L'Ombra del Sangue[Basi di Combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mettiuw
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    7
    Reputation
    +3

    Status
    Offline

    L'Ombra del Sangue


    II




    Il risveglio fu traumatico. Una forte fitta mi premeva sul collo, esattamente nel punto in cui venni colpito, mentre cercavo di realizzare l'ambiente intorno a me. Era ancora notte, piccoli raggi lunari filtravano tra le chiome degli alberi mossi ritmicamente da una gelida aria. Non ero ancora nelle condizioni di alzarmi così cercai di mettermi in posizione seduta aiutandomi con le mani.

    Davanti a me due ninja del villaggio di Kiri. Uno sapevo benissimo chi era, era lo stesso ninja che quella sera mi aveva fatto passare le pene dell'inferno. L'altro invece, non lo avevo visto, probabilmente era con lui quando sono stato rapito e probabilmente è stato proprio lui a farmi venire questo livido al collo. Occhi rosso sangue e diversi piercing sul volto. Inquietante anche lui.

    Di fianco a me un altro ragazzo, probabilmente della mia stessa età, dai lunghi capelli neri e occhi chiari. Il suo viso era molto pulito e armonioso, mentre il suo fisico era molto possente e ben definito. Non ero del tutto ripreso che il ninja dal singolo occhio spalancò le braccia e con voce ferma esclamò
    La Nebbia di Sangue è un importante rito di passaggio per gli aspiranti ninja di Kiri. La neve di Genosha si bagna del sangue degli aspiranti ninja del villaggio e solo chi si dimostrerà forte e tenace uscirà da questa radura sulle sue gambe e con il coprifronte della Nebbia. L'altro concimerà gli alberi di questa secolare foresta.

    In quell'istante capii perchè mi trovai i. Io e il ragazzo avremmo dovuto scontrarci per determinare chi dei due era il più degno di proseguire la via del ninja.
    Alla vostra destra, su quella coperta, troverete tutto l'armamentario che riterrete opportuno. Armatevi ed entrate nell'arena formata dalle torce alle vostre spalle. In quell'istante mi girai per guardarmi dietro. Una vasta area recintata da delle torce sarebbe stato il luogo del mio incontro. Che la Nebbia di Sangue abbia inizio!

    Appena dato il via , il ragazzo di fianco a me si alzò subito di scatto e si avvicinò alla coperta contenente tutto l'armamentario per la sfida. Prese tutte le sue armi mentre io ero ancora seduto a terra. Dopo un paio di secondi mi alzai anche io e mi avvicinai alla coperta. Era pieno di armi di qualsiasi genere, dai kunai agli shuriken, passando per oggetti curativi e addirittura del veleno. Capivo subito che ci sarebbe stato da fare sul serio.

    Finalmente il momento è arrivato. Non mi tirerò indietro proprio ora. pronunciò con convinzione il mio avversario mentre ero intento a scegliere l'ultimo equipaggiamento che mi avrebbe affiancato nello scontro. Dopo aver scelto anche l'ultimo equipaggiamento, raggiunsi il mio avversario all'interno dell'arena.

    Lo scontro iniziò nel momento esatto in cui passai la torcia che ne dimilitava il campo. Si trattava di uno spiazzo di circa una decina di metri. Mi posizionai a una distanza di circa 5M dal mio avversario che rimase fermo per un po' a guardarmi. Probabilmente stava studiando la mia corporatura per cercare di capire come potevo muovermi all'interno dell'arena. Io non mi feci invece troppe domande e cercai di avvalermi subito di un oggetto dell'equipaggiamento. Frugai tra le tasche e tirai fuori due
    Kunai. L'idea che avevo in mente era quella di testare i riflessi del mio avversario quindi per prima cosa lanciai un singolo kunai esattamente dritto davanti a lui. [ I Slot Azione - Attacco A Distanza | Forza 100] [Kunai]

    Appena lanciato mi spostai velocemente alla sinistra del rivale, tenendomi sempre a una distanza di circa 5M da lui [ I Slot Gratuito - Movimento ]. Una volta spostatomi, lanciai il kunai restante. [ II Slot Azione - Attacco A Distanza | Forza 100] [Kunai]. Una volta lanciato anche il secondo Kunai mi spostai indietro di circa 3 metri per distanziarmi dal mio rivale e vedere il risultato di quell'azione. [ III Slot Azione - Movimento ]


     
    .
9 replies since 27/7/2021, 20:22   192 views
  Share  
.