L'Ombra del Sangue[Basi di Combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    L'Ombra del Sangue


    Un Incarico Inaspettato



    Quando la lettera arrivò subito capii di chi si trattava vista la mano nera impressa sulla carta bianca come il latte: Youshi aveva bisogno di qualcosa. Non tardai nemmeno un secondo nel prepararmi alle richieste più strane e pazze, sapevo bene di non potermi tirare indietro ma la cosa non mi disturbava, anzi, per qualche strana ragione ero euforico, una sensazione difficile da spiegare.. forse dovuta dal mio coinvolgimento in molte delle missioni a cui il chunin, che per primo mi aveva fatto da sensei, portava a termine o forse semplicemente per la possibilità finalmente di mostrargli qualcosa di nuovo in modo da pavoneggiarmi un po' visto che, per quello che ne sapevo, il mio nuovo look mi avrebbe fatto apparire in modo diverso ai suoi..al suo occhio.

    Ci incontrammo al porto ma poche parole vennero pronunciate e subito ci imbarcammo su di una piccola nave che ci avrebbe portati verso le isole Suiminami, non ci ero mai stato ma sicuramente non avrei avuto molto tempo libero per godermi un po' di esplorazione delle stesse. Arrivati al porto finalmente iniziai a capire di cosa si trattasse. Dio, dobbiamo assassinare qualcuno, non poteva dirlo subito? Comunque ottimo, ce la sbrigheremo in fretta e in modo pulito. Forse le mie conclusioni erano state un po' troppo frettolose ma, in quel momento e con così poche informazioni, non avrei proprio potuto pensare ad altro. Subito il Tokugawa si fuse con l'oscurità davanti ai miei occhi diventando quasi impercettibile. Facile così però, mi sa che dovrò fare alla vecchia maniera io.. Cercai di seguirlo a distanza ravvicinata per non perdere di vista la sua figura che, veloce, si muoveva tra la città. Trovai però parecchie difficoltà, per lui sembrava un gioco da ragazzi passare inosservato mentre per me si rivelava palesemente molto più complicato. [Note]Furtività: 3
    Furtivo solo nei momenti in cui ho una copertura di qualche tipo mentre ti seguo
    Alle mie domande sul nostro bersaglio la risposta fu secca e rapida, senza lasciar trasparire nessuna informazione su di esso ma solo su come procedere al meglio per completare il lavoro, sembrava quasi mi stesse davvero insegnando ad assassinare qualcuno.

    Finalmente arrivammo al luogo designato e con mio stupore finalmente capii in cosa realmente consisteva questa missione. Non eravamo li per assassinare qualcuno ma semplicemente per prelevarlo, tutto ciò non fece che farmi tornare in mente quando anche a me era stata servita la stessa prova. Ero da solo in casa, intento a preparare del buon cibo, quando probabilmente lo stesso Youshi, mi aveva tramortito e portato a Genosha, luogo dove mi scontrai con L'Okami, uno dei ninja più promettenti del villaggio all'epoca, che lasciò un segno indelebile sul mio corpo sotto forma della cicatrice che avevo sul collo. Quel combattimento però mi aveva fatto crescere molto e aveva permesso a me a a Sekiro di imparare l'uno dall'altro ed essere legati da un legame di sangue e acciaio che ci avrebbe fatto combattere al meglio. Tutto ciò quindi sarebbe successo anche a questa altra persona? o sarebbe stato un rituale diverso questa volta?

    Finita la spiegazione e in vista del bersaglio Youshi parti alla carica cimentandosi nell'utilizzo di alcuni genjutsu atti a bloccare qualsiasi movimento del ragazzo che avevamo davanti io, nel mentre, tra le foglie di un albero, aspettavo il momento opportuno per colpire e rendere inerme il candidato. Dalla mia prospettiva la scena era piuttosto strana: Youshi semplicemente sembrava aver paralizzato dalla paura quel giovane ragazzo, chissà cosa gli stava mostrando in quel momento.. Sicuramente qualcosa di cruento quanto la sua personalità. Quando poi il Chunin si portò dietro di lui in modo da farlo girare capii che era il momento di agire.

    Dalla mia mano generai velocemente quello che sembrava un grosso spiedo nero, appuntito però solo da un'estremità e, con una successione di rapidi salti, mi avvicinai al bersaglio. Egli, girato di spalle, non avrebbe quindi avuto tempo, almeno secondo le mie stime, di accorgersi della mia presenza in tempo per reagire al rapido attacco che avrei sferrato. [Slot Azione I]Movimento 12m
    Furtività: 3


    Questo mi avrebbe permesso di sferrare il colpo che avrebbe dovuto tramortirlo. Utilizzando il ricevitore di chakra come un pugnale, rivolgendo la parte piatta verso il ragazzo, avrei cercato di colpire la nuca, aiutandomi con un po' di chakra impastato direttamente nel braccio per generare un goccio di forza in più, in modo da farlo svenire. [Slot Azione II]Impasto Bassissimo (1 Tacca)
    Potenza 20
    Forza: Verde
    Velocità: Verde


    Sogni d'oro... due parole che avrebbero accompagnato il colpo, il tutto condito da un sorriso sadico e divertito che subito venne rivolto a Youshi. Che la Nebbia di Sangue abbia inizio?


    Chakra: 36.25/37.5
    Vitalità: 10.5/10.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 275
    Velocità:  300
    Resistenza: 225
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento 12m
    2: Colpo alla nuca
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Scimitarra × 1
    • Fumogeno × 2
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondo: Shitto) × 1

    Note
    ///


    Ottimo post, mi è piaciuto veramente molto ;)


     
    .
9 replies since 27/7/2021, 20:22   192 views
  Share  
.