Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Kamui dell'Intelligenza


    Un buffo circo in mezzo alla bufera



    Il mio attacco contro quella strana bufera non era andato per il meglio, ma, fortunatamente, il chunin della Sabbia riuscì a disperdere quella barriera e, assieme al resto della pittoresca compagnia di shinobi con cui mi trovavo, ecco che si scoprì un ampio spiazzo con lo sciamano strambo che avevo già incontrato nel mio precedente viaggio ad Azumaido, un'altra tizia a me sconosciuta e quel Elmo-san in miniatura, oltre ad una sorta di Kamui canide bianco.
    A proposito: c'era anche Bendino-chan.
    Proprio al Tokugawa ed a me si avvicinò suddetto Elmo-san in miniatura, che pareva conoscermi, sorprendentemente, seppur con un pò eccessiva deferenza.
    Piacere di conoscerti, Minarai-san, io sono Fudoh, il Primario di Kiri, sì, esatto., ricambiai il saluto di Elmetto, indicando poi i due dietro di lui, Lo sciamano che era legato a Gyoza, lo ricordo, l'ho avvertito anche mentre eravamo in viaggio... credo. L'altra signora di Azumaido? Fa parte della loro tribù?, chiesi, non ricordando il termine corretto che usavano da quelle parti.

    Fu a quel punto che il Maestro di Spada, Pen-Gu (o come si chiamava), scattò in avanti, accusando il canide, prima che un terzo kamui spuntasse dal braccio dello strambo sciamano, per evitare la lotta fra quelle creature del Freddo.
    Il canide, ora circondato, iniziò a parlare, alle accuse del Maestro di Spade.
    Disse il suo nome, non chiedetemi di ripetervelo, troppo contorto, era il Kamui della Fortuna e dell'Intelligenza, che a seguito di una serie di non fortunati, né intelligenti, eventi si era separato dal villaggio che proteggeva.
    Rimasi in silenzio ad ascoltare, finché accennò ad una bolla nel Freddo ed all'individuo che lì si trovava: Veramente non era lì per riposare, il Biondino Infame era lì per rapire e sfruttare i vostri simili! Due Kamui erano sotto il suo controllo! L'ho visto in quella bolla! Lo abbiamo scacciato anche se Gyoza si è dovuto sacrificare per questo!, m'intromisi, prima che il Kamui dell'Intelligenza, un pò sopravvalutato se volete la mia, accennasse ad un altro individuo, Shimo.
    Questo Shimo sembrava essere legato tanto alla divinità della Fortuna davanti a noi, quando ad un Pipistrello Bianco, oltre che ad un altro Kamui, Repun.
    In qualche modo aveva raggiunto l'illuminazione, prendendo conoscenze da tre Kamui diversi, immagino, ed aveva creato il proprio gemello Samui.
    Da quel che potei capire, questo Shimo riusciva a creare Kamui dalle persone, o almeno ciò mi parve di comprendere, e questo non era una bella cosa per le creature del Freddo.
    Stavo quasi per fare spallucce a quelle informazioni, quando la bufera si scatenò di nuovo ed il Canide Fortunato scomparve, lasciandoci lì, da soli con gli sciamani, che iniziarono a parlare fra loro.
    Pinguì, o come si chiamava il Maestro di Spade, disse che il villaggio di Hotene era sotto attacco e che Elmo-san era lì assieme a questo secondo Gemello, Samui.
    Non c'erano molte opzioni, come disse la donna: dovevamo raggiungere il villaggio sotto attacco.

    Elmetto-san, però, disse qualcosa che catturò la mia attenzione: stava soffrendo per il freddo? Lo guardai un attimo mentre chiedeva una coperta, Per caso sei entrato in contatto con il chakra del Kamui? Non ti preoccupare è successo un paio di volte anche a me, ma, forse, adesso ho un modo per aiutarti, non ne sono sicuro, ma un tentativo non potrà farti più danno di quanto non te ne faccia il Freddo., dissi cordialmente all'altro, avvicinandomi e squadrandolo, quindi gli avrei sferrato un gancio allo stomaco, senza imprimerci alcuna vera forza offensiva, ma per fare in modo che la Bakekujira arrivasse a contatto con la zona del tantien. [Tentativo di Cura]Bakekujira Redux [Equipaggiamento]L'Arma che Cambia il Mondo, o almeno quel poco che ne resta, ancora attiva ma enormemente limitata e solo grazie a un misterioso legame con Fudoh ancora tutto da approfondire. Conserva alcune minuscole capacità della Balena, anche se su scala molto ridotta, appena quella di un pugno.

    Bakekujira Redux [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi. Ha la scritta Bakekujira impressa sopra.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da genin in su]

    Colpo Rigenerante
    Arte: L'utilizzatore può convogliare chakra nel corpo di chi colpisce con un pugno. L'attacco non causerà danno ma causerà la riduzione di una categoria di tutti i DnT subiti dalla vittima, o il passaggio da Ferite Profonde a ferite normali. Richiede slot azione per colpire.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Di fatto parla di DnT o ferite Profonde, ai tempi del mio pg gli hai dato Affaticato o qualcosa del genere, mi pare, ma siccome apprezzi la fantasia in questa giocata, vediamo se può fare qualcosa per lui così ^^'

    Il lascito della Seconda Generazione lo avrebbe potuto aiutare? Dubitavo che semplice chakra medico fosse di particolare aiuto, anche se cercai di potenziare il tirapugni con la mia affinità al chakra di tipo Luce, ma chissà, tutto poteva essere, sperai di poterlo aiutare in quel modo.
    Purtroppo non ho coperte o altro da darti, pure io ho avuto i miei incidenti in mare per arrivare fin qui, che hanno richiesto un cambio d'abiti., ammisi ad Elmetto-san.

    Il nostro sempre più pittoresco gruppo (probabilmente un circo itinerante sarebbe stato meno strambo) si rimise in movimento in mezzo alla bufera, con anche i pipistrelli di Elmo-san che ci raggiunsero, mentre il suddetto discepolo del Kage poneva delle domande.
    Sulla prima mi misi in mezzo, rivolgendomi però, non tanto al Tokugawa, quanto allo sciamano di Azumaido: C'erano delle statue, riguardano i Kamui e quelli di voi che si legano a loro, giusto, Sciamani? Ho riconosciuto anche il Kamui felino con cui combattemmo il Biondino Infame.
    Ognuno di voi si lega in un modo diverso, o forse sono le creature che richiedono offerte diverse? E, soprattutto, sei stato prima tu ad entrare in contatto con me, mentre cercavo di raggiungere il Freddo, giusto? M'hai mandato tu il Maestro di Spade qui?
    , chiesi a quello strambo.

    Le nostre chiacchiere, però, s'interruppero quando una voce ci intimò che non saremmo passati, qualcuno, nemmeno troppo vicino, ci minacciava e sembrava riuscire a diffondere le proprie parole attraverso la neve stesse, un qualcuno che pensò bene di evocare un grosso e massiccio drago, che subito ci soffiò incontro delle lance gelide.
    Fu proprio Elmetto-san il primo a dire la sua, agitando l'ambiente circostante con un qualche rituale, mentre ci avvisava che avrebbe fatto la sua parte per indebolire quella creatura.
    Va benissimo., concordai, voltandomi poi verso il resto del gruppo, così evitai anche di vedere i sigilli che compiva: Guardiano e tu, ragazzino di Suna, dissi al tipo dei Piercing ed al ragazzetto che non ci stava con la testa, Avete qualche tecnica per pulire la strada dagli ostacoli? Perché potrebbero darci qualche problema, anche se potrebbero darne pure al Kamui stesso..
    A quel punto, avrei continuato verso l'altro sunese e Bendina-Chan, Tokugawa-san, lui è il Sunese Forzuto, magari riuscite ad organizzarvi per attaccare con velocità e potenza il Kamui, e forse il suo evocatore lì.
    Per ciò che mi riguarda, dtai i riferimenti al Biondino Infame, penso che resterò al fianco del nostro amico con il casco qui e farò la mia parte, va bene?
    , avrei spiegato ai due, sorridendo, prima di spostarmi, mentre Elmetto-san, appunto, stava eseguendo dei fendenti con una particolare katana tutta nera.

    Avrei fatto qualche passo sulla destra dell'altro, oltrepassando, lateralmente, di appena un metro l'allievo di Elmo-san per poi aprire la mano destra verso il Drago Bianco e rilasciare un pò del mio chakra naturale-gravitazionale cercando di attirarne il testone verso il suolo davanti a me, Vieni un pò qui, cucciolone!, lo avrei gentilmente invitato. [SA 1]Di fatto, il genjutsu di Febh è a 9 metri, tu non specifichi le distanze, ergo ne approfitto anche io e dato che ha lvl 3 il raggio d'azione è di 9 metri, stando a circa 8 almeno il testone, se non buona parte del corpo, del drago ci rientrano, così lo attiro.

    Attrazione Gravitazionale con Forza = Viola +3 (TS) + 2( lvl 3) +3 (bonus Senju) => Viola +8, consumo 6 unità per la testa e penso anche un pò di più.

    Ho un giocattolo tutto per te, guarda che bello! avrei continuato, mentre altro chakra correva lungo la schiena fino alla spada del Biondino Infame, risvegliandola e facendola svolazzare in alto, diretta contro il Kamui-Drago. [ST 1]Nokemono no Ken - La Spada del Reietto [Equipaggiamento]"Quest'arma è un oggetto di scherno che veniva assegnata ai membri del Clan che non riuscivano a sviluppare le arti Kenkichi.... Reietti o Paria", questa la storia dell'arma trovata da Fudoh nelle grotte di Kotetsu Sakura.
    Un'arma che il Juudaime Mizukage ha deciso di lasciare al Medico kiriano perché potesse spronarlo a migliorarsi.


    Scimitarra Fantasma
    Villaggio: Kotetsu Sakura
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può muovere e far levitare la Scimitarra Fantasma entro 9 metri da sé, e spostarla fino a 18 metri di distanza. L'arma avrà Velocità pari alla Concentrazione dell'Utilizzatore e Forza pari alla Precisione. Ogni azione compiuta dalla Scimitarra Fantasma richiede slot azione come se compiuta dall'utilizzatore; Può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin [Mischia]
    Spada nera contenente strane decorazioni rituali appartenente a Momin Kenkichi. Sbilanciata, mal costruita ed appariscente, era un oggetto di scherno affidato ai membri Kenkichi che non erano in grado di sviluppare le capacità di Clan. Se "Scimitarra Fantasma" non è attiva, l'arma non ha alcuna potenza offensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    A quel punto, sperando che intanto anche Bendino ed il Forzuto avessero iniziato il loro attacco, avrei mantenuto la mano destra contro il Kamui, per cercare di influenzarne la reattività. [ST 2]Interferenza Gravitazionale: L'utilizzatore può ridurre le Unità manipolabili per rallentare le azioni di un avversario che indica con una mano: la Velocità ed i Riflessi dell'avversario diminuiranno di 1 tacca ogni 2 Unità sacrificate. Attivare l'interferenza gravitazionale richiede uno slot tecnica ed un consumo Basso ogni due unità sacrificate. È possibile mantenere Interferenza Gravitazionale nei round successivi pagando solo il consumo di chakra. Cambiare bersaglio richiede slot azione/tecnica. È possibile avere al massimo un bersaglio per mano.

    Consumo 4 unità => -2 a Riflessi & Velocità

    Forte di tutto ciò, o almeno speravo di esserlo, la Spada dell'Infame sarebbe scattata a velocità sorprendente, puntando a perforare l'occhio destro della bestia. [SA 2]
    Quel primo colpo sarebbe stato prontamente seguito da una spazzata a mezz'aria, un tondo, possibilmente già dentro l'occhio dell'essere, per aprire orizzontalmente lo stesso, lasciando il Kamui privo di metà della sua vista e, magari, provocargli danni tali da costringerlo a scomparire. [SA 3]
    Stava ai nostri altri due alleati, e magari agli sciamani, dare il loro sostegno per dissipare quella creatura dal campo di battaglia.

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attrazione grav.
    2: Attacco spada 1
    3: Attacco spada 2
    Slot Tecnica
    1: Spada Fantasma
    2: Interferenza grav.
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico di Recupero Intermedio × 1
    • Tonico di Ripristino Intermedio × 1
    • Tonico Potenziante Superiore Generico × 1
    • Antidoto Specifico Base × 1
    • Veleno Debilitante Intermedio A x3 × 1
    • Stretta della Scintilla di Neve x3 × 1
    • Nokemono no Ken: Momin - La Spada del Reietto: Momin × 1
    • Bakekujira Redux × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2024 views
  Share  
.