I Genin Migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Se non vinci, Prega

    IX





    La genin subiva gli attacchi del suo avversario, ma lo faceva coscienziosamente, la sua abilità gli permetteva infatti di mantenersi reattiva ed efficiente nel combattimento nonostante le ferite, come avrebbe affermato in lei la volontà del fuoco ardeva potente ed ancor di più il chakra del sigillo del quinto Hokage, il medico da battaglia.
    Fortunatamente ci aveva visto lungo e prendere le distanze lo aiutò a pareggiare i conti con la prestanza fisica della ragazza percependo il lancio di kunai dalla distanza e riuscendo ad evitarli senza troppi sforzi, [SD1] stesso discorso però non valeva per gli spiedi, molto più infimi e rapidi si diressero verso il ginocchio e la caviglia sui quali aveva appena fatto affidamento per schivare, venendone colpito ed evidentemente danneggiato. [Ferite]

    No...Non va bene per niente.

    Vedersi abbassare le possibilità di fuga fu per lui un ulteriore segnale che qualcosa non andava per il verso giusto: riuscì a frapporre l’arco tra il kunai e il suo busto, ricevendone solo un brutto graffio [SD2] interrompendone la corsa prima che potesse ferirlo seriamente.
    A quel punto era pronto a contrattaccare, ma incredibilmente la genin aveva ancora degli assi da giocare e dopo il primo calcio, incassato miseramente non gli restò che un ultima opzione, rannicchiarsi e contrattare.

    Basta!
    Basta!


    Aveva difeso all’ultimo la testa, rannicchiandosi come meglio poteva e procurandosi una botta non indifferente al braccio.

    Mi farò imprigionare, ma a patto di venir protetto!
    Mi catturerebbero e userebbero come esempio in caso contrario!
    Quelli per cui lavoro non accettano di buon occhio i fallimenti.


    Parlava con una sincera ombra di paura nel viso.

    Ma ti avviso io so solo la mia fetta, rapire dei Genin e consegnarli al capo e qualche piccolo dettaglio ulteriore.
    Un sunese è stato preso, e uno malconcio forse sarà catturato a breve
    Forse se li segui puoi raggiungere almeno uno dei due!


    Asami aveva tutto a portata di nocche in un certo senso, ma cosa avrebbe scelto?
    Si erano tutti divisi da tempo ed era improbabile riuscire a trovarli senza le informazioni di Hae, ma come poteva mettere in saccoccia il suo informatore che si era guadagnata con così tanta fatica e contemporaneamente salvare almeno uno dei suoi compagni?
    Possibile che il Nukenin gli stesse gettando del fumo sugli occhi?
    Se Asami avesse accettato avrebbe comunque dato prova di sincerità, fornendo la posizione del sunese e aggiornandola su come e quando fosse finito il combattimento e sul konohaniano che aveva combattuto nella piazza spuntandola per il rotto della cuffia.


    Edited by F e n i x - 13/12/2022, 10:19
     
    .
40 replies since 5/7/2021, 12:16   3235 views
  Share  
.