità: 850
    Danno iniziale presa: 30 (Braccio Sinistro dell'Inquisitore)
    [Ipotetico Slot Azione V]Utilizzo per mantenere la presa e fare danno. Col braccio sinistro teso in avanti, mentre la leggera aura donatami dal Simbolo della Stella si affievoliva, terminando l'influenza della tecnica, la voce metallica avrebbe pronunciato un'unica domanda.

    1f8c1d53d9b645fa98675776f935cb63

    Dunque, Tasaki ... chi è l'indegno?




    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 725
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente del Posseduto alle mani
    3 - Extra: Taglio altezza ginocchio
    4: Secondo Colpo Totsugeki
    5: Attivazione Fuuin inarrestabili
    Ipotetico 5: Mantenimento presa

    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Suiryoku
    3 - Extra: Totsugeki
    4: Myrioku


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note
    Edit concordato con Leo per una mia incomprensione del suo slot d'allontanamento. Aggiunto al primo slot azione di movimento anche la distanza del chakra repulsivo e dello SMG per raggiungere i 57 (e non 33) metri che separano Kensei da Tasaki.
    Allo scorso post non avevo aggiornato i cooldown delle abilità, inserite anche quelle utilizzate in questo e nel post precedente.

    • [TS] Lama Insanguinata attiva.
      - Basso a round per mantenimento.

    • [TS] Kirai Mugen rimarrà attiva altri 4 Round.
      - Unità d'Odio restati: 0.
      - Unità d'Odio extra generabili: 0.

    • Combattere con Handicap: attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 4.

    • Assetto Gakutensoku: Corsa.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.

    • Ninjutsu Perfette è riutilizzabile tra 1 Round

    • Tecnica Rapida è riutilizzabile tra 1 Round

    • Sangue Chiama Sangue è riutilizzabile tra 1 Round

    • Taglio Distruttivo Migliorato è riutilizzabile tra 1 Round

    • Assalto Perfetto è riutilizzabile tra 1 Round

    • Forma Perfetta è riutilizzabile tra 2 Round

    • Vigore Infinito è riutilizzabile tra 2 Round

    • Violenza Inusitata è riutilizzabile tra 2 Round

    • Esecuzione Rapida è riutilizzabile tra 2 Round

    • Scudo della Natura è riutilizzabile tra 3 Round

    • Fendente del Posseduto è riutilizzabile tra 3 Round

    • Padronanza Perfetta è riutilizzabile tra 3 Round

    • Tecnica Economica è riutilizzabile tra 3 Round

    • Simboli della Psiche utilizzabili: 0.

    • Fuuinjutsu Inarrestabili disegnati: 1.
      - Contenuto: Fulmine Oscuro Superiore
      - Potenza: 100.
      - Condizione di Attivazione del Fuuinjutsu Inarrestabile: Colpire l'avversario con la Yakusoku.




    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku






    Edited by Ade Geist - 17/9/2021, 10:41
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Atto finale


    Post 6


    Non ero ancora riuscito ad allontanarmi abbastanza e riprendere fiato, che già mi vidi arrivare Kensei contro con quella sua spada strana. Era chiaro cosa volesse fare ed era chiaro che non sarei riuscito a resistergli: ero agli sgoccioli, in tutti i sensi. La sua superiorità era evidente, così come era evidente che continuare a combattere avrebbe fatto male solo a me. Nonostante i miei prolungati attacchi con fendenti di spada, alla fine dei conti non era affatto riuscito a scalfire la sua armatura. Poco potente? Forse. Avrei dovuto ancora migliorare prima d'inviargli un'altra letterina e portarlo, - quella volta sì, - a perdere... Ma non sarei stato io se avessi alzato le braccia e mi fossi arreso... troppo facile farlo. Era quella la strada in discesa, - la resa. La mia parola d'ordine era sempre una sola: mai arrendersi. Laddove gli altri riuscivano ad arrivare con il talento, io giungevo unicamente con la mia magia: non demordere, non arrendersi, ma piuttosto morire. E così avrei fatto, anche a costo di perdere tutto: piuttosto sarei rimasto steso per terra, privo di sensi o forse morto, piuttosto che guardare la visiera specchiante del suo elmo.

    Per questo avrei prolungato la mia agonia, come se fosse una dolce melodia, godendomi ogni attimo della stessa: subendo, torturandomi, provando dolore, infliggendomi dolore, ma cercando comunque di crescere e migliorare. Tutto pur di diventare più forte e riprendermi, una volta per tutte, la mia Patria perduta. Per questo, vedendolo arrivare, non abbassai la guardia, né composi i sigilli della sostituzione, ma lo seguii attentamente, come se fosse egli la mia preda e non io la sua (strana la vita, a delle volte): quasi volli io stesso corrergli incontro per sfidarlo a metà strada e invece rimasi inchiodato sul posto, a guardare come Kensei Hito corresse verso di me. E quando arrivò, concentrato sul combattimento com'ero, pensai subito che avrei perso la spada se avessi tentato una parata: certo, avrei potuto rinforzare la mia lama con il chakra che proveniva dai meandri di un altro mondo, ma alla fine dei conti, feci qualcosa di più semplice rispetto a una parata (che mi avrebbe costretto a ruotare il polso con la katana in un modo sin TROPPO strano). Difatti, guardando come si muovesse la sua spada, che puntava ovviamente le mie braccia, le spostai - SD1 Riflessi: 625 - 4 (Malus Odio) = 525 +2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità) = 725 +4 (Impasto MedioBasso) = 825 + 2 (Sovraimpasto Basso) = 875, OverCAP (braccia paralizzate 1 round dal prossimo), -1 leggera per sovraimpasto

    OT: dato che consumi un slot azione per compiere un attacco mi sembra giusto che io debba spendere 1 slot difesa per compiere una difesa

    OT: Ho contato sia mezzaleggera il turno precedente, sia mezzaleggera il turno ancora prima. Dato che non dovevo contare 2 turni addietro, non conto la mezzoleggera questo turno.
    entrambe, rapidamente dalla traiettoria della sua lama, che mancò un obiettivo abbastanza piccolo: i miei polsi. Tuttavia, era chiaro che Kensei Hito non avrebbe mai smesso con l'aggressione, specie notando come avessi spostato le mie braccia dalla traiettoria della sua lama. Per questo rimasi comunque concentrato sui movimenti della sua spada, notando come compisse una nuova mezzaluna: lo aveva già fatto, prima. In quell'occasione mi aveva attaccato le gambe (e io avevo parato i suoi colpi con la mia spada): sarebbe stato corretto supporre che anche in quell'altro attacco avrebbe fatto la stessa cosa? Con la coda dell'occhio notai che la sua spada si era mossa verso il basso e di nuovo, d'istinto, come prima, schivai - SD2>Riflessi: 625 - 4 (Malus Odio) = 525 +2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità) = 725 +4 (Impasto MedioBasso) = 825 + 2 (Sovraimpasto Basso) = 875, OverCAP (braccia paralizzate 1 round dal prossimo), -1 leggera per sovraimpasto

    OT: Dato che schivo all'indietro e non lateralmente, come specificato nella tua ipotetica,
    facendo un piccolo salto all'indietro. La sua spada così tagliò il vuoto dinnanzi a me, colpendo il nulla: tuttavia, quella mia difesa non servì a niente, fondamentalmente. Perché non appena le mie gambe toccarono di nuovo la terra, che Kensei mi prese rapidamente in contropiede. Mi aspettavo, in effetti, un attacco portato con la sua lama, non il suo braccio. Per questo, quando protrasse contro di me il suo braccio, rapidamente e a mano aperta, pensai che stesse in qualche bluffando. Ciò che riuscii a fare (dato che parare o schivare quel colpo mi era impossibile), fu creare - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti)
    [Da chunin in su]
    una cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]


    Chakra speso: 5 bassi e 1/2
    , ma al contempo impastai anche molto chakra un po' ovunque per limitare il più possibile i danniPotenza colpo: 30, Protezione: 40
    Resistenza 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 700
    Forza: 900 vs Resistenza 700 = 40 di danno

    Ferita medioleggera diffusa (-10 per la protezione + 40 di danno derivato dalla differenza Forza Vs Resistenza) = 30, - 3 leggere con 2.5 leggere restanti, quindi svengo
    , ma ovviamente non fu sufficiente: il colpo fu tale da sbalzarmi indietro con una foga e velocità uniche nel loro genere. Ancora quando fui in volo, prima si disattivarono le mie capacità di concentrarsi sulla battagliaDisattivazione Flusso, poi sentii come si chiudessero le mie palpebre: non solo per la fatica, ma anche per le ferite accusate quel giorno. In un ultimo istante capii di volare contro un albero e poi, semplicemente, chiusi gli occhi: sbattei contro il tronco come se fossi un sacco di patate. Ma questo, ormai, non potevo saperlo.

    La mia coscienza mi aveva abbandonato.



    [Scontro terminato, Tasaki Moyo è svenuto]



    Guardando il corpo senza coscienza di Tasaki Moyo, Komaki-kama volle saltare dall'albero per difenderlo e aiutarlo, ma non poté farlo: la distanza era decisamente troppa e a causa di quell'ultimo colpo di spinta, il corpo di Tasaki restava irraggiungibile. Tuttavia, poteva ancora evitare il peggio: - FERMO! - Avrebbe detto a Kensei se questi avesse provato a tagliare un corpo ormai privo di coscienza, ma sarebbero, nel caso, intervenuti anche i ninja medici: non potevano fermare la furia di Kensei, ma subito dopo le sue azioni avrebbero fatto il proprio dovere.






    Chakra:0.5/80
    Vitalità:0/16
    En. Vitale:8.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3:
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0

    Note
    ///
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Lo sfidante Otese


    Epilogo


    Atto VI
    Il segno della Scelleratezza. †



    A Tasaki dovevo riconoscere due cose: la testardaggine e la rapidità. Peccato che la prima fosse sostenuta da idee alquanto bislacche e la seconda fosse mero mezzo di azioni a dir poco ridicole. Nonostante questo, quando lo raggiunsi, scomparendo alla sua vista, il ninja di KumoSorry per aver sbagliato fino ad ora. <3 non si fece trovare impreparato, tirando indietro le mani che subito avevo puntato a colpirgli. Lo stesso esito attese il mio secondo fendente, dal momento che, quando ruotai il polso facendo compiere un movimento circolare alla spada, Tasaki riuscì a scattare leggermente indietro, lasciando cadere nel vuoto il mio colpo di spada. Ma fu ciò che venne dopo che trovò varco nelle difese del Ninja della Nuvola: la Spinta del Predatore lo prese completamente controtempo, forse perché non m'immaginava capace di tali azioni. La mia mano si prolungò rapida verso di lui, concentrando prima e sprigionando poi un gigantesco getto d'aria che lo alzò letteralmente di peso e lo lanciò a molti metri di distanza, dritto verso un albero lì vicino. Un tonfo sordo seguì, quando il suo corpo incosciente sbattè contro il tronco, cadendo poi, di faccia, a terra. Il combattimento era finito e Tasaki Moyo era svenuto. Il sangue che sgorgava da quasi ogni parte del suo corpo e i vari ematomi che ricoprivano lo stesso narravano una storia a senso unico fatta di stupidità, arroganza e scelleratezza. Mi avvicinai, mentre i ninja medici presidiavano la zona. Il passo era scandito e lento, quasi come le campane funebri che risuonano nei villaggi in occidente alla morte di un cittadino. La Yakusoku si ritrasse: si era saziata a sufficienza quel giorno e si riteneva soddisfatta. La posai al mio fianco, dove stava solitamente. Quando raggiunsi il corpo dell'Otese d'adozione, gli tirai un calcio alle coste, probabilmente rompendogliene qualcuna. Volevo che si girasse. Ansimava profondamente: era evidente avesse bisogno d'aiuto. Sfilai dalla mia vita Unagi, la spada che il destino aveva voluto che gli prestassi qualche mese prima durante gli eventi della missione accademica denominata Re Rosso: diedi un colpo secco al manico della spada, lasciando che la stessa si raddrizzasse e perdesse la sua natura elastica. Tagliai la maglia del ragazzo. Indegno. Ridissi, a denti stretti. Anche se non poteva udirmi il significato del mio messaggio rimaneva. Se qualcuno di voi osa avvicinarsi, lo uccido. Avrei gridato ai ninja medici li presenti. Non è una questione di potere ... è per mandare un messaggio. Avrei bisbigliato, nuovamente rivolgendomi a Tasaki. La spada incise, per verticale, tre kanji in mezzo al suo petto, quasi a tracciare una barriera tra i suoi pettorali. La lama solcò la pelle all'altezza del cuore, 音 ... Oto ..., della bocca dello stomaco ...の... no ... e subito sopra all'ombelico. ... 芥 ... Akuta . Una scritta profonda e grondante sangue fu tutto ciò che rimase dopo quell'opera d'arte cui mi ero dedicato. Ora stabilizzatelo. Gridai alle guardie, dando un nuovo colpo di polso ad Unagi, che tornò serpentiforme. Ma lasciatelo privo di sensi.

    [...]


    Camminavo per il Bosco dei Sussurri con un pesante carico sulle spalle: Unagi era penetrata nelle carni, lasciando, probabilmente cicatrici circolari sagomate e seghettate in ambedue le zone; l'Anguilla della Nebbia teneva il chunin di Oto legato per i polsi e le caviglie come un porco pronto a trovare il suo spiedo su cui ruotare all'infinito. Tasaki era ancora privo di sensi, come da mia richiesta alla squadra medica. Non era in pericolo di vita: l'unica cosa che era in pericolo era il suo orgoglio e tanto mi bastava.
    I passi pesanti dell'acciaio del mio corpo cadenzavano il viaggio mentre la mia aura tetra rifuggiva ogni genere d'animale intorno a me. Poi, d'un tratto, finalmente, si stagliò davanti ai miei occhi il gigantesco Gate del Suono. Mi fermai, col ninja originario della Nuvola ancora in spalla. Sono venuto a riportarvi la vostra spazzatura. Avrei detto, prima di rilasciare Unagi, slegando Tasaki per poi lanciarlo a terra, faccia rivolta verso il cielo, ai piedi del cancello del Villaggio Segreto. Riferite a Diogene ed a Febh Yakushi che non voglio più essere scocciato da tale nullità. Il gioco non è stato neanche divertente. Il corpo del chunin cadde di schiena, risuonando in un tonfo sordo. Il sangue era stato ripulito dal suo corpo, ad eccezione di quello che colava da polsi e caviglie, ma la cicatrice che gli avevo regalato, quel tatuaggio segno di scelleratezza era rimasto lì, per sempre indelebile: Oto no Akuta, ovvero, la spazzatura di Oto.



    Chakra:
    Vitalità:

    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 700
    Resistenza: 650
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 725
    Agilità: 725
    Intuito: 725
    Precisione: 700
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente del Posseduto alle mani
    3 - Extra: Taglio altezza ginocchio
    4: Secondo Colpo Totsugeki
    5: Attivazione Fuuin inarrestabili
    Ipotetico 5: Mantenimento presa

    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Suiryoku
    3 - Extra: Totsugeki
    4: Myrioku


    Equipaggiamento
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Spiedi Potenziati × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Superiore × 2
    • D-Visor dell'Elmo da Inquisitore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Telescopica × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Lente per D-Visor - Visione Fotocromatica × 1
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1
    • Simbolo della Stella × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Gakutensoku × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1
    • Unagi × 1

    Note
    Grazie per lo scontro, Leo! Hai narrato molto bene le vicende di Tasaki, anche per quanto riguarda la costruzione in italiano delle frasi. Mi sono goduto ogni tuo post. Ancora Bravo!

    Se qualcuno vuole continuare la giocata al Gate di Oto, io son disponibile per qualcosa di easy. :)

    • [TS] Lama Insanguinata disattivata.

    • [TS] Kirai Mugen Disattivata.
      - Attivazioni restanti al giorno prima dell'Affaticamento: 1.

    • Combattere con Handicap: attivo.
      - Numero di Round passati con l'equipaggiamento debilitate indossato: 4.

    • Assetto Gakutensoku: Nessuno.
      - 0 Round rimanenti al prossimo Cambio di Assetto.



    Parlato
    Citato
    Pipistrelli
    Yakusoku




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Giudizio

    Uno scontro abbastanza lineare, su cui ho poche cose da dire, Kensei ha vinto affidandosi prevalentemente alla superiorità fisica e alle tacche raggiungibili, cosa che invece Tasaki non è riuscito a fare, perdendosi in una serie di strategie che perlopiù non portavano ad avere una reale condizione di vantaggio nè potevano arginare lo stravaso di tacche di vantaggio dell'avversario.


    Primo post: Interessante l'uso del Sonno delle Piume...ma è una tecnica che colpisce ad area e basta sapere di essere sotto il suo effetto per rilasciare. Urlare che la si sta usando (o che un alleato la sta usando) è un autogol notevole. La strategia giusta sarebbe stata gettare un fumogeno o simili e dire che era un gas soporifero a cui l'utilizzatore era immune.

    Secondo post: Due equip indossati nello stesso posto normalmente non si sommano, ma la descrizione dei due che hai scelto dice esplicitamente che uno va sotto i vestiti e uno va sopra. Con le regole post-patch avresti impaccio, ma qui siamo pre-patch quindi amen. Una sequenza di attacchi ben descritta da parte di Tasaki, ma senza una reale strategia che possa soverchiare o mettere in difficoltà kensei, come dimostra la sua difesa.

    I post successivi mostrano fondamentalmente una gran confusione: Tasaki si allontana e avvicina, cerca la fuga e poi lo scontro, tergiversa, ma è evidente che non ha modo di opporsi all'avversario, e il risultato è infine scontato.

    Assegno quindi la vittoria a Kensei Hito e la sconfitta a Tasaki Moyo.
    Vista l'evoluzione sostanzialmente unilaterale dello scontro, decreto un massimo di 1 stemma extra a Kensei, e nessuno a Tasaki.

    Assegnerò uno stemma a testa, potete assegnarvi gli altri a vicenda.
     
    .
12 replies since 12/8/2021, 20:28   425 views
  Share  
.