Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il freddo


    Post III - Primi passi



    Le facce degli uomini tradiscono spesso i loro stati d'animo, affascinante come una stimolazione emotiva possa indurre una risposta fisiologica tanto evidente. Le mie parole non sono apprezzate, evidentemente si aspettavano una mia completa accondiscendenza. Ah, gli uomini! Così egocentrici, così ossessionati dalla loro stessa esistenza dal dimenticarsi di quanto il mondo sia più grande di loro.
    Tra loro si fa spazio un elemento peculiare, il suo aspetto ed il suo modo di parlare dimostrano una profonda differenza. Sono incuriosito non solo dalle sue parole, ma anche dal modo in cui queste vengono espresse; gli altri, infatti, lo ascoltano attentamente, sembra che lo rispettino come loro superiore.
    Impassibile, cerco di carpire i dettagli del suo tono e delle vari posizioni che assume mentre parla mentre, quasi inconsciamente, provo ad assumerle a mia volta. Magari in questo modo saranno più inclini a lasciarmi fare quello che voglio.
    Le parole del capo di quei fedeli non sono niente di nuovo, lo spirito degli uomini è intrinsecamente legato alla guerra e spesso usano la religione come scusa per dare libero sfogo ai loro impulsi di violenza e distruzione. Se avessi i miei pieni poteri non sarebbe necessario che uno schiocco di dita per assiderare questo branco e passare oltre, ma lo sento chiaramente: questo corpo umano è vincolante, un piccolo prezzo da pagare se paragonato alla libertà. Ingaggiare uno scontro adesso potrebbe procurarmi delle ferite che potrebbero condurmi alla morte in un posto isolato come questo, questo vorrebbe dire rischiare di perdere questo prezioso guscio che tanto agognavo e che non so quando potrei avere l'occasione di ritrovare. Per adesso assecondarli sembra la cosa più logica, inoltre potrebbe rivelarsi un'ottima occasione per scoprire di più sul comportamento umano, per vederlo, finalmente, in prima persona. Certo che i tuoi argomenti sono forti, per un uomo. Lentamente tendo il braccio destro in avanti, la mano aperta col palmo verso l'alto, attende; intanto il lieve strato d'acqua sotto ai miei piedi, generato dal mio peso e dalla temperatura delle torce degli uomini sulla neve fresca, guizza agile in direzione antigravitaria per raccogliersi sulla palma in un piccolo mulinello per poi formare una limpida sfera. Ma la vostra ossessione con voi stessi continua a tradirvi. In un istante la sfera d'acqua si congela, la avvicino alla bocca e vi soffio delicatamente. In pochi istanti su di essa si forma una crepa, poi un'altra ed un altra ancora. Pochi attimi e dal ghiaccio si schiude una piccola lucertola, anch'essa di ghiaccio, che scattante come una sua controparte reale si muove sul mio braccio , fino alla spalla, dove osserva curiosa la mandria di umani davanti a lei. Sembra che vi importi di queste terre, ma vi importa solo di voi stessi. Non avete altro pensiero se non quello di ottenere di più. Non c'era astio nelle mia parole, né gioia, né dolore. Non vi era niente. Chiedete il mio aiuto, provando a far leva su dei sentimenti che non possiedo, ma anche se mi fossero propri: sono forse io ad aver preso le vite che mi dite dovrei avere sulla mia coscienza? No. Sono gli uomini che uccidono gli uomini, e sapete perché? Perché solo agli uomini importa di loro abbastanza da uccidersi. Esisto da molto prima di voi.. Uno schiocco di dita e la piccola lucertola cessa di esistere, componendosi in delicata neve che ricade sul terreno. Ed esisterò per molto dopo che sarete scomparsi. Così come voi non vi preoccupate della vita degli insetti, così le divinità non si interessano di voi più di quanto non convenga ad un piacevole passatempo... Tuttavia io non sono un umano, e, a differenza di molti miei simili, vi trovo assai affascinanti. .. Voglio vedere coloro che hanno osato infarcire i miei fratelli di donazioni, dimenticandosi di me, tanto fino a farli adirare, voglio scoprire fino a quanto voi uomini siate capaci di spingervi. Quindi, fintanto che manterrete interessante la situazione e mi darete modo di imparare di più sul vostro mondo, vi aiuterò. O finché non troverò qualcuno di più interessante, ovviamente.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.