Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo


    Samuro, Il vero difensore di Kiri!



    La nostra strategia sembrava ben congegnata, l'esplosione delle carte bomba in posizioni strategiche avrebbero dovuto spaventare e contemporaneamente lanciare i miei ricevitori verso quel gargantuesco mostro, ma tutto ciò avrebbe aiutato in qualche modo? non ne potevo certamente essere sicuro.. Fu però in quel momento che mi accorsi di strani movimenti si Samuro. Il capitano aveva recuperato una strana boccetta pieno di liquido e, con nonchalance, si stava tirando giù i pantaloni. Ma che cazzo sta facendo quel pazzo? vuole pisciare su quella cazzo di creature?! Ancora una volta però mi dovetti ricredere quando scoprii che con quelle "mosse" stava attivando un jutsu di un incredibile potere, infatti, dopo poco, le sue dimensioni diventarono gargantuesce anchesse, non potevo crederci.. era la seconda volta che quel vecchio ninja surclassava di gran lunga le mie aspettative su di lui. Non diedi più neanche importanza al nostro attacco e seguii i movimenti dei due mostre che, a questo punto, stavano combattendo uno scontro al di fuori delle nostre possibilità, o almeno le mie.

    Non fu un combattimento lungo comunque, per quanto spettacolare, il grande corpo fatto di chakra iniziò a sfaldarsi proprio quando il gigantesco serpete era intento in una ritirata negli abissi, quella trasformazione aveva fatto il suo lavoro! Ora però il suo corpo stava cadendo nel nulla..e se il tutto fosse continuato l'acqua di quel mosso oceano avrebbe richiesto il suo corpo. Per fortuna con noi c'era un ninja tanto capace quanto pronto all'azione. Fudoh-san prese in mano la situazione da li in poi, e gli lasciai fare senza senza intromettermi. non volevo certo mettergli i bastoni tra le ruote ed era qualcosa su cui non avrebbe avuto bisogno di nessun aiuto se non probabilmente quella di una delle sue graziose evocazioni..

    Anche se avessimo però salvato Samoru ci saremmo accorti che l'uomo aveva bisogno di cure e di molto riposo, quel jutsu lo aveva veramente messo alle strette. Una tecnica devastante ma con un contraccolpo altrettanto pericoloso.. Dovrò ringraziarlo per aver messo in pericolo la sua vita utilizzando tale potere.. Avevamo in quel luogo però la persona più adatta per mettere le sue sapienti mani irrorate di chakra sul vecchio. Fudoh, primario dell'ospedale di Kiri e Mano Bianca di Kiri era pronto anche a quello. E' veramente un ninja a tutto tondo Fudoh.. dovrei prendere forse più spunto anche da lui? Mi aveva veramente stupito il fatto che per ogni problema lui avesse pronta una risposta. Anche prima, con quel suo pugno, era riuscito a placare leggermente la tempesta che ci stava colpendo..Poteva addirittura controllare il tempo atmosferico? rischiava persino di essere al livello del Mizukage a sto punto.

    Fu allora però che venne sollevato un ulteriore problema. Con Samoru fuori gioco come avremmo fatto ad arrivare a destinazione? La nave era ferma e senza albero maestro, per lo più non avevamo una minima idea per la rotta da prendere. Pensa Hideo.. Pensa.. Mi avvicinai al sunese che aveva sollevato l'albero maestro come fosse nulla. Non ci siamo ancora presentati.. sono Hideo.. potrei aver bisogno un secondo del tuo aiuto. Andai a prendere una corda nella stiva, ce ne doveva sicuramente essere..eravamo su di una nave dopotutto, e la legai ad una caviglia di Shitto. A quel punto semplicemente concentrandomi, lasciai che il mio mondo si tuffasse in acqua, un semplice tuffo a candela per evitare problemi con l'entrata in acqua. sentii lo stesso freddo provato dal mondo, un freddo abbastanza intenso ma che non traferiva in nessun modo problemi al mio corpo reale, nessun tipo di intorpidimento, nessun dolore, solo quella sensazione che quel corpo stava provando in quel frangente. Era li sotto per un motivo ben preciso, cercare qualsiasi segno di una via da seguire. quali sarebbero stati? beh, delle correnti ancor più fredde che ci avrebbero fatto capire la direzione versi cui andare.. o qualche movimento strano di banchi di pesci verso una stessa direzione. Anche solo il vedere un cambiamento morfologico del fondale marino avrebbe aiutato, il mondo avrebbe nuotato al meglio delle sue possibilità fino a che il freddo non sarebbe stato troppo. Da sopra la nave intanto stavo aspettando proprio quel momento per chiedere al sunese di utilizzare la sua grande forza per recuperare il mondo il più velocemente possibile, in modo di non ripescare un cubetto di ghiaccio da lasciar scongelare nella stiva della nave. Avrebbe trovato qualcosa di interessante? sperava visto che altre idee non le aveva ancora trovate e la concentrazione per controllare il mondo non gli permetteva di ragionare su altro che il suo movimento. [Abilità possibilmente utili]


     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.