Tasaki Moyo Vs Kensei Hito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Superare i limiti


    Post 5


    Arrivato sul posto, a una distanza più che sufficiente dall'avversario, respirai fievolmente afferrando la spada appena bagnata dal veleno con la mano destra invece che con quella sinistra. Dopo lo sforzo di poco prima, usare la mancina sarebbe stato per me difficoltoso, se non impossibile del tutto: era anche la mano ferita poco prima dai colpi di Kensei. Di parti del corpo "sane" mi restava solo la destra, le gambe e la testa. "Poco male," - pensai. Avrei usato quelle per superare i miei limiti; non avrei fatto un passo indietro, non mi sarei arreso. Se voleva sconfiggermi, doveva impegnarsi di più. E sapete cosa? Non avevo idea di come continuare quello scontro; l'unica cosa a cui pensavo era superare i miei limiti, di nuovo, in quel momento: solo oltrepassando i confini che mi trattenevano, quegli umani limiti che non mi facevano esprimere, forse sarei riuscito a battere Kensei Hito... e tutto questo mi piaceva molto. Il suo odio, quella strana aura che emanava, sembrava attanagliarmi; essa in qualche modo mi legava non permettendomi di esprimere la mia forza fisica. Essa non mi dava la possibilità di andare oltre. Come sbarazzarmene? Beh, la strada semplice era allontanarmi e combatterlo a distanza, ma... io non avevo mai scelto la strada più facile in tutta la mia vita; io, sempre, sceglievo la strada in salita. E il percorso difficile in quel momento era superare di nuovo sé stessi. Riuscire a farlo, ma questa volta già con varie ferite sparse lungo tutto il corpo. Ed era questo che rendeva le cose ancora più interessanti. Proprio questo mi avrebbe permesso, forse, di fare un altro passo verso la mia meta: riconquistare casa mia.

    Conscio delle mie difficoltà, con la spada nella mano destra invece che in quella semiparalizzata (la sinistra), osservai il Mizukage. Non capii il motivo, ma egli ritenne che la mia era stata una fuga: se avessi deciso di fuggire, lo avrei fatto; avrei abbandonato quel posto, andando nella villa e nascondendomi nella mia stanza. Ma poi come avrei potuto guardare negli occhi Diogene e gli altri? No, avrei accolto il mio destino a braccia aperte, come amavo fare, pur sapendo che, probabilmente, il mio destino non sarebbe stato roseo quel giorno... Ma non potevo lamentarmi mica: avevo scelto io la strada del guerriero, contrapponendo alla stessa la strada del commerciante. E non potevo rimpiangere nulla.

    Lo osservai mentre si muoveva.

    Lo osservai attentamente, notando come il chakra si stesse accumulando nella sua spada. Ero un sensitivo, dopotutto. Ed era quello che mi preoccupava: i suoi movimenti eleganti, quella camminata strana. Non mi curai minimamente delle sue parole; forse era solo come me. Parlava giusto per provocarmi, come facevo io. - "Vieni..." - pensai intuendo che tutti quei movimenti fatti con la spada servissero a spaventarmi in qualche modo: poteva anche essere un genjutsu o qualcosa del genere. La mia impressione venne confermata da quel che accadde: tutta l'aria intorno a me iniziò a diventare pesante, a influire su di me. Quel tizio non era semplicemente un ninja qualsiasi. No: era un portatore di morte. Emanava chakra e in qualche modo esso in"li fluiva sulle mie capacità... Quale miglior modo di allenarsi a combattere se non combattere contro il Mizukage con un peso che opprimesse il mio corpo? Accettai quel peso come una benedizione: voleva aiutarmi a superare i miei limiti? - "Io li supererò. Qui e ora." - D'altronde, Kensei Hito si poteva considerare un bel macchinario da allenamento, no? Era un costante combattere con handicap lo scontro contro di lui.

    Ghignai, ormai capendo che stesse per arrivare qualcosa di pesante. Vidi come la sua spada iniziò ad avvolgersi ormai di chakra visibile; le saette crepitanti della sua Impronta (anche lui Fulmine, come me), avvolgevano l'elsa della sua arma. La prima idea che mi venne in mente fu quella di comporre i sigilli della Kawarimi e di spostarmi, lasciando al mio posto nient'altro che un tronco di legno. Ma avrei superato i miei limiti in tal caso? Sarei davvero divenuto migliore dopo quello scontro? Sarebbe stata quella la strada difficile?

    f0d89a290ea0481ba580c906f95bc144



    "Ovviamente no," - mi risposi. Non c'era onore nel scappare con le tecniche da genin; non c'era alcunché di buono nel restare sempre lo stesso, non cambiare mai, non migliorare mai. Non essere ferito e non ferire.

    In un attimo la mia spada iniziò a essere irrorata - ST1 Taglio dell'Inferno
    Villaggio: Tasaki Moyo
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare la propria arma di chakra del Fulmine Nero per sferrare con la stessa un singolo colpo dall'alta capacità offensiva. La potenza del colpo è aumentata di + 10 ogni grado ninja. Il danno ignora qualunque difesa con durezza pari o inferiore al livello della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza + Basso)
    [Richiede Taglio dell'Inferno I]
    [Da genin in su]

    Potenza Taglio dell'Inferno: 85 [(Spada 40 + Taglio Infernale 15 + 30 (Tecnica Taglio dell'Inferno)] + 10 (Impronta) + 15 (Chakra Infernale) + 15 (Simbolo della Psiche 1)] =125 [5.5 bassi]

    Taglio Infernale: L'utilizzatore può ricoprire le armi con il Chakra Infernale. L'utilizzatore può incrementare la potenza delle armi: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza dell'arma. Riducendo di 10 la potenza della Lama Infernale, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio). Al V livello può ridurre di 30 la potenza per causare 1 volta a round un Sanguinamento Grave (DnT Grave).

    Chakra Infernale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Infernale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Questa abilità si può usare solo per le tecniche applicate alla spada o usate con la spada.

    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    del chakra particolare che mi venne donato nei meandri dell'inferno, in quella strana missione. Anche Kensei avrebbe visto delle saette crepitanti avvolgere l'elsa della mia spada, con l'unica differenza che quello era il Chakra del Fulmine Nero, e pertanto il Mizukage avrebbe visto unicamente delle saette nere vorticare intorno all'elsa. Non male, dopotutto. Tuttavia, un istante dopo un'altra katana sarebbe comparsa nel mio braccio sinistro, - quello semiparalizzato, - e le saette intorno all'elsa nella mano destra si sarebbero fatte più intense - ST2 + ST3 Tecnica Rapida

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )

    Creo un'altra katana spendendo 4 bassi e 1/2

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)


    1° spada: 40 + 15 =55/2=25 + 40 (Taglio dell'Inferno e Impronta) + 15 (Chakra Infernale) +15 (Simbolo della Psiche) +30 (Lama Infernale)= 125
    2° spada: 40 + 15 =55/2=25 + 30 (Lama Infernale) + 15 (Chakra Infernale) = 70

    Totale Senza Forza: 195

    Forza: 675+2(Incalzare Infernale) - 5(Odio) +1 tacca da impasto precedente (rimanente dall'impasto MedioAlto usato nella parata, di cui una tacca non è stata usata) + 6 = 625 (+5 di potenza Mortificazione) + 6 (Sovraimpasto Medio, per una potenza di +30): Potenza Totale Mortificazione = 195 + 35 = 130

    Danno restante: 5 (A causa di un danno così basso, dato che è stato annullato il 96.29% della potenza totale della tecnica, mi sa che posso non prendere alcun status, ma non ne sono sicuro)


    Chakra Infernale: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Infernale per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. Questa abilità si può usare solo per le tecniche applicate alla spada o usate con la spada.
    Lama Infernale: L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.
    : il chakra totale che si era accumulato nella mia spada era incredibilmente alto, ma anche la potenza che sarei riuscito a esprimere da lì a poco, soprattutto nei confronti dei ninjutsu avversari, era molto elevata. Anche Kensei avrebbe potuto vedere a occhio nudo tutto quel chakra: non era l'unico spadaccino sul Continente in grado d'imagazzinare moltissimo chakra nella propria spada. Con l'unica differenza che la sua spada sembrava speciale, mentre la mia era una katana qualsiasi comprata al mercato. Ma d'altronde, non era mica la spada a fare lo spadaccino...

    Non appena mi indicò con la sua arma, che piegai le ginocchia portando le spade leggermente giù; né girai un po' l'elsa, pronto ad affrontare qualsiasi cosa mi fosse arrivata da lì a poco. In quegli istanti avrebbero agito entrambe le mani, con l'intenzione di parare quel colpo arrivo, annullandolo del tutto grazie alle mie capacità e alla mortificazione.
    E quando vidi un intenso fascio di luce nera partire dalla sua spada verso di me, concentrai di nuovo del chakra nelle braccia e li mossi rapido - SD1 - ParataTacche Riflessi: 625 – 4 (Odio) = 525 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (TS) + 8 (Impasto MedioAlto) = 850 (Sovraimpasto, -1.5 leggere)


    con le mie katane. Considerando anche la distanza di ben 15 metri, grazie all'enorme dose di chakra da me usata, riuscii a far scontrare le mie lame cariche di chakra contro il fascio di luce, tagliandoloPotenza tecnica combinata 235 Vs Potenza totale Mortificazione 235. Le mie lame impattarono contro le saette, dividendole in tantissime parti che si dispersero nell'ambiente. Di quella tecnica non restò nulla; ciò che rimase fu l'odio.

    Riepilogo danniBusto: 8.5 leggere subite su 12
    Braccio sinistro: 3 leggere, Semiparalisi per un altro round dopo questo

    + Danno da Sovraimpasto: 4.5 leggera
    + 0.5 leggere (DnT)
    + 0.5 Danno Tecnica

    Chakra speso in difesa: 22.75 bassi


    Schivare? No! Tagliare! Parare? No! Tagliare! Dopo la mia visita all'inferno, grazie alle capacità concessami, tagliare le cose era diventato piacevole. Amavo tagliare: ninjutsu, equipaggiamenti, carne, ossa, mura, mobili... Un oggetto era meritevole di attenzione solo se si poteva tagliare e quel tizio lì, con l'elmo, che mi guardava ritenendomi indegno... Beh, anche lui si poteva tagliare. Certo, era sempre una questione di limiti: se fossi riuscito a superarli in qualche modo; se fossi stato in grado di oltrepassarli, di spingermi oltre, di fare il passo, forse gli avrei riservato qualche brutta sorpresa.



    Giusto un attimo. Mi presi giusto un attimo per osservarlo, capire fin dove ero arrivato io stesso. Comprendere quali potessero essere i suoi punti deboli. Quell'attimo mi servì anche per riprendere il fiato dallo sforzo precedente. Gamba, braccio, volto, petto... Prima, quel rumore metallico... - Io... - bisbigliai, - supererò... - sibillai, - I MIEI LIMITI! - - QUI E ORA! -

    Rapido - SA1 Velocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725

    Metri: 6 metri (Slot Gratuito Istantaneo) + 9 metri dei 33 disponibili (Movimento Migliorato)

    avrei bruciato la distanza che mi separava da Kensei. Con la sola katana nella mano destra (e la sinistra ancora inerme) mi sarei fermato a 1 metro di distanza dall'avversario. Lì, con la katana carica di chakra, avrei fintatoVelocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità, malus a resistenza) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725 un colpo a media altezza, orizzontale rispetto al terreno, quasi parallelo allo stesso, diretto verso la mano sinistra dell'avversario. La mia intenzione in quel frangente sarebbe stata potenzialmente chiara: un colpo verso il braccio, con l'intenzione di "toglierglielo" e quindi d'inibire la sua capacità di combattimento. Tuttavia, a metà strada verso l'obiettivo, avrei rapidamente modificato quel fendente orizzontale, rendendolo ascendente; altresì avrei ruotato a 90° l'impugnatura nella mano, dirigendo la katana verso il lato sinistro dell'elmo dell'Inquisitore. Avrei mosso rapidamente - SA2Velocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità, malus a resistenza) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725 + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Stile di combattimento) = 900 + 6 (Impasto Medio) = 1025 (Sovraimpasto, semiparalisi braccio destro 2 round) + Sovraimpasto, -0.5 leggere
    Forza: 675 (base) + 2 (Incalzare Infernale) - 5 (Odio) = 600 +1 (Katana della Forza) + 1 (Katana dell'Illusione) = 650

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Stile di Combattimento [2] - Velocità
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]
    il braccio con la katana in una traiettoria ascendente, che mirava a eludere la sua guardia qualsiasi essa fosse stata. Dal basso verso l'alto, la mia katana si sarebbe mossa sotto alla sua dirigendosi verso l'obiettivo a una velocità che forse Kensei stesso avrebbe potuto reputare a dir poco stratosferica. Un colpo semplice, a prima vista, che puntava a colpirgli direttamente la testa, come prima, cercando di togliergli di dosso quel secchio di spazzatura che si portava sul collo. Anche quel colpo, come prima, sarebbe stato non mortale, in quanto portato con la parte piatta e ottusa della lama, per fargli un eventuale danno da contusione, invece che da taglio. La mia intenzione non era di ucciderlo o di fargli male; era ben altra... Superare i limiti.

    5583064ed9d58208e0460e2519a1d559



    I LIMITII!



    Forse Kensei se ne sarebbe accorto, o forse no, ma la mia spada era ancora carica di chakraPotenza: 40 (base) + 15 (Taglio Infernale) = 55 (contro persone)
    Potenza contro oggetti: 55 + 60 (Lama Infernale) + 80 (Chakra Distruttivo) + 10 (2 tacche di differenza tra Forza di Tasaki e Resistenza dell'elmo)= 205

    Katana della Distruzione
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Katana. Utilizzabile una volta a round.
    [Da chunin in su]

    Lama Infernale:
    L'utilizzatore può Tagliare le ninjutsu o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. La potenza della Lama Infernale è pari a 10 ogni consumo ½ basso impiegato. Una tecnica Tagliata viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Lama Infernale contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone.

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    [Da chunin in su]

    Spesa totale colpo: 9.75 bassi
    di prima.

    E in ogni caso, dopo l'attacco, sarei arretrato - SA1 - Azione RapidaVelocità: 650 – 3 (Odio) + 2 (Bestialità) + 2 (TS) = 675 + 2 (Missione in Solitaria) = 725

    Metri: 24 metri restanti dei 39 disponibili

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    fino a posizionarmi a 24 metri da Kensei (al contempo volevo accorciare le distanze dalla mia falcidonnola, portandomi a 6 metri da lei): sembrava essere una distanza sufficiente per uscire dall'area d'azione di quel suo stranissimo jutsu. E, ovviamente, sarei rimasto fermo, a guardare le azioni del Mizukage; egli avrebbe visto soltanto il mio respiro affannato e lo sguardo ancora ben concentrato. E, forse, avrebbe sentito un paio di parole uscire dalle mie labbra.
    - Indegno? - avrei chiesto alzando la voce, affinché ascoltasse il mio tono. - Tu sei indegno... a essere un Kage. -

    levi-ackerman-aot-levi



    Una sentenza che forse non era giustificata dato il mio stato. Considerando l'attacco di poco prima, ero abbastanza sfiancato motivo per cui dopo eventualmente essermi allontanato a 24 metri da Kensei, avrei messo altra distanza tra me e lui, percorrendola - SA333 metri, 24 + Movimento Migliorato

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Movimento totale: 6 (Slot Gratuito Istantaneo) + 33 (Slot 1, suddiviso in prima dell'attacco e dopo l'attacco) + 33 (Slot 3) = 72 metri
    in direzione di Komaki-Kama: mi sarei posizionato a 6 metri dall'albero su cui sin dall'inizio del combattimento si trovava la falcidonnola.
    La mia mossa era stata chiara: doveva raggiungermi, se voleva; altrimenti l'avrei fatto io, ma senza trattenermi più, come avevo fatto fino a quel momento.

    Riepilogo statusSemiparalisi braccio sinistro: altri tre round
    Semiparalisi braccio destro: altri due round
    Indebolito: al busto







    Chakra:14/80
    Vitalità:4.5/16
    En. Vitale: 13.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  650
    Resistenza: 500
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 675
    Intuito: 625
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Attacco
    3: Movimento
    4: Slot sacrificato per Semiparalisi braccio sinistro
    Slot Tecnica
    1: Taglio dell'Inferno
    2: Mortificazione
    3: Creazione della Forma
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 0
    • Katana × 2
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 0

    Note
    ///



    SPOILER (click to view)
    Edit concordato con Tezzu in seguito alle discussioni regolamentari


    Edited by leopolis - 15/9/2021, 10:16
     
    .
12 replies since 12/8/2021, 20:28   426 views
  Share  
.