L' alba del chaosQuest D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    L' alba del chaos


    Secondo Post

    Il giovane della sabbia osservò l'evolversi della situazione con freddo distacco mentre con la mano sinistra si faceva tranquillamente fresco con l'aiuto della fidata Fuku-chan. Il lieve sfruscio delle piccole pale che ruotavano vorticosamente divennero il sottofondo musicale delle azioni piuttosto imprudenti ed impulsive dei due di Konoha, evidentemente bastava qualche lacrima, due urla e una piccola tortura per farli andare su di giri specie il ragazzo che praticamente si lanciò su una guardia.

    Questi qua sono proprio del paese del fuoco prendono fuoco subito...Teste calde...Pff e l'altro dorme? Mhn magari la prendo io la rossa in ostaggio...AHAHAH

    Mentre il capo missione sembrava uno stoccafisso impagliato già bloccato shoccato come se avesse beccato i genitori mentre facevano cose sconce sul tavolo della cucina prima di pranzo.

    Yasuke sbuffò seccato e ripose dolcemente Fuku-chan in tasca poi alzò entrambe le mani e pacificamente avanzò fino a raggiungere la cara Asami.

    Hey Hey Hey Hey!!!
    Diamoci tutti una bella calmata! Cari colleghi non siamo qui per attaccare briga o minare l'autorità locale! Vero?

    Disse con freddezza e calma sorridendo con fare amichevole diretto agli altri genin provando a farli calmare e sopra tutto riflettere. Poi con sguardo severo ma non minaccioso fisso i soldati uno a uno e con tono pacato e leggermente autoritario disse:

    Cari signori soldati non vi sembra di esagerare?! Calmatevi non siamo vostri nemici ! Sinceramente non mi importa nulla di questi mocciosi ma le torture non mi piacciono molto... Specie se fatte così male e senza stile... Siete sicuri, come diceva il mio collega della foglia, mettervi apertamente contro l'accademia, Konoha e Suna? Per 2 inutili mezze cartucce poi?! Ahahah....Pensateci questo piccolo villaggio contro quelle grandi potenze? Ma avete l'autorità per iniziare una guerra? Senza nemmeno consultare il vostro capo?

    Attese il silenzio una decina di secondi per lasciare pensare i soldati qualche istante per riprendere il discorso.

    Che dite di risolvere la faccenda con un piccolo accordo?! Allora per il momento prendo io in custodia i piccoli criminali e voi ci portate dal vostro capo!

    Non sembrava esattamente un richiesta quasi un ordine perentorio però gentile?!

    Per favore...

    Con un espressione simile a quella di un tenero cucciolo che chiede un altro biscottino.

    Ovviamente era pronto ad usare le maniere pesanti le wakizashi erano pronte a fendere e offendere...



     
    .
12 replies since 30/6/2021, 14:21   404 views
  Share  
.