Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Il Freddo 



    Post IV - L'oni




    Panico, una delle poche esperienze umane che non ho interesse di provare.
    Questo stato è infatti diametralmente opposto alla mia natura, si genera quando l'entropia è tale da non essere più elaborabile dalle menti umane, si autoalimenta generando una cascata di caos che non può evitare di divenire fuori controllo. Il freddo, invece, è immobile, immutabile dal tempo e dallo spazio, quanto più lontano dal caos nell'intero creato.
    Osservo la folla, che comincia a muoversi, ad agire e pensare come un unico e confuso elemento. Dopo le prime grida gli uomini perdono rapidamente la loro individualità, si lasciano trascinare dal comportamento comune, spingendo chi glie è vicino a fare lo stesso, divenendo poco più che vittime di loro stessi. Penso che proverei pena per loro, se potessi.
    I loro animi erano stati feriti dalle mie parole, un concetto che ancora dovevo abbracciare appieno. Com'è possibile somatizzare così tanto dei semplici vocaboli; eppure anche questo è affascinante della specie umana: il continuo mutamento d'animo in risposta anche al più semplice degli avvenimenti.
    Nel trambusto che si è creato, intanto, l'unico elemento interessante di quel conglomerato di carne si allontana, scomparendo dalla mia vista, di fatto, togliendo a quegli uomini l'unica cosa che mi impediva di sbarazzarmene; non ho più motivo di star a sentire quell'imbarazzante disarmonia di urla sconclusionate, soprattutto considerando che altri si stanno unendo a loro.
    Sono pronto a sterminarli, i miei poteri non sono di certo quelli a cui sono abituato, ma sono sufficienti ad eliminare questi elementi di disturbo. Muovo la mano, ma il destino di quegli uomini è presto segnato da un'altra calamità.
    Piove dal cielo in un rombo di tuono, fatto di metallo, colossale ed oscuro, una macchina di morte che in un batter di ciglia scatena la sua ira e trucida quella fastidiosa folla davanti a me. Che si tratti di un Oni? Non può essere un umano.
    Osservo incuriosito le sue movente; i suoi colpi sono decisi, è abituato a prendere vite, non c'è titubanza nelle sue azioni, quelli davanti a lui non hanno valore. Finalmente, qualcosa di veramente interessante!
    Resto immobile mentre il misterioso figuro davanti a me ammira il suo operato, la candida neve è intrisa di sangue che, delicatamente, la scioglie, intanto alcuni uomini si precipitano a spegnere un incendia appiccato ad un villaggio poco distante da me; ancora una volta gli uomini si sterminano tra loro.
    I nostri sguardi si incrociano, la creatura di metallo mi nota, mi parla, vuole che spenga l'incendio. Allora anche lui è un uomo? Un uomo che si preoccupa dei suoi simili? No, o ,almeno, non del tutto. Non si può definire umano quello che ho osservato, è decisamente più interessante.
    Chiede il mio nome, ma non lo conosco, l'ho scordato ere fa. L'urgenza della situazione , però, mi concede di sorvolare quella domanda e mi conferisce il tempo per pensare a come vorrei essere chiamato, un lusso su cui non avevo mai avuto potere.
    La comparsa di quell'elemento non è decisamente fortuita, credo che sia la chiave per avere quello che voglio, in questo caso la scelta più logica è aiutarlo.
    Inutile parlare, per il momento, vuole che spenga un incendio? E sia.
    Sollevo entrambe le mani in avanti mentre tutta la neve attorno a me si scioglie e si muove sinuosa fino a formare sotto le mie mani due colonne d'acqua; da esse, come se attraversassero una cascata, fuoriescono dieci diverse creature di ghiaccio dalle varie forme animali che, rapide, si dirigono ad aiutare gli uomini a spengere l'incendio. [Nota]Genero 5 unità di acqua da ogni mano, ognuna di esse diviene una diversa creatura Tutte hanno velocità Blu + 6. Consumo totale 15 Bassi. Una volta tramutate in Kamui le creature non contano più come unità manipolate.
    Le creature si fiondano rapide all'interno dell'ardente villaggio e portano in salvo gli umani intrappolati dalle fiamme mentre ancora una volta le mie mani si muovono e tramutano la neve in acqua in grande quantità. Sollevo l'enorme globo di liquido in aria e lo controllo affinché si posizioni sopra il villaggio, unisco quindi le mani in un potente applauso, facendolo esplodere un un'incredibile pioggia.
    In un una piccola e breve tempesta, le gocce piovono battenti e smorzano le fiamme dell'incendio fino ad estinguerle del tutto; il caos, ancora una volta, lascia spazio alla calma. Osservo il mio operato: un incredibile arcobaleno si crea nell'aria impregnata di vapore acqueo sopra il villaggio, una visione che di certo mi avrebbe potuto provocare delle emozioni, se le avessi. Magari un giorno. Samui. Mi volto verso il titano di ferro e parlo ancora. Puoi chiamarmi così. [Note] Considero manipolazione di 12 unità di acqua per la pioggia.




    Chakra: 39/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Intermedio × 1
    • Respiratore × 1
    • Marchingegno ad Acqua × 2
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico dell’Occhio della Nebbia × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Disturbante x3 × 1
    • Spiedi × 11
    • Kusari Gama × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Bomba Gelo × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.