Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Un Grido nel Freddo


    Secondo Post

    A quanto pare il ragazzo dagli occhi azzurri erroneamente, probabilmente a causa della descrizione ricevuta oppure prendendo alla lettera il nomignolo "testa di secchio", si presentò a una armatura vuota; forse una merce in attesa di essere caricata in qualche nave mercantile. Piccolo errore di valutazione su cui meglio soprassedere.
    In realtà il mizukage era in qualche altro luogo e non li nella banchina di fronte alla Spirito Indomito II come sottolineò un omone con capelli e barba piuttosto lunghi di un colore rosso fulgido annunciato da strani suoni metallici. In fatti esso indossava evidenti protesi in ferro o quello che era.

    Che forza questo tipo...

    Pensò fra se il genin fissando brevemente il cyborg e notando solo allora il tipico cappello da capitano. Il capitan (findus) pirata si soffermò a discutere con Hideo, si! era proprio sorella, ed un altro kiriano. Somoru poi dirottò altri due shinobi della nebbia a incontrare il loro kage da qualche altra parte. Alla fine giunse il momento di salire sulla nave cosa che Yasuke fece senza mostrare dubbi o esitazione alcuna.

    Sono Yasuke Muramasa genin di Suna...Piacere.

    Salutò e si presentò con un lieve inchino mostrando il suo solito sorriso di rappresentanza. Pochi istanti dopo l'ancora fu levata e l'imbarcazione lentamente salpò verso il largo.

    Il biondo osservando il mare in una prepotente burrasca decise di rifuggirsi sotto coperta dove si sistemò in un cantuccio sedendosi direttamente sul pavimento ligneo poggiando le spalle alla parete comodo? Ovviamente no. Rimanendo in silenzio se non interpellato, non era molto in vena di chiacchiere. Trascorsi vari minuti il diciannovenne poco avvezzo alla navigazione in tempesta cominciò ad accusare un malore: una sensazione di leggera spossatezza accompagnata dal desiderio di vomitare, vertigini e sudorazione, una sorta di disgusto per l'odore salmastro presente li, per finire con un abbondante produzione di saliva. Praticamente si sentiva un vero straccio ma inutile dirlo il doveva ancora arrivare ed infatti l'attenzione di tutti fu attirata dalla terribili urla di puro terrore del capitano.

    Che Nettuno succede?

    Risalendo abbastanza faticosamente sul ponte del veliero non ostante evidenti problemi di visibilità fu immediatamente chiaro il motivo dell'urla un più che gigantesco serpente marino era proprio davanti la prua del natante.

    Porca...Kuso...Kami...Kuso

    Le uniche parole che il genin riuscì a proferire prima che con una sola codata il mostro tranciò di netto l'albero maestro. Improvvisamente Yasuke chinò per un attimo il capo rialzandolo immediatamente per sorridere in modo inquietante.

    Cosa si fa? L'amichetto serpentone sembra volere giocare! AHAHAHAH!

    Con quelle risate il ragazzo scacciò ogni sua paura, timore e nervosismo entrando per così dire in modalità da battaglia. A quanto pare la fuga sembrava quanto meno difficile in piccolo amico quasi sicuramente non avrebbe lasciato andare i nuovi amici tanto facilmente quindi bisognava colpirlo e spingerlo a desistere o quanto meno distrarlo.

    In fine il gruppo di shinobi decise velocemente il piano d'azione ossia usare l'albero maestro della nave, ormai divelto, come lancia per colpire il mostro. E per essere più sicuri sulla potenza offensiva imbottire la lancia con una cartabomba e rinforzare il tutto con i ricevitori di Hideo.
    Il genin della sabbia piazzò il suo foglietto esplosivo sull'albero del vascello attivando l'ordigno e impostando il timer a una cifra concordata con gli altri ninja: tempo sufficiente a permettere alla lancia di arrivare a qualche metro dalla creatura comunque prima impattare con essa. Lasciando poi agli altri il resto dell'opera, essendo portato per il combattimento a media-breve distanza non poteva fare più di quello contro un avversario tale. [Equip]Potenza 30; [Slot Azione I]Attivazione bomba;
    Toccava ora a Fudoh scagliare l'albero contro la possente bestia degli abissi o almeno provare. Quanto ad Yasuke poteva solo aspettare ed osservare l'evolversi degli eventi.



    Edited by -RexDraco- - 14/10/2021, 23:30
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.