Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo


    Un altro Jormungandr?



    Eravamo riusciti ad avvicinarci abbastanza a quello scudo di ghiaccio e vento ma ora un nuovo problema ci si stava parando davanti: Come potevamo oltrepassarlo? Fudoh e uno dei ninja della sabbia cercarono inutilmente di distruggere quella barriera, sembrava fosse indistruttibile ai nostri occhi. Qualcosa ci sfuggiva, dovevamo trovare un modo per entrare e capire cosa realmente stava succedendo. Le forme che riuscivamo ad intravedere sembravano intente in un combattimento, che gli altri ninja che erano partiti quel giorno fossero in pericolo? dovevamo sbrigarci ad entrare e controllare, nel caso aiutarli contro quel colosso che si ergeva dietro la barriera.

    Un colpo di fortuna? stava di fatto che delle crepe si stavano formando in quella fredda cupola e il fuoco del sunese riuscì effettivamente a creare un passaggio in essa dissolvendola. Ciò che si mostrò davanti a noi aveva dell'incredibile. Una Grossa volpe bianca torreggiava davanti a noi, insieme ad un gruppetto di altri ninja. Stavano stranamente parlando, cosa che non mi sarei mai aspettato, tra di loro notai Yusica, lo sciamano che avevo conosciuto proprio in quella gelata isola tempo fa. Mi avvicinai in modo da ascoltare la discussione, facendo attenzione che la mia presenza non disturbasse nessuno. Non capii molto di quello che stava accadendo, l'unico stralcio che riuscii a collegare con le mie informazioni fu quando si parlò del villaggio di Kotetsu Sakura. Sapevo di che villaggio si trattasse, non ci ero mai stato ma se ne era parlato alla mia ultima visita all'isola, che potesse tutto essere collegato con la ricreazione di esso? Magari Momin c'entrava in tutto questo, magari il culto di cui parlava la volpe, il sanguinoso Yukitsubasa, era proprio il culto che seguiva quel ragazzino, ormai sempre presente nella mia testa. Non avevo risposte ancora e non mi sembrava minimamente l'ora di provare a trovarle visto che, ancor prima di finire di parlare, la volpe scomparve in una nuvola di fumo.

    Se il Mizukage sta combattendo dobbiamo sbrigarci! Yusica, lei sta bene? Sapevo fosse una grande sciamana ma se davvero aveva combattuto contro quella creatura a forma di volpe volevo assicurarmi che potesse continuare il viaggio. Ripensando a quella grossa creatura.. non era simile a quella ritratta nelle statue che avevo visto tempo prima quando avevo combattuto quel ninja di Konoha? a pensarci meglio, ora che la bufera della barriera si era dissipata.. mi trovavo proprio in quel luogo dove avevo combattuto tempo prima. Che fosse da sempre stato un luogo importante per quest'isola? altre domande, sempre e solo domande. Tutto questo iniziava a darmi sempre più fastidio. La mia indole calcolatrici e analitica non riusciva a mettere insieme nulla avendo così poche informazioni. Ora sapevo solo che questo Samui, uno degli Araldi Gemelli della Fredda Apocalisse, stava combattendo contro il nostro Kage e, come era ovvio, dovevamo riuscire a raggiungerlo per dargli man forte. Prendi questo. mi tolsi il mantello nero che portava e lo porsi al ninja che si era presentato a Fudoh come Miranai del nostro Kage. Non sarà molto ma aiuterà a tenerti riscaldato.

    Il viaggiò fu difficile, praticamente tutti erano di gran lunga più veloci di me, non sarei riuscito a stargli dietro senza aver concentrato alte quantità di chakra nelle gambe, per lo più dovevo far tenere il passo pure al Mondo che, malgrado fosse più fisicamente portato di me in queste cose, ebbe anche lui bisogno di una spintarella. Quando fummo a circa dieci minuti dal villaggio però ci trovammo davanti un nuovo personaggio. Le sue parole furono cristalline, per arrivare al villaggio bisognava passare sopra il suo corpo, cosa che per me non avrebbe avuto molta importanza. Quando però, ultimati i sigilli per la tecnica del richiamo, un drago gigante comparì sotto di lui, portandolo in alto come se stesse volando, nel mio cuore si formò un po' di paura e stupore. E mo come passiamo? un'altro serpentone gigante ci sbarra la strada ma questa volta non abbiamo il gigante di piscio di Samoru.. Dovevamo affidarci alle nostre abilità questa volta. Per fortuna non eravamo in pochi, anche Youshi si era unito a noi, si trovava proprio poco distante e anche lui poco prima aveva tentato di oltrepassare la barriera. Il drago non perse tempo e dal suo soffio si generarono parecchie lance di ghiaccio sul terreno, sarebbe stato difficile avvicinarsi ora. Dovevamo trovare una soluzione. La ho sentita forte e chiara. Se vuole ostacolarci.. che ci provi! noi Kiriani non ci arrendiamo tanto facilmente. Il Drago mi metteva un po' di ansia ma cercai di trattenerla e portarmi avanti, verso le lance, sconfiggendo le paure intrinseche dello stare davanti a quella mostruoso creatura. Con me era presente anche il mio mondo, che imitava i miei movimenti alla lettera. Non ho tecniche che mi possono aiutare.. ma proverò a farmi strada tra il ghiaccio.

    Sarei quindi scattato alla volta delle lance di ghiaccio senza perdere tempo facendomi seguire dal mio secondo corpo che si muoveva al mio fianco mimando tutti i miei movimenti. Una volta abbastanza vicino avrei attento alla mie risorse in modo da preparare più chakra possibile nei pugni, sia i miei sia quelli del mondo. Non un semplice chakra però, andai a ricordare gli insegnamenti del Mizukage. proprio qui, ad Azumaido, avevo imparato ad utilizzare il lato più distruttivo dell'energia che scorreva nel corpo dei ninja. Puntai la prima di un gruppetto di lance e arrivato a portata, sia io che il mio mondo, provai a colpire con entrambi i pugni quegli oggetti generati da quello che sembrava simile ad un Kamui di Azumaido, proprio come la volpe che avevamo conosciuto poco prima. Il mio colpo e quello del mio mondo sarebbero stati contemporanei in modo da unire le forze che avrebbero agito sugli oggetti davanti a noi. [Slot Gratuito Movimento + Slot Movimento Extra I Shitto+ Slot Azione I/II] Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]

    Avvicinamento alle Lance mio con slot gratuito di movimento e del mondo con quelle extra dato da Ts
    Sono due attacchi uguali ma con statistiche diverse

    Hideo:
    Impasto Basso (+3 Tacche)
    Forza: Rossa +3
    Potenza: 20 + 40 tocco distruttivo + distruzione ad area = 60
    Spesa totale chakra: 2 tocco distruttivo + ¼ distruzione ad area + 1 impasto = 3.25 Bassi

    Shitto:
    Impasto Basso (+3 Tacche)
    Forza: Rossa -4 +3 = Rossa -1(Contando il debuff preso il round precedente)
    Potenza: 20 + 40 tocco distruttivo + distruzione ad area = 60
    Spesa totale chakra: 2 tocco distruttivo + ¼ distruzione ad area + 1 impasto = 3.25 Bassi


    A quel punto, per dare una mano agli altri che dovevano vedersela con il grande drago, Avrei fatto generare al mondo, ancora al mio fianco, due ricevitori di piccola grandezza mentre io componevo i sigilli per una tecnica che avevo già utilizzato quando ci trovavamo alla cupola di ghiaccio. Avrei preso il controllo mentalmente dei due ricevitori dopo che il mondo li avrebbe lanciati sopra la mia testa e li avrei fatti partire alla volta del corpo di quel Kamui, più precisamente verso la pancia, punto dove le scaglie forse sarebbero state meno presenti. se fossi riuscito a fare in modo che quei ricevitori si conficcassero sul suo corpo avrei dato un aiuto in più agli altri, riducendo ancor di più le forze di quella creatura. [Slot Tecnica I + Slot Azione III]Spendo 2 Bassi per controllare i due ricevitori di 20 Potenza ciascuno e li lancio verso il bersaglio.

    Concentrazione: Rossa +4 (CAP)
    Potenza: 20+20 = 40
    Se conficcati nessun danno ma - 4 tacche a tutte le statistiche primarie del serpentone





    Chakra: 24.5/50
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  375
    Resistenza: 300
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Doppio Colpo
    2: Shitto
    3: Attacco Telecinesi
    Slot Tecnica
    1: Telecinesi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 2
    • Mantello × 2
    • Fumogeno × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondi: Shitto | Bianca) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///


    Vitalità: 6/6
    Shitto
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Mov Extra: Spostamento
    1: Doppio Colpo
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Note
    ///


     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.