Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,450
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Ragazzone


    Il Ritorno



    Quando sei in mezzo ad una tempesta, che riesci, quasi, a placare con un pugno, trovandoti ad affrontare su una barchetta un serpente marino grande come l'intero villaggio della Nebbia, cosa ti aspetteresti ancora? Non saprei. Mi vengono in mente diverse cose: Elmo-san, a cavallo di un pipistrello che taglia a metà il serpente, o che il serpente stesso mi dica che siamo in qualche modo imparentati. Cose così, sapete, la "normalità".
    Di certo non mi sarei aspettato che il capitano della nave con un'ancora al posto di una mano, dopo aver sbraitato parole senza senso, e quelle ancora le potevo prevedere, iniziasse ad urinarsi sul piede, per poi prendere le dimensioni di un gigantesco avatar di... urina.
    Una parte di me si disse che, in fondo, io ero stato creato come prigione per un Dio Guerriero, quindi chi ero io per giudicare un capitano di nave, con quasi più metallo che carne in corpo, il quale usava l'urina come arma? Comunque quella scena mi lasciò qualche attimo perplesso, se devo essere totalmente sincero con voi.

    Fortunatamente, per il capitano, mi ripresi in tempo per rendermi conto che sciolta la sua tecnica, volendo chiamarla così, stava per cadere in mare da un'altezza decisamente pericolosa: così mi mossi, o meglio, giacché le mie gambe erano ancora stordite dall'uso del chakra naturale-gravitazionale, sfruttai una delle mie tecniche per muovermi.
    Puntata la mano destra verso i miei piedi, usai la propulsione del mio jutsu verso l'alto, nella traiettoria che mi avrebbe fatto puntare all'uomo svenuto. [ST 1]Forza del salto = Conc = Viola +3 +2 (lvl 3 ts)

    A quel punto, quando fossi stato abbastanza vicino, considerando comunque la mia velocità superiore di movimento, avrei attirato a me il capitano, usando il chakra gravitazionale-naturale, dopo averlo puntato con la mano destra. Spero solo tu non mi sporchi i vestiti di pipì!, dissi, io che fino ad alcuni anni prima dormivo per strada, all'uomo svenuto. [SA 1]Il salto è di 6 metri, lui è distante 10, quindi dovrei arrivare a 4 metri da lui, considerata anche la velocità, prima che cada, ergo, dato che lo Shinra lvl 3 arriva a 9 metri, dovrei prenderlo senza problemi.
    Ora voi direte: "Bravo Fudoh! Hai salvato il capitano!", sì, certo, peccato che stavamo per cadere più o meno in mare aperto e, per quanto non mi preoccupassi della mia resistenza agli impatti, non ero altrettanto sicuro per il nostro "eroe della prostata" privo di sensi.
    Così, eseguii i pochi sigilli della tecnica del richiamo e, sì, nel farlo, mi avvicinai ulteriormente all'uomo che probabilmente era sporco di urina.
    Con il richiamo, evocai la prima delle tartarughe che si erano legate a me, voi sapete di chi parlo? Sì, lui! [ST 2]

    Consumo 3 Bassi x l'evocazione e Tong è grande 10 unità




    TOOOOOOONG.... arrivato.

    Preparati all'impatto, ragazzone!, avrei esclamato alla tartaruga, apparsa in acqua, mentre le cadevo addosso e, al qual tempo, attiravo verso di noi anche la barca, affinché fosse pure lei sulla grossa carapace della tartaruga. [SA 2]Attrazione sulla nave

    + per l'atterraggio di Fudoh consumo basso in resistenza

    Maestria Gravitazionale: L'utilizzatore può assecondare od opporsi a effetti di spinta che lo bersaglino, aumentandoli o riducendoli di 3 metri per livello dispari di tecnica speciale: può sommare le tacche in Concentrazione alla propria Forza per opporsi alle spinte o può sommarle alla statistica che regola la Forza della Spinta avversaria per assecondarla. Inoltre, i danni da caduta vengono sempre dimezzati prima di qualunque altra valutazione matematica.

    Ergo penso più o meno, leggera diffusa fra le gambe (poi dimmi tu)


    Poggiai il capitano della nave sulla carapace: avendo usato il mio chakra naturale-gravitazionale, non avevo molta reattività alle gambe, quindi mi sedetti sul guscio di Tong, dandogli qualche leggera pacca.
    Ragazzone, non ci vediamo da un pò, vero? Senti, non è che sai la strada per Azumaido?, chiesi alla mia evocazione.
    Ho sempre qualche speranza con lui.

    Tong acqua, no strada!

    Sapete cosa si dice della Ssperanza, vero? Che muore.
    Con un leggero sbuffo mi girai verso la nave: Non è che qualcuno di voi sa la direzione, così Tong ci porta fino ad Azumaido, vero?, avrei urlato verso gli altri, poi mi ricordai un piccolo particolare ed aggiunsi, EHI! Non vi avvicinate dov'ero fermo prima! Rischiereste di saltare fuori dalla nave!, non sia mai che finissero sulla parte di nave modificata dal mio jutsu per poi affogare, sarebbe stato un problema, sia con il Mizukage, sia con il Kage dal nome improponibile di Suna.
    Solo a quel punto avrei controllato le condizioni del capitano e quando poi il ragazzo sunese, dai modi quanto mai strani, mi propose un tonico per l'uomo svenuto, avrei alzato un pollice in senso affermativo, dando all'uomo di mare quanto offerto, una volta che il genin me lo avesse passato, o lanciato. [SA 3]Credo che dare un tonico al png conti come slot azione.

    Se gli altri, comunque, non avessero avuto ottime idee per trovare la strada verso Azumaido, io avrei tentato un poco la sorte, diffondendo il mio chakra attraverso Tong, in fondo ero seduto su di lui.
    Voi direte: "Che hai fatto, Fudoh?"
    Vi spiego: l'ultima volta che ero stato su quella stessa isola, usando il chakra medico ed il legame con le tartarughe, mi ero connesso, in qualche modo, a Gyoza, al "Freddo", qualsiasi cosa fosse, ed in qualche modo al luogo dove il Biondino Infame lo aveva intrappolato.
    Non ho l'ardire di capire a pieno le logiche dietro tutto ciò, ma il mio chakra, nel tentativo di salvare Gyoza, quella volta, mi aveva collegato con lui e con il "luogo" di cui faceva parte.
    Tong non era legato al Freddo, al contrario dell'altra mia evocazione, ma un tempo il ragazzone era stato molto affine al chakra naturale (non gravitazionale).
    Vi ricordate? La prima volta che lo incontrai, Tong era un bestione di tartaruga che si mangiò quel tizio osceno con la maschera rossa, il ché lo avvelenò, riducendone le capacità, o almeno questo mi spiegò, in un secondo tempo, il saggio della Valle del Guscio, Ijapa-sama.
    Avevo anche in altri casi cercato di sfruttare il mio chakra curativo per entrare in contatto con altre creature, quasi sempre con qualcuno che in qualche modo era già affine con me, spesso senza che ne fossi cosciente: il Gashadokuro, Gyoza (appunto), l'uomo a Taki che cercai di curare.
    In questo caso avrei provato a fare lo stesso con Tong: non contavo di curarlo del tutto, ma speravo che le mie doti, l'affinità con l'impronta Luce e la mia passata esperienza con quel luogo, aiutassero a risvegliare almeno in parte le conoscenze in lui sopite, di individuare dove fosse l'Isola ed il "Freddo" in esso.
    In fondo, qualunque cosa fosse, doveva essere qualcosa di naturale e sapevo che era legato al chakra, quindi, forse, le doti eremitiche di Tong, assieme alle mie abilità, potevano individuare la presenza di questo luogo. [Nota]Hai detto di sfruttare la fantasia, ergo, eccola.
    Di fatto uso le Mani Curative come tramite, non per curare, così da sfruttare l'impronta Luce, prendendo spunto da quanto accaduto ai tempi del Tempio del Gelo ed un pò anche Tsuya e Taki, a tutto ciò aggiungo l'incipit di Tong in quel della primissima giocata con lui (in cui mangiò Kuso), insomma tutte cose che sto portando avanti con Fudoh.

    Ammetto che spero anche in una possibilità per una prima giocata per lo stemma promozione per Tong appunto ^^
    A te come va a finire.


    Comunque fosse andata, avrei provato anche a curare il Capitano, così da dargli modo di darci ulteriori indicazioni, se possibile. [Mani Curative]Qui uso veramente le Mani curative con tutte le conoscenze del pg, dimmi tu cosa riesco a fare per Samoru.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attirare Samoru
    2: Attirare Nave
    3: Tonico a Samoru
    Slot Tecnica
    1: Rifiuto del Suolo
    2: Evocazione Tong
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Recupero Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico Potenziante Superiore Generico × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Veleno Debilitante Intermedio A x3 × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2026 views
  Share  
.