Un Grido nel Freddo[Cambio di Equilibri ad Azumaido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaystar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    402
    Reputation
    +83

    Status
    Offline

    Un Grido Nel Freddo


    Mondo Eretico contro Mondo Eretico



    Non sapevo bene come ma eravamo rimasti indenni dalle prime schermaglie con quell'enorme creatura, senza però riuscire a fargli effettivamente grossi danni. io e uno dei due sunesi eravamo riusciti a liberare la strada da quella distesa di lance di ghiaccio in un batter d'occhio ma il colpo diretto verso il drago fu nullificato in qualche modo arcano, infatti, appena i miei ricevitori toccarono il dragone, una strana sensazione mi assalì, facendomi precipitare in un buio baratro di oscurità. Sentii il mio legame con Shitto slegarsi quasi come se qualcuno avesse tirato talmente tanto un elastico fino a farlo rompere. I miei occhi non vedevano, quelli del mio mondo erano diventati completamente ciechi fino a che, pochi attimi dopo, tutto d'un colpo, i sensi tornarono all'improvviso, lasciandomi di stucco e natiche sulla neve. Cosa è successo?! Cercai il Mondo con vista e tatto per capire se ancora era li con me, trovandolo. Che sensazione orribile.. Avevo il fiatone pur non avendo fatto nulla di che, la situazione mi aveva effettivamente sballato.

    Un ruggito del drago mi fece riprendere dalle distrazioni, ricordandomi che ancora ci trovavamo davanti ad uno scontro, scontro che si era appena fatto più complicato che mai. Un'ulteriore evocazione era apparsa sul campo di battaglia, un canide gigantesco e pronto a farci le feste.. se capite cosa intendo. Non mi sfuggì però un dettaglio, alcuni oggetti vennero lanciati verso di esso proprio dal suo evocatore, oggetti che non faci fatica a riconoscere grazie alla mia vista estremamente acuta. [Occhio di Falco] Quelli! Quegli oggetti che ha appena lanciato! Dovevo avvertire gli altri del loro potenziale. Non fatevi colpire da essi per nessun motivo! Se la mia teoria è giusta quell'uomo utilizza la stessa Kinjutsu che mi è st... non finii la frase che mi vidi arrivare una quantità gigantesca di lance ghiacciate create dal drago, ancora pronto a farci sparire da questo mondo. La scena era spaventosa e mi fece seriamente preoccupare.. Quei dardi si stavano avvicinando ad una velocità spaventosa ma per fortuna i due sunesi ebberò la prontezza di creare uno scudo proprio davanti a noi. Non pensavo che quei due possedessero la forza utile a bloccare un colpo di tale potenza. Fu in quell'istante che finalmente mi accorsi della presenza di due altre persone, probabilmente arrivate proprio nel mezzo del mio blackout. Mizukage-sama! Il suo petto brillava di un'intensa luce.. aveva qualcosa in mente, un potere che non sapevo nemmeno che fosse in suo possesso. Quell'uomo! quei ricevitori! Questo posto! In quel momento l'unica cosa che avevo in testa era la possibilità di essere di fronte alla persona che mi aveva donato quel potere che sembrava essermi stato messo contro elevato esponenzialmente. Quell'uomo che abbiamo davanti potrebbe essere solo un corpo senza vita!

    Fu a quel punto che nuovamente mi dovetti lasciar proteggere dai miei compagni. Fudoh, con estrema prontezza, ci fece saltare di parecchi metri utilizzando i suoi poteri gravitazionali in modo da evitare un ulteriore attacco derivato dal cane con gli occhi viola. Ora che ci facevo caso con più attenzione.. Quegli occhi ricordavano estremamente i miei, anche se i colori differenziavano parecchio, una coincidenza? Stesso potere.. occhi simili.. che fosse la prova del nove che stavo cercando?

    Il Muro creato dai sunesi era crollato già da un po', riparandoci per fortuna da un ultimo colpo, probabilmente fatale, sferrato dal canide subito dopo averci fatto perdere l'equilibrio con una scossa tellurica che mi fece cedere del tutto le gambe. Dovevamo prendere controllo dell'offensiva in modo da contrastare tutti quelle aperture che avevamo concesso alle creature e tutti i presenti erano pronti a fare del loro meglio, compreso il nuovo arrivato.. un tale alquanto particolare dai capelli del color del latte. Il tutto partì dallo spadaccino dei fiori che, utilizzando poche parole, ci spronò a contrattaccare. Yusica, un sunese e il nuovo arrivato si mossero per primi, lasciandomi un attimo di tempo per pensare. Se quello è davvero un mondo..forse.. Generai un ricevitore nella mia mano destra nel mentre che rapidamente mi avvicinavo allo spadaccino. Ho un'idea! Mi spiaccicai davanti a lui prima che potesse partire all'attacco. Cerca di conficcare questo sotto il collo del canide! lasciai tra le sue mani il ricevitore mentre anche il mio Mondo si metteva in posizione per quello che sarebbe stato un probabile mezzo suicidio. [Slot Azione I]Do un ricevitore a Yato

    A quel punto la schiena del mondo, quasi istantaneamente, diventò quella di un riccio. Quattro ricevitori all'altezza delle spalle comparvero sulla sua schiena. stavo per iniziare a comporre i sigilli quando Fudoh si avvicinò a me. Una mano non si rifiuta mai avrei quindi composto i sigilli che mi avrebbero permesso di prendere il controllo dei ricevitori appena creati. Avrei spostato i ricevitori uno fianco all'altro, in traiettoria verso la gamba anteriore destra del canide e successivamente avrei lasciato che Fudoh facesse la sua magia, scagliando i ricevitori dritti verso il loro bersaglio. Volevo fare in modo che qui ricevitori si conficcassero nell'arto, proprio vicino a dove si collegava al corpo e per tutta la sua lunghezza.[Slot Tecnica I + Slot Azione II]Controllo 4 ricevitori da 1 unità l'uno
    Spesa complessiva di chakra: 4 x 4 Ricevitori + 4 x Controllo = 8 Bassi
    Velocità ricevitori: Viola + 5 (Spinta Fudoh)
    Potenza: 20 Ogni ricevitore
    Nel caso si applicasse il potenziamento di Kensei 60 ogni ricevitore


    A quel punto, se tutto fosse riuscito, avrei avuto ricevitori nella gamba e, in caso lo spadaccino fosse riuscito nel suo intento, un ricevitore sotto al collo della creatura. Li sarebbe iniziato il mio piano, sfociando nella più completa ignoranza di ciò che sarebbe successo dopo. Avrei unito le mani, chiudendo gli occhi e concentrandomi sul potere che era dentro il mio corpo. Quel ricevitore che Momin mi aveva donato e che mi aveva permesso di ereditare questo suo potere era ormai completamente fuso con il mio corpo, era diventata una parte di me e avrei cercato di utilizzare quel potere per connettermi alla creatura che avevo davanti. Subito il mio mondo cadde a terra privo di vita. Il controllo che avevo su di lui si spense visto che tutta la mia concentrazione venne rivolta verso i ricevitori nella gamba del cane. Avrei cercato di trasferire dentro la creatura il mio chakra, connettendo ricevitore dopo ricevitore e cercando di creare quello che sarebbe stato uno scudo, una barriera in modo da fermare l'approvvigionamento all'arto della creatura da parte del suo controllore. L'intento era quello di strappare il controllo che il nostro avversario aveva su quell'essere o almeno disturbarlo, in modo da dare aperture a tutti gli altri per poter attaccare. Dai.. dai.. funziona..

    Nel caso il tutto avesse funzionato e fossi riuscito a prendere il controllo dell'arto dell'animale avrei fatto in modo che esso si alzasse verso il cielo per poi colpire lateralmente l'altro suo arto anteriore con tutta la forza possibile. Questo doveva servire a togliere l'appoggio anteriore alla creatura sperando di farla cadere in avanti con il viso che si sarebbe quindi potuto schiantare con il terreno dando un'ottima apertura a tutti gli altri ninja presenti.
    Se invece fossi riuscito, tramite l'ulteriore ricevitore posizionato dallo spadaccino, a estendere il controllo ulteriormente sarebbe stato ancora più facile bloccare quella creatura e dar tempo agli altri di attaccare senza essere messi in difficolta. [Slot Azione III Ipotetico + Slot Tecnica II]Lo slot Tecnica per concentrazione e jamming del controllo dei ricevitori (molto ad ispirazione :D)
    Slot Azione per l'ipotetico movimento del Mostro


    Essendo tutto molto inventato lascio a te decidere se effettivamente succede qualcosa e cosa, essendo roba abbastanza fuori dall'utilizzo base della ts non sapevo benissimo come impostarla ma spero si capisca a cosa voglio arrivare ;)


    Chakra: 15.5/50
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 375
    Resistenza: 300
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Consegna Yato
    2: Lancio ricevitori
    3: Ipotetico Mostro
    Slot Tecnica
    1: Telecinesi
    2: Concentrazione
    Equipaggiamento
    • Spiedi × 2
    • Mantello × 2
    • Fumogeno × 2
    • Bomba Specchio × 2
    • Rotolo da Richiamo (Mondi: Shitto | Bianca) × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///


    Vitalità: 6/6
    Shitto
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    Mov Extra: ///
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    Note
    ///


     
    .
60 replies since 27/9/2021, 23:20   2025 views
  Share  
.