L'Ombra del Sangue[Basi di Combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    L'Ombra del Sangue


    Un Incarico Inaspettato



    Sinceramente, preso dall'emozione, non mi ero minimamente accorto della presenza del vecchio alla finestra, probabilmente un parente del giovane ragazzo, ma quando spense le luci capii che il fatto di essere stati visti da qualcuno non avrebbe inficiato in nessun modo la nostra missione. Non potevo fare a meno di essere eccitato dall'idea di assistere a quel rituale, volevo capire come faceva a rendere i ninja di Kiri i migliori nel loro campo.

    Rimasi in silenzio ad ascoltare le direttive del Chunin, sembrava interessato a passare a me l'onore tanto quanto l'onere di preparare questi rituali, Probabilmente non ne aveva più il tempo ma di sicuro avrebbe voluto continuare ad eseguirli lui stesso. Era palese il suo divertimento e l'impegno che ci metteva, in modo che il tutto fosse perfetto. Preso il ragazzo in spalle ci dirigemmo verso un piccola baia dove ci stava aspettando un'altra piccola nave. Ah ecco, direzione Genosha, l'isola del gelo perenne.. Chiusi la parte anteriore del mantello, in modo da prepararmi per lo sbalzo termico che ci sarebbe stato di li a poco per poi seguire il ninja sottocoperta. Il giovane Kaito era sdraiato su di una barella mentre Youshi maneggiava alcune sostanze, sicuramente ero alla presenza di qualcosa che avrebbe evitato che il ragazzo dai capelli del colore del cielo libero dalle nubi si svegliasse.. effettivamente non ho ancora detto molto di lui.. Partendo da quel colore di capelli così innaturale quanto raro si passava ad un viso pulito e senza un minimo cenno di invecchiamento, doveva essere ancora abbastanza giovane, probabilmente molto vicino alla mia stessa età. La cosa che subito mi saltò agli occhi era la differenza di statura tra di noi, probabilmente ci si passava circa una decina di centimetri, non che fosse un pregio ne un difetto, semplicemente una qualità che poteva venire utile in alcune situazioni.

    Lo sfidante sarebbe stato portato sull'isola direttamente da i sottoposti del Chunin e, sempre loro, avrebbero allestito l'arena per il combattimento. Essere a capo della mano nera ha i suoi vantaggi.. ma immagino che ti rubi anche moltissimo tempo.. Non oso pensare a come sarà la mia vita quando diventerò capo dei guardiani.. Un obiettivo che stava sempre di più entrando nella mia testa, ora che erano nati così tanti problemi in famiglia gli unici momenti di tranquillità erano quelli che passavo al porto e a passeggiare sulle mura e, conoscendo i vari guardiani, avevo iniziato ad avvicinarmi sempre più a quella carica. Sinceramente è una domanda difficile a cui rispondere, devo dirti la verità, le informazioni che ho al momento sono ancora poche.. Eravamo ad Azumaido e questo strano ragazzo, per aiutarmi a portare a termine una missione, ha deciso di donarmi la sua conoscenza e il suo potere.. un certo Momin.. Il Mizukage mi aveva parlato di come Youshi era stato uno dei ninja coinvolti con la liberazione del villaggio preso in ostaggio e, visto che ancora non mi erano state fornite le risposte da Kensei probabilmente per i troppi impegni a cui un kage deve far fronte, avrei potuto trovare qualche informazione direttamente da Chunin stesso. Ora ho l'abilità di creare questi oggetti.. o per meglio dire ricevitori di chakra, mi permettono di arrivare a controllare addirittura corpi senza vita come se fossero delle marionette, non sono però ancora riuscito a testare molto tutto ciò, ero riuscito a trovare uno sfidante ma dopo un primo scambio a ben deciso di scappare dalla paura, ecco cosa si riceve a sfidare dei ninja non Kiriani.Avrei ascoltato una sua risposta interessato a carpire più particolari possibili riguardanti a Momin, nel caso avesse deciso di condividere i suoi pensieri con me.

    Arrivammo a Genosha che già tutto era stato preparato nei minimi dettagli, e, dopo aver lasciato il corpo di Kaito vicino a quello dello sfidante, mi posizionai vicino a Youshi, aspettando che i due riprendessero conoscenza. Quando iniziarono a riaprire gli occhi un solo cenno del Chunin mi intimò di fare silenzio mentre lui avrebbe dato il via alle danze.

    [Yodo Shinretsu]
    Il ragazzo si risveglio con i vestiti direttamente a contatto della fredda neve che copriva tutto il terreno attorno a lui. Era palesemente intontito e girando la testa cercava di capire cosa era successo o dove si trovava con però scarso successo. Solo quando si rialzò si trovò davanti ad un'altro ragazzo. Si trattava di Kaito Okada, un giovane più o meno della sua stessa statura ma dal fisico estremamente diverso, un fisico agile e slanciato, poco simile a quello muscoloso e allenato dello stesso Yodo. La voce di Youshi si fece forte nell'aria e Yodo rimase in ascolto per capire qualcosa di più della situazione anche se, probabilmente, un'idea poteva già essersela fatta. La famiglia Shinretsu era una delle più famose a Kiri e i suoi ninja riuscivano sempre bene o male ad arrivare a cariche di spicco nella gerarchia militare del villaggio, non ci sarebbe stato da stupirsi quindi se fosse già informato sulla possibilità che la nebbia di sangue sarebbe, prima o poi, potuta arrivare anche per lui. Una volta che la spiegazione fu completa lo sguardo di Yodo andò a cercare quello di Kaito e, nel caso lo avesse trovato, gli avrebbe mostrato le sue vere intenzioni. Convinzione, determinazione e intento assassino sarebbero stati facilmente individuabili in quello sguardo così truce ma tutto ciò non durò molto visto che dopo qualche secondo decise di recuperare il suo equipaggiamento e, dopo essersi legato i capelli con una fascia, avrebbe raggiunto l'arena, attendendo o trovandosi faccia a faccia del suo avversario in modo da iniziare a studiarlo.



    Finalmente il momento è arrivato. Non mi tirerò indietro proprio ora.




    Ho fatto che postare io così almeno sai con chi ti stai battendo.
    Mi sono preso la libertà di parlare un po' con il mio sensei visto che ha buttato li la questione :D
    La prima mossa sta a te, prova a seguire le indicazioni che ti ha dato Youshi. Buona Fortuna!


     
    .
9 replies since 27/7/2021, 20:22   192 views
  Share  
.