Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    403
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo


    La Grande Bufera



    La nuova difficoltà che ci si era parata davanti veniva approcciata da più lati contemporaneamente, in modo da avere la massima possibilità di successo. Appena il mio mondo venne calato in acqua sentii un freddo così pungente da farmi venire la pelle d'oca, ma non fu l'unica cosa che però, percepii. Caddi per terra sul ponte della nave quando, con gli occhi del mio mondo, riuscii a scorgere nuovamente il serpente che poco prima ci aveva spaventati non poco. Stava scrutando il mio secondo corpo, come se ne fosse quasi.. spaventato? si voltò verso est andandosene, proprio verso quella che sembrava una corrente di acqua ancor più gelida di quella in cui avevo inizialmente immerso il Mondo.

    Stavo tirando fuori Shitto da quelle pericolose acque quando qualcosa di ancor più strano si palesò sul ponte della nave. Perchè un pinguino su di una spada era davanti a noi ora? Appurato chi fosse scoprimmo che si trattava di Pen Gin, un abitante di Azumaido e ciò era veramente perfetto, avevamo trovato chi ci avrebbe condotto verso quell'isola ancor prima di esplicare cosa avevo visto. Non parlai di quello che avevo visto sotto l'acqua, non ne trovai il bisogno, quella creatura doveva averne già passate molte e se voleva semplicemente allontanarsi da noi avrei lasciato che lo facesse senza nessun problema di sorta.

    Il viaggio con i nostri nuovi ospiti, il pinguino e la tartaruga, fu molto più semplice, anche grazie all'aiuto di Fudoh e di come aveva calmato la tempesta che ci aveva colpito. Questo mi diede il tempo di provare a capire qualcosa di più della situazione che ci saremmo trovati davanti una volta arrivati ad Azumaido. Signor Pen Gin, cosa dobbiamo aspettarci al nostro arrivo ad Azumaido, che sta combattendo? e contro chi?

    Quando fummo arrivati in quelle fredde lande dell'isola gemella di Genosha il piccolo pinguino iniziò a recarvi verso il luogo da cui era stato involontariamente evocato. Fui stupito dalla velocità con la quale si stava muovendo, non riuscivo a stargli dietro senza concentrare una generosa quantità di chakra nelle gambe. Arrivammo quindi davanti a qualcosa di nuovo per me. I miei occhi stavano guardando una grossa cupola di gelo, vento e neve. Dovevamo..entrare li dentro? mi sembrava quasi impossibile. quel vento vorticava velocemente, portandosi con se quello che poteva assomigliare a del ghiaccio. Dobbiamo davvero entrare li dentro? non mi sembra molto..sicuro.. Ripensai però a ciò che ci era successo durante il viaggio per raggiungere quel luogo. Ma effettivamente non sarà peggio che vedere il nostro caro Samoru nudo, quell'immagine mi perseguiterà per molto tempo.. Cercai di smorzare un po' la serietà del momento, una battuta di pessimo come quella serviva più che altro a me per dimenticare tutti gli accadimenti di quel viaggio tumultuoso.

    Appurato che il nostro obiettivo era proprio l'interno di quella cupola non ci restava che avvicinarci e cercare di passare in mezzo a quella gelida bufera. Cercai di scrutare all'interno per capire cosa ci saremmo dovuti aspettare e, grazie ai miei sensi altamente sviluppati, riuscii a vedere alcune forme e movimenti.. una di esse sembrava molto più grossa delle altre che invece, più umane, sembravano muoversi rapidamente all'interno di quel luogo. Iniziai l'avvicinamento mantenendo il mondo poco più avanti di me - Per capire cosa mi sarebbe aspettato entrando in quel gelo - e da subito un freddo mi cinse la carne, non era sicuramente facile stare li dentro ma non sembrava essere troppo lunga la strada da fare. fu a quel punto però che uno strano rumore arrivò alle mie orecchie, rumore di ghiaccio che scricchiolava forte nella bufera. Riuscii ad accorgermi solo all'ultimo momento dell'attacco in arrivo ed ebbi giusto il tempo di porvi un rimedio non del tutto funzionale. Shitto cercò di spostarsi verso la destra per cercare di schivare la salva di ghiaccio che stava per colpirci ma non riuscì a completare del tutto quel movimento che due ghiaccioli lo trafissero. [Note] -4 alla forza del Mondo Sentii il mio collegamento con lui vacillare per un attimo ma lo ripresi subito nel mentre che mi spostavo anche io, essendo pronto a schivare la restate parte della selva di colpi avendo già bene in mente grazie alla vista di Shitto. Fu a quel punto che sentii la voce di Fudoh darci l'allarme per un colpo uguale diretto verso di lui. Avevamo fatto scattare una sorta di trappola, palesemente ci volevano tenere lontani dal centro di quella singolarità. Dovevo trovare il modo per avvicinarmi senza essere un bersaglio facile per qualsivoglia avversario si trovasse oltre la coltre di ghiaccio e vento, avversario che probabilmente aveva cercato di colpirci con quelle lance di ghiaccio. vidi Fudoh avvicinarsi senza troppi problemi al punto più interno della cupola, da dove mi trovavo riuscivo a vederlo bene, un punto di arrivo ben preciso per me e il mio mondo. Composi i sigilli necessari per poi sparire nel nulla insieme al mio Mondo, lasciando al nostro posto una manciata di neve che si unì al vorticoso movimento circolare del vento. Avrebbe avuto modo di attaccarci nuovamente il ghiacco vista la velocità con cui ci eravamo spostati proprio al fianco di fudoh? [Note]Hideo e il mondo utilizzano la tecnica sopracitata contemporaneamente per spostarsi al fianco di Fudoh, è forse un po' un cercare di evitare il problema ma se è una strada percorribile.. provo a percorrerla :D mi sarei aspettato di dovermi ancora difendere da un'altro attacco e se fosse arrivato, al mio arrivo, avrei fatto creare due ricevitori dalle mani di Shitto mentre io componevo i sigilli per poterli controllare mentalmente. Avrei preso spunto da una delle tecniche che avevo visto usare dal buon febh-sama. Al Robatayaki aveva utilizzato quella strana tecnica per far roteare la forchetta su se stessa a velocità altissima. Similmente iniziai a far girare su se stessi i due ricevitori utilizzando il controllo mentale che avevo su di essi, in modo da creare uno scudo vorticante che avrebbe avuto l'obiettivo di distruggere o spostare la traiettoria di altre possibili lance. [Note]Nel caso arrivino altre lance dovute al mio spostamento accelerato mediante la tecnica della sostituzione, a tua discrezione se la difesa è abbastanza o fa cagare :D A quel punto rimasi a guardare la situazione che avevamo intorno. Sentivo un freddo fuori dal comune ma poco ci potevo fare, cercai di resistere al meglio delle mie possibilità. Intanto uno dei sunesi, quello che mi aveva dato una mano sulla nave, e Fudoh avrebbero in qualche modo aperto quel muro di vento che ora avevamo davanti e, fin da subito, mi venne assegnato un compito importantissimo, portare il corpo del mio compaesano al di la della barriera una volta aperto un varco. Vorrà utilizzare tutte le sue energie? spero non si riveli una mossa a doppio taglio.. Non ti preoccupare, ti porterò oltre il vento insieme a me. Infatti nel momento in cui si sarebbe aperto un passaggio avrei mandato Shitto a prendere il braccio sinistro di Fudoh, mentre io mi occupavo del destro, in più avrei portato i ricevitori, sempre telepaticamente, orizzontali e perpendicolari alla schiena del Chunin in modo che anche la loro forza ci aiutassero a spostarlo. Mi sarei quindi mosso in avanti, cercando di oltrepassare l'ostacolo il più velocemente possibile. [Note]In due penso non ci sia problemi a spostare Fudoh con inoltre l'ausilio della spinta dei ricevitori sulla schiena del ninja ma dimmi poi te se ci riusciamo <3

    [Note Globali]Non ho messo spese di chakra o altro, sapendo di averne comunque abbastanza per queste azioni, se finiamo in qualcosa che richiederà un combattimento più complesso rifaccio il calcolo contando tutto nel prossimo post!


     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2026 views
  Share  
.